A breve Kijiji.it cesserà di esistere. Inizia a fare affari su Subito.

186 Annunci

Part time in Lavoro in Emilia Romagna

Link sponsorizzati

  • Impiegato/a payroll/paghe part time

    Impiegato/a payroll/paghe part time

    Hai esperienza come addetto /a buste paga'Cerchiamo per azienda di Parma, un' impiegata/o Part time per il processo Payroll.La risorsa si occuperà in autonomia dell'attività di - Elaborazione buste paga- Consulenza operativa ai dipendenti sui contratti ;- Gestione amministrazione del personale: assunzioni , proroghe cessazioni , Lul;- Elaborazione dei cedolini, gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (Certificazione unica Modello 770 Autoliquidazione INAIL calcolo del TFR) e degli adempimenti periodici;- Aggiornamenti normativa.Si offre contratto e retribuzione commisurate all'esperienza maturata.Data inizio prevista: 03/06/2022Categoria Professionale: Finanza / ContabilitàCittà: Parma (Parma)Disponibilità oraria: Part Time mattinoI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679). Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura. ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Parma

    Oggi, 04:08

    Contatta l'utente

  • Addetto vendita - gdo - part time 24 h

    Addetto vendita - gdo - part time 24 h

    In Job S.p.A. - Career Center di Vicenza ADDETTO ALLE VENDITE - GDO - PT 24H per realtà operante nel settore Grande distribuzione organizzata   Mansioni Rifornimento scaffali Addetto alla cassa Pulizia del negozio   Requisiti Gradita pregressa esperienza nella mansione, preferibilmente nel settore GDO Dinamicità e flessibilità oraria   Caratteristiche dell'offerta Contratto: Iniziale contratto di somministrazione, scopo assuznione a tempo indeterminato con l'azienda cliente Luogo di lavoro: Reggio Emilia Disponibilità oraria: Full-Time     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Reggio Emilia

    Oggi, 04:05

    Contatta l'utente

  • Scaffalisti part time gdo

    Scaffalisti part time gdo

    Sapiens Spa - Agenzia per il Lavoro di Parma ricerca addetti rifornimento scaffali per azienda settore GDO.Le risorse si occuperanno di cernita e rifornimento scaffali. Requisiti richiesti:- Disponibilità e flessibilità oraria- Esperienza minima pregressa nella mansione Orario di lavoro: Part TimeZona di lavoro: Sorbolo (PR)Disponibilità immediata.Per info e candidature:Tel: *vedi modalità di candidatura* La ricerca è effettuata da Sapiens Spa Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 07/08/2013 prot. 0010585), in conformità alle norme vigenti in tema di trattamento dei dati personali (L. 196/3003 e GDPR 2016/679), l'informativa completa sulla privacy è reperibile sul sito. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. La ricerca è inoltre effettuata nel rispetto degli artt. 9 - 10 del D.lgs. 276/2003. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Parma

    Oggi, 02:36

    Contatta l'utente

  • Impiegato amministrativo part time sost. maternita

    Impiegato amministrativo part time sost. maternita

    Archimede Spa (filiale di Fiorano) ricerca per azienda del settore alimentare: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO PART TIME SOSTITUZIONE MATERNITÀ a Castelnuovo Rangone (MO) La persona si occuperà di fatturazione attiva e passiva, in supporto al personale già presente in azienda. Si richiede:- diploma in ambito ragioneria o titoli di studio affini;- pregressa esperienza in attività amministrative (fatturazione attiva, fatturazione passiva, home banking etc);- disponibilità al lavoro part time di 5 h;- buone competenze informatiche e conoscenza del pacchetto Office;- completano il profilo ottime capacità organizzative e capacità di lavorare in team. Contratto per sostituzione maternità. Per candidarsi alla posizione sottoscrivere l'offerta, o scrivere a [*vedi modalità di candidatura*] , dopo aver completato l'iscrizione e aver preso visione dell'informativa sulla privacy sul sito www.archimedespa.it. L'offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Modena

    Ieri, 04:07

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o amministrativa/o part time

    Impiegata/o amministrativa/o part time

    Cooperjob S.p.A, agenzia per il lavoro filiale di Reggio Emilia, per importante cliente cerca:   N°1 IMPIEGATA/IMPIEGATO AMMINISTRATIVA/O PART TIME   La risorsa dovrà occuparsi della registrazione fatture, riconciliazioni bancarie e contabilità leggera. Si interfaccerà con il commercialista per la parte del bilancio, per la parte amministrativa si gestirà in completa autonomia.   Si offre un contratto part-time 20 ore settimanali.   Ci sarà la possibilità di gestire la attività anche tramite smartworking coordinato con l azienda. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Reggio Emilia

    Ieri, 02:48

    Contatta l'utente

  • Segretaria/o back office- part time

    Segretaria/o back office- part time

    Descrizione aziendaSynergie, filiale di Bologna, cerca per importante azienda cliente di Sala Bolognese la figura di un/una: ADDETTO/A SEGRETERIA BACK OFFICEPosizioneLa risorsa si occuperà di : - Gestione corrispondenza; - Attività di data entry; - Supporto al capo impianto nelle attività di organizzazione del lavoro operativo e varie; - Gestione reclami;RequisitiSi richiede: - diploma di scuola media superiore; - ottima conoscenza del pacchetto Office; - flessibilità, problem solving e ottima gestione dello stress.Altre informazioniOrario di lavoro: dal lunedì al venerdì per 20 ore settimanali dalle 8:30 alle 12:30 Primo contratto di 1 mese dal 1 giugno al 30 giugno con possibilità di proroga. Sede di lavoro: Sala Bolognese (Bo) L'offerta è rivolta a candidat' nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bologna

    18 maggio, 04:03

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a amministrativo/a part-time

    Impiegato/a amministrativo/a part-time

    Etjca Spa, filiale di Faenza, seleziona un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A PART-TIME La risorsa si occuperà di amministrazione di base: fatture, bolle, gestione archivio e accoglienza clienti. Orario di lavoro: part-time 20 h settimanali, orario flessibile da concordare con il titolare. Luogo di lavoro: Faenza (RA) Si informa che ai fini dell'avviamento al lavoro per accedere ai luoghi di lavoro pubblici e privati, ai sensi del DL 127/2021 a decorrere dal 15/10/2021 è requisito obbligatorio essere in possesso della Certificazione Verde Covid-19 (c.d. Green Pass). Sono esclusi i soggetti previsti dalla normativa.     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Ravenna

    18 maggio, 03:03

    Contatta l'utente

  • Addetto segreteria amministrativa part-time

    Addetto segreteria amministrativa part-time

    E-work Spa Agenzia per il lavoro ricerca per importante studio di amministrazione di condomini un ADDETTO SEGRETERIA AMMINISTRATIVA. La risorsa si occuperà di: inserimento dati e codici tenuta report excel finalizzati alla fatturazione gestione archivio cartaceo e digitale Si richiede: pregressa esperienza in ruoli impiegatizi di tipo amministrativo disponibilità ad orario di lavoro part-time dalle 9:00 alle 13:30, dal lunedì al venerdì disponibilità immediata Si offre iniziale contratto a tempo determinato, finalizzato all'assunzione.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Parma

    18 maggio, 02:51

    Contatta l'utente

  • Aiuto cuoco part-time

    Aiuto cuoco part-time

    Etjca Spa Agenzia per il Lavoro seleziona per struttura assistenziale di Bologna:AIUTO CUOCO PART-TIMESi richiede: esperienza nella mansione, disponibilità immediata, domicilio o residenza a Bologna, disponibilità a lavorare part-time.Orario di lavoro: il sabato dalle ore 18 alle ore 20; Domenica e festivi (spezzato) dalle ore 10 alle 14 e dalle ore 18 alle 20.Si offre: assunzione part-time a tempo determinato prorogabile. Possibilità di aumentare successivamente il monte ore settimanale.Luogo di lavoro: Bologna Si informa che ai fini dell'avviamento al lavoro per accedere ai luoghi di lavoro pubblici e privati, ai sensi del DL 127/2021 a decorrere dal 15/10/2021 è requisito obbligatorio essere in possesso della Certificazione Verde Covid-19 (c.d. Green Pass). Sono esclusi i soggetti previsti dalla normativa. Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bologna

    17 maggio, 04:03

    Contatta l'utente

  • Part time o full time 100% da casa orario flessibile

    Part time o full time 100% da casa orario flessibile

    Lavoro 100% da casa con orario flessibile.part time o full timeno vendita. no call center. no investimento. no p.ivarequisiti richiesti indispensabili: gentilezza, cortesia e rispetto, aver voglia di apprendere, pc e connessione internet, competenza digitale base.cerco personale in tutta italia per importante azienda italiana settore energia, un'azienda che ha a cuore il rispetto e la salvaguardia dell'ambiente. l'azienda offrirà gratuitamente la formazione necessaria e gli strumenti digitali. no vincoli o obblighi di produzione. si potrà iniziare a guadagnare dal 1° mese, l'impegno nella produzione verrà premiato dall'azienda con bonus una tantum e un fisso mensile, più le provvigioni.entrerai a far parte di un progetto, in cui contribuirai in prima persona a ridurre l'impatto ambientale. un progetto innovativo che ti permetterà d'imparare una nuova professione. importante ! tramite un colloquio conoscitivo via internet ti spiegheremo precisamente e in modo esaustivo, il tipo di lavoro che svolgerai comodamente da casa e tutti i dettagli della posizione lavorativa. "si prega di leggere attentamente i requisiti richiesti. e di scrivere il proprio numero whatsapp"tratteremo i vostri dati con la massima riservatezza e solo per le finalità di gestione della richiesta di collaborazione. clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Ferrara

    16 maggio, 02:32

    Contatta l'utente

  • Pulizie part time

    Pulizie part time

    Cercasi per studio privato di professionista una persona per pulizie p time infrasett. ma fissa per anche molti anni. ,decisa disposta anche spostarsi un poco, ,SOLARE, scrivere con dati personali eta residenza studi e indicare un nick instagram telegram se possib e telefono voce per colloquio. max responsabilità offerta richiesta.

    Bagno di Romagna

    15 maggio, 01:09

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o contabile part-time a casalecchio di reno (bo)

    Impiegata/o contabile part-time a casalecchio di reno (bo)

    Archimede Spa agenzia per il lavoro ricerca per importante azienda cliente del settore metalmeccanico: IMPIEGATA/O CONTABILE PART-TIME A CASALECCHIO DI RENO (BO) Si richiede: Diploma ad indirizzo contabile;Esperienza pregressa come impiegata contabile;Ottima conoscenza dei principali software contabili;Buona conoscenza della lingua inglese;Disponibilità immediata;Domicilio in zona;Preferibilmente in possesso di patente B e automunita/o. Per candidarsi alla posizione sottoscrivere l'offerta corrispondente sul sito aziendale dopo aver completato l'iscrizione https://bit.ly/3gv0c8h. I candidati sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sito www.archimedespa.it. L'offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bologna

    14 maggio, 04:08

    Contatta l'utente

  • Impiegato amministrativo part-time settore termotecnico

    Impiegato amministrativo part-time settore termotecnico

    Hai esperienza in amministrazione nel settore climatizzazione e riscaldamenti'Conosci CRITER' Sei disponibile per un part-time mattino'Inviaci subito il tuo CV!Stiamo ricercando per azienda di Parma del settore climatizzazione e riscaldamenti un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO PART-TIME.La risorsa si occuperà della gestione di corrispettivi/incassi, del coordinamento dei tecnici, della fatturazione e dell'utilizzo della piattaforma CRITER.Requisiti richiesti:- esperienza pregressi nel settore- conoscenza CRITER- competenza nella gestione di corrispettivi e incassi- capacità di coordinamento e organizzazione del lavoro- disponibilità al part time- serietà e precisioneSi offre contratto iniziale, con possibilità di proroghe.Sede del lavoro: ParmaData inizio prevista: 31/05/2022Categoria Professionale: Segreteria / Servizi GeneraliSettore: ELETTRONICA/ ELETTROTECNICACittà: Parma (Parma)Patenti: B Disponibilità oraria: Part Time mattino Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Parma

    14 maggio, 04:06

    Contatta l'utente

  • Addetto/a alle pulizie part-time

    Addetto/a alle pulizie part-time

    Adecco Italia Spa (Filiale di Viale Storchi 14 tel *vedi modalità di candidatura*) ricerca azienda cliente a ModenaUn/a addetto/a alle pulizie ed assistenza part timeLa risorsa si occuperà di:-pulizia stanze e servizi igienici;-supporto nelle attività giornaliere.Il candidato ideale ha maturato esperienza anche minima nella mansione ed è disponibile a lavorare dal Lunedì al Sabato part time.Luogo di lavoro: Modena (Mo)Si offre: contratto a tempo determinato con possibilità di prorogheData inizio prevista: 30/05/2022Categoria Professionale: Operai GenericiCittà: Modena (Modena)Disponibilità oraria: Totale disponibilità Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Modena

    14 maggio, 04:06

    Contatta l'utente

  • Accountant part-time

    Accountant part-time

    MAW Men at Work s.p.a. Divisione Search & Selection, Filiale di Reggio Emilia La risorsa sarà inserita presso realtà del settore biomedicale facente parte di un gruppo internazionale, rispondendo al Responsabile dell'ufficio avrà il compito di: gestire la contabilità fino al bilancio elaborare bilancini mensili e trimestrali elaborazione di budget attività di reporting con la casa madre attività di tesoreria monitoraggio del flusso finanziario e gestione dei rapporti con le banche gestione dei rapporti con l'ufficio paghe esterno e con i sindacati Si richiede: Diploma di ragioneria e/o laurea ad indirizzo economico Pregressa esperienza maturata nel ruolo all'interno di contesti strutturati Eccellente conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Precisione, capacità di lavorare in team e motivazione al ruolo completano il profilo. Si offre inserimento diretto in realtà radicata sul territorio; inquadramento e retribuzione commisurati all'effettiva esperienza.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Reggio Emilia

    14 maggio, 04:04

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a ufficio commerciale e magazzino - part time

    Impiegato/a ufficio commerciale e magazzino - part time

    Per azienda cliente che si occupa di commercializzazione di prodotti alimentari cerchiamo un Impiegato/a Ufficio Commerciale e Magazzino.La risorsa sarà adibita a mansioni di ufficio commerciale - vendite e acquisti - e di magazzino, con mansioni di:- predisposizione ordini ai fornitori;- evasioni ordini a clienti;- logistica e trasporti;- gestione documenti/fatture elettroniche;- preparazione spedizioni.E' richiesta:- minima esperienza nel settore;- ottima conoscenza della lingua inglese;- ottima conoscenza del pacchetto office.Si offre iniziale contratto di tre mesi - con possibilità di proroga - in somministrazione part time da 20 ore settimanali con prospettiva di crescita.Sede di lavoro Fontevivo con possibili trasferte giornaliere su Fidenza, con possibilità di fare smart working.Data inizio prevista: 25/05/2022Categoria Professionale: Magazzino / Logistica / TrasportiSettore: COMMERCIO ALL'INGROSSOCittà: Fontevivo (Parma)Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Ottimo Scritto: Ottimo Comprensione: Ottimo Patenti: B Disponibilità oraria: Part Time mattino Part Time pomeriggio CCNL: Commercio/TerziarioLivello: 4 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Parma

    13 maggio, 04:05

    Contatta l'utente

  • Amministrativo di filiale part time

    Amministrativo di filiale part time

    Archimede Spa, per azienda di Reggio Emilia seleziona un:AMMINISTRATIVO DI FILIALE PART TIMEIl candidato, preferibilmente con pregressa esperienza in società cooperative, supporterà le attività dell'ufficio ed in particolare si occuperà di: Contabilità generaleFatturazioneapertura ordinicontrollo delle ore di servizio Alcune condizioni preferenziali sono:l'esperienza specifica nelconoscenza di SAP Inquadramento e retribuzione verranno definiti in fase di selezione e commisurati ai requisiti individuali e all'effettiva esperienza maturata dal candidato.Per candidarsi alla posizione sottoscrivere l'offerta corrispondente sul sito aziendale dopo aver completato l'iscrizione https://bit.ly/3gv0c8h. I candidati sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sito www.archimedespa.it. L'offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Reggio Emilia

    13 maggio, 04:04

    Contatta l'utente

  • Addetto / a mensa part-time

    Addetto / a mensa part-time

    Adecco di Guastalla sta selezionando1 Addetto/a mensa per importante realtà del territorio.Si offre un contratto di somministrazione a tempo determinato di 15 ore a settimana (3 ore al giorno) su 5 giorni dal Lunedì alla Domenica, nella seguente fascia oraria: dalle 7 alle 15 o dalle 16 alle 20.Non è richiesta esperienza pregressa nella mansione.Data inizio prevista: 31/05/2022Categoria Professionale: Bar / Catering / Personale Di Sala / Cuochi / ChefCittà: Gualtieri (Reggio Nell'emilia)Disponibilità oraria: Part Time mattinoPart Time pomeriggioPart Time verticaleI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679). Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura. ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Reggio Emilia

    13 maggio, 04:03

    Contatta l'utente

  • Addetta amministrazione immobiliare part time

    Addetta amministrazione immobiliare part time

    E-work cerca per importante ente pubblico di Parma, un'impiegata amministrativa con esperienza in studi di amministrazione condominiale. Attività prevista di gestione stabili, adempimenti e pratiche immobiliari. Orario di lavoro part time, dalle 8.30 alle 13.30, dal lunedì al venerdì.Contratto iniziale di 12 mesi, con possibilità di prosecuzione.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Parma

    13 maggio, 02:55

    Contatta l'utente

  • Addetto/a alle pulizie part time

    Addetto/a alle pulizie part time

    Ali spa, filiale di Montecchio Emilia è alla ricerca di:ADDETTI ALLE PULIZIE PART TIMEle risorse si dovranno occupare della pulizia in sicurezza di uffici, negozi, centri commerciali.Si occupano della pulizia ed igienizzazione dei reparti, della loro pulizia e sanificazione. Desideriamo incontrare candidati che abbiano una esperienza anche breve in ruoli analoghi e che abbiano una comprensione della lingua italiana buona sia scritta che parlata. Costituisce titolo preferenziale il possesso dell'attestato per la Sicurezza nei luoghi di lavoro. Offriamo contratto a tempo determinato part time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Parma

    12 maggio, 04:06

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: