A breve Kijiji.it cesserà di esistere. Inizia a fare affari su Subito.

66 Annunci

Impiegata in Lavoro a Torino

Link sponsorizzati

  • Impiegato concessionario auto (part time mattino)

    Impiegato concessionario auto (part time mattino)

    Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili specializzati da inserire direttamente in azienda.   Per nostro cliente sito a Chieri, cerchiamo un   IMPIEGATO CONCESSIONARIO AUTO (PART TIME MATTINO) Il nostro cliente è un concessionario auto, realtà dinamica e giovane. Desideriamo entrare in contatto con un impiegato in possesso dei seguenti requisiti: · gestione documenti relativi alla compravendita auto · caricamento finanziamenti, rapporti con istituti di credito e finanziarie · gestione contratti di leasing · segreteria amministrativa, fatturazione, rapporti con clienti e fornitori   E' preferenziale l'esperienza maturata nel ruolo e la conoscenza del gestionale "Manager Car" Il candidato riporterà al titolare dell'azienda. Completano il profilo: entusiasmo, senso di responsabilità, precisione, dinamicità, ottime doti relazionali. Si offre: inserimento diretto in azienda a lungo termine, part time 9.30-13.00 dal L al V Ccnl commercio 14 mensilità. Luogo di lavoro: Chieri centro   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Torino

    Oggi, 04:05

    Contatta l'utente

  • Tirocinante impiegato/a commerciale estero

    Tirocinante impiegato/a commerciale estero

    Adecco Italia S.p.A. ricerca per azienda del settore automotive, sita nella zona sud di Torino, un/a impiegato/a commerciale junior con conoscenza della lingua tedesca e inglese.La risorsa sarà inserita in un team di lavoro stimolante e si occuperà di attività commerciali e di back office in genere.Requisiti richiesti:-laurea triennale in materie economiche o linguistiche-conoscenza ad un livello C1 della lingua tedesca ed inglese-disponibilità full time-automunito/aSi offre tirocinio iniziale con un rimborso di 900 euro mensili finalizzato ad un'assunzione in capo all'azienda.Data inizio prevista: 15/06/2022Categoria Professionale: Commerciale / VenditaSettore: COMMERCIO ALL'INGROSSOCittà: Torino (Torino)Conoscenze linguistiche: TedescoParlato: OttimoScritto: OttimoComprensione: OttimoIngleseParlato: OttimoScritto: OttimoComprensione: OttimoPatenti: BMezzi di trasporto: AutoDisponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679). Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura. ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Torino

    Oggi, 04:04

    Contatta l'utente

  • Impiegato / a customer service

    Impiegato / a customer service

    Etjca Spa, Agenzia per il Lavoro di Torino, ricerca CUSTOMER CARE MERCATO ITALIAIl candidato, riportando al Direttore Commerciale della Business Unit, si occuperà di gestione degli ordini di vendita di clienti e di sviluppo del portafoglio clienti del marcato Italia, nel rispetto delle linee guida e del budget impartiti dalla società. La/Il candidata/o sarà responsabile delle seguenti attività:Contatto con i clienti consolidati e sviluppo di clienti prospectInserimento ordiniFollow up dei contatti generati da attività di marketingGestione e fidelizzazione dei clienti acquisiti e raggiungimento di un ottimo livello di Customer SatisfactionGestione e sviluppo del portafoglio clienti mercato Italia Il profilo ideale prevede una persona dotata di ottime capacità comunicative e di negoziazione, capacità di interfacciarsi con differenti tipologie di interlocutori, che abbia maturato un'esperienza analoga preferibilmente in contesto industriale. E' infine una persona autonoma e dotata di una buona capacità organizzativa. Profilo ideale:Laurea o diplomaGradita esperienza pregressa di almeno 2/3 anni in ruolo analogo all'interno di aziende strutturate e modernamente organizzate, in contesti internazionali, giovani e dinamici;Esperienza nella gestione di ordini di venditaEsperienza nella gestione ed organizzazione spedizioni via terraEsperienza nella gestione dei documenti di spedizioneBuona conoscenza della lingua ingleseCapacità di relazione e negoziazione diretta con i clientiAutonomia operativa e spiccata capacità di lavorare in maniera proattivaDinamismo e flessibilità nella gestione dell'attività e degli orari lavorativiOttimo utilizzo del PC e dei principali pacchetti applicativiAutomunitoResidenza in Torino o prima cintura Si offre contratto a tempo determinato di 3 mesi, con proroghe e possibilità di crescita. Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Torino

    Ieri, 04:08

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a amministrativo/a contabile

    Impiegato/a amministrativo/a contabile

    Temporary spa ricerca per importante azienda operante nel terzo settore all'interno dell'azienda la risorsa si occuperà di assicurare il supporto al team al fine di garantire il regolare esercizio delle attività contabili ed amministrative, di programmazione e rendicontazione; la figura inoltre, assicura il supporto nello svolgimento delle attività relative agli acquisti, alla gestione amministrativa del personale. in particolare si occuperà di garantire il controllo di gestione e la rendicontazione delle attività e dei servizi, istituzionali e in convenzione; coadiuvare il responsabile nell'attuazione degli adempimenti amministrativo-contabili delineati dallo statuto, dai regolamenti e da procura speciale; garantire il supporto nell'acquisizione di beni e servizi, nei limiti massimi di spesa previsti; assicurare la gestione e il monitoraggio delle dichiarazioni (inail, 770) nel rispetto delle scadenze legali; garantire la contabilizzazione mensile dei costi sostenuti per il personale nel rispetto delle scadenze previste dall'organizzazione e il monitoraggio dei centri di costo relativi agli oneri del personale. requisiti richiesti: -ricerchiamo risorse provenienti da studi ecnomici, con comprovata esperienza almeno triennale nel ruolo all'interno di enti pubblici e/o privati.-ottima conoscenza degli applicativi microsoft office ed in particolare excel;-ottima conoscenza utilizzo software gestionali contabili (ad es. sap);-ottima conoscenza di principi contabili, redazione di bilanci, flussi finanziari e rendicontazione;-buona conoscenza scritta e orale della lingua inglese. orario di lavoro: 38 ore settimanali su 5 o 6 giorni con copertura ufficio dalle 8 alle 20.00; in caso di turnazione su 5 giorni, da lunedì a venerdi, 8.00-16.06 oppure 11.54-20.00, in caso di turnazione su 6 giorni, lunedì 8.00-16.30 oppure 11.30-20.00, da martedi a venerdi 8.00-14.00 oppure 14.00-20.00, sabato 10.00-16.00 o dalle 9.00 alle 15.00 o dalle 8.00 alle 14.00 zona di lavoro: torino   clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Torino

    Ieri, 04:05

    Contatta l'utente

  • Impiegata back office

    Impiegata back office

    Mansione Per importante multinazionale settore automotive situata nei pressi di Moncalieeri ricerchimao una figura per back office commerciale/amministrativo Responsabilità La risorsa si occupera' della gestione dell'ordine, dal ricevimento alla fatturazione   Competenze si richiede esperienza nel ruolo e buona conoscenza della lingua inglese. disponibilita' pressoche' immediata.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Torino

    Ieri, 04:05

    Contatta l'utente

  • Impiegata contabile studi professionali

    Impiegata contabile studi professionali

    Per studio di Commercialisti sito in Torino centro, ricerchiamo un'impiegata/un impiegato amministrativo contabile .La risorsa dovrà gestire in maniera autonoma un pacchetto di client e professionisti i in contabilità ordinaria, semplificata sino alla redazione del bilancio di verifica comprensivo di scritture contabili di assestamento. Inoltre dovrà gestire le scadenze mensili ed annuali.Gradito l'utilizzo del programma del gestionale B-Point OsraOrario full time dal lunedì al venerdi', 09.00-18.00 con pausasi offre primo contratto di somministrazione finalizzato al'assunzionezona di lavoro: Torino Centroccnl commercio Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Torino

    Ieri, 04:03

    Contatta l'utente

  • Impiegata contabile azienda vitivinicola (at)

    Impiegata contabile azienda vitivinicola (at)

    MAW - Men At Work SPA Agenzia per il Lavoro Divisione Search and Selection Polo Torino ricerca per giovane azienda operante nel settore vitivinicolo in Nizza Monferrato, unaCONTABILE AZIENDAIl candidato ideale ha maturato un'esperienza di almeno 7 anni presso aziende nel medesimo ruolo. Possiede piena autonomia nella gestione della contabilità semplificata in tutti i suoi adempimenti sino alla redazione delle scritture finali.In particolare si occuperà di:- Emissione fatture;- Fatturazione elettronica;- Registrazione fatture;- Riconciliazioni bancarie;- Gestione banche e home banking;- Liquidazione IVA e LIPE;- Predisposizione Intra ed esterometro;- Predisposizione pagamenti e F24;- Predisposizione dichiarazione IVA;- Scritture di rettifica di bilancio;- Confonto con i consulenti esterno.Il candidato ideale possiede diploma di Ragioneria o titolo superiore.Buona conoscenza del pacchetto Office.Completano il profilo ottime doti organizzative, comunicative, precisione e rispetto delle scadenze prefissate. L'organizzazione offre un inserimento diretto con contratto diretto a TEMPO INDETERMINATO.L'inquadramento verrà valutato in base alle conoscenze e all'autonomia del candidato.Sede di lavoro: Nizza Monferrato (AT).Orario: part time 30 ore settimanali. Inviare cv dettagliato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Torino

    Ieri, 02:57

    Contatta l'utente

  • Impiegato amministrativo

    Impiegato amministrativo

    Azienda che produce e commercializza apparecchiature per la salute e il benessere seleziona un/a impiegato/a da inglobare nel personale per svolgere mansioni di amministrazione e contabilita' presso l'ufficio di Torino. La risorsa dovrà occuparsi della gestione pratiche, documenti, e-mail e contratti.Sono richieste le seguenti caratteristiche:- Diploma ragioneria o equivalenti;- Disponibilita' immediata;- Residenza in Torino o provincia;- Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel);- Dimestichezza con apparecchiature informatiche (Pc, stampante, fax);- Ottima dialettica. Contratto iniziale: determinato (con eventuali proroghe).Orario: Full-time. Inviare curriculum vitae aggiornato e completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Torino

    18 maggio, 02:47

    Contatta l'utente

  • Cercasi impiegata/o

    Cercasi impiegata/o

    Azienda cinese del settore GDO ricerca per ampliamento organico la figura di impiegato/a Amministrativa con inserimento full-time (lun-ven). Il candidato/a si occuperà di: gestire la contabilita', gestire la relazione con il fornitore, gestire ordini del sito web, risolvere le problematiche connesse alle vendite. Il candidato/a ideale ha una grande attitudine al problem solving, possiede ottime doti comunicative e relazionali, la capacità di lavorare per obiettivi in sinergia con le diverse strutture aziendali. Si valutano anche figure junior tecniche desiderose di crescere professionalmente in ambito commerciale. Per candidarsi inviare il curriculum aggiornato con foto recente. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Smart working: No

    Pianezza

    16 maggio, 12:01

    Contatta l'utente

  • Impiegata

    Impiegata

    Impiegata front office esperienza pluriennale automunita. Disponibile par-time o full time. No vendita no partita iva

    Torino

    16 maggio, 02:05

    Contatta l'utente

  • Impiegata amministrativa e contabile

    Impiegata amministrativa e contabile

    Sono una ragazza di 37 anni cerco lavoro come impiegata amministrativa/contabile/segretaria part-time. Mi occupo di emettere D.d.t e fatture di vendita e di registrare fatture acquisto, pagamenti ed incassi, riconciliazione bancaria, F24 con il servizio Entratel, Agenzia Riscossione, INPS, (dichiarazione e liquidazione IVA). Ho un ottima conoscenza dei programmi Word, Excel, posta elettronica, internet, programmi per la fatturazione elettronica e programmai gestionali, Danea e Blustring. Disponibilità part time 5-6 ore. Sono interessata solo a posizioni segretariali e/o amministrative/contabili. Rimango a Vostra completa disposizione per un eventuale colloquio conoscitivo, per maggiori informazioni riguardo alle mie esperienze professionali invierò il curriculum vitae. Cordiali saluti. Monica

    Moncalieri

    16 maggio, 01:24

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a logistica e gestione conto terzi

    Impiegato/a logistica e gestione conto terzi

    Oggi Lavoro srl, agenzia per il lavoro - filiale di Cuorgnè, ricerca per azienda cliente nel settore metalmeccanico, un/una IMPIEGATO/A LOGISTICA E GESTIONE CONTO TERZI. La risorsa si occuperà delle attività di:Coordinamento e Gestione delle attività di magazzino, conto terzi e movimentazione merce in entrata e uscita.Gestione e verifica completa degli ordini vendita e inserimento nei relativi giri di consegna.Predisposizione delle consegne per varie località locali e nazionali, organizzando il lavoro degli autisti e trasportatori esterni.Emissione dei documenti di trasporto, verifica e smistamento per giro di consegna.Gestione contatti con autisti/trasportatori per eventuali problematiche relative alla consegna. Attività di prenotazione per le operazioni di scarico presso i nostri clienti Requisiti:Esperienza, anche minima, in ufficio Logistico e Trasporti e Conto terziCapacità organizzativePredisposizione a lavorare in teamCompetenze informaticheBuona conoscenza dell'inglese Zona di lavoro: vicinanze Rivarolo C.seSi offre iniziale somministrazione + assunzione diretta a tempo indeterminato I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Torino

    14 maggio, 04:06

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a tecnico junior settore aerospaziale

    Impiegato/a tecnico junior settore aerospaziale

    Adecco Italia S.p.A. ricerca per azienda del settore aerospaziale sita nella zona Sud di Torino, uno/a stagista. La risorsa selezionata verrà inquadrata come impiegato/a tecnico e verrà inserita in un ambiente stimolante, con un percorso di formazione su lavorazioni meccaniche del settore aerospaziale.Requisiti richiesti: -diploma tecnico-disponibilità a svolgere uno stage iniziale-disponibilità ad un orario centrale dal lunedì al venerdì-curiosità e interesse per il settore aerospaziale-automunito/aSi offre inserimento iniziale in stage con un compenso di 800 euro mensili, finalizzato ad un tempo indeterminato diretto con l'azienda.Data inizio prevista: 06/06/2022Categoria Professionale: Ingegneria / Ricerca e Sviluppo / LaboratorioSettore: AEROSPACE/DIFESACittà: Torino (Torino)Istruzione: Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Buono Scritto: Buono Comprensione: Buono Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Torino

    14 maggio, 04:06

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a qualita' junior (iso9001 e iatf)

    Impiegato/a qualita' junior (iso9001 e iatf)

    IMPIEGATO/A QUALITA' JUNIOR (ISO9001 E IATF), per azienda specializzata nella produzione di cavi speciali. Il/la candidato/a ideale, rispondendo direttamente al Responsabile Qualità, aiuta a definire le procedure necessarie per garantire il miglioramento continuo dei prodotti e dei processi aziendali nel rispetto della normativa vigente e ad analizzare gli standard qualitativi raggiunti ed elabora la relativa reportistica. In collaborazione con il Team di Qualità si occuperà di:- garantire che il sistema gestione qualità sia conforme ai requisiti normativi di riferimento;- analizzare gli indicatori aziendali relativi agli aspetti qualitativi per promuovere azioni interne e d esterne volte al miglioramento ed alla riduzione di eventuali non conformità;- prendere in carico le non conformità siano gestendole ed analizzandole in modo tale da predisporre azioni correttive;- partecipare agli audit esterni al fine di garantire gli standard qualitativi richiesti, implementando eventuali azioni di miglioramento;- redigere ed aggiornare la documentazione inerente la qualità;Richiesta la conoscenza della certificazione IATF e ISO9001, almeno 2 anni di esperienza pregressa nel ruolo richiesto e titolo di studio tecnico/gestionale. Requisito fondamentale la buona conoscenza della lingua inglese che verrà testata in sede di colloquio. Completano il profilo doti di problem solving ed analisi, orientamento al cliente ed al risultato e gestione dello stress. Previsto primo percorso in somministrazione finalizzato all'assunzione diretta. Zona di lavoro: vicinanze di Chivasso.Data inizio prevista: 16/06/2022Categoria Professionale: Operai GenericiSettore: ELETTRONICA/ ELETTROTECNICACittà: Volpiano (Torino)Conoscenze linguistiche: IngleseParlato: BuonoScritto: BuonoComprensione: BuonoCompetenze richieste: Magazzino - Preparazione spedizioni, livello BuonoVendita - Tecniche di negoziazione, livello BuonoFogli di calcolo / elettronici - Excel, livello BuonoPosta elettronica/Messaggistica - Outlook ExpressVendita - Analisi offerte commerciali, livello BuonoSicurezza / Qualità - Norma UNI EN ISO 9000Sicurezza / Qualità - Norma UNI EN ISO 9004Magazzino - Procedure evasione ordini, livello BuonoProduzione - Controllo qualitàAcquisti - Gestione rapporti con i fornitori, livello BuonoAcquisti - Ricerca e valutazione fornitori, livello BuonoDisponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679). Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura. ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Torino

    14 maggio, 04:03

    Contatta l'utente

  • Impiegato contabilità generale

    Impiegato contabilità generale

    Per azienda manifatturiera di medie dimensioni sita nella cintura sud di Torino, selezioniamo un/una impiegato/a contabile.Requisiti richiesti:- diploma o laurea in ambito economico;- buona conoscenza della lingua inglese;- necessaria esperienza in contabilità fino al bilancio escluso: fatturazione attiva e passiva, prima nota, gestione banche, intrastat, gestione scadenziari...- necessaria esperienza in analoga mansione in aziende strutturate (medio grandi);- preferibile conoscenza di Sap;- automunito/a.Inserimento diretto in capo all'aziendaData inizio prevista: 13/06/2022Categoria Professionale: Finanza / ContabilitàCittà: Torino (Torino)Conoscenze linguistiche: IngleseParlato: BuonoScritto: BuonoComprensione: BuonoPatenti: BMezzi di trasporto: AutoDisponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679). Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura. ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Torino

    14 maggio, 04:03

    Contatta l'utente

  • Impiegato / a conoscenza due lingue

    Impiegato / a conoscenza due lingue

    Per importante azienda Cliente con Sede nella zona Nord della Provincia di Torino (vicinanze Settimo Torinese), Etjca SpA - Filiale di TORINO ricerca:IMPIEGATO / A CONOSCENZA DUE LINGUE La risorsa selezionata svolgerà analisi di mercato, posizionamento, ricerca e sviluppo clienti. Contribuirà attivamente alla realizzazione delle attività previste nel piano di marketing aziendale.Gradita la capacità e l'abitudine all'utilizzo di CRM e social network. Attività e contenuti della posizione ricercata:Ricerca clienti prospet e inserimento su CRMArricchimento del portafoglio offerte attraverso le politiche aziendaliQuali conoscenze, attitudini ed esperienze cerchiamo:Titolo di studio: Diploma o Laurea;Buona conoscenza della lingua inglese;Buona conoscenza di una seconda lingua (tedesco oppure francese);Reali capacità di gestione e sviluppo prospect e nuovi clienti, anche attraverso sistemi di video e call conference;Conoscenza dei principali pacchetti applicativi (MS Office) e dei principali strumenti legati al web marketing (motori di ricerca, social network, etc...);Ottime capacità di comunicazione e di interfacciarsi con differenti tipologie di interlocutori;Spiccate doti organizzative e massima precisione;Capacità di lavorare in maniera proattiva;Dinamismo e flessibilità nella gestione dell'attività e degli orari lavorativi;Possesso dell'auto (indispensabile, la sede non è raggiungibile da mezzi pubblici);Residenza in Torino o prima cintura. Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Torino

    13 maggio, 04:04

    Contatta l'utente

  • Impiegata studio notarile

    Impiegata studio notarile

    Per importante Studio Notarile, ricerchiamo IMPIEGATA DI STUDIO. La risorsa selezionata deve aver maturato esperienza nella scrittura degli atti di compravendita, che redigerà in autonomia.Si valutano sia figure più junior, con minima esperienza nella mansione ma possibilità di raggiungere in breve tempo l'autonomia, sia figure senior completamente autonome.La risorsa ideale deve aver maturato esperienza pregressa presso uno Studio Notarile o di Geometri.Si ricerca figura disponibile sul full-time da inserire per un primo periodo di prova con finalità di assunzione a tempo indeterminato.Retribuzione e livello di inquadramento verranno valutati in base all'esperienza.Luogo di lavoro: Pinerolo (TO).Data inizio prevista: 30/05/2022Categoria Professionale: Finanza / ContabilitàSettore: INDUSTRIA ALIMENTARECittà: Pinerolo (Torino)Istruzione: Diploma / AccademiaCompetenze richieste: Segreteria - Redazione documentiDisponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679). Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura. ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Torino

    13 maggio, 04:04

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a amministrativo con inglese

    Impiegato/a amministrativo con inglese

    Per azienda cliente siamo alla ricerca di un IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO CON CONOSCENZA DELL'INGLESE. La risorsa inserita si andrà ad occupare di attività di segreteria, contabilità base, gestione ordini, clienti e fornitori ed attività amministrative. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità part time 20 ore settimanali, preferibilmente al mattino, dal lunedì al venerdì. Costituisce carattere preferenziale la conoscenza di Cad. Completano il profilo: buona dimestichezza nell'utilizzo del Paccheto Office, dinamicità e problem solving. Offresi iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe. Luogo di lavoro: San Benigno C.se (TO) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Torino

    13 maggio, 02:47

    Contatta l'utente

  • Impiegata / o amministrativa / o junior

    Impiegata / o amministrativa / o junior

    CBS Lavoro S.p.a. - Agenzia per il lavoro - per azienda cliente operante nel settore elettrico è alla ricerca di un/a: IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O JUNIOR La risorsa affiancata da una figura senior si occuperà principalmente di: -ciclo passivo e ciclo IVA -registrazione prima nota -pagamento ed emissione fatture -inserimento piano di conti per contabilità industriale -inserimento dati, tenuta di registri Requisiti richiesti: -titolo di studio laurea triennale in ingegneria gestionale o diploma di ragioneria -esperienza pregressa anche minima nella mansione -conoscenza del ciclo passivo e ciclo IVA -autonomia organizzativa e intraprendenza -ottima conoscenza degli strumenti informatici -buona conoscenza della lingua inglese -professionalità e serietà -buone doti comunicative Luogo di lavoro: Vicinanze Robassomero (To) Orario di lavoro: full time Tipologia di contratto: si offre iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi. Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. CBS Lavoro Spa - Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro - Aut. Min. prot.n.*vedi modalità di candidatura* del 26-02-2021. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Torino

    13 maggio, 02:37

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o addetta pratiche conguagli

    Impiegata/o addetta pratiche conguagli

    Per azienda cliente operante nel settore energetico ricerchiamo una/un Impiegata/o amministrativo Si occuperà delle gestioni del riscaldamento:· Inserimento di tutti i clienti (privati - condomini)Passaggio in gamma e classificazione degli utenti.· Per i contratti agli utenti privati:creazione di tutte le unità abitative ed inserimento dei componenti.· Inserimento del contratto con tutti i componenti da fatturare.· Fatturazione di tutti i contratti sia al condominio che ai singoli utenti.· Fatturazione di subentri durante l'anno.· Compilazione report GR con tutti i dati di tutte le gestioni e tutti gli importi fatturati.· Inserimento di tutte le bollette iren e unogas dei contratti regia nei rispettivi consuntivi per poi elaborare il conguaglio. · In fase di conguaglio:- invio delle mail a tutti gli amministratori per conoscere il metodo di riparto da utilizzare.- creazione di un file con tutte le variazioni di tutti gli utenti che ci sono state durante l'anno da spedire a fine marzo alle ditte che fanno le letture.- creazione dei file della nuova gestione per poter elaborare i conguagli.- controllo che il totale fatturato di tutte le gestioni corrisponda a quello che risulta dal programma dei conguagli in gamma.- ricezione delle letture dei ripartitori e riparto tra tutti gli utenti. Inserimento dei consuntivi di tutti gli utenti in gamma ed elaborazione dei conguagli.- Stampa ed invio di tutti i documenti agli utenti.· Rinnovo contratti regia già in essere.· Centralino.· Quando serve registrazione bonifici.Orario full time dal lunedì al venerdìZona di lavoro: Torino nord Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Torino

    13 maggio, 02:37

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: