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And in Lavoro

  • Commessa Hair and Make-up Fashion

    Commessa Hair and Make-up Fashion

    Cercasi personalità dinamica e determinata con passione per la moda, buona dialettica e capacità relazionale con il cliente. Si prega di allegare CV con foto. L'azienda risponderà alle candidature coerenti con i seguenti requisiti: Età valida per contratto di apprendistato (under 30). Esperienza professionale nel settore parrucchieri (preferibilmente taglio, acconciatura). Conoscenza del settore prodotti make-up, cosmetica e profumeria (o disponibilità ad un rapido apprendimento). Conoscenza della lingua inglese per l'attività di vendita.

    San Giovanni Valdarno

    Ieri, 19:33

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  • Rappresentante food and beverage e vini

    Rappresentante food and beverage e vini

    Buongiorno sono un uomo di 48 anni con esperienza trentennale nel settore commercio e ventennale nel settore ristorazione valuto e cerco proposte di lavoro come rappresentante food and beverage quindi tutto cio' che riguarda la ristorazione,bar e vini non sono interessato ad altri settori merceologici quindi non perdete tempo a contattarmi per proposte di vendita servizi o di altro sono auto e moto munito lavoro esclusivamente con rimborso spese piÃ(TM) provvigioni non perdete tempo a contattarmi per lavorare gratis il tempo,i consumi dei mezzi e il lavoro si paga! zona di vendita emilia romagna se interessati per info contattarmi ringrazio anticipatamente saluti

    Bologna

    14 gennaio, 21:10

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  • Software and elettrical engineer

    Software and elettrical engineer

    Per realt cliente del settore metalmeccanico ricerchiamo SOFTWARE and ELETTRICAL ENGINEER La risorsa, inserita all' interno del team di tecnici dedicati allo sviluppo di prodotto, si dovrà occupare di progettare software per azionamenti elettrici nonchè della manutenzione degli stessi ( aggiornamento funzionalità, implementazioni). Seguirà inoltre la progettazione e lo sviluppo di schemi elettrici per automazioni. Si richiede: - Laurea in Ingegneria elettronica ( preferibilmente magistrale) - Esperienza nella programmazione in linguaggio C e/o assembly di microcontrollori per azionamenti elettrici -Esperienza nella progettazione elettrica - Esperienza nella programmazione di interfaccia utente, acquisizione segnali - Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di tecniche FOC La retribuzione sarà commisurata all' esperienza pregressa

    Vicenza

    13 gennaio, 16:02

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  • Trasporto motociclette e altro motorcycle transport and other

    Trasporto motociclette e altro motorcycle transport and other

    Trasporto immediato di motociclette e non solo a 1€ al km partendo da milano immediate transport of motorcycles and not only at €1 km from milan graziano 331 8854431

    Milano

    13 gennaio, 11:55

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  • Addetto back office and booking

    Addetto back office and booking

    Ricerchiamo un addetto back office & booking disponibile da subito . Richiesta esperienza pregressa nel ruolo, conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: Mareno di Piave (tv) Orario full/time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Treviso

    13 gennaio, 05:13

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  • Roma promozione and vendita in stand full time

    Roma promozione and vendita in stand full time

    Società di marketing & vendita a diretto contatto con il pubblico. Ruolo iniziale promozione & vendita in stand in supermercati, areoporti, negozi elettronica e bricolage. Possibilita' di crescita attraverso programmi di formazione specifici per diventare: - Leader formatore - coordinatore di un team - ruoli manageriali Seleziona: - giovani neodiplomati - disponibilità full time - disponibilità immediata in settimana - domicilio attuale su Roma - predisposti al contatto con il pubblico proattivo - predisposizione a lavorare per obiettivi e progetti umanitari Offre: - inizio immediato - formazione gratuita - supporto di un tutor individuale - viaggi nazionali ed internazionali a carico dell'azienda - rilascio certificati competenze acquisite - possibilità di avanzamento e crescita - periodo di prova retribuito - contratto lungo termine - retribuzione mensile Inviare Cv a [*vedi modalità di candidatura*] specificando nell'oggetto "subito - Roma". Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    13 gennaio, 05:11

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  • Milano promozione and vendita in stand full time

    Milano promozione and vendita in stand full time

    Società di marketing & vendita a diretto contatto con il pubblico. Ruolo iniziale promozione & vendita in stand in supermercati, areoporti, negozi elettronica e bricolage. Possibilita' di crescita attraverso programmi di formazione specifici per diventare: - Leader formatore - coordinatore di un team - ruoli manageriali Seleziona: - giovani neodiplomati - disponibilità full time - disponibilità immediata in settimana - domicilio attuale su Milano - predisposti al contatto con il pubblico proattivo - predisposizione a lavorare per obiettivi e progetti umanitari Offre: - inizio immediato - formazione gratuita - supporto di un tutor individuale - viaggi nazionali ed internazionali a carico dell'azienda - rilascio certificati competenze acquisite - possibilità di avanzamento e crescita - periodo di prova retribuito - contratto lungo termine - retribuzione mensile Inviare Cv a [*vedi modalità di candidatura*] specificando nell'oggetto "subito - Milano". Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    13 gennaio, 05:11

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  • Stage legal and compliance

    Stage legal and compliance

    CIR food è alla ricerca di un/a neolaureato/a in Giurisprudenza da inserire in stage nella Direzione Affari Generali & Legali per un periodo di 6 mesi, al fine di supportare il team nella creazione di una Unità "Legal & Compliance". La risorsa supporterà il tutor nelle seguenti attività: - predisposizione di programmi di compliance antitrust e anti-corruption; - creazione di best practices da diffondere all'interno dell'organizzazione; - monitoraggio degli strumenti di legal compliance (Codice Anti-corruption, Codice Antitrust, Rating di Legalità, Modello 231, etc.); - gestione della relativa documentazione aziendale. Costituisce requisito preferenziale aver svolto una tesi di laurea in Diritto Penale/Societario o Diritto Amministrativo. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, l'ottimo utilizzo del pacchetto Office, oltre a forti capacità organizzative, attenzione ai dettagli, buone doti relazionali e propensione al problem solving. L'Accademia CIR food garantisce, altresì, un programma di formazione permanente.Per info e candidature: http://bit.ly/2qXCr1C Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Reggio Emilia

    13 gennaio, 05:11

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  • Front end and React Developer

    Front end and React Developer

    Thinkopen, società di sviluppo software e consulenza, è alla ricerca di uno sviluppatore con almeno 3 anni di esperienza maturata in ambito di sviluppo Front End . Requisiti: - Javascript / JQuery - HTML5 - CSS 3 - Spring Framework (Dependency Injection, MVC, Security) - Tomcat - Apache HTTPD (mod_proxy, mod_proxy_balancer, mod_rewrite, mod_ssl) - Tecnologie e application server J2EE (JPA, RESTEasy) - MySQL - Maven - GIT -Buona Conoscenza della lingua inglese Nice to have: - Concetti di sicurezza delle web application - Esperienza su framework Javascript (Angular, Backbone...) - Esperienza su test-driven-development - Conoscenza di design pattern - Redhat Linux o CentOS - Shell scripting Sede di lavoro: Londra Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato. RIF. BU:SS Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Milano

    12 gennaio, 10:06

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  • Consulente health and nutrition

    Consulente health and nutrition

    Pichl seleziona 3 persone serie e motivate da inserire nel ruolo di Consulente Health and Nutrition.Il Consulente si occupera' di distribuzione, gestione di un gruppo di consumatori, assistenza diretta al consumatore.Possibilita' part-time o tempo pieno.Formazione aziendale gratuita, ottime prospettive di sviluppo professionale.Inviare curriculum vitae Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Torino

    12 gennaio, 05:13

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  • Primo lavoro marketing and viaggi - milano

    Primo lavoro marketing and viaggi - milano

    Società di marketing & vendita a diretto contatto con il pubblico. Ruolo iniziale promozione & vendita in stand in supermercati, areoporti, negozi elettronica e bricolage. Possibilita' di crescita attraverso programmi di formazione specifici per diventare: - Leader formatore - coordinatore di un team - ruoli manageriali Seleziona: - giovani neodiplomati - disponibilità full time - disponibilità immediata in settimana - domicilio attuale su Milano - predisposti al contatto con il pubblico proattivo - predisposizione a lavorare per obiettivi e progetti umanitari Offre: - inizio immediato - formazione gratuita - supporto di un tutor individuale - viaggi nazionali ed internazionali a carico dell'azienda - rilascio certificati competenze acquisite - possibilità di avanzamento e crescita - periodo di prova retribuito - contratto lungo termine - retribuzione mensile Inviare Cv a [*vedi modalità di candidatura*] specificando nell'oggetto "subito - Milano". Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    12 gennaio, 05:07

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  • Location food and beverage

    Location food and beverage

    Location fornitura organizzazione svolgimento serata X tutti i tipi di esigenza 344 10 68 245 339 199 49 10

    Chiaia / Posillipo

    11 gennaio, 17:36

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  • Stage acquisition marketing - offer and multiplatform

    Stage acquisition marketing - offer and multiplatform

    Sky Italia ricerca, per la sede di Milano, una risorsa da inserire in stage nella Direzione Marketing & Sales, in particolare nell'area Acquisition Marketing - Offer & Multiplatform. Il/la tirocinante si occuperà principalmente delle seguenti attività: Partecipazione al processo di costruzione e realizzazione dell'offerta commerciale per nuovi clientiPredisposizione presentazioni sulla politica commerciale per il managementInterfaccia con le strutture tecniche e amministrative per la corretta implementazione delle offerteInterfaccia con le strutture di comunicazione e informazione alla rete vendita per il corretto allineamento dei materiali e della forza venditaInterfaccia con il team di formazione alla forza vendita per il corretto allineamento dei materiali formativiReporting, analisi e monitoraggio dei trend actual di vendita e principali kpi's economiciPartecipare al processo di costruzione del Budget/Forecast delle vendite in termini di volumi e principali kpi's economiciAnalisi e monitoraggio dei principali player di mercato Requisiti richiesti: Laurea in Economia/Ingegneria/Marketing & ComunicazioneConoscenza approfondita Excel e Power PointConoscenza lingua inglese Durata: 6 mesi Sede: MilanoPer info e candidature: http://skyitalia.sky.it/it/lavoraconnoi/opportunita.html Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    11 gennaio, 05:13

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  • Stage cinema and entertainment communication

    Stage cinema and entertainment communication

    Sky Italia, per la sua sede di Milano, cerca una risorsa da inserire in stage all'interno della direzione Marketing & Sales, nella struttura di Cinema & Entertainment Communication a supporto della comunicazione aziendale con focus su Cinema e Intrattenimento con l'obiettivo di sostenere il valore del nostro prodotto e di massimizzare la riconoscibilità e desiderabilità della marca. La figura supporterà la costruzione di una comunicazione consistente ed efficace dei nostri contenuti cinema e intrattenimento a 360° su tutti i diversi mezzi e i touch point, con un ruolo centrale e di coordinamento delle diverse strutture interne.Avrà modo di approfondire i contenuti Sky attraverso la conoscenza diretta (grandi show, X Factor, Masterchef) o l'interazione con i vari fornitori dei contenuti (serie TV, intrattenimento, cinema). Avrà inoltre modo di conoscere e fare propri i processi che regolano l'interazione tra Sky e i fornitori stessi comprendendo i vincoli legali che regolano l'utilizzo dei contenuti e collaborerà con i PM per la costruzione della nostra strategia di comunicazione e sviluppo e validazione dei diversi materiali a supporto. Si richiedono i seguenti requisiti: Laurea in Comunicazione/Marketing,Buona conoscenza della lingua inglese,Buona conoscenza del pacchetto Office,Passione e interesse per il prodotto cinema e intrattenimento.Per info e candidature: http://skyitalia.sky.it/it/lavoraconnoi/opportunita.html Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    11 gennaio, 05:13

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  • Technical training and helpdesk coordinator

    Technical training and helpdesk coordinator

    La risorsa inserita all'interno del team After Sales Technical Management si occuperà di coordinare il team Technical Traineers organizzando e pianificando le attività di formazione, supporto tecnico e reporting tecnico per tutti i marchi del Gruppo De'Longhi. Avrà la responsabilità di monitorare la qualità dei prodotti nel mercato mantenendo la Qualità e il Dipartimento R&D informati e sostenendoli nella ricerca e nell'implementazione di soluzioni tecniche per questioni specifiche, coordina, inoltre, la preparazione della documentazione tecnica per il sito web After Sales e la piattaforma di e-learning.Requisiti Esperienza professionale minima di 5 anni maturata in aziende metalmeccaniche di medio-grandi dimensioni in contesti di respiro internazionale. Diploma o Laurea ad indirizzo meccanico e/o elettrico. Buone capacità di pianificazione e organizzazione o Orientamento al risultato e problem solving . Ottima capacità di comunicazione o Completano il profilo fluente conoscenza della lingua inglese, SAP e del pacchetto Office. Sede di lavoro Gorgo al Monticano.Per info e candidature: https://careers.delonghigroup.com/announce.aspx?id=433 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Treviso

    11 gennaio, 05:11

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  • Network and security specialist

    Network and security specialist

    Per la nostra società ICT, valutiamo un profilo sistemistico il quale, rispondendo al Web Systems Manager, si occupi della gestione del networking world-wide, con particolare attenzione alla tematiche di sicurezza ed alle gestione hardware e software dei firewall adottando pratiche di ottimizzazione del traffico WAN aziendale.Il candidato ideale ha conseguito un diploma di laurea in discipline informatiche (informatica, ingegneria informatica o laurea equipollente) ed ha maturato almeno due anni di esperienza presso realtà operanti nell'IT o in dipartimenti IT aziendali. Conosce le tematiche di networking e gli aspetti di sicurezza legati alle configurazioni di reti aziendali complesse in VPN su Internet. Sono richieste le seguenti competenze specifiche:Firewalling: mantenimento di soluzioni di firewalling esistenti e deploy di nuove appliances da configurare ex-novo. Creazione e mantenimento di tunnels VPN (SSL, IPSEC, etc.).Padronanza nell'utilizzo di servizi quali apache, postfix, iptables, etc.Proxy: amministrazione e mantenimento delle politiche di sicurezza.Capacità di operare su sistemi operativi Linux tramite shell.Apparati di rete locali: configurazione e mantenimento di VLANs, eventualmente port trunking (SpanningTree, LACP). Sono inoltre richieste le seguenti competenze generali:Spiccate capacità di problem finding e di problem solving.Buona conoscenza della lingua inglese orale/scritta A parità di competenze, costituiscono requisiti preferenziali:La conoscenza delle soluzioni di frontiera a marchi Stonesoft e ForcepointLa conoscenza delle soluzioni di LAN a marchio HPLa conoscenza degli elementi di monitoraggio e gestione delle performance della rete.Passione per le tematiche di networking così come delle politiche di networking degli specifici Stati (i.e., paesi asiatici)Il possesso di certificazioni Cisco, Forcepoint o equipollenti. Per il ruolo sono indispensabili scrupolosità, capacità di lavorare per obiettivi, dinamicità nella gestione del carico del lavoro e spirito di squadra.Per info e candidature: https://careers.delonghigroup.com/announce.aspx?id=426 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Treviso

    11 gennaio, 05:11

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  • Bar cucina night and day/ affitta camere

    Bar cucina night and day/ affitta camere

    Cercasi per la gestione e compartecipazione di Bar + cucina Night and Day e Affitta camere (gestione delle prenotazioni e pulizie) ZONA LATINA n° 2 persone con documentata esperienza nel settore del turismo. Ottime opportunità di crescita ed inserimento in un contesto giovane e stimolante, viene inoltre concessa la possibilità di ALLOGGIO. Se realmente interessati, contattare il seguente numero: *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Latina

    11 gennaio, 05:11

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  • Magazzino and logistica

    Magazzino and logistica

    Ricerca una figura da inserire nel proprio organico come:ADDETTO MAGAZZINO E LOGISTICAIl candidato si occuperà di:- controllo e movimentazione merci in entrata e in uscita- organizzazione e gestione del magazzinoIl candidato ideale ha residenza in Taranto e prov., buona conoscenza di Office, pregressa esperienza in contesti logistici.Ricerchiamo persone motivate, con forte predisposizione al lavoro in team e all'apprendimento in un contesto aziendale in continua evoluzione, in possesso di buone capacità organizzative, di proattività e flessibilità.Si offre contratto a tempo determinato.L'inquadramento e la retribuzione saranno valutati in sede di colloquio.Inviare cv munito di recapito telefonico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Taranto

    11 gennaio, 05:11

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  • Receptionist and office specialist part time art. 18

    Receptionist and office specialist part time art. 18

    Per Multinazionale ricerchiamo un/a addetto/a alla reception con Art. 18. La figura riporterà alla Facility Manager.Attività:- centralino- commissioni esterne- accoglienza - prenotazione e gestione salette meeting - prenotazioni e acquisto di tutto il "travel"- acquisti- gestione piccoli fornitoriSi richiede una buona conoscenza dell'inglese per gestione telefonate, mail e accoglienza colleghi internazionali, proattività e intraprendenza.Orario di lavoro 13.00 alle 18.30 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    11 gennaio, 05:10

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  • Stage now tv - acquisition marketing and partnership

    Stage now tv - acquisition marketing and partnership

    Sky Italia, nell'ambito della propria Direzione NOW TV, ricerca per la sede di Milano una risorsa da inseirire in stage all'interno del team Acquisition Marketing & Partnership di NOW TV, a supporto delle attività di: Definizione ed implementazione della strategia di comunicazione e valorizzazione dei contenuti;Definizione dei piani Marketing dei contenuti;Analisi competitive, benchmark di mercato e analisi target di riferimento;Gestione della reportistica Marketing elaborando i dati e le informazioni principali per il Top Management su base settimanale/mensile/quarter;Collaborazione con i team di Comunicazione, Partnership e gestione Customer Base di NOW TV. REQUISITI INDISPENSABILI RICHIESTI: Laurea in Ingegneria/Economia/Marketing/ComunicazioneOttima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel e PowerPointOttima conoscenza della lingua inglese scritta e oraleCapacità analitiche/quantitative e interesse per il marketingCapacità di business modeling e business planningConoscenza e interesse per il mercato degli OTTPropensione per la tecnologia e l'innovazioneFlessibilità, spirito d'iniziativa e capacità relazionaleDurata: 6 mesiSede: Milano Per info e candidature: http://skyitalia.sky.it/it/lavoraconnoi/opportunita.html Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    11 gennaio, 05:10

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  • Stage direzione affari legali - area operations and mercato

    Stage direzione affari legali - area operations and mercato

    Sky Italia ricerca per la sede di Milano una risorsa da inserire in stage nell'ambito della propria Direzione Legale. Nello specifico, la risorsa sarà inserita all'interno della Direzione Affari Legali, dove avrà modo di supportare il team nella gestione della contrattualistica, della comunicazione commerciale e delle pratiche amministrative. Nello specifico, il tirocinante, avrà modo di: Comprendere le modalità di revisione e aggiornamento delle condizioni generali di contratto (per clienti residenziali e business) e della carta servizi conformemente alle richieste e necessità delle varie direzioni/funzioni aziendali, ai requisiti di legge in materia di tutela dei consumatori e alle norme regolamentari per gli utenti dei servizi;Affiancare il team che si occupa dell'analisi e della verifica delle comunicazioni commerciali promozionali e pubblicitarie relative alle offerte commerciali, sia verso i vincoli di legge, dell'autodisciplina pubblicitaria e del Codice del Consumo, sia verso i vincoli contrattuali nei confronti dei fornitori;Apprendere i meccanismi legati alle business operations, alle attività di gestione degli abbonati e alle offerte commerciali, l'aggiornamento e l'adeguamento delle procedure aziendali alle nuove norme regolamentari o provvedimenti delle Autorità.Svolgere approfondimenti e aggiornamenti normativi e giurisprudenziali, a livello nazionale ed europeo, in materia di tutela del consumatore, pubblicità, mercato unico digitale, diritto d'autore, offerte di servizi televisivi e di telecomunicazione ai consumatori.Requisiti richiesti: Laurea in Giurisprudenza, possibilmente con un'esperienza presso uno studio legale o l'ufficio legale di un'azienda;Buona conoscenza del pacchetto Office;Buona conoscenza della lingua inglese;Ottime capacità relazionali e di team working;Buone capacità di problem solving.Per info e candidature: http://skyitalia.sky.it/it/lavoraconnoi/opportunita.html Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    11 gennaio, 05:10

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  • Sales,national and key-account

    Sales,national and key-account

    KFOR CAMBRIDGE LTD con sede a st. Marks Studios 14,Chillingworth Road in London, ( United Kingdom) dopo l'apertura dei nuovi uffici a Londra (2015) e di due succursali estere in Italia, seleziona 2 Sales Accounts per Udine e per il mercato italiano e locale. Il gruppo comprende anche K-for srl Italia, Sales srl, K-for Holding Spa, ed è in procinto di aprire una nuova sede estera,in un nuovo paese europeo. Le nostre Sedi Legali sono a Londra, Milano, Bologna, Padova ed Udine, ma ulteriori uffici sono presenti in altre province Italiane e del mercato Britannico. Il gruppo è nato nel 2010 ed ad oggi conta 150 giovani professionisti fissi e più di 100 collaboratori esterni in Italia ed in Inghilterra. La veloce crescita degli ultimi 7 anni sui mercati del nord Italia ed esteri ci ha portato ad ampliare lo staff Business-Commerciale ed Organizzativo selezionando 2 profili  auto muniti che si occupino di comunicazione, public relations (P.R.) , consulenza commerciale nell'ambito della Formazione professionale ( lingue e Marketing) e di altri servizi. MANAGEMENT, BUSINESS, DINAMICITÀ e CONFRONTO sono le 4 REGOLE ( rules) dell'impresa Anglo-Italiana. Cambiare , TO CHANGE, è il nostro cuore. Il sistema Londra e la fantasia Italia si incontrano in una crescita di fatturati, sistemi ed nuovi servizi alle persone ed alle Imprese. Le Aziende contano nel proprio organico ad oggi figure di 17 Il confronto e la crescita attraverso dinamiche e culture lavorative diverse per noi sono l'essenza. OFFRIAMO: retribuzione mensile e sicura di 2100 euro di media ( fisso garantito mensile oltre a bonus liquidati settimanalmente ), contratto a norma di Legge fin dall'inizio, formazione personalizzata e quotidiana per i primi due mesi di attività interna (office) ed esterna con l'Area manager di zona. Inviare CV a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Udine

    11 gennaio, 05:09

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  • Sales, national and key-account

    Sales, national and key-account

    KFOR CAMBRIDGE LTD con sede a st. Marks Studios 14,Chillingworth Road in London, ( United Kingdom) dopo l'apertura dei nuovi uffici a Londra (2015) e di due succursali estere in Italia, seleziona 2 Sales Accounts per Gorizia e per il mercato italiano e locale. Il gruppo comprende anche K-for srl Italia, Sales srl, K-for Holding Spa, ed è in procinto di aprire una nuova sede estera,in un nuovo paese europeo. Le nostre Sedi Legali sono a Londra, Milano, Bologna, Padova ed Udine, ma ulteriori uffici sono presenti in altre province Italiane e del mercato Britannico. Il gruppo è nato nel 2010 ed ad oggi conta 150 giovani professionisti fissi e più di 100 collaboratori esterni in Italia ed in Inghilterra. La veloce crescita degli ultimi 7 anni sui mercati del nord Italia ed esteri ci ha portato ad ampliare lo staff Business-Commerciale ed Organizzativo selezionando 2 profili , auto muniti che si occupino di comunicazione, public relations (P.R.) , consulenza commerciale nell'ambito della Formazione professionale ( lingue e Marketing) e di altri servizi. MANAGEMENT, BUSINESS, DINAMICITÀ e CONFRONTO sono le 4 REGOLE ( rules) dell'impresa Anglo-Italiana. Cambiare , TO CHANGE, è il nostro cuore. Il sistema Londra e la fantasia Italia si incontrano in una crescita di fatturati, sistemi ed nuovi servizi alle persone ed alle Imprese. Le Aziende contano nel proprio organico ad oggi figure di 17 Il confronto e la crescita attraverso dinamiche e culture lavorative diverse per noi sono l'essenza. OFFRIAMO: retribuzione mensile e sicura di 2100 euro di media ( fisso garantito mensile oltre a bonus liquidati settimanalmente ), contratto a norma di Legge fin dall'inizio, formazione personalizzata e quotidiana per i primi due mesi di attività interna (office) ed esterna con l'Area manager di zona. Inviare CV a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Gorizia

    11 gennaio, 05:09

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  • Sales,national and key-account

    Sales,national and key-account

    KFOR CAMBRIDGE LTD con sede a st. Marks Studios 14,Chillingworth Road in London, ( United Kingdom) dopo l'apertura dei nuovi uffici a Londra (2015) e di due succursali estere in Italia, seleziona 2 Sales Accounts per Treviso e per il mercato italiano e locale. Il gruppo comprende anche K-for srl Italia, Sales srl, K-for Holding Spa, ed è in procinto di aprire una nuova sede estera,in un nuovo paese europeo. Le nostre Sedi Legali sono a Londra, Milano, Bologna, Padova ed Udine, ma ulteriori uffici sono presenti in altre province Italiane e del mercato Britannico. Il gruppo è nato nel 2010 ed ad oggi conta 150 giovani professionisti fissi e più di 100 collaboratori esterni in Italia ed in Inghilterra. La veloce crescita degli ultimi 7 anni sui mercati del nord Italia ed esteri ci ha portato ad ampliare lo staff Business-Commerciale ed Organizzativo selezionando 2 profiliauto muniti che si occupino di comunicazione, public relations (P.R.) , consulenza commerciale nell'ambito della Formazione professionale ( lingue e Marketing) e di altri servizi. MANAGEMENT, BUSINESS, DINAMICITÀ e CONFRONTO sono le 4 REGOLE ( rules) dell'impresa Anglo-Italiana. Cambiare , TO CHANGE, è il nostro cuore. Il sistema Londra e la fantasia Italia si incontrano in una crescita di fatturati, sistemi ed nuovi servizi alle persone ed alle Imprese. Le Aziende contano nel proprio organico ad oggi figure 17 Il confronto e la crescita attraverso dinamiche e culture lavorative diverse per noi sono l'essenza. OFFRIAMO: retribuzione mensile e sicura di 2100 euro di media ( fisso garantito mensile oltre a bonus liquidati settimanalmente ), contratto a norma di Legge fin dall'inizio, formazione personalizzata e quotidiana per i primi due mesi di attività interna (office) ed esterna con l'Area manager di zona. Inviare CV a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Treviso

    11 gennaio, 05:09

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  • Maxi sport stage and placement per laureandi

    Maxi sport stage and placement per laureandi

    Maxi Sport Merate srl riserva a giovani Neolaureati e Laureandi in Economia, Marketing e Comunicazione l'opportunità di insersi nel mondo del lavoro. Durante il tirocinio si ha possibilità di applicare sul campo le conoscenze accademiche in ambito Economico, di Marketing, Web Marketing e Comunicazione al fine di trovare la propria direzione professionale da percorrere. Il candidato e la candidata ideale possiedono: Passione per la moda e lo sportEntusiasmoPredisposizione ai rapporti interpersonaliOttime doti di ComunicazioneNaturale predisposizione al "lato positivo"L'hobby di leggere riviste, blog, siti web, e strumenti social in genereApprofondita conoscenza di Excel, Word e PowerPoint o equivalentiBuona conoscenza della lingua ingleseCultura per il bello, la qualità e l'attenzione ai dettagliLaurea o iscrizione al 3° anno di Economia, Marketing, Comunicazione, Linguaggi dei Media e affini Tipologia Contratto: Tirocinio Retribuito di 6 Mesi Retribuzione: euro 600,00 mese + euro 600,00 premio per merito Orario di Lavoro: 40 ore, Full TimePer info e candidature: http://bit.ly/2EtITPM Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    11 gennaio, 05:09

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  • Sales, national and key-account

    Sales, national and key-account

    KFOR CAMBRIDGE LTD con sede a st. Marks Studios 14,Chillingworth Road in London, ( United Kingdom) dopo l'apertura dei nuovi uffici a Londra (2015) e di due succursali estere in Italia, seleziona 2 Sales Accounts per Vicenza e per il mercato italiano e locale. Il gruppo comprende anche K-for srl Italia, Sales srl, K-for Holding Spa, ed è in procinto di aprire una nuova sede estera,in un nuovo paese europeo. Le nostre Sedi Legali sono a Londra, Milano, Bologna, Padova ed Udine, ma ulteriori uffici sono presenti in altre province Italiane e del mercato Britannico. Il gruppo è nato nel 2010 ed ad oggi conta 150 giovani professionisti fissi e più di 100 collaboratori esterni in Italia ed in Inghilterra. La veloce crescita degli ultimi 7 anni sui mercati del nord Italia ed esteri ci ha portato ad ampliare lo staff Business-Commerciale ed Organizzativo selezionando 2 profili, auto muniti che si occupino di comunicazione, public relations (P.R.) , consulenza commerciale nell'ambito della Formazione professionale ( lingue e Marketing) e di altri servizi. MANAGEMENT, BUSINESS, DINAMICITÀ e CONFRONTO sono le 4 REGOLE ( rules) dell'impresa Anglo-Italiana. Cambiare , TO CHANGE, è il nostro cuore. Il sistema Londra e la fantasia Italia si incontrano in una crescita di fatturati, sistemi ed nuovi servizi alle persone ed alle Imprese. Le Aziende contano nel proprio organico ad oggi figure 17 Il confronto e la crescita attraverso dinamiche e culture lavorative diverse per noi sono l'essenza. OFFRIAMO: retribuzione mensile e sicura di 2100 euro di media ( fisso garantito mensile oltre a bonus liquidati settimanalmente ), contratto a norma di Legge fin dall'inizio, formazione personalizzata e quotidiana per i primi due mesi di attività interna (office) ed esterna con l'Area manager di zona. Inviare CV a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Vicenza

    11 gennaio, 05:09

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  • Sales, national and key-account

    Sales, national and key-account

    KFOR CAMBRIDGE LTD con sede a st. Marks Studios 14,Chillingworth Road in London, ( United Kingdom) dopo l'apertura dei nuovi uffici a Londra (2015) e di due succursali estere in Italia, seleziona 2 Sales Accounts per Reggio Emilia e per il mercato italiano e locale. Il gruppo comprende anche K-for srl Italia, Sales srl, K-for Holding Spa, ed è in procinto di aprire una nuova sede estera,in un nuovo paese europeo. Le nostre Sedi Legali sono a Londra, Milano, Bologna, Padova ed Udine, ma ulteriori uffici sono presenti in altre province Italiane e del mercato Britannico. Il gruppo è nato nel 2010 ed ad oggi conta 150 giovani professionisti fissi e più di 100 collaboratori esterni in Italia ed in Inghilterra. La veloce crescita degli ultimi 7 anni sui mercati del nord Italia ed esteri ci ha portato ad ampliare lo staff Business-Commerciale ed Organizzativo selezionando 2 profili  auto muniti che si occupino di comunicazione, public relations (P.R.) , consulenza commerciale nell'ambito della Formazione professionale ( lingue e Marketing) e di altri servizi. MANAGEMENT, BUSINESS, DINAMICITÀ e CONFRONTO sono le 4 REGOLE ( rules) dell'impresa Anglo-Italiana. Cambiare , TO CHANGE, è il nostro cuore. Il sistema Londra e la fantasia Italia si incontrano in una crescita di fatturati, sistemi ed nuovi servizi alle persone ed alle Imprese. Le Aziende contano nel proprio organico ad oggi figure 17   Il confronto e la crescita attraverso dinamiche e culture lavorative diverse per noi sono l'essenza. OFFRIAMO: retribuzione mensile e sicura di 2100 euro di media ( fisso garantito mensile oltre a bonus liquidati settimanalmente ), contratto a norma di Legge fin dall'inizio, formazione personalizzata e quotidiana per i primi due mesi di attività interna (office) ed esterna con l'Area manager di zona. Inviare CV a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Reggio Emilia

    11 gennaio, 05:09

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    KFOR CAMBRIDGE LTD con sede a st. Marks Studios 14,Chillingworth Road in London, ( United Kingdom) dopo l'apertura dei nuovi uffici a Londra (2015) e di due succursali estere in Italia, seleziona 2 Sales Accounts per Bologna e per il mercato italiano e locale. Il gruppo comprende anche K-for srl Italia, Sales srl, K-for Holding Spa, ed è in procinto di aprire una nuova sede estera,in un nuovo paese europeo. Le nostre Sedi Legali sono a Londra, Milano, Bologna, Padova ed Udine, ma ulteriori uffici sono presenti in altre province Italiane e del mercato Britannico. Il gruppo è nato nel 2010 ed ad oggi conta 150 giovani professionisti fissi e più di 100 collaboratori esterni in Italia ed in Inghilterra. La veloce crescita degli ultimi 7 anni sui mercati del nord Italia ed esteri ci ha portato ad ampliare lo staff Business-Commerciale ed Organizzativo selezionando 2 profili , auto muniti che si occupino di comunicazione, public relations (P.R.) , consulenza commerciale nell'ambito della Formazione professionale ( lingue e Marketing) e di altri servizi. MANAGEMENT, BUSINESS, DINAMICITÀ e CONFRONTO sono le 4 REGOLE ( rules) dell'impresa Anglo-Italiana. Cambiare , TO CHANGE, è il nostro cuore. Il sistema Londra e la fantasia Italia si incontrano in una crescita di fatturati, sistemi ed nuovi servizi alle persone ed alle Imprese. Le Aziende contano nel proprio organico ad oggi figure  17  Il confronto e la crescita attraverso dinamiche e culture lavorative diverse per noi sono l'essenza. OFFRIAMO: retribuzione mensile e sicura di 2100 euro di media ( fisso garantito mensile oltre a bonus liquidati settimanalmente ), contratto a norma di Legge fin dall'inizio, formazione personalizzata e quotidiana per i primi due mesi di attività interna (office) ed esterna con l'Area manager di zona. Inviare CV a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bologna

    11 gennaio, 05:09

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    KFOR CAMBRIDGE LTD con sede a st. Marks Studios 14,Chillingworth Road in London, ( United Kingdom) dopo l'apertura dei nuovi uffici a Londra (2015) e di due succursali estere in Italia, seleziona 2 Sales Accounts per Brescia e per il mercato italiano e locale. Il gruppo comprende anche K-for srl Italia, Sales srl, K-for Holding Spa, ed è in procinto di aprire una nuova sede estera,in un nuovo paese europeo. Le nostre Sedi Legali sono a Londra, Milano, Bologna, Padova ed Udine, ma ulteriori uffici sono presenti in altre province Italiane e del mercato Britannico. Il gruppo è nato nel 2010 ed ad oggi conta 150 giovani professionisti fissi e più di 100 collaboratori esterni in Italia ed in Inghilterra. La veloce crescita degli ultimi 7 anni sui mercati del nord Italia ed esteri ci ha portato ad ampliare lo staff Business-Commerciale ed Organizzativo selezionando 2 profili  auto muniti che si occupino di comunicazione, public relations (P.R.) , consulenza commerciale nell'ambito della Formazione professionale ( lingue e Marketing) e di altri servizi. MANAGEMENT, BUSINESS, DINAMICITÀ e CONFRONTO sono le 4 REGOLE ( rules) dell'impresa Anglo-Italiana. Cambiare , TO CHANGE, è il nostro cuore. Il sistema Londra e la fantasia Italia si incontrano in una crescita di fatturati, sistemi ed nuovi servizi alle persone ed alle Imprese. Le Aziende contano nel proprio organico ad oggi figure  17 Il confronto e la crescita attraverso dinamiche e culture lavorative diverse per noi sono l'essenza. OFFRIAMO: retribuzione mensile e sicura di 2100 euro di media ( fisso garantito mensile oltre a bonus liquidati settimanalmente ), contratto a norma di Legge fin dall'inizio, formazione personalizzata e quotidiana per i primi due mesi di attività interna (office) ed esterna con l'Area manager di zona. Inviare CV a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Brescia

    11 gennaio, 05:09

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    KFOR CAMBRIDGE LTD con sede a st. Marks Studios 14,Chillingworth Road in London, ( United Kingdom) dopo l'apertura dei nuovi uffici a Londra (2015) e di due succursali estere in Italia, seleziona 2 Sales Accounts per Brescia e per il mercato italiano e locale. Il gruppo comprende anche K-for srl Italia, Sales srl, K-for Holding Spa, ed è in procinto di aprire una nuova sede estera,in un nuovo paese europeo. Le nostre Sedi Legali sono a Londra, Milano, Bologna, Padova ed Udine, ma ulteriori uffici sono presenti in altre province Italiane e del mercato Britannico. Il gruppo è nato nel 2010 ed ad oggi conta 150 giovani professionisti fissi e più di 100 collaboratori esterni in Italia ed in Inghilterra. La veloce crescita degli ultimi 7 anni sui mercati del nord Italia ed esteri ci ha portato ad ampliare lo staff Business-Commerciale ed Organizzativo selezionando 2 profili di età 23-45 anni, auto muniti che si occupino di comunicazione, public relations (P.R.) , consulenza commerciale nell'ambito della Formazione professionale ( lingue e Marketing) e di altri servizi. MANAGEMENT, BUSINESS, DINAMICITÀ e CONFRONTO sono le 4 REGOLE ( rules) dell'impresa Anglo-Italiana. Cambiare , TO CHANGE, è il nostro cuore. Il sistema Londra e la fantasia Italia si incontrano in una crescita di fatturati, sistemi ed nuovi servizi alle persone ed alle Imprese. Le Aziende contano nel proprio organico ad oggi figure di 17 nazionalità. Il confronto e la crescita attraverso dinamiche e culture lavorative diverse per noi sono l'essenza. OFFRIAMO: retribuzione mensile e sicura di 2100 euro di media ( fisso garantito mensile oltre a bonus liquidati settimanalmente ), contratto a norma di Legge fin dall'inizio, formazione personalizzata e quotidiana per i primi due mesi di attività interna (office) ed esterna con l'Area manager di zona. Indirizzeremo il nuovo manager alla gestione dei futuri collaboratori e sales, introducendolo dopo la formazione ad un sistema di lavoro e di visione del lavoro e del business totalmente europeo, mantenendo le nostre stupende origini italiane.

    Brescia

    10 gennaio, 15:26

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