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Offerte in Lavoro a Forlì/Cesena

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    Agente Immobiliare in TECNOCASA

    Agente Immobiliare in TECNOCASA

    Stai cercando una professione seria, moderna e dinamica? Allora questa è la tua opportunità! Stiamo selezionando candidati che saranno inseriti e formati a Cesena (FC). Offriamo : - fisso mensile al quali si andranno ad aggiungere premi sulla produzione - regolare inquadramento - affiancamento e formazione costante - metodo operativo dettagliato Se sei diplomato o laureato, entra nel gruppo TECNOCASA, Da oltre 30 anni leader nel settore in Europa. Invia il tuo curriculum vitae con foto indicando età e luogo di residenza, autorizzando il trattamento dei dati personali (ai sensi del Dlgs.196/2003).

    Cesena

    Ieri, 09:44

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  • Segreteria di direzione - executive assistant

    Segreteria di direzione - executive assistant

    Segretaria di direzione. Openjobmetis filiale di forli, seleziona segretaria/o di direzione in età di apprendistato Formazione: Laurea triennale ambito economico/giuridico o lingue Caratteristiche candidati: In età di apprendistato. Laurea, residenza zona Lugo. Ottima conoscenza lingua inglese.

    Forlì

    16 maggio, 15:09

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  • Stagista social media comunication

    Stagista social media comunication

    BIODOMUS è un progetto che nasce per coniugare il cibo e il benessere, un format altamente innovativo tutto rigorosamente Bio con uno store dedicato a prodotti selezionati di alta qualità sia per la ristorazione che per la caffetteria, seleziona per espansione franchising STAGE SOCIAL MEDIA/ COMUNICATION

    Forlì

    16 maggio, 14:34

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  • Repartista/cassiere

    Repartista/cassiere

    Supermercato cerca cassiere/repartista per un tirocinio formativo della durata di sei mesi.

    Forlì

    16 maggio, 14:24

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  • Cercasi promoter FRESCHI Forlì Cesena da 31/05 a 1/06

    Cercasi promoter FRESCHI Forlì Cesena da 31/05 a 1/06

    Importante agenzia di Marketing operativo, ricerca promoter per attività dal 24 al 25 Maggio su un punto vendita a Forlì città. LUOGO : RAVENNA CITTA' DATE : DAL 31 MAGGIO ALL'1 GIUGNO REQUISITI : - esperienza come promoter per prodotti alimentari e nel reparto freschi. - bella presenza. - buone doti comunicative - automunite Se disponibili, mandate candidatura via mail. Allegare CV e foto attuali. Grazie mille

    Forlì

    16 maggio, 12:26

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  • Vivateam seleziona DJ/TECNICI FORLI'

    Vivateam seleziona DJ/TECNICI FORLI'

    Vivateam ricerca dj e tecnici audio/luci con e senza esperienza dinamici e motivanti che abbiano voglia di vivere unâ€(TM)estate entusiasmante in un villaggio turistico! Requisiti indispensabili: - avere disponibilità minima di almeno 2 mesi (luglio e Agosto) Benefit: - Vitto e alloggio gratuito - Viaggi andata e ritorno gratuiti - Divise gratuite - Selezione e formazione gratuita - Contratto Tempo determinato full time - Salario secondo esperienza Non perdere questa occasione e inviaci ORA la tua candidatura!

    Forlì

    16 maggio, 12:17

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  • Hostess e team leader

    Hostess e team leader

    25-26 MAGGIO SAVIGNANO SUL RUBICONE ALL IN SELEZIONA Per importante brand di produzione e distribuzione di gioielleria selezioniamo: -2 Hostess bella presenza per attività di distribuzione gadget all'ingresso del negozio. -1 TEAM LEADER (uomo) per coordinamento attività e allestimento , + disponibilità venerdi solo per ritiro tablet in store -Requisiti Hostess : altezza min 170 taglia 40/42, Scarpa da ginnastica bianca di proprietà della hostess - Compenso netto totale Hostess: 110 euro Tot per le due giornate, per 8h da definire al gg -COMPENSO TEAM LEADER :45 NETTI per mezza giornata dal mattino, SOLO SABATO 25 Se interessati inviare cv con 3 o + foto mezzo busto e intera frontale con oggetto HOSTESS o TEAM SAVIGNANO

    Savignano sul Rubicone

    16 maggio, 11:45

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  • Sviluppatore PLC

    Sviluppatore PLC

    ALTEN Italia è la filiale italiana del Gruppo ALTEN, leader europeo nella consulenza per le tecnologie avanzate in campo ingegneristico e ICT, quotato alla Borsa di Parigi e con più di 24.000 collaboratori in tutto il mondo. In Italia ALTEN è presente attraverso ALTEN ITALIA SpA e Positech Srl, con più di 1.300 collaboratori e uffici in Milano, Bologna, Brescia, Cesano Boscone, Firenze, Genova, Maranello, Napoli, Padova, Roma e Torino. ALTEN si propone al mercato con servizi legati al mondo dell'ingegneria, dell'Information Technology (con particolari competenze nel mondo Finanziario) e delle Telecomunicazioni, con numerosi centri di eccellenza tra cui: Digital, Business Intelligence, Testing, Formazione (ALTEN Academy), ITSM, Iot, Sw Embedded. La forza di ALTEN si fonda sulla competenza e professionalità dei profili tecnici e manageriali, che vengono selezionati con cura al fine di mantenere costantemente alto il livello qualitativo delle Risorse Umane. Sviluppatore PLC: Per importanti aziende operanti nel settore dell'automazione industriale, siamo alla ricerca di  diversi profili progettisti e sviluppatori software PLC, con diversa senority. Requisiti: laurea in Ingegneria Elettronica, Ingegneria dell'Automazione, Ingegneria Industriale o affini; esperienza pregressa da 2 a 5 anni come progettista d'automazione su applicazioni con sistemi Motion Control; conoscenza di piattaforme di progettazione software Rockwell (PLC, HMI, Networking) e Siemens Step 7, e di almeno uno fra i due seguenti sistemi: Siemens Simotion D, Schneider PacDrive 3 (progettazione su base template, funzioni robotica, modulo multibelt); conoscenza PLC Omron CJ2; gradita conoscenza dei linguaggi IEC 61131, Visual Basic; C#, Visual Studio; Conoscenza linguaggio SCL. Costituiscono requisiti preferenziali: buona padronanza della lingua inglese; disponibilità ad effettuare trasferte estero; capacità di lavoro in team e propensione alla relazione. Sedi lavorative: Emilia Romagna e Lombardia. La diversità, che sia culturale, sessuale, legata all'età o alla carriera, alimenta i nostri Valori. ALTEN ha l'obiettivo di abbattere ogni barriera e pregiudizio: offriamo un ambiente di lavoro accessibile accogliente ed inclusivo nel rispetto degli obblighi di legge, ai sensi degli artt. 1 e 18, legge 68/99, valutando con attenzione i candidati appartenenti alle categorie protette.

    Forlì

    16 maggio, 10:53

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  • Progettista Hardware

    Progettista Hardware

    ALTEN Italia è la filiale italiana del Gruppo ALTEN, leader europeo nella consulenza per le tecnologie avanzate in campo ingegneristico e ICT, quotato alla Borsa di Parigi e con più di 24.000 collaboratori in tutto il mondo. In Italia ALTEN è presente attraverso ALTEN ITALIA SpA e Positech Srl, con più di 1.300 collaboratori e uffici in Milano, Bologna, Brescia, Cesano Boscone, Firenze, Genova, Maranello, Napoli, Padova, Roma e Torino. ALTEN si propone al mercato con servizi legati al mondo dell'ingegneria, dell'Information Technology (con particolari competenze nel mondo Finanziario) e delle Telecomunicazioni, con numerosi centri di eccellenza tra cui: Digital, Business Intelligence, Testing, Formazione (ALTEN Academy), ITSM, Iot, Sw Embedded. La forza di ALTEN si fonda sulla competenza e professionalità dei profili tecnici e manageriali, che vengono selezionati con cura al fine di mantenere costantemente alto il livello qualitativo delle Risorse Umane. Progettista Hardware: Per importanti aziende clienti operanti nei settori: Avionico, Automotive  e Domotica, ALTEN  Italia è alla ricerca di Progettisti e Sviluppatori Hardware con diversa seniority, da 1  a 5 anni. REQUISITI Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:  - Laurea in Ing. Elettronica o affini; - Esperienza nella Progettazione e sviluppo di applicazioni e firmware hardware su schede FPGA Xilinix, Altera; - Progettazione e sviluppo di circuiti integrati analogico-digitali (IC); - Conoscenza di linguaggi: VHDL, Verilog, Quartus Vivado Design Xilinx; - Esperienza nell'ambito della progettazione di schede elettroniche analogico-digital; - Conoscenza di almeno uno dei seguenti tool: Orcad, Altium Designer, PCB Eagle, PCB Layout  Mentor Graphics, Nodi CAN, PSpice, LTspice. Saranno inoltre considerati requisiti preferenziali: ·         Conseguimento della certificazione CID (Certified Interconnect Designer); ·         Competenze organizzative e metodologiche; ·         Attitudine al problem solving; ·         Buone capacità relazionali e comunicative; ·         Conoscenza della lingua inglese.   Sedi di lavoro: Lombardia, Piemonte, Toscana e Veneto. La diversità, che sia culturale, sessuale, legata all'età o alla carriera, alimenta i nostri Valori. ALTEN ha l'obiettivo di abbattere ogni barriera e pregiudizio: offriamo un ambiente di lavoro accessibile accogliente ed inclusivo nel rispetto degli obblighi di legge, ai sensi degli artt. 1 e 18, legge 68/99, valutando con attenzione i candidati appartenenti alle categorie protette.

    Forlì

    16 maggio, 10:52

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  • Hybrid design and test engineer

    Hybrid design and test engineer

    ALTEN Italia è la filiale italiana del Gruppo ALTEN, leader europeo nella consulenza per le tecnologie avanzate in campo ingegneristico e ICT, quotato alla Borsa di Parigi e con più di 24.000 collaboratori in tutto il mondo. In Italia ALTEN è presente attraverso ALTEN ITALIA SpA e Positech Srl, con più di 1.300 collaboratori e uffici in Milano, Bologna, Brescia, Cesano Boscone, Firenze, Genova, Maranello, Napoli, Padova, Roma e Torino. ALTEN si propone al mercato con servizi legati al mondo dell'ingegneria, dell'Information Technology (con particolari competenze nel mondo Finanziario) e delle Telecomunicazioni, con numerosi centri di eccellenza tra cui: Digital, Business Intelligence, Testing, Formazione (ALTEN Academy), ITSM, Iot, Sw Embedded. La forza di ALTEN si fonda sulla competenza e professionalità dei profili tecnici e manageriali, che vengono selezionati con cura al fine di mantenere costantemente alto il livello qualitativo delle Risorse Umane. HYBRID DESIGN AND TEST ENGINEER: ALTEN Italia ricerca HYBRID DESIGN AND TEST ENGINEER per importanti Aziende Clienti operanti nel settore AUTOMOTIVE con esperienza da 6 mesi a 5 anni. Le figure, lavorando nei team di sviluppo di sistemi ibridi, saranno coinvolte in attività di: Progettazione meccanica, cooling e sviluppo modello batteria/cella; Modellazione componenti meccanici ed assiemi meccatronici in relazione a motori elettrici per trazione; Supporto per la progettazione dell'elettronica di potenza inerente i componenti Ibridi; Gestione dei test elettrici e meccanici su componenti ibridi e sull'intero sistema ibrido REQUISITI Laurea in Ingegneria Elettrica/ Elettronica/ Meccanica/ Meccatronica;  Esperienza di test e/o progettazione su Battery Management System o Motore Elettrico/Ibrido; Conoscenza CAE Amesim; CAD CATIAV5, ProE, Solidworks. Costituiscono requisiti preferenziali: Esperienza su componenti meccatronici; Esperienza nell'ambito dell'elettronica di potenza; Buona conoscenza dell'inglese; Disponibilità a trasferte. Sedi di Lavoro: Lombardia, Emilia Romagna, Piemonte Ti offriamo: Giornate di benvenuto; Training on the job; Corsi di formazione per sviluppare competenze specialistiche "hard skills" e le capacità personali "soft-skills"; Possibilità di crescita e realizzazione professionale e personale; Buon clima di lavoro; Attività variegata, dinamica, autonoma; Posto di lavoro stimolante in un'azienda internazionale in espansione; Convenzioni e Benefit; Lavoro in un'azienda certificata Top Employer. Ambiente di lavoro accogliente: La diversità, che sia culturale, sessuale, legata all'età o alla carriera, alimenta i nostri Valori. ALTEN ha l'obiettivo di abbattere ogni barriera e pregiudizio: offriamo un ambiente di lavoro accessibile accogliente ed inclusivo nel rispetto degli obblighi di legge, ai sensi degli artt. 1 e 18, legge 68/99, valutando con attenzione i candidati appartenenti alle categorie protette.

    Forlì

    16 maggio, 10:52

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  • Requirement engineer-engineering division

    Requirement engineer-engineering division

    ALTEN Italia è la filiale italiana del Gruppo ALTEN, leader europeo nella consulenza per le tecnologie avanzate, che nasce in Francia nel 1988 e che oggi conta oltre 24.000 collaboratori in tutto il mondo. Siamo presenti sul territorio in maniera capillare con oltre 1.400 collaboratori. La forza di ALTEN Italia e di tutto il Gruppo si fonda su un rapporto sereno e collaborativo con le proprie Risorse Umane e di totale partnership con i propri Clienti. I nostri valori sono l'eccellenza, la competenza, la professionalità e la lealtà. I profili tecnici, di staff e manageriali sono pertanto selezionati con cura, con l'obiettivo di mantenere costantemente alto il livello qualitativo delle Risorse Umane. REQUIREMENT ENGINEER-ENGINEERING DIVISION: ALTEN Italia è alla ricerca  REQUIREMENT ENGINEER da inserire in progetti con importanti aziende clienti operanti nel settore Automotive. Le opportunità sono per profili con diversa seniority da 1 a 8 anni. REQUISITI ·         Laurea in Ing. Elettronica/dell'Automazione/Autoveicolo/Informatica; ·         Competenze maturate nella scrittura/gestione specifiche e requisiti, integrazione di componenti              nel settore Automotive. REQUISITI PREFERENZIALI: ·         Esperienza nella gestione requisiti/architetture di componenti elettronici infotelematici                              (Integrazione Software Infotainment; Connectivity; Integrazione On Board); ·         Esperienza nella gestione requisiti e specifiche Vehicle Function  e integrazione componenti                  sistemi ADAS (Advanced Driver Assistance System); ·         Ottima conoscenza normative Functional Safety ISO 26262; ·         Gradita conoscenza del tool: IBM Rational  DOORS. Sedi di lavoro: Emilia Romagna, Lombardia e Piemonte. La diversità, che sia culturale, sessuale, legata all'età o alla carriera, alimenta i nostri Valori. ALTEN ha l'obiettivo di abbattere ogni barriera e pregiudizio: offriamo un ambiente di lavoro accessibile accogliente ed inclusivo nel rispetto degli obblighi di legge, ai sensi degli artt. 1 e 18, legge 68/99, valutando con attenzione i candidati appartenenti alle categorie protette.

    Forlì

    16 maggio, 10:52

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  • Amministratore di Condomini

    Amministratore di Condomini

    Amministratore di condomini, onesto, economico e regolarmente iscritto all'Associazione Nazionale Amministratori Professionali Italiani offresi per la gestione di condomini in Cesena o zone limitrofe. Si garantisce assoluta professionalità. Preventivi gratuiti

    Cesena

    16 maggio, 07:13

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  • Offro sgomberi traslochi in Romagna

    Offro sgomberi traslochi in Romagna

    Offro servizio di sgombero e traslocco in Romagna: Rimini, Forlì, Ravenna, Faenza, Imola, Bologna. prezzi contenuti. Per domande contattare il 3382208146.

    Forlì

    16 maggio, 05:00

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  • Addette/i alle vendite in tirocinio

    Addette/i alle vendite in tirocinio

    Ifoa Management ricerca per primaria catena di negozi di giochi e prodotti per l'infanzia ADDETTA/O ALLE VENDITE da inserire in tirocinio formativo. I/Le candidati/e, in affiancamento al tutor aziendale, apprenderanno le logiche dell'assistenza alla clientela e dell'allestimento degli spazi espositivi secondo le impostazioni di vendita e di visual merchandising aziendali; inoltre impareranno l'utilizzo della cassa e degli strumenti di pagamento. Requisiti: dinamismo ed attitudine al rapporto con il pubblico. Durata del tirocinio: 3 mesi. Il/La tirocinante riceveranno un rimborso spese mensile. Sede del tirocinio: Cesena Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Forlì

    16 maggio, 04:19

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  • Impiegato/a amministrativo/a

    Impiegato/a amministrativo/a

    Per nota azienda cliente attiva su tutto il territorio nazionale, ricerchiamo la figura di un/una :IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A FINANZIARIO/AIl candidato verrà inserito all'interno dell'ufficio aziendale e curerà sia l'aspetto amministrativo che finanziario. Nello specifico si occuperà di compilazione documenti, data entry, archiviazione cartacea e digitale, fatturazione attiva e passiva, prima nota, bolle, preparazione dei documenti per il bilancio, coordinamento personale, supporto alla redazione del bilancio della società in conformità alla normativa vigente, gestione del pagamento di tasse, imposte ed altri oneri.Dovrà inoltre curare l'aspetto finanziario relativo al rapporto con le banche: riba, bonifici, home banking, gestione del flusso delle casse, calcolo preventivi, controllo dei pagamenti e valutazione dei rischi legati agli investimenti.La risorsa ideale ha precedente esperienza nel ruolo, maturata in contesti aziendali, ottimo utilizzo del pc e dei gestionali contabili, preferibilmente Ad Hoc Enterprise (basato su Zucchetti), automunita e disponibile da subito.Luogo e orario di lavoro: Cesena, dal lunedì al venerdì, full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Forlì

    16 maggio, 04:19

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  • Addetti alla cernita

    Addetti alla cernita

    La filiale Openjobmetis di Cesena cerca per azienda cliente ADDETTI/E ALLA CERNITA FRUTTA. Si richiede: - Breve esperienza nella mansione - Disponibilità a straordinari - Disponibilità immediata - Disponibilità a orario spezzato Si offre contratto di somministrazione di 1/2 mesi da subito Luogo di lavoro: Gambettola Orario di lavoro: Full Time spezzato con 1 ora di pausa pranzo Per candidarsi è possibile anche inviare una mail all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] oppure presentarsi presso la nostra filiale di Cesena in Corte Botticelli n. 11 - 1° piano ( Il nostro orario di apertura per iscrizioni è dal martedì al giovedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00) Per informazioni è possibile contattarci allo *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Forlì

    16 maggio, 04:14

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  • Ru 60714 progettista software junior

    Ru 60714 progettista software junior

    Per azienda specializzata nell'automazione industriale con commesse sia in Italia che all'estero si ricerca un PROGETTISTA SOFTWARE JUNIOR con almeno parziale esperienza nel ruolo;La figura ricercata dovrà occuparsi di:svolgere analisi e verifiche sul prodotto e sul cliente;progettare e collaudare in maniera operativa le commesse assegnate;pianificare l'attività sul cliente con le relative implicazioni in termini di costi;ottimizzare i prezzi dei servizi offerti;dialogare e interagire costantemente con tutte le funzioni aziendali. Il candidato prescelto:ha necessaria esperienza pregressa maturata nel settore impiantistico o/e delle macchine automatiche;ha conoscenza delle basilari tecniche di progettazione software oltre alla conoscenza dei principali tool di sviluppo relativi alla progettazione per PLC e HMI delle marche più utilizzate nel settore (Siemens, Rockwell, Schneider, Omron, ecc.);deve possedere competenze specialistiche nelle tecniche di progettazioneha capacità di determinare e gestire i budget, di contribuire alla definizione degli obiettivi commerciali, di organizzare e supervisionare il lavoro del team che cura le attività di specifica competenza;Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Si offre contratto di inserimento in azienda solida e strutturata. Luogo di lavoro: Cesena (FC). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Forlì

    16 maggio, 04:13

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  • Gestione controllo qualità

    Gestione controllo qualità

    La nostra azienda, conosciutissima nel settore commerciale a livello nazionale, apre nuova sede a Ravenna.Per questa nuova apertura si ricerca personale per l'area logistica cioè le future reclute si occuperanno:-della gestione del magazzino aziendale, -del controllo qualità di merci e prodotti, -un carico e scarico delle merci in entrata e in uscito dall'azienda, -una documentazione dettagliata dei prodotti nel database e avere contatti con i fornitori.Si ricerca massima serietà, caparbia, dedizione e predisposizione al lavoro singolo e di gruppo affinché vi sia un ottimo inserimento aziendale.L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi che risiedono a Ravenna e zone limitrofe.L'azienda offre un contratto a norma di legge con una retribuzione fissa mensile.Per sottoporre le proprie candidature si richiede di allegare il proprio curriculum vitae e recapito telefonico mobile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Forlì

    16 maggio, 04:11

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  • Gestione front office e back office

    Gestione front office e back office

    Azienda cliente ricerca personale con esperienza nel campo del ricevimento, Segreteria/Receptionist, su base di contratto full-time a tempo determinato. Il lavoro consiste nell'attività di:segreteria generale, dell'accoglienza di clienti/fornitori,check-in/check-out,della gestione della corrispondenza in entrata ed in uscita,del centralino per le prenotazioni e/o richieste d'informazioni. E' richiesta ottime proprietà linguistiche, familiarità con l'uso di pc e programmi vari, ottime doti comunicative e relazionali, buona gestione dello stress.Completano il profilo competenze organizzative, orientamento al team ed al cliente, flessibilità.Per eventuali candidature inviare curriculum vitae con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Forlì

    16 maggio, 04:11

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  • Addetto commerciale front office

    Addetto commerciale front office

    Descrizione dell'incaricoFunzione aziendaleTipo de mestieri Crédit Agricole S.A. - Commerciale / Customer Service ContrattoTempo determinato Durata del contratto6 mesi Posizione da ResponsabileNo Mission del ruoloLa persona che stiamo cercando si occuperà di gestire, all'interno della filiale, le relazioni commerciali e le pratiche di finanziamento dei clienti di prestiti personali. In particolare, dopo la formazione relativa al merito creditizio e alle tecniche negoziali gestirà in prima persona trattative con clienti in filiale e la prima fase di istruttoria della pratica. Vorremmo entrare in contatto con giovani laureati o di cultura universitaria preferibilmente in materie economiche o umanistiche; entusiasmo, comunicativa, empatia e orientamento al risultato completano il profilo. Costituirà titolo preferenziale l'avere già maturato esperienza a contatto con il pubblico preferibilmente in società finanziarie. L'operatività della filiale prevede di lavorare a rotazione anche il sabato mattina. E' previsto contratto a tempo determinato 6 mesi. Sede di lavoro Forlì. Sede di lavoroArea geograficaEuropa, Italia, Emilia - Romagna, Forlì-Cesena Sede di lavoroITALIECriteri candidatoLivello minimo richiesto d'istruzioneDiploma di scuola secondaria superiore/Maturità Formazione richiestaDiploma o Laurea in materie economiche o umanistiche Livello minimo richiesto di esperienza0-2 anni Tipo di esperienzaEsperienza di contatto con il pubblico ed in particolare nella trattativa con clienti nel settore del credito a privati Caratteristiche personali- Entusiasmo, ottima comunicativa, empatia, orientamento al risultato e al cliente - Predisposizione al lavoro di squadra, propensione commerciale- Ottime capacità organizzative e rispetto di tempi e scadenze Competenze tecnicheBuona conoscenza del Pacchetto OfficePer info e candidature: https://www.jobsagos.it/job/job-addetto-commerciale-front-office-forli-m-f_39861.aspx Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Forlì

    16 maggio, 04:10

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  • Dirigente amministrativo

    Dirigente amministrativo

    Società operante sul territorio di Ravenna seleziona figura che si occupi di dirigere l'area amministrativa dell'azienda.La presente figura dovrà svolgere le seguenti mansioni:-fatturazione dei clienti;-gestione documenti contabili e dell'agenda del responsabile;-coordinamento personale dell'area . Per lo svolgimento di tale ruolo l'azienda richiede ai candidati:-buona conoscenza del pacchetto office;-disponibilità full time;-residenza a Ravenna e provincia;-buone capacità organizzative. L'offerta è rivolta ad ambo i sessi, anche prima esperienza in quanto l'azienda provvederà eventualmente ad un percorso formativo dei candidati.L'azienda offre infine regolare contratto a norma di legge e retribuzione fissa mensile. Per eventuali candidature inviare curriculum vitae con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Forlì

    16 maggio, 04:08

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