125 Annunci

Impiegata in Lavoro in Piemonte

Link sponsorizzati

  • Impiegata/o ufficio personale

    Impiegata/o ufficio personale

    Orienta Spa ricerca per importante azienda cliente del saviglianese una figura da inserire all'interno dellufficio HR.La figura ricercata si occuperà sia di attività legate al recruiting e alla selezione (cura dei rapporti con agenzie di selezione, ricerca candidati e gestione colloqui di selezone), sia di attività legate all'amministrazione del personale (gestione ore dipendenti, gestione amministrativa della documentazioen legata al personale). Il candidato ideale è appassionato al mondo delle risorse umane e ha già maturato esperienza in ambito HR. Completano il profilo intraprendenza, capacità di gestione dello stress, problem solving, forte senso di responsabilità, flessibilità nonché ottime doti relazionali e comunicative. Orario: full time lun-ven Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Cuneo

    Ieri, 04:04

    Contatta l'utente

  • Impiegata contabile per studio professionale tributario

    Impiegata contabile per studio professionale tributario

    Studio TRIBUTARIO in Novara cerca impiegato con esperienza addetto all'inserimento di dati contabili e fiscali. Solo con esperienza! Si offre contratto a full time e T.I. Grazie

    Novara

    7 agosto, 18:41

    Contatta l'utente

  • Apprendista impiegata

    Apprendista impiegata

    Temporary s.p.a., agenzia Leader nella selezione del personale, ricerca per Azienda Cliente un' impiegata apprendista. Le mansioni principali saranno inizialmente di segreteria generale (es.call center, inserimento documenti di trasporto, archivio) Luogo di lavoro: Molino dei Torti (AL) Orario di lavoro: full time Tipo di contratto: apprendistato Si richiede volontà e serietà. Completano il profilo ottime doti organizzative, precisione, gestione delle priorità e capacità di problem solving.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Alessandria

    7 agosto, 04:05

    Contatta l'utente

  • Impiegata

    Impiegata

    Diplomata italiana (53 anni), patentata e referenziata, con esperienza lavorativa trentennale in qualità di impiegata, si rende disponibile a Torino e/o prov. come impiegata/segretaria. Disponibile anche per sostituzioni brevi/medie/lunghe. Ho un livello di inglese da madrelingua e un livello buono di francese e tedesco. Info: Luisa 3394873884

    Torino

    6 agosto, 07:24

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a amministrativo

    Impiegato/a amministrativo

    Descrizione azienda Synergie Italia Spa, filiale di Saluzzo, seleziona per cliente operante nel settore automazioni Posizione IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CON ESPERIENZA La risorsa si occuperà di: _ mansioni di segreteria ordinaria tra cui fatturazione attiva e passiva _ contabilità di base _ supporto nella gestione ordini e nel contatto con clienti e fornitori _ gestione scadenziari ed incassi e pagamenti Requisiti Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: _ diploma di ragioneria oppure laurea in ambito economico _ pregressa esperienza nella mansione _ intraprendenza e flessibilità a svolgere differenti mansioni _ preferibile conoscenza della lingua inglese e/o francese _ disponibilità immediata Altre informazioni Si offre: _ Tipo Contratto: tempo determinato iniziale con ottica assuntiva _ Orario di lavoro: full time giornaliero   Luogo di Lavoro: vicinanze Piasco (CN)   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Cuneo

    6 agosto, 02:54

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o back office amministrativo e commerciale junior

    Impiegata/o back office amministrativo e commerciale junior

    Per cliente operante nel settore commercio, ricerchiamo una risorsa ida inserire nell'ufficio amministrativo che si occupererà,dopo un primo periodo in affiancamento, di supporto al team esistente in ambito amministrativo, commerciale e di Customer careLa candidata/il candidato che desideriamo incontrare è in possesso dei seguenti requisiti:Diploma o Laurea Triennale preferibilmente ad indirizzo economico Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlataEsperienze anche brevi in mansioni analogheDimestichezza con i principali pacchetti applicativiPrecisione, puntualità, flessibilità, spiccate doti di problem solving e spirito di iniziativa completano il profilo ricercatoL'inserimento,tramite iniziale contratto di somministrazione, è previsto dai primi di settembre, ma è richiesta disponibilità ad un colloquio conoscitivo a partire dall'ultima settimana di agosto.Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.30 con pausa.Zona di lavoro: Grugliasco Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Torino

    5 agosto, 04:03

    Contatta l'utente

  • Impiegata/segretaria amm.vo contabile

    Impiegata/segretaria amm.vo contabile

    Ragazza 38enne automunita, ottimo uso pc, esperienza pluriennale in amministrazione e contabilità (semplificata ed ordinaria, gestione corrispettivi, registrazione incassi e pagamenti, riconciliazioni bancarie, fatturazione attiva e passiva, solleciti clienti) cerca lavoro in ditte e uffici del pinerolese

    Pinerolo

    3 agosto, 14:28

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a amministrativo-contabile

    Impiegato/a amministrativo-contabile

    Siamo alla ricerca di un impiegato/a amministrativo contabile con almeno 3 anni di esperienza nel ruolo e disponibilità immediata. Si offre impiego a tempo indeterminato full-time. Se interessati si prega di inviare curriculum vitae Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Cuneo

    2 agosto, 04:03

    Contatta l'utente

  • Impiegata contabile part time-savigliano

    Impiegata contabile part time-savigliano

    Orienta SpA ricerca per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/a impiegato/a contabile da inseire nel suo staff. La risorsa sarà assunta, inizialmente con contatto di somministrazione di 3 mesi, con orario part time pomeridiano, dal lunedì al venerdì. Si propone inserimento con prospettiva continuativa. La risorsa si occuperà di attività amministrative e di contabilità. Si richiede abilità in fatturazione elettronica, registrazione fatture, prima nota e partita doppia. E' richiesta esperienza pregressa in azienda, all'interno della funzione contabile. Sede di lavoro: SAVIGLIANODisponibilità: PART TIME LUN-VEN Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Cuneo

    2 agosto, 02:54

    Contatta l'utente

  • Impiegato di magazzino (part time 16/20 lun-ven)

    Impiegato di magazzino (part time 16/20 lun-ven)

    ATTIVITA' DI INSERIMENTO DATIUTILIZZO PCData inizio prevista: 19/08/2020Categoria Professionale: Magazzino / Logistica / TrasportiSettore: TRASPORTI/ LOGISTICACittà: San Pietro Mosezzo (Novara)Istruzione: Diploma / AccademiaDisponibilità oraria: Part Time pomeriggioNote: Il contratto e' rivolto a risorse che cercano effettivamente un contratto part time STUDENTI UNIVERSITARI o risorse con un part time fisso al mattinoI candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy.Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Novara

    1 agosto, 04:07

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a neodiplomato ragioneria

    Impiegato/a neodiplomato ragioneria

    Descrizione azienda Synergie Italia Spa, filiale di Cuneo, seleziona per importante cliente operante nel settore metalmeccanica artigiane: Posizione La risorsa si occuperà di: - logistica e controllo delle giacenze di magazzino, controllo ordini, programmazione della produzione in base agli stessi Requisiti Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: - disponibilità immediata - diploma di maturità in Ragioneria Altre informazioni Si offre: _ Tipo Contratto iniziale in tirocinio o somministrazione con possibilità di inserimento diretto in azienda _ Orario Full Time dal lunedì al venerdì 9.00-12.30, 14-18.30/19.00 Luogo di Lavoro: Caraglio Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Cuneo

    1 agosto, 03:05

    Contatta l'utente

  • Impiegata contabile studio commercialistico

    Impiegata contabile studio commercialistico

    MAW - Men At Work SPA Agenzia per il Lavoro Divisione Search and Selection Polo Torino ricerca e seleziona per Studio Commercialistico in Torino, unaIMPIEGATA CONTABILELa candidata ideale ha maturato un'esperienza di almeno 4 anni presso Studi Commercialistici. Possiede piena autonomia nella gestione di un pacchetto di aziende clienti.In particolare si occuperà in autonomia di:o Gestione di un pacchetto di aziende clienti composto da contabilità in regime ordinario, semplificato e professionisti;o Fatturazione elettronica;o Registrazione fatture;o Riconciliazioni bancarie;o Liquidazione IVA e relative comunicazioni;o Registrazione in prima nota;o Elaborazione scritture di rettifica di bilancio (ratei, risconti, ammortamenti);o Elaborazione Dichiarazione IVA;o Elaborazione modello 770;o Elaborazione CU;o Gestione avvisi bonari;o Esterometro;o Intrastat;o Elaborazione e invio F24;o Calcolo Imu;o Prima consulenza al cliente. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza del gestionale Profis SQL.La risorsa ideale possiede un diploma di Ragioneria o superiore.Completano il profilo ottime doti relazionali, comunicative e di problem solving. Lo Studio offre un inserimento diretto iniziale a TEMPO INDETERMINATO.L'inquadramento verrà valutato in base alle conoscenze e all'autonomia del candidato.Sede di lavoro: Torino Zona Cit Turin.Orario flessibile full time: 9.00 - 13.00 /14.00 -18.00. Inviare cv dettagliato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Torino

    1 agosto, 02:48

    Contatta l'utente

  • Impiegata contabile centro revisioni auto

    Impiegata contabile centro revisioni auto

    MAW - Men At Work SPA Agenzia per il Lavoro Divisione Search and Selection Polo Torino ricerca e seleziona per azienda operante nel settore autoscuole e revisioni auto, sita in Torino Nord, unaESPERTA CONTABILELa candidata ideale ha maturato un'esperienza di almeno 5 anni presso aziende nella medesima mansione. Possiede piena autonomia nella gestione della contabilità interna e relativi adempimenti.In particolare si occuperà di:o Fatturazione elettronica;o Registrazione fatture;o Riconciliazioni bancarie;o Liquidazione IVA;o Registrazione in Prima Nota;o Scritture di rettifica di bilancio (ratei, risconti, ammortamenti);o Registrazione anticipazioni di pagamento;o Pagamento F24;o Gestione ritenute d'acconto;o Gestione scadenzario;o Contatti con il commercialista.La risorsa ideale possiede un diploma di Ragioneria o superiore.Completano il profilo reale precisione, problem solving e ottime doti relazionali e comunicative.L'azienda offre un inserimento diretto iniziale a TEMPO DETERMINATO finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato.L'inquadramento verrà valutato in base alle conoscenze e all'autonomia del candidato.Sede di lavoro: Torino Zona Nord.Orario full time 9.00 - 13.00 e 14.00 - 18.00.Inviare cv dettagliato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Torino

    1 agosto, 02:48

    Contatta l'utente

  • Impiegato di magazzino (part time orario 16.45/20.30 lun-ven) contratt

    Impiegato di magazzino (part time orario 16.45/20.30 lun-ven) contratt

    ATTIVITA' DI INSERIMENTO DATIUTILIZZO PCData inizio prevista: 14/08/2020Categoria Professionale: Magazzino / Logistica / TrasportiSettore: TRASPORTI/ LOGISTICACittà: San Pietro Mosezzo (Novara)Istruzione: Diploma / AccademiaDisponibilità oraria: Part Time pomeriggioNote: Il contratto e' rivolto a risorse che cercano effettivamente un contratto part time STUDENTI UNIVERSITARI o risorse con un part time fisso al mattinoI candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy.Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Novara

    1 agosto, 02:44

    Contatta l'utente

  • Stage impiegata/o contabilita' ordinaria

    Stage impiegata/o contabilita' ordinaria

    Generazione vincente S.p.A. - Agenzia per il lavoro, ricerca, per azienda operante nel settore della sicurezza, una figura contabile junior da inserire inizialmente in stage. Prima società di fornitura di lavoro temporaneo nata nel Sud Italia, Generazione Vincente S.p.A., con sede legale a Napoli, è un’Agenzia per il lavoro che si avvale del prezioso lavoro di propri esperti e consulenti presenti oltre 25 filiali, dislocate su tutto il territorio nazionale: opera da 20 anni nel mercato del lavoro italiano, assicurando i massimi livelli di soddisfazione delle aziende clienti e dei lavoratori. La risorsa che ricerchiamo ha passione e predisposizione verso il settore della contabilità e dell'amministrazione in generale. Il candidato o la candidata ideale è una risorsa attiva, propositiva, con forte spirito di adattamento e in grado di lavorare all'interno di un team già consolidato. Non è richiesta pregressa esperienza, ma è necessario conoscere le basi della contabilità ordinaria aziendale REQUISITI RICHIESTI: - Diploma Ragioneria e/o Laurea Economia (triennale o magistrale) - Eventuale pregressa esperienza nel ruolo di contabile presso aziende - Buona conoscenza contabilità ordinaria aziendale - Forte spirito di adattamento, problem solving, capacità di lavorare in team - Ottima conoscenza pacchetto office ed excel, internet e posta elettronica - Residenza zona Rondissone (TO) - Automuniti Altre informazioni Zona di lavoro: Rondissone (TO) Orario di lavoro: full time Si offre iniziale collaborazione di stage con possibilità di lavoro continuativo e assunzione diretta successiva in apprendistato Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679

    Rondissone

    31 luglio, 10:01

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o contabilità generale/adempimenti fiscali

    Impiegata/o contabilità generale/adempimenti fiscali

    Orienta spa ricerca per studio di consulenza lavorativa un/a IMPIEGATA/O CONTABILITA' GENERALE E ADEMPIMENTI FISCALI. La risorsa deve essere in posseso di un Diploma in Ragioneria e/o Laurea in discipline economiche, esperienza di almeno 8 anni nella mansione contabile, conoscenza approfondita di normativa IVA, CEE, EXTRACEE, IRES,IRAP, conoscenza di AS400. Le mansioni sono: - Registrazione scritture contabili - Tenuta contabilità generale ed adempimenti fiscali - Calcolo delle imposte per Modello Unico SC e CNM sotto supervisione della Direzione Amministrativa - Predispozione Comunicazioni Liquidazioni IVA e Dichiarazione Annuale - Versamenti IMU - predisposizione dati per Revisori contabili e monitoraggio libri obbligatori Zona di lavoro: Torino centro Orario di lavoro: Full time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Torino

    31 luglio, 03:16

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a amministrativo/a

    Impiegato/a amministrativo/a

    Hai conseguito il diploma in ragioneria con indirizzo Sistemi Informativi Aziendali' Sei in cerca di un'opportunità lavorativa che ti possa permettere di crescere' Per azienda cliente siamo alla ricerca di un impiegato amministrativo che si occuperà principalmente di assistenza sui software gestionali.Titolo di studio: Diploma ragioneriaLuogo di lavoro: Vicinanze Cuneo.Disponibilità oraria: full time.Si offre iniziale contratto a tempo determinato.Data inizio prevista: 17/08/2020Categoria Professionale: Finanza / ContabilitàSettore: SERVIZI/ TERZIARIOCittà: Cuneo (Cuneo)Disponibilità oraria: Full Time Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Cuneo

    31 luglio, 02:32

    Contatta l'utente

  • Responsabile produzione-impiegato tecnico

    Responsabile produzione-impiegato tecnico

    Buongiorno, Lavoro dal 2006 come Responsabile di produzione e precedentemente ho ricoperto i ruoli di responsabile di officina e impiegato tecnico. Nel corso della mia carriera mi sono occupato di produzione di beni di lusso,ma anche di progettazione e produzione di impianti per l’industria alimentare e metallurgica. Ho curato con buoni risultati l’approvvigionamento materiali,i rapporti commerciali con clienti e fornitori,la sicurezza dei luoghi di lavoro e la supervisione dei macchinari e della produzione. Sono quindi pienamente disposto a valutare eventuali proposte di inserimento in posizioni anche diverse dal responsabile di produzione purché sempre in ambito tecnico (ufficio acquisti,capo commessa,gestione fornitori,assistente ecc..). Attualmente sono occupato ma disponibile a valutare nuove offerte di lavoro. E' possibile richiedere un curriculum dettagliato ed un incontro Vi permetterà di conoscere meglio il mio profilo e di valutare la mia motivazione. Profilo ed esperienze -Titolo di studio Perito industriale ad indirizzo metalmeccanico Qualifica professionale ad indirizzo meccanico -Lingue straniere Inglese -Corsi di addestramento/aggiornamento -cad -inglese -qualità totale -as 400 -corso leadership -corso Rspp -Kaizen - Esperienze lavorative Dal giugno 1984 all’agosto 1990 Aggiustatore,addetto macchine utensili,operatore/programmatore cnc Dall’agosto 1990 al novembre 1995 Impiegato tecnico analista tempi e metodi,assistente direzione tecnica Dal novembre 1995 al marzo 2001 Responsabile d'officina Dal Marzo 2001 all’aprile 2002 Responsabile d'officina Dall’Aprile 2002 al dicembre 2005 Responsabile di produzione Dal mese di gennaio 2006 a febbraio 2011 Responsabile di produzione Da Settembre 2013 a Settembre 2014 Responsabile di produzione Da Settembre 2014 a Ottobre 2016 Coadiuvante Da Gennaio 2017 a Aprile 2017 Addetto confezionamento farmaci Da Aprile 2017 a Oggi Responsabile di produzione

    Rivoli

    31 luglio, 02:14

    Contatta l'utente

  • Impiegata amministrativa commerciale

    Impiegata amministrativa commerciale

    Esperienza pluriennale in gestione amministrativa e commerciale presso Ditte medio/piccole, fatturazione e bollettazione, Interner Banking e riba, tenuta conti banche e C/F, offresi a seria Ditta e/o Ufficio. Automunita e referenziata. Tel. dopo le 17

    Torino

    31 luglio, 00:36

    Contatta l'utente

  • Impiegata

    Impiegata

    Segretaria con pluriennale esperienza amministrativa e contabilità/fatturazione, cerca impiego presso ditta o ufficio. Astenersi perditempo.

    Orbassano

    30 luglio, 04:34

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: