67 Annunci

Impiegato ufficio in Lavoro in Lombardia

Link sponsorizzati

  • Impiegato/a ufficio commerciale

    Impiegato/a ufficio commerciale

    Inviare curriculum a: [*vedi modalità di candidatura*] Azienda di gestione alberghiera ricerca figura da inserire come Commerciale con contratto full time. Il candidato, al termine di un tirocinio retribuito in cui verrà messo in contatto con le varie strutture gestite nell'area Lombarda, Veneta e Toscana, verrà inserito nell'organico dell'ufficio commerciale. Necessario essere Automuniti Sebbene non necessario, verranno considerati a titolo preferenziale i candidati con precedenti esperienze nel ramo alberghiero/ristorativo (cucina/sala). Offriamo: serietà e disponibilità. Contratto di lavoro in ambiente professionale, rinomato e giovane. Inviare curriculum a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Brescia

    Oggi, 02:46

    Contatta l'utente

  • Impiegata receptionist/ ufficio estero

    Impiegata receptionist/ ufficio estero

    Cerco lavoro possibilmente orario ridotto, pluriennale esperienza ufficio estero settore trasporti, disponibile anche per lavori di segreteria e reception

    Settala

    Oggi, 02:10

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a ufficio import export - ostiglia

    Impiegato/a ufficio import export - ostiglia

    EVOSOLUTION SRL - Agenzia per il lavoro Autorizzazione Ministeriale Tipo Generalista Prot. N. *vedi modalità di candidatura* rilasciata in data 12/02/2020 ricerca IMPIEGATO/A UFFICIO COMMERCIALE - OSTIGLIA Settore: macchine agricole Luogo di lavoro: OSTIGLIA Il candidato ideale ha già maturato esperienza nella mansione in particolare nella gestione dei preventivi import/export e conosce la lingua inglese, spagnola, tedesca ed eventuale russo Si offre contratto di somministrazione . Orario di lavoro: full time Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell' informativa sulla privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Mantova

    Ieri, 04:03

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a ufficio acquisti - categoria protetta

    Impiegato/a ufficio acquisti - categoria protetta

    During S.p.A. è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04) - Filiale di Monza (MB) During Spa, agenzia per il lavoro, filiale di Monza, per azienda cliente operante nel settore dell'arredamento, cerca un/una IMPIEGATA/O UFFICIO ACQUISTI, da inserire in zona Besana in Brianza (MB).   La risorsa ricercata si occuperà degli acquisti di tutti i beni e servizi necessari all'azienda (ca. 20 dipendenti); in modo particolare, degli acquisti dei semilavorati necessari per la realizzazione dei prodotti finiti (elementi d'arredo).   Requisiti: La risorsa che stiamo cercando deve possedere necessariamente i seguenti requisiti: - appartenenza alle categorie protette, con una percentuale di invalidità non inferiore al 46%; - esperienza negli acquisti, maturata preferibilmente nel settore dell'arredamento.   Costituirà titolo preferenziale il possesso dei seguenti requisiti: - conoscenza della lingua inglese; - capacità di realizzare e/o interpretare disegni tecnici.   Monte ore settimanali: da concordare se full-time o part-time Giorni di lavoro: lun-ven Orario di lavoro: da concordare   Offerta   Tipologia di contratto: contratto a termine scopo indeterminato Retribuzione: in funzione di competenze/esperienze Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Monza

    5 marzo, 04:10

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o ufficio tecnico

    Impiegata/o ufficio tecnico

    Descrizione azienda Synergie Italia Spa, filiale di BRESCIA, seleziona per un importante cliente operante nel settore ELETTRICO e presente sul territorio da oltre 50 anni. Posizione La risorsa verrà inserita all'interno di un contesto dinamico e giovanile e collaborerà con un team di 20 risorse. Si occuperà di sviluppare i progetti del cliente supportandolo nell'analisi della sua richiesta e scegliendo i materiali più idonei. Inoltre, di occuperà anche di dimensionare i componenti elettrici e di definirne le connessioni, redigendo la documentazione tecnica necessaria.   Requisiti Il candidato ideale possiede un titolo di studio in ambito tecnico (elettrico, meccanico, ecc) e un'ottima conoscenza di AUTOCAD 2D. E' gradita, ma non necessaria, una minima esperienza nella mansione. Costituirà titolo preferenziale una buona conoscenza della lingua inglese. Altre informazioni Si offre: _ Tipo Contratto: somministrazione finalizzata all'assunzione a tempo indeterminato _ Orario: Full-time 40 ore settimanali con orario 08:00-12:00/13:30-17:30 dal Lunedì al Venerdì _ Eventuale Livello/RAL: da valutare in sede di colloquio Luogo di Lavoro: Bassa bresciana   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Brescia

    5 marzo, 04:06

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a ufficio personale

    Impiegato/a ufficio personale

    During S.p.A. è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04) - Filiale di Brescia Centro (BS)During Spa, Filiale di Brescia Centro ricerca e selezionaIMPIEGATO/A UFFICIO PERSONALE per azienda metalmeccanica a Brescia.La risorsa verrà inserita nell'ufficio personale dell'azienda e si occuperà di:- verifica dei cedolini paga e loro quadrature- gestione rapporti con enti previdenziali e assistenziali- supporto nell'elaborazione delle pratiche collegate al rapporto di lavoro- implementazione e gestione di progetti HR (Welfare, sviluppo professionale del personale, assessment...)Requisiti:- Laurea triennale o magistrale in discipline umanistiche, giuridiche o affini- ottima conoscenza del pacchetto Office- preferibile conoscenza di Zucchetti- pregressa e consolidata esperienza in aziende strutturate di medie dimensioni- competenze nella gestione budgeting- competenze specifiche in almeno due delle seguenti aree: welfare, formazione, selezione, organizzazione aziendale, assessment del personaleCompletano il profilo serietà, precisione, attitudine al problem solving, capacità di lavorare in team.Si offre inserimento diretto in azienda.Orario di lavoro: full timeZona di lavoro: BresciaI candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.during.it l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Brescia

    4 marzo, 04:08

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a ufficio del personale

    Impiegato/a ufficio del personale

    Per azienda cliente ricerchiamo impiegato/a ufficio del personale. Si richiede esperienza nella rilevazione e giustificazione presenze con uso INAZ, disponibilità immediata. Si offre contratto in somministrazione. Luogo di lavoro : Pressi Azzate       Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Varese

    4 marzo, 02:49

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a ufficio logistico programmazione

    Impiegato/a ufficio logistico programmazione

    FILIALE : BERGAMO Gi Group spa ricerca per azienda cliente un/a IMPIEGATO/A UFFICIO LOGISTICO E PROGRAMMAZIONE.La risorsa si occuperà di emissione ordini a fornitori e verifica dello stato di avanzamento,inserimento ordini clienti e gestione delle spedizioni. Requisiti fondamentali:- buona conoscenza della lingua inglese e francese - ottime doti relazionali e comunicative- buona conoscenza pacchetto office (excel / word) e outlookVengono valutati anche profili junior, senza pregressa esperienza nella mansione, purchè siamo comprovate le competenze linguistiche. Si richiede disponibilità full time, da lunedì a venerdì.orario 08.30-13.00 // 14.00-17.30Luogo di lavoro: vicinanze di SeriateSi offre iniziale contratto di somministrazione per sostituzione maternità con possibilità di assunzione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bergamo

    4 marzo, 02:36

    Contatta l'utente

  • Impiegato/impiegata ufficio logistico junior.

    Impiegato/impiegata ufficio logistico junior.

    AxL SpA, Business Unit di Carate Brianza, ricerca e seleziona per importante azienda cliente del settore Alimentare, una figura da inserire come IMPIEGATO/IMPIEGATA UFFICIO LOGISTICO JUNIOR. La risorsa inserita all'interno dell'Ufficio Logistico costituito da 2 risorse si occuperà delle seguenti attività: -Redazione ordini a gestionale, -Predisposizione della documentazione inerente la spedizione, -Gestione degli stock di magazzino, -Contatto quotidiano con i vari uffici aziendali, -Controllo dei flussi in entrata e uscita da e verso le piattaforme logistiche di fornitori e clienti, -Verifica della merce in entrata e uscita. Requisiti richiesti: - Esperienza in analoga mansione di almeno 1 anno, - Disponibilità a lavorare a giornata da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 17.30, - Predisposizione a lavorare in team, - Gradita conoscenza di AS400, - Buona conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto iniziale in somministrazione di 6 mesi, scopo assunzione. Luogo di lavoro: Vimercate Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Monza

    4 marzo, 02:34

    Contatta l'utente

  • Impiegato ufficio tecnico

    Impiegato ufficio tecnico

    Azienda metalmeccanica in provincia di Bergamo ricerca preventivista con esperienza nel settore caldareria e carpenteria pesante. Responsabilità: - elaborare preventivi - gestire commessa - avere conoscenza dei processi di saldatura Contratto diretto.

    Curno

    2 marzo, 17:26

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o ufficio tecnico -laurea in architettura settore edile

    Impiegata/o ufficio tecnico -laurea in architettura settore edile

    Descrizione azienda During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale. La struttura del nostro network e la professionalità del nostro staff ci permettono di studiare e realizzare progetti complessi nell'ambito della pianificazione e gestione delle risorse umane, rispondendo alle esigenze di settori specifici, assicurando un servizio attento e tempestivo con lo scopo di accrescere il valore e la competitività dell'azienda. Offriamo un ampio ventaglio di soluzioni quali Somministrazione a tempo determinato e indeterminato, Ricerca e Selezione Permanent, Executive Search attraverso azioni di headhunting e processi di assessment, Outplacement, Formazione e Consulenza HR   Posizione During SpA - Agenzia per il Lavoro una/un IMPIEGATA/O per ufficio TECNICO di Azienda settore edilizio sita in provincia di Bergamo. La risorsa deve essere in possesso di Laurea in Architettura/ingegneria (settore edilizio) Inoltre è gradita esperienza pregressa di almeno 3 anni in impresa edile. Le attività principali che dovrà svolgere saranno: Computi metrici Analisi dei Costi Contabilità lavori Rapporti progettisti e direzione lavori Richieste offerte Sicurezza cantieri           Requisiti Buona conoscenza di AUTOCAD 2D e dei programmi Excel e Word. Attitudine all'utilizzo di ulteriori strumenti informatici presenti in azienda (gestionale Tecnico Italsoft) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bergamo

    2 marzo, 04:07

    Contatta l'utente

  • Impiegata commerciale per lavoro d'ufficio

    Impiegata commerciale per lavoro d'ufficio

    Brescia centro, per nuova apertura si ricercano impiegate commerciali per lavoro d'ufficio, contratto a norma di legge, busta paga, tredicesima e quattordicesima. Si richiede una buona risposta telefonica, uso base del computer e buona gestione/trattativa con clienti. Disponibilità immediata Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Brescia

    2 marzo, 02:58

    Contatta l'utente

  • Impiegato ufficio tecnico

    Impiegato ufficio tecnico

    Mansione Randstad Technical di Mariano Comense cerca per importante azienda operante nel settore della refrigerazione e del condizionamento, un: IMPIEGATO UFFICIO TECNICO zona di lavoro: limitrofi di Giussano (MB) Responsabilità La risorsa sarà inserita in ufficio tecnico, rispondendo direttamente alla direzione, e si interfaccerà direttamente con il cliente, con la produzione e l'ufficio commerciale. Si occuperà della gestione delle commesse, dal disegno e la progettazione, fino al contatto con i fornitori, avanzamento lavori, coordinamento della produzione e aspetto economico. Si occuperà anche di assistenza tecnica post vendita, per clienti situati in Italia e all'estero.   Competenze Si richiedono: diploma ad indirizzo tecnico (meccanico, elettrico o termotecnico) conoscenza di Autocad e Pacchetto Office ottima conoscenza dell'inglese e disponibilità a viaggiare all'estero esperienza di almeno 2 o 3 anni nell'ambito dell'assistenza tecnica La tipologia di contratto e la retribuzione saranno commisurate alle reali esperienze del candidato scelto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Como

    2 marzo, 02:35

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o ufficio vendite

    Impiegata/o ufficio vendite

    Archimede Spa, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente: IMPIEGATO/A UFFICIO VENDITE La risorsa, lavorando in autonomia, si occuperà di effettuare mansioni quali bollettazione e fatturazione, occupandosi inoltre delle spedizioni e del contatto con clienti nazionali ed internazionali. Si richiede: - Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; - Patente B, automunita/o; - Preferibile pregressa esperienza nella mansione; - Disponibilità immediata; Verrà considerato requisito preferenziale la conoscenza del Tedesco. Offresi iniziale assunzione a tempo determinato con successiva possibilità di inserimento in azienda con contratto a tempo indeterminato. Orario di lavoro: part-time 30h/sett. (8-12; 14-16) con possibilità di estensione al full-time (8-12; 14-18). Luogo di lavoro: Azzanello (CR)  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Cremona

    1 marzo, 04:03

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o ufficio spedizioni appartenente alle categorie protette

    Impiegata/o ufficio spedizioni appartenente alle categorie protette

    FILIALE : TREVIGLIO Gi Group S.p.A. Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N° 1101 - SG- Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) ricerca per azienda cliente IMPIEGATO/A UFFICIO SPEDIZIONI APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE (legge 68/99)La risorsa si occuperà di:o Garantire la correttezza e il rispetto dei tempi di consegna relativi alle spedizioni ai clienti.o Eseguire gli accantonamenti, preparare packing list, organizzare le spedizioni, emettere bolle e fatture per i clienti;o Organizzare i ritiri prestando particolare attenzione alle date di consegna confermate;o Sollecitare i componenti all'ufficio programmazione assemblaggi;o Predisporre le spedizioni per gli imballi speciali;o Emettere etichette (con codici a barre) per i clienti esteri;o Effettuare a sistema il carico dei documenti di trasporto relativi ai prodotti già rientrati in azienda dagli assemblatori esterni;o Archiviare documenti di trasporto e fatture cartacee.Si richiede:o Buon utilizzo del PC, in particolare del pacchetto Office;o dimestichezza con documenti (bolle/fatture/packing list e anche doganali);o buona conoscenza della lingua inglese;o esperienza minima pregressa in ufficio spedizioni, magazzini;o flessibilità e capacità di lavorare in team;Luogo di lavoro: Rivolta D'AddaDurata contratto: 6 mesi + prorogheGi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bergamo

    27 febbraio, 04:11

    Contatta l'utente

  • Esperto impiegato ufficio acquisti senior

    Esperto impiegato ufficio acquisti senior

    Adecco ricerchiamo per importante multinazionale di Trezzano S/N operante nell'ambito packaging cosmetico UN PURCHAISING SPECIALIST che scolgerà le seguenti Mansionio Gestire i rapporti con i fornitori Italiani, Europei & Orientali di articoli e di terzisti per le lavorazioni da effettuare esternamenteo Concordare con la Direzione strategie di acquisto di prodotti con relativa programmazione degli ordini e flusso di ritirio Interagire con il Controllo Qualità per risolvere problematiche connesse all'idoneità della merce ordinata;o Interagire con il Magazzino controllandone i flussi in uscita e garanzia del rispetto delle consegne;o Coadiuvare il responsabile di funzione nella definizione dei parametri necessari al funzionamento di strumenti quali MRP e creazione della relativa reportisticaRequisitio Laurea o Ottima conoscenza lingua inglese, preferibile conoscenza di una seconda linguao Esperienza nella mansione di almeno 4 annio Provenienza da aziende strutturate e/o multinazionalio Gradita esperienza con ERP (es: Navision, SAP) e programmi ExcelOFFRIAMO:Contratto diretto con azienda a tempo determinato finalizzato inserimento a tempo indeterminato RAL da valutare in base a esperienza pregressa. Luogo di lavoro: Trezzano Sul Naviglio (MI) Disponibilità oraria: Full Time.Data inizio prevista: 30/03/2021Categoria Professionale: ImpiegatiCittà: Trezzano Sul Naviglio (Milano)Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Ottimo Scritto: Ottimo Comprensione: Ottimo Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    27 febbraio, 04:03

    Contatta l'utente

  • Impiegato ufficio manutenzione

    Impiegato ufficio manutenzione

    Ricerchiamo per importante Azienda cliente operante nel settore manifatturiero un impiegato tecnico da inserire nell'ufficio manutenzione.Il candidato, che riferisce direttamente al responsabile della manutenzione, si occuperà di:- Implementazione e gestione di un nuovo sistema di manutenzione e gestione del magazzino ricambi- Gestione delle scadenze dei controlli e delle manutenzioni- Gestione archiviazione della documentazione tecnica- Rilevazione e raccolta di eventuali modifiche e layout di nuovi impianti di produzione- Gestione delle richieste di acquisto di ricambi e materiali tecnici per impianti e servizi di supporto tecnico- Controllo di eventuali attività di manutenzione e/o installazione di nuovi impianti- Gestione delle commesse di investimento (report ,preventivi e costi)- Espletare le attività di supporto relative all'ufficio tecnico e all'officina meccanicaIl candidato ideale ha già maturato discreta esperienza nella mansione, è in possesso di buone conoscenze di tipo tecnico ed è in grado di svolgere in autonomia le attività sopraelencate.Requisiti richiesti:COMPETENZE TRASVERSALI-predisposizione all'ordine e precisione -flessibilità, propositività, dinamicità -propensione all'organizzazione-orientamento al cliente interno-orientamento alla sicurezzaCOMPETENZE TECNICHE-Diploma tecnico (preferibilmente ad indirizzo meccanico)-Buona capacità nell'utilizzo di autocad-Esperienza biennale in ufficio tecnico (officina)-Ottima capacità lettura disegno tecnico-Conoscenza inglese-Conoscenza di Office AutomationSi offre contratto diretto con l'azienda cliente e possibilità di tempo indeterminato. Ral indicativa offerta 26.000euroData inizio prevista: 01/05/2021Categoria Professionale: Progettisti / Design / GraficiSettore: INDUSTRIA MANIFATTURIERACittà: Casalmaggiore (Cremona)Esperienza lavorativa: Impiegato ufficio tecnico - 36 mesiResponsabile manutenzione - 36 mesiIstruzione: Diploma / Accademia - Scientifico / TecnicoConoscenze linguistiche: IngleseParlato: DiscretoScritto: DiscretoComprensione: DiscretoPatenti: BMezzi di trasporto: AutoDisponibilità oraria: Full TimeRetribuzione: 26000/AnnualeI candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy.Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Cremona

    27 febbraio, 04:01

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a ufficio spedizioni (import - export)

    Impiegato/a ufficio spedizioni (import - export)

    Ali Spa, filiale di Gallarate (VA), seleziona per azienda cliente leader nella produzione e distribuzione di componentistica meccanica un/una IMPIEGATO/A UFFICIO SPEDIZIONI (IMPORT - EXPORT). La risorsa, riportando alle Direzione, si occupera' della gestione delle spedizioni e della verifica dello stato degli ordini. Di seguito le principali attivita':- gestione delle spedizioni ai clienti su territorio nazionale ed internazionale (cee/extracee)- emissione, registrazione e gestione dei documenti di trasporto- gestione delle operazioni doganali import export- gestione dei rapporti con corrieri e spedizionieri- interfaccia con comparto logistico, ufficio commerciale e ufficio acquisti Caratteristiche richieste:- diploma o Laurea- esperienza pregressa in mansione analoga presso aziende produttive- ottima conoscenza della lingua ingleseCostituirà titolo preferenziale la dimestichezza con il gestionale Navision. Si offrono contratto e inquadramento commisurati all'esperienza.Sede di lavoro: vicinanze Gallarate (VA)   - diploma o Laurea- esperienza pregressa nel ruolo di impiegato/a spedizioni import export- ottima conoscenza della lingua inglese Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Varese

    26 febbraio, 04:09

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a ufficio paghe neolaureato

    Impiegato/a ufficio paghe neolaureato

    Archimede spa, filiale di Cremona, ricerca per importante azienda cliente: OPERATORE PAGHE NEOLAUREATO Requisiti: - laurea in Economia aziendale - precisione, flessibilità, organizzazione - domicilio nelle vicinanze della sede di lavoro Si offre: - contratto full time a tempo determinato con scopo assunzione a tempo indeterminato. Orario di lavoro: full time, lunedì-venerdì Luogo di lavoro: Soresina Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Cremona

    26 febbraio, 04:09

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a ufficio paghe a cremona

    Impiegato/a ufficio paghe a cremona

    Archimede spa, filiale di Cremona, ricerca per importante azienda cliente: IMPIEGATO/A UFFICIO PAGHE CON ESPERIENZA Requisiti: - indispensabile pregressa esperienza nella mansione - precisione, flessibilità, organizzazione - domicilio nelle vicinanze della sede di lavoro Si offre: - contratto full time a tempo determinato con scopo assunzione a tempo indeterminato. Orario di lavoro: full time, lunedì-venerdì Luogo di lavoro: Cremona Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Cremona

    26 febbraio, 04:07

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: