128 Annunci

Link sponsorizzati

Impiegato in Lavoro a Brescia

Annunci Top
  • Annunci Top

    Impiegati logistici

    Impiegati logistici

    A brescia per azienda occupante settore alimentare caffè cercasi 2 ambosessi che si occupino della gestione burocratica del magazzino cosi detti impiegati logistici. verificare le entrate le uscite gli ordini bolle ddt e fatture. full time da lunedi a venerdi 8 ore al giorno.

    Brescia

    15 agosto, 16:56

    Contatta l'utente

  • Annunci Top

    Impiegati logistici

    Impiegati logistici

    Cercasi a brescia per azienda occupante settore materiale elettrico numero 2 impiegati logistici che si occupino di tutta la gestione burocratica del magazzino. dalle entrate alle uscite agli orini,bolle ddt. si richiede massima serietà. sarà disponibile formazione interna sul prodotto e sui gestionali utilizzati. full time

    Brescia

    1 luglio, 12:52

    Contatta l'utente

  • Impiegati logistici

    Impiegati logistici

    A brescia per azienda occupante settore alimentare caffè cercasi 2 ambosessi che si occupino della gestione burocratica del magazzino cosi detti impiegati logistici. verificare le entrate le uscite gli ordini bolle ddt e fatture. full time da lunedi a venerdi 8 ore al giorno.

    Brescia

    15 agosto, 16:56

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a amministrativo

    Impiegato/a amministrativo

    Adecco Italia S.p.A., filiale di Capriano del colle, ricerca per Azienda cliente sita a Capriano del colle, da anni specializzata nella fusione e lavorazione del ferro e dell'alluminio, un Impiegato/a amministrativo ll candidato ideale possiede un Diploma di Ragioneria e/o pregressa esperienza in attività di tipo amministrativo. La figura inserita si occuperà di emissione di DDT, gestione mensa (prenotazione e controllo pasti), compilazione formulari e archiviazione documenti; richiesto un supporto nella gestione delle telefonate e della corrispondenza. Orari di lavoro: da lunedì al venerdì, 8:30-12:30 e 13:00-17:00 Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato sostituzione maternità, da settembre 2019 a marzo 2020. Se interessati all'annuncio, prego inviare la propria candidatura a [*vedi modalità di candidatura*] . I CV ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a registrarsi su www.adecco.it , dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy. Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), è presente al seguente indirizzo https://www.adecco.it/privacy-policy/informativa-sulla-privacy-dei-dati-dei-candidati Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Brescia

    14 agosto, 02:33

    Contatta l'utente

  • Impiegato / a contabile e fiscale di studio

    Impiegato / a contabile e fiscale di studio

    AxL SpA Alti Profili seleziona per importante studio cliente in zona BRESCIA un/a IMPIEGATO / A CONTABILE E FISCALE DI STUDIO da inserire in organico per ampliamento. La risorsa, rispondendo direttamente ai titolari dello studio, verrà inserita nel reparto contabile e si occuperà con riferimento ad un pacchetto clienti di: • Contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; • Completa autonomia nell’arrivare al bilancio ante imposte con preferibile capacità di chiusura del bilancio con il calcolo delle imposte; • Dichiarazioni e liquidazioni iva; • Intrastat e black list; • Redazione dei dichiarativi fiscali (PF, SP e preferibile SC). Si richiede: • Pregressa esperienza di almeno 5 anni in analoga mansione maturata presso studi professionali; • Laurea in Economia e Commercio e/o diploma in ragioneria; • Completa autonomia nello svolgimento delle mansioni sopra elencate. Lavoro full time su giornata. Riferimento: CONTABILE VCPE. Si offre assunzione diretta da parte dello studio cliente con contratto a tempo indeterminato. "AxL Alti Profili e' la divisione di AxL Spa specializzata nella ricerca e selezione di figure professionali di executive, middle management e specialisti funzionali. Sviluppiamo altresì soluzioni su misura per l'inserimento di giovani talenti, supportati da metodologie di assessment e strumenti specifici di sviluppo hr. Flessibilità e creatività, nella fase di ricerca, costanza ed accuratezza nel metodo che utilizziamo basato su modelli teorici consolidati. Etica e trasparenza nella gestione dei processi. Ciò consente di realizzare soluzioni organizzative brillanti e fortemente sintonizzate con le esigenze di business dei nostri clienti" Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004. AxL SpA garantisce le pari opportunità (L. 903/77)

    Brescia

    13 agosto, 17:37

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a ufficio acquisti

    Impiegato/a ufficio acquisti

    MAW Men at Work s.p.a. Agenzia per il lavoro, filiale di Rovato, ricerca per importante azienda cliente che progetta e commercializza dispositivi di protezione individuale, un IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI per una (iniziale) sostituzione maternità.La figura sarà inserita all'interno dell'ufficio acquisti, già presidiato da due unità.La risorsa si occuperà principalmente di attività di back office in supporto all'ufficio acquisti, nello specifico:- Inserimento ordini - Chiamate a clienti e fornitoriPuntualità, precisione, dinamicità e correttezza sono caratteristiche fondamentali.Sono inoltre requisiti graditi:- Buona padronanza della lingua inglese- Attitudine alla contrattazione- Conoscenza del gestionale Target Cross- Esperienza pregressa nella mansione. Orario lavorativo: full timeL'inserimento avverrà all'inizio di settembre tramite contratto di somministrazione.Lo scopo iniziale dell'inserimento è la sostituzione di una maternità, con possibilità di proroga.La ricerca ha carattere d'urgenza.Zona di lavoro: Rodengo SaianoL'annuncio è per ambo i sessi L.903/77 - MAW Men At Work Agenzia per il Lavoro Spa - Aut. Min. 29/11/04 Prot. n. 1131 - Privacy su sito MAW. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Brescia

    13 agosto, 04:04

    Contatta l'utente

  • Impiegata - segretaria

    Impiegata - segretaria

    Impiegata con esperienza decennale in ufficio amministrazione,acquisti e vendite cerca lavoro part time zona Franciacorta.

    Rovato

    12 agosto, 16:20

    Contatta l'utente

  • Impiegato addetto paghe associazione di categoria

    Impiegato addetto paghe associazione di categoria

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO ADDETTO PAGHE ASSOCIAZIONE DI CATEGORIA: Il nostro Cliente È un'Associazione di categoria sita a Brescia e ricerca per ampliamento di organico un IMPIEGATO ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: -Gestione autonoma pluricontrattuale; -Elaborazione autonoma cedolino paga; -Assunzioni, cessazioni, proroghe e varie trasformazioni aziendali; -Pratiche INAIL INPS e CPI; -Redazione autonoma 770 e CUD; -Autoliquidazione inail e uniemens; -Prima consulenza al cliente; Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, maturata  NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze maturate (circa 28.000 euro lordi annui). Orario di lavoro: full time  Sede di lavoro: Brescia (BS) Data prevista per l'inserimento: Luglio o Settembre Rif: LT/fp La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Brescia

    10 agosto, 11:20

    Contatta l'utente

  • Impiegato contabile studio commercialista brescia

    Impiegato contabile studio commercialista brescia

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILE STUDIO COMMERCIALISTA BRESCIA: Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti di medie dimensioni sito a Brescia e ricerca per sostituzione risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica e redazione del bilancio civilistico; - Redazione  730 e unici pf, preferibile conoscenza unici delle società; -Intrastat /contratti affitto/ liquidazioni periodiche Iva/ F24 e compensazione imposte/ C.U. e modello 770. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 5 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Gestionale di Studio Teamsystem, molto preferibile la conoscenza. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed dentro le scadenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (circa 1.300/1.600 netti mensili). Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.30-18.30 Sede di lavoro: Brescia (BS) Data prevista per l'inserimento:  Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/akt La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Brescia

    10 agosto, 11:07

    Contatta l'utente

  • Impiegato contabile studio commercialista

    Impiegato contabile studio commercialista

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILE STUDIO COMMERCIALISTA: Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in zona Desenzano del Garda e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa/ampliamento di organico un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità prettamente ordinaria, anche semplificata e professionisti; - Predisposizione scritture di rettifica fino al bilancio civilistico; - Adempimenti iva Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 4 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti.  Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato di 1 anno con conferma a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (3° livello CCNL Commercio, circa 1.300 netti mensili) Si valutano anche collaborazioni con partita iva. Orario di lavoro: full time 08.30-13.000 14.30-18.00 Sede di lavoro: Desenzano del Garda (BS) Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/ajw La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Brescia

    10 agosto, 11:06

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o contabile

    Impiegata/o contabile

    Società di servizi di importante ente economico bresciano seleziona persona esperta in materia fiscale, preferibilmente con significativa e comprovata esperienza in studi professionali. Richiedesi competenze specifiche nella tenuta della contabilità, nella elaborazione delle dichiarazioni dei redditi e nei conseguenti adempimenti periodici. Richiedesi, inoltre, predisposizione ai rapporti interpersonali, buone doti organizzative e gestionali, spirito d’iniziativa, senso di responsabilità e ottime conoscenze informatiche con particolare riferimento al programma Teamsystem. Si richiede disponibilità immediata. Sono gradite eventuali referenze.

    Brescia

    9 agosto, 11:30

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o Esperta/o Paghe

    Impiegata/o Esperta/o Paghe

    Studio Commercialisti e Consulenti del Lavoro Brescia Ovest(zona Castel Mella) con esperienza trentennale composto da un team giovane e dinamico in forte espansione cerca numero 1 impiegata/o settore paghe con consolidata esperienza, per ampliamento organico. Livello minimo del titolo di studio diploma nell'ambito aziendale. Cerchiamo persone motivate, con buone capacità relazionali e dimestichezza nell'utilizzo delle tecnologie informatiche. Il lavoro consiste nella gestione autonoma di un pacchetto di aziende con elaborazione cedolini paga, pratiche agli Istituti, rapporto diretto con i Clienti. Disponibilità full time (orario chiusura Studio alle 17) con contratto a tempo indeterminato. Inviare curriculum via email

    Capriano del Colle

    8 agosto, 22:05

    Contatta l'utente

  • 3 impiegati in assistenza clienti per azienda in apertura

    3 impiegati in assistenza clienti per azienda in apertura

    Phoenix franchising operante nel settore elettrodomestici ricerca personale in Brescia e Provincia per nuove aperture. E’richiesta: - domicilio in Brescia (non piu di 35 km di distanza ), -buona capacità di lavorare in gruppo, Offriamo: -Orari di lavoro flessibili o full time o part-time -regolare contratto a norma di legge di circa €1200,00, Il ruolo professionale da ricoprire è impiegato in assistenza clienti Inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico attraverso il sito

    Brescia

    8 agosto, 14:49

    Contatta l'utente

  • Impiegata part-time

    Impiegata part-time

    Impiegata con lunga esperienza commerciale e segreteria, in post-vendita ed acquisti, cerca serio impiego in brescia e limitrofi. precisione, autonomia, discrezione, intraprendenza caratterizzano la persona. oottino uso pc e lingue inglese, tedesco. part-time 4 o 6 ore/giorno

    Brescia

    8 agosto, 11:36

    Contatta l'utente

  • 197ita 1 impiegato/a tecnico amministrativo

    197ita 1 impiegato/a tecnico amministrativo

    Azienda specializzata in lavorazioni in ferro cerca: 1 IMPIEGATO/A TECNICO AMMINISTRATIVO REQUISITI DEL CANDIDATO: Diploma di Geometra. Esperienza maturata nel ruolo, presso realtà di carpenteria di piccole/medie dimensioni. Conoscenza documenti per gestione cantieri e conoscenze di stampo amministrativo. Dimestichezza uso pc. Automunito e residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro. DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: Gestione documentazione cantiere (DIA, POS, DUVRI). Gestione documenti per DVR. Lettura disegni. Gestione attività ufficio: registrazioni amministrative, emissione DDT, bolle e fatture. Preventivi e rapporto fornitori. Front office. SEDE: Calcinato (Bs) INQUADRAMENTO: Assunzione finalizzata a Tempo Indeterminato. Full Time. REFERENTE: Studio Sila Tommaso Consulente Del Lavoro Delegato n. BS01294FL della Fondazione Consulenti per il Lavoro – Agenzia per il Lavoro Aut. Min. 19009 del 23/07/2007 Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77). L'interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del GDPR n° 679/16.

    Calcinato

    8 agosto, 11:18

    Contatta l'utente

  • Magazziniera/Impiegata

    Magazziniera/Impiegata

    Buongiorno, sono una ragazza di 32 anni ed abito a Castel Mella in provincia di Brescia. Cerco lavoro come magazziniera o come semplice impiegata in base alle mie capacità in aziende a Brescia o limitrofi. Ho lavorato come magazziniera/impiegata presso un'azienda nel settore moda ed abbigliamento per ben 13 anni e in questi primi mesi dell'anno in un'azienda nel settore arte. Esperienza lavorativa: Gruppo Mangano (dal 2004 al 2017) - Carichi - scarichi (corrieri); - Emissione DDT; - Stampa codici capi/ gestione anagrafiche; - Preparazione capi da inviare ai negozi (prelievo-etichettatura capi); - Preparazione spedizioni; - Avanzamento ordini di produzione; - Inserimento e gestione ordini produzione; - Gestione ordini; - Gestione stirerie; - Controllo fatture fornitori ufficio produzione; Orlando Arte (da gennaio 2019 ad oggi) - Inserimento opere a gestionale - Stampa codici opere ed etichettatura - Emissione bolle di prenotazione a gestionale - Emissione bolle di scarico opere a gestionale Ottimo utilizzo della posta elettronica e di Office (specialmente Word ed Excel). Conoscenza solamente della lingua italiana mentre le altre lingue studiate sono solo a livello scolastico (francese ed inglese). Disponibilità sia part-time che full-time (no turni). Ottima comunicazione con fornitori e corrieri. Sono automunita. Ringrazio chi mi saprà aiutare in qualche modo. Grazie

    Castel Mella

    8 agosto, 08:03

    Contatta l'utente

  • Impiegata contabile

    Impiegata contabile

    DescrizioneAxL SpA - Agenzia per il Lavoro - Business Unit di Palazzolo sull'Oglio (BS) seleziona per azienda cliente in zona PALAZZOLO SULL'OGLIO (BS) una IMPIEGATA CONTABILE da inserire in organico per ampliamento. La risorsa riportando direttamente alla proprietà si occuperà di: otenuta contabilità; oGestione pratiche fiscali, contributive e amministrative. Si richiede: oPregresse esperienza di 2/3 anni come impiegata contabile maturata presso studio di commercialisti; oDiploma o laurea ad indirizzo economico; oBuona conoscenza del pacchetto Office con particolare riguarda ad Excel; oPrecision e ordine; oDisponibilità immediata o possibilità di liberarsi in tempi brevi. Lavoro full time su giornata. Riferimento: CONTABILE PAL. Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato alla successiva assunzione diretta da parte dell'azienda cliente.Per info e candidature inviare email Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Brescia

    8 agosto, 04:04

    Contatta l'utente

  • Impiegato commerciale sostituzione maternità

    Impiegato commerciale sostituzione maternità

    Randstad Italia Spa, divisione Office, cerca per grande realtà metalmeccanica un impiegato commerciale italia per sostituzione maternità di circa un anno.Sarà inserita in un team di 10 persone nel ruolo di back office, divise per zona e per tipologia di clienti.La persona deve conoscere la lingua inglese in quanto requisito richiesto dal gruppo.La risorsa si occuperà di:elaborazione offerteinserimento ordinicontatto con clienti/fornitorispedizionisollecito magazzinoRichiesta esperienza pregeressa nella medesima mansione.La sostituzione maternità sarà da settembre 2019 a luglio 2020.Inserimento in somministrazione.Orario di lavoro dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 17:00. Mensa interna Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Brescia

    8 agosto, 04:03

    Contatta l'utente

  • Impiegata

    Impiegata

    Azienda bresciana multi Brand ricerca impiegata per lavoro full time anche con poca esperienza. La figura che stiamo cercando dovrà occuparsi: -gestione telefonica, tramite e-mail e di tutte le problematiche del cliente -gestione delle attività di back office e front office -buone doti relazionali -età massima 30 anni inviare curriculum alla e-mail indicata

    Manerbio

    7 agosto, 14:30

    Contatta l'utente

  • Impiegata

    Impiegata

    Azienda leader settore energetico e fotovoltaico ricerca segretaria per contratto full time Si richiede: esperienza minima, capacità di relazionarsi con i nostri clienti, utilizzo del pacchetto back office, bella presenza: Età massima 30 anni inviare curriculum alla e-mail indicata

    Manerbio

    7 agosto, 13:57

    Contatta l'utente

  • Impiegato contabile studio commercialista

    Impiegato contabile studio commercialista

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILE STUDIO COMMERCIALISTA: Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti di medie dimensioni sito a Brescia e ricerca per ampliamento organico un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica e redazione del bilancio civilistico; - Redazione  730 e unici pf, preferibile conoscenza unici delle società; -Intrastat /contratti affitto/ liquidazioni periodiche Iva/ F24 e compensazione imposte/ C.U. e modello 770. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Gestionale di Studio Teamsystem, molto preferibile la conoscenza. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed dentro le scadenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (circa 1.300/1.600 netti mensili). Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.30-18.30, da valutare part time 6 ore Sede di lavoro: Brescia (BS) Data prevista per l'inserimento:  Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/agy La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Brescia

    7 agosto, 10:48

    Contatta l'utente

  • Impiegata - impiegato front office

    Impiegata - impiegato front office

    Openjobmetis ricerca UN/A IMPIEGATO/A FRONT OFFICE per carrozzeria cliente con sede in zona Mazzano (BS). La risorsa sarà predisposta al rapporto con la clientela, dal carattere aperto e solare. Richiesta esperienza pregressa nella mansione, anche in settore differente. La risorsa verrà inserita in un contesto lavorativo dinamico, in continuo mutamento. Per candidature: inserire CV on-line www.openjob.it o inviarlo tramite e-mail: [*vedi modalità di candidatura*] o telefonare *vedi modalità di candidatura* L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006.' Il Titolare, Openjobmetis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Generale G. Fara, n. 35, 20124 Milano, La informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati particolari e/o sensibili. I Dati saranno trattati dal personale di Openjobmetis e potranno essere comunicati, con profilo anonimo, agli Utilizzatori, interessati ad avvalersi della Sua attività lavorativa. I Dati non saranno diffusi. Per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che Le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la Privacy Policy all'indirizzo http://www.openjobmetis.it/it/policy-privacy Autorizzazione Ministeriale: 'Aut. Prot . N. 1111-SG del 26/11/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Brescia

    7 agosto, 04:06

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: