669 Annunci

Impiegato in Lavoro in Lombardia

Annunci Top
Link sponsorizzati

  • Annunci Top

    Impiegata amministrativa/contabile e assistente di direzione

    Impiegata amministrativa/contabile e assistente di direzione

    Aria Milano Srl, realtà immobiliare nel cuore di Milano, ha in carico la gestione di diversi appartamenti di lusso a carattere hotel. Si tratta di un ambiente dinamico con opportunità' di crescita. Ricerchiamo con carattere di urgenza una figura che si occuperà' back office amministrativo/contabile, assistenza alla direzione. La ricerca rivolta verso candidati che abbiano avuto esperienza nel settore alberghiero o simile che abbiano attitudine al lavoro e alla serietà. Requisiti per la candidatura: Astenersi se non si ha le competenze richieste e inviare curriculum con foto. Requisiti: -Preferibile esperienza pregresse in hotel e strutture ricettive. - Fatturazione attiva e passiva e fatturazione elettronica, prima nota, controllo ed archiviazione documenti amministrativi, contatti con studi commercialisti e professionisti esterni per ogni adempimento e/o comunicazione necessaria. -Gestione amministrativa contabile in tutti gli aspetti (vendite, clienti, acquisti, fornitori o altro). -Gestione delle banche, report , pagamenti e resoconti. -Gestione back-office e assistenza alla direzione che comporta seguire tutti gli aspetti lavorativi gestiti all'interno della struttura a seconda delle esigenze. - Attitudine al lavoro e dinamicità -Capacità di gestire il tempo, seguire indicazioni. -Flessibilità e disponibilità. -Inglese (obbligatorio) Si offre: - Contratto full time - Il tipo di contratto e il compenso sarà commisurato in base all'esperienza pregressa del candidato. Si prega allegare alla propria candidatura CURRICULUM VITAE. Le candidature sprovviste di quanto richiesto o che non presentano i requisiti non saranno prese in considerazione. Job Type: Full-time

    Loreto / Porta Venezia / Indipendenza

    26 febbraio, 09:55

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o Cat. Protette

    Impiegata/o Cat. Protette

    Cerchiamo impiegata/o appartenente alle categorie protette per fatturazione e centralino da inserire nel nostro organico

    Sesto San Giovanni

    Oggi, 09:12

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o back office sostituzione di maternita' per assicurazione

    Impiegata/o back office sostituzione di maternita' per assicurazione

    During S.p.A. è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04) - Filiale di Brescia Centro (BS)During Spa, Filiale di Brescia Centro, seleziona per cliente in Brescia, un/a IMPIEGATO/A BACK OFFICE.Requisiti:La risorsa verrà inserita nell'ufficio amministrativo di una assicurazione e si occuperà principalmente di attività di back office.Si ricerca una risorsa che abbia maturato esperienza presso assicurazioni, nella preparazione di preventivi ed emissione polizze.Altri requisiti:- buona capacità di utilizzo del pc- buone doti relazionali- disponibilità immediata per full time da lunedi a venerdi.Si offre contratto a tempo determinato per sostituzione maternità.Zona di lavoro: Brescia Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Brescia

    Oggi, 04:08

    Contatta l'utente

  • Impiegato amministrazione del personale

    Impiegato amministrazione del personale

    Just On Business, agenzia per il lavoro, cerca per cooperativa operante nel settore socio sanitario: IMPIEGATO/A UFFICIO PERSONALE La risorsa si occuperà di inserimento presenze, gestione personale, pratiche di assunzioni, gestione delle risorse inserite... ecc Si richiede esperienza nella mansione Orario di lavoro FULL TIME DAL LUNEDI AL VENERDI Sede di lavoro SENAGO Si offre contratto iniziale a tempo indeterminato contratto di riferimento ccnl aiop Si richiede disponibilità immediata   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Oggi, 04:07

    Contatta l'utente

  • Ru96128 - impiegato/a back office

    Ru96128 - impiegato/a back office

    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda operante nel mondo della produzione di macchine automatiche per il packaging cosmetico: un IMPIEGATO/A BACK OFFICE. Mansioni:- gestione offerte;- contatti clienti;- import export;- spedizioni;- gestione ordini. Caratteristiche principali:- esperienza nel ruolo;- buona conoscenza lingua inglese, gradita conoscenza di una seconda lingua (spagnolo o francese); Luogo di lavoro: prov. di Milano ovest. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Oggi, 04:07

    Contatta l'utente

  • Impiegata addetta caricamento ordini

    Impiegata addetta caricamento ordini

    Sei una giovane diplomata ad indirizzo tecnico' Hai buona dimestichezza con gli strumenti informatici' Parli bene l'inglese'Stiamo cercando per azienda cliente di Castel Goffredo un'impiegata addetta caricamento ordini. Orario di lavoro full timeInserimento iniziale con contratto di tirocinio della durata di 6 mesi e successiva assunzione diretta in apprendistato.Data inizio prevista: 22/03/2021Categoria Professionale: Commerciale / VenditaSettore: INDUSTRIA MANIFATTURIERACittà: Castel Goffredo (Mantova)Istruzione: Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Buono Scritto: Buono Comprensione: Buono Competenze richieste: Segreteria - Gestione Ordini, livello Buono Segreteria - Inserimento ordini, livello Buono Banca - Ricezione ordini dal front office, livello Buono Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office, livello Buono Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Mantova

    Oggi, 04:06

    Contatta l'utente

  • Ru96222 - impiegato commerciale

    Ru96222 - impiegato commerciale

    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante società operante nel mondo dello smaltimento e gestione rifiuti: un IMPIEGATO COMMERCIALE. Mansioni:- sviluppo portafoglio clienti;- gestione clienti e progetti già presenti. Caratterstiche principali:- Esperienza nel settore della gestione e smaltimento rigiuti;- Esperienza in ruoli commerciali (possibilmente già in possesso di un pacchetto clienti);- Perito chimico o Laurea in Chimica;- Automunito. Luogo di lavoro: prov. di Monza Brianza. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Monza

    Oggi, 04:06

    Contatta l'utente

  • Impiegati back office (cat. prot. l 68/99)

    Impiegati back office (cat. prot. l 68/99)

    Adecco ricerca importante azienda operante nel settore dei servizi sita nei pressi di Vimercate (MB) addetti alla gestione clienti. A seconda delle competenze maturate il ruolo potrà essere arricchito da mansioni in ambito ricerca di nuovi potenziali clienti. Si richiedono i seguenti requisiti: - buona propensione al contatto col pubblico - buona conoscenza di Excel e preferibilmente inglese - preferibilmente esperienze lavorative precedenti maturate in ruoli a contatto col pubblico Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time/ part time minimo 6 ore Orario di lavoro: Indifferente Orario di lavoro: Indifferente Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Monza

    Oggi, 04:05

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a studio architettura

    Impiegato/a studio architettura

    OPPORTUNITA'Per studio di architettura del territorio stiamo cercando 1 Impiegato/a.La risorsa selezionata si occuperà di disegno tecnico, progettazione, gestione dell'archivio e del rapporto con i clienti.REQUISITIIl candidato ideale è in possesso di Laurea in architettura e/o diploma di Geometra e dispone di buona conoscenza del software di disegno tecnico CAD. Completano inoltre il profilo buone doti organizzative e precisione. La tipologia contrattuale di inserimento verrà valutata in sede di colloquio e sarà commisurata all'esperienza.Luogo di lavoro: vicinanze di CodognoOrario di lavoro: full timeData inizio prevista: 31/03/2021Categoria Professionale: Progettisti / Design / GraficiCittà: Codogno (Lodi)Istruzione: Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - GeometraLaurea Magistrale - Tecnico / Ingegneristico - ArchitetturaCompetenze richieste: Progettazione - Autocad, livello BuonoProgettazione - Cad-Cam 2D, livello BuonoFogli di calcolo / elettronici - Excel, livello BuonoPatenti: BMezzi di trasporto: AutoDisponibilità oraria: Full TimeI candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy.Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Lodi

    Oggi, 04:04

    Contatta l'utente

  • Bs-impiegata/o contabile part-time (rif. 122103)

    Bs-impiegata/o contabile part-time (rif. 122103)

    AtenaJob divisione Atena Spa, società autorizzata da ANPAL per la Ricerca e Selezione del personale (Sez. IV Albo informatico- Autorizzazione prot. ANPAL*vedi modalità di candidatura* del 21.02.2020), ricerca IMPIEGATA/O CONTABILE PART-TIME per studio professionale. Posizione Impiegato/a contabile che si occuperà di dichiarazione dei redditi, bilanci CEE, trasmissioni telematiche modello F24 (Entratel). In alternativa, si valuta una figura di supporto con esperienza in contabilità, nello specifico prima nota, registrazioni fatture ed Iva, gradito bilancio ante imposte, con abilità nel disbrigo di pratiche arretrate. Requisiti Diploma di Ragioneria; Esperienza almeno triennale presso studi professionali; Gradita conoscenza software gestionale TeamSystem; Abilità organizzative e gestione dello stress; Orientamento al cliente. Altre informazioni Contratto a tempo indeterminato; Orario di lavoro part-time, 20 ore settimanali (mattina o pomeriggio indifferente); Sede di lavoro: zona Castenedolo (BS); Inquadramento: CCNL Commercio e Servizi; retribuzione commisurata all'effettiva esperienza maturata. (La ricerca è rivolta a candidati ambosessi, ai sensi della vigente normativa di legge) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Brescia

    Oggi, 04:03

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a fiscale

    Impiegato/a fiscale

    Orienta Spa, filiale di Mantova, ricerca per azienda cliente un/a IMPIEGATO/A FISCALE in diversi comuni della provincia di Mantova.Si valutano profili con maturata esperienza nella mansione, che abbiano competenze nel settore tributario, fiscale e contabile, in grado di occuparsi in particolare di elaborazione 730 e modello Unico. Si offre contratto a tempo determinato iniziale a scopo assunzione.Orario di lavoro: Full time giornaliero Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Mantova

    Oggi, 04:03

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a customer service tedesco

    Impiegato/a customer service tedesco

    OPPORTUNITA'Hai maturato esperienza come impiegato/a Customer Service' Possiedi ottima conoscenza della lingua tedesca'Stiamo selezionando per un'azienda del settore gomma plastica una risorsa da inserire all'interno dell'ufficio Customer con ottima conoscenza della lingua tedesca. Inquadramento e tipologia contrattuale saranno da valutare sulla base del profilo individuato. Finalità legata all'assunzione stabile in aziendaRESPONSABILITA'La risorsa inserita dovrà occuparsi delle seguenti mansioni:- Attività di ambito amministrativo quali assicurare l'efficienza del processo di evasione degli ordini in ottica del raggiungimento del massimo livello di customer satisfaction in funzione alle risorse disponibili.- Assicurare la qualità, la regolarità e la tempistica delle attività necessarie per realizzare l'evasione degli ordini e la consegna delle merci;- Coordinare i rapporti con la rete di vendita e con i clienti esteri per le evasioni degli ordini; - Gestire i contatti e le richieste dei clienti esteri;- Realizzare gli ordini di vendita in accordo con la rete di vendita;COMPETENZEÈ richiesto che la risorsa abbia maturato almeno 4/5 anni di esperienza in un'analoga mansione o in una posizione in ambito amministrativo e che abbia un'ottima conoscenza della lingua tedesca sia scritta che parlata, dei principali strumenti informatici e dei più comuni applicativi gestionali. La conoscenza di altre lingue straniere come l'inglese sarà considerata un valore aggiunto. .Data inizio prevista: 01/04/2021Categoria Professionale: Call Center / Customer CareSettore: INDUSTRIA GOMMA / PLASTICACittà: Cene (Bergamo)Conoscenze linguistiche: TedescoParlato: OttimoScritto: OttimoComprensione: OttimoDisponibilità oraria: Full TimeI candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy.Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bergamo

    Oggi, 04:03

    Contatta l'utente

  • Impiegato customer service

    Impiegato customer service

    Atempo spa - agenzia per il lavoro - filiale di Gallarate (VA) ricerca per cliente operante nel settore metalmeccanico con sede nelle vicinanze di Vergiate (VA) un IMPIEGATO CUSTOMER SERVICE da inserire in organico.Il candidato si occuperà di attività di front office e segreteria, con smistamento chiamate e posta; attività di back office commerciale, elaborazione preventivi e offerte; attività di customer care e assistenza alla clientela per tempi di consegna e richiesta di informazioni.Si richiedono esperienza anche breve nella mansione, conoscenza della lingua inglese e precisione. Completano il profilo affidabilità e serietà. L'azienda offre un iniziale contratto determinato a scopo assuntivo. Non verranno presi in esame i profili che non corrispondono alle caratteristiche richieste.Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art 27, D.Lgs 198/2006. Il candidato deve prendere visione dell'informativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 sul sito www.atempospa.it. Autorizzazione ministeriale del 26/11/2004 prot. 1097-SG Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Varese

    Oggi, 04:03

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o contabile part-time studio (rif. 122103)

    Impiegata/o contabile part-time studio (rif. 122103)

    AtenaJob divisione Atena Spa, società autorizzata da ANPAL per la Ricerca e Selezione del personale (Sez. IV Albo informatico- Autorizzazione prot. ANPAL*vedi modalità di candidatura* del 21.02.2020), ricerca IMPIEGATA/O CONTABILE PART-TIME per studio professionale. Posizione Impiegato/a contabile che si occuperà di dichiarazione dei redditi, bilanci CEE, trasmissioni telematiche modello F24 (Entratel). In alternativa, si valuta una figura di supporto con esperienza in contabilità, nello specifico prima nota, registrazioni fatture ed Iva, gradito bilancio ante imposte, con abilità nel disbrigo di pratiche arretrate. Requisiti Diploma di Ragioneria; Esperienza almeno triennale presso studi professionali; Gradita conoscenza software gestionale TeamSystem; Abilità organizzative e gestione dello stress; Orientamento al cliente. Altre informazioni Contratto a tempo indeterminato; Orario di lavoro part-time, 20 ore settimanali (mattina o pomeriggio indifferente); Sede di lavoro: zona Castenedolo (BS); Inquadramento: CCNL Commercio e Servizi; retribuzione commisurata all'effettiva esperienza maturata. (La ricerca è rivolta a candidati ambosessi, ai sensi della vigente normativa di legge) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Brescia

    Oggi, 04:03

    Contatta l'utente

  • Impiegato logistico commerciale sost. maternita

    Impiegato logistico commerciale sost. maternita

    Adecco Trezzano : Ricerchiamo per importante azienda multinazionale settore metalmeccanico IMPIEGATO UFFICIO LOGISTICO CON ALMENO 3 ANNI IN BACK OFFICE COMMERCIALE SPEDIZIONI . La risorsa sarà inserita nell'ufficio logistico e si occuperà di gestire l'evasione ordini di spedizioni dei prodotti, interfacciandosi con la produzione per stabilire tempistiche di evasione dell'ordine. Gestirà il contatto con il cliente per eventuali problematiche di spedizione. Si occuperà di organizzare i trasporti e preparerà le bolle ed i documenti di spedizione.La risorsa deve avere maturato esperienza di almeno 3 anni come impiegato logistico ufficio spedizioni con ottima conoscenza della documentazione per le spedizioni e gestione degli ordini.Si richiede:-Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di back office ordini fino ad evasione e spedizioni-Autonomia nella gestione ordini e della documentazione di spedizione e bolle-conoscenza dell'inglese buono- disponibile per 6 mesi tempo determinato sost. maternitàSi offre: contratto determinato RAL in base al pregresso max 28k.Data inizio prevista: 31/03/2021Categoria Professionale: Commerciale / VenditaSettore: ELETTRONICA/ ELETTROTECNICACittà: Trezzano Sul Naviglio (Milano)Competenze richieste: Vendita - Preparazione preventiviVendita - Compilazione documenti commercialiVendita - Definizione obiettivi di venditaVendita - Gestione rete venditaVendita - Acquisizione nuovi clientiVendita - Analisi stato avanzamento lavori del progettoVendita - Assistenza al clienteVendita - Vendita di prodotti / serviziVendita - Tecniche di venditaVendita - Tecniche di negoziazioneVendita - Analisi offerte commercialiPatenti: BDisponibilità oraria: Full TimeI candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy.Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Oggi, 04:03

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o contabile e amministrazione

    Impiegata/o contabile e amministrazione

    LAVOROPIU' S.p.A. - Filiale di Crema - Aut. Min. del 26.11.2004 _ Prot. 1104/SG cerca, per propria azienda cliente, IMPIEGATO/A CONTABILE E AMMINISTRAZIONE La risorsa si occuperà di: gestione amministrativa legata agli acquisti e alle vendite. Realizzazione delle registrazioni contabili; redazione dei bilanci Tipologia contrattuale: possibile inserimento diretto in azienda Luogo di lavoro: Cremona Orario: Full-Time Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento U.E. n. 679 del 2016) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Cremona

    Oggi, 04:03

    Contatta l'utente

  • Impiegato contabile esperto

    Impiegato contabile esperto

    CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona per solida societa' finanziaria locale operante in attività di investimento di capitali imprenditoriali     IMPIEGATO CONTABILE ESPERTO (Rif. ANN20319)     Il candidato/a verrà inserito/a nell'AREA AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA'. Si coordinerà con i colleghi e garantirà il presidio dell'ufficio durante la fascia oraria di apertura, svolgendo attività di carattere amministrativo, gestendo all'occorrenza l'agenda della società e la reception. Dal punto di vista contabile e amministrativo si occuperà di tutti gli adempimenti amministrativi, seguirà la registrazione in prima nota, in partita doppia, conteggi e dichiarazioni IVA, collaborando alla stesura delle dichiarazioni fiscali e del bilancio civilistico insieme al responsabile di funzione.   Il candidato/a dovrà essere un/a DIPLOMATO O LAUREATO in discipline economiche ed aziendali con circa 10 anni di esperienza in analogo ruolo maturata presso società di capitali, società di persone o studi professionali di commercialisti.   Completano il profilo ottime capacità relazionali, diplomazia, riservatezza, senso di responsabilità, orientamento a lavorare in gruppo e per obiettivi e verso il miglioramento continuo di procedure e soluzioni in essere, capacità di problem solving. Ottimo standing. È gradita la conoscenza della lingua INGLESE.   Residenza o domicilio richiesti: Parma e limitrofi.   Sede di lavoro e mobilità territoriale: nei pressi del centro storico di Parma.   Inquadramento contrattuale: assunzione con contratto a tempo indeterminato con trattamento migliorativo e proporzionato all'esperienza posseduta e tale da soddisfare candidature esigenti e professionalizzate.   LA RICERCA È URGENTE.       Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Lodi

    Oggi, 04:03

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o back office finanziario a cremona

    Impiegata/o back office finanziario a cremona

    Archimede Spa, Agenzia per il lavoro, cerca per importante azienda settore servizi: IMPIEGATA/O BACK OFFICE FINANZIARIO Requisiti richiesti: - Titolo di studio in ambito economico (Laurea in economia, diploma in ragioneria) - Buone conoscenze informatiche; - Disponibilità alle trasferte sulle altre sedi aziendali. Completano il profilo ottime capacità di lavorare in autonomia, precisione, predisposizione all'apprendimento. Luogo di lavoro: Cremona Orario: full time, lunedì-venerdì Disponibilità: immediata. Tipo di offerta: contratto tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Cremona

    Oggi, 03:23

    Contatta l'utente

  • Impiegato di magazzino con sap e inglese appartenente cat prot

    Impiegato di magazzino con sap e inglese appartenente cat prot

    Adecco Spa di Trezzano S/N ricerca per importante azienda cliente , sita in zona Buccinasco,1 impiegato di magazzino appartenente alle categorie protette - legge 68/99La risorsa sarà inserita all'interno del dipartimento di logistica e magazzino e dovrà conoscere SAP e la lingua Inglese; si occuperà di:- accettazione merci- gestione DDT- Verifica documenti- Etichettatura- Inserimento dati tramite PC (conoscenza SAP)- pianificazione logistica - Supporto alle attività di magazzinoIl candidato/a ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:Esperienza nella mansioneOttima dimestichezza informaticacomprensione e conoscenza della lingua ingleseconoscenza SAPprecisione, VelocitàE' previsto un inserimento con contratto a tempo determinato in somministrazione, scopo assunzione.Si Richiede l'Iscrizione alle categorie protette L68/99Durata contratto: 12 mesi iniziali, scopo assunzioneContratto di lavoro: Tempo pieno o Part time 21 OreOrario: Lun - Ven 9-18Data inizio prevista: 22/03/2021Categoria Professionale: Magazzino / Logistica / TrasportiSettore: INDUSTRIA CARTOTECNICA / GRAFICACittà: Buccinasco (Milano)Esperienza lavorativa: impiegato di magazzino - 24 mesi Istruzione: Diploma / Accademia Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Buono Scritto: Buono Comprensione: Ottimo Competenze richieste: Magazzino - Procedure evasione ordini Magazzino - Procedure di organizzazione logistica Magazzino - Verifica giacenze di magazzino Sistemi di Gestione - Sap R2, livello Buono Magazzino - Controllo merci (entrate/uscite) Magazzino - Uso palmare Magazzino - Picking Magazzino - Gestione flussi magazzino Magazzino - Codifica codici merci Patenti: B Disponibilità oraria: Full Time Part Time mattino Part Time pomeriggio Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Oggi, 03:21

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a back office assicurativo

    Impiegato/a back office assicurativo

    Archimede Spa, Agenzia per il lavoro, cerca per importante azienda settore servizi: IMPIEGATA/O BACK OFFICE ASSICURATIVO Requisiti richiesti: - Titolo di studio: diploma in ragioneria o perito aziendale corrispondente in lingue estere o laurea in economia o giurisprudenza; - Buone conoscenze informatiche Completano il profilo capacità di lavorare in autonomia e velocità d'esecuzione. Luogo di lavoro: Cremona Orario: full time, lunedì-venerdì Tipo di offerta: contratto tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Cremona

    Oggi, 02:58

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a back office bancario

    Impiegato/a back office bancario

    Archimede Spa, filiale di Cremona, cerca per importante azienda settore servizi: IMPIEGATA/O BACK OFFICE BANCARIO Requisiti richiesti: - Titolo di studio in ambito economico/aziendale: Laurea in Economia o Giurisprudenza; - Preferibile esperienza pregressa in ambito impiegatizio; - Buone conoscenze informatiche; - Disponibilità alle trasferte sulle altre sedi aziendali. Completano il profilo ottime capacità di lavorare in autonomia, precisione, predisposizione all'apprendimento. Luogo di lavoro: Cremona Orario: full time, lunedì-venerdì Disponibilità: immediata. Tipo di offerta: contratto tempo determinato finalizzato all'inserimento stabile in azienda.  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Cremona

    Oggi, 02:57

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: