669 Annunci

Impiegata in Lavoro in Lombardia

Annunci Top
Link sponsorizzati

  • Annunci Top

    Impiegata amministrativa/contabile e assistente di direzione

    Impiegata amministrativa/contabile e assistente di direzione

    Aria Milano Srl, realtà immobiliare nel cuore di Milano, ha in carico la gestione di diversi appartamenti di lusso a carattere hotel. Si tratta di un ambiente dinamico con opportunità' di crescita. Ricerchiamo con carattere di urgenza una figura che si occuperà' back office amministrativo/contabile, assistenza alla direzione. La ricerca rivolta verso candidati che abbiano avuto esperienza nel settore alberghiero o simile che abbiano attitudine al lavoro e alla serietà. Requisiti per la candidatura: Astenersi se non si ha le competenze richieste e inviare curriculum con foto. Requisiti: -Preferibile esperienza pregresse in hotel e strutture ricettive. - Fatturazione attiva e passiva e fatturazione elettronica, prima nota, controllo ed archiviazione documenti amministrativi, contatti con studi commercialisti e professionisti esterni per ogni adempimento e/o comunicazione necessaria. -Gestione amministrativa contabile in tutti gli aspetti (vendite, clienti, acquisti, fornitori o altro). -Gestione delle banche, report , pagamenti e resoconti. -Gestione back-office e assistenza alla direzione che comporta seguire tutti gli aspetti lavorativi gestiti all'interno della struttura a seconda delle esigenze. - Attitudine al lavoro e dinamicità -Capacità di gestire il tempo, seguire indicazioni. -Flessibilità e disponibilità. -Inglese (obbligatorio) Si offre: - Contratto full time - Il tipo di contratto e il compenso sarà commisurato in base all'esperienza pregressa del candidato. Si prega allegare alla propria candidatura CURRICULUM VITAE. Le candidature sprovviste di quanto richiesto o che non presentano i requisiti non saranno prese in considerazione. Job Type: Full-time

    Loreto / Porta Venezia / Indipendenza

    26 febbraio, 09:55

    Contatta l'utente

  • Impiegato tecnico

    Impiegato tecnico

    Laureato in Architettura, diplomato geometra, attestati professionali di grafica e ingegneria naturalistica. Esperienza nella progettazione architettonica e nel settore serramenti. Residente in provincia di Varese, cerco lavoro come impiegato tecnico per aziende o studi tecnici della zona. Disponibilità part-time, massimo 32 ore settimanali complessive. Possibilità di lavorare anche da casa. No telemarketing o simili. Serio, preciso e affidabile. Invio Curriculum su richiesta.

    Albizzate

    Oggi, 04:16

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a paghe e contributi

    Impiegato/a paghe e contributi

    Per Studio Paghe sito nei pressi di Gallarate (VA), ricerchiamo impiegato/a paghe e contributi con esperienza nella mansione. E' richiesta la conoscenza del gestionale Zucchetti. Disponibilità full time.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Varese

    Oggi, 04:03

    Contatta l'utente

  • Impiegata supply chain specialist

    Impiegata supply chain specialist

    Disponibilita' immediata,diplomata, nubile, automunita e iscritta a Naspi. Capacita' di lavorare in team e di interagire con tutti i livelli aziendali senza problemi. Esperienza in attivita' di import/export, rapporto spedizionieri, gestione resi e claims clienti, check giacenze, stock, scorte oltre a ordinarie mansioni connesse al reparto logistica e risoluzione problematiche di varia natura segnalate sia da operatori di produzione che da terzi. Pratica ufficio acquisti, da inserimento ordini fornitori nazionali ed internazionali a sistema sino a evasione totale, monitoraggio scaduti con relative azioni, pianificazione consegne clienti oltre a supporto vari reparti aziendali (amministrazione, sales/vendite, gestione note spese team agenti esterni). Pratica mansioni relative a back-office commerciale, customer-service, curiosa, affidabile, professionale. Affidabile, su richiesta diverse lettere di referenze disponibili.

    Barona / Giambellino / Lorenteggio

    Oggi, 03:04

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a contabile junior

    Impiegato/a contabile junior

    Il nostro cliente è un' azienda produttiva in zona Abbiategrasso sul mercato da oltre 30 anni con una struttura dinamica, flessibile e intraprendente.Per l'ufficio amministrativo siamo stati incaricati della Selezione di un:impiegato/a amministrativo/a Junior Part TimeCaratteristiche della Posizione:Il candidato che desideriamo incontrare ha maturato minima esperienza in ambito amministrativo/contabile presso aziende produttive e/o presso studi commercialisti. Ruolo e Responsabilità:La risorsa si occuperà nello specifico di supporto contabilità generale e attività di segreteria: registrazione fatture passive, contabili banca, ratei e riscontiRiporto gerarchico e funzionale: Responsabile AmministrativoRelazioni di funzione:Interne: Team amministrativo e colleghi di altre funzioniRequisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:Ottima conoscenza dei principi contabili.Buona capacità nell'utilizzo di excelLaurea in Economia o diploma in ragioneriaAutonomia organizzativaSede di lavoro: limitrofi AbbiategrassoOrario: part tme 4/6 oreSi propone inserimento iniziale di 2 settimane con possibilità di proroga.Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) - Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Oggi, 02:48

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a ufficio commerciale

    Impiegato/a ufficio commerciale

    Inviare curriculum a: [*vedi modalità di candidatura*] Azienda di gestione alberghiera ricerca figura da inserire come Commerciale con contratto full time. Il candidato, al termine di un tirocinio retribuito in cui verrà messo in contatto con le varie strutture gestite nell'area Lombarda, Veneta e Toscana, verrà inserito nell'organico dell'ufficio commerciale. Necessario essere Automuniti Sebbene non necessario, verranno considerati a titolo preferenziale i candidati con precedenti esperienze nel ramo alberghiero/ristorativo (cucina/sala). Offriamo: serietà e disponibilità. Contratto di lavoro in ambiente professionale, rinomato e giovane. Inviare curriculum a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Brescia

    Oggi, 02:46

    Contatta l'utente

  • Impiegata receptionist/ ufficio estero

    Impiegata receptionist/ ufficio estero

    Cerco lavoro possibilmente orario ridotto, pluriennale esperienza ufficio estero settore trasporti, disponibile anche per lavori di segreteria e reception

    Settala

    Oggi, 02:10

    Contatta l'utente

  • Impiegata

    Impiegata

    Impiegata pratica lavori ufficio cerca come impiegata generica, commerciale, organizzativa, amministrativa, receptionist, back office, team leader call center, selezione del personale. Zona prov. milano sud ovest.

    Trezzano sul Naviglio

    Ieri, 16:51

    Contatta l'utente

  • Magazziniere - impiegato di magazzino

    Magazziniere - impiegato di magazzino

    Mansione Randstad Italia Spa, agenzia per il lavoro, filiale di Mariano Comense, seleziona per azienda cliente un magazziniere - impiegato di magazzino. Si richiede: patentino del muletto valido, ottima capacità di utilizzo del muletto, esperienza nella gestione della documentazione relativa alle attività del magazzino, buon uso pc, disponibilità immediata. Si offre iniziale contratto a tempo determinato più proroghe con possibilità di assunzione. Candidarsi solo se in possesso del patentino del muletto e solo con comprovata esperienza nella gestione di tutti i documenti (bolle, ddt ecc) di magazzino. Responsabilità Randstad Italia Spa, agenzia per il lavoro, filiale di Mariano Comense, seleziona per azienda cliente un magazziniere - impiegato di magazzino. Si richiede: patentino del muletto valido, ottima capacità di utilizzo del muletto, esperienza nella gestione della documentazione relativa alle attività del magazzino, buon uso pc, disponibilità immediata. Si offre iniziale contratto a tempo determinato più proroghe con possibilità di assunzione. Candidarsi solo se in possesso del patentino del muletto e solo con comprovata esperienza nella gestione di tutti i documenti (bolle, ddt ecc) di magazzino.   Competenze Randstad Italia Spa, agenzia per il lavoro, filiale di Mariano Comense, seleziona per azienda cliente un magazziniere - impiegato di magazzino. Si richiede: patentino del muletto valido, ottima capacità di utilizzo del muletto, esperienza nella gestione della documentazione relativa alle attività del magazzino, buon uso pc, disponibilità immediata. Si offre iniziale contratto a tempo determinato più proroghe con possibilità di assunzione. Candidarsi solo se in possesso del patentino del muletto e solo con comprovata esperienza nella gestione di tutti i documenti (bolle, ddt ecc) di magazzino. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Como

    Ieri, 04:11

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a area segreteria

    Impiegato/a area segreteria

    During S.p.A. è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04) - Filiale di Brescia Centro (BS)During Spa, Filiale di Brescia Centro ricerca e selezionaIMPIEGATO/A AREA SEGRETERIAper azienda di formazione a Brescia.La risorsa verrà inserita nell'area segreteria dell'azienda e si occuperà di: inserimento dati, accoglienza corsisti, predisposizione delle sale meeting, smistamento interno della posta cartacea, gestione delle spedizioni e dell'organizzazione dei materiali a supporto dei corsi di formazione organizzati dall'azienda..Requisiti:- precedente esperienza in mansioni simili- buone capacità organizzative e relazionali- buon uso pc- predisposizione al lavoro in teamSi offre contratto a tempo determinato per sostituzione maternità.Orario di lavoro: full time da lunedi a venerdiZona di lavoro: BresciaI candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.during.it l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Brescia

    Ieri, 04:10

    Contatta l'utente

  • Ru88400 - impiegato/a back office

    Ru88400 - impiegato/a back office

    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda operante nel mondo della produzione di packaging per il settore cosmetico: un IMPIEGATO/A BACK OFFICE. Mansioni:- gestione offerte;- contatti clienti;- import export;- spedizioni;- gestione ordini. Caratteristiche principali:- esperienza nel ruolo;- buona conoscenza lingua inglese. Luogo di lavoro: prov. di Milano ovest. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Ieri, 04:09

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a contabile junior

    Impiegato/a contabile junior

    Per Studio Commercialista sito in Milano, ricerchiamo n°1 Impiegato/a Contabile Junior. La risorsa inserita supporterà la divisione finanziamenti agevolati e pratiche societarie. Requisiti richiesti: Diploma di Ragioneria o titolo di studio equipollente; Breve esperienza presso Studi Professionali; Disponibilità immediata. Può costituire requisito preferenziale la conoscenza del Datev Koinos. La ricerca ha carattere di urgenza Orario di lavoro: Full timeSede di lavoro: Milano (MI)Tipologia di inserimento: iniziale tempo determinato, con prospettive di lungo periodo   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Ieri, 04:07

    Contatta l'utente

  • Ru95580 - impiegato/a back office

    Ru95580 - impiegato/a back office

    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda operante nel mondo della produzione di macchine automatiche per il packaging cosmetico un IMPIEGATO/A BACK OFFICE. Mansioni:- gestione offerte;- contatti clienti;- import export;- spedizioni;- gestione ordini. Caratteristiche principali:- esperienza nel ruolo;- buona conoscenza lingua inglese, gradita conoscenza di una seconda lingua (spagnolo o francese); Luogo di lavoro: prov. di Milano ovest. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Ieri, 04:06

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a amministrativo/a neodiplomata o con breve esperienza

    Impiegato/a amministrativo/a neodiplomata o con breve esperienza

    Per azienda di medie dimensioni di Senago siamo alla ricerca di un/una impiegato/a da inserire a supporto dell'area amministrativo/contabile. Verranno prese in considerazione candidature di neodiplomati in Ragioneria o simili (inserimento iniziale in stage) o di risorse che abbiano già maturato una breve esperienza nell'ambito amministrativo (inserimento iniziale con contratto a tempo determinato).A prescindere dalla modalità di inserimento iniziale, l'obiettivo è il potenziamento dell'organico e quindi l'assunzione stabile.Orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì.Necessario essere automuniti e residenti entro un raggio massimo di circa 10 km.Data inizio prevista: 22/03/2021Categoria Professionale: Segreteria / Servizi GeneraliSettore: SERVIZI/ TERZIARIOCittà: Senago (Milano)Istruzione: Diploma / Accademia Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Ieri, 04:05

    Contatta l'utente

  • Impiegato doganalista

    Impiegato doganalista

    Mansione Randstad Finance Talent Selection ricerca per prestigiosa multinazionale operante nelle spedizioni worldwide un Impiegato doganalista Il candidato entrerà a far parte di una realtà consolidata, efficiente e dinamica con un approccio customer oriented che vuole ottimizzare i servizi offerti ai clienti proponendosi come operatore doganale certificato oltre che come partner principale per le spedizioni. Responsabilità Inserito nel team dell'ufficio operativo, le principali mansioni saranno: dichiarazione e presentazione presso la dogana delle pratiche inerenti l'importazione definitiva, temporanea (perfezionamento attivo) delle merci via mare/aereo/terra da paesi Extra-CEE dichiarazione e presentazione presso la dogana delle pratiche inerenti l'esportazione definitiva, temporanea (perfezionamento passivo), riesportazione delle merci via mare/aereo/terra da paesi Extra-CEE dichiarazione e presentazione presso la dogana delle pratiche inerenti l'introduzione ed estrazione da magazzini di temporanea custodia, deposito doganale e magazzino IVA rettifiche, revisioni e chiusure delle bolle doganali richiesta di certificati preferenziali e di circolazione Eur1 e AT.R consulenza per la certificazione di Esportatore autorizzato inerente gli accordi di libero scambio richiesta certificati sanitari (Usmaf/Pif), veterinari (Dvce), Agecontrol, Fitosanitari, Radiometrici, Uvac consulenza per la registrazione degli operatori nazionali al sistema REX esportatore autorizzato gestione del deposito fiscale, compilazione del registro di carico e scarico delle singole partite ricevute e spedite in sospensione d'accisa per la detenzione di prodotti, emissione documenti e-AD, Das compilazione Intrastat cessioni/acquisti di beni e servizi, dichiarazione mensili e trimestrali   Competenze Si richiedono tassativamente 2/3 anni di esperienza nella mansione presso società spedizioni strutturate o CAD, buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, capacità di lavorare in autonomia, problem solving, precisione e forte senso di responsabilità. Gradita laurea, anche breve, preferibilmente in economia o scienze giuridiche. Si offre inserimento a tempo indeterminato con possibilità di crescita. RAL commisurata all'esperienza Sede di lavoro: Melzo MI Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Ieri, 04:04

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a contabile esperta

    Impiegato/a contabile esperta

    CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona per affermato studio professionale un/una:   IMPIEGATO/A CONTABILE ESPERTA (Rif. ANN20398)   Siamo alla ricerca di un/una candidato/a con esperienza di almeno 5 anni in ruoli analoghi in studi professionali, associazioni di categoria o nella gestione di contabilità aziendale di gruppo. La risorsa verrà inserita all'interno di un gruppo composto da altre 15 persone e si occuperà in autonomia dell'inserimento dei dati contabili, gestione contabilità ordinaria, semplificata e dichiarazioni fiscali periodiche e annuali di piccole e medie imprese. Sarà inoltre di supporto all'ufficio per le attività segretariali generali in base alle necessità. E' richiesta ottima conoscenza del pacchetto Office. Titolo di Studio: diploma di RAGIONERIA o laurea in materie economiche Completano il profilo orientamento al team work, buone doti analitiche e spiccate capacità di conteggio.   Sede di lavoro: Mantova   Contratto di lavoro FULL-TIME con inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza maturata.   Verranno prese in considerazione solamente le candidature che rispecchiano i requisiti sopra descritti. Si ringrazia fin da ora per l'invio del proprio curriculum aggiornato. I candidati ritenuti in linea saranno contattati direttamente da un responsabile interno.     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Mantova

    Ieri, 04:04

    Contatta l'utente

  • Ru96590 - impiegato/a risorse umane formazione

    Ru96590 - impiegato/a risorse umane formazione

    La Risorsa Umana.it s.r.l., società leader nel settore della Ricerca e Selezione Personale, ricerca per DIVISONE FORMAZIONE UN/UNA IMPIEGATO/A RISORSE UMANE FORMAZIONE PART-TIME IN SMART WORKING a MILANO E PROVINCIA La Risorsa Umana.it s.r.l., società leader nel settore della Ricerca e Selezione Personale, accreditata a livello nazionale, ricerca un impiegata/o ufficio risorse umane/formazione in SMART WORKING per la zona di CREMONA E PROVINCIA per sviluppo commerciale su nuovi clienti del territorio. La risorsa si dovrà di sviluppo commerciale, gestione clienti, elaborazione preventivi ed attività di consulenza in ambito formativo del territorio di CREMONA E PROVINCIA Requisiti richiesti: - 2-3 anni d'esperienza, preferibilmente in APL o studio di consulenza del lavoro- Laurea umanistica- Buone doti commerciali e comunicative- Senso di responsabilità, organizzazione, motivazione, precisione assoluta, puntualità, curiosità, flessibilità, orientamento al risultato, capacità di mediazione- Disponibilità a svolgere mansioni gestionali di base- Intraprendenza e passione per una crescita professionale continua nelle attività elencate- Disponibile e frequenti trasferte nel territorio assegnato- Ottima conoscenza del Pacchetto office- Automunito/aSi offre: - Formazione in ambito HR- Contratto di Assunzione tempo determinato- RAL commisurata all'esperienza + Bonus aziendali- Orario part-time 20 ore settimanali Sede di Lavoro: SMART WORKING Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Cremona

    Ieri, 04:04

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a ufficio import export - ostiglia

    Impiegato/a ufficio import export - ostiglia

    EVOSOLUTION SRL - Agenzia per il lavoro Autorizzazione Ministeriale Tipo Generalista Prot. N. *vedi modalità di candidatura* rilasciata in data 12/02/2020 ricerca IMPIEGATO/A UFFICIO COMMERCIALE - OSTIGLIA Settore: macchine agricole Luogo di lavoro: OSTIGLIA Il candidato ideale ha già maturato esperienza nella mansione in particolare nella gestione dei preventivi import/export e conosce la lingua inglese, spagnola, tedesca ed eventuale russo Si offre contratto di somministrazione . Orario di lavoro: full time Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell' informativa sulla privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Mantova

    Ieri, 04:03

    Contatta l'utente

  • Impiegata - studio legale

    Impiegata - studio legale

    Ali Spa, filiale di Brescia, ricerca per prestigioso studio legale in BresciaIMPIEGATA/O CONTABILE - studio legaleLa risorsa individuata si occuperà di gestire le seguenti attività:- emissione avvisi di parcella / fatture;- verifica note spese dei soci e dei professionisti dello Studio;- gestione della tesoreria e dei rapporti con gli istituti di credito- Gestione agenda e appuntamenti dei legali- Organizzare e conservare documenti cartacei e digitaliRequisiti richiesti:- Esperienza pregressa di almeno 5 anni maturata in studi legali- Diploma di maturità o laurea in materie economiche/giuridiche- Conoscenza della terminologia tecnica legale- Competenza nella gestione amministrativa di atti e pratiche- Ottima dimestichezza nell'utilizzo del PC- Ottime doti comunicative- Capacità di scrivere in modo rapido ed accurato- Puntualità, precisione e affidabilità- Atteggiamento cordiale, discreto e professionaleContratto: full timeOrario 8:30-13:00 e 15:00-18:30 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Brescia

    Ieri, 04:03

    Contatta l'utente

  • Impiegata contabilita' e tesoreria ptime cod p435

    Impiegata contabilita' e tesoreria ptime cod p435

    RICERCHIAMOIMPIEGATA/O CONTABILE E TESORERIA PTIMEPer consolidata azienda ricerchiamo impiegata/o Contabilità e Tesoreria, che padroneggi la contabilità e la gestione della tesoreria con orario Ptime. Al di là delle competenze tecniche ed esperienza cerchiamo una persona efficace, affidabile, precisa, che contribuisca attivamente al gruppo, operando in autonomia ma anche relazionandosi con i colleghi per il suo lavoro. Verrà inserita in una realtà aziendale consolidata, solida, snella, dove ognuno fa il suo lavoro ma ci si aiuta tra colleghi anche nelle piccole cose. L'azienda è apprezzata dai clienti per la celerità e precisione del suo servizio e per l'attenzione che riserva al cliente. La mansione prevede il rispetto delle regole aziendali e delle scadenze ma anche la capacità di cooperare con il gruppo, per dare un ottimo servizio e fare andare le cose per il verso giusto. Se ti piace occuparti di più cose e sapere nel tuo ruolo puoi fare la differenza mandaci la tua candidatura. Quest'azienda può offrire la una buona stabilità . MANSIONI:o Verifica qualità e coerenza con gli ordini delle fatture fornitori di servizi o beni acquistati o Gestione tempestiva delle operazioni contabili, attività amministrative o Registrazione contabili in partita doppia, Riconciliazione bancaria, scadenziarioo Relazione con gli istituti di credito (anche per gestire condizioni contrattuali)o Attività tesoreria, Relazioni con commercialista e professionisti REQUISITI:o Diploma o Laurea coerente con la mansione o Esperienza pregressa operativa nelle mansioni indicate o Conoscenza dell'Inglese per uso lavorativo.o Buon utente pc, Office, software aziendali contabilitào Capacità di calcolo rapida, senso dell'economia, precisioneo Persona concreta, in grado di contribuire attivamenteo Abita nei dintorni di Milano Provincia , Zona Nord L'AZIENDA OFFRE :o Azienda solida, storica, con ottima reputazioneo Stabilità, procedure chiare, possibilità di operare con un buon grado di autonomiao Inserimento a scopo indeterminato, con orario Ptime 4 oreL'offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).Candidati da pc, cellulare o tablet e completa il tuo profilo.Grazie per la tua collaborazione Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Monza

    Ieri, 04:03

    Contatta l'utente

  • Impiegato contabile di cantiere

    Impiegato contabile di cantiere

    Openjobmetis spa, filiale di Vigevano, ricerca per importante Azienda Cliente operante nel campo delle manutenzioni e bonifiche industriali nei settori Oil&Gas, Siderurgico ed Elettrico un/a IMPIEGATO/A CONTABILE DI CANTIERE.   La risorsa si occuperà, di: - Gestione amministrativa e contabile di cantiere; - Preparazione documentazione di cantiere; - Monitoraggio dell'andamento economico della commessa; - Predisposizione permessi d'ingresso; - Gestione del personale di cantiere; - Reportistica.   Requisiti necessari: - aver maturato esperienza pregressa nella gestione del ciclo contabile e della segreteria di cantiere; - essere in possesso di Laurea e/o diploma in discipline economiche; - essere in possesso di Patente B.   Al candidato si richiedono le seguenti conoscenze: - Gestionale SAP; - Conoscenza fluente della lingua inglese.   Tipo di contratto: iniziale contratto in somministrazione con successiva possibilità di inserimento diretto in azienda. Orario di lavoro full-time. Luogo di lavoro: Sannazzaro de' Burgondi (PV)     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Pavia

    Ieri, 03:17

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: