1.510 Annunci

Link sponsorizzati

Offerte in Lavoro a Reggio Emilia

Annunci Top
  • Annunci Top

    GRATIS - Sgombero - Svuota - Traslochi - Acquisto - Reggio

    GRATIS - Sgombero - Svuota - Traslochi - Acquisto - Reggio

    Svuotiamo: - Case - Appartamenti - Cantine - Solai - Garage - Magazzini - Interi locali Acquistiamo: - Mobili antichi - Arredamenti vari - Oggettistica Paghiamo in contanti. Eseguiamo: - Trasporti - Traslochi di: * Appartamenti * Uffici * Magazzini - Servizio di tinteggiatura post o pre trasloco - Smontaggio e montaggio mobili Max serietà. Per qualsiasi info non esitate a contattarmi, tramite e-mail oppure telefona al: 3477414940

    Reggio Emilia

    26 maggio, 14:10

    Contatta l'utente

  • Cameriere/a

    Cameriere/a

    Cercasi cameriere/a max 29 anni possibilmente con un minimo di esperienza (scuola alberghiera) da settembre 2018. Il ristorante è sito a Correggio (Reggio Emilia)e si chiama Un Melo. Propone alimentazione naturale. Si visionano curriculum vitae spediti per mail a [*vedi modalità di candidatura*] . Verrete ricontattati qualora fossimo interessati ad un colloquio conoscitivo. Grazie Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Reggio Emilia

    Oggi, 04:05

    Contatta l'utente

  • Operatori strutture residenziali d'accoglienza - master a distanza e t

    Operatori strutture residenziali d'accoglienza - master a distanza e t

    Master per operatori e coordinatori di strutture residenziali d'accoglienza a carattere comunitario (comunità di tipo familiare e gruppi di convivenza, strutture a ciclo diurno, case-famiglia, case di riposoper anziani, comunità per minori, centri antiviolenza, hospices, centri di accoglienza per stranieri)riconosciuto dall' associazione nazionale dei pedagogisti familiari (reg. ag. entrate roma c.f. 97613470588 - iscritta colap "coordinamento libere associazioni professionali") possibilita' di borse di studio formazione a distanza e tirociniola cronaca evidenzia storie di mala assistenza nei confronti di cittadini in difficoltà dimostrando che anche coloro che si prendono cura delle fasce più fragili della popolazione hanno bisogno di aiuto. sin dalla sua nascita, l'inpef (istituto nazionale di pedagogia familiare) di occupa di dare un'adeguata formazione professionale a coloro che si prendono cura di bambini, giovani e nuclei familiari in difficoltà. l'inpef attraverso il master per operatori e coordinatori di strutture residenziali d'accoglienza a carattere comunitario intende proporre prassi professionali integrate ed orientate all'efficacia educativa secondo riconosciuti standard di qualità, per stimolare gli operatori sociali a dotarsi di metodologie, strumenti e tecniche utili .È fondamentale che ciascun "professionista d'aiuto" impari a gestire secondo la logica del lavoro di rete i processi di accoglienza e di protezione per, poi, collocare le proprie specifiche competenze all'interno dei medesimi processi. nel corso del master annuale saranno delineate strategie di documentazione delle attività educative svolte all'interno delle differenti tipologie di strutture di assistenza e accoglienza, al fine di migliorare le competenze professionali di quanti operano o vorranno operare nel settore dell'assistenza rivolta alle fasce più vulnerabili della popolazione. alcuni obiettivi del master o implementare e aggiornare i profili professionali di quanti operano nei campi dell'accoglienza, dell'assistenza e del volontariato in comunità di tipo familiare e gruppi di convivenza, strutture a ciclo diurno, strutture per la prima infanzia case-famiglia, case di riposo per anziani, comunità per minori, centri antiviolenza, hospices, centri di accoglienza o fornire informazioni per interagire con gli interlocutori istituzionali nazionali e locali, per poter sperimentare modelli organizzativi a misura dei diversi target di destinatari (bambini in affidamento, adolescenti, anziani, persone con disabilità, donne vittime di violenza, minori stranieri non accompagnati, pazienti oncologici e loro familiari,etc.)o fornire indicazioni normative e conoscenze psico-pedagogiche per l'attivazione e la gestione etica di strutture residenziali comunitarie o delineare l'articolazione degli interventi di mediazione penale minorile o definire le più adeguate modalità di accoglienza e di sostegno o offrire strumenti di analisi per rilevare gli elementi di criticità nella gestione inadeguata delle strutture residenziali comunitarie di assistenza metodologia e durata ore complessive 1500. lezioni in aula, attività laboratoriali, visite d'istruzione, attività di simulazione. e' prevista la possibilità di formazione a distanza con la piattaforma moodle ed un docente che seguirà l'autoformazione. maggiori dettagli operativi disponibili in segreteria.alcuni dei temi del master o le diverse tipologie di comunità d'accoglienzao le comunità per le adolescenti madri o le case famiglia per adolescenti con disabilità o le case di riposo per gli anzianio modelli organizzativi e metodologie d'intervento a confrontoo gli hospices e le cure del fine vita: le strutture di accoglienza per i malati oncologicio gli interventi di sostegno per i familiari dei pazienti terminali o le residenze protette per le donne e dei minori vittime di violenza o l'ascolto del minore sessualmente abusato: i colloqui protetti. o spazi neutri per incontri protetti tra minori ospitati e genitori sospesi dalle responsabilità genitoriale tirocinio il tirocinio può essere svolto dopo aver frequentato almeno il 50% delle lezioni. la sede di svolgimento dovrà essere individuata autonomamente dallo studente. a conclusione del percorso professionalizzante, lo studente redigerà una relazione che potrà anche essere oggetto della tesi finale da discutere al termine del master.attestati e certificatial termine del percorso gli studenti riceveranno un attestato di frequenza ed un certificato di competenze. chi lo eroga : il corso è organizzato e tenuto da i.n.pe.f istituto nazionale di pedagogia familiare(reg. ag. entrate roma p.i. 11297531003 , cod. att. 855920 formazione ed aggiornamento professionale)ente accreditato presso il ministero dell'istruzione, dell'università e della ricerca con decr. prot. n. aoodpit.852 del 30/07/2015 ente adeguato direttiva n 170/2016 del 23/11/2016, ente aderente all'iniziativa "carta del docente"ente autorizzato alla formazione degli assistenti sociali dal consiglio nazionale dell'ordine degli assistenti sociali cnoas(delibera del 10 ottobre 2015/parere favorevole del ministero della giustizia, ai sensi dell'art.7, comma 2, del d.p.r. 7 agosto 2012, n.137)l'offerta è rivolta ad ambosessi (l.903/77).puoi candidarti da pc, cellulare o tablet. grazie per la tua collaborazione clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Reggio Emilia

    Oggi, 04:03

    Contatta l'utente

  • Eseguo piccoli trasporti traslochi

    Eseguo piccoli trasporti traslochi

    Eseguo piccoli trasporti traslochi con smontaggio e rimontaggio mobili consegna mobili o elettrodomestici a domicilio SGOMBERO CANTINE SOLAI e GARAGI ed appartamenti

    Reggio Emilia

    Oggi, 01:35

    Contatta l'utente

  • Il business del futuro

    Il business del futuro

    Ti piacerebbe una rendita mensile extra, partendo da zero e lavorando da casa solo 2 ore al giorno? Molte Persone in tanti paesi del mondo hanno già iniziato questa attività molti dei quali con risultati incredibilmente sorprendenti!

    Cavriago

    Ieri, 21:33

    Contatta l'utente

  • Cercasi ragazze

    Cercasi ragazze

    Cercasi ragazze per lavoro prevalentemente serale in bar Gelateria. Si richiede disponibilità al lavoro su turni, weekend e agosto. Lavoro fino a fine settembre con possibilità di proroga per l'inverno in caso di selvaggia disponibilità perché compatibile con gli studi universitari (dato che d'inverno è sempre serale). Anche senza esperienza, astenersi perditempo. Inviare cv con foto.

    Reggio Emilia

    Ieri, 16:48

    Contatta l'utente

  • Progettista FW

    Progettista FW

    Azienda operante nel settore elettronico ricerca per un progettista FW con esperienza. Si richiedono : - laurea in Ingegneria elettronica o similare - Inglese - qualche anno di esperienza maturati nella progettazione, sviluppo, integrazione, validazione di FW. - conoscenza C/C++, principali protocolli di comunicazione e wirless - competenze nell'uso della strumentazione di laboratorio - disponibilità anche ad attività di testing e debugging - spiccato orientamento al lavoro in team, al problem solving - completano il profilo doti di precisione e orientamento al risultato. Il candidato sarà inserito nella ricerca e sviluppo e dovrà occuparsi dello sviluppo di dispositivi a microcontrollore.

    Reggio Emilia

    Ieri, 16:09

    Contatta l'utente

  • Offro servizio

    Offro servizio

    Insegnante con tanti anni di esperienza si rende disponibile nei mesi estivi per accudire bambini di qualsiasi eta' -incluso anche aiuto per i compiti estivi. il servizio e' valido sia presso il proprio domicilio sia presso quella della famiglia. garantisco massima flessibilita' oraria rispetto alle strutture di nido o scuola d'infanzia. prezzi molto modesti.

    Reggio Emilia

    Ieri, 15:58

    Contatta l'utente

  • Offro

    Offro

    Signora italiana si rende disponibile per accudire animali durante i mesi estivi anche presso il vostro domicilio. garantisco serieta' e affidabilita'. prezzi bassi.

    Reggio Emilia

    Ieri, 15:52

    Contatta l'utente

  • Assistenza notturna

    Assistenza notturna

    Cerco lavoro con pazienti di qualsiasi patologia, qualificata, professionale,infermiera,seria e puntuale, ottime referenze, abito a reggio emilia è sono auto-munita. sono disponibile per lavori notturni ed di sostituzione badante . Per ulteriori informazioni telefono 3282042301

    Reggio Emilia

    Ieri, 13:27

    Contatta l'utente

  • Graphic Designer & Web Designer freelance

    Graphic Designer & Web Designer freelance

    Realizzo pubblicità e grafica di ogni genere: Creazione loghi, immagine coordinata, packaging, dépliant, brochure, cataloghi, volantini, locandine, manifesti, grafica per accessori e gadget, grafica per t-shirt, grafica per decorazione vetrine, grafica per decorazione automezzi, restyling foto, fotomontaggi, fotoritocco, grafica e impaginazione editoriale e creazione siti web.

    Scandiano

    Ieri, 10:21

    Contatta l'utente

  • , camerieri, pizzaioli, cuochi, cuochi, aiuto cucina urgenza

    , camerieri, pizzaioli, cuochi, cuochi, aiuto cucina urgenza

    Cerchiamo personale (banchieri, camerieri, pizzaioli, cuochi, cuochi, aiuto cucina, gelatieri) per la ristorazione italiana in tutta la Svizzera, per i doveri del cameriere una buona conoscenza dell'inglese è obbligatoria. Offro vitto e alloggio e un salario mensile adeguato. Partenza immediata Assunzione per un periodo fisso o indeterminato. Per maggiori informazioni contattaci via email Inviaci il tuo Curriculum + foto alla nostra posta

    Reggiolo

    Ieri, 08:57

    Contatta l'utente

  • Traslochi

    Traslochi

    Eseguiamo trasporti &traslochi e sgomberi piccoli e grandi in tutta Italia a prezzi modici , 7giorni su 7 . Smontaggio e montaggio arredamento Sgombriamo appartamenti cantine con servizio discarica a norma . Sopralluoghi e preventivi gratuiti. Per info Tel . 328 676 9400

    Reggio Emilia

    Ieri, 07:54

    Contatta l'utente

  • Noleggio auto con conducente e private taxi .

    Noleggio auto con conducente e private taxi .

    NoleggioAutoSalvo Autonoleggio con autista Noleggio auto con conducente e private taxi Lâ€(TM)agenzia Noleggio Auto Salvo offre servizi di noleggio di autovetture di prestigio con autista sullâ€(TM) intero territorio Italiano e Estero. Eâ€(TM) la soluzione ideale per chi ama il comfort e il prestigio per quando deve spostarsi per lavoro, per turismo o per occasioni speciali come cerimonie e matrimoni. I nostri servizi di autonoleggio sono rivolti ad agenzie, privati, e Società. I servizi di autonoleggio garantiscono al cliente il massimo confort e la sicurezza che solo vetture di prestigio ed uno staff altamente professionale possono offrire. Noleggio Auto Salvo si distingue nel settore dellâ€(TM)autonoleggio di lusso con conducente grazie a professionalità, puntualità, cordialità e rispetto per la privacy. SERVIZI • Autonoleggio con conducente da e per tutte le città italiane e estere ; • Servizio navetta da/per gli aeroporti, porti e stazioni FS; • Trasferimenti da/per alberghi; • Trasferimento punto-punto per congressi, meeting, fiere, eventi sportivi, spettacoli teatrali ed altroâ€|; • Noleggio auto con autista per itinerari turistici o a richiesta; • Servizio di accompagnamento shopping; • Noleggio auto con autista per matrimoni; Perché sceglierci? Offriamo un servizio pubblico H 24 per 365 giorni lâ€(TM)anno! Disponibilità anche per il servizio notturno (ricevimenti, teatri e locali). LE NOSTRE AUTO Jaguar XJ Mercedes Audi. Contattaci siamo a vostra completa disposizione per informazioni in merito 24/24 .

    Reggio Emilia

    Ieri, 06:34

    Contatta l'utente

  • Sgomberi anche gratis, Traslochi, Trasporti, Reggio Emilia

    Sgomberi anche gratis, Traslochi, Trasporti, Reggio Emilia

    Svuoto, sgombero cantine, appartamenti,negozi, attività e locali di ogni genere. IL SERVIZIO E' COMPLETAMENTE GRATUITO, se il materiale e/o il mobilio da sgomberare è riutilizzabile, e viene svolto sempre in modo serio, pulito e veloce ( preventivo gratuito e di sicuro interesse in caso di materiale o mobilio non rivendibile ). Ad esempio: dovete liberare una stanza o un appartamento da arredi, oggettistica od altro che non vi interessano o non vi servono più? Avete bisogno di svuotare la cantina da vecchi oggetti? Dovete svuotare un deposito o una attività di qualsiasi tipo? Basta una telefonata e, dopo presa visione, senza impegno e su appuntamento,mi occuperò io di tutto. SI ESEGUONO ANCHE PICCOLI TRASLOCHI E TRASPORTI. Si prega di telefonare sempre, non inviare mail o sms. Giuseppe - Tel. 3479387037

    Reggio Emilia

    Ieri, 06:34

    Contatta l'utente

  • Tecnico delle minorazioni sensoriali - borse di studio e e tirocinio

    Tecnico delle minorazioni sensoriali - borse di studio e e tirocinio

    Master inminorazioni sensorialie psicomotricita' borse di studio e tirocinio finaleil master fornisce delle basi teoriche di conoscenza del corpo, dei canali sensoriali e del movimento e delle condizioni patologiche che alterano le capacità dell'individuo di rapportarsi e di adattarsi al proprio ambiente. fornisce competenze tecniche e strutturali della comunicazione visivo, gestuale e tattile (l.i.s., codice braille e l.i.s. tattile).la psicomotricità trova oggi vasta applicazione sia in ambito educativo che clinico riabilitativo e necessita di operatori esperti che sappiano comunicare con linguaggi specifici e attivare degli interventi psicomotori mirati ed efficaci. alcuni degli obiettivi del master: formare un esperto in psicomotricità con solide basi, teoriche e pratiche, in grado di prendere in carico la persona con difficoltà psicomotorie e sensoriali, padroneggiando diverse forme di comunicazione;acquisire le competenze tecniche e strutturali della comunicazione visivo, gestuale e tattile;gestire attività psicomotorie in setting individuale e di gruppo;metodologia e duratail master alterna parti teoriche e pratiche e fornisce allo studente strumenti e competenze immediatamente spendibili in ambito professionale.ha una durata complessiva di 2500 ore, di cui circa 240 in presenza in formula weekend (con frequenza degli incontri di una volta al mese), autoformazione, studio dispense, studio dei libri,requisiti di ammissione e destinatari psicologi, medici, professionisti nell'ambito delle scienze sanitarie e riabilitative, tecnici della riabilitazione psichiatrica o altro settore, insegnanti, educatori, infermieri.l'iscrizione è compatibile con altre iscrizioni a corsi di laurea, master, corsi di perfezionamento, dottorati e scuole di specializzazione.spendibilita' e sbocchi professionali del master il master si propone di preparare degli operatori con competenze in ambito educativo e sanitario che siano in grado di trattare problematiche psicomotorie e sensoriali di persone in età evolutiva favorendone uno sviluppo psicofisico il più possibile armonico, per poter esercitare presso strutture socio,riabilitative o pedagogiche convenzionate o private.il programma include 4 moduli: elementi di neurologia e scienze dello sviluppo pedagogia generale, pedagogia familiare e legislazione scolastica minorazioni sensoriali e nuove lingue teoria e tecnica psicomotoria tirocinio ed attestati il tirocinio può essere svolto dopo aver frequentato almeno il 50% delle lezioni per una durata minima di 25 ore fino ad un massimo di 250 ore.il progetto di tirocinio dovrà essere approvato dal cts dell'inpef, per la successiva stipula della relativa convenzione tra l'inpef e la struttura ospitante.a conclusione del percorso professionalizzante, lo studente redigerà una relazione che potrà anche essere oggetto della tesi finale da discutere al termine del master.attestatotitolo di master di i livello in psicomotricità. per il suo conseguimento sono necessari la frequenza ad almeno l'80% delle attività formative e il superamento degli esami intermedi e finali chi lo eroga : il corso è organizzato e tenuto da i.n.pe.f istituto nazionale di pedagogia familiare, presso le sue sedi (reg. ag. entrate roma p.i. 11297531003 , cod. att. 855920 formazione ed aggiornamento professionale)ente accreditato presso il ministero dell'istruzione, dell'università e della ricerca con decr. prot. n. aoodpit.852 del 30/07/2015 ente adeguato direttiva n 170/2016 del 23/11/2016, ente aderente all'iniziativa "carta del docente"ente autorizzato alla formazione degli assistenti sociali dal consiglio nazionale dell'ordine degli assistenti sociali cnoas(delibera del 10 ottobre 2015/parere favorevole del ministero della giustizia, ai sensi dell'art.7, comma 2, del d.p.r. 7 agosto 2012, n.137) clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Reggio Emilia

    Ieri, 04:06

    Contatta l'utente

  • Ru45952 - responsabile produzione

    Ru45952 - responsabile produzione

    Per azienda specializzata nel settore metalmeccanico un RESPONSABILE DI PRODUZIONE. Si richiede: Laurea magistrale in Ingegneria Gestionale o Meccanica. Esperienze maturate presso aziende metalmeccaniche come Team leader progetti Six Sigma arrivando a ricoprire il ruolo di responsabile produzione e manutenzione stabilimento. Gestione della produzione industriale (pianificazione e programmazione integrata delle risorse nei reparti). Buona conoscenza della lingua inglese. Inquadramento e retribuzione saranno commisurate all'esperienza ed alla professionalità delle risorse selezionate. Sede di lavoro: provincia di Reggio Emilia.Per info e candidature inviare email Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Reggio Emilia

    Ieri, 04:05

    Contatta l'utente

  • Effettuo traslochi trasporti e sgombero cantine

    Effettuo traslochi trasporti e sgombero cantine

    Come da titolo si effettuano traslochi trasporti montaggio mobii e sgombero cantine a prezzi veramente modici e con la massima professionalità nel campo.

    Reggio Emilia

    Ieri, 03:38

    Contatta l'utente

  • Opportunità lavorativa indipendente: Testimonianza

    Opportunità lavorativa indipendente: Testimonianza

    TESTIMONIANZA PERSONALE di cosa è successo a me dopo aver colto questa opportunità che sto proponendo anche a te. Ho provato ed ora sto facendo il lavoro più bello del mondo ... sto bene, faccio del bene agli altri e condivido affinchè anche la tua vita possa cambiare in meglio come la mia. Contattami, scrivimi in privato a barbara.iemmaATkyolife.it, telefonami al 393/4177550. Non esitare. Guarda il video e mettiti in contatto con me. Dì sì alle opportunità. Ascolta, scrivimi e condividi. Grazie di cuore.

    Reggio Emilia

    23 giugno, 18:14

    Contatta l'utente

  • Piastrellista

    Piastrellista

    Piastrellista esperto su qualsiasi tipologia di pavimenti e rivestimenti anche ristrutturazioni economico libero da subito preventivi gratis 3398043838

    Reggio Emilia

    23 giugno, 13:06

    Contatta l'utente

  • Fotoinserimenti, render fotorealistici, modellazione 3D

    Fotoinserimenti, render fotorealistici, modellazione 3D

    I servizi che offriamo sono: MODELLAZIONE Si procede alla ricostruzione dei modelli tridimensionali degli ambienti e delle forniture, alla mappatura dei materiali sulla base delle indicazioni ricevute. RENDERING Otteniamo con 3D Studio Max e Vray (il più potente motore di rendering professionale) un'immagine fotorealistica di qualità e realismo elevata in HD POST PRODUZIONE L'immagine viene processata all'interno di Photoshop allo scopo di ottimizzarne ulteriormente la resa e di renderla comunicativamente perfetta per gli scopi, se richiesto si può procedere anche al foto inserimento nel contesto reale. Il nostro studio è composto da due professionisti: architetto e ingegnere e questo rappresenta un nostro punto di forza, non siamo solo renderisti ma conosciamo bene la materia, quindi riusciamo a lavorare con cognizione di causa ed esperienza sui progetti. Sul sito marcomottadesign.it e francescoscarpelli.it il portfolio lavori. keywords: realizzazione render, realizzazione rendering fotorealistici, render fotorealistico, creazione render, rendering vray, render vray, render realistici, renderista, studio rendering Programmi utilizzati: Archicad - autocad - 3ds max - vray - photoshop ing. francesco scarpelli - cg artist realizzazione modellazione 3d, rendering render 3d interni ed esterni, animazioni, planimetrie arredate di case e appartamenti e librerie di prodotti 3d, fotomontaggi. soluzioni di marketing immobiliare, per presentazioni di progetto, per studi architettonici o per studi di fattibilità lavori realizzati in tutta italia.

    Reggio Emilia

    23 giugno, 11:31

    Contatta l'utente

  • Agente Mutui - Prestiti - Assicurazioni (Emilia Romagna)

    Agente Mutui - Prestiti - Assicurazioni (Emilia Romagna)

    Kìron Partner SpA è la società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa. Leader in Italia per dimensioni, fatturato ed esperienza ventennale, conta 730 collaboratori Consulenti del Credito operanti in 180 agenzie a marchio Kiron ed Epicas in tutta Italia. Ci contraddistinguono legami consolidati e pluriennali con primari operatori del settore bancario (oltre 20) che ci permettono di soddisfare una domanda di accesso a prodotti e servizi ampia e diversificata. I candidati sono in possesso di partita IVA o comunque intenzionati ad aprirla. Possiamo offrire ai nostri collaboratori: Know-how ventennale e leadership di mercato consolidata 2.000 agenzie immobiliari  Un Percorso di Crescita strutturato Corsi di formazione e aggiornamento periodici tecnici e commerciali (credito e assicurazioni) 22 convenzioni bancarie, 1 finanziaria settore CQS e 2 compagnie assicurative dedicate Una ampia struttura di consulenza sul territorio (12 responsabili d'area) in grado di supportare sul campo e quotidianamente i nostri collaboratori Profilo remunerativo personalizzato in funzione di esperienza, competenze e risultati raggiunti Incentivazioni economiche multiple Percorsi di formazione ed inserimento guidati (6 mesi) indirizzati a neofiti Agente Mutui - Prestiti - Assicurazioni (Emilia Romagna): Descrizione del lavoro Figura JUNIOR Il candidato verrà inserito all'interno di una organizzazione consolidata (agenzia) e, attraverso un supporto formativo e l'affiancamento ad un consulente Senior e ad un Responsabile d'area, approfondirà gradualmente conoscenze e tecniche consulenziali relative all'ambito creditizio (Mutui, Credito al Consumo) e assicurativo e relazioni sul terriorio fino all'acquisizione di autonomia nell'attività. Figura SENIOR Il candidato si occuperà dell'acquisizione di nuovi clienti e sviluppo del portafoglio già acquisito attraverso il collocamento di prodotti creditizi (mutui, prestiti personali, cessioni del quinto) e/o assicurativi (ramo danni e vita). Verrà inserito all'interno di una organizzazione consolidata nell'area di preferenza. Una precedente esperienza in ambito credito o assicurativo rappresenta un elemento di preferenza nella valutazione.Esperienza, Capacità e Competenze richieste Motivazione, capacità relazionali e focalizzazione agli obiettivi individuali sono le caratteristiche fondamentali per questa professione; l'affiancamento a consulenti Senior e la formazione continua sono gli strumenti che verranno forniti dall'azienda per portare nel breve a performance i nuovi colleghi. Titolo di studio: Diploma / Laurea I candidati sono in possesso di partita IVA o comunque intenzionati ad aprirla.

    Reggio Emilia

    23 giugno, 10:25

    Contatta l'utente

  • Esperto paghe indeterminato reggio emilia studio

    Esperto paghe indeterminato reggio emilia studio

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com ESPERTO PAGHE INDETERMINATO REGGIO EMILIA STUDIO: Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti e Consulenti del Lavoro sito nei pressi di Scandiano e ricerca un  IMPIEGATO PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni:  - Elaborazione cedolino paga;    - Assunzioni, cessazioni, proroghe, trasformazioni contrattuali;   - Redazione 770, CUD;   - Pratiche INAIL, INPS, CPI;  - Preferibile invii telematici (autoliquidazione inail, uniemens, cpi, inps). Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, maturata  NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: nei pressi di Scandiano Data prevista per l'inserimento: Immediato o compatibile con eventuale preavviso da corrispondere da parte del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Reggio Emilia

    23 giugno, 10:17

    Contatta l'utente

  • Export manager / responsabile commerciale con coordinamento

    Export manager / responsabile commerciale con coordinamento

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. EXPORT MANAGER / RESPONSABILE COMMERCIALE CON COORDINAMENTO: Il nostro Cliente E' una prestigiosa PMI del settore metalmeccanico che, per il rafforzamento della propria rete commerciale internazionale, ci ha incaricato di ricercare un EXPORT MANAGER / RESPONSABILE COMMERCIALE CON COORDIANAMENTO Riporto gerarchico/funzionale: Propietà Dettaglio mansioni: il candidato ricercato dovrà svolgere le seguenti attività: Coordinare un tema composto da due commerciali, ma in crescita. Definire politiche e azioni commerciali per lo sviluppo del mercato estero in base alle direttive della politica export fissate dalla Direzione Aziendale; Coordinare le attività internazionali dell'azienda per l'affermazione del prodotto su nuovi mercati; Identificare e selezionare le principali opportunità di business individuando nuovi potenziali clienti su cui intervenire commercialmente; Programmare il piano di promozione sul mercato internazionale; Intrattenere gli accordi commerciali con Clienti top (importanti realtà industriali e multinazionali) esistenti e partner locali; Definire adeguate azioni commerciali per il raggiungimento dei target di vendita previsti dal budget NB L'attività sarà per l'80% di sviluppo e per il 20% di coordinamento Requisiti richiesti: Titolo di Studio: diploma o laurea preferibilmente indirizzo tecnico. La laurea è gradita ma non indispensabile. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: il candidato deve avere una buona esperienza come export manager e potrebbe avere un'esperienza minima (ma con forte interesse nel consolidarla) o pluriennale come coordinatore. Settore di provenienza: Preferibilmente Aziende di produzione del settore Industria/metalmeccanico CON PREFERENZA PER IL SETTORE COSMETICO, FARMACEUTICO, PACKAGING; Conoscenze linguistiche: Necessaria conoscenza FLUENTE della lingua INGLESE e preferibile buona conoscenza di una seconda lingua (francese/spagnolo/tedesco); Conoscenze informatiche: Buona conoscenza pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Caratteristiche personali: Ottime capacità relazionali e comunicative. Proattività, iniziativa, dinamismo, empatia e capacità di relazionarsi con diversi livelli di interlocutori (soprattutto profili Executive). Spiccato orientamento al Cliente ed al risultato. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Livello da valutare in base alla seniority del candidato riscontrato. Contratto a Tempo Indeterminato Retribuzione proposta: In linea con le competenze effettivamente maturate Sede di lavoro: Provincia Reggio Emilia Trasferte: È richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte Worldwide per circa il 50% - 60% del tempo , ovvero, 2 - 3 trasferte al mese con rientro per il fine settimana, salvo trasferte in aree particolarmente lontane o in occasione di fiere di settore. Data prevista per l'inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Reggio Emilia

    23 giugno, 10:08

    Contatta l'utente

  • Orario flessibile impiegata, segretaria, commessa

    Orario flessibile impiegata, segretaria, commessa

    Sono una ragazza reggiana seria con quindici anni di esperienza come segretaria, bolle, fatture, f24, recupero crediti, contabilita' registrazioni prima nota. scrittura veloce testi. cerco lavoro part time mattino/ primo pomeriggio o lavoro con turni. anche piccole ditte che abbiano bisogno di sistemare i documenti. disponibile a cambiare tipologia di lavoro a imparare un nuovo mestiere. esperienza di 1 anno come commessa.

    Reggio Emilia

    23 giugno, 07:28

    Contatta l'utente

  • Addetto/a al controllo di gestione

    Addetto/a al controllo di gestione

    Archimede S.p.a. Agenzia per il lavoro specializzata nella fornitura di servizi di somministrazione, intermediazione, formazione, selezione ricollocazione del personale, sta selezionando, per il proprio organico di sede un/una ADDETTO AL CONTROLLO DI GESTIONE Il Candidato ideale possiede una Laurea ad indirizzo economico o in Ingegneria gestionale, ed ha maturato un'esperienza nel controllo di gestione in aziende modernamente strutturate o all'interno di società di revisione. È indispensabile l'ottima conoscenza di Excel, tabelle Pivot e dei principali strumenti informatici. Cerchiamo Candidati di potenziale, dinamici, appassionati al ruolo specifico e con elevate capacità analitiche, relazionali e di orientamento ai risultati. La sede di lavoro è Reggio Emilia. Per Candidarsi alla posizione sottoscrivere l'offerta corrispondente sul sito aziendale dopo aver completato l'iscrizione al link: http://www.archimedespa.it/candidati/area-riservata-candidati I Candidati sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sito www.archimedespa.it. L'offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Reggio Emilia

    23 giugno, 04:22

    Contatta l'utente

  • Responsabile ufficio personale - reggio emilia

    Responsabile ufficio personale - reggio emilia

    LCT IGEA Logistics & Job Srl - tramite la sua filiale di Reggio nell'Emilia RICERCA per cliente di Reggio Emilia un/una RESPONSABILE DEL PERSONALE che si occupi di: ogestire gli aspetti legali, fiscali e contributivi relativi ai rapporti di lavoro; opredisporre il sistema e le procedure per la gestione amministrativa del personale; oassicurare la corretta e completa applicazione delle stesse; ogarantire il rispetto della normativa nazionale e comunitaria e del contratto collettivo nazionale del settore LOGISTICA; oredigere il budget del personale; opredisporre gli strumenti necessari per un efficace controllo dei costi. LCT IGEA Logistics & Job Srl Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. prot. *vedi modalità di candidatura*/MA004.A003 del 19/12/2013 L'offerta si intende estesa ad entrambi i sessi. I dati raccolti verranno trattati nel rispetto del d.lgs. 196/2003. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Reggio Emilia

    23 giugno, 04:22

    Contatta l'utente

  • Piazzatore su macchine cnc

    Piazzatore su macchine cnc

    Lavorint Spa, Agenzia per il Lavoro , Filiale di Reggio Emilia , seleziona per importante azienda operante nel settore metalmeccanico, un PIAZZATORE SU MACCHINE CNC REQUISITI: Diploma meccanico o qualifica meccanica. Esperienza pregressa minima nell' utilizzo di torni o macchine CNC. Capacità di lettura del disegno meccanico. Utilizzo degli strumenti di misura. RUOLO : La risorsa, inserita in produzione, si occuperà di piazzare macchine a controllo numerico in particolare su TORNIO. Luogo di lavoro: Reggio Emilia Tipologia contrattuale: tempo Indeterminato scopo assuntivo. L'informativa suIl presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (art. 27 del d.lgs 198/06). L'interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del Regolamento UE 2016/679. L'informativa sulla privacy e' disponibile al link: http://www.lavorint.it/index.php/lavoratori/privacy Aut. Min. Indet. Prot. 0013582 ' 03/10/2012' Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Reggio Emilia

    23 giugno, 04:18

    Contatta l'utente

  • Back office commerciale a castellarano (re)

    Back office commerciale a castellarano (re)

    Archimede Spa (filiale di Casalgrande) ricerca per realtà del settore metalmeccanico: 1 BACK OFFICE COMMERCIALE a CASTELLARANO (RE) La risorsa si occuperà della gestione degli ordini, contatto aziende clienti, gestione spedizioni. si richiede: - precedente esperienza maturata nella mansione, preferibilmente in aziende del settore metalmeccanico; - intraprendenza e autonomia nella mansione; - automunito. Opportunità a tempo determinato a scopo assunzione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Reggio Emilia

    23 giugno, 04:15

    Contatta l'utente

  • Estetista

    Estetista

    Cercasi estetista esperta per assunziine immediata a poviglio (re) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Reggio Emilia

    23 giugno, 04:13

    Contatta l'utente

  • Ru45952 - responsabile produzione

    Ru45952 - responsabile produzione

    Per azienda specializzata nel settore metalmeccanico un RESPONSABILE DI PRODUZIONE. Si richiede: Laurea magistrale in Ingegneria Gestionale o Meccanica. Esperienze maturate presso aziende metalmeccaniche come Team leader progetti Six Sigma arrivando a ricoprire il ruolo di responsabile produzione e manutenzione stabilimento. Gestione della produzione industriale (pianificazione e programmazione integrata delle risorse nei reparti). Buona conoscenza della lingua inglese. Inquadramento e retribuzione saranno commisurate all'esperienza ed alla professionalità delle risorse selezionate. Sede di lavoro: provincia di Reggio Emilia. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Reggio Emilia

    23 giugno, 04:12

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: