125 Annunci

Link sponsorizzati

Impiegato in Lavoro a Modena

  • Impiegata contabile studio associato modena

    Impiegata contabile studio associato modena

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATA CONTABILE STUDIO ASSOCIATO MODENA: Il nostro Cliente È uno Studio Associato di Commercialisti sito a Modena e ricerca per sostituzione organico un IMPIEGATA CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: caricamento fatture in contabilità diversificata fino alle scritture di rettifica redazione del modello 730 redazione del modello unico pf preferibile pratiche cciaa, deposito bilanci, commissioni esterne, ravvedimenti operosi, avvisi bonari antiriciclaggio f24 home banking riba instrastat libri sociali Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 3/4 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. gestionale di ztudio ZUCCHETTI OMNIA Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto subordinato da definire in base alle competenze del candidato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate.(ral Massima 25.000 euro annui) Orario di lavoro: full time con flessibilità oraria mattina 8.30/13.30 o 9/13 pomeriggio 14.30/18.30 o 15/19 Sede di lavoro: Modena Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Modena

    Ieri, 10:43

    Contatta l'utente

  • Impiegata amministrativa

    Impiegata amministrativa

    Buongiorno, sono un'mpiegata amministrativa con lunga esperienza nel settore tecnico/edilizio, (geometra lib.prof.) dove ho acquisito esperienza significativa in vari campi, fra cui anche quello dell'amm.condom. Ho lavorato poi in un ente per sost,malattia in segreteria/appoggio uff.personale e in una scuola, (sost.per maternità) in segretaria scolastica. Molto adeguata col pubblico e al problem solving.

    Modena

    Ieri, 05:30

    Contatta l'utente

  • Ru65186: impiegato/a acquisti

    Ru65186: impiegato/a acquisti

    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda cliente operante nel settore dell'elettrotecnica, nello specifico nella progettazione e produzione di pc industriali, un'IMPIEGATA/O ACQUISTI.La figura ricercata si occuperà di:o Gestione acquistio Gestione e scouting fornitorio Controllo delle tempistiche di consegna del materialeo Monitorare e verificare le giacenze di magazzinoo Gestione delle trattativeo Visitare i fornitoriIl candidato prescelto:o Possiede il Diploma o la Laurea ad indirizzo linguisticoo Ha maturato un'esperienza di almeno 1 anno nella mansioneo Possiede un'ottima conoscenza di Inglese e Cineseo E' disponibile a fare trasferte all'estero, in particolare in Cinao E' seria professionalmente e possiede ottime capacità organizzativeSede di lavoro: Modena Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Modena

    Ieri, 04:07

    Contatta l'utente

  • Ru65182: impiegata/o amministrativa/contabile

    Ru65182: impiegata/o amministrativa/contabile

    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda cliente operante nel commercio di componentistica meccanica un'IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O-CONTABILE.La figura ricercata si occuperà di:o Contabilità generaleo Emissione documenti di venditao Preventivio Registrazione fatture passiveo Controllo buste paga (contributi, versamenti, f24)o Scritture di rettifica (ratei, risconti, ammortamenti)o Gestione bancheo Registrazione incassio Reportistica finanziariao Coordinamento di una risorsaIl candidato prescelto:o Possiede il Diploma di Ragioneria o la Laurea ad indirizzo economicoo Ha maturato un'esperienza di almeno 5 anni nella mansioneo E' seria professionalmente e possiede ottime capacità organizzativeSede di lavoro: Maranello (MO) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Modena

    Ieri, 04:07

    Contatta l'utente

  • Impiegata amministrativa contabile

    Impiegata amministrativa contabile

    PROGEST Azienda del settore Pulizie e Servizi cerca una RESPONSABILE CONTABILITÀ' ED AMMINISTRAZIONE Età massima 35 - 40 anni in Modena con esperienza nel settore DELLA GESTIONE AMMINISTRATIVA E CONTABILE con mansioni primarie nel settore della "contabilità aziendale" La figura selezionata deve avere i seguenti requisiti: - chiusura di bilancio - emissione fatture elettroniche - gestione dei castelletti - ottimo utilizzo di home Banking - liquidazione IVA - automunita - in possesso di Diploma in ragioneria o Laurea in discipline economiche - Buon uso PC, pacchetto Office: Word, Excel e posta elettronica. Si offre inserimento diretto in azienda, all'interno di un ambiente giovane e ben affiatato, mediante Contratto Full time a Tempo Indeterminato.

    Modena

    19 luglio, 09:07

    Contatta l'utente

  • Impiegato Amministrativo Esperto

    Impiegato Amministrativo Esperto

    Descrizione azienda Sessantallora Srl - Filiale di Carpi (MO). Negozio di biciclette ed abbigliamento sportivo e vendita online. cerca ragioniera/e con esperienza per ricoprire la posizione di impiegata/o per ufficio amministrazione e contabilità aziendale. Posizione La risorsa si occuperà di: _Ordini fornitori _ Contabilità fornitori e clienti inclusa fatturazione elettronica; _ Valutazioni e gestione fornitori in linea con la strategia aziendale; _ Gestione di archivi di documenti, schedari e catalogazione di bolle e fatture; _ Redazione e revisione di documenti; _ Contabilità banche, cespiti ed ammortamenti; _ Gestione delle email, delle telefonate e della posta cartacea in entrata e in uscita; _ Rilevazioni in partita doppia e principi contabili; _ Registrazione paghe e contributi; _ Controlli di fine mese, liquidazione iva e contributi (F24); _ Predisposizione invio documentazione Intrastat; _ Organizzazione di riunioni, appuntamenti, conferenze stampa, pranzi con i clienti ed eventuali trasferte del personale o dei dirigenti (prenotazione di biglietti del treno/aereo, hotel, ecc.) _ Organizzazione delle operations; _ Supporto nella preparazione del Bilancio d’esercizio e negli adempimenti fiscali annui _ Gestione garanzie Requisiti La/Il candidata/o ideale si presenta con i seguenti requisiti: _ Esperienza pregressa nella mansione di almeno 5 anni; _ Diploma di ragioneria o laurea ad indirizzo economico; _ Buona conoscenza scritta della lingua inglese; _ Ottime conoscenze informatiche e il pacchetto Microsoft Office; _ Affidabilità, precisione, buone capacità organizzative e di problem solving completano il profilo. _ Disponibilità allo spostamento giornaliero su franchising del marchio _ Patente B ed automunito Altre informazioni Si offre: _ Tipo Contratto: Tempo determinato con scopo assunzione; _ Orario: Part Time a tempo determinato, con scopo assunzione a Full Time. Luogo di Lavoro: Carpi (MO) e giorni alterni su negozi franchising Parma (PR) e Milano Marittima (RA)

    Carpi

    18 luglio, 19:54

    Contatta l'utente

  • Impiegata amministrativa contabile

    Impiegata amministrativa contabile

    PROGEST Azienda del settore Pulizie e Servizi cerca una RESPONSABILE CONTABILITÀ' ED AMMINISTRAZIONE Età massima 35 - 40 anni in Modena con esperienza nel settore DELLA GESTIONE AMMINISTRATIVA E CONTABILE con mansioni primarie nel settore della "contabilità aziendale" La figura selezionata deve avere i seguenti requisiti: - chiusura di bilancio - emissione fatture elettroniche - gestione dei castelletti - ottimo utilizzo di home Banking - liquidazione IVA - automunita - in possesso di Diploma in ragioneria o Laurea in discipline economiche - Buon uso PC, pacchetto Office: Word, Excel e posta elettronica. Si offre inserimento diretto in azienda, all'interno di un ambiente giovane e ben affiatato, mediante Contratto Full time a Tempo Indeterminato.

    Modena

    18 luglio, 10:07

    Contatta l'utente

  • Impiegato logistica

    Impiegato logistica

    MAW-MEN AT WORK- Filiale di Sassuolo, ricerca per azienda cliente operante nel settore della metalmeccanica, UN'IMPIEGATO DI MAGAZZINO con esperienza biennale nel ruolo.La risorsa si occuperà di:- bollettazione- gestione fatture vendita e acquisto- elaborazione ddt- gestione approvvigionamento- contatto con clienti e fornitoriSi richiede domicilio in zona, esperienza comprovata nel ruolo almeno biennale, e disponibilità immediata.Orario di lavoro: a giornataSi offre contratto a tempo determinato, scopo assunzione.Luogo di lavoro: Modena Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Modena

    18 luglio, 04:13

    Contatta l'utente

  • Impiegata contabile

    Impiegata contabile

    Siamo alla ricerca di un/a impiegato/a ufficio amministrativo / contabilità con comprovata esperienza maturata all'interno di studi di commercialisti. Mansioni: La risorsa risponderà al Responsabile Amministrativo e si occuperà della gestione delle principali attività amministrative e contabili, quali: o tenuta contabilità ordinaria (prima nota) e semplificata , o registrazione fatture attive e passive, o fatturazione elettronica, o Tenuta registri iva contabili, o Elaborazione modelli di pagamento F24, o Dichiarazione dei redditi , o Dichiarazione e liquidazione IVA, o Spesometro, o Gestione contributi Inps, ecc. Requisiti: Esperienza in analoga mansione, Buon utilizzo degli strumenti informatici, Disponibilità immediata, Residenza a Campogalliano o zone limitrofe, Precisione e puntualità, Istruzione minima richiesta: Diploma di Ragioneria Lingua: Italiano Offresi: Contratto di assunzione a tempo indeterminato. Orario full time. Sede di lavoro: Campogalliano (MO) Si accetteranno le candidature solo ed esclusivamente se il profilo corrisponde ai requisiti esposti, ricevute con CV + foto al seguente indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Modena

    18 luglio, 04:08

    Contatta l'utente

  • Impiegato ufficio logistica

    Impiegato ufficio logistica

    Areajob ricerca un impiegato ufficio logistica per deposito ceramico del territorio. La risorsa inserita si occuperà del contatto diretto con gli operatori di magazzino, pianificazione delle attività, compilazione documenti, interfaccia con trasportatori, gestione ordini per il materiale di imballaggio, controlli ed inventari. Completano il profilo buone doti relazionali, orientamento al cliente e dimestichezza con strumenti informatici. Si valutano profili in età di apprendistato. Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77 Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08

    Castelvetro di Modena

    17 luglio, 14:43

    Contatta l'utente

  • Impiegato Responsabile Qualità

    Impiegato Responsabile Qualità

    Si ricerca per azienda metalmeccanica un Impiegato Responsabile Qualità. Il candidato ideale ha maturato esperienza sul controllo di particolari su minuteria metalmeccanica, compilazione certificazioni ed ha una buona conoscenza degli strumenti di misura e del disegno meccanico. Buona conoscenza dell' ISO 9001 - 2015 Preferibile provenienza settore automotive zona: Maranello (MO) scopo assunzione

    Maranello

    17 luglio, 14:17

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o contabile

    Impiegata/o contabile

    Siamo alla ricerca di un/a impiegato/a ufficio amministrativo / contabilità con comprovata esperienza maturata all'interno di studi di commercialisti. Mansioni: La risorsa risponderà al Responsabile Amministrativo e si occuperà della gestione delle principali attività amministrative e contabili, quali: • tenuta contabilità ordinaria (prima nota) e semplificata , • registrazione fatture attive e passive, • fatturazione elettronica, • Tenuta registri iva contabili, • Elaborazione modelli di pagamento F24, • Dichiarazione dei redditi , • Dichiarazione e liquidazione IVA, • Spesometro, • Gestione contributi Inps, ecc. Requisiti: Esperienza in analoga mansione, Buon utilizzo degli strumenti informatici, Disponibilità immediata, Residenza a Campogalliano o zone limitrofe, Precisione e puntualità, Istruzione minima richiesta: Diploma di Ragioneria Lingua: Italiano Offresi: Contratto di assunzione a tempo indeterminato. Orario full time. Sede di lavoro: Campogalliano (MO) Si accetteranno le candidature solo ed esclusivamente se il profilo corrisponde ai requisiti esposti, ricevute con CV + foto

    Campogalliano

    17 luglio, 10:49

    Contatta l'utente

  • Impiegata amministrativa commerciale

    Impiegata amministrativa commerciale

    Diplomata con pluriennale esperienza in contabilità generale,IVA , Banche , stesura Bilanci, enasarco, fatturazione elettronica,ddt,gestione del personale e del magazzino, MUD, Rifiuti,sicurezza e qualità, conoscenza dell'inglese e madrelingua spagnola valuta proposte di impiego anche part-time, eventuale disponibilità immediata.

    Castelfranco Emilia

    17 luglio, 01:27

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o contabile

    Impiegata/o contabile

    Siamo alla ricerca di un/a impiegato/a ufficio amministrativo / contabilità con comprovata esperienza. Mansioni: La risorsa risponderà al Responsabile Amministrativo e si occuperà della gestione delle principali attività amministrative e contabili, quali: • tenuta contabilità ordinaria (prima nota) e semplificata , • registrazione fatture attive e passive, • fatturazione elettronica, • Tenuta registri iva contabili, • Elaborazione modelli di pagamento F24, • Dichiarazione dei redditi , • Dichiarazione e liquidazione IVA, • Spesometro, • Gestione contributi Inps, ecc. Requisiti: Esperienza in analoga mansione, Buon utilizzo degli strumenti informatici, Disponibilità immediata, Residenza a Campogalliano o zone limitrofe, Precisione e puntualità, Istruzione minima richiesta: Diploma di Ragioneria Lingua: Italiano Offresi: Contratto di assunzione a tempo indeterminato. Orario full time. Sede di lavoro: Campogalliano (MO) Si accetteranno le candidature solo ed esclusivamente se il profilo corrisponde ai requisiti esposti, ricevute con CV + foto

    Campogalliano

    16 luglio, 15:08

    Contatta l'utente

  • Mo 214 - Impiegato/a collaudo e controllo qualita'

    Mo 214 - Impiegato/a collaudo e controllo qualita'

    Lavoropiù Spa, filiale di Modena, ricerca per azienda cliente operante nel settore delle lavorazioni meccaniche di precisione: 1 impiegato/a collaudo e controllo qualità. Si richiede: diploma di perito meccanico, buona conoscenza degli strumenti di misura, buona conoscenza del disegno meccanico e buone doti relazionali. Si occuperà di: collaudare ed effettuare dei controlli sui pezzi che usciranno dalle macchine (torni e frese cnc, centri di lavoro). Interagirà sia con i colleghi che con i fornitori. Si offre: retribuzione adeguata allâ€â„¢esperienza, scopo assunzione (possibile primo contratto in somministrazione). Orario di lavoro: full-time di 40 ore settimanali, dalle 8.30-12.30/13.30-17.30. Zona di lavoro: Soliera. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile online e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento U.E. n. 679 del 2016).

    Soliera

    15 luglio, 14:19

    Contatta l'utente

  • Impiegata/ o commerciale

    Impiegata/ o commerciale

    Per facile lavoro di ufficio azienda leader nel settore servizi ricerca impiegata commerciale tra i 20 e i 30 anni da assumere nel proprio organico, contratto offerto del commercio con 13 esima , 14 esima, ferie e permessi. Si richiede buona disponibilità a lavorare in gruppo, predisposizione con il pubblico e lavoro full-time. Chiamare *vedi modalità di candidatura* Daniele Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Modena

    15 luglio, 02:38

    Contatta l'utente

  • Impiegata amministrativa

    Impiegata amministrativa

    Azienda ricerca impiegata amministrazione e contabilità con esperienza inviare cv

    Modena

    14 luglio, 07:39

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a amministrativa/o part time

    Impiegato/a amministrativa/o part time

    Adecco Italia SpA (filiale di Vignola, via Mario Pellegrini 27) ricerca per azienda cliente, un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A PART TIME.La risorsa selezionata darà supporto agli uffici amministrativi delle due sedi aziendali (una a Spilamberto e l'altra a Vignola).Si richiede pertanto la conoscenza di nozioni amministrative quali:- registrazione fatture;- prima nota;- partita doppia;- scadenze adempimenti fiscali;- supporto a clienti e fornitori relativamente a fatture emesse. Si valutano anche profili junior, in quanto è previsto un iniziale periodo di affiancamento e formazione.Indispensabile una buona conoscenza degli strumenti informatici.Completano il profilo versatilità, flessibilità e capacità di team-working. Orario di lavoro: Part TimeSede di lavoro: Spilamberto/VignolaSi offre iniziale inserimento in somministrazione, scopo assunzione.Data inizio prevista: 26/07/2019Categoria Professionale: Finanza / ContabilitàCittà: Spilamberto (Modena)Patenti: BMezzi di trasporto: AutoDisponibilità oraria: Part Time indifferente I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura. Adecco Italia S.p.A (Aut. Min. Prot. N. 1100-SG del 26/11/2004) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Modena

    14 luglio, 04:04

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a commerciale part time

    Impiegato/a commerciale part time

    Adecco Italia SpA (filiale di Vignola, via Mario Pellegrini 27) ricerca per azienda cliente un/a IMPIEGATO/A COMMERCIALE PART TIME.La risorsa selezionata sarà inserita nell'Ufficio Commerciale dell'azienda, dove si occuperà di:- gestione ordini : inserimento a gestionale, stesura e controllo DDT, e contatti con spedizionieri; - Customer Care: gestire i contatti con i clienti fornendo loro assistenza ed elaborando le proposte commerciali;- Attività di archivio.Si richiede una pregressa esperienza nella mansione, dimestichezza con gli strumenti informatici e una buona conoscenza dell'inglese. Orario di lavoro: Part Time 8.30- 12.30Sede di lavoro: SpilambertoSi offre contratto diretto in azienda.Data inizio prevista: 25/07/2019Categoria Professionale: Commerciale / VenditaCittà: Spilamberto (Modena)Conoscenze linguistiche: IngleseParlato: BuonoScritto: BuonoComprensione: BuonoPatenti: BMezzi di trasporto: AutoDisponibilità oraria: Part Time mattino I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura. Adecco Italia S.p.A (Aut. Min. Prot. N. 1100-SG del 26/11/2004) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Modena

    14 luglio, 02:39

    Contatta l'utente

  • Impiegata estero

    Impiegata estero

    IMPIEGATA automunita con 15 anni di esperienza in bollettazione, fatturazione, spedizioni, gestione clienti/fornitori italiani e stranieri e quant'altro, cerca lavoro full-time entro 20 Km. da Vignola. Conoscenza delle lingue: ceco, italiano, inglese, un po' tedesco (lo sto studiando), spagnolo e russo base (corso principianti). Disponibile dal 10 luglio full-time.

    Vignola

    13 luglio, 11:11

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: