1.285 Annunci

Link sponsorizzati

Offerte in Lavoro a Cuneo

  • Impiegato tecnico amministrativo

    Impiegato tecnico amministrativo

    Mirror srl - società di consulenza nella ricerca e selezione del personale con Autorizzazione presso il Ministero del Lavoro e PS, sta ricercando per Azienda leader nel suo settore sita nella Provincia di Cuneo, un/una Impiegato tecnico amministrativo   Risponde a: Area amministrativa e Area Tecnica. La risorsa sarà dedicata 4 ore in ufficio amministrativo per disbrigo pratiche amministrative e 4 ore di supporto nell'ufficio tecnico   Funzioni specifiche   Attività amministrativa in genere Elaborazione dei documenti contabili di base e pratiche amministrative Attività di segreteria Collaborazione con ufficio tecnico per redazioni documentali e controllo scadenze   Sono richieste   Diploma Esperienza di almeno 2-3 anni in ruolo amministrativo Ottima conoscenza del pacchetto di Office, in particolare di Excel Completano il profilo autonomia, flessibilità oraria (disponibilità a frequenti straordinari), disponibilità e capacità di team working Residenza in Provincia di Cuneo   Luogo di lavoro: PROVINCIA DI CUNEO Orario: FULL-TIME DAL LUNEDI' AL VENERDI' Contratto: Tempo Determinato di 6 mesi (con 2 mesi di prova) finalizzato all'assunzione     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Cuneo

    Oggi, 04:15

    Contatta l'utente

  • Neolaureato per ricerca e selezione del personale

    Neolaureato per ricerca e selezione del personale

    Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per STAFF INTERNO: un NEOLAUREATO PER RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE Il/la candidato/a ideale possiede: - Laurea breve o specialistica conseguita negli ultimi 12 mesi - Predisposizione alle relazioni interpersonali ed al lavoro di squadra - Buona conoscenza del pacchetto office e dei principali strumenti informatici - E' richiesta conoscenza ed interesse per il settore risorse umane disponibilità immediata con impegno full time da lunedì a venerdì dalle ore 09.00 alle ore 18.00 Zona: Alba (CN)   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Cuneo

    Oggi, 04:15

    Contatta l'utente

  • Incaricato alla vendita noto brand caffe'

    Incaricato alla vendita noto brand caffe'

    Top team agency s.a.s, seleziona in provincia di cuneo, incaricati alla vendita, per attivita' di promozione e gestione clienti noto brand caffe' torinese. contratto di incarico legge n. 173/2005 si prenderanno in considerazione solo candidature che rispecchiano i requisiti richiesti : automuniti buona presenza ottima dialettica predisposizione alla comunicazione per colloquio contattare il n° *vedi modalità di candidatura* sig. la porta orario ufficio 9-13/14,30-19 o inviare mail con cv [*vedi modalità di candidatura*] clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Cuneo

    Oggi, 04:14

    Contatta l'utente

  • Pizzaiolo ad alba (cn)

    Pizzaiolo ad alba (cn)

    Si seleziona figura di PIZZAIOLO ad ALBA CN Si richiede esperienza pluriennale nella produzione della pizza dall'impasto alla cottura nel forno a legna Vanno a completare il profilo manualità e velocità. Disponibilità immediata per lavoro FULL TIME SERALE per 6 GIORNI SU 7. Si offre Contratto Nazionale di categoria a Tempo Determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all'offerta è necessario inviare la propria candidatura scrivendo una mail a [*vedi modalità di candidatura*] , allegando un Curriculum aggiornato con foto. E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE SI CONCORRE E LA CITTA' DI RIFERIMENTO. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Cuneo

    Oggi, 04:14

    Contatta l'utente

  • Operaio cat.protetta lg.68/99

    Operaio cat.protetta lg.68/99

    Descrizione aziendaDuring spa - filiale di Alba - ricerca per importante azienda cliente nel settore metalmeccanico PosizioneOPERAI appartenenti alle liste delle categorie protette, legge 68/99.RequisitiLe risorse dovranno aver maturato esperienza in produzione, preferibilmente nel settore metalmeccanico e aver la possibilità di lavorare sia su orario giornaliero che su turni. Completano il profilo conoscenza disegno tecnico meccanico e conoscenza utensili e strumenti di misura. Altre informazioniOrario di lavoro: full time. Zona di lavoro: vicinanze Alba. Contratto di assunzione di lungo periodo Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Cuneo

    Oggi, 04:07

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a back office credit management

    Impiegato/a back office credit management

    Orienta SpA rcierca per importante azienda cliente una risorsa junior da inserire all'interno dell'area credit management. Il ruolo prevede, in affiancamento con una risorsa qualificata, lo svolgimento delle seguenti attività: - gestione attività relative alla riscossione e recupero crediti; - gestione rateizzazioni - gestione relazioni di carattere operativo con i referenti dei clienti/mandanti. Profilo ricercato: - studi ad indirizzo giuridico, economico, gestionale (titolo preferenziale laurea magistrale); - ottime doti relazionali e comunicative; - ottime doti di problem solving, proattività, precisione, puntualità e massima serietà; - capacità di lavorare per obiettivi e forte orientamento ai risultati; - ottima e provata conoscenza utilizzo PC e programmi MS Office; - disponibilità a tempo pieno. Inserimento iniziale in tirocinio Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Cuneo

    Oggi, 04:05

    Contatta l'utente

  • Infermiere/a

    Infermiere/a

    Si ricerca infermiera per struttura sita a CuneoRichiesto titolo di studio e regolare iscrizone OPI Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Cuneo

    Oggi, 04:03

    Contatta l'utente

  • Impiegato commerciale

    Impiegato commerciale

    Per azienda distributrice di prodotti, sistemi e impianti tecnici selezioniamo un Commerciale. La risorsa sarà responsabile della gestione dei clienti e in particolare dello sviluppo della rete commerciale. Si occuperà direttamente della vendita del prodotto e del supporto tecnico al cliente. Si richiede minima disponibilità a trasferte giornaliere sul territorio piemontese. L'offerta è rivolta a candidati con pregressa esperienza in ambito commerciale e in possesso di un background tecnico. Completano il profilo ottime doti comunicative e relazionali, flessibilità e orientamento al cliente. Si offre inserimento diretto in azienda. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla reale esperienza maturata. Luogo di lavoro: vicinanze Mondovì.   I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Cuneo

    Oggi, 04:03

    Contatta l'utente

  • Cuneo promoter in evento

    Cuneo promoter in evento

    La società FG Marketing ricerca risorse da inserire all'interno dell'azienda. Il candidato affiancherà il team principalmente nell'attività di esecuzione delle campagne di PUBBLICITÀ' in Evento. Ricerchiamo una persona che possieda i seguenti requisiti: âœ"Buone Capacità Organizzative; âœ"Forte attitudine al problem-solving; âœ"Ottime capacità relazionali e comunicative. Verranno offerti alla Risorsa: âœ"Regolare Contratto; âœ"Retribuzione MENSILE e PUNTUALE; âœ"Ambiente Meritocratico. Se ritenete di essere idonei all'offerta INVIARE il proprio CURRICULUM VITAE per essere contattati per un incontro conoscitivo. L'AZIENDA RICERCA CANDIDATI RESIDENTI A CUNEO E PROVINCIA. INVIARE IL C.V. ONLINE.

    Cuneo

    Ieri, 15:47

    Contatta l'utente

  • Promoter a brescia e provincia

    Promoter a brescia e provincia

    FG Marketing S.R.L. è una giovane realtà che è stata selezionata in Italia per rappresentare le più grandi organizzazioni umanitarie operanti a livello nazionale ed internazionale. Le risorse, che faranno parte di un team di elementi esperti, avranno il compito di informare, sensibilizzare e acquisire sostenitori regolari per importanti progetti umanitari operanti in tutto il mondo. L'attività lavorativa verrà svolta a diretto contatto col pubblico presso luoghi di forte affluenza ovvero eventi, nostra principale risorsa e nelle principali aree cittadine. Il nostro sistema giovane ed innovativo nasce e si sviluppa su una base meritocratica offrendo: âœ"Formazione meticolosa e continua sulle campagne delle organizzazioni umanitarie con lâ€(TM)affiancamento di formatori esperti. âœ" Possibilità di crescita interna all'azienda; âœ"Apprendimento delle teorie e delle tecniche di marketing e di management legate al mondo delle organizzazioni umanitarie; âœ"Incentivi settimanali e mensili sulla base dei risultati conseguiti; âœ"Un ambiente di lavoro aperto e dinamico; I candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: âœ" Ottime capacità comunicative e relazionali; âœ" Capacità di lavorare in Team e per Obiettivi con forte propensione al raggiungimento di obiettivi di squadra e individuali; âœ"Disponibilità immediata, principalmente Full-Time; âœ"Dinamismo e attitudine al problem solving; âœ"Forte propensione al raggiungimento di obiettivi di squadra e individuali. inviare il proprio CV online (verranno presi in considerazione i soli CV dei candidati domiciliati a BRESCIA e provincia/vicinanze, FULL-TIME).

    Cuneo

    Ieri, 15:47

    Contatta l'utente

  • Sgombero gratis

    Sgombero gratis

    Sgombero cantine, garage, box, appartamenti,case, cascine, capannoni, uffici e locali vari attrezzature agricole e vari gratis, in tutta la provincia di cuneo. per informazioni chiamate al cell 3383838174

    Saluzzo

    Ieri, 14:15

    Contatta l'utente

  • Responsabile amministrativo

    Responsabile amministrativo

    Importante e storico Gruppo Industriale del cuneese, leader mondiale e numero uno in Italia nel proprio settore di riferimento, ci ha incaricato di selezionare un/una RESPONSABILE AMMINISTRATIVO La risorsa a riporto del Direttore Amministrativo del Gruppo, avrà la gestione diretta delle contabilità di alcune Società del Gruppo e darà supporto nella gestione di attività di carattere più generale e gestionali del Gruppo. Il profilo ricercato è una persona che ha maturato un'esperienza consolidata nel ruolo con competenze approfondite in contabilità generale, clienti e fornitori, autonomo/a nella redazione delle bozze di bilancio e nella produzione di report, dotato/a di solide competenze in ambito di normativa fiscale, nella gestione della tesoreria, comunicazioni e dichiarazioni IVA, riconciliazioni bancarie, attività di tesoreria. E' in possesso di un Diploma di Ragioneria e/o una Laurea in Economia, ha un buon livello di conoscenza della lingua inglese. Nel suo ruolo di responsabile contabile/amministrativo di alcune società del Gruppo si occuperà operativamente della gestione e della tenuta della contabilità e della relativa reportistica (contabilità generale, clienti e fornitori comunicazioni e dichiarazioni IVA, fino alla redazione della bozza di bilancio e della relativa nota integrativa). Nel suo ruolo di supporto al Direttore Amministrativo di Gruppo si potrà occupare nel tempo di attività più gestionali (a titolo esemplificativo ma non esaustivo: Report mensili, redazione report analitici relativi a specifiche esigenze del business, redazione bozze verbali Collegio Sindacale e preparazione documentale per le verifiche) acquisendo nel tempo anche la gestione di un team di impiegati amministrativi costituito da circa 10 persone. Il/la candidato/a ideale è una persona rigorosa, precisa e affidabile, che entra nel merito ed approfondisce le problematiche. E' ambizioso/a, motivato/a ad apprendere e ad accrescere le proprie competenze all'interno di una realtà molto strutturata e di profilo internazionale. Completano il profilo attitudine alla leadership, doti di assertività, una spiccata sensibilità economica e l'orientamento al risultato. Si richiede un'ottima conoscenza di Office e dei sistemi ERP aziendali di contabilità (gradita pregressa esperienza con ACG/Dynamics). Si offre inserimento in un contesto solido, orientato alla crescita e con la possibilità, attraverso all'affiancamento ad una figura senior con esperienza trentennale all'interno dell'azienda, di accrescere ed affinare le proprie competenze tecniche e gestionali crescendo in un ruolo strategico di supporto al Business. L'inquadramento ed il livello retributivo proposti, commisurati all'esperienza pregressa del/la candidato/a, sono in grado di soddisfare le candidature più brillanti. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Cuneo

    Ieri, 13:23

    Contatta l'utente

  • Responsabile ricerca e selezione del personale

    Responsabile ricerca e selezione del personale

    Importante e storico Gruppo Industriale del cuneese, leader mondiale e numero uno in Italia nel proprio settore di riferimento, ci ha incaricato di selezionare un/una RESPONSABILE RICERCA E SELEZIONE, FORMAZIONE E SVILUPPO DEL PERSONALE alle dirette dipendenze della Direzione Risorse Umane si occuperà, per tutte le società del Gruppo (Italiane ed Estere) di: gestire tutte le attività di ricerca e selezione di personale dall'analisi dell'esigenza sino alla proposta di assunzione; gestire tutte le attività legate al processo di formazione per tutto il personale (definizione bisogni formativi per ogni mansione/funzione aziendale, analisi fabbisogni formativi, progettazione e pianificazione piano formativo annuale, reperimento fondi per la formazione, organizzazione della formazione, ecc); gestire le fasi di sviluppo del personale e supportare operativamente la Direzione Risorse Umane nelle seguenti attività: elaborazione, definizione e manutenzione della struttura organizzativa delle diverse mansioni e funzioni aziendali, elaborazione ed aggiornamento delle job description con i relativi responsabili di funzione, definizione classificazione contrattuale ed aziendale, elaborazione degli organigrammi, ecc); valutazione periodica del personale, secondo quanto definito dalle norme aziendali (valutazione annuale, valutazione periodo di prova, valutazione periodica prevista per i neo laureati, ecc); elaborazione e manutenzione del piano carriere e di successione in funzione della valutazione e potenzialità del personale in forza; elaborazione, definizione e manutenzione del metodo utilizzato per la costruzione delle curve retributive; elaborazione, definizione e manutenzione dei piani di variazioni retributive. Il profilo ideale è una persona che ha maturato un'esperienza nel ruolo nell'ambito di aziende strutturate, possiede un ottimo livello di conoscenza della lingua inglese (gradita lingua francese), ha una laurea in materie umanistiche (preferenza per indirizzi come Economia, Giurisprudenza o Psicologia). E' una persona organizzata, assertiva, proattiva, dotata di ottime capacità relazionali, orientata al lavoro in team. Si offre inserimento in un ambiente solido, strutturato capace di motivare le candidature più brillanti, interessate ad investire nella crescita delle proprie competenze e ad aumentare nel tempo le proprie responsabilità in un ruolo HR più ampio. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Cuneo

    Ieri, 13:22

    Contatta l'utente

  • Autista patente c-e

    Autista patente c-e

    Hai esperienza come autista? Sei disponibile a viaggiare? Randstad Italia Spa ricerca urgentemente tale figura per azienda nei dintorni di Bra. Rispondi al nostro annuncio allegando il tuo CV aggiornato e ti contattiamo per un colloquio in filiale. Il candidato dovrà essere disponibile ad orario giornaliero dal lunedì al venerdì e ad eventuali straordinari. Dovrà viaggiare principalmente sul territorio italiano. La risorsa deve possedere patente C, E, CQC in corso di validità. Richiesta pregressa esperienza nella mansione e disponibilità immediata.

    Bra

    Ieri, 11:34

    Contatta l'utente

  • Addetto al magazzino automatizzato

    Addetto al magazzino automatizzato

    Hai esperienza nel lavoro di magazzino? Conosci realtà aziendali strutturate? Randstad Italia Spa sta ricercando urgentemente un magazziniere con esperienza per azienda cliente nel settore metalmeccanico nei pressi di Bra da adibire al magazzino automatizzato. Inviaci il tuo CV aggiornato all'indirizzo e mail e ti contattiamo per un colloquio. La risorsa dovrà gestire gli ordini del magazzino, controllare le giacenze di magazzino, emettere e gestire documenti di trasporto utilizzando gestionali appositi. Il candidato ideale dovrà conoscere i sistemi informatici finalizzati alla gestione del magazzino. Necessaria esperienza nella mansione e ottima conoscenza del pacchetto office. Requisito preferenziale: possesso del patentino del carrello elevatore.

    Bra

    Ieri, 11:34

    Contatta l'utente

  • Educatori Professionali Sanitari

    Educatori Professionali Sanitari

    Comunità Terapeutica Minori sita a Rocchetta Belbo (CN) ricerca Educatori Professionali Sanitari da inserire in equipe. Lavoro su turni, auto muniti, buone capacità relazionali Contratto a tempi indeterminato

    Rocchetta Belbo

    Ieri, 11:11

    Contatta l'utente

  • Lavoro

    Lavoro

    Sono italiana abito borgo San Dalmazzo cerco lavoro volontà puntualità max serietà non ho la patente

    Borgo San Dalmazzo

    Ieri, 10:55

    Contatta l'utente

  • Modella-fotomodella

    Modella-fotomodella

    Ho 17 anni e sono alla prime armi..... Genere- Fashion Non nudoo.....

    Vottignasco

    Ieri, 06:33

    Contatta l'utente

  • Assistenza anziani

    Assistenza anziani

    Signora 54 enne piemontese automunita offresi per assistenza anziani a domicilio uppure assistenza diurna e notturna in ospedale . Per informazioni tel 3383398732

    Cuneo

    Ieri, 06:20

    Contatta l'utente

  • Cameriere di sala - cuneo

    Cameriere di sala - cuneo

    Si ricerca figura con esperienza nella mansione di CAMERIERE DI SALA a CERVASCA. Si richiede esperienza pregressa nella mansione, capacità gestionali ,massima serietà'. Si richiede disponibilità immediata per lavoro PART-TIME, DA DEFINIRE. Si offre Contratto Nazionale di categoria a Tempo Determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all'offerta è necessario inviare la propria candidatura scrivendo una mail a [*vedi modalità di candidatura*] , allegando un Curriculum aggiornato con foto. E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE SI CONCORRE E LA CITTA' DI RIFERIMENTO. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Cuneo

    Ieri, 04:13

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: