47 Annunci

Link sponsorizzati

Impiegato in Lavoro a Arezzo

  • Impiegato/a ufficio acquisti

    Impiegato/a ufficio acquisti

    Openjobmetis Spa Filiale di Montevarchi, stiamo selezionando per strutturata azienda cliente, settore metalmeccanico, un/a impiegato/a ufficio acquisti. La risorsa dovrà supportare il team aziendale nella gestione degli approvvigionamenti, quindi confrontarsi con il reparto produttivo e con il magazzino, contattare i fornitori e gestire le fasi contrattualistiche. Richiesta esperienza pregressa nella mansione, maturata presso contesti di produzione. Missione a tempo determinato in somministrazione, finalizzata ad un inserimento diretto. Sede di lavoro: Valdarno aretino. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Arezzo

    Ieri, 04:15

    Contatta l'utente

  • Impiegata

    Impiegata

    Azienda operante nel settore servizi, ricerca 1 Impiegata contabile con precedente esperienza maturata in studi. La figurà dovrà gestire in completa autonomia la contabilità dei clienti assegnati. Si richiede la conoscenza del gestionale Teamsystem. La figura ideale possiede un diploma o laurea ad indirizzo economico ha maturato almeno due anni di esperienza in studi ed è disponibile al lavoro full-time

    Subbiano

    19 luglio, 16:42

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a

    Impiegato/a

    Per ente di formazione accreditato operante a livello nazionale ed in forte sviluppo ricerchiamo un/a: IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALLA GESTIONE DEI CORSI DI FORMAZIONE che si occupi in particolare modo di: Pratiche amministrative relative alla gestione di corsi di formazione finanziati Stesura progetti formativi Scrittura formulari e predisposizione della documentazione necessaria al piano Gestione dei rapporti con gli utenti e le aziende per l'erogazione delle attività Predisposizione dei calendari e gestione rapporti con i docenti La risorsa ideale, in possesso di laurea, ha buona conoscenza e dimestichezza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici. Completano il profilo autonomia di lavoro, precisione, capacità organizzativa e di pianificazione, proattività, flessibilità, gestione del tempo e orientamento all'obiettivo all’interno di gruppi di lavoro.

    Montevarchi

    19 luglio, 16:41

    Contatta l'utente

  • Impiegato Export Back office settore moda

    Impiegato Export Back office settore moda

    Per l’ufficio di TORRITA DI SIENA siamo alla ricerca di un COMMERCIALE ESTERO - BACK OFFICE da inserire nel nostro Team. CHI SIAMO Siamo una azienda commerciale che opera nei mercati esteri nel settore del commercio all’ingrosso e nella distribuzione internazionale dei prodotti di Alta Moda e nei settori della Gioielleria, Cosmetica, Occhialeria e nel settore alimentare con i Vini. COSA FA • Collabora alla gestione del processo degli acquisti, conferme d'ordine, gestione di tutte le criticità dell'elaborazione; • Supporta gli acquirenti delle forniture seguendo le linee guida del manager senior; • Supporta gli acquirenti nella verifica periodica dell'andamento delle forniture e follow-up continuo; • Supporta gli acquirenti al fine di ottimizzare gli acquisti e le condizioni di acquisto; • Prepara report giornalieri, settimanali e mensili relativi agli acquisti e ai marchi al fine di ottimizzare le vendite dei prodotti; • Crea e consolida relazioni con fornitori e clienti; • Negozia le condizioni di vendita, il prezzo e il margine; • Pianifica, gestisce e organizza il lavoro per i titolari SKILLS • E’ richiesta esperienza specifica in ambito ufficio acquisti e/o vendite; • Titolo di Diploma o Laurea preferibilmente in lingue • Propensione al raggiungimento degli obbiettivi assegnati; • Capacità di negoziazione e gestione degli acquisti/vendite; • Estremamente ben organizzato, preciso e capace di multitasking con eccellenti capacità di definizione delle priorità e di gestione del tempo; • Proattivo, auto-motivato; • Passione e interesse per la moda e il lusso; • Conoscenza avanzata di MS Office, in particolare Excel; • In grado di mantenere la concentrazione in un vortice di cambiamenti; REQUISITI IMPRESCINDIBILI FLUENTE INGLESE PARLATO E SCRITTO. RESIDENZA IN ZONE LIMITROFE ALLA NOSTRA SEDE DI TORRITA DI SIENA (SI) ASTENERSI CANDIDATI CHE NON HANNO TALI REQUISITI COSA GARANTIAMO Nella nostra impresa si può crescere come persone, come professionisti e nel metodo di lavoro. Ci piace misurarci con i risultati, con metodo, attenzione, rigore e professionalità, acquisendo conoscenze e stando a contatto con il business. Lavorare con noi, è un’esperienza che completa il tuo curriculum e ti permette di sviluppare competenze. Formazione continua e responsabilità programmate sino al raggiungimento di un ruolo di rilievo. CONTRATTO Il rapporto di lavoro sarà definito assieme al candidato in base alle esperienze e alle attitudini.

    Arezzo

    18 luglio, 23:21

    Contatta l'utente

  • Impiegata back office

    Impiegata back office

    Cercasi IMPIEGATA BACK OFFICE La risorsa ideale ha maturato esperienza nella mansione Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o zone limitrofe se automuniti. TIPOLOGIA CONTRATTO: tempo determinato di 3 mesi, con possibili proroghe. ORARIO DI LAVORO: FULL TIME DA LUNEDì al VENERDì PER CANDIDARSI: Inviare cv con foto e recapito telefonico.

    Arezzo

    18 luglio, 16:02

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a amministrativo/a

    Impiegato/a amministrativo/a

    Si seleziona una figura di IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A ad Siena, nello specifico la mansione consisterà nella registrazione delle pratiche, accettazione, emissione fatture e bolle di pagamento.Requisiti richiesti:Disponibilità immediata;ASTENERSI SE PRIVI DI REQUISITI RICHIESTI. Tipologia contratto: ApprendistatoOrari di lavoro: Full Time; orario 9-13 e 14-18; dal lunedì al venerdìper colloqui inviare cvsi valuta prima esp. lavorativa Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Arezzo

    18 luglio, 04:11

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o di magazzino

    Impiegata/o di magazzino

    Si ricercaper importante catena della GDO di Arezzo SEGRETARIA DI MAGAZZINO Requisiti:pregressa esperienza in ambito impiegatizio, in particolare di data entry e compilazione di formulari; flessibilità oraria, indispensabile è la buona conoscenza di Excel (tabelle pivot, cercavert e principali nozioni di logica); Caratteristiche personali:Capacità di lavorare in team, precisione, flessibilità; Descrizione mansione:la risorsa scelta si occuperà della gestione dei documenti in merito allo smistamento dei rifiuti, data entry e gestione back office del magazzino; Durata contratto:inizialmente somministrazione; Disponibilità:full-time 40 ore settimanali flessibili; Zona:Monterchi (Ar) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Arezzo

    17 luglio, 04:13

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o back office

    Impiegata/o back office

    Azienda seleziona una impiegata/o da inserire nell'ufficio commerciale con attività di back-office, gestione pratiche amministrative e commerciali, reportistica aziendale, attività di archiviazione e inserimento dati nel software gestionale aziendale.L'offerta prevede uno stage iniziale, con rimborso spese adeguato e prospettive di assunzione al termine.Si richiede una buona propensione al lavoro in gruppo.Esperienza richiesta, capacità e qualifiche- Nessuna esperienza precedente obbligatoria.Contratto di stage della durata di 6 mesi con prospettive di assunzione a lungo termineper colloqui inviare cv Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Arezzo

    16 luglio, 04:10

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a addetto buste paga

    Impiegato/a addetto buste paga

    Per Studio professionale a Lucignano (AR), si seleziona un'impiegata/o addetta/o a all'elaborazione buste paga-stipendi. La risorsa si occuperà anche degli adempimenti e delle comunicazioni agli Enti. Si richiede esperienza nella mansione. Si valutano candidature che hanno maturato competenze sia in studio professionale che in azienda, Orario di lavoro: Full-time Possibilità di assunzione a tempo indeterminato Data inizio prevista: 22/08/2019 Categoria Professionale: Finanza / Contabilità Città: Lucignano (Ar) Disponibilità oraria: Full Time

    Lucignano

    12 luglio, 12:23

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a

    Impiegato/a

    Si selezionano figure professionali del settore meccanico, metallurgico e elettrico. Per importante azienda leader mondiale nella produzione di compressori ricerchiamo un impiegato tecnico/commerciale La figura richiesta deve avere spiccate capacità tecnico commerciali e capacità di lavorare in team. Requisiti richiesti: - Diploma - Conoscenza del disegno tecnico CAD. - Buona conoscenza della lingua inglese - Tipologia contrattuale: Si offre contratto diretto in azienda. Sede di lavoro: Loro ciuffenna (Ar)

    Loro Ciuffenna

    12 luglio, 11:57

    Contatta l'utente

  • STAGE impiegata settore logistico

    STAGE impiegata settore logistico

    Si seleziona per importante aziebda nell'ambito della logistica 1 stagista. La risorsa, in affiancamento al Responsabile di Impianto, si occuperà delle seguenti attività: ·analisi dei flussi logistici del magazzino, suddivisi per singola attività ·monitoraggio del rispetto dei tempi previsti per ogni singola attività ·monitoraggio e verifica/pianificazione dei turni di lavoro .gestione delle risorse e rapporto con i fornitori ·attività di reportistica (anche su danni causati da attività improprie) completano il profilo, capacità di resistenza allo stress, problem solving e buona capacità di organizzazione del lavoro. Si richiede: .Diploma/Laurea breve ·Dimestichezza con il pacchetto Office in particolar modo con Excel. ·Buona conoscenza della lingua inglese ·Disponibilità richiesta dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.00 Contratto Si offre un inserimento in stage della durata di 6 mesi, finalizzato all'assunzione. Zona di Lavoro - Bibbiena (AR)

    Bibbiena

    12 luglio, 11:52

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a addetto/a alla segreteria amministrativa

    Impiegato/a addetto/a alla segreteria amministrativa

    Openjobmetis spa filiale di Montevarchi seleziona per azienda operante nel Valdarno aretino 1 impiegato/a addetto/a alla segreteria. Il/La candidato/a dovrà occuparsi della gestione della segreteria, della fatturazione e della documentazione per l'import/export dei prodotti. Requisiti fondamentali: ottima conoscenza delle lingue inglese e francese. Requisito preferenziale: provenienza dal settore alimentare. Si offre un contratto part time a termine con prospettive di assunzione diretta. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Arezzo

    11 luglio, 04:07

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a back office-arezzo

    Impiegato/a back office-arezzo

    Cercasi IMPIEGATA BACK OFFICE a AREZZO La risorsa ideale ha maturato esperienza nella mansione Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o zone limitrofe se automuniti. TIPOLOGIA CONTRATTO: tempo determinato di 3 mesi, con possibili proroghe; ORARIO DI LAVORO: FULL TIME DA LUNEDì al VENERDì PER CANDIDARSI: Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: [*vedi modalità di candidatura*] E'obbligatorio indicare nell'oggetto della mail la posizione per la quale si concorre e la città di riferimento. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Arezzo

    10 luglio, 04:12

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a ufficio acquisti

    Impiegato/a ufficio acquisti

    Selezioniamo per azienda con sede a Pergine Valdarno (AR) UN / UNA IMPIEGATO - UFFICIO ACQUISTI E PIANIFICAZIONE DELLA PRODUZIONE. Requisiti: _ possesso di diploma tecnico/economico; _ spiccato orientamento al problem solving; _ conoscenza media lingua inglese. La risorsa si occuperà di: - ACQUISTI · definire, in accordo con la direzione, le politiche strategiche ed operative degli acquisti; · seguire la negoziazione diretta per gli acquisti, garantendo la continua riduzione del costo totale di acquisto; · analizzare l'evoluzione dei prezzi e dei mercati; · formulare proposte finalizzate alla riduzione dei costi e al miglioramento della qualità nei processi e nei materiali; - PIANIFICAZIONE · supportare la pianificazione e organizzare la produzione delle diverse unità in base alle commesse e ai tempi di realizzazione; -monitorare e gestire i bisogni produttivi -stabilire il planning di produzione in base alle previsioni per soddisfare tutti i punti delle commesse (scadenze, quantità e qualità) al minor costo.

    Pergine Valdarno

    5 luglio, 11:49

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a Amministrativo

    Impiegato/a Amministrativo

    Ricerchiamo per nota attività di Pergine Valdarno (AR) un impiegato/a che si occupi della gestione dell'ufficio, caricamento dati e aiuto nella gestione del personale, gestione ordini e spedizioni. Requisiti richiesti: -Provenienza da esperienze in ambito amministrativo -Buona conoscenza dell'italiano e del inglese - Buon uso degli strumenti informatici - Esperienza nella mansione, anche minima Completano il profilo buone capacità organizzative, precisione e attenzione. Conoscenza in ambito amministrativo e contabile. Si ricerca una persona con voglia di mettersi in gioco per entrare a far parte di una grande azienda. Posizione lavorativa full-time, disponibilità e flessibilità. Contratto iniziale a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione.

    Pergine Valdarno

    5 luglio, 11:44

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a Commerciale

    Impiegato/a Commerciale

    Selezioniamo IMPIEGATI/IMPIEGATE E-COMMERCE settore turismo Le risorse inserite si occuperanno di Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale Acquisire e processare ordini e richieste del cliente Gestire reclami Reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all'interno dell'apposito gestionale. SI RICHIEDE: Diploma di scuola media superiore Ottima conoscenza della lingua inglese E Ottima conoscenza della lingua italiana (C2) Buona conoscenza del pacchetto Office Buone capacita' relazionali, orientamento al cliente, buone capacita' di problem solving, flessibilita' e team work completano il profilo. Orario di lavoro: full time a rotazione su turni dal lunedi' a domenica 5/7 nella seguente fascia oraria: dalle 07.00 alle 22.00 E' prevista una prima fase di formazione preassuntiva retribuita Sede di lavoro: Pergine Valdarno (ar)

    Pergine Valdarno

    5 luglio, 11:40

    Contatta l'utente

  • Impiegata amministrativa

    Impiegata amministrativa

    Per importante azienda cliente dell'alto Casentino ricerchiamo un impiegata/o amministrativa. Il candidato/a ideale presenta i seguenti requisiti: Pregressa esperienza nel ruolo Ottima conoscenza del pacchetto office Si offre: Contratto in somministrazione con possibilità di proroga. Orario di lavoro: part time Zona di lavoro: Alto Casentino Richiesta disponibilità immediata   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Arezzo

    5 luglio, 04:07

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a adempimenti fiscali

    Impiegato/a adempimenti fiscali

    Openjobmetis Spa Filiale di Montevarchi, ricerchiamo per studio commerciale sito in Valdarno, un/a impiegato/a addetto/a agli adempimenti fiscali. Mansioni principali: - dichiarazione dei redditi, modelli 730; - gestione contratti di locazione; - contatti con Agenzia delle Entrate; - Imu/ Tasi. Si richiede esperienza di almeno un anno nelle mansioni elencate e disponibilità immediata. Missione finalizzata all'inserimento. Orario di lavoro: full time, 8.30 - 18 con pausa pranzo. Sede di lavoro: Valdarno aretino. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Arezzo

    5 luglio, 04:05

    Contatta l'utente

  • Impiegato ufficio acquisti

    Impiegato ufficio acquisti

    MPIEGATO UFFICIO ACQUISTI La risorsa si occuperà dell'acquisto di materiali tecnici destinati alla produzione di apparecchiatura robotica, andando ad individuare i fornitori migliori e gestendo con loro le trattative. Requisiti: Diploma o laurea in ambito tecnico (elettronico o meccanico) Esperienza di almeno 1 anno nella mansione e nel settore metalmeccanico Ottime doti di negoziazione Ottima conoscenza della lingua inglese Contratto: Tempo determinato di 4/6 mesi con possibilità di proroghe. Luogo di lavoro: Bibbiena

    Bibbiena

    4 luglio, 16:41

    Contatta l'utente

  • Impiegato import export

    Impiegato import export

    Per Azienda cliente operante nel settore trasporti selezioniamo un/una IMPIEGATO/A IMPORT/EXPORT Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua e conoscenza di normative e procedure vigenti in materia di spedizioni internazionali. La risorsa inserita di occuperà della pianificazione e organizzazione delle spedizioni internazionali, gestione dei trasporti via terra, mare e cielo, emissione fatture, bolle di uscita merci, packing-list e pratiche doganali. Gestione delle relazioni con i clienti dei mercati nazionali ed internazionali.

    Arezzo

    3 luglio, 16:58

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: