A breve Kijiji.it cesserà di esistere. Inizia a fare affari su Subito.

983 Annunci

Offerte in Lavoro a Monza/Brianza

Link sponsorizzati

  • Magazziniere con patentino del muletto

    Magazziniere con patentino del muletto

    Per azienda di Agrate Brianza stiamo ricercando:MAGAZZINIERE CON PATENTINO DEL MULETTOTi occuperai di:- Carico scarico camion- sistemazione a magazzino- inventario- Utilizzo muletto, transpallet, paperino, pistola e palmare barcode.ORARIO: 6/14-14/22 potrebbe essere richiesto anche il terzo turno Si prevede un contratto iniziale di un messe con possibilità di proroga e successiva assunzione con azienda.Data inizio prevista: 01/06/2022Categoria Professionale: Magazzino / Logistica / TrasportiSettore: TRASPORTI/ LOGISTICACittà: Agrate Brianza (Monza E Della Brianza)Conoscenze linguistiche: Inglese Competenze richieste: Magazzino - Carico/scarico merci Magazzino - Preparazione spedizioni Magazzino - Imballaggio / etichettatura merci Magazzino - Controllo merci (entrate/uscite) Magazzino - Codifica codici merci Magazzino - Utilizzo muletto / carrello elevatore Magazzino - Inventario Magazzino - Utilizzo carrello elettrico Magazzino - Utilizzo carrello meccanico Magazzino - Utilizzo carrello retrattile Magazzino - Verifica giacenze di magazzino Magazzino - Procedure evasione ordini Magazzino - Uso palmare Disponibilità oraria: Disp. Turni con notte Disp. Turni senza notte CCNL: CCNL MULTISERVIZI PER IL PERSONALE DIP. DA IMPRESE ESERCENTI SERVIZI DI PULIZIA E SERVIZI INTEGRATILivello: 3 Livello 3 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Monza

    Oggi, 04:04

    Contatta l'utente

  • Cameriere/a di sala

    Cameriere/a di sala

    Per Cliente settore ristorazione, siamo alla ricerca di 2 CAMERIERI DI SALA La risorsa inserita si occuperà di accoglienza clienti, gestione delle commesse e di sala, servizio ai tavoli.   Orario: full-time 40h indicativamente dalle 10.00 alle 14.30 e dalle 19.00 alle 22.30, con riposo in settimana. Luogo: Lissone. Inserimento e RAL da valutare in base alla risorsa.     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Monza

    Oggi, 04:03

    Contatta l'utente

  • Addetta mensa

    Addetta mensa

    During S.p.A. è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04) - Filiale di Gozzano (NO)Per azienda nostra cliente ricerchiamo addette mensa.Requisiti:I candidati che desideriamo incontrare possiedono i seguenti requisiti: gradita esperienza nella mansione flessibilità dinamicità tassativa residenza in zona Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Monza

    Oggi, 04:03

    Contatta l'utente

  • Settore Benessere

    Settore Benessere

    Attività indipendente nel settore benessere, società americana multinazionale, non servono requisiti inviami curriculum con foto che verrai ricontattato

    Cesano Maderno

    Ieri, 04:25

    Contatta l'utente

  • Montatore mobili

    Montatore mobili

    ADHR group, filiale di Seregno, per importante azienda di arredamenti cerca: MONTATORE MOBILI La figura ricercata dovrà avere i seguenti requisiti: · Provenienza dal settore legno ' arredamento; · Sapere utilizzare macchinari quali circolare e bordatrice monolato per la gestione dei fuori misura; · Buona manualità · Preferibilmente anche esperienza come falegname per poter fare finiture, modifiche e lavori al dettaglio. Orario di lavoro: giornata Sede di Lavoro: Giussano (MB) Contratto di lavoro: Iniziale contratto a tempo determinato scopo assunzione Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina web di adhr l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Monza

    21 maggio, 04:08

    Contatta l'utente

  • Autista direzionale

    Autista direzionale

    Adecco Desio è alla ricerca di un autista direzionale per storia realtà del territorio.Responsabilità:- spostamenti sul territorio per la Direzione (prevalentemente Monza e Brianza e hinterland milanese);- supporto nella gestione e manutenzione del parco auto aziendale;- gestione sulla corrispondenza sulle varie sedi operative.Requisiti:- possesso patente B;- comprovata esperienza nel ruolo;- serietà, professionalità, discrezione;- flessibilità oraria.Si offre assunzione diretta da parte dell'azienda: l'inquadramento verrà definito in base all'esperienza maturata.Data inizio prevista: 16/06/2022Categoria Professionale: Magazzino / Logistica / TrasportiCittà: Desio (Monza E Della Brianza)Patenti: B Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Monza

    21 maggio, 04:07

    Contatta l'utente

  • Addetto/a vendita part-time

    Addetto/a vendita part-time

    Adecco Italia Spa filiale di Meda ricerca e seleziona per cliente specializzato nella vendita di abbigliamento donna, un/una: Addetta vendita assistita.Si richiede:-Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni;-Disponibilità orario part-time dal Lunedì al Venerdì solo alla mattina e il Sabato tutto il giorno; -Conoscenza merceologica approfondita del settore abbigliamento;-Abilità nella vendita;-Attitudine al lavoro di squadra.Si offre contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.Luogo di lavoro: Meda e Seregno.Data inizio prevista: 30/06/2022Categoria Professionale: GDO / Retail / Commessi / ScaffalistiCittà: Meda (Monza E Della Brianza)Istruzione: Diploma / Accademia Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Part Time mattino Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Monza

    21 maggio, 04:06

    Contatta l'utente

  • Contabile generale con inglese

    Contabile generale con inglese

    FILIALE : MONZASPECIALIZZAZIONE : Office - Finance HIrevo Office, la divisione Professional di Gi Group, ricerca per azienda leader nel settore Pharmaceutico una figura di: CONTABILE GENERALE   Attività e responsabilità:Ensure timely and complete execution of activities assigned to local ACC in globally defined Activity Split (A/S) in compliance with all relevant local and global policies, guidelines, processes, and procedures With the support of local ACC Business Partner, validate accounting data through high level plausibility checks and deviation analysis. Uses data analytics based on state-of-the-art technologies (AO Analysis of Office, Tableau) to analyze financial data to ensure data and reporting quality and to facilitate financial data driven insight With the support of the Accounting Business Partner, assess and analyze relevant and material accounting topics, consulting with respective local and global functions and with auditors, if required Support the implementation of new HB1 country specific requirements for activities performed in local according Timely prepare and submit local Legal entity Statutory and Reporting Financial Statements and, with the support of local Accounting Business Partner, understand deviations, prepare reporting for Board of Management and Supervisory Board Support Group to lever efficiencies in the accounting function and support proper implementation of globally defined group strategy, standards, best practices, enablers (IT and concepts) and processes ensuring compliance with local laws Prepare annual impairment tests of local subsidiaries in cooperation with global Accounting Business Partner, Global Accounting, Controlling and Corporate Functions, if needed Manage all M&A/Projects related ACC activities for managed Company   REQUISITI: University Degree or equivalent professional experience and professional knowledge in Internal and External Accounting, Finance, Controlling, Auditing, or similar fields Expert level of knowledge of technical accounting, and financial reporting in a corporate environment according to IFRS Expert level of knowledge of technical accounting, and financial reporting in a corporate environment according to country GAAP Expert level of ability to recognize, analyze, and interpret financial data in different forms for various purposes Sufficient legal knowledge and good SAPknowledge Communications skills with the ability to clearly convey technical messages and build partnership Good organizational and planning skills Ability to work in Teams and relate with stakeholders at multiple levels Fluency in English and local language   Sede di lavoro: Milano Certosa, lavoro in modalità ibrida Tipologia contrattuale: Contratto tempo indeterminato in somministrazione, la RAL e l'inquadramento saranno commisurati all'esperienza del profilo   ' Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Monza

    21 maggio, 04:05

    Contatta l'utente

  • Impiegato gestione qualità, ambiente, sicurezza

    Impiegato gestione qualità, ambiente, sicurezza

    Mansione Randstad MONZA OFFICE è alla ricerca di un impiegato gestione qualità, ambiente e sicurezza per azienda cliente di Capriate. Responsabilità Principali responsabilità: amministrazione segreteria back office   Competenze Principali requisiti: diploma disponibilità immediata conoscenza del pacchetto office Contratto di somministrazione full time di tre mesi, RAL da valutare in base alle competenze.     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Monza

    21 maggio, 04:05

    Contatta l'utente

  • Export manager / responsabile esportazioni

    Export manager / responsabile esportazioni

    Descriz. Annuncio Posizione Lavoropiù, Filiale di Agrate, cerca per marchio noto colosso del settore metalmeccanico: EXPORT MANAGER / RESPONSABILE ESPORTAZIONI Studia, analizza e sviluppa i mercati dell'area di competenza con conseguente applicazione delle azioni economiche e strategiche ritenute più opportune per quello specifico mercato; Sviluppa e mantiene autonomamente i contatti con i clienti (importatori) attraverso frequenti visite agli stessi; Sulla base delle linee guida definite dalla Direzione Export, gestisce le strategie operative quali la scelta dell'importatore, il rilancio di un importatore, la cessazione di collaborazione con un importatore e la proposta di una nuova alternativa allo stesso; Propone e partecipa all'elaborazione delle politiche commerciali e del budget commerciale della sua area di competenza, gestendone poi la relativa applicazione; Attua le strategie necessarie per il raggiungimento degli obiettivi prefissati e conduce in autonomia le trattative con la clientela con conseguente negoziazione di prezzi e sconti. Per le attività operative si avvale della collaborazione della risorsa di Supporto Segreteria; Funge da interfaccia e punto di riferimento per la clientela durante le frequenti visite al cliente la cui programmazione è di sua competenza. In particolare: Supporto per scelte di marketing e strategie per il mercato di riferimento Affiancamenti all'importatore durante le visite all'utente finale Scelta e analisi stock Analisi e risoluzione problematiche connesse alle garanzie Gestisce in maniera autonoma le visite del cliente presso la sede Gestione rapporti interfunzionali con struttura Marketing, Acquisti, Customer Service, etc; Analizza ed elabora report di tipo esterno (solitamente elaborati in seguito ad incontri con la clientela e contenenti eventuali proposte commerciali, prezzi, sconti e altri accordi) e interno (contenenti dati relativi all'andamento dei vari mercati o alle eventuali variazioni di trattamento economico applicate agli importatori); Partecipa a fiere internazionali contribuendo attivamente alla gestione e all'organizzazione 'strategica' dell'evento; Gestisce richieste da utilizzatori finali e potenziali distributori nei mercati di sua competenza, incanalando la richiesta ed analizzandone il potenziale; Collabora con il Dipartimento di Contabilità per monitorare costantemente la solvenza dei distributori e clienti nei mercati di sua competenza. Requisiti Candidato con almeno 5 anni di esperienza ed acclarate doti commerciali. Completano il profilo: Fluente conoscenza lingua inglese + 2° lingua. Provenienza aziende settore automotive e forniture industriali. NO B2C ' SI B2B con esperienza nella gestione della catena distributiva (importatori/distributori). Conoscenza delle logiche commerciali e nozioni di base di marketing (i.e. mark-up, margine, etc,) Conoscenza caratteristiche tecniche del prodotto Disponibilità a trasferte estere; Utilizzo pacchetto Office (in particolare Excel, Power Point, SAP. BW) Capacità di pianificazione e organizzazione Gestione del tempo Autonomia Per quanto riguarda eventuali laureati, esperienza in apertura nuovi mercati. Altre informazioni Si offre: INQUADRAMENTO 7 liv RGA 50K +10% variabile BENEFIT cellulare, portatile Sede di lavoro: Macherio. AREE DA PRESIDIARE: da definire. Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale. Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l'invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Monza

    21 maggio, 04:05

    Contatta l'utente

  • Addetto inserimento ordini/ distinta base

    Addetto inserimento ordini/ distinta base

    Per società leader nel settore del fashion che affonda le proprie radici nei primi anni del '900, "partner" di alcuni dei più grandi nomi della moda internazionale, siamo stati incaricati della ricerca diAddetto inserimento ordini/ distinta baseLa risorsa verrà inserita direttamente all'interno dell'organico dell'azienda, e si occuperà- a diretto riporto della proprietà- di gestione distinta base, programmazione tempi e metodi e lavorerà sullo sviluppo di nuovi modelli di gestione e codifica degli ordini di produzione.Rappresentano requisiti indispensabili per la selezione in corso:- Laurea triennale/magistrale in Ingegneria Gestionale o simili- Conoscenza di sistemi gestionali- Conoscenza delle logiche di gestione/codifica ricambi- Conoscenza delle logiche di creazione delle distinte base- Preferibile esperienza analoga sul ruolo.Completano il profilo spiccate doti comunicative per poter interagire con diversi reparti aziendali (da R&D a produzione); orientamento al problem solving; adattabilità e flessibilità a ricoprire ruoli cross funzionali.Si offre assunzione diretta a tempo indeterminato in azienda cliente.Data inizio prevista: 30/06/2022Categoria Professionale: Operai SpecializzatiCittà: Cesano Maderno (Monza E Della Brianza)Conoscenze linguistiche: IngleseParlato: BuonoScritto: BuonoComprensione: BuonoDisponibilità oraria: Full TimeNote: Assunzione diretta in aziendaI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679). Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura. ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Monza

    21 maggio, 04:05

    Contatta l'utente

  • Carteggiatore - verniciatore mobili

    Carteggiatore - verniciatore mobili

    ADHR group, filiale di Seregno, per importante azienda di arredamenti cerca: CARTEGGIATORE ' VERNICIATORE MOBILI La figura ricercata dovrà avere i seguenti requisiti: · Provenienza dal settore legno ' arredamento; · Autonomia operativa e pregressa, con conoscenza del lavoro di verniciatura e carteggiatura; Completano il profilo puntualità dell'esecuzione, ordine, precisione, attenzione ed accuratezza del dettaglio. Orario di lavoro: giornata Sede di Lavoro: Giussano (MB) Contratto di lavoro: Iniziale contratto a tempo determinato scopo assunzione Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina web di adhr l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Monza

    21 maggio, 04:05

    Contatta l'utente

  • Contabile fornitori esteri

    Contabile fornitori esteri

    FILIALE : MONZASPECIALIZZAZIONE : Office - Specialized HiRevo Office è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di Milano e dell'hinterland milanese più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. Per azienda di produzione, proponiamo un'opportunità come:   CONTABILE FORNITORI ESTERI Il candidato dovrà gestire il processo passivo con fornitori esteri; in particolar modo si dovrà occupare delle seguenti attività; a) Gestione della registrazione delle fatture e dei pagamenti dei fornitori esteri b) Gestione rese e contabilizzazione dei costi di trasporto c) Predisporre tutta la modulistica del pagamento degli oneri doganali d) Predisporre ed inviare il modello INTRASTAT; e) Gestione delle relazioni operative con la società di assicurazione del credito, aggiornamento dei fidi concessi e revocati f) Predisposizione lettere di sollecito di pagamento dei crediti verso clienti esteri e seguirne recupero   Requisiti specifici: o Seniority di almeno 3/5 anni con laurea a breve in indirizzo economico o diploma di ragioneria o Ottima conoscenza della lingua inglese o Ottima conoscenza di AS400   Completano il profilo motivazione e forte attaccamento al lavoro, capacità di problem solving , puntualità del rispetto delle scadenze, disponibilità e flessibilità nei picchi di lavoro, capacità di analisi , alta precisione, riservatezza, predisposizione ai rapporti interpersonali e alla gestione attività per scadenze.   Contratto Si offre un contratto a tempo indeterminato. Livello di inquadramento e retributivo commisurato alla esperienza e professionalità del candidato. Orario: Full time   Sede di lavoro: Monza       ' Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Monza

    21 maggio, 04:04

    Contatta l'utente

  • Junior export manager (ing/ted)

    Junior export manager (ing/ted)

    Per importante società operante nella lavorazione di tubi in gomma per il settore industriale ricerchiamo un Junior Export Manager. La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: - sviluppo del mercato estero attraverso la promozione di soluzioni ad hoc- contatto diretto tramite trasferte in Italia e all'estero- ricerca di nuovi potenziali clienti gestendo le nuove opportunità commerciali- gestione del ciclo di vendita delle commesse, dalla formulazione delle offerte fino alla consegna - Si richiedono i seguenti requisiti: - precedente esperienza nel ruolo- buona conoscenza della lingua inglese e tedescaDisponibilità a viaggiare 25%Benefit:- Bonus- Incentivi alle venditeSi offre inserimento a tempo indeterminato con RAL valutata in base al profilo.Data inizio prevista: 01/07/2022Categoria Professionale: Commerciale / VenditaCittà: Lesmo (Monza E Della Brianza)Conoscenze linguistiche: TedescoParlato: BuonoScritto: BuonoComprensione: BuonoIngleseParlato: BuonoScritto: BuonoComprensione: BuonoPatenti: BMezzi di trasporto: AutoDisponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679). Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura. ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Monza

    21 maggio, 04:04

    Contatta l'utente

  • Infermieri per struttura sanitaria disabili a monza

    Infermieri per struttura sanitaria disabili a monza

    Sanipiù Milano- Divisione Specialistica Sanità del Gruppo Lavoropiù- ricerca: Infermieri per importante struttura sanitaria disabili a Monza. La struttura è alla ricerca di personale infermieristico, disponibile e motivato ad intraprendere un percorso professionale stimolante e a contatto con il paziente affetto da disabilità, in stato vegetativo, con patologie come sla e in minima coscienza. Le risorse ideali mostrano ottime doti relazionali, intraprendenza e lavoro di squadra. REQUISITI: - Laurea in Scienze Infermieristiche; - Iscrizione all'albo professionale; Si propone contratto a tempo indeterminato diretto con la struttura, full time sui tre turni. Maggiori dettagli saranno specificati in fase di colloquio conoscitivo. Lavoropiù S.p.A. - Aut. Min. 1104 - SG del 26/11/2004. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento U.E. n. 679 del 2016)". Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Monza

    21 maggio, 04:03

    Contatta l'utente

  • Operatore d'ufficio

    Operatore d'ufficio

    Descrizione aziendaSynergie Italia, Agenzia per il lavoro Spa, filiale di Seregno, organizza corso di formazione GRATUITO per OPERATORE D'UFFICIOPosizioneOBIETTIVI In particolare gli allievi al termine dovranno essere in grado di gestisce i flussi informativi di corrispondenza in entrata ed in uscita, la registrazione, protocollazione ed archiviazione di documenti di competenza, la redazione di testi amministrativi Verrà rilasciata la certificazione delle competenzeRequisitiIl/la candidato ideale presenta i seguenti requisiti: terza media o diploma Disoccupati, disoccupati naspi, in Cassa Integrazione o mobilità. Disponibilità a partecipare al corso di formazione gratuito teorico - pratico volto a dare nozioni per organizzare, gestire o riprogettare il magazzino di un'azienda Altre informazioniDURATA DEL CORSO: La durata del corso è di 80 ore, dal lunedì al venerdì, a partire dal 09/06/2022, 4-6 ore al giorno) SEDE DEL CORSO: Il corso verrà erogato in modalità e-learning mediante videoconferenza L'offerta è rivolta a candidat' nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Monza

    21 maggio, 04:03

    Contatta l'utente

  • Magazziniere mulettista diplomato

    Magazziniere mulettista diplomato

    Relizont S.p.A., filiale di Merate, ricerca per azienda cliente operante nel settore chimico nella zona di Ornago un MAGAZZINIERE MULETTISTA DIPLOMATO   La risorsa, a diretto riporto del viceresponsabile, si occuperà della movimentazione di bancali, carico scarico camion per la spedizione della merce. Disponibilità oraria full time, orari possibili: 7.00 - 16.00 , 8.30 - 17.30, 9.00 -18.00 dal lunedì al giovedì. Venerdì riduzione oraria di mezz'ora. Si offre inserimento con contratto di somministrazione a scopo inserimento, retribuzione commisurata all'effettiva esperienza.     Si richiede: Diploma e patentino del muletto obbligatori Ottima esperienza come magazziniere mulettista Buone competenze informatiche Utilizzo del palmare     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Monza

    21 maggio, 02:54

    Contatta l'utente

  • Magazziniere mulettista/addetto al carico e scarico manuale della merc

    Magazziniere mulettista/addetto al carico e scarico manuale della merc

    Per azienda cliente operante nel settore del Legno, ETJCA SPA, FILIALE DI VIMERCATE, ricerca un ADDETTO AL CARICO/SCARICO MANUALE DELLE MERCE A MEDA.La figura si occuperà di svolgere le seguenti attività:riordino del magazzino;carico/scarico manuale della merce;imballaggio.Il candidato ideale ha maturato pregressa esperienza in magazzino, risiede nei pressi di Meda, è automunito.Completano il profilo: flessibilità oraria, buona manualità, resistenza agli sforzi fisici.Ricerchiamo figura per nuovo inserimento.Luogo di lavoro: Meda (MB)Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 8.00-12.00, 13.30-17.30.Si offre un iniziale contratto in somministrazione+proroghe, finalizzato all'inserimento diretto in azienda.Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Monza

    20 maggio, 04:08

    Contatta l'utente

  • Neolaureati/e in informatica/ingegneria dell'automazione - junior soft

    Neolaureati/e in informatica/ingegneria dell'automazione - junior soft

    FILIALE : MONZASPECIALIZZAZIONE : Qibit - Junior Talent QiBit, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano. Per importante azienda internazionale leader nel settore chimico, ricerchiamo   Neolaureati/e in Informatica/Ingegneria dell'automazione - Junior Software Automation Engineer   La risorsa verrà inserita all'interno del Team IT del plant di Cesano Maderno e, oltre a supportare tutte le Società del Gruppo in Italia, si interfaccerà anche con i colleghi IT dell'area Digital Solution a livello globale per progetti e attività di carattere internazionale In particolare, la risorsa verrà coinvolta nella attività di sviluppo e implementazione di programmi a supporto delle attività di business e funzionali delle diverse Business Unit aziendali, al fine di rendere fluidi i processi e l'utilizzo dei sistemi e contribuire all'automazione dei processi aziendali   Avrà la possibilità di sviluppare applicazioni in ambiente microsoft PowerSuite, con linguaggi come HTML, Visual Basic, Java e Python, ma anche di sperimentare tecnologie all'avanguardia quali Uipath (RPA). La risorsa verrà affiancata e formata per un percorso di crescita professionale in un contesto internazionale.   Requisiti: ' Laurea anche triennale in Informatica o Ingegneria dell'automazione ' Conoscenza e dimestichezza nella programmazione orientata agli oggetti, come Java, Python e della programazzione web oriented con Html e Visul Basic ' Proattività, problem solving e predisposizione all'apprendimento ' Voglia di mettersi in gioco in un contesto strutturato e internazionale ' Ottima conoscenza della lingua inglese e fluidità nel parlato e nella comprensione, in quanto la risorsa si interfaccerà quotidianamente con tutte le funzioni, IT e non, di tutte le sedi italiane ed estere. ' Sarà considerato titolo preferenziale la conoscenza di tecnologia Uipath (RPA)     Sede di lavoro: Cesano Maderno (MB) Orario: full-time Si offre: contratto di Somministrazione di 1 anno, 28K, finalizzato all'assunzione diretta a tempo indeterminato + Mensa Aziendale       ' Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Monza

    20 maggio, 04:07

    Contatta l'utente

  • Junior software automation engineer

    Junior software automation engineer

    FILIALE : MONZASPECIALIZZAZIONE : Qibit - Junior Talent QiBit, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano. Per importante azienda internazionale leader nel settore chimico, ricerchiamo   Junior Software Automation Engineer   La risorsa verrà inserita all'interno del Team IT del plant di Cesano Maderno e, oltre a supportare tutte le Società del Gruppo in Italia, si interfaccerà anche con i colleghi IT dell'area Digital Solution a livello globale per progetti e attività di carattere internazionale In particolare, la risorsa verrà coinvolta nella attività di sviluppo e implementazione di programmi a supporto delle attività di business e funzionali delle diverse Business Unit aziendali, al fine di rendere fluidi i processi e l'utilizzo dei sistemi e contribuire all'automazione dei processi aziendali   Avrà la possibilità di sviluppare applicazioni in ambiente microsoft PowerSuite, con linguaggi come HTML, Visual Basic, Java e Python, ma anche di sperimentare tecnologie all'avanguardia quali Uipath (RPA). La risorsa verrà affiancata e formata per un percorso di crescita professionale in un contesto internazionale.   Requisiti: ' Laurea anche triennale in Informatica o Ingegneria dell'automazione ' Conoscenza e dimestichezza nella programmazione orientata agli oggetti, come Java, Python e della programazzione web oriented con Html e Visul Basic ' Proattività, problem solving e predisposizione all'apprendimento ' Voglia di mettersi in gioco in un contesto strutturato e internazionale ' Ottima conoscenza della lingua inglese e fluidità nel parlato e nella comprensione, in quanto la risorsa si interfaccerà quotidianamente con tutte le funzioni, IT e non, di tutte le sedi italiane ed estere. ' Sarà considerato titolo preferenziale la conoscenza di tecnologia Uipath (RPA)     Sede di lavoro: Cesano Maderno (MB) Orario: full-time Si offre: contratto di Somministrazione di 1 anno, 28K, finalizzato all'assunzione diretta a tempo indeterminato + Mensa Aziendale       ' Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Monza

    20 maggio, 04:07

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: