57 Annunci

Call center in Lavoro in Lombardia

Annunci Top
Link sponsorizzati

  • In evidenza Annunci Top

    Operatori call center outbound

    Operatori call center outbound

    Azienda telecomunicazioni con mandato diretto Tim CERCA OPERATORI DI CALL CENTER OUTBOUND. Le risorse avranno l'incarico di contattare telefonicamente delle liste di aziende generate dal nostro gestionale, con l'obiettivo di fissare appuntamenti per i nostri consulenti commerciali. Disponibilità PART TIME 8.30 – 12.30 Requisiti richiesti: - Esperienza, almeno biennale, nel telemarketing/ teleselling outbound - buona proprietà di linguaggio e ottime doti relazionali; - diploma di scuola media superiore; - conoscenza del motore di ricerca Google - residenza nelle immediate vicinante della sede; - disponibilità immediata. Si offre: - Sede di lavoro zona Brescia; - Contratto di lavoro CCNL - formazione sui servizi; - opportunità di inserirsi in una realtà seria e solida, affidabile, con pagamenti regolari; Offriamo forti incentivi. Si prega di inviare la propria candidatura solo se realmente interessati e forniti dei requisiti richiesti. Si prenderanno in considerazione solo le candidature con Curriculum Vitae.

    Brescia

    20 ottobre, 09:35

    Contatta l'utente

  • Operatori call center smart working

    Operatori call center smart working

    Il Gruppo AQR (Ask Question Resolve) è la customer interaction company multichannel leader in Italia con 4.000 addetti, 35 store e 60 centri operativi. AQR, fondata nel 2010, garantisce l’eccellenza delle performance attraverso il talento delle sue risorse umane e un’organizzazione aperta alla partecipazione, alla carriera ed all’innovazione. Per sostenere il piano di sviluppo della divisione contact-center/customer service ricerca per la sede di Magenta e Vigevano 30 figure di Customer Assistant. Partendo dal ruolo di Customer Assistant, attraverso azioni di teleselling, acquisirai competenze comunicative e commerciali, rafforzandole in corsi di formazione d’ aula e on the job certificati e retribuiti. . E' nostro impegno quotidiano quello di raggiungere i traguardi di business investendo sulle risorse umane, il cui talento e le cui qualità personali e professionali trovano valorizzazione all'interno di un sistema organizzativo innovativo ed in costante ricerca dell'eccellenza. Per la consociata sede di Magenta e Vigevano ricerchiamo persone di valore, desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali attraverso: • Relazione telefonica con il Cliente • Analisi del fabbisogno • Consulenza servizi Telecomunicazioni • Reporting Garantiamo: • Formazione a distanza: le risorse selezionate, gestiranno la collaborazione in smart working, a partire dalla fase di formazione di ingresso con un’ Ente di Formazione • Training operativo: nello svolgimento delle attività, potranno usufruire di un supporto formativo e tecnico a distanza. • Sviluppo: le performance ed il potenziale espresso sono oggetto di valutazione e determinano opportunità di inquadramento con contratto di dipendenza, incremento piano provvigionale, job rotation e sviluppo nei diversi ambiti aziendali ed infragruppo. Modalità di collaborazione: smart working Orario di lavoro: part-time/full-time in base ad esigenze del candidato prescelto Offriamo: • compenso fisso; • bonus provvigionali; • contratto di collaborazione. Richiediamo: diploma/laurea, buona capacità comunicative e relazionali, determinazione, orientamento al cliente, apertura all'aggiornamento ed al miglioramento continuo. Strumentazione: il candidato deve possedere un PC di anzianità minore ai 5 anni con S.O. Windows, connessione internet (ADSL/Fibra, ecc.), cuffie/auricolari, anche integrate al pc. Gradita l'esperienza pregressa in ambito Contact Center. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Magenta

    Oggi, 12:37

    Contatta l'utente

  • Operatori call center smart working

    Operatori call center smart working

    Ll Gruppo AQR (Ask Question Resolve) è la customer interaction company multichannel leader in Italia con 4.000 addetti, 35 store e 60 centri operativi. AQR, fondata nel 2010, garantisce l’eccellenza delle performance attraverso il talento delle sue risorse umane e un’organizzazione aperta alla partecipazione, alla carriera ed all’innovazione. Per sostenere il piano di sviluppo della divisione contact-center/customer service ricerca per la sede di Magenta e Vigevano 10 figure di Customer Assistant. Partendo dal ruolo di Customer Assistant, attraverso azioni di teleselling, acquisirai competenze comunicative e commerciali, rafforzandole in corsi di formazione d’ aula e on the job certificati e retribuiti. . E' nostro impegno quotidiano quello di raggiungere i traguardi di business investendo sulle risorse umane, il cui talento e le cui qualità personali e professionali trovano valorizzazione all'interno di un sistema organizzativo innovativo ed in costante ricerca dell'eccellenza. Per la consociata sede di Magenta e Vigevano ricerchiamo persone di valore, desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali attraverso: • Relazione telefonica con il Cliente • Analisi del fabbisogno • Consulenza servizi Telecomunicazioni • Reporting Garantiamo: • Formazione a distanza: le risorse selezionate, gestiranno la collaborazione in smart working, a partire dalla fase di formazione di ingresso con un’ Ente di Formazione • Training operativo: nello svolgimento delle attività, potranno usufruire di un supporto formativo e tecnico a distanza. • Sviluppo: le performance ed il potenziale espresso sono oggetto di valutazione e determinano opportunità di inquadramento con contratto di dipendenza, incremento piano provvigionale, job rotation e sviluppo nei diversi ambiti aziendali ed infragruppo. Modalità di collaborazione: smart working Orario di lavoro: part-time/full-time in base ad esigenze del candidato prescelto Offriamo: • compenso fisso; • bonus provvigionali; • contratto di collaborazione. Richiediamo: diploma/laurea, buona capacità comunicative e relazionali, determinazione, orientamento al cliente, apertura all'aggiornamento ed al miglioramento continuo. Strumentazione: il candidato deve possedere un PC di anzianità minore ai 5 anni con S.O. Windows, connessione internet (ADSL/Fibra, ecc.), cuffie/auricolari, anche integrate al pc. Gradita l'esperienza pregressa in ambito Contact Center. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Vigevano

    Ieri, 12:39

    Contatta l'utente

  • Faccio un vero servizio di call center, telemarketing etc

    Faccio un vero servizio di call center, telemarketing etc

    Sono una venditrice telefonica professionista, mi occuperò di chiamare i tuoi clienti sia per appuntamenti che vendita di prodotti. Se hai una lista di leads da chiamare per vendere, proporre i tuoi percorsi, consulenze etc io lo farò al posto tuo. Realizzo anche servizio di cold call quindi chiamate a freddo se hai una lista contatti da chiamare. Collaborazione da Remoto. Io sono una professionista con pregressa esperienza nella vendita telefonica in diversi settori (formazione, web agency, agenzia di creazione app, Studi dentistici etc ) possiedo partita Iva quindi non sono da considerare una semplice dipendente.

    Milano

    Ieri, 10:57

    Contatta l'utente

  • Operatrice call center o segretaria studi medici

    Operatrice call center o segretaria studi medici

    Cerco lavoro in qualita' di operatrice call center decennale esperienza o segretaria studi medici in Milano. No lavori on line o smart warking.

    Città Studi / Lambrate

    20 ottobre, 12:28

    Contatta l'utente

  • Operatrice Telefonica CALL CENTER

    Operatrice Telefonica CALL CENTER

    Temporary Spa, azienda leader in Italia nel settore delle agenzie per il lavoro, seleziona per importante struttura ospedaliera: ADDETTI CALL CENTER Le risorse si occuperanno di gestire le chiamate d'emergenza sanitaria da COVID in entrata. Si valutano candidature che abbiano già maturato esperienza analoga nella mansione, che sappiano leggere ed interpretare le ricette mediche e che siano in grado di interfacciarsi con il pubblico. Si offre un contratto iniziale in somministrazione con possibilità di proroghe Orario di lavoro: Full time su tre turni da Lunedì alla Domenica con giorni di riposo compensativo. Luogo di lavoro: Milano Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono inviare il proprio cv direttamente, rilasciando specifico consenso all'utilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679. Gli annunci si rivolgono a candidati dell'uno o dell'altro sesso (art. 27, comma 5, D.lgs 198/06)

    ~Altre zone

    20 ottobre, 10:25

    Contatta l'utente

  • In evidenza

    Operatori call center outbound

    Operatori call center outbound

    Azienda telecomunicazioni con mandato diretto Tim CERCA OPERATORI DI CALL CENTER OUTBOUND. Le risorse avranno l'incarico di contattare telefonicamente delle liste di aziende generate dal nostro gestionale, con l'obiettivo di fissare appuntamenti per i nostri consulenti commerciali. Disponibilità PART TIME 8.30 – 12.30 Requisiti richiesti: - Esperienza, almeno biennale, nel telemarketing/ teleselling outbound - buona proprietà di linguaggio e ottime doti relazionali; - diploma di scuola media superiore; - conoscenza del motore di ricerca Google - residenza nelle immediate vicinante della sede; - disponibilità immediata. Si offre: - Sede di lavoro zona Brescia; - Contratto di lavoro CCNL - formazione sui servizi; - opportunità di inserirsi in una realtà seria e solida, affidabile, con pagamenti regolari; Offriamo forti incentivi. Si prega di inviare la propria candidatura solo se realmente interessati e forniti dei requisiti richiesti. Si prenderanno in considerazione solo le candidature con Curriculum Vitae.

    Brescia

    20 ottobre, 09:35

    Contatta l'utente

  • Call center

    Call center

    Lavorint SpA, agenzia per il lavoro, ricerca per cliente della zona Pavia. Le risorse verranno adeguatamente formate sulla mansione da svolgere e successivamente impiegate per fornire telefonicamente informazioni alla clientela. Per candidarsi inviare Cv con foto e recapito telefoni alla nostra email.

    Pavia

    19 ottobre, 18:23

    Contatta l'utente

  • Segretaria//baby sitter/ripetizioni/call center/commessa

    Segretaria//baby sitter/ripetizioni/call center/commessa

    53 enne offresi come commessa/impiegata/segretaria/baby sitter/ripetizione/custode/pulizie Richiedesi serietà Nadia 3939127163

    Milano

    19 ottobre, 07:08

    Contatta l'utente

  • Operatrice telefonica call center

    Operatrice telefonica call center

      Temporary Spa, azienda leader in italia nel settore delle agenzie per il lavoro, seleziona per importante struttura ospedaliera: ADDETTI CALL CENTER Le risorse si occuperanno di gestire le chiamate d'emergenza sanitaria da COVID in entrata. Si valutano candidature che abbiano già maturato esperienza analoga nella mansione, che sappiano leggere ed interpretare le ricette mediche e che siano in grado di interfacciarsi con il pubblico. Si offre un contratto iniziale in somministrazione con possibilità di proroghe Orario di lavoro: Full time su due turni Luogo di lavoro: Milano   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    16 ottobre, 04:20

    Contatta l'utente

  • Responsabile Call Center

    Responsabile Call Center

    Responsabile Call Center con mansioni di controllo, gestione e formazione operatori (da 10 a 20). Gestione dati e assegnamento contatti con programma di tipo database/telemarketing. Creazione, gestione e controllo di statistiche a breve, medio e lungo termine sulle attività degli operatori. Competenze informatiche: - uso completo Pc base (applicativo): Suite Microsoft Office, Suite ODT, software telemarketing/database, internet, applicazioni e software per piattaforma Windows (OS: XP – Vista – 7 – 8 (8.1) – 10). - conoscenze avanzate: Linguaggi web (X)HTML (da 1.0 a 5) – CSS (2 e 3) – Javascript – PHP. SEO. Linguaggi OOP: Java – C# - Python. Conoscenze degli elementi hardware e software. Possiedo buone competenze comunicative acquisite durante le esperienze di agente assicurativo e di agente di vendita. In continuo contatto con i clienti, la padronanza e la ricerca costante della più corretta e convincente forma comunicativa, verbale e non verbale. Acquisito corso di formazione e addestramento di addetto alla gestione delle emergenze (antincendio ed evacuazione). Gestione agenda appuntamenti per consulenti commerciali settore Automotive. Serietà, puntualità, disponibilità e volontà di apprendimento.

    Bergamo

    16 ottobre, 03:18

    Contatta l'utente

  • Addetto/a call center

    Addetto/a call center

    La risorsa inserita sarà impegnata a: Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale Acquisire e processare ordini e richieste del cliente Gestire i reclami Reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all'interno dell'apposito gestionale Il profilo ideale è in possesso dei seguenti requisiti: esperienza, anche minima, nel ruolo, Buona conoscenza in ambito informatico Abilità nella comprensione e nell'interpretazione delle informazioni fornite dal cliente Orientamento al cliente e problem solving

    Pavia

    15 ottobre, 23:54

    Contatta l'utente

  • Call center

    Call center

    Centralinista Call center Buona esperienza nella presa appuntamenti settore telefonia offresi presso aziende

    Milano

    14 ottobre, 16:39

    Contatta l'utente

  • Operatori call center

    Operatori call center

    Agenzia di marketing e comunicazione cerca due figure da inserire nell'organico che svolgano la mansione di operatori call-center. Le figure effettueranno chiamate in outbound, non effettueranno vendita al telefono, ma si occuperanno di gestire l'agenda dei consulenti e di prendere appuntamenti per loro. Effettueranno orario part-time dalle 9.00 alle 13.00 dal lunedì al venerdì e avranno retribuzione mensile fissa una volta superato il periodo di prova. INVIARE CV

    Mazzano

    13 ottobre, 11:29

    Contatta l'utente

  • Call center bancario

    Call center bancario

    Filiale : milano services impiegato/impiegata assistenza clienti bancariala risorsa, inserita on site presso la sede dell'azienda cliente, si occuperà di gestire l'assistenza clienti informativa e dispositiva per un committente leader nel settore bancario. l'attività di tutte le operazioni bancarie sarà svolta tramite cuffia, chat e mail in supporto al cliente.cosa stiamo cercando:' buona conoscenza dei principali applicativi di microsoft office;' buona capacità di apprendimento e predisposizione allo studio;' ottime skills di comunicazione telefonica;' conseguimento della maturità o del titolo di laurea;' problem solving;' forte orientamento al cliente;' teamwork;' preferibilmente esperienza pregressa in attività similari di contact center in ambito finanziario o presso una banca.cosa offriamo:' formazione contrattualizzata di 5 settimane full time;' contratto iniziale a tempo determinato e, dopo pochi mesi, assunzione a tempo indeterminato direttamente con l'azienda (previo superamento di un test di sbarramento);' l'attività si svolge su turni nella fascia oraria 8.00 - 22.00 da lunedì a venerdì e dalle 9.00 alle 18.00 il sabato (cinque giorni su sette);' part time 30 h settimanali con disponibilità ad effettuare ore supplementari;' ccnl: iii livello telecomunicazioni con possibilità di incentivi.sede di lavoro: corsico (milano) clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    13 ottobre, 04:04

    Contatta l'utente

  • Addetta/o al call center

    Addetta/o al call center

    Azienda importante del lavoro ricerca una figura come addetta/o al call center. Offriamo contratto d’apprendistato, pertanto assumiamo alla prima esperienza. Orario full-time.

    Varese

    12 ottobre, 15:27

    Contatta l'utente

  • Operatori call center

    Operatori call center

    Società di servizi e assistenza alle imprese ricerca num.4 figure da inserire in organico come operatori call center. Le risorsa saranno in possesso di una postazione privata dalla quale effettueranno e riceveranno le chiamate dei clienti La mansione principale sarà quella di promuovere i servizi della società, rispondendo alle domande dei clienti e cercando di risolvere ogni loro dubbio o richiesta. Ottima opportunità per fare un'esperienza lavorativa ed affacciarsi per la prima volta al mondo del lavoro. Contratto a progetto Orario part time, solo mattina, da Lunedì a Sabato Per candidarsi inviare curriculum aggiornato tramite mail

    Pavia

    12 ottobre, 15:23

    Contatta l'utente

  • Operatori call center

    Operatori call center

    Società di servizi e assistenza alle imprese ricerca num.4 figure da inserire in organico come operatori call center Le risorse saranno impegnate nella gestione delle chiamate in entrata e in uscita da e per i clienti Non sono richieste esperienze nel campo del marketing in quanto previsto un periodo iniziale di formazione Contratto a progetto Orario di lavoro part time Per candidarsi inviare curriculum aggiornato tramite mail

    Pavia

    12 ottobre, 15:16

    Contatta l'utente

  • Ricerchiamo Addetto Call Center

    Ricerchiamo Addetto Call Center

    Synsphere Italia, azienda affermata nel settore “Informatica e servizi" , ricerca operatori/operatrici call center per attività di gestione telefonate in entrata/ in uscita finalizzate alla vendita dei prodotti. Il candidato /la candidata deve avere: -Competenze informatiche di base relativamente ai principali strumenti di lavoro (Pacchetto Office) -Buone doti comunicative, orientamento al cliente -Orientamento al lavoro in team -Disponibilità immediata -Problem solving -Ottime doti organizzative e gestionali; -Propensione commerciale e alla vendita, attitudine e capacità di ascolto Valore aggiunto al profilo: -Preferibile esperienza pregressa in attività di customer care. -Conoscenza della lingua inglese -Diploma di scuola superiore, preferibilmente di tipo tecnico (perito informatico - telecomunicazioni - elettronica) -Una buona padronanza nell'uso degli applicativi informatici, Sede: Milano zona Lambrate con possibilità di Smart working Lavoro: Tempo pieno

    Milano

    9 ottobre, 13:56

    Contatta l'utente

  • Operatori Call Center Inbound - area TLC

    Operatori Call Center Inbound - area TLC

    Openjobmetis SpA seleziona per nota azienda che opera nel settore delle Telecomunicazioni, un team di Operatori Call Center Inbound - area TLC Siamo alla ricerca di candidati che abbiano conseguito un Diploma ad indirizzo tecnico (area telecomunicazioni, informatica, elettronica, elettrotecnica, manutenzione e assistenza tecnica) oppure che abbiano maturato pregressa esperienza in ambito customer care. I candidati selezionati svolgeranno attività di assistenza tecnica da remoto, occupandosi di gestire le richieste di attivazione o di risoluzione guasti per diversi operatori telefonici, su impianti sia in rame che in fibra ottica. Si occuperanno di assistere sia clienti privati, sia grandi aziende e strutture della Pubblica Amministrazione. Luogo di lavoro: Segrate (MI). È preferibile essere automuniti per poter raggiungere la sede di lavoro Contratto: iniziale somministrazione di 3/6 mesi, scopo stabilizzazione. Inquadramento 2^/3^livello CCNL Telecomunicazioni + ticket pasto Orario di lavoro: Dal Lunedì alla Domenica (5 giorni lavorativi) su turni di 8 ore, in fascia oraria 8.00-24.00

    Milano

    9 ottobre, 12:07

    Contatta l'utente

  • Call Center Outbound - Telemarketing

    Call Center Outbound - Telemarketing

    Contact Center, per importante Società cliente a livello nazionale nel settore dell’editoria, ricerca personale spigliato ed esperto per attività telefonica di teleselling. Si richiede buona conoscenza dei principali applicativi informatici, buona dialettica e presenza curata. Disponibilità immediata Part-time, sede di lavoro Monza .

    Monza

    8 ottobre, 13:15

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: