936 Annunci

Link sponsorizzati

Offerte in Lavoro a Barletta-Andria-Trani

  • Hostess profumeria a Bisceglie sabato 15 dicembre

    Hostess profumeria a Bisceglie sabato 15 dicembre

    GiZa Eventi ricerca una hostess/promoter solare e spigliata per promozione a Bisceglie nella giornata di sabato 15 dicembre. Saranno 8 ore, da definire. Il compenso netto della giornata è di € 47, pagati entro il 15 marzo 2019. Se disponibili e interessate, inviare cv+foto tramite Kijiji

    Bisceglie

    Oggi, 17:47

    Contatta l'utente

  • Promoter in profumeria a Trani

    Promoter in profumeria a Trani

    Agenzia ricerca promoter per attività in profumeria il 23+24 dicembre a Trani. Inviare cv con foto

    Trani

    Oggi, 16:54

    Contatta l'utente

  • Magazziniere

    Magazziniere

    La selezione è rivolta a candidati ambosessi, residenti in provincia di Bari, in totale stato di disoccupazione e disponibili nell'immediato per un impiego di 8 ore al giorno. Si offre: -regolare contratto a norma di legge; -fisso mensile. Per conoscere i dettagli dell'offerta è necessario inviare candidature e recapiti telefonici, allegando autorizzazione al trattamento dei dati personali.

    Barletta

    Oggi, 16:53

    Contatta l'utente

  • Fotomodelle

    Fotomodelle

    Salve cerco diverse ragazze anche prima esperienza per scatti fotografici.Requisiti richiesti fisico snello e viso carino,1°progetto occhi blu o similari.2°progetto etnia asiatica. 3°progetto di colore.Se interessate allegate foto.

    Bisceglie

    Oggi, 16:10

    Contatta l'utente

  • Personale per call center outbount

    Personale per call center outbount

    Casa editrice affermata da anni, ricerca personale ambosesso per la vendita telefonica di prodotti editoriali e servizi per le imprese. Ottima retribuzione ( fisso+provigioni ) part time e/o full time. Si offre percorso formativo gratuito. E' richiesta buona padronanza comunicativa, anche alla prima esperienza. Sede Barletta centro nei pressi della stazione ferroviaria. Allegare curriculum o contattare il num. 3703354839 per fissare un colloquio conoscitivo

    Barletta

    Oggi, 12:50

    Contatta l'utente

  • Assistente anziani, OSS, badante a Andria

    Assistente anziani, OSS, badante a Andria

    Se sei in cerca di un lavoro nel campo dell'assistenza alle persone, registrati gratuitamente e in pochi click su badiamo.it, la piattaforma gratuita che ti mette in contatto con clienti nella tua zona. . Visita il link sotto 'sito web'.

    Andria

    Oggi, 12:16

    Contatta l'utente

  • Assistente anziani, OSS, badante a Barletta

    Assistente anziani, OSS, badante a Barletta

    Se sei in cerca di un lavoro nel campo dell'assistenza alle persone, registrati gratuitamente e in pochi click su badiamo.it, la piattaforma gratuita che ti mette in contatto con clienti nella tua zona. . Visita il link sotto 'sito web'.

    Barletta

    Oggi, 12:16

    Contatta l'utente

  • Addetti alla logistica

    Addetti alla logistica

    Importante azienda di Bari , facente parte di filiali nel territorio nazionale , ricerca operatori per installazione e manutenzione tecnica. Il candidato si occuperà di riparazione ed installazione impianti.L' azienda offre regolare contratto a norma di legge con fisso mensile.I requisiti richiesti sono : residenza in Bari e Bat e provincia, stato di disoccupazione, disponibilità immediata e full time, massima serietà e competenza tecniche.Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi.I candidati selezionati, anche se privi di esperienza , riceveranno gratuitamente un corso di formazione all' interno dell' azienda . I candidati interessati, possono inviare curriculum vitae con recapito telefonico per essere contattati per un colloquio conoscitivo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Barletta

    Oggi, 04:12

    Contatta l'utente

  • Impiegati di segreteria

    Impiegati di segreteria

    Azienda barese , composta da un team giovane e dinamico, cerca una figura giovane e motivata da inserire nel proprio organico con le seguenti mansioni:- gestione del sito e-commerce- gestione dei social network- Attività di segretariato- Web marketingSono richieste le seguenti competenze:utilizzo delle principali piattaforme informatiche e dei tradizionali software da ufficio: MS Office, posta elettronica e Web; dimestichezza nell'utilizzo smartphone / tablet; conoscenza dei principiali social media; conoscenza e gestione dei nuovi strumenti che appartengono alla comunicazione digitale.Requisiti richiesti sono : residenza in Bari / Bat e provincia, disponibilità immediata e full time, stato di disoccupazione, massima serietà e lavoro di team.Costituiscono titolo preferenziale pregresse esperienze nelle mansioni indicate, in caso contrario l' azienda offre corso di formazione gratuito.Completano il profilo le doti relazionali e capacità di problem solving.I candidati interessati, possono inviare curriculum vitae con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Barletta

    Oggi, 04:11

    Contatta l'utente

  • Marketing manager specialist

    Marketing manager specialist

    Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una societa' consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali.ETJCA S.p.A agenzia per il lavoro filiale di Barletta ricerca, per importante azienda cliente operante nel settore agroalimentare:MARKETING MANAGER SPECIALISTIl Marketing Manager elabora, pianifica e realizza in prima persona le strategie di comunicazione aziendali, sia online che off line. Seleziona i canali più utili al raggiungimento degli obiettivi di comunicazione, di vendita. La figura sarà responsabile della corretta comunicazione dei marchi aziendali si occuperà di redigere i budget dell'ufficio Marketing, proporrà Il posizionamento pricing dei prodotti.Si richiede: - Ottime competenze di comunicazione (creazione di contenuti), web marketing e social media marketing- Adobe Marketing Cloud tools - Conoscenze tecniche SEO e SEM - Conoscenza Google Adwords e Google Analytics. - Tool di presentazione ed editing di immagini (Powerpoint, Photoshop o similari) - 3 anni di esperienza nel ruolo (preferibilmente nel campo enogastronomico)- Necessaria ottima conoscenza della lingua ingleseSede di lavoro: Barletta Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Barletta

    Oggi, 04:05

    Contatta l'utente

  • Customer service

    Customer service

    Global forniture, azienda di nuova apertura nella sede di Bari, ricerca addetti al CUSTOMER SERVICE. I candidati dovranno occuparsi della gestione della cliente, o servizio clienti. I candidati dovranno avere buona conoscenza del pacchetto Office/Excel, buona dialettica, buona propensione a lavoro di gruppo. si richiede residenza in Bari BAT e provincia; disponibilità immediata e full-time; residenti in italia da almeno 10 anni. la candidatura è rivolta ad ambo i sessi, se interessati inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile.si offre regolare contratto con fisso mensile

    Barletta

    Ieri, 16:49

    Contatta l'utente

  • Back office

    Back office

    Azienda di servizi seleziona una figura per back office. La figura sarà responsabile dellâ€(TM) inserimento dati, smistamento documenti, riordino dati ed inserire i dati nel sistema informatico. La ricerca è indirizzata esclusivamente a residenti a Margherita di Savoia e zone circostanti. Annuncio rivolto a ambosessi con sede di lavoro Foggia. Requisiti richiesti: - competenze nellâ€(TM)uso del PC e dei programmi gestionali; -ottima padronanza dei principali applicativi Windows; -diploma di maturità; -disponibilità al lavoro full-time. Completano il profilo positivamente: eccellenti doti relazionali, precisione, entusiasmo e professionalità. Lâ€(TM)inquadramento professionale e il trattamento economico saranno discussi in sede di colloquio. ALLEGARE CV AGGIORNATO.

    Margherita di Savoia

    Ieri, 16:22

    Contatta l'utente

  • Installazioni ed assistenza clienti

    Installazioni ed assistenza clienti

    Azienda leader in Italia, con filiale a Foggia, richiede un operatore per installazioni ed assistenza clienti. Il candidato ideale dovrà avere i seguenti requisiti: residenza nella zona di Margherita di Savoia e zone circostanti, disponibilità immediata, buone conoscenze informatiche, buone capacità di apprendimento, determinazione e capacità di lavoro in team. Completano il profilo positivamente: -spiccato orientamento al cliente; -eccellenti capacità comunicative; -ottime doti relazionali; -capacità di lavorare per obiettivi; -precisione, entusiasmo e professionalità. Lâ€(TM)inquadramento professionale e il trattamento economico saranno discussi in sede di colloquio in azienda. La posizione sarà ricoperta sin da subito. Si selezionano inoccupati e disponibile nellâ€(TM)immediato al full-time. INOLTRARE CV AGGIORNATO TRAMITE IL SITO.

    Margherita di Savoia

    Ieri, 16:22

    Contatta l'utente

  • Addetto al servizio clienti e gestione ordini

    Addetto al servizio clienti e gestione ordini

    Azienda con filiale in Foggia ricerca e seleziona per grande società un/una Addetto Assistenza clienti ,gestione ordini, gestione merci. Il candidato ideale dovrà avere i seguenti requisiti: Disponibilità immediata e full-time Buone conoscenze informatiche Buone capacità di apprendimento, determinazione, capacità relazionali e comunicative, capacità di lavoro in team Residenza nella zona di Trinitapoli e paesi limitrofi Mansioni principali sono, effettuare, sotto le direttive del Responsabile Ufficio lâ€(TM)assistenza alla clientela, organizzazione e gestione ordini. Lâ€(TM)inquadramento professionale e il trattamento economico, saranno discussi in sede di colloquio Si seleziona inoccupati e disponibile nellâ€(TM)immediato al full time. . Allegare CV aggiornato via email o tramite il sito

    Trinitapoli

    Ieri, 16:21

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o addetta/o amministrazione - segreteria

    Impiegata/o addetta/o amministrazione - segreteria

    Ricerchiamo una risorsa (m/f) per mansioni di segreteria e per attività di assistente personale da inserire presso i nostri uffici a Foggia La risorsa si occuperà maggiormente delle attività area accoglienza: presa appuntamenti, gestione centralino ed inserimento dati. La figura che intendiamo assumere, possiede forti capacità relazionali, professionalità, ottimo uso dei principali sistemi informatici. La ricerca ha carattere dâ€(TM)urgenza per cui ricerchiamo candidati che possano offrire disponibilità immediata full time per lâ€(TM)impiego. Si offre regolare contratto lavorativo per primo periodo di prova con forti possibilità di sviluppo e carriera. Inviare curriculum vitae solo se in possesso dei requisiti sù citati e se realmente motivati. Sede di lavoro: Foggia

    Barletta

    Ieri, 16:21

    Contatta l'utente

  • Contabilità

    Contabilità

    Azienda leader in Italia ricerca una risorsa per la posizione di contabilità, da inserire presso i nostri uffici a Foggia. La risorsa si occuperà delle mansioni che riguardano registrazione fatture e controllo documentazione amministrativo-contabile, amministrazione del personale, elaborazione ciclo completo paghe e contributi. La figura che intendiamo assumere ha unâ€(TM)ottima immagine, possiede forti capacità relazionali, ha conseguito il diploma di maturità, presenta ottimo uso dei principali sistemi informatici. Completano il profilo positivamente: eccellenti capacità comunicative, capacità di lavorare per obiettivi, precisione e professionalità. La ricerca ha carattere dâ€(TM)urgenza, per cui ricerchiamo candidati che abbiano residenza a Trinitapoli e città circostanti e possano offrire disponibilità immediata per un full-time. Si offre regolare contratto lavorativo per primo periodo di prova con forti possibilità di sviluppo e carriera. Inviare curriculum vitae per colloquio in azienda, solo se realmente motivati.

    Trinitapoli

    Ieri, 16:19

    Contatta l'utente

  • Gestione merci ed ordini

    Gestione merci ed ordini

    Azienda con filiale a Foggia ricerca e seleziona per grande società un addetto per gestione ordini e gestione merci. La figura sarà responsabile nellâ€(TM) effettuare, sotto le direttive del Responsabile Ufficio, tutte le operazioni amministrative di gestione degli ordini di acquisto, sollecito, controllo conferme dâ€(TM)ordine e fatture. Il candidato ideale dovrà avere i seguenti requisiti: •stato di disoccupazione; •buone conoscenze informatiche; •determinazione; •capacità relazionali e comunicative; •capacità di lavoro in team. Ricerchiamo candidati che abbiano residenza a Trinitapoli e città circostanti e possano offrire disponibilità immediata per impiego full-time;. Completano il profilo positivamente: eccellenti capacità comunicative, ottime doti relazionali, capacità di lavorare per obiettivi, precisione e professionalità. Si somministra regolare contratto a tempo con retribuzione fissa mensile. ALLEGARE CV AGGIORNATO VIA MAIL O TRAMITE IL SITO.

    Trinitapoli

    Ieri, 16:19

    Contatta l'utente

  • Logistica

    Logistica

    Azienda leader in Italia, con filiale a Foggia, richiede un operatore logistico. Il candidato ideale dovrà avere i seguenti requisiti: residenza nella zona di Barletta e città limitrofe, disponibilità immediata, buone conoscenze informatiche, buone capacità di apprendimento, determinazione e capacità di lavoro in team. Completano il profilo positivamente: -spiccato orientamento al cliente -eccellenti capacità comunicative -ottime doti relazionali -capacità di lavorare per obiettivi -precisione, entusiasmo e professionalità. Lâ€(TM)inquadramento professionale e il trattamento economico saranno discussi in sede di colloquio in azienda. La posizione sarà ricoperta sin da subito. Si selezionano inoccupati e disponibili nellâ€(TM)immediato al full-time. INOLTRARE CV AGGIORNATO TRAMITE IL SITO.

    Barletta

    Ieri, 16:18

    Contatta l'utente

  • Risorse Umane

    Risorse Umane

    Agenzia con filiale a Foggia ricerca e seleziona per grande società un addetto nelle risorse umane, da inserire presso il nostro ufficio. La figura sarà responsabile nellâ€(TM)effettuare attività di gestione, formazione e valutazione del personale. La ricerca ha carattere dâ€(TM)urgenza la posizione sarà ricoperta da subito, per cui ricerchiamo candidati che abbiano residenza in Puglia e possano offrire disponibilità immediata per lâ€(TM)impiego. La figura che intendiamo assumere ha unâ€(TM) ottima immagine , possiede forti capacità relazionali, professionalità. Lâ€(TM)inquadramento professionale e il trattamento economico, saranno discussi in sede di colloquio. Gli interessati inviino il proprio c.v. tramite sito per un colloquio conoscitivo.

    Canosa di Puglia

    Ieri, 15:59

    Contatta l'utente

  • Contabilità

    Contabilità

    Azienda leader in Italia ricerca una risorsa per la contabilità, da inserire presso i nostri uffici a Foggia. La risorsa si occuperà delle mansioni che riguardano registrazione fatture e controllo documentazione amministrativo-contabile. La figura che intendiamo assumere ha unâ€(TM)ottima immagine, possiede forti capacità relazionali, abbia conseguito il diploma di maturità, ottimo uso dei principali sistemi informatici. Completano il profilo positivamente: eccellenti capacità comunicative, ottime doti relazionali, capacità di lavorare per obiettivi, precisione e professionalità. La ricerca ha carattere dâ€(TM)urgenza, per cui ricerchiamo candidati che abbiano residenza in Puglia e possano offrire disponibilità immediata per un full-time. Si offre regolare contratto lavorativo per primo periodo di prova con forti possibilità di sviluppo e carriera. Inviare curriculum vitae per colloquio in azienda, solo se realmente motivati.

    Canosa di Puglia

    Ieri, 15:59

    Contatta l'utente

  • Assistenza clienti

    Assistenza clienti

    Agenzia con filiale a Foggia ricerca risorsa nel settore assistenza clienti. La risorsa, impiegato/a che si occuperà di assistenza tecnico-amministrativa del cliente e di fissaggio appuntamenti in azienda in forte crescita. Ricerchiamo candidati che abbiano: •residenza in Puglia; •stato di disoccupazione o giovani di prima esperienza; •possesso di diploma di maturità; •ottime competenze tecniche; •dimestichezza nellâ€(TM)utilizzo dei principali strumenti informatici; •buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo positivamente uno spiccato orientamento al cliente ed eccellenti capacità comunicative. Si prevede un regolare contratto lavorativo per primo periodo di prova con retribuzione fissa mensile, più provvigioni e possibilità di carriera. Gli interessati inviino il proprio c.v. tramite sito per un colloquio conoscitivo.

    Trinitapoli

    Ieri, 15:58

    Contatta l'utente

  • Risorsa per amministrazione aziendale

    Risorsa per amministrazione aziendale

    Agenzia con filiale a Foggia ricerca una risorsa per mansioni di amministrazione aziendale, da inserire presso i nostri uffici. La risorsa si occuperà del controllo pratiche amministrative e delle attività di gestione documenti contabili. La figura che intendiamo assumere ha unâ€(TM)ottima immagine, possiede forti capacità relazionali, professionalità, ottimo uso dei principali sistemi informatici. La ricerca ha carattere dâ€(TM)urgenza, per cui ricerchiamo candidati che abbiano residenza a Trinitapoli e città limitrofe e possano offrire disponibilità immediata per lâ€(TM)impiego per full-time. Si offre regolare contratto lavorativo con forti possibilità di sviluppo e carriera. Inviare curriculum vitae solo e se realmente motivati.

    Trinitapoli

    Ieri, 15:58

    Contatta l'utente

  • SARTA - Corsi di Taglio e Cucito: ANDRIA - BARLETTA -TRANI

    SARTA - Corsi di Taglio e Cucito: ANDRIA - BARLETTA -TRANI

    Cercasi sarte per organizzazione e gestione corsi di taglio e confezione nei comuni di: BARLETTA - ANDRIA -TRANI - Bisceglie, Canosa di Puglia, Trinitapoli, e in tutti i restanti comuni della provincia. Agli operatori interessati viene fornito il materiale didattico per l'insegnamento tramite un pratico/facile sistema universale "Brevettato" di taglio. Ottima opportunità di organizzare un'attività indipendente nella propria zona di residenza- età minima anni 26. Inviare Curriculum Vitae.

    Andria

    Ieri, 14:16

    Contatta l'utente

  • Figura ambito tecnico

    Figura ambito tecnico

    Cercasi, per incremento organico aziendale, figura per il reparto tecnico. L'azienda seleziona una risorsa dotata di ottime capacità di adattamento ed in grado di lavorare in squadra. La risorsa richiesta dovrà adempiere alle seguenti attività: -montaggio macchinari di produzione aziendale; -installazioni a domicilio; -riparazione pezzi. Verranno prese in considerazione solo le candidature di persone completamente libere da vincoli contrattuali, in quanto la sede inserisce nell'immediato e a tempo pieno.. Solo per diplomati e residenti in Bari o limitrofi; possibilità d'inserimento anche su Matera. Per i dettagli dell'offerta inviare numero di telefono per essere ricontattato.

    Trani

    Ieri, 13:54

    Contatta l'utente

  • Operatore gestione deposito

    Operatore gestione deposito

    Azienda italiana, affermata nella distribuzione di apparecchiature per il benessere, ricerca per la filiale situata in BAT: -unâ€(TM)operatore per la gestione del materiale in deposito. La persona si occuperà della catalogazione dei prodotti, imballaggio, spedizione e controllo delle giacenze in deposito. Sarà, quotidianamente, a contatto con i vari fornitori e tecnici aziendali. Completano il profilo: -attitudine al lavoro di squadra; -ottime capacità organizzative e di gestione del lavoro; -diploma o licenza media. Verranno prese in considerazione solo candidature di risorse provenienti dalla provincia di Bari, BAT o Matera e libere da contratti. Inserimento a norma full-time. Ricerca rivolta a candidati ambo i sessi (L. 903/77), si prega di includere lâ€(TM)autorizzazione allâ€(TM)utilizzo dei dati sensibili secondo le vigenti normative in materia di privacy (art. 13, D.Lgs. 196/03).

    Bisceglie

    Ieri, 13:39

    Contatta l'utente

  • Intermediario gestione merci

    Intermediario gestione merci

    Per azienda service srl ricerchiamo operaio magazziniere, anche alla prima esperienza. Sede di lavoro: Trani Il candidato ideale dovrà occuparsi di: - preparazione ordini - interfaccia con la produzione per la gestione degli ordini - sistemazione delle merci in magazzino tramite carrello elevatore - aiuto nella programmazione della produzione - controlli di qualità delle merci in ingresso/uscita. Residenza richiesta: ZONA BAT E BARI. Si offre iniziale contratto di somministrazione, finalizzato all'assunzione diretta in azienda. L'inserimento è immediato e full time. Orario lavorativo richiesto: full time.

    Trani

    Ieri, 13:36

    Contatta l'utente

  • Proxima consulenti telefonici

    Proxima consulenti telefonici

    Proxima, per la propria sede a Trani nei pressi della stazione, seleziona operatori telefonici ambosessi per ampliamento organico della propria struttura Si richiedono: - forte predisposizione a lavorare in team - capacita' di convincimento - massima serieta' - gradita esperienza nella contatto telefonico - buona conoscenza del pc - diploma di scuola media superiore - capacità dialettiche e comunicative Si offre: - Regolare Contratto - formazione orientata alla crescita professionale - ambiente lavorativo giovane e dinamico - retribuzione fissa + variabile - incentivi e premi produzione Disponibilità: Part-Time Raggiungibile con mezzi pubblici ferrovia dello stato Contratto di lavoro: Lavoro a progetto

    Trani

    Ieri, 12:59

    Contatta l'utente

  • Segretaria

    Segretaria

    Agenzia Ling, per importante cliente operante nel campo dei servizi associativi con sede a Barletta, ricerca un/a: segretario/a Il/la candidato/a ideale è diplomato/a o laureato/a. La risorsa dovrà occuparsi dellâ€(TM)attività di segreteria e dellâ€(TM)accoglienza degli associati, gestire lâ€(TM)archivio (cartaceo e telematico), lâ€(TM)agenda dei consulenti, predisporre ed inviare le newsletter e circolari agli associati. La risorsa selezionata dovrà inoltre occuparsi delle seguenti attività: • gestione posta (in & out) e centralino • attività di back office nonché svolgere attività di customer service • inserimento dati nei database aziendali • verifica della regolarità amministrativa degli associati • gestione delle prenotazioni agli eventi ed iniziative associative • organizzazione di riunioni e incontri • predisposizione di materiale informativo e di presentazioni Completano il profilo: • Ottima conoscenza della lingua italiana Tipologia contrattuale: Tempo indeterminato full time Zona di lavoro: Barletta Lâ€(TM)annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi. Si prega di inviare un curriculum vitae completo di dati

    Barletta

    Ieri, 12:52

    Contatta l'utente

  • Figura tecnica per completamento organico

    Figura tecnica per completamento organico

    Compagnia commerciale promotrice di macchinari per la salute e fornitrice di pezzi di ricambio per privati, ricerca per il proprio ufficio, una figura tecnica che si occupi di sistemare i macchinari difettosi, montare i pezzi di ricambio ed occuparsi di installazione apparecchiature a domicilio. La risorsa sarà inserita con contratto a tempo e riceverà uno stipendio fisso. SI richiedono preferibilmente automuniti. Il profilo richiesto deve essere residente in Bari o zona BAT ed in stato di disoccupazione. Completano il profilo: -ottime doti manuali; -capacità di lavorare in team. Per ulteriori dettagli il candidato dovrà sostenere un colloquio individuale in sede, se interessati allegare CV ed autorizzazione al trattamento dei dati personali.

    Trani

    Ieri, 12:48

    Contatta l'utente

  • Archivista primo impiego.

    Archivista primo impiego.

    Struttura di formazione chimico-farmaceutica, dispensatrice di macchinari e prodotti per la salute, assume: -risorsa diplomato ed abile con il pc, per ordinare i documenti ed archiviare pratiche al pc. SI richiedono: -ottime doti organizzative; -propensione al disbrigo di pratiche d'ufficio; -disponibilità lavorativa full-time. Anche prima esperienza. La sede apre la selezione a tutti i candidati maggiorenni ed in stato di disoccupazione. I dettagli relativi alla tipologia contrattuale verranno forniti in sede di colloquio. Inviare CV e numero di telefono qualora interessati.

    Barletta

    Ieri, 12:45

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: