109 Annunci

Link sponsorizzati

Categorie protette in Lavoro in Lombardia

  • Impiegato back office categorie protette legge 68 / 99

    Impiegato back office categorie protette legge 68 / 99

    E-work S.p.A. filiale di Busto Arsizio (VA) ricerca per azienda di distrubizione del Gas di Legnano (MI) 1 IMPIEGATO BACK OFFICE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE L. 68/99 DA INSERIRE IN UFFICIO COMMERCIALE.I compiti ai quali la risorsa sarà adibita sono per la maggior parte attività di back-office legate a prestazioni/informazioni richieste dalle società di vendita per conto dei propri clienti finali:-sospensioni per morosità : elabora richieste pervenute nei tempi e nelle modalità stabilite, trasmette le pratiche da eseguire al fornitore esterno che le esegue (MBS), riceve i file di rientro con le attività eseguite che registra e comunica alle società di vendita-richiesta dati tecnici : le società di vendita caricano a portale delle richieste per le quali ci richiedono controlli e/o verifiche che riguardano dati di lettura o interventi sul punto di fornitura: gestisce la raccolta delle informazioni, predispone riscontro alla richiesta nei tempi e secondo le modalità previste-gestisce i casi "particolari" di quantificazione dei dati di consumo in caso di misuratori gas sostituiti per malfunzionamento-dà supporto ai colleghi delle sedi operative per la gestione di interventi sui punti di fornitura (commerciale, predispone le attività a sistema per l'esecuzione)-gestisce i flussi informativi delle attività eseguite sui punti verso il SII (Servizio Informativo Integrato ) organo istituito dall'Autorità presso il quale è presente un Registro Centrale Unico (RCU) dei punti di fornitura che deve essere aggiornato quotidianamente-posta certificata: provvede a "smistare" agli uffici/persone di competenza la corrispondenza in entrata e , qualora richiesto, effettua l'invio di corrispondenza verso l'esterno-nel mese di Marzo di ogni anno predispone la dichiarazione del gas immesso e distribuito sulle ns reti da trasmettere all'Agenzia delle DoganeRequisiti:-pregresse esperienza maturata in attività di back office / impiegato tecnico/ gestione pratiche burocratiche e/o in attività di segretariato-ottima dimestichezza nell'utilizzo del PC (in particolare Excel, tabelle ecc.)Orario di lavoro full time dal Lunedì al Venerdì.Si offre inserimento iniziale a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione.Si valutano anche inserimenti in apprendistato per figure più junior (under 29 anni).Residenza in zone limitrofe al luogo di lavoro. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    16 agosto, 02:33

    Contatta l'utente

  • Categoria protetta legge 68/99.

    Categoria protetta legge 68/99.

    Disoccupato con capacità, competenze ed esperienze interfunzionali in ambito: acquisti, logistica, manutenzione, servizi generali, trasporti e vendite, valuta opportunità di lavoro nelle province di: MI-NO-PV-VA.

    Milano

    15 agosto, 07:22

    Contatta l'utente

  • IMPIEGATO DISABILE categoria protetta Legge 68/99.

    IMPIEGATO DISABILE categoria protetta Legge 68/99.

    Il profilo è caratterizzato da un forte background tecnico (formazione diploma di maturità Tecnico Industrie Elettriche ed Elettroniche), esperienza, dinamicità, intraprendenza, orientamento al risultato e temperamento commerciale. Collaborazioni a vari livelli in aziende operanti nei settori: - engineering, procurement and construction; - call center e teleassistenza 24h (fornitura, installazione e manutenzione apparecchiature); - servizi di autonoleggio con conducente, autotrasporti, corriere espresso e logistica integrata. Significative esperienze e notevoli competenze nello svolgere mansioni di tipo commerciale, gestionale, manageriale ed operativo: - addetto ai servizi generali; - buyer; - responsabile ufficio tecnico servizio help desk, installazione e manutenzione HW/SW; - responsabile unico (titolare) azienda di autonoleggio, autotrasporti e logistica. Credo di avere la capacità di lavorare in autonomia e per obbiettivi pur rimanendo sempre aperto al confronto, di possedere abilità multidisciplinari nello svolgimento delle principali attività di tipo commerciale-operativo-organizzativo-pratico-tecnico anche tramite l'utilizzo dei più moderni strumenti informatici, l'abitudine a gestire imprevisti, l'autorevolezza, il carisma e la diplomazia necessari per coordinare, motivare ed orientare al risultato un team di lavoro, pianificando il business nel rispetto della filosofia e delle politiche aziendali. Attualmente sono alla ricerca di un'opportunità professionale che mi permetta di investire l'intero bagaglio di esperienza, di conoscere una realtà appassionante, costruttiva, meritocratica e stimolante, nella quale poter essere una risorsa poliedrica ad alto potenziale in grado di apportare un prezioso valore aggiunto. Valuto proposte da aziende di tutti i settori, posizioni* per profili Middle o Senior, da svolgere preferibilmente nelle province di Milano, Novara, Pavia, Varese e per attività esterne alla sede dell'Azienda sono disponibile a trasferte in tutta Italia. * Particolare interesse per i seguenti incarichi: buyer, facility manager (responsabile servizi generali), kaizen promotion office, service manager (responsabile servizio di assistenza on-site e help desk), supply chain manager (responsabile expediting, logistica, produzione, operations e trasporti) e tecnico commerciale.

    Milano

    15 agosto, 07:21

    Contatta l'utente

  • Esperto problem solver categoria protetta l. 68/99.

    Esperto problem solver categoria protetta l. 68/99.

    Il mio profilo personale si caratterizza per affidabilità, ampio background tecnico, approccio pragmatico, atteggiamento proattivo, consolidato mix di competenze, correttezza, entusiasmo, forte temperamento commerciale, massima flessibilità operativa, spiccato senso del dovere e voglia di fare. Il percorso professionale è stato contrassegnato da significative collaborazioni in aziende operanti nei settori E.P.C. Contractor, Telecomunicazioni e Trasporti, durante le quali sono state maturate consistenti esperienze di tipo commerciale, gestionale, manageriale, operativo, organizzativo e tecnico: Buyer, Expediter & Logistic - Facility Manager - Project Manager & Technical Manager - General Manager. Attualmente sono alla ricerca di un'opportunità professionale che mi permetta di investire l'intero bagaglio di conoscenze e pratiche acquisite sul campo in area acquisti, logistica, servizi generali/tecnici, trasporti e/o vendite. NOTE Invito ad osservare e considerare l'aspetto fiscale e legale della mia appartenenza alle liste delle categorie protette ai sensi della Legge 68 del 1999, assicurando che questo fattore non compromette in alcun modo capacità, dinamicità e professionalità. PROFILO COMPLETO: linkedin.com/in/massimocanedi

    Milano

    15 agosto, 02:53

    Contatta l'utente

  • Impiegato amministrativo - categoria protetta

    Impiegato amministrativo - categoria protetta

    Nexus Milano ricerca per azienda cliente del settore trasporti un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A appartenente alle CATEGORIE PROTETTE La risorsa si occuperà della gestione della fatturazione clienti / ciclo attivo Requisiti:Diploma in ragioneria o titolo equivalente;Ottima conoscenza Excel;Conoscenza lingua inglese;Esperienza pregressa nel ruolo;Iscrizione alle categorie protette;Gradita provenienza dal settore Si offre contratto a tempo determinato, scopo assunzione ORARIO: Full TimeLUOGO DI LAVORO: Carugate (MI) La ricerca è rivolta ad ambo sessi (ex. L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex. D.lgs. 215/03 e D. lgs. 216/03) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    15 agosto, 02:34

    Contatta l'utente

  • Custode, portinaio in categorie protette.

    Custode, portinaio in categorie protette.

    Custode in categorie protette. Cerco lavoro come custode in categorie protette. Ho esperienza nella vigilanza non armata dal 1999. So gestirmi in autonomia un condominio, sia nella parte logistica che nella parte della sicurezza...professionalità, puntualità e gentilezza è il mio biglietto da visita. Contattatemi per un colloquio. Referenze dimostrabili. Partime o Fultime a voi la scelta. Francesco Sanna 3664174382. Grazie.

    Milano

    14 agosto, 05:12

    Contatta l'utente

  • Falegname tuttofare categorie protette

    Falegname tuttofare categorie protette

    Cerco lavoro preferibilmente partime come falegname tuttofare ...sono molto pratico nella manutenzione generica di abitazioni in quanto ho pregresso una pluriennale esperienza come appunto falegname tuttofare ...in grado risolvere con estrema serietá e competenza un immenso genere di problemi che potrebbero insorgere nell ambiente domestico .. tipo costruzione ,adattamento montaggio di ogni genere di arredamento sia interno che esterno e disposto nell eseguire lavori di costruzione anche in loco..montaggio porte interne ,posa parquet,imbiancature e decorazioni d ogni genere, cartongesso ,riparazione tapparelle ,montaggio e adattamento strutture di metallo tipo soppalchi e altro ancora, piccoli lavori elettrici incluse applicazioni di ogni tipo di lampadari ...piccoli lavori edili idraulici e giardinaggio. Sono adeguatamente attrezzato con attrezzature professionali per ogni evenienza ..sono amante degli animali in quanto ho anche un grande cagnolone quindi potrei gestire anche vari tipi di animali. Ho 48 anni vivo vicino a Seregno quindi preferirei un occupazione nelle zone limitrofe .. sono italiano in buona forma fisica automunito e con regolare latente B a pieno punteggio ..nel caso preferirei un dialogo via whatsapp in quanto ho problemi di udito..sono invalido INPS al 60 % e inail al 25% ed iscritto alle categorie protette e con Pass dei disabili per la mia automobile.

    Monza

    12 agosto, 00:40

    Contatta l'utente

  • Addetti Vendita Categorie Protette - Unieuro Area Bergamo (BG)

    Addetti Vendita Categorie Protette - Unieuro Area Bergamo (BG)

    Unieuro, con una rete capillare di oltre 500 punti vendita su tutto il territorio nazionale  tra negozi diretti, affiliati e la sua piattaforma digitale unieuro.it, è la più grande catena italiana di elettronica di consumo e di elettrodomestici. Unieuro Batte. Forte. Sempre. Addetti Vendita Categorie Protette - Unieuro Area Bergamo (BG): Per i nostri punti vendita presenti nella provincia di Bergamo, ricerchiamo personale appartenente alle categorie protette (L. 68/99) da inserire nel ruolo di ADDETTI ALLA VENDITA. I candidati ideali sono appassionati del settore dell'elettronica di consumo e degli elettrodomestici, sono fortemente orientati alla relazione con il cliente, si sono già occupati dell'allestimento degli spazi espositivi, del monitoraggio della merce in arrivo e delle scorte, hanno maturato precedenti esperienze in ambito retail, preferibilmente in realtà di ampio respiro. Desideriamo incontrare persone: fortemente  orientate all'accoglienza del cliente; organizzate nel lavoro e con capacità di analisi e problem solving; energiche e determinate. Si offrono contratti part-time (verticali e orizzontali) e full-time a tempo determinato; si richiede la disponibilità a lavorare nei fine settimana e nei giorni festivi. Verranno presi in considerazione solo ed esclusivamente candidati appartenenti alle categorie protette (L. 68/99). La ricerca è rivolta a candidati ambo i sessi e i dati saranno trattati conformemente a quanto previsto dalla normativa in materia di protezione dei dati personali.

    Bergamo

    9 agosto, 10:58

    Contatta l'utente

  • Categoria protetta per impiego nel settore tessile – zona Monza

    Categoria protetta per impiego nel settore tessile – zona Monza

    Tempi Moderni S.p.A, filiale di Seregno (MB), per azienda cliente operante nel settore tessile, cerca una persona appartenente alle categorie protette da inserire in zona Monza (MB). Job description La risorsa ricercata avrà principalmente il compito di realizzare campionari tessili ed occasionalmente quello di dare un supporto al confezionamento di articoli tessili. Job profile La risorsa che stiamo cercando deve possedere necessariamente i seguenti requisiti: - appartenenza alle categorie protette. Costituirà titolo preferenziale il possesso dei seguenti requisiti: - esperienza in attività richiedenti precisione e buona manualità. Monte ore settimanale/orario di lavoro: di base part-time 25/30 ore settimanali (idealmente 12:00-19:00/20:00, orario continuato); più spesso (8 mesi su 12), però, regolari straordinari fino a raggiungere le 40 ore settimanali Giorni di lavoro: lun-ven Offerta Tipologia di contratto: contratto a termine scopo indeterminato La ricerca è rivolta ad ambosessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs 215/03 e 216/03. Gli interessati devono inviare il proprio CV acconsentendo esplicitamente al trattamento dei dati ivi indicati ai sensi del GDPR 679/2016 e ai sensi del D.lgs 196/2003.

    Monza

    8 agosto, 17:18

    Contatta l'utente

  • Amministrativo Categorie Protette L. 68/99

    Amministrativo Categorie Protette L. 68/99

    L a divisione Talent Selection di Randstad seleziona impiegato/a amministrativo appartenente alle Categorie Protette art.1. Si richiedono diploma in ragioneria o laurea triennale ad indirizzo Economico, ottima predisposizione ai rapporti relazionali e spiccate capacità di analisi , ottima conoscenza dei principali software gestionali. La risorsa si occuperà di supporto all'ufficio amministrativo/contabile , supporto alle attività di back office, contabilità e front office . Lavoro full time. Sede di lavoro: Provincia di Pavia Contratto a tempo determinato con prospettive. La ricerca è rivolta a candidati appartenenti alle Categorie Protette art.1 ai sensi della L. 68/99 ( inv. civili).

    Pavia

    7 agosto, 15:04

    Contatta l'utente

  • Categoria protetta l. 68/99 - part time 21h

    Categoria protetta l. 68/99 - part time 21h

    Openjobmetis filiale di Montichiari ricerca una RISORSA APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE (L. 68/99) da inserire in orario part time 21 h settimanali in azienda cliente con sede a Montichiari. La mansione verrà valutata in base alle esperienze pregresse ed alle competenze. Requisiti richiesti: _ disponibilità a contratto part time 21h settimanali; _ domicilio in zone limitrofe al luogo di lavoro; _ possesso di iscrizione al collocamento mirato; _ possesso di documentazione redatta da commissione medica e tutelata dalla privacy; _ disponibilità a inserimento previsto per il mese di Settembre 2019; _ preferibile buna conoscenza della lingua inglese; _ preferibile esperienza pregressa nel settore metalmeccanico. Per candidature: inserire CV on-line www.openjob.it o inviarlo tramite e-mail: [*vedi modalità di candidatura*] o telefonare *vedi modalità di candidatura* L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006.' Il Titolare, Openjobmetis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Generale G. Fara, n. 35, 20124 Milano, La informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati particolari e/o sensibili. I Dati saranno trattati dal personale di Openjobmetis e potranno essere comunicati, con profilo anonimo, agli Utilizzatori, interessati ad avvalersi della Sua attività lavorativa. I Dati non saranno diffusi. Per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che Le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la Privacy Policy all'indirizzo http://www.openjobmetis.it/it/policy-privacy Autorizzazione Ministeriale: 'Aut. Prot . N. 1111-SG del 26/11/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Brescia

    7 agosto, 02:36

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a categorie protette part-time

    Impiegato/a categorie protette part-time

    Randstad Italia Spa cerca per azienda cliente un/a impiegato/a appartenente alle categoria protette da adibire alla mansione di receptionist. Luogo di lavoro: Dalmine Orario di lavoro: Part-time verticale 25 h ore settimanali (3 giorni a settimana dalle 8.00 alle 17.00 circa) Richiesta la disponibilità il sabato Si offre contratto iniziale a tempo determinato

    Dalmine

    6 agosto, 11:42

    Contatta l'utente

  • Addetta segreteria generale (categoria protetta)

    Addetta segreteria generale (categoria protetta)

    ADDETTA SEGRETERIA GENERALE (CATEGORIA PROTETTA) Agenzia per il lavoro Tempi Moderni di Varese ricerca personale da inserire in supporto di attività di segreteria e accoglienza. In particolare la risorsa si occuperà del centralino, controllo accessi, ricezione ospiti, preparazione sala riunione, piccole commissioni, supporto gestione documenti, cancelleria. Indispensabile iscrizione al centro per l’impiego invalidi, scopo assunzione, full time. Costituirà canale preferenziale conoscenza della lingua inglese. Zona di lavoro Gallarate Gli interessati possono inviare il proprio cv indicando nell’oggetto della mail l’attività, acconsentendo esplicitamente al trattamento dei dati ivi indicati ai sensi del GDPR 679/2016 e ai sensi del D.LGS 196/2003 ll presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Varese

    6 agosto, 11:39

    Contatta l'utente

  • Shop assistant 21h - cat. protette, milano (categorie protette)

    Shop assistant 21h - cat. protette, milano (categorie protette)

    Goldenpoint è un retailer di successo nella commercializzazione di calze, collant, leggings, intimo, sleepwear e beachwear rivolti al pubblico femminile, maschile e junior. Dal 2001 a oggi Goldenpoint ha aperto oltre 500 punti vendita in tutto il territorio nazionale e più di 40 punti vendita nelle principali città estere. Lo stile elegante, divertente e colorato di Goldenpoint permette di esprimere sempre la propria personalità: l'obiettivo è interpretare il gusto delle nuove consumatrici affinché ognuna di loro si senta unica.  Qualità, innovazione, design in Italy e costante formazione del personale sono i punti di forza che contraddistinguono Goldenpoint. SHOP ASSISTANT 21h - CAT. PROTETTE, MILANO (CATEGORIE PROTETTE): Goldenpoint ricerca Shop Assistant part-time, 21h appartenenti alle categorie protette,  per i punti vendita della provincia di MILANO. La risorsa, riportando alla Store Manager, avrà le seguenti responsabilità: o Vendita assistita e accoglienza/gestione della clientela; o Attività di Visual merchandising; o  Gestione, organizzazione del magazzino e riassortimento; o  Gestione della cassa, delle procedure amministrative e contabili del negozio. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: o esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo maturata all'interno di contesti retail strutturati; o propensione al contatto con il pubblico e passione per il settore della moda; o ottime attitudini commerciali e orientamento al risultato; o buona conoscenza della lingua inglese; o flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, nei giorni festivi e a muoversi sul territorio provinciale, se necessario o residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro. Completano il profilo la motivazione e la passione verso il proprio lavoro, doti di proattività, dinamismo, precisione e affidabilità. L'offerta è rivolta ESCLUSIVAMENTE a candidature appartenenti alle categorie protette ai sensi dell'Art.1 Legge 68/99.

    Milano

    4 agosto, 11:06

    Contatta l'utente

  • Categoria protetta con esperienza.

    Categoria protetta con esperienza.

    Il mio profilo è caratterizzato da un forte background tecnico, a partire dal percorso di formazione, diploma di maturità: Tecnico Industrie Elettriche ed Elettroniche, corsi di formazione e specializzazione: Applicativi Office Automation, Marketing in ambito Web, Gestione Rifiuti Industriali, Gestione Situazioni di Emergenza, Prevenzione Incendi di Rischio Medio, Primo Soccorso e S.I.A. (Sistema Sicurezza, Igiene Industriale ed Ambientale). Nella carriera lavorativa ho avuto l'opportunità di collaborare a vari livelli in aziende operanti nei settori: - engineering, procurement and construction (Contractor for Civil Engineering and Infrastructure, Green Energy, Industry, Oil & Gas and Power e Transport Infrastructure); - servizi call center e tele-assistenza/medicina/soccorso con centrale operativa 24h (compresa fornitura, installazione e manutenzione apparecchiature); - servizi di autonoleggio con conducente, autotrasporti, corriere espresso e logistica integrata. In ambito professionale ho maturato significative esperienze ed acquisito notevoli competenze nello svolgere mansioni commerciali, gestionali, manageriali ed operative: - buyer, expediter and logistic*; - responsabile gestione attrezzature, automezzi e strumendi di misura*; - responsabile gestione rifiuti speciali*; - responsabile servizi generali*; - responsabile ufficio tecnico attività help desk, installazione e manutenzione HW/SW; - titolare d'azienda attività di autonoleggio, autotrasporti e logistica. Credo di avere la capacità di lavorare in autonomia e per obbiettivi, pur rimanendo sempre aperto al confronto, di possedere abilità multidisciplinari nello svolgimento delle principali attività di tipo commerciale-operativo-organizzativo-pratico-tecnico, l'autorevolezza, il carisma e la diplomazia necessari per coordinare, motivare ed orientare al risultato un team di lavoro, rispettando filosofia e politiche aziendali. Attualmente sono alla ricerca di un'opportunità professionale che mi permetta di investire l'intero bagaglio di esperienza, di conoscere una realtà appassionante, costruttiva, meritocratica e stimolante, nella quale poter essere una risorsa ad alto potenziale in grado di apportare un prezioso valore aggiunto. Invito ad osservare e considerare l'aspetto fiscale/legale dell'appartenenza alle categorie protette ai sensi della Legge 68 del 1999 per invalidità civile all'80%, assicurando che non compromette in alcun modo capacità, dinamicità e professionalità in ambito lavorativo, per questo sono disponibile, se fosse necessario, a svolgere attività in cui è richiesto sforzo fisico. Valuto proposte da aziende di tutti i settori, incarichi (buyer, commerciale, expediter, kaizen promotion office, responsabile assistenza tecnica-customer service-help desk tecnico, gestione rifiuti industriali, parco automezzi, pianificazione-organizzazione produzione-operations-trasporti, servizi generali, supply chain) per profili Middle o Senior, da svolgere nelle province di Milano, Novara, Pavia, Varese e per attività esterne alla sede dell'Azienda sono disponibile a trasferte in tutta Italia. La disponibilità è immediata. Ringrazio per l'attenzione, invito a contattarmi per un riscontro e resto disponibile fin da subito per un colloquio conoscitivo. * Attività svolte nel rispetto di sicurezza/ambiente secondo le Norme Internazionali UNI EN ISO 14001:2004 - OHSAS 18001:2007 con valutazioni periodiche certificate da DNV Business Assurance.

    Vigevano

    3 agosto, 06:18

    Contatta l'utente

  • Sales assistant part time - categoria protetta

    Sales assistant part time - categoria protetta

    LA POSIZIONESiamo alla ricerca di addetti/e alle vendite appartenenti alle categorie protette da inserire nel nostro Megastore di Arese.L'obiettivo è quello di:- Promuovere l'immagine del brand e di mantenere i più alti standard di servizio al cliente in qualsiasi momento- Mantenere il negozio ordinato ed organizzato così come di controllare e rifornire lo stock. IL TUO PROFILOCerchiamo persone che siano motivate al lavoro di squadra, socievoli, estroversi e che possano dimostrare eccellenti doti di comunicazione, con un background nel settore della moda ed una conoscenza commerciale solida.Requisiti richiesti: -Esperienza pregressa come addetto/a vendita in negozio di abbigliamento -Appartenere alle liste mirate di collocamento con riferimento alla legge 68/99.Per info e candidature: https://mango-emea.jobs.net/it-IT/job/sales-assistant-part-time-%E2%80%93-categoria-protetta/J3M7CZ768SKPXNVN3FC Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    3 agosto, 04:10

    Contatta l'utente

  • Ru65988 - stage macelleria categorie protette

    Ru65988 - stage macelleria categorie protette

    La Risorsa Umana.it ricerca per azienda cliente, importante gruppo operante nella GDO, uno STAGISTA ADDETTO/A BANCO MACELLERIA appartenente alle CATEGORIE PROTETTE. La risorsa dovrà occuparsi delle varie fasi di lavorazione della carne: disossamento, sezionamento, taglio, confezionamento, preparazione prodotti pronto-cuoci e rifornimento del banco/servito. Sarà inoltre sua responsabilità curare l'allestimento del banco espositivo, servire e relazionarsi con la clientela. Il candidato ideale è una persona precisa e motivata al lavoro. Requisiti: - Appartenenza alle categorie protette ai sensi della L. 68/99 - Non aver svolto tirocini precedenti con mansioni simili - Essere disoccupati/inoccupati - Essere motomuniti/automuniti - Disponibilità a lavorare su due turni, da lunedì a domenica con un giorno di riposo settimanale Si offre tirocinio con rimborso spese scopo assunzione. Zona di lavoro: SANT'ANGELO LODIGIANO (LO) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Lodi

    3 agosto, 04:07

    Contatta l'utente

  • Categorie Protette: Addetto/a pulizie part time 21 ore

    Categorie Protette: Addetto/a pulizie part time 21 ore

    Il nostro cliente, importante società del mondo digital con sede a Milano centro, ci ha richiesto di ricercare un profilo di Addetto/a alle pulizie appartenente alle Categorie Protette part time 21 ore. Riportando al responsabile dei Servizi Generali, la risorsa ricercata si occuperà giornalmente di: - svuotare i cestini e ricambiare i sacchetti rifiuti; - spolverare e riordinare le scrivanie degli open space, i corridoi e gli spazi comuni; - riordinare le sale meeting prima e dopo ogni riunione - pulire le toilettes aziendali; - rifornire pensili, frigorifero e madie delle sale break con alimenti e snack abitualmente consumati; - predisporre le zone dei pasti al consumo del pranzo e riordinarle al termine della pausa pranzo Il/la candidato/a ricercato/a è regolarmente iscritto/a alle Liste del Collocamento mirato come da Legge 68/99, ha maturato esperienza nel ruolo presso case private e/o aziende, ha disponibilità immediata.Completano il profilo nuove doti organizzative, attenzione al dettaglio e capacità di lavorare in team Si offre contratto di somministrazione di 6/12 mesi con scopo di successivo rinnovo a tempo indeterminato. Si offre Ral di € 25.000 da proporzionare al monte part time 21 ore settimanali. Orario di lavoro: part time 21 ore nella fascia 7.30/21.30 La ricerca ha carattere di urgenza

    Garibaldi / Stazione Centrale / Isola

    2 agosto, 08:34

    Contatta l'utente

  • Fisioterapista appartenente alle categorie protette

    Fisioterapista appartenente alle categorie protette

    Siamo alla ricerca di un fisioterapista appartenente alle categorie protette da inserire all'interno di un'importante struttura sanitaria con iniziale contratto in somministrazione della durata di 6 mesi e retribuzione in base all'esperienza pregressa. Luogo: Milano.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    1 agosto, 04:04

    Contatta l'utente

  • Impiegato appartenente alla lista delle categorie protette

    Impiegato appartenente alla lista delle categorie protette

    Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una societa' consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali.Etjca Spa, Filiale di Vimercate, seleziona per azienda cliente operante nel settore del legno n. 1 Impiegato appartenente alla lista delle Categorie ProtetteSi richiede:- Diploma di Maturità;- minima esperienza nella mansione;- iscrizione alla lista delle Categorie Protette;- dimestichezza nell'utilizzo del pc;- automunito;- domicilio nelle zone limitrofeLuogo di lavoro: MedaOrario di lavoro: full-time (8.00-12.00, 13.30-17.30)Si offre un iniziale contratto in somministrazione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Monza

    1 agosto, 04:04

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: