A breve Kijiji.it cesserà di esistere. Inizia a fare affari su Subito.

720 Annunci

Offerte in Lavoro a Salerno

Link sponsorizzati

  • Addetto back office

    Addetto back office

    Si ricerca per ufficio commerciale sito a Quarto(NA) una segretaria e un addetto/a al back office. Le risorse saranno inserite nell'ufficio amministrazione, dopo un tirocinio formativo retribuito. La risorsa affiancherà la responsabile amministrativa. Responsabilità Rispondendo direttamente all'Amministratore Delegato, la persona che cerchiamo si porrà come punto di snodo tra lâ€â„¢area commerciale/vendite e la produzione e lavorerà anche allo sviluppo di nuovi contatti. Nello specifico, le attività su cui sarà impegnata sono: preventivazione di progetti customizzati e di richieste che arrivano dalla clientela, messa in lavorazione delle commesse e gestione degli ordini fino alla loro evasione, assistenza ai clienti direzionali e ai venditori, sviluppo di nuovi contatti commerciali. Le competenze richieste riguardano : -capacità di gestione degli ordini e di interfacciarsi con la clientela e con i venditori per la risoluzione di eventuali problematiche ; -utilizzo del web e dei principali social network (linkedin, instagram, ecc); -buon utilizzo del pacchetto Office. È richiesta disponibilità full time dal lunedì al venerdì.

    Salerno

    Oggi, 16:24

    Contatta l'utente

  • Addetto/a front e back office

    Addetto/a front e back office

    Descrizione azienda Sei alla ricerca di un'esperienza stimolante' Hai conoscenza dei tributi comunali' Ti piacerebbe mettere in gioco le tue competenze nel settore' Synergie Italia SPA, Agenzia per il Lavoro, filiale di Salerno, ricerca per azienda cliente situata in provincia di Salerno: ADDETTO/A FRONT E BACK OFFICE Posizione La risorsa inserita avrà la responsabilità di gestire i contribuenti allo sportello e in back-office, relativamente alle entrate e ai tributi comunali ICP-TOSAP-CUP-IMU. In particolare, assisterà i contribuenti che richiedono supporto per quanto riguarda i tempi e i criteri di versamento, supporterà l'attività di verifica e di rendicontazione periodica degli importi iscritti a ruolo; si occuperà della gestione, dell'evasione tributaria e della riscossione coattiva. Infine, si occuperà della gestione del portale del contribuente. Requisiti La risorsa ideale è in possesso di Diploma o Laurea (preferibilmente in materia Economica/Giuridica), ha un'ottima padronanza del paccetto Office e della piattaforma Internet per la gestione del portale del contribuente. Desideriamo incontrare candidati/e con una buona conoscenza del settore tecnico-informatico e che siano disponibili a trasferte nei Comuni della Provincia di Napoli e Salerno. Inoltre, sono richieste ottime capacità comunicative e di gestione delle relazioni interpersonali. Altre informazioni Si offre Inserimento iniziale in somministrazione di tre mesi finalizzato ad un inserimento più duraturo. CCNL: Metalmeccanica Industria. Luogo di lavoro: provincia di Salerno, con disponibilità ad effettuare trasferte giornaliere nei Comuni della Provincia di Napoli e Salerno. Orario di lavoro: part-time 20 h settimanali dal lunedì al venerdì.     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Salerno

    Oggi, 04:07

    Contatta l'utente

  • Addetto/a alla conduzione di impianti di produzione

    Addetto/a alla conduzione di impianti di produzione

    Descrizione azienda Hai esperienza come conduttore di impianti di produzione' Hai lavorato o lavori all'interno di contesti aziendali strutturati' Sei alla ricerca di nuove opportunità lavorative' Synergie Italia, filiale di Salerno, seleziona: ADDETTO/A ALLA CONDUZIONE DI IMPIANTI DI PRODUZIONE Posizione Siamo alla ricerca, per azienda cliente di produzione industriale, di una risorsa da inserire in Area Produzione, precisamente sulla conduzione di impianti di produzione. Desideriamo entrare in contatto con candidati/e provenienti da contesti aziendali strutturati ed organizzati e che abbiano già condotto impianti di lavorazione complessi. Requisiti La risorsa ideale ha maturato un'esperienza lavorativa in contesti aziendali organizzati e dotati d'impianti di lavorazione complessi. Desideriamo incontrare candidati/e disponibili a lavorare su turni di lavoro avvicendati (diurno/notturno - ciclo settimanale/ciclo continuo) e fortemente interessati al settore in essere. Altre informazioni Offriamo un iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato, finalizzato all'inserimento diretto in azienda. Il livello di inserimento si discuterà in sede di colloquio tenendo conto delle conoscenze tecniche possedute e delle pregresse esperienze lavorative maturate. Orario di lavoro: full-time Luogo di lavoro: provincia di Salerno     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Salerno

    Oggi, 04:07

    Contatta l'utente

  • Operaio/ia

    Operaio/ia

    Descrizione aziendaSei alla ricerca di un'opportunità lavorativa nel mondo della produzione e lavorazione industriale' Synergie Italia, Agenzia per il Lavoro, filiale di Salerno, ricerca per azienda cliente: OPERAIO/IAPosizioneLa risorsa, inserita all'interno del reparto produttivo, si occuperà di attività inerenti la lavorazione e la produzione. Il/la candidato/a lavorerà tramite macchine CNC di produzione e lavorazione di legno ed alluminio.RequisitiIl/la candidato/a ideale è in possesso di Diploma tecnico ed ha una buona conoscenza del disegno tecnico. Desideriamo incontrare sia candidati/e in possesso di un'esperienza pregressa che senza esperienza.Altre informazioniSi offre: contratto di somministrazione iniziale a tempo determinato. Orario di lavoro: full time Luogo di lavoro: Sala Consilina (SA) L'offerta è rivolta a candidat' nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Salerno

    Oggi, 04:07

    Contatta l'utente

  • Addetti al magazzino

    Addetti al magazzino

    Gli addetti si occuperanno della gestione della merce in entrata e in uscita e del controllo qualitativo equantitativo della merce, collaborando all'organizzazione dei flussi tra logistica e vendita,coordinandosi con i vari reparti e assicurando il servizio al Cliente in tutti i casi di consegne adomicilio.Si ricercano risorse precise, volenterose e dinamiche, in grado di lavorare autonomamente secondole priorità, previo percorso formativo retribuito dall'azienda.I requisiti richiesti :? diploma di scuola superiore? capacità di ascolto, spirito di Squadra, responsabilità, orientamento ai risultati, dinamismo econcretezza? esperienze anche brevi nel ruolo di magazziniere, scaffalista o di contatto con il pubblico.L'azienda offre :? inserimento a tempo determinato? clima di lavoro informale in un ambiente che valorizza le diversità? investimento costante sulla formazione per un miglioramento quotidiano della professionalitàdi tutti.Sede operativa in oggetto: Salerno. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Salerno

    Oggi, 04:06

    Contatta l'utente

  • Addetti alle risorse umane

    Addetti alle risorse umane

    Notevole azienda operante in Salerno, ricerca personale da inserire nel dipartimento delle Risorse Umane, causa decremento dell'organico attuale dovuto a trasferte per nuove aperture su tutto il territorio italiano. La figura selezionata, previo periodo di formazione retribuito dall'azienda, sarà inserita a tempo determinato con contratto a norma Legge e retribuzione mensile secondo quanto previsto dal CCNL. Il candidato dovrà esplicare le seguenti mansioni:Svolgimento colloqui;Assunzione personale;Formazione neodipendenti;Gestione cessazione contratti;Controllo buste paga dipendenti;ed eventuali altre mansioni amministrative correlate all'ambito delle Risorse Umane. Requisiti fondamentali ai fini di una candidatura considerabile: disponibilità immediata ad un orario full-time; residenza in Salerno o provincia; professionalità; puntualità; ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel) ed applicativi di ufficio (stampanti, fax, ecc); eccellente dialettica e conoscenza della lingua italiana; diploma di maturità o laurea. Se interessati, inviare C.V. munito di recapito telefonico ed autorizzazione al trattamento dei dati personali.Sede operativa in oggetto: Salerno. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Salerno

    Oggi, 04:06

    Contatta l'utente

  • Segretaria

    Segretaria

    Si ricerca una risorsa addetta alla segreteria, per:- accoglienza;- gestione rapporti con i fornitori;- gestione calendario appuntamenti e attività;- gestione telefonate in incoming dei clienti.Si richiede disponibilità full-time, buona dialettica e capacità di pianificazione. L'aziendapredispone un corso di formazione per le nuove risorse. Non è richiesta esperienzapregressa.Sede operativa in oggetto: Salerno. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Salerno

    Oggi, 04:06

    Contatta l'utente

  • Addetto/a vendite (stage)

    Addetto/a vendite (stage)

    Adecco Italia SpA ricerca per azienda leader nella produzione e distribuzione di gioielli Addetti/e alle vendite da inserire in tirocinio formativo. I tirocinanti, in affiancamento al personale esperto, svolgeranno le seguenti attività legate alla vendita dei prodotti:Cura dell'esposizione della merce e del rifornimento degli scaffaliAllestimento degli scaffali e delle isole promozionali secondo le direttive aziendaliPreparazione della merce per la venditaFornitura al cliente di suggerimenti su prodotti/articoliErogazione di informazioni tecniche sulle caratteristiche dei prodottiDurante lo stage i/le tirocinanti acquisiranno competenze nella vendita assistita, imparando a relazionarsi con interlocutori diversi, sviluppando orientamento al cliente, problem solving e spirito di iniziativa.Avranno inoltre la possibilità di comprendere le dinamiche e le logiche di un contesto retail strutturato nonché di familiarizzare con gli strumenti operativiData inizio prevista: 26/05/2022Categoria Professionale: Moda / Spettacolo / Eventi Settore: RETAILCittà: Pontecagnano Faiano (Salerno)Istruzione: Diploma / Accademia Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Salerno

    Oggi, 04:05

    Contatta l'utente

  • Personale per lavoro di smart working

    Personale per lavoro di smart working

    Selezioniamo e formiamo persone per lavorare in Smart Working presso Azienda di Servizi.Compenso doppio : provvigioni e fisso mensile. - no call center.- no network.- no vendita diretta. Il guadagno sarà a provvigione per il periodo in cui si impara il lavoro.Il candidato che dopo la formazione professionale dimostra l'attitudine a questo lavoro avrà un fisso mensile che parte da 1.000 euro mese oltre le provvigioni mensili. Requisiti richiesti:- competenza digitale base,- scioltezza utilizzo piattaforma digitali quali zoom meeting,- predisposizione al lavoro in team. Il candidato deve essere in possesso di un PC e una connessione Internet.Si richiede atteggiamento gentile nei modi e nel linguaggio.Il candidato comincerà a guadagnare già dal primo mese di formazione. Spiegheremo nel dettaglio tramite un Webinar informativo il tipo di lavoro che si dovrà svolgere da casa.Il Webinar permetterà al candidato di decidere se lavorare con noi e a noi di decidere se selezionarlo.Candidarsi solo se intenzionati ad intraprendere un lavoro per un lungo periodo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Salerno

    Oggi, 04:05

    Contatta l'utente

  • Customer care - call center

    Customer care - call center

    Azienda affermata sul territorio nazionale ricerca addetti al call center interno per la sede di Salerno.La figura ritenuta idonea, a fronte del percorso di selezione, sarà inserita nell'ambito del servizio di "assistenza in linea" alla clientela.Nello specifico, si occuperà di: -supporto alla clientela (analizzare le problematiche e le richieste del cliente, individuando in quale ambito si inquadra la complicazione e proporre possibili soluzioni o reindirizzare la questione al dipartimento competente);-analisi inbound-trasferimento tempestivo di tutte le informazioni, opportunamente trattate ed analizzate, ai centri decisionali di impresa.E' prevista una formazione specifica messa a disposizione e retribuita dall' azienda, durante la quale si acquisiscono competenze necessarie circa gli aspetti tecnici e commerciali relativi ai beni e servizi forniti dall'azienda.E' sufficiente un diploma di un qualsiasi ordine di studi, richiesta disponibilità immediata per un full-time e residenza a Salerno (o provincia).L'azienda offre: contratto a norma di legge con retribuzione secondo CCNL con annessi incentivi provvigionali; ambiente di lavoro giovanile e professionale; possibilità di crescita professionale in carriera.Sede lavorativa: Salerno. Inviare candidatura con allegato un CV completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Salerno

    Oggi, 04:05

    Contatta l'utente

  • Contabile amministrativo

    Contabile amministrativo

    Rilevante azienda sviluppatasi da oltre 15 anni su tutto il territorio Italiano, ricerca personale per incremento dell'organico presso l'ufficio di Salerno situato nel centro della città.L'ente seleziona impiegati amministrativi per la contabilità aziendale offrendo contratto a tempo determinato, finalizzato ad un indeterminato, orario full-time e retribuzione mensile secondo CCNL. Requisiti minimi:- Disponibilità immediata;- Residenza in salerno o provincia;- Diploma/Laurea La risorsa dovrà:- Rilevare i principali fatti contabili dell'attività d'impresa;- Identificare e definire le istruzioni e le procedure operative per il trattamento contabile delle transazioni;- Applicare le regole di base imposte dalla normativa civilistica;- Realizzare le registrazioni contabili e fiscali periodiche e apportare le correzioni eventuali;- Applicare le tecniche di contabilità generale. Non è ritenuta necessaria ai fini della candidatura e dell'assunzione alcuna esperienza pregressa, in quanto il candidato ritenuto idoneo affronterà un breve periodo di formazione direttamente retribuito dall'azienda secondo le normative vigenti. L'ambiente giovanile e dinamico offre la possibilità di crescita all'interno dell'azienda, pertanto si ricerca personale ambizioso, determinato e con un atteggiamento mentale positivo. Allegare C.V. se in possesso dei requisiti sopra elencati.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Salerno

    Oggi, 02:35

    Contatta l'utente

  • Controllo qualità

    Controllo qualità

    Si ricercano, per azienda commerciale leader nel suo settore, con sede a Salerno, risorse da inserire nel personale organico nel dipartimento della logistica.Nello specifico la risorsa selezionata dovrà occuparsi nel controllo qualità del magazzino con le seguenti mansioni:- gestione ed elaborazione degli ordini- verifica e controllo le giacenze di magazzino-organizzazione delle spedizioni ai clienti e agli uffici limitrofi-controllo qualità dei materiali in giacenza. Requisiti minimi:- Residenza a salerno o provincia;- Ottime doti di organizzazione;- Diploma di maturità;- Capacità di lavorare di team- Dimestichezza con applicativi informatici.Prima dell'inserimento autonomo in azienda il candidato affronterà un breve periodo di formazione. Si offre contratto a tempo determinato secondo quanto previsto dai CCNL.Se interessati inviare CV con recapito telefonico. I dettagli verranno esplicitati in sede di colloquio. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Salerno

    Oggi, 02:35

    Contatta l'utente

  • Accoglienza clienti

    Accoglienza clienti

    Importante azienda italiana sviluppatasi su tutto il territorio nazionale, apre le selezioni del personale per ampliamento della sede a Salerno. Requisiti necessari:- Diploma di maturità/Laurea;- Residenza in Salerno o provincia;- Professionalità e puntualità;- Disponibilità immediata ad un full-time;- Predisposizione al problem solving;- Ottima dialettica;- Conoscenza dei principali programmi informatici e degli strumenti di supporto (Word, Excel, stampante);- Propensione ai rapporti interpersonali. Il profilo selezionato, dopo una formazione retribuita dall'azienda, verrà inserito in un ambiente dinamico e giovanile e sarà in grado di svolgere adeguatamente varie attività di carattere amministrativo e di gestione della clientela. La messa a ruolo da dipendente sarà formalizzata da un contratto a tempo determinato secondo norma di Legge e quanto previsto dal CCNL.Se interessati ed in possesso dei requisiti sopra elencati, inviare C.V. completo di recapito telefonico ed autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Salerno

    Oggi, 02:35

    Contatta l'utente

  • Facchino - addetto carico -scarico merce

    Facchino - addetto carico -scarico merce

    Mister Job Aps, agenzia per il lavoro, seleziona per azienda cliente settore commercio all'ingrosso FACCHINO - ADDETTO CARICO -SCARICO MERCE. La risorsa si occuperà di attività movimentazione merci manuale. Requisiti richiesti - esperienza pregressa nel ruolo - gestione dello stress; - affidabilità; - precisione - ottima capacità di lavorare in Team; - disponibilità immediata. Si offre: contratto full time a tempo determinato E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità Si invitano i candidati a leggere la privacy policy come da Regolamento UE n. 2016/679 - Autorizzazione ministeriale: *vedi modalità di candidatura* del 10/04/2020 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Salerno

    Oggi, 02:34

    Contatta l'utente

  • CARDINESRL.IT cerca operai

    CARDINESRL.IT cerca operai

    CARDINESRL.IT ricerca personale altamente qualificato per lavori di ispezione di costoni rocciosi, bonifica montana e simili, da inquadrare in apposito elenco e disponibile a tali lavori. La qualifica richiesta è: Operaio addetto al posizionamento funi con tecniche antinfortunistiche, imbragatore edile, rocciatore."

    Salerno

    Ieri, 15:53

    Contatta l'utente

  • Ricerca ingegnere edile

    Ricerca ingegnere edile

    Si ricerca per ampliamento organico tecnico aziendale, giovane ingegnere, preferibilmente con una minima esperienza di cantiere anche in modo disgiunto, tra edilizia, stradale e impiantistica. Uso di software richiesti: AUTOCAD E PRIMUS Attitudini e requisiti richiesti: 1) figura dinamica fortemente motivata al raggiungimento degli obiettivi prefissati; 2) predisposizione al lavoro " di e per " la squadra aziendale; 3) volontà di crescita professionale. Mansioni da svolgere: - contabilità lavori; - direzione cantiere; - espletamento tecnico e amministrativo gare di appalto lavori pubblici; Altro: automunito Opportunità offerta: Inquadramento con contratto a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: Salerno - sede aziendale.

    Salerno

    Ieri, 11:01

    Contatta l'utente

  • Cerco barista /addetto tabacchi

    Cerco barista /addetto tabacchi

    Si ricerca persona seria e responsabile per bar/tabacchi. Disponibilità immediata. Lavoro full time su turni.

    Baronissi

    Ieri, 07:14

    Contatta l'utente

  • Tecnico manutentore

    Tecnico manutentore

    Si ricerca personale nel settore tecnico per conto di attività franchising con sede in Salerno. Si offre contratto a tempo determinato, finalizzato ad un eventuale indeterminato, con retribuzione mensile secondo quanto previsto dai CCNL. Requisiti minimi:- diploma di maturità (preferibilmente in ambito tecnico);- disponibilità immediata per full time;- residenza in Salerno o Provincia Predisposizione al teamworking, propensione al problem solving, discrete capacità relazionali, flessibilità e forte orientamento al risultato completano il profilo. La risorsa si occuperà di manutenzione ed assistenza tecnica sugli impianti commercializzati dall'azienda. Non è ritenuta necessaria ai fini della candidatura e dell'assunzione alcuna esperienza pregressa nell'ambito, in quanto il candidato ritenuto idoneo affronterà un breve periodo di formazione direttamente retribuito dall'azienda secondo le normative vigenti. Allegare CV completo di recapito telefonico.Sede operativa in oggetto: Salerno. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Salerno

    Ieri, 04:06

    Contatta l'utente

  • Hr manager full-time

    Hr manager full-time

    SELEKTA CENTER SALERNO, ubicata in Via dei Greci ,146 nell'ottica del potenziamento dell'organico interno seleziona un/a HR MANAGER.La figura di HR MANAGER sarà responsabile dell'attività di selezione e della gestione amministrativa dei dipendenti, nello specifico gestirà in completa autonomia:- analisi delle job position e stesura annunci,- screening e ricerca candidati utilizzando i principali canali di reclutamento inclusi i social network e il social recruiting,- colloqui di selezione in video call e in presenza,- coordinamento di figure junior. Skills della figura ideale:- conoscenza dei social network e dei principali portali per la ricerca di lavoro,- ottime doti di comunicazione, di empatia,- Attitudine al problem solving Si offre :- Contratto a norma di legge- Formazione in sede- Settimana di prova retribuita- Fisso mensile di 800 euro- Bonus aziendale- Possibilità di crescita professionale CANDIDATI ORA ! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Salerno

    Ieri, 04:05

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a back office full-time

    Impiegato/a back office full-time

    SELEKTA CENTER SALERNO, azienda leader nel settore dell'energia, ubicata in Via dei Greci ,146 per NUOVA GESTIONE è alla ricerca di Impiegati Back Office. REQUISITI :- Attitudine al problem solving- Ottime doti comunicative- Buona dialettica- Dimestichezza con l'utilizzo del PC e i vari programmi MANSIONI PRINCIPALI :- Gestione di una rete commerciale già attiva- Assistenza clienti- Registrazioni ed inserimento pratiche- Assistenza ai nuovi clienti COSA OFFRIAMO :- Contratto a norma di legge- Orario di lavoro Full-time- Fisso mensile di 800euro- Computer aziendale Vieni a conoscere la nostra realtà.INVIA LA TUA CANDIDATURA ! NB: Le candidature senza esperienza pregressa nel settore dovranno svolgere un periodo nel commerciale. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Salerno

    Ieri, 04:05

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: