4 Annunci

Link sponsorizzati

Farmacista in Lavoro in Marche

  • Farmacista Store Manager - Senigallia

    Farmacista Store Manager - Senigallia

    FarmaRegno è una società con oltre 60 anni di esperienza nella gestione e sviluppo di farmacie e parafarmacie su tutto il territorio nazionale. Posizione: per la Parafarmacia Regno di Senigallia, siamo alla ricerca di un/una farmacista abilitato/a e iscritto/a all'ordine. Requisiti richiesti: - entusiasmo e desiderio di lavorare in un team giovane ed intraprendente; - laurea in Farmacia o CTF; - iscrizione all'albo professionale; - esperienza di almeno 6 mesi; - attitudine al problem solving; - doti comunicative e relazionali; - disponibilità a lavorare su turni e nei weekend. Contratto di lavoro: indeterminato del Commercio / partita IVA con rimborso ENPAF. Contratto di lavoro: full-time. Nell'ambito della parafarmacia, la risorsa inserita si occuperà di: - gestione eventi e giornate promozionali; - gestione della vendita attraverso la consulenza al cliente; - gestione layout; - gestione ordini e riassortimento. Altre informazioni: l'annuncio è rivolto ad ambo i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Senigallia

    26 giugno, 12:19

    Contatta l'utente

  • Farmacista

    Farmacista

    Synergie Italia Spa, filiale di CIVITANOVA MARCHE, seleziona per importante cliente: Posizione FARMACISTA La risorsa si occuperà di: _ Accoglienza, consulenza e servizio al cliente. _Presentazione e spiegazione dei prodotti. _Gestione della vendita. _Sistemazione delle merci e gestione magazzino. Requisiti Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: _ Essere in possesso di Laurea in Farmacia o equivalenti. _Abilitazione all'esercizio della professione (iscrizione all'albo). _Esperienza pregressa (almeno 1 anno) nelle mansione. Altre informazioni _ Tipo Contratto: Tempo determinato, in somministrazione. _ Orario: Full - Time (su turni, anche notturno, con un giorno di riposo infrasettimanale variabile). Luogo di Lavoro: Civitanova Marche (MC) Inviare un Cv a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Macerata

    15 giugno, 02:34

    Contatta l'utente

  • Farmacista Store Manager - Senigallia

    Farmacista Store Manager - Senigallia

    Egno è una società con oltre 60 anni di esperienza nella gestione e sviluppo di farmacie e parafarmacie su tutto il territorio nazionale. Posizione: Per la Parafarmacia Regno di Senigallia, siamo alla ricerca di un/una farmacista abilitato/a e iscritto/a all'ordine. Requisiti richiesti: - entusiasmo e desiderio di lavorare in un team giovane ed intraprendente; - laurea in Farmacia o CTF; - iscrizione all'albo professionale; - esperienza di almeno 6 mesi; - attitudine al problem solving; - doti comunicative e relazionali; - disponibilità a lavorare su turni e nei weekend. Contratto di lavoro: Partita IVA con rimborso ENPAF. Contratto di lavoro: full-time. Nell'ambito della parafarmacia, la risorsa inserite si occuperà di: - gestione eventi e giornate promozionali; - gestione della vendita attraverso la consulenza al cliente; - gestione layout; - gestione ordini e riassortimento. Altre informazioni: l'annuncio è rivolto ad ambo i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Senigallia

    14 giugno, 12:37

    Contatta l'utente

  • Farmacista Store Manager - Civitanova Marche

    Farmacista Store Manager - Civitanova Marche

    FarmaRegno è una società con oltre 60 anni di esperienza nella gestione e sviluppo di farmacie e parafarmacie su tutto il territorio nazionale. Posizione: Per la Parafarmacia Regno di Civitanova Marche, siamo alla ricerca di un/una farmacista abilitato/a e iscritto/a all'ordine. Requisiti richiesti: - entusiasmo e desiderio di lavorare in un team giovane ed intraprendente; - laurea in Farmacia o CTF; - iscrizione all'albo professionale; - esperienza di almeno 6 mesi; - attitudine al problem solving; - doti comunicative e relazionali; - disponibilità a lavorare su turni e nei weekend. Contratto di lavoro: Partita IVA con rimborso ENPAF. Contratto di lavoro: full-time. Nell'ambito della parafarmacia, la risorsa inserite si occuperà di: - gestione eventi e giornate promozionali; - gestione della vendita attraverso la consulenza al cliente; - gestione layout; - gestione ordini e riassortimento. Altre informazioni: l'annuncio è rivolto ad ambo i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Civitanova Marche

    14 giugno, 12:36

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: