1.352 Annunci

Link sponsorizzati

Offerte in Lavoro a Piacenza

  • Fresatore cnc

    Fresatore cnc

    Per azienda cliente selezioniamo un/a FRESATORE CNC. La risorsa ha maturato almeno un anno di esperienza, sa leggere il disegno meccanico e sa usare le macchine cnc. Si offre contratto a tempo determinato diretto con lâ€(TM)azienda con possibilità di successiva proroga. Sede di lavoro: provincia di Piacenza Orario di lavoro: full time, giornata

    Piacenza

    13 maggio, 17:33

    Contatta l'utente

  • Fresatore- tornitore cnc

    Fresatore- tornitore cnc

    Per azienda cliente selezioniamo un/a FRESATORE-TORNITORE CNC. La risorsa ha maturato almeno un anno di esperienza, sa leggere il disegno meccanico e sa usare le macchine cnc. Si offre breve contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di successiva proroga. Sede di lavoro: provincia di Piacenza Orario di lavoro: full time, giornata

    Piacenza

    13 maggio, 17:10

    Contatta l'utente

  • Addetti cassa e allestimento

    Addetti cassa e allestimento

    Gi Group S.p.A. Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N° 1101 - SG- Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) cerca per importante Azienda Cliente: 1 ADDETTO/A CASSA E ALLESTIMENTO La risorsa sara' inserita presso punto vendita appartenente alla GDO e, sotto la supervisone del Responsabile di Negozio, si dovra' occupare di: Attivita' di registrazione della spesa; Gestione dei metodi di pagamento; Assistenza alla clientela; Attivita' di carico/scarico merce; Rifornimento sugli scaffali della merce; Attivita' di cassa. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa in attivita' di gestione della cassa, maturata preferibilmente in contesti GDO; Garantire disponibilita' immediata e flessibilita' al lavoro su turni; Orientamento al Cliente, predisposizione al lavoro di gruppo e approccio orientato al rispetto delle regole. Richiesta disponibilita' part-time, su turni, anche nei giorni festivi e nei week end. I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: gigroup.it/privacy-candidati/.

    Castel San Giovanni

    13 maggio, 16:05

    Contatta l'utente

  • Addetti al picking e al packing

    Addetti al picking e al packing

    Gi Group S.p.A. Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N° 1101 - SG- Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) cerca: ADDETTI/E AL PICKING E AL PACKING Le risorse saranno inserite all'interno di un contesto giovane, molto dinamico e in continua espansione e si occuperanno delle mansioni relative alla ricezione, stoccaggio, prelievo e confezionamento articoli. Sono richiesti i seguenti requisiti: - Buona conoscenza sistemi informatici; - Automuniti; - Proattività . - Disponibilità a lavorare su turni e nel weekend; Luogo di lavoro: Castel San Giovanni - PC I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: gigroup.it/privacy-candidati/.

    Castel San Giovanni

    13 maggio, 16:05

    Contatta l'utente

  • Addetti alla lavanderia industriale

    Addetti alla lavanderia industriale

    Gi Group S.p.A. Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N°1101 - SG- Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) cerca ADDETTO/A LAVANDERIA INDUSTRIALE Presso Azienda attiva nel settore, ricerchiamo personale preferibilmente con esperienza pregressa in analoga mansione. Richiesta disponibilita' full time, flessibilita' e possesso di un mezzo di trasporto. Orario di lavoro: Full Time 40 ore settimanali distribuite dal lunedì alla domenica su turni lavorativi sia con orario continuato che spezzato. I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: gigroup.it/privacy-candidati/.

    Castel San Giovanni

    13 maggio, 16:05

    Contatta l'utente

  • Addetti alle spedizioni

    Addetti alle spedizioni

    Gi Group S.p.A. Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N° 1101 - SG- Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) cerca per importante azienda nel settore dell'e-commerce ADDETTO ALLE SPEDIZIONI La risorsa si occuperà di · Gestire la spedizione della merce; · Controllare l'integrità dei pacchi verificando che non presentino deterioramenti; Non è richiesta pregressa esperienza. Requisiti: - puntualità e precisione - dinamicità e flessibilità; - disponibilità al lavoro su turni anche nel weekend I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: gigroup.it/privacy-candidati/.

    Castel San Giovanni

    13 maggio, 15:52

    Contatta l'utente

  • Addetti alla movimentazione merci

    Addetti alla movimentazione merci

    Gi Group S.p.A. Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N° 1101 - SG- Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) cerca per importante azienda nel settore dell'e-commerce: ADDETTO ALLA MOVIMENTAZIONE MERCI La risorsa si occuperà di gestione e spostamento della merce all'interno del magazzino Non è richiesta pregressa esperienza Ã^ richiesto: - dinamicità e flessibilità; - disponibilità al lavoro su turni anche nel weekend. I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: gigroup.it/privacy-candidati/.

    Castel San Giovanni

    13 maggio, 15:51

    Contatta l'utente

  • Addetti al ricevimento merci

    Addetti al ricevimento merci

    Gi Group S.p.A. Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N° 1101 - SG- Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) cerca per importante azienda nel settore dell'e-commerce: ADDETTO/A AL RICEVIMENTO MERCI La risorsa si occuperà di: · Gestire l'entrata merci; · Controllare l'integrità dei bancali in scarico dal camion, verificando che non presentino deterioramenti; · Verificare che i singoli prodotti all'interno del bancale non siano danneggiati, assicurandone la vendibilità; · Controllare la bolla d'arrivo merci verificando che i singoli prodotti corrispondano al numero ordinato al fornitore; · Predisporre le merci all'interno del magazzino in base alla zona di riferimento; Non è richiesta pregressa esperienza Ã^ richiesto: - puntualità e precisione - dinamicità e flessibilità; - disponibilità al lavoro su turni anche nel weekend I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: gigroup.it/privacy-candidati/.

    Castel San Giovanni

    13 maggio, 15:51

    Contatta l'utente

  • Addetti al confezionamento

    Addetti al confezionamento

     Gi Group S.p.A. Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N°1101 - SG- Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) cerca: ADDETTO/A AL CONFEZIONAMENTO La risorsa sarà inserita nel reparto confezionamento merci e lavorerà prevalentemente sulla linea occupandosi della trasformazione del prodotto procedendo all'imballaggio. Non è richiesta esperienza nella mansione Requisiti: precisione e puntualità; si richiede la disponibilità a lavorare su turni. Sede di lavoro: Castel san Giovanni Orario di lavoro: Full time I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: gigroup.it/privacy-candidati.

    Castel San Giovanni

    13 maggio, 15:50

    Contatta l'utente

  • Operatori di magazzino

    Operatori di magazzino

    Gi Group S.p.A. Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N° 1101 - SG- Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I)  cerca per Amazon-Sito Castel San Giovanni (PC), azienda multinazionale leader del commercio elettronico: Operatori di magazzino Amazon sta cercando operatori di magazzino per il suo centro logistico. Le posizioni prevedono lo svolgimento delle attivita' di ricezione, stoccaggio della merce, prelevamento e confezionamento degli ordini ricevuti. Gli operatori di magazzino costituiscono il cuore dell'azienda, sono gli artefici del suo successo ed operano per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti in termini di tempi di consegna e qualita' del servizio. Amazon offre ai dipendenti un ambiente giovane, dinamico, attento alla sicurezza e alla qualita' del lavoro, con la possibilita' di crescere professionalmente. Principali responsabilità: •Ricezione della merce in entrata nel magazzino •Smistamento della merce da stoccare •Catalogazione degli articoli •Stoccaggio della merce •Prelievo della merce •Imballaggio e spedizione della merce •Applicazione di procedure di sicurezza e qualita' standardizzate Profilo ricercato •Disponibilita' a lavorare su turni ed effettuare straordinari se necessario •Comprensione della lingua italiana •Puntualita', precisione ed attenzione Requisiti addizionali: •Elevata attenzione verso gli aspetti della sicurezza sul lavoro •Atteggiamento positivo verso il lavoro •Disponibilita' a raggiungere elevati standard di qualita' Luogo di lavoro: Castel San Giovanni (PC) Per candidarsi accedere al seguente link:  amazon.force.com/JobDetails?reqid=a0R2I000017DgnM&Agency=1&isApply=1 I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere lâ€(TM)informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: gigroup.it/privacy-candidati/. 

    Castel San Giovanni

    13 maggio, 15:50

    Contatta l'utente

  • Addetti di magazzino e smistamento prodotti

    Addetti di magazzino e smistamento prodotti

      Gi Group S.p.A. Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N° 1101 - SG- Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) ricerca per Amazon-Sito Castel San Giovanni (PC), azienda multinazionale leader del commercio elettronico: Addetti di magazzino e smistamento prodotti Amazon sta cercando addetti di magazzino e smistamento prodotti per il suo centro logistico. Le posizioni prevedono lo svolgimento delle attività di ricezione, smistamento e riordino dei prodotti. Gli addetti di magazzino costituiscono il cuore dell'azienda, sono gli artefici del suo successo ed operano per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti in termini di tempi di consegna e qualità del servizio. Amazon offre ai dipendenti un ambiente giovane, dinamico, attento alla sicurezza e alla qualità del lavoro, con la possibilità di crescere professionalmente. Principali responsabilità •Ricezione della merce in entrata nel magazzino •Smistamento e riordino della merce •Applicazione di procedure di sicurezza e qualità standardizzate Profilo ricercato •Disponibilità a lavorare su turni ed effettuare straordinari se necessario •Comprensione della lingua italiana •Puntualità, precisione ed attenzione Luogo di lavoro: Castel San Giovanni (PC) Per candidarsi accedere al seguente link:  amazon.force.com/JobDetails?reqid=a0R2I000017Dgye&Agency=1&isApply=1. I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: gigroup.it/privacy-candidati/.

    Castel San Giovanni

    13 maggio, 15:50

    Contatta l'utente

  • Addetti alle pulizie

    Addetti alle pulizie

    Gi Group S.p.A. Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N° 1101 - SG- Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) cerca: ADDETTI/E ALLE PULIZIE La risorsa si occuperà di servizi di pulizia presso uffici. Richiesta pregressa esperienza nella mansione e disponibilità a lavoro part time e full time. I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: gigroup.it/privacy-candidati/.

    Castel San Giovanni

    13 maggio, 15:49

    Contatta l'utente

  • Addetti import ed export

    Addetti import ed export

    Gi Group S.p.A. Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N° 1101 - SG- Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) cerca: ADDETTO IMPORT/EXPORT La risorsa si occuperà della gestione di pratiche import/export. E' richiesto - puntualità; - disponibilità a lavorare su turni. Sede di lavoro: Castel san Giovanni Orario di lavoro: Full time I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: gigroup.it/privacy-candidati/.

    Castel San Giovanni

    13 maggio, 15:49

    Contatta l'utente

  • Addetti allo stoccaggio

    Addetti allo stoccaggio

    Gi Group S.p.A. Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N° 1101 - SG- Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) cerca ADDETTO ALLO STOCCAGGIO La risorsa sarà inserita in un contesto dinamico dove dovrà seguire le operazioni di stoccaggio dei prodotti in magazzino. Non è richiesta precedente esperienza nella mansione. E' richiesto: - precisione e puntualità; - disponibilità a lavorare su turni. Sede di lavoro: Castel san Giovanni Orario di lavoro: Full time I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: gigroup.it/privacy-candidati/.

    Castel San Giovanni

    13 maggio, 15:49

    Contatta l'utente

  • Addetti all'imballaggio

    Addetti all'imballaggio

    Gi Group S.p.A. Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N° 1101 - SG- Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) cerca per importante azienda nel settore dell'e-commerce: ADDETTO/A ALL' IMBALLAGGIO La risorsa si occuperà dell'imballaggio della merce all'interno del magazzino Non è richiesta pregressa esperienza Ã^ richiesto: - precisione e puntualità; - dinamicità e flessibilità; - disponibilità al lavoro su turni anche nel weekend. I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: gigroup.it/privacy-candidati/.

    Castel San Giovanni

    13 maggio, 15:49

    Contatta l'utente

  • Addetti cassa e allestimento

    Addetti cassa e allestimento

    Gi Group S.p.A. Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N° 1101 - SG- Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) cerca per importante Azienda Cliente ADDETTO/A CASSA E ALLESTIMENTO La risorsa sara' inserita presso punto vendita appartenente alla GDO e, sotto la supervisone del Responsabile di Negozio, si dovra' occupare di: Attivita' di registrazione della spesa; Gestione dei metodi di pagamento; Assistenza alla clientela; Attivita' di carico/scarico merce; Rifornimento sugli scaffali della merce; Attivita' di cassa. Requisiti richiesti: Garantire disponibilita' e flessibilita' al lavoro su turni; Orientamento al Cliente, predisposizione al lavoro di gruppo e approccio orientato al rispetto delle regole. Richiesta disponibilita' part-time, su turni, anche nei giorni festivi e nei week end. I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: gigroup.it/privacy-candidati/.

    Castel San Giovanni

    13 maggio, 12:32

    Contatta l'utente

  • Addetti alla preparazione dei bancali

    Addetti alla preparazione dei bancali

    Gi Group S.p.A. Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N° 1101 - SG- Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) cerca per importante azienda nel settore dell'e-commerce ADDETTO ALLA PREPARAZIONE DEI BANCALI La risorsa si occuperà di imballaggio e preparazione dei bancali Non è richiesta pregressa esperienza. E' richiesto: - dinamicità e flessibilità; - disponibilità al lavoro su turni anche nel weekend. I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: gigroup.it/privacy-candidati/

    Castel San Giovanni

    13 maggio, 12:32

    Contatta l'utente

  • Addetti al picking e al packing

    Addetti al picking e al packing

    Gi Group S.p.A. Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N° 1101 - SG- Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) cerca ADDETTI/E AL PICKING E AL PACKING Le risorse saranno inserite all'interno di un contesto giovane, molto dinamico e in continua espansione e si occuperanno delle mansioni relative alla ricezione, stoccaggio, prelievo e confezionamento articoli. Sono richiesti i seguenti requisiti: Buona conoscenza sistemi informatici; Proattività Disponibilità a lavorare su turni e nel weekend; Luogo di lavoro: Castel San Giovanni - PC I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: gigroup.it/privacy-candidati/.

    Castel San Giovanni

    13 maggio, 12:32

    Contatta l'utente

  • Stage Area Marketing

    Stage Area Marketing

    Net for Job seleziona per unâ€(TM)innovativa e giovane azienda commerciale con sede a Piacenza una figura junior che supporti lâ€(TM)azienda nellâ€(TM)attività commerciale e di marketing. Cerchiamo un neolaureato o laureando in ambito marketing in possesso di ottime doti relazionali che si occupi di comunicare con i clienti per aprire e sviluppare il mercato, di gestire i rapporti iniziali con i potenziali clienti, lavorando da remoto e avvalendosi delle più moderne tecnologie in ambito IT, marketing e comunicativo. Offerta: - Contratto di Stage con rimborso spese di 450 €/ mese - Possibilità di far parte di un gruppo giovane, dinamico e in crescita sul territorio Italiano - Possibilità di crescita in unâ€(TM)azienda giovane e innovativa del nostro territorio Requisiti: - Studi in ambito marketing o comunicazione - Attitudine alla vendita proattiva e allo sviluppo commerciale - Ottime doti relazionali a vari livelli e capacità di costruire relazioni commerciali

    Piacenza

    13 maggio, 11:42

    Contatta l'utente

  • Addetti al riforimento scaffali e scarico merce

    Addetti al riforimento scaffali e scarico merce

    Gi Group S.p.A. Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N° 1101 - SG- Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) cerca per importante azienda cliente: ADDETTI/E RIFORNIMENTO SCAFFALI O SCARICO MERCE La risorsa ideale ha maturato almeno 1 anno di esperienza come commesso/a, preferibilmente nel settore della Grande Distribuzione (es. supermercati, ortofrutta, negozi calzature e affini). Si occuperà di carico/scarico merce in arrivo, rifornimento a scaffale, cambio prezzi, pulizia degli spazi espositivi, assistenza alla vendita Completano il profilo predisposizione al rapporto con i clienti e ottime doti relazionali. Luogo di lavoro: Castel San Giovanni (PC) Orario di lavoro: Full Time 40 ore settimanali distribuite dal lunedì alla domenica su turni lavorativi sia con orario continuato che spezzato. I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: gigroup.it/privacy-candidati/.

    Castel San Giovanni

    13 maggio, 11:41

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: