36 Annunci

Categorie protette in Lavoro a Milano

Link sponsorizzati

  • Addetto Vendita Arcaplanet Vimodrone Categorie Protette

    Addetto Vendita Arcaplanet Vimodrone Categorie Protette

    Dal 1995 la nostra Mission è quella di supportare tutti i Pet Parent nella scelta del meglio per il proprio animale domestico, attraverso tre punti di forza che ci contraddistinguono: l'approccio pratico e moderno dei nostri staff, l'ampio assortimento di prodotti selezionati e mille promozioni al giorno tra cui scegliere. In Arcaplanet diamo spazio a tutti coloro che vogliono mettere in gioco il proprio talento e sono appassionati del nostro mondo.  Ricerchiamo: Addetto Vendita Arcaplanet Vimodrone Categorie Protette: Cosa cerchiamo' Cerchiamo persone con spirito imprenditoriale, grande entusiasmo e amanti degli animali!  Cosa farai' Ti occuperai di fornire assistenza, cortesia e competenza alla clientela e ai loro amici animali, garantendo il rifornimento degli scaffali e la cura degli spazi espositivi, l'approvvigionamento delle merci e la gestione della cassa, imparando l'organizzazione e la conduzione completa dello store.  Cosa ti offriamo' Ti offriamo un iniziale contratto a tempo determinato e successivi step di ingresso a tempo determinato per una corretta valutazione di inserimento definitivo in Azienda. Mettiamo a disposizione, per i migliori talenti, un percorso di crescita interno di sviluppo delle competenze manageriali e di gestione, nell'ottica di far crescere i migliori potenziali per prepararli a futuri ruoli di coordinamento.  Perché noi' Perché abbiamo cambiato il modo di concepire i petstore in Italia e continuiamo a farlo giorno dopo giorno con nuove aperture e una customer experience d'eccellenza grazie alla varietà di accessori, prodotti e ai consigli dei nostri Staff. Ricordati! Parteciperai ad un corso di formazione on line che servirà per formarti al meglio e prepararti a lavorare con noi!

    Milano

    Ieri, 10:42

    Contatta l'utente

  • Office assistant - categorie protette lg.68/99 art. 18

    Office assistant - categorie protette lg.68/99 art. 18

    Mansione Randstad Italia Spa - Divisione Talent Selection Specialist Hopportunities - Filiale di Milano specializzata nella ricerca e selezione dei migliori professionisti del mercato, appartenenti alle Categorie Protette ai sensi della Lg. 68/99, ricerca per prestigiosa azienda cliente OFFICE ASSISTANT. Responsabilità La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: - svolgere attività di Segreteria Generale direzionale includendo l'organizzazione di meeting e conference call - accogliere i visitatori - prenotare e allestire le sale adibite agli incontri e le riunioni aziendali - prenotare ritiri e consegne tramite corriere espresso su richiesta del personale aziendale - gestire archivio   Competenze Requisiti richiesti: - Diploma di scuola superiore - proattività - conoscenza del pacchetto office - Buona conoscenza della LINGUA INGLESE - flessibilità - buoni doti relazionali e comunicative Si offre contratto a t. DETERMINATO. Orario di lavoro PART- TIME La RAL è commisurata alla reale esperienza del candidato. La ricerca è rivolta ai soli candidati appartenenti alle Categorie Protette ai sensi della Lg. 68/99 art. 18 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Ieri, 04:05

    Contatta l'utente

  • Addetto/a alle vendite categoria protetta o liste invalidita' pt - roz

    Addetto/a alle vendite categoria protetta o liste invalidita' pt - roz

    Il gruppo DEICHMANN è l'azienda di vendita al dettaglio di calzature più grande e affermata d'Europa. Fondata nel 1913 in Germania è oggi presente in 23 Paesi, con oltre 3700 filiali. ADDETTO/A ALLE VENDITE CATEGORIA PROTETTA O LISTE INVALIDITA' PT - ROZZANO (MI): Per il potenziamento della nostra rete vendite siamo alla ricerca di una nuova risorsa da inserire come ADDETTO/A VENDITE presso il nostro punto vendita di Rozzano C.C Fiordaliso, Via Eugenio Curiel, 25 La risorsa si occuperà di: Gestire al meglio le relazioni con i clienti, offrendo una consulenza competente e cordiale in grado di incentivare le vendite Gestire la movimentazione della merce Curare la presentazione della merce attenendosi alle direttive aziendali Eseguire operazioni di cassa Il candidato/la candidata ideale, preferibilmente di provenienza retail, dovrà possedere i seguenti requisiti: indispensabile iscrizione, presso le apposite liste, come LISTE D'INVALIDITA' e/o CATEGORIA PROTETTA (specificare percentuale di invalidità) Dinamismo e voglia di crescita professionale Una spiccata attitudine alla performance e disponibilità ad acquisire nuove conoscenze Buone capacità di relazione, ottime doti comunicative e orientamento al cliente Disponibilità ad orari spezzati ed al lavoro festivo Costituisce requisito preferenziale il domicilio nel comune o comuni limitrofi

    Milano

    14 maggio, 10:26

    Contatta l'utente

  • Categoria protetta office

    Categoria protetta office

    Il nostro committente è un'azienda di respiro internazionale leader nel settore della disinfestazione e sanificazione. In un'ottica di ampliamento dell'organico interno, ricercano: CATEGORIE PROTETTE - SETTORE OFFICE Le risorse devono essere appartenenti alle categorie protette legge 68/99 con esperienza nel settore Office. Requisiti Richiesti: - Disponibilità immediata; - Appartenente alle categorie protette legge 68/99; - Esperienza pregressa in ambito office (amministrazione, contabilità, segreteria generale ect.) - Preferibilimente automuniti Condizioni contrattuali: - Si offre contratto a tempio determionato con scopo assunzione; - Inquadramento e RAL saranno definite in base all'esperienza del candidato; - Orario: Full time da Lunedì al Venerdì - Luogo: Milano Sud   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    13 maggio, 04:11

    Contatta l'utente

  • Addetto/a amministrativo/a appartenente alle categorie protette (l.68/

    Addetto/a amministrativo/a appartenente alle categorie protette (l.68/

    Filiale : cernusco sul naviglio selezioniamo per azienda settore trasporti, un/una addetto/a amministrativo/a appartenente alle categorie protette (l.68/99)la risorsa verrà inserita interno del reparto amministrativo per attività di contabilità generale. richiesto diploma, buona conoscenza lingua inglese e precedenti esperienze presso società di revisione o nell'attività amministrativo/contabile   il ruolo ricoperto prevede lo svolgimento dell'attività anche in smart working dopo necessario training iniziale in azienda. preferibile disponibilità full time. durata contratto: inserimento a tempo determinato con possibilità di conferma a tempo indeterminato. zona: carugate (mi) clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    11 maggio, 04:12

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a ufficio legale appartenente alle categorie protette - mila

    Impiegato/a ufficio legale appartenente alle categorie protette - mila

    CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona per società operante nel settore servizi noleggio a lungo termine di veicoli un/una:   IMPIEGATO/A UFFICIO LEGALE appartenente alle CATEGORIE PROTETTE - MILANO (Rif. ANN22365)   Per ampliamento d'organico della nostra azienda cliente e della loro sede di MILANO, stiamo cercando una persona in possesso dell'iscrizione alle liste del collocamento mirato, preferibilmente con 2/3 anni di esperienza in mansioni similari in contesti aziendali, da inserire all'interno dell'area legale con le seguenti funzioni: gestione degli adempimenti societari; gestione delle pratiche legate ai bandi di gara; supporto alla parte commerciale nella redazione della contrattualistica e della verifica della correttezza legale delle pratiche gestionali aziendali; supporto a tutte le divisioni aziendali / consulenza interna; segreteria odv 231. Il/la candidato/a ricercato/a possiede Laurea in Giurisprudenza. Completano il profilo orientamento ai risultati, proattività, buone doti comunicative e relazionali. Indispensabile una buona conoscenza degli strumenti informatici (Suite Office). LA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZA! La posizione rappresenta un'ottima occasione per candidati desiderosi di entrare in una azienda dinamica in forte espansione, con una organizzazione moderna. Headquarter dell'azienda: Reggio Emilia Sede di lavoro: Milano centro   Si offre: Assunzione full time da valutare in funzione dell'esperienza maturata dal/dalla candidato/a   Verranno prese in considerazione solamente le candidature che rispecchiano i requisiti sopra descritti. Si ringrazia fin da ora per l'invio del proprio curriculum aggiornato. I candidati/e ritenuti in linea saranno contattati direttamente da un responsabile interno     CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Mantova ' Parma ' Verona ' Modena - Brescia   Centra Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    11 maggio, 03:10

    Contatta l'utente

  • Addetti cassa/scaffali appartenenti alle categorie protette/(l.68/99)

    Addetti cassa/scaffali appartenenti alle categorie protette/(l.68/99)

    Filiale : assago gi group ricerca gdo per implementazione database   addetti cassa/scaffali appartenenti alle categorie protette/(l.68/99) la risorsa si occuperà all'interno del pv: cassa, scaffalatura, assistenza al cliente.   requisiti: licenza media/diploma esperienza pregressa in cassa e nel settore gdo disponibilità dal lunedì alla domenica su turni disponibilità part time e full time   preferibilmente automuniti. luogo di lavoro: san donato/san giuliano/corsico clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    8 maggio, 04:05

    Contatta l'utente

  • Categorie Protette: Receptionist Milano sud con inglese

    Categorie Protette: Receptionist Milano sud con inglese

    Per Azienda situata in Milano Sud, sono alla ricerca di un/a RECEPTIONIST APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE con conoscenza della lingua inglese. Orario: 9:00- 18:00 FULL TIME Zona di lavoro: MiLANO SUD

    Milano

    7 maggio, 03:48

    Contatta l'utente

  • Impiegati import-export preferibilmente categoria protetta

    Impiegati import-export preferibilmente categoria protetta

    FILIALE : BUSTO ARSIZIO Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro, filiale di Busto Arsizio (VA), (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca, per importante multinazionale del settore logistico:   IMPIEGATI IMPORT-EXPORT preferibilmente Categoria Protetta   I candidati verranno inseriti in contesto dinamico e internazionale e si occuperanno di gestire tutta la documentazione inerenti le spedizioni internazionali via mare e via aereo. Si occuperanno di pianificazione dei trasporti, verifica assicurazione articoli, documentazione doganale, fatturazione e bolli. È inoltre richiesto che la figura si sposti frequentemente in magazzino per supervisionare le merci in uscita.   Costituiranno requisiti preferenziali: - Pregressa esperienza nella mansione e provenienza dal settore import/export - Solida conoscenza della documentazione doganale - Buona conoscenza della lingua inglese - Buone competenze informatiche - Iscrizione alle liste dell'invalidità civile Si offre contratto tempo determinato scopo assunzione full time dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: Malpensa   Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    7 maggio, 02:40

    Contatta l'utente

  • Operaio/a addetto al montaggio - categoria protetta (l.68/99)

    Operaio/a addetto al montaggio - categoria protetta (l.68/99)

    Ali spa, filiale di Cernusco S/N ricerca per azienda cliente nel settore metalmeccanico una risorsa da inserire nel reparto produttivo. Si richiede una breve esperienza nel montaggio meccanico o elettromeccanico.Si offre un contratto iniziale a tempo determinato di un anno finalizzato ad una assunzione a tempo indeterminato in azienda. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    5 maggio, 04:07

    Contatta l'utente

  • Operatore di sportello bancario categorie protette

    Operatore di sportello bancario categorie protette

    Descrizione azienda Synergie Italia Agenzia per il Lavoro S.p.a. - Filiale di Milano Restelli ricerca per un'importante realtà del settore CREDITO/BANCARIO un/a OPERATORE DI SPORTELLO BANCARIO CATEGORIE PROTETTE Posizione Il candidato, categoria protetta L. 68/99, verrà inserito come sportellista bancario e dovrà occuparsi delle principali operazioni di cassa quali gestione conti correnti, versamenti, prelievi, operazioni di bonifico, incasso assegni, cambio valute. Si occuperà inoltre di offrire assistenza e consulenza alla clientela sui prodotti e i servizi della banca (carte di credito, carte ricaricabili, mutui, polizze assicurative ecc.), svolgerà mansioni contabili e amministrative di back office, gestirà la relazione con i clienti ed eventuali reclami. Si occuperà, quindi, sia di front-office che di back-office, riportando al direttore di filiale e rapportandosi costantemente con i colleghi e i responsabili dei vari settori che lavorano negli uffici centrali degli istituti bancari. Requisiti Il candidato dovrà avere l'iscrizione alle liste degli invalidi civili, possedere doti di precisione e affidabilità, buone capacità organizzative e di problem solving, per quanto riguarda le attività esecutive e di gestione della cassa, ma anche abilità di comunicazione con il pubblico e orientamento al cliente. Altre caratteristiche sono pazienza, accuratezza ed efficienza, oltre che riservatezza, in quanto avrà accesso ai conti bancari dei clienti (tutela della privacy). Rappresentano inoltre requisiti necessari: _ Possesso di laurea in ambito economico o giuridico o matematico /statistico oppure un diploma di ragioneria, commerciale, perito informatico _ Buona dimestichezza con gli applicativi informatici e il pacchetto Microsoft Office; _ Costituisce un fattore preferenziale l'aver maturato esperienza in ambito bancario o assicurativo; Altre informazioni Si offre: _ Tipo Contratto: contratto a tempo determinato, CCNL Credito. _ Orario: full-time 37,5 ore settimanali Luogo di Lavoro: Milano o provincia   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    5 maggio, 04:06

    Contatta l'utente

  • Data entry appartenente alle categorie protette

    Data entry appartenente alle categorie protette

    Etjca ricerca per importante realtà settore logistica e trasporti, un impiegato/a data entry appartenente alle categorie protette. Si occupera' di inserimento a PC dei dati relativi alle spedizioni. Cerchiamo un giovane diplomato/a, con buona conoscenza del pacchetto office e della lingua inglese, che sia disponibile al lavoro nella fascia oraria sotto indicata e che sia veloce nella digitazione. ORARI: Contratto part time 21 ore settimanali - il lunedì dalle ore 16.30 alle ore 21.30 e dal martedì al venerdì dalle ore 17.30 alle ore 21.30 DATA INIZIO: appena pronti i documenti necessari CONTRATTO: 1 mese interinale + possibilita' di assunzione diretta in azienda LIVELLO: 4^ CCNL Trasporti, spedizioni logistica Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy ://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) - Ottima conoscenza della lingua inglese - Iscrizione al collocamento mirato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    4 maggio, 04:03

    Contatta l'utente

  • Addetto al magazzino categorie protette legge 68/99

    Addetto al magazzino categorie protette legge 68/99

    Descrizione azienda Hai esperienza nella gestione del magazzino e nella vendita assistita' Vuoi metterti in gioco in una nuova realtà' STIAMO CERCANDO PROPRIO TE! Synergie Italia, agenzia per il lavoro, filiale di Rho, ricerca per azienda cliente operante nel settore della fornitura di materiale idraulico ed edile: ADDETTO AL MAGAZZINO LEGGE 68/99 Posizione La risorsa selezionata si occuperà della gestione del magazzino, svolgendo attività di ricevimento della merce, di carico/scarico dei camion, di organizzazione della merce all'interno del magazzino, di controllo delle giacenze in magazzino e di compilazione dei relativi ordini, e del rifornimento degli scaffali del punto vendita. Si occuperà, inoltre, dell'assistenza alla clientela nei diversi reparti, supportandola nella ricerca e nella scelta del materiale più idoneo alle sue necessità. Requisiti Desideriamo incontrare candidati che abbiano maturato esperienza pregressa come addetti alla vendita o come magazzinieri in contesti di GDO, che abbiano una buona conoscenza dell'utilizzo del pc per la gestione degli ordini del magazzino e che abbiano buone doti comunicative e relazionali per supportare al meglio i clienti. Completano il profilo professionalità, serietà, capacità organizzative e di problem solving. Altre informazioni Si offre un contratto di somministrazione iniziale di due settimane, con possibilità di proroghe a finalità assuntive. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Cornaredo I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    1 maggio, 03:03

    Contatta l'utente

  • Horizontal junior merchandising associate categoria protetta (l.68/99)

    Horizontal junior merchandising associate categoria protetta (l.68/99)

    Horizontal Junior Merchandising Associate eBay - a global commerce leader that allows you to shape how the world buys, sells, and gives. You'll be part of a work culture that's been genuinely committed to diversity and inclusion since its founding more than 20 years ago. Here, you can just be yourself, do your best work, and have a meaningful impact on people across the globe. We are looking for people with drive, ideas, and a passion for helping small businesses succeed to help shape the future of eBay -does this sound like you' If so, we'd love to talk to you! Key Responsibilities: Cross-vertical support to the B2C team in terms of operations and processes (campaigns implementation and visibility, inventory curation, onsite and offsite creativities and banners development); Curation and regular check of the daily and weekly deals: price check, products images curation, stocks availability, onsite and offsite items visibility, listings optimization; Coordination of deals and campaign activities with other teams: marketing, ePN, CoE, others; Buyer Experience execution: design of landing experiences, browse-nodes, dedicated campaigns, events and cross-vertical inventories; Monitoring of the deals in marketing placements, reporting any issue in case of stock shortage or any related issues like products positioning and visibility; Competitors and pricing monitoring: work on recurring reports to monitor competitors actions and pricing of specific categories/products   You will ideally have: Bachelor Degree in Communication or Business. Alternatively, Diploma Liceo or Istituto Tecnico but with some years of experience in the working environment. Good knowledge of excel and powerpoint, able to work in team, positive mindset Confidence with the digital environment Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    30 aprile, 04:04

    Contatta l'utente

  • Legal specialist - insurance/ categorie protette lg.68/99

    Legal specialist - insurance/ categorie protette lg.68/99

    Mansione Randstad Italia Spa - Divisione Talent Selection Specialist Hopportunities - Filiale di Milano specializzata nella ricerca e selezione dei migliori professionisti del mercato, appartenenti alle Categorie Protette ai sensi della Lg. 68/99, ricerca per prestigiosa azienda cliente un LEGAL SPECIALIST - INSURANCE .   Responsabilità La figura dovrà : - fornire assistenza e consulenza legale alle diverse funzioni aziendali, in particolare legate al diritto assicurativo - supporto nella redazione, revisione e negoziazione di accordi aziendali. - supporto legale e commerciale in relazione a nuovi contratti e sviluppo di prodotti - supporto in caso di controversia o potenziale controversia   Competenze Si richiede: - esperienza nell'ambito ASSICURATIVO -Laurea in Giurisprudenza - conoscenza della lingua inglese - buona conoscenza del pacchetto office - flessibilità Si offre contratto a t. indeterminato. Full time Luogo di lavoro : Milano a RAL è commisurata alla reale esperienza del candidato.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    30 aprile, 04:03

    Contatta l'utente

  • Inserimento dati - categoria protetta

    Inserimento dati - categoria protetta

    Etjca ricerca, per importante cliente settore logistica e trasporti, un addetto/a all'inserimento dati part time. Si occupera' di inserimento a PC dei dati relativi alle spedizioni. Cerchiamo un giovane diplomato/a, con buona conoscenza del pacchetto office e della lingua inglese, che sia disponibile al lavoro nella fascia oraria sotto indicata e che sia veloce nella digitazione. NECESSARIA APPARTENENZA ALLE CATEGORIE PROTETTE E ISCRIZIONE ALLE LISTE DI COLLOCAMENTO MIRATO   ORARI: Contratto part time 21 ore settimanali - il lunedì dalle ore 16.30 alle ore 21.30 e dal martedì al venerdì dalle ore 17.30 alle ore 21.30 DATA INIZIO: appena pronti i documenti necessari CONTRATTO: 1 mese interinale + possibilita' di assunzione LIVELLO: 4^ CCNL Trasporti, spedizioni logistica       Cerchiamo un giovane diplomato/a, con buona conoscenza del pacchetto office e della lingua inglese, che sia disponibile al lavoro nella fascia oraria sotto indicata e che sia veloce nella digitazione. NECESSARIA APPARTENENZA ALLE CATEGORIE PROTETTE E ISCRIZIONE ALLE LISTE DI COLLOCAMENTO MIRATO Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    29 aprile, 04:06

    Contatta l'utente

  • Addetti customer service app. categorie protette

    Addetti customer service app. categorie protette

    Mansione Randstad Italia, Divisione HOpportunities, ricerca per multinazionale settore logistico, 5 customer service appartenenti alle categorie protette art.1 L.68/99 Responsabilità La risorsa all'interno del reparto Customer service si occupa di: Rispondere alle domande o gestire le richieste dei clienti (Telefono; Email; Chat) Fornire informazioni ai clienti sullo stato dell'ordine e sulle richieste di prodotti Elaborare gli ordini/modifiche/ritiri dei clienti secondo le politiche e le procedure Fornire informazioni e istruzioni su prodotti e servizi rilevanti, per soddisfare le esigenze specifiche del cliente Documentare informazioni importanti per il cliente e ottenere le informazioni necessarie per un adeguato follow-up     Competenze Requisiti richiesti: -Laurea o Diploma -Orientamento al Cliente - Eccellenti capacità relazionali e comunicative - Assertività -Flessibilità - Attitudine al Problem solving - gradita la conoscenza della Lingua Inglese scritta e parlata - Conoscenza del pacchetto Office E' previsto un periodo di formazione/affiancamento iniziale Sede di lavoro: Peschiera Borromeo Si offre un contratto di somministrazione di 12 mesi part time 21 h settimanali dal lunedì al venerdì, retribuzione 750euro nette mese 14 mensilità   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    29 aprile, 04:04

    Contatta l'utente

  • Analista Programmatore Java-Appartenente alle Categorie Protette,Legge

    Analista Programmatore Java-Appartenente alle Categorie Protette,Legge

    HRM Group è un gruppo di aziende tech formato da circa 300 professionisti operanti sul mercato Europeo attraverso le due unit: HRM Consulting per i servizi di digital e data strategy, service design, application development e maintenance; Hackronym per lo sviluppo di progetti di trasformazione ed evoluzione digitale. In oltre 25 anni di attività abbiamo maturato forti competenze nelle industry: Finance e Insurance, Fashion, GDO, Utilities, Food and Beverage, Logistic, Entertainment Perché i nostri colleghi ci scelgono' In HRM verrai coinvolto in un corso di specializzazione tecnica creato Ad Hoc. La tua formazione sarà il primo tassello nell'acquisizione delle tue skill Informatiche. Analista Programmatore Java-Appartenente alle Categorie Protette,Legge 68/99: Siamo alla ricerca di un analista programmatore Java per progetti interni alla nostra software factory Sei il nostro candidato se hai: - Pregressa esperienza nell'utilizzo dei linguaggi Java/J2EE, Javascript, HTML, CSS e SQL ed una buona conoscenza del funzionamento di Web Services e dei principali framework di persistenza, oltre alle più moderne tecnologie informatiche applicate su diversi settori - Diploma o Laurea in Informatica/Ingegneria informatica - Conoscenze dei Linguaggi di Programmazione Java - J2EE - Conoscenze di Javascript, HTML, CSS - Conoscenze Database: Microsoft SQL Server Sappia/conosca:      - Spring framework, Spring MVC, Spring data, Spring Batch - AngularJS - WebSphereApplication Server ...e voglia: Affrontare nuove sfide; Accrescere le tue competenze; Imparare; Formarti; Contratto proposto: Contratto a tempo indeterminato full time; livello e retribuzione in base all' esperienza nel ruolo. Benefits: Ambiente di lavoro dinamico e informale; Formazione continua; Attenzione alla qualità della vita. Sede di lavoro: Milano (MI) con possibilità di lavorare in smart working Ai sensi della normativa vigente offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi. (L 903/77).  I candidati interessati possono inviare il proprio CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e dell'art 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679)

    Milano

    28 aprile, 11:08

    Contatta l'utente

  • Contabile junior categoria protetta l.68/99 art 1

    Contabile junior categoria protetta l.68/99 art 1

    FILIALE : MILANO OFFICE La divisione Diversity Talent di Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), ricerca per importante azienda cliente:   CONTABILE JUNIOR APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE L.68/99 art 1   La risorsa, inserita presso l'ufficio finance di una grande realtà del settore dell'automazione, darà supporto al team contabile, occupandosi in autonomia della registrazione delle fatture fornitori e degli eventi finanziari, quadrature di dare e avere, esegue e verifica le scritture di rettifica. La ricerca è rivolta esclusivamente a profili appartenenti alle liste di collocamento obbligatorio L.68/99, art. 1   Requisiti: diploma di ragioneria precedente esperienza di almeno 1 anno nella mansione conoscenza di Excel proattività, puntualità, capacità di lavorare in team e orientamento al risultato completano il profilo.   Orario: full time Zona: Vimercate, non raggiungibile con i mezzi pubblici   SI offre contratto con inserimento diretto in azienda, CCNL commercio. Inquadramento economico e contrattuale saranno valutati in base alla precedente esperienza effettivamente maturata nel ruolo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    28 aprile, 02:36

    Contatta l'utente

  • Help desk categoria protetta

    Help desk categoria protetta

    Per azienda cliente leader nel settore dei device in ambito ICT, ricerchiamo per la sede direzionale di Milano zona Nord, un/a HELP DESK. La figura ricercata si occuperà di : - Assistenza da remoto agli utenti che usano i palmari e altri dispositivi - Supporto per risoluzione di problematiche IT di primo livello dall'ufficio - Customer care Si richiede : - Esperienza di almeno un anno come help desk o customer care tecnico - Diploma o laurea - Iscrizione alle liste delle categorie protette Si offre contratto a tempo determinato , finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato

    Milano

    27 aprile, 12:33

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: