1.312 Annunci

Link sponsorizzati

Offerte in Lavoro a Barletta-Andria-Trani

  • Addetta/o banco pane - andria (bt)

    Addetta/o banco pane - andria (bt)

    Si ricerca una/un BANCONISTA ad ANDRIA (BT) La risorsa ideale ha esperienza nella vendita al banco ed un'ottima predisposizione con la clientela. Si richiede disponibilità immediata per lavoro part time, 6 giorni su 7. Si offre Contratto Nazionale di categoria a Tempo Determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all'offerta è necessario inviare la propria candidatura scrivendo una mail a [*vedi modalità di candidatura*] , allegando un curriculum aggiornato con foto. E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE SI CONCORRE E LA CITTA' DI RIFERIMENTO. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Barletta

    Oggi, 04:09

    Contatta l'utente

  • Banconista-trani (bt)

    Banconista-trani (bt)

    Si seleziona BANCONISTA a TRANI (BT) La risorsa nel dettaglio dovrà: - Avere esperienza servizio tavoli - Disponibilità immediata - Automuniti -NO VITTO E ALLOGGIO -FULL TIME SU TURNI PRANZO CENA Si offre Contratto Nazionale di categoria a Tempo Determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi: inviare cv con foto e recapito telefonico a [*vedi modalità di candidatura*] INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL: "BANCONISTA-TRANI (BT)" Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Barletta

    Oggi, 04:07

    Contatta l'utente

  • Area Amministrativa aziendale

    Area Amministrativa aziendale

    Si cerca una risorsa da inserire nell'Area amministrativa aziendale per la sede di Bari. La risorsa, in collaborazione con la responsabile dell'area e con il Responsabile amministrativo si dovrà occupare di: - Gestione e registrazione di incassi/insoluti clienti; -Smistamento pratiche e documenti; - Gestione dei solleciti clienti e del recupero degli insoluti; - scritture di prima nota clienti; - Emissione fatture e note credito. Il/la candidato ideale, è diplomato o laureato e deve avere un'ottima predisposizione all'uso del pc. Necessitiamo inoltre: - Disponibilità immediata - Capacità di problem solving - Attitudine al lavoro di squadra Lâ€(TM)annuncio è rivolto ad ambosessi, che hanno residenza in Bari o eventualmente in provincia,. Necessitiamo di un curriculum completo di dati personali. Maggiori informazioni saranno fornite successivamente.

    Barletta

    Ieri, 18:07

    Contatta l'utente

  • Consulente telefonico Finanza Agevolata

    Consulente telefonico Finanza Agevolata

    Fondoconsul società operante nella Finanza Agevolata cerca Assistenti Pratiche o Consulenti Telefonici full time dai 21 ai 45 anni con Pregressa Esperienza Nella Vendita , Formazione Aziendale/Commerciale e Buon utilizzo del pc. Si cercano persone fortemente motivate L attività si svolgerà nella sede di Barletta per la Gestione di Clienti nella Finanza Agevolata/ Formazione Continua/ Internazionalizzazione Si offre Retribuzione fissa di € 500.00 + Bonus sulle attività, Netti mensili - Turni dalle 9 alle 18 e sabato 9 - 13 Si richiede utilizzo del pc - buona dialettica - lavoro in gruppo e Buon aspetto Inviare curriculum

    Barletta

    Ieri, 17:14

    Contatta l'utente

  • Attivitä di marketing e promozione settore viaggi

    Attivitä di marketing e promozione settore viaggi

    Offro IN TUTTA ITALIA l'opportunità, per azienda statunitense leader nel settore dei viaggi, in pre-apertura sul mercato italiano, a 4 giovani (ambosesso, max 32 anni) motivati, appassionati di viaggi e capaci d destreggiarsi nel mondo del marketing digitale, di entrare in un mercato in grandissima espansione, con potenzialità di crescita umana ed economica illimitata. Non è necessario un titolo di studio specifico. Si richiede ambizione, senso della leadership, facilità di contatto relazionale e di lavoro in team , condivisione degli obiettivi dell'azienda e soprattutto capacità di visione a medio e lungo termine 6mesi/2 anni per costruire un business di successo con incentivi fortemente motivanti. Se ami viaggiare e vuoi fare di questa passione il tuo lavoro e il tuo stile di vita questa è l'opportunità per te. Si offre l'ingresso in un'attività totalmente autonoma in tempi e modi, e di rete. (part-time e full time) Per candidarsi, presentare se stessi e le proprie motivazioni, rispondendo alla domanda 'perchè dovrei scegliere te?' Completare con i seguenti dati Nome e cognome, luogo e data di nascita , e-mail e recapito telefonico. Se vuoi saperne di più chiama il 349. 4958097 (dalle 13.30 alle 16)

    Andria

    Ieri, 13:40

    Contatta l'utente

  • Lavora con Nova Networks

    Lavora con Nova Networks

    Siamo alla ricerca di figure commerciali (agente e/o procacciatore di contratti per servizi internet) con spiccate doti relazionali. Si richiedono predisposizione al lavoro in team, capacità di comunicazione e determinazione. Auspicabili, inoltre, intraprendenze e flessibilità al fine di soddisfare efficacemente ogni esigenza del cliente. Le aree su cui lavorare sono comprese nelle province: BARI â€" BAT â€" FOGGIA, pertanto è indispensabile che i candidati siano automuniti. Per richiedere un colloquio con i responsabili delle risorse umane, chiamare il numero 800 698989.

    Barletta

    Ieri, 13:03

    Contatta l'utente

  • Camerieri

    Camerieri

    Cerchiamo con voglia di lavorare(anche week end) presso locale serale, bella presenza e curata, automunita età compresa fra 20 e 45 anni. No perdi tempo lavoro lungo termine e non stagionale. Mandare il cv, verrete contattati per un eventuale colloquio

    Barletta

    Ieri, 12:05

    Contatta l'utente

  • Risorsa umana

    Risorsa umana

    Agenzia con filiale a Foggia ricerca e seleziona per grande società un addetto nelle risorse umane da inserire presso il nostro ufficio. La figura sarà responsabile nellâ€(TM)effettuare: • attività di gestione • pianificazione analisi e valutazione del lavoro del personale • attività di reclutamento e selezione: creazione e gestione dei canali di reclutamento screening cv, colloqui di selezione • attività amministrative. Requisiti richiesti: • energia, pragmatismo, orientamento ai risultati, determinazione, abilità comunicative, spirito di squadra, motivazione, affidabilità, responsabilità, aspirazione alla crescita professionale, spirito imprenditoriale • residenza ad Andria o nelle città circostanti. Cosa offriamo: • contesto giovane ed internazionale • career opportunity: percorsi strutturati di sviluppo del potenziale e crescita professionale. Richiesta disponibilità full time. Inviare curriculum vitae per colloquio in azienda, solo se realmente motivati. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere lâ€(TM)informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).

    Andria

    Ieri, 11:39

    Contatta l'utente

  • Gestione campagne marketing

    Gestione campagne marketing

    Azienda commerciale con sede a Foggia seleziona una nuova risorsa da inserire nel proprio team, finalizzata alla gestione di campagne marketing, newsletter, creazione contenuti, gestione profili social. I requisiti del candidato ideale deve avere - conoscenza degli strumenti Google - ottime capacità di scrittura in italiano e inglese. - ottima dimestichezza con l'utilizzo dei social network. - ottima conoscenza pacchetto Adobe (photoshop/illustrator). - dinamicità, creatività e proattività. - voglia di crescere ed affermarsi in questo settore. La società offre un contratto a tempo determinato (full-time), formazione costante, ambiente dinamico e stimolante. I candidati interessati alla presente ricerca sono pregati di rispondere allâ€(TM)inserzione allegando il proprio CV con foto.

    Andria

    Ieri, 11:39

    Contatta l'utente

  • Risorsa contabile

    Risorsa contabile

    Azienda leader in Italia ricerca una risorsa contabile da inserire presso lâ€(TM)ufficio con sede a Foggia. La risorsa si occuperà delle mansioni amministrative che riguardano registrazione fatture e controllo documentazione amministrativo-contabile. La figura che intendiamo assumere ha conseguito il diploma di maturità ed è in grado di utilizzare in maniera ottimale i principali sistemi informatici. Completano il profilo positivamente: eccellenti capacità comunicative, ottime doti relazionali, capacità di lavorare per obiettivi, precisione, professionalità, ottima immagine. La ricerca è rivolta a candidati ambosessi che abbiano residenza a Margherita di Savoia e città circostanti e possano offrire disponibilità immediata per un full-time. Si offre regolare contratto lavorativo con retribuzione mensile con forti possibilità di sviluppo e carriera. Inviare curriculum vitae per colloquio in azienda, con autorizzazione al trattamento dei dati personali.

    Margherita di Savoia

    Ieri, 11:35

    Contatta l'utente

  • Amministrazione aziendale

    Amministrazione aziendale

    Azienda leaders in Italia ricerca risorse per mansioni di amministrazione aziendale, da inserire presso i nostri uffici a Foggia. La risorsa si occuperà delle attività di gestione documenti contabili e controllo pratiche amministrative. La figura che intendiamo assumere ha unâ€(TM)ottima immagine, possiede forti capacità relazionali, professionalità ed ottimo uso dei principali sistemi informatici. La ricerca ha carattere dâ€(TM)urgenza, per cui ricerchiamo candidati inoccupati disponibili nellâ€(TM)immediato al full tim e che siano realmente motivati. Si offre regolare contratto lavorativo con forti possibilità di sviluppo e carriera. Inviare curriculum vitae aggiornato se in possesso dei requisiti su indicati

    Barletta

    Ieri, 11:34

    Contatta l'utente

  • Tecnici installatori

    Tecnici installatori

    Azienda leader in Italia, con filiale a Foggia , richiede operatori per installazioni ed assistenza clienti. Il candidato ideale dovrà avere i seguenti requisiti: Residenza nella zona di Barletta e province, disponibilità immediata, buone conoscenze informatiche, buone capacità di apprendimento, determinazione e capacità di lavoro in team. Completano il profilo positivamente: -Spiccato orientamento al cliente -Eccellenti capacità comunicative -Ottime doti relazionali -Capacità di lavorare per obiettivi -Precisione, entusiasmo e professionalità. Lâ€(TM)inquadramento professionale e il trattamento economico, saranno discussi in sede di colloquio in azienda. Si selezionano inoccupati e disponibile nellâ€(TM)immediato al full-time. Inoltrare il curriculum aggiornato se in possesso dei suindicati requisiti.

    Barletta

    Ieri, 11:33

    Contatta l'utente

  • BARLETTA- ANDRIA- TRANI: Consulenti per il recupero domiciliare

    BARLETTA- ANDRIA- TRANI: Consulenti per il recupero domiciliare

    FIRE S.p.A. ricerca nuovi talenti incaricati della gestione domiciliare dei crediti problematici, con particolare focus sulla provincia di Barletta- Andria- Trani. L' obiettivo della nostra ricerca è quello di ampliare il team presente su questo territorio. Se sei una persona ambiziosa, automunita e con voglia di imparare un mestiere dinamico e pieno di soddisfazioni, invia il tuo cv, avrai la possibilità di essere contattato per un colloquio in cui ti racconteremo della nostra realtà, ti illustreremo meglio il tipo di opportunità professionale e valuteremo assieme la possibilità di farti entrare nella nostra squadra. Quello che offriamo è l'esperienza della società leader in Italia nel proprio settore, un contratto con p. Iva, un sistema provvigionale innovativo e semplice, la nostra presenza costante sul territorio, il supporto tecnologico. Se desideri far parte del nostro futuro e lavorare per una Azienda strutturata, che voglia investire sulla tua crescita, non esitare oltre, saremo lieti di valutare la tua candidatura.

    Barletta

    Ieri, 08:55

    Contatta l'utente

  • Tecnico riparazioni fitness tapis rulant

    Tecnico riparazioni fitness tapis rulant

    Riparazioni di qualsiasi attrezzo ginnico:,tapis rulant,ciclette da camera, ellittiche ,ecc. con preventivi gratuiti e trasporto incluso ,max professionalita' e serieta'. per info mobile 3405597506 oppure 0883/536652 fisso.

    Barletta

    Ieri, 05:11

    Contatta l'utente

  • Cerco Badante 24h su 24h su Bisceglie

    Cerco Badante 24h su 24h su Bisceglie

    Cerco Badante con servizio 24h su 24h per una donna allettata su territorio di Bisceglie e dintorni!

    Bisceglie

    18 aprile, 18:26

    Contatta l'utente

  • Efficentamento energetico,

    Efficentamento energetico,

    Gruppo AIMAG primaria società operante nel libero mercato dell'energia elettrica e del gas, dell'efficientamento, del risparmio energetico e delle energie rinnovabili, ricerca AGENZIE,VENDITORI, AGENTI, CONSULENTI COMMERCIALI, NEGOZI ai quali affidare la promozione e lo sviluppo commerciale mediante la vendita di soluzioni di efficienza energetica e/o impianti di produzione di energia da fonti rinnovabili alle micro e PMI, condomini e complessi residenziali nelle regioni Puglia , Basilicata, Calabria, Molise, Campania REQUISITI RICHIESTI: " Comprovata esperienza di vendita nel settore dell'energia rinnovabile e dell'efficienza energetica " Conoscenza del territorio e del tessuto socio- economico " Capacità empatiche e relazionali " Correttezza e determinazione nel raggiungimento degli obiettivi " Capacità di lavoro in autonomia " Forte motivazione e orientamento al risultato LA NOSTRA OFFERTA: " Rapporto diretto con l'azienda " Provvigioni ai massimi livelli del settore " Fisso " Possibilità di crescita attraverso l'eventuale apertura di unità operative sul territorio " Servizio di assistenza agenti dedicato " Formazione costante " Canvass aziendali al raggiungimento degli obiettivi " Possibilità di appuntamenti prefissati QUELLO CHE OFFRIAMO AI NOSTRI CLIENTI: " Soluzioni di efficientamento energetico personalizzate con coperture finanziarie " Proposte commerciali con prezzi di mercato, prodotti di elevata qualità e altissimi standard di garanzia anche sui risultati " Consulenza di alto livello con personale qualificato interno all'azienda Gli interessati sono pregati di inviare la propria candidatura

    Trani

    18 aprile, 17:30

    Contatta l'utente

  • Operatore call center

    Operatore call center

    Cercasi personale per lavoro di telemarketing, orario Part time con turni alternati mattina 10-14, pomeriggio 15-19, retribuzione €8 orari.Richiesta disponibilità immediata, italiano fluente ed esperienza nel settore.zona di lavoro Piazzale Clodio, chiamare per appuntamento Vito

    Barletta

    18 aprile, 17:26

    Contatta l'utente

  • Health technology assume contabili

    Health technology assume contabili

    Azienda di nuova apertura in Bari, ricerca nuovi esperti contabili da inserire in sede. I candidati si occuperanno della registrazione di fatture, gestione degli archivi e tenuta dei registri contabili. Fondamentali requisiti richiesti sono: -conoscenza delle competenze contabili; -ottime doti organizzative; - ottima conoscenza ed utilizzo del pacchetto office; -residenza in Bari / Bat e provincia, -disponibilità immediata e full-time. Non è richiesta esperienza nel settore. I candidati selezionati , anche privi di esperienza, riceveranno formazione gratuita . L'azienda offre un contratto a norma di legge con retribuzione fissa e mensile. I candidati si è rivolto ad ambo sessi . Per candidarsi inviare curriculum vitae .

    Barletta

    18 aprile, 17:10

    Contatta l'utente

  • Addetti alla reception

    Addetti alla reception

    Azienda Italiana sita in Bari seleziona un addetto alla reception per: o Accoglienza clienti o Risoluzione esigenze clienti o Gestione database Requisiti richiesti: o buona conoscenza del pacchetto Office o spiccate capacità di lavoro in team o spirito di iniziativa o disponibilità immediata e full time con residenza in Bari / Bat e provincia Si offre contratto a norma di legge e fisso mensile. Inviare il curriculum vitae per potersi candidare. LA RICERCA E' RIVOLTA AD ENTRAMBI I SESSI (L.125/91). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Barletta

    18 aprile, 15:31

    Contatta l'utente

  • Segretaria

    Segretaria

    Eurocompany Group S.r.l., con sede a Bari, seleziona per azienda operante nel settore della logistica, una segretaria. RUOLO: La fiugura selezionata, si occuperà dellâ€(TM)accoglienza clienti e della gestione del centralino. Luogo di lavoro: Bari. REQUISITI NECESSARI: massima flessibilità d'orario e disponibilità immediata e full-time. Si richiedono inoltre buone doti relazionali e comunicative, buone conoscenze informatiche e buone capacità organizzative. TIPOLOGIA CONTRATTUALE: a tempo determinato. LA RICERCA HA CARATTERE D'URGENZA. Si prega di inviare dettagliato curriculum vitae comprensivo di foto.

    Trani

    18 aprile, 15:23

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: