10.782 Annunci

Link sponsorizzati

Offerte in Lavoro in Piemonte

Annunci Top
  • Annunci Top

    Ricerca consulenti commerciali

    Ricerca consulenti commerciali

    Azienda sita in Torino sud ricerca con urgenza 2 venditori dinamici e ambiziosi con comprovata esperienza nella vendita e/o da formare in essa. Si richiede capacità di lavorare per obbiettivi, sviluppare e gestire con professionalità il cliente. L'offerta economica e contrattuale sarà commisurata all'effettiva esperienza del candidato.

    Torino

    8 maggio, 13:18

    Contatta l'utente

  • Annunci Top

    Sgombero gratis alloggi in cambio di merci

    Sgombero gratis alloggi in cambio di merci

    Sgomberiamo tutto locali appartamenti uffici magazzini Cantini terreni soffitti anche gratis in cambio di merce recuperare e facciamo tanto tipi di lavoro montaggio smontaggio modificare il prezzo molto conomico per teneri genere clienti preventivo gratis per TO Piemonte

    Torino

    27 aprile, 15:46

    Contatta l'utente

  • Addetto/a paghe e contributi

    Addetto/a paghe e contributi

    Lo Studio di Consulenza del Lavoro Fogliatto Monica, da 14 anni al fianco delle esigenze dei piccoli imprenditori, professionisti e datori di lavoro per potenziamento del proprio organizzato finalizzato a dare un supporto sempre più curato ai clienti nella gestione dei propri collaboratori, è alla ricerca di una figura di ADDETTO/A PAGHE CONTRIBUTI che in collaborazione con il team dello Studio composto dalla titolare e da tre dipendenti, si occuperà della gestione ed elaborazione dei cedolini paga di un pacchetto di clienti e dei vari adempimenti amministrativi legati al ciclo di vita del rapporto di lavoro. Per ricoprire con successo la posizione si richiede un Diploma e una pregressa esperienza nel ruolo maturata nell'ambito di Studi di Consulenza del Lavoro con analoga tipologia di clientela (preferibilmente di Piccole e Micro imprese). Completano il profilo le ottime capacità relazionali, l'attitudine per il lavoro in team, la trasparenza, la flessibilità, la precisione e la cura nel portare avanti il proprio lavoro, rispettando le scadenze e gestendo in autonomia le priorità. Gradita la conoscenza del software paghe CL SYSTEM e la pregressa esperienza nella consulenza in materia di assunzioni agevolate, nelle comunicazioni al centro impiego (assunzione, trasformazione e cessazione) collocamento e negli invii Telematici delle dichiarazioni mensili e annuali. Si offre inserimento in un contesto dinamico, molto attento alla formazione continua ed alla motivazione dei propri collaboratori, anche attraverso percorsi di coaching e di empowerment. L'ambiente di lavoro è famigliare, caratterizzato dall'impronta della sua titolare, per la passione, entusiasmo e la dedizione con la quale si dedica alla propria clientela, supportando il datore di lavoro a gestire al meglio i propri collaboratori con equilibrio fra gli interessi aziendali e i diritti dei lavoratori. Trattandosi di un potenziamento di organico graduale l'inserimento sarà con orario parziale da concordare sulla base delle preferenze della persona che verrà inserita. Il tipo di contratto e la retribuzione offerti saranno commisurati al livello di esperienza pregressa. Sede di Lavoro: Castelnuovo Don Bosco About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Asti

    24 maggio, 17:35

    Contatta l'utente

  • Tuttofare

    Tuttofare

    Salve a tutti mi chiamo Francesco ho 31 anni, sto cercando lavoro come dogsitter, aiutare a fare la spesa, farvi le commissioni, lavorare in Fabbrica, in negozio, come benzinaio, in gastronomia. Disponibile anche a lavorare di notte. Ho serio bisogno di lavoro. Fatemi le vostre offerte anche per altri lavori, tranne porta a porta marketing ecc ecc. Spero che qualcuno si faccia sentire. Distinti saluti (contatti solo al 3713398492 no email)

    Nichelino

    24 maggio, 17:35

    Contatta l'utente

  • Ru61562: addetto ristorazione part time

    Ru61562: addetto ristorazione part time

    La Risorsa Umana.it, dividione INTERIM, ricerca per conto di importante realtà strutturata nel settore della ristorazione collettiva un/una ADDETTO/A ALLA RISTORAZIONE PART-TIME per la stagione estiva, indicativamente da maggio a settembre. La persona ha la missione di fornire al cliente servizio e prodotti qualitativamente elevati attraverso lo svolgimento organizzato e tempestivo delle proprie mansioni. In particolare la figura selezionata si occuperà di: - Preparazione, somministrazione e promozione prodotti - Realizzazione dei prodotti di ristorazione (settore bar/pasticceria, settore ristorazione, settore pizzeria, settore fast food). - Accoglienza al cliente e gestione delle lamentele - Servizio di cassa - Sbarazzo dei tavoli, pulizia della sala e lavaggio stoviglie - Gestione magazzino (carico/scarico merce) Requisiti: - Accuratezza nei modi, capacità di essere cortesi ed educati nelle interazioni con clienti e colleghi - Attitudine al lavoro di gruppo, problem solving, flessibilità - Cura della persona - Resistenza a ritmi di lavoro caratterizzati da â€~picchiâ€(TM) e da attività periodiche di sollevamento carichi - Capacità di apprendimento e memoria - Diploma di scuola media superiore preferibilmente alberghiero o equipollente - Età di apprendistato - Esperienza operativa nel settore bar/ristorazione. ZONA: VILLANOVA

    Villanova d'Asti

    24 maggio, 17:20

    Contatta l'utente

  • Montatori esperti

    Montatori esperti

    STAFF SpA, Agenzia per il lavoro, filiale di Alessandria, ricerca per importante azienda cliente, specializzata nella fabbricazione, assemblaggio, riparazione e manutenzione di trasformatori elettrici, apparecchiature elettriche ed elettroniche, due montatori esperti. Si richiede: diploma o qualifica tecnica di tipo meccanico, significativa esperienza nel montaggio meccanico, ottima capacità di lettura del disegno meccanico, buona resistenza allo sforzo. Si offre: inquadramento commisurato in base allâ€(TM)esperienza pregressa. Luogo di lavoro: vic.ze Quattordio (AL) “Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali); i candidati possono visionare lâ€(TM)informativa privacy su staff.it. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta allâ€(TM)Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781”.,

    Quattordio

    24 maggio, 17:19

    Contatta l'utente

  • Cucitrice industriale

    Cucitrice industriale

    Professionale da inserire in organico: CUCITRICE SU MACCHINE INDUSTRIALI La risorsa deve aver maturato esperienza come cucitrice industriale preferibilmente nel settore della pelletteria. Si richiede: esperienza specifica, disponibilità immediata. Luogo di lavoro: vic.ze Tortona Si offre: contratto di somministrazione iniziale con finalità assuntiva. “Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali); i candidati possono visionare lâ€(TM)informativa privacy su staff.it. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta allâ€(TM)Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781”.,

    Tortona

    24 maggio, 17:18

    Contatta l'utente

  • Ru61558: addetto ristorazione part time

    Ru61558: addetto ristorazione part time

    La Risorsa Umana.it, dividione INTERIM, ricerca per conto di importante realtà strutturata nel settore della ristorazione collettiva un/una ADDETTO/A ALLA RISTORAZIONE PART-TIME per la stagione estiva, indicativamente da maggio a settembre. La persona ha la missione di fornire al cliente servizio e prodotti qualitativamente elevati attraverso lo svolgimento organizzato e tempestivo delle proprie mansioni. In particolare la figura selezionata si occuperà di: - Preparazione, somministrazione e promozione prodotti - Realizzazione dei prodotti di ristorazione (settore bar/pasticceria, settore ristorazione, settore pizzeria, settore fast food). - Accoglienza al cliente e gestione delle lamentele - Servizio di cassa - Sbarazzo dei tavoli, pulizia della sala e lavaggio stoviglie - Gestione magazzino (carico/scarico merce) Requisiti: - Accuratezza nei modi, capacità di essere cortesi ed educati nelle interazioni con clienti e colleghi - Attitudine al lavoro di gruppo, problem solving, flessibilità - Cura della persona - Resistenza a ritmi di lavoro caratterizzati da â€~picchiâ€(TM) e da attività periodiche di sollevamento carichi - Capacità di apprendimento e memoria - Diploma di scuola media superiore preferibilmente alberghiero o equipollente - Età di apprendistato - Esperienza operativa nel settore bar/ristorazione. ZONA: VERCELLI

    Vercelli

    24 maggio, 17:14

    Contatta l'utente

  • Responsabile amministrativo

    Responsabile amministrativo

    Importante e storico Gruppo Industriale del cuneese, leader mondiale e numero uno in Italia nel proprio settore di riferimento, ci ha incaricato di selezionare un/una RESPONSABILE AMMINISTRATIVO La risorsa a riporto del Direttore Amministrativo del Gruppo, avrà la gestione diretta delle contabilità di alcune Società del Gruppo e darà supporto nella gestione di attività di carattere più generale e gestionali del Gruppo. Il profilo ricercato è una persona che ha maturato un'esperienza consolidata nel ruolo con competenze approfondite in contabilità generale, clienti e fornitori, autonomo/a nella redazione delle bozze di bilancio e nella produzione di report, dotato/a di solide competenze in ambito di normativa fiscale, nella gestione della tesoreria, comunicazioni e dichiarazioni IVA, riconciliazioni bancarie, attività di tesoreria. E' in possesso di un Diploma di Ragioneria e/o una Laurea in Economia, ha un buon livello di conoscenza della lingua inglese. Nel suo ruolo di responsabile contabile/amministrativo di alcune società del Gruppo si occuperà operativamente della gestione e della tenuta della contabilità e della relativa reportistica (contabilità generale, clienti e fornitori comunicazioni e dichiarazioni IVA, fino alla redazione della bozza di bilancio e della relativa nota integrativa). Nel suo ruolo di supporto al Direttore Amministrativo di Gruppo si potrà occupare nel tempo di attività più gestionali (a titolo esemplificativo ma non esaustivo: Report mensili, redazione report analitici relativi a specifiche esigenze del business, redazione bozze verbali Collegio Sindacale e preparazione documentale per le verifiche) acquisendo nel tempo anche la gestione di un team di impiegati amministrativi costituito da circa 10 persone. Il/la candidato/a ideale è una persona rigorosa, precisa e affidabile, che entra nel merito ed approfondisce le problematiche. E' ambizioso/a, motivato/a ad apprendere e ad accrescere le proprie competenze all'interno di una realtà molto strutturata e di profilo internazionale. Completano il profilo attitudine alla leadership, doti di assertività, una spiccata sensibilità economica e l'orientamento al risultato. Si richiede un'ottima conoscenza di Office e dei sistemi ERP aziendali di contabilità (gradita pregressa esperienza con ACG/Dynamics). Si offre inserimento in un contesto solido, orientato alla crescita e con la possibilità, attraverso all'affiancamento ad una figura senior con esperienza trentennale all'interno dell'azienda, di accrescere ed affinare le proprie competenze tecniche e gestionali crescendo in un ruolo strategico di supporto al Business. L'inquadramento ed il livello retributivo proposti, commisurati all'esperienza pregressa del/la candidato/a, sono in grado di soddisfare le candidature più brillanti. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Cuneo

    24 maggio, 17:13

    Contatta l'utente

  • Addetto/a alle pubbliche relazioni (pr)

    Addetto/a alle pubbliche relazioni (pr)

    Importante multinazionale per potenziamento del Settore PR, ci ha incaricato di selezionare un/una ADDETTO/A ALLE PUBBLICHE RELAZIONI (PR) che riportando al Coordinatore del settore avrà il compito di promuovere l'immagine del Brand, verso i rappresentanti dei media e del pubblico, interagendo positivamente anche con partner esterni all'organizzazione. Nel suo ruolo avrà il compito di mantenere le relazioni con i mezzi di informazione e con i media in generale. La figura, monitorando la copertura mediatica con reportistica periodica, parteciperà all'organizzazione di eventi pubblici. Per ricoprire con successo la posizione si richiedono ottime capacità di relazione interpersonali, doti comunicative scritte e orali, una pregressa esperienza in ruolo analogo che abbia consentito di sviluppare abilità organizzative e di contatto con la stampa, capacità di gestione delle priorità e di problem solving. Risulta fondamentale inoltre la capacità di lavoro in team, la flessibilità di ruoli e di tempi e la capacità di trovare soluzioni creative. Completano il profilo la curiosità/competenza verso il prodotto (auto e moto), l'interesse e la capacità a lavorare con i mezzi digitali Il profilo ideale ha quindi disponibilità a viaggiare per presenziare ad eventi (circa 25% del tempo) e ha avuto modo di maturare una conoscenza tecnica relativa il settore delle auto e delle moto, tramite esperienze lavorative o per passione, al fine di valorizzare al meglio i prodotti e il Brand (disponibilità della patente di guida per auto e preferibilmente anche per motoveicoli). Si propone un inquadramento commisurato all'esperienza pregressa e l'inserimento in un contesto internazionale e stimolante, con l'opportunità di essere coinvolti attivamente nel cuore del business aziendale. Luogo di lavoro: Cintura Nord di Torino About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Torino

    24 maggio, 17:12

    Contatta l'utente

  • Elettricista con esperienza

    Elettricista con esperienza

    ELETTRICISTA con esperienza cercasi per Azienda di Manutenzione ed Impiantistica sita in Torino. Automunito, esperienza nella mansione, disponibilità immediata. Ottica assuntiva. Età massima 45 anni

    Torino

    24 maggio, 17:12

    Contatta l'utente

  • Shop assistant_Serravalle

    Shop assistant_Serravalle

    Nespresso, Leader mondiale nel caffè porzionato, è da sempre sinonimo di qualità e lusso. Per la nostra Boutique all'interno dell'Outlet Serravalle, ricerchiamo uno shop assistant con esperienza nel Retail, voglia di sfidarsi in un contesto giovane e dinamico per guidare il cliente in una customer experience unica ed esclusiva. COSA OFFRIAMO Un contesto giovane, dinamico e sfidante Formazione continua per lo sviluppo di abilità di comunicazione e vendita Guida all'arte della degustazione del caffè Opportunità di crescita concrete e basate sul merito Contratto a tempo determinato di 6 mesi part time 20h COSA CERCHIAMO Consulenti di vendita con pregressa esperienza in contesti Retail strutturati Dotati di forte orientamento al servizio Team player che dimostrino flessibilità, passione ed energia Amanti del caffè e del fine dining Abili digitali English Speaker Il nostro Coffee Specialist è un consulente di vendita che agisce come perfetto ambasciatore del Brand. Consiglia e guida il cliente facendogli vivere un'esperienza unica ed esclusiva. Ha un forte orientamento agli obiettivi e alla squadra, dimostra flessibilità, passione ed energia in ogni momento della giornata. Ha un naturale orientamento al servizio e dimostra di essere in grado di anticipare i desideri del cliente utilizzando sviluppata capacità di ascolto e forte empatia. Ambizioso e curioso, è sempre pronto ad acquisire nuove conoscenze sui prodotti e sul Brand, al fine di poter acquisire un livello di competenze sempre maggiori che unite ai numerosi percorsi di formazione e sviluppo gli consentiranno l'accesso ai piani di carriera. PROFILO IDEALE: Diploma superiore (o cultura universitaria equivalente) L'esperienza in contesti retail strutturati sarà un plus Passione per il caffè e per il fine dining in generale Apertura, flessibilità, dinamismo Onestà e integrità Disponibilità a lavorare su turni

    Alessandria

    24 maggio, 17:07

    Contatta l'utente

  • Programmatore web

    Programmatore web

    Per azienda commerciale sita nelle vicinanze di Biella cerchiamo Web Developers / Programmatori Web con esperienza per assunzione a tempo indeterminato . Competenze Tecniche richieste: - Ottima conoscenza di JavaEE o C# - Ottima conoscenza di HTML5, CSS3 - Buona competenza in javascript - Conoscenza base di MySQL - Comprensione base dei principi del SEO Requisiti: - Precisione nella gestione del lavoro - Passione per il mondo web e dei suoi trend - Capacità di gestire più lavori parallelamente - Flessibilità mentale e capacità proattiva nella gestione dei nuovi progetti

    Biella

    24 maggio, 17:07

    Contatta l'utente

  • Junior Account Risorse Umane

    Junior Account Risorse Umane

    Per conto di una importante Business School in forte espansione, con sede a Milano ed operante su tutto il territorio Nazionale, ricerchiamo n. 1 Junior Account Risorse Umane da inserire all'interno della nuova sedi di Torino. La figura ricercata, rispondendo al Cluster Manager, avrà la responsabilità degli obiettivi di fatturato della sede assegnata, nell'ottica del consolidamento della divisione dedicata alla Formazione. Nello specifico, la risorsa inserita si occuperà di: promuovere il portafoglio prodotti assegnato nel territorio di riferimento; gestire le selezioni dei candidati ai Master e coordinare la comunicazione di tutti i canali di contatto con i candidati (sito web, portali, email, ecc.); selezionare i tutor d'aula Il candidato ideale è un/una brillante Laureato/a che abbia ricoperto un ruolo analogo presso ApL, Società di Ricerca e Selezione, Società di Formazione o Business School, fortemente motivato/a a crescere professionalmente nel settore della Formazione (non finanziata). Requisiti richiesti: Laurea in materie economiche/giuridiche/umanistiche; Master di specializzazione postlaurea; Pregressa esperienza in ruoli analoghi; Ottima conoscenza del pacchetto Office. Soft Skills richieste: Spiccate attitudini commerciali e relazionali; Ottime capacità di analisi; Proattività ed autonomia; Attitudine al problem solving. Si offre assunzione CCNL Commercio e Terziario. L'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 125/91, art. 4 comma 3).

    Torino

    24 maggio, 16:46

    Contatta l'utente

  • Ingegnere gestionale categoria protetta

    Ingegnere gestionale categoria protetta

    Ricerchiamo per rinomata azienda cliente multinazionale del settore Automotive, ingegneri gestionali, appartenenti alle categorie protette invalidi l.68/99 da inserire nell' area di Supply Chain, nello specifico allâ€(TM)interno dellâ€(TM)ufficio di Pianificazione, Acquisti o Logistica Si richiede: - laurea in ingegneria gestionale - buona conoscenza della lingua inglese - buona conoscenza di Excel - in possesso di patente di guida Lâ€(TM)azienda offre inserimento di 12 mesi, con ottime prospettive di stabilizzazione in ambiente giovane e dinamico.

    Settimo Torinese

    24 maggio, 16:46

    Contatta l'utente

  • Java developer

    Java developer

    SISTEMITALY SRL, società di consulenza ICT altamente qualificata, specializzata nella progettazione, realizzazione ed integrazione dei servizi informativi aziendali, ricerca JAVA DEVELOPER Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma o Laurea in discipline tecnico-scientifiche - Pregressa esperienza nello sviluppo di applicazioni web di almeno 2/3 anni - Buona conoscenza del linguaggio Java e dei principali framework (Spring, Hibernate, Struts) - Conoscenza e utilizzo di strumenti di versioning (GIT, SVN) - Buona conoscenza della lingua inglese - Gradita conoscenza delle metodologie AGILE Completano il profilo un'elevata attitudine al lavoro di team, senso di responsabilità, motivazione e proattività. Sede di lavoro: Torino Impiego: Full time Contratto: Tempo Determinato/ Indeterminato/ P.IVA Inviare curriculum vitae in formato word, firmato e completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dellâ€(TM)art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 â€" “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dellâ€(TM)art. 13 GDPR 679/16 â€" “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Torino

    24 maggio, 16:44

    Contatta l'utente

  • Web developer full stack

    Web developer full stack

    SISTEMITALY SRL, società di consulenza ICT altamente qualificata, specializzata nella progettazione, realizzazione ed integrazione dei servizi informativi aziendali, ricerca WEB DEVELOPER FULL STACK Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: conoscenza OOP/OOA | conoscenza Framework .NET | Competenze ASP.NET (VB.NET, C#) | esperienza su HTML5, CSS3, XSLT, T-SQL | conoscenza linguaggi e framework front-end: Javascript, Jquery, Angular JS Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, un'elevata attitudine al lavoro di team, senso di responsabilità, motivazione e proattività. Si offre inserimento in una realtà dinamica con opportunità di crescita professionale. Sede di lavoro: Torino e dintorni Impiego: Full time Contratto: Tempo Determinato/ Indeterminato/ P.IVA Inviare curriculum vitae in formato word, firmato e completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dellâ€(TM)art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 â€" “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dellâ€(TM)art. 13 GDPR 679/16 â€" “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

    Torino

    24 maggio, 16:44

    Contatta l'utente

  • Sviluppatori mobile (android/ios)

    Sviluppatori mobile (android/ios)

    SISTEMITALY SRL, società di consulenza ICT altamente qualificata, specializzata nella progettazione, realizzazione ed integrazione dei servizi informativi aziendali, ricerca SVILUPPATORI MOBILE (ANDROID/IOS) I candidati ideali sono in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma e/o Laurea in discipline informatiche e/o scientifiche - Esperienza consolidata nellâ€(TM)ambito dello sviluppo nativo Android e/o IOS Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, un'elevata attitudine al lavoro di team, senso di responsabilità, motivazione e proattività. Sede di lavoro: Torino/Biella Impiego: Full time Contratto: Tempo Determinato/ Indeterminato/ P.Iva Inviare curriculum vitae in formato word, firmato e completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dellâ€(TM)art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 â€" “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dellâ€(TM)art. 13 GDPR 679/16 â€" “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Torino

    24 maggio, 16:42

    Contatta l'utente

  • Operaio in stage

    Operaio in stage

    During S.p.A, Filiale di Gozzano, cerca per importante cliente operante nel settore delle automazioni OPERAIO IN STAGE Tale figura sarà inserita nel contesto produttivo e sarà formata nella parte pratica/operativa di installazione di cancelli e portoni automatici (montaggio, collegamenti, piccole saldature, ecc.). Il ragazzo sarà inizialmente inserito con uno stage con buone prospettive future. Al candidato ideale sono richieste le seguenti caratteristiche: • Formazione scolastica di tipo tecnico (diploma o qualifica a indirizzo elettrotecnico/elettrico o affini); • Buona predisposizione alla parte pratica/operativa; • Buone doti di apprendimento. Completano il profilo: • Buone doti di flessibilità, dinamicità, precisione e puntualità; • Disponibilità immediata; Si offre: Iniziale percorso in tirocinio. Luogo di Lavoro: Vicinanze di Gozzano (NO). Il presente annuncio è rivolto all'uno ed all'altro sesso ai sensi della Legge 903/77, non ci sono limiti di età né di nazionalità. Autorizzazione ministeriale N. 1180 SG del 13/12/2004, il candidato/a deve prendere visione dell'informativa ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03 presso il sito During.it

    Gozzano

    24 maggio, 16:36

    Contatta l'utente

  • Commesse/i per la vendita Assistita accessori

    Commesse/i per la vendita Assistita accessori

    Imagor s.r.l azienda operante nella vendita di Gioielli ricerca N 2 Commesse/i per la vendita Assistita accessori moda,gioielli,abbigliamento. Il candidato/a ideale ha una forte passione per i gioielli, il mondo del Retail e per la vendita diretta alla clientela. Cerchiamo persone motivate con voglia di lavorare in squadra e proiettata al raggiungimento di obiettivi-formativi. Completano il profilo, spiccate attitudini relazionali, comunicative, buono standing, dinamismo e attitudine a lavorare in team. REQUISITI : 1) Risorsa Solare ed educata 2) Passione per la moda 3) predisposizione al lavoro in team 4) conoscenza dei Principali sistemi informatici 5) gestione flussi di cassa 6) conoscenza Lingua Inglese 7) esperienza nel settore della vendita assistita 8) disponibilità a lavorare su turni OFFRIAMO: 2) Corso di formazione teorico/pratico 3) Crescita Professionale 4) Serietà SI VALUTANO SOLO CV CON FOTO ALLEGATA NO PERDITEMPO !

    Torino

    24 maggio, 16:33

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o amministrativa/contabile - legge 68/99

    Impiegata/o amministrativa/contabile - legge 68/99

    Per azienda sita a Leinì ricerchiamo un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVA con conoscenze contabili, iscritta alle liste del collocamento mirato, legge 68/99 Art.1. La risorsa verrà inserita all'interno degli ufficio amministrativo e si occuperà di: gestione della parte amministrativa legata agli acquisti, redazione dellâ€(TM)ordine di acquisto del prodotto, registrazione delle fatture, gestione pagamenti, registrazione e raccolta della documentazione dei movimenti contabili aziendali. Inoltre, il lavoratore si interfaccerà con il personale amministrativo e direttamente con l'amministratore delegato. Il/la candidato/a ideale possiede una comprovata esperienza nella mansione; è inoltre necessario possedere un'ottima conoscenza nell'uso di Excel e una buona dimestichezza con i principali applicativi informatici. Il profilo ricercato è caratterizzato da flessibilità, buone doti comunicative e organizzative, problem solving e gestione dello stress. Il contratto: disponibilità a contratto di somministrazione iniziale, con finalità di inserimento diretto. Orario full time Zona di lavoro Leinì

    Leinì

    24 maggio, 16:32

    Contatta l'utente

  • Giovani figure anche alla prima esperienza

    Giovani figure anche alla prima esperienza

    Siamo un'Azienda specializzata in Marketing e Comunicazione diretta al pubblico. Per recente acquisizione di un Nuovo Partner Commerciale, desideroso di essere rappresentato e raccontato ad un pubblico sempre più vasto, selezioniamo 3 risorse per la sede di Cuneo. -Le Risorse inserite saranno formate in vista di mansioni di promozione presso gli eventi dedicati. COMPETENZE RICHIESTE -Orientamento alla relazione, con buone capacità di ascolto; -predisposizione ad un lavoro in Team -Determinazione e motivazione OFFRIAMO: -Formazione e affiancamento a nostre spese paralleli all'attività lavorativa; -Regolare contratto e continuità lavorativa; -Pagamenti mensili puntuali e bonus ed incentivi su base meritocratica, quantitativa e qualitativa; Non è richiesta esperienza nel settore; INVIARE CV PER ESSERE CONTATTI.

    Cuneo

    24 maggio, 16:31

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: