810 Annunci

Link sponsorizzati

And in Lavoro

  • Signora per pulizia camere bed and breakfast

    Signora per pulizia camere bed and breakfast

    Cerco signora per pulizia camere appartamento adibito a bed and breakfast (no colazioni, solo pulizia camere). La candidata deve risiedere in zona stadio, golosine, borgo milano o zone limitrofe. No se non DISPONIBILI SABATO e DOMENICA MATTINA. No se abitate lontano dalla zona stadio. No se non disponibili da subito. Lasciare numero di telefono per contatto rapido

    Verona

    Oggi, 11:55

    Contatta l'utente

  • Store layout and furnishing specialist

    Store layout and furnishing specialist

    Vuoi entrare a far parte di una realta' estremamente dinamica ed in forte espansione ? maxi zoo italia spa, appartenente al gruppo fressnapf la prima catena europea del settore pet,sta espandendo la propria rete vendita e ricerca store layout & furnishing specialist la persona che stiamo ricercando dovrà occuparsi di: predisporre l'ordine delle scaffalature alla casa madre per i negozi nuovi e da ristrutturare store planning in collaborazione con il dipartimento tecnico ed in contatto con la casa madre tedesca monitorare e controllore la corretta consegna delle scaffalature ai negozi nuovi/da ristrutturare  eseguire sopralluoghi durante l'allestimento coordinare in cantiere i fornitori coinvolti nelle fasi di allestimento gestire il riordino dei materiali di consumo per i negozi in collaborazione con il marketing monitorare i costi e le tempistiche requisiti ottima conoscenza di autocad disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale ottima conoscenza lingua inglese parlata e scritta ottima conoscenza di excel laurea in architettura

    Milano

    Oggi, 10:06

    Contatta l'utente

  • Senior test and sw  engineer LABVIEW VERISTAND

    Senior test and sw  engineer LABVIEW VERISTAND

    Skytechnology srl (gruppo Skyteam) è una società di ingegneria operante nell'area dei sistemi embedded per le aziende nei settori telecomunicazioni, automotive, avionica, aerospazio, trasporti, elettromedicale e industria Organizzata in tre linee di progettazione (Hardware/FPGA, Software e Firmware, Test e Simulazione), Skytechnology ha la sedi a Milano , Torino e Roma Ulteriori informazioni sulla nostra società all'indirizzo www.skytechnology.it Nell'ambito del potenziamento della nostra struttura tecnica su Torino e Milano  stiamo cercando un Senior test & sw  engineer LABVIEW VERISTAND Per inserimento importanti realtà automotive ricerchiamo LAUREATO  in INGEGNERIA O FISICA con esperienza  nell'utilizzo delle suite National  Instruments Requisiti: Almeno 4 anni di esperienza tecnica sulle seguenti tematiche Labview esperienza ambito automotive: Protocolli XCP/CCP UDS Tool Vector (canoe canalyzer, candela...) Lingua inglese Consocenza: Veristand testand Molto gradite precedenti esperienze di programmazione con altri linguaggi di programmazione SEDE LOMBARDIA

    Milano

    Oggi, 10:06

    Contatta l'utente

  • Maxi Sport Stage and Placement per Laureandi

    Maxi Sport Stage and Placement per Laureandi

    Maxi Sport è azienda leader nel settore dello sport e della moda sportiva.Riconosciuto per la cura dell'esperienza di acquisto del cliente, ha in forza più di 100 addetti alle vendita dedicati ad assistere il cliente nella scelta di attrezzi, calzature e abbigliamento sportivo e alla moda.Oltre 7.000 metri quadri, un vasto assortimento, migliaia di articoli dei migliori marchi accuratamente scelti dai responsabili acquisti durante fiere internazionali; i capi di marca più interessanti ed alla moda o gli articoli sportivi più innovativi e performanti, sempre con la massima attenzione a convenienza e qualità.Maxi Sport è presente dal 1989 sul territorio italiano con quattro punti vendita fisici e uno store online: MAXI SPORT SESTO S.G. - viale Fulvio Testi angolo via Masaniello - Lissone (MB) MAXI SPORT LISSONE - via Nuova Valassina - Lissone (MB) MAXI SPORT MERATE - via Spluga - Cernusco Lombardone (LC)MAXI SPORT Street & Style - via Spluga - Cernusco Lombardone (LC)www.maxisport.com - Su tutto il territorio Italiano Maxi Sport Stage & Placement per Laureandi Maxi Sport Merate srl riserva a giovani Neolaureati e Laureandi in Economia, Marketing e Comunicazione l'opportunità di insersi nel mondo del lavoro. Durante il tirocinio si ha possibilità di applicare sul campo le conoscenze accademiche in ambito Economico, di Marketing, Web Marketing e Comunicazione al fine di trovare la propria direzione professionale da percorrere. Il candidato e la candidata ideale possiedono: Passione per la moda e lo sport Entusiasmo Predisposizione ai rapporti interpersonali Ottime doti di Comunicazione Naturale predisposizione al "lato positivo" L'hobby di leggere riviste, blog, siti web, e strumenti social in genere Approfondita conoscenza di Excel, Word e PowerPoint o equivalenti Buona conoscenza della lingua inglese Cultura per il bello, la qualità e l'attenzione ai dettagli Laurea o iscrizione al 3° anno di Economia, Marketing, Comunicazione, Linguaggi dei Media e affini Tipologia Contratto: Tirocinio Retribuito di 6 Mesi Retribuzione: euro 600,00 mese + euro 600,00 premio per merito Orario di Lavoro:     40 ore, Full Time Ti Aspettiamo!

    Milano

    Oggi, 10:04

    Contatta l'utente

  • Maxi Sport Stage and Placement per Laureandi

    Maxi Sport Stage and Placement per Laureandi

    Maxi Sport è azienda leader nel settore dello sport e della moda sportiva.Riconosciuto per la cura dell'esperienza di acquisto del cliente, ha in forza più di 100 addetti alle vendita dedicati ad assistere il cliente nella scelta di attrezzi, calzature e abbigliamento sportivo e alla moda.Oltre 7.000 metri quadri, un vasto assortimento, migliaia di articoli dei migliori marchi accuratamente scelti dai responsabili acquisti durante fiere internazionali; i capi di marca più interessanti ed alla moda o gli articoli sportivi più innovativi e performanti, sempre con la massima attenzione a convenienza e qualità.Maxi Sport è presente dal 1989 sul territorio italiano con quattro punti vendita fisici e uno store online: MAXI SPORT SESTO S.G. - viale Fulvio Testi angolo via Masaniello - Lissone (MB) MAXI SPORT LISSONE - via Nuova Valassina - Lissone (MB) MAXI SPORT MERATE - via Spluga - Cernusco Lombardone (LC)MAXI SPORT Street & Style - via Spluga - Cernusco Lombardone (LC)www.maxisport.com - Su tutto il territorio Italiano Maxi Sport Stage & Placement per Laureandi Maxi Sport Merate srl riserva a giovani Neolaureati e Laureandi in Economia, Marketing e Comunicazione l'opportunità di insersi nel mondo del lavoro. Durante il tirocinio si ha possibilità di applicare sul campo le conoscenze accademiche in ambito Economico, di Marketing, Web Marketing e Comunicazione al fine di trovare la propria direzione professionale da percorrere. Il candidato e la candidata ideale possiedono: Passione per la moda e lo sport Entusiasmo Predisposizione ai rapporti interpersonali Ottime doti di Comunicazione Naturale predisposizione al "lato positivo" L'hobby di leggere riviste, blog, siti web, e strumenti social in genere Approfondita conoscenza di Excel, Word e PowerPoint o equivalenti Buona conoscenza della lingua inglese Cultura per il bello, la qualità e l'attenzione ai dettagli Laurea o iscrizione al 3° anno di Economia, Marketing, Comunicazione, Linguaggi dei Media e affini Tipologia Contratto: Tirocinio Retribuito di 6 Mesi Retribuzione: euro 600,00 mese + euro 600,00 premio per merito Orario di Lavoro:     40 ore, Full Time Ti Aspettiamo!

    Monza

    Oggi, 10:04

    Contatta l'utente

  • Student jobs in London (catering and tourism)

    Student jobs in London (catering and tourism)

    European Work Experience Programme (EWEP) organisation exercises now since 20 years and has already welcomed thousands of students. We offer housing in London, as well as jobs in the field of the hotel business or the catering industry with a guarantee of permanent contract less than 2 weeks after your application. Please find below some more information about the positions offered: -Minimum wage remuneration = £5.60 for under 21 / £7.05 for 21-25 age bracket / £7.50 for over 25 years -Accommodation provided in shared flat with European students or in English family £90/week -Administrative assistance provided -£272 agency fees asked Feel reassured! Brexit has no impact on the opportunities we offer! Candidate profile: - Must be at least 18 years old - Should be available for at least two months - Should be member of the European Union - Beginners accepted, but experience appreciated - Level of English should be good To complete your application, thank you for downloading the registration form on our website and sending it by email.

    Roncà

    Oggi, 00:02

    Contatta l'utente

  • Chef grilling and bbq specialist

    Chef grilling and bbq specialist

    CHEF GRILLING and BBQ SPECIALIST Grilling & Smoked meat Specialist Approfondita conoscenza carni e cotture grilling, smoked, BBQ. Hamburger creator, Tex-Mex, finger food, street food, grilled e smooking food. Ampia preparazione specifica in cucina soul-food e South USA Mastro prosciuttaio ed esperto in salumi. Whiskey Hlender. Preciso, serio, puntuale, grande competenza nel proprio settore, offro e richiedo la massima serietà professionale. NON RISPONDO AD ANONIMI. Contatto con nome, azienda e riferimento telefonico, grazie.

    Milano

    25 maggio, 04:44

    Contatta l'utente

  • Assistenza tecnica hardware and software

    Assistenza tecnica hardware and software

    Un professionista al vostro servizio nel campo dell'informatica. Riparazione hardware e software, servizi professionali e massima serietà. Oltre trenta anni di esperienza nel settore.

    Torino

    25 maggio, 03:28

    Contatta l'utente

  • Offresi cats and dog sitting

    Offresi cats and dog sitting

    Ragazza appassionata di animali, animalista e vegana, offre servizio di cats e dogs sitting. Il prezzo oscilla dalle 10 alle 15 al giorno in base al servizio richiesto e alla distanza dell'ubicazione. Chiamare il 392-2766194 Francesca

    Pistoia

    24 maggio, 11:33

    Contatta l'utente

  • Stage Back Office Fatturazione and e-Commerce

    Stage Back Office Fatturazione and e-Commerce

    Bureau Veritas è leader a livello mondiale nella verifica, valutazione ed analisi dei rischi in ambito Qualità, Ambiente, Salute e Sicurezza e Responsabilità Sociale (QHSE-SA). Il Gruppo fornisce servizi di ispezione e controllo, verifica di conformità e certificazione a supporto delle Organizzazioni di ogni dimensione, appartenenti a tutti i settori, sia pubblici che privati, dall'industria ai servizi. Le nostre attività di verifica possono avere come oggetto Sistemi e Processi, Prodotti e Servizi, Beni, Impianti e Progetti ed hanno come riferimento Standard riconosciuti a livello mondiale, norme cogenti e volontarie di livello nazionale ed internazionale, Disciplinari propri o del Cliente. Le nostre attività generano valore aggiunto per il Cliente poiché rappresentano un supporto strategico nella gestione del rischio, nel controllo della filiera e nel miglioramento delle performance. Nato nel 1828, il Gruppo genera oggi un fatturato di 4 Miliardi di Euro, conta oltre 1.000 uffici in 140 Paesi e si avvale di un network di 69.000 dipendenti. L'affidabilità e la capillare disponibilità di tecnici qualificati sono tra i punti di forza maggiormente apprezzati dai nostri 400.000 Clienti nel mondo. In qualità di Organismo di Terza Parte Indipendente, Bureau Veritas svolge la propria attività nel pieno rispetto di Valori Fondamentali di Integrità ed Etica, Imparzialità nel giudizio, rispetto per le persone e responsabilità verso l'ambiente e la società. Stage Back Office Fatturazione & e-Commerce La risorsa sarà inserita nella Business Line Certificazione e, in affiancamento al team dell'Ufficio SL Invoicing & Optimization, verrà formata in modo da acquisire competenze sulla gestione dei processi di fatturazione intragruppo IN&OUT e del nuovo progetto di e.commerce. In particolare il/la tirocinante supporterà i colleghi nelle seguenti attività: Gestione Intragroup Invoicing; Gestione e manutenzione piattaforma e-commerce Supporto gestione stanziamenti mensili IN&OUT Si richiede: Laurea ad indirizzo economico/scientifico Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel Ottima conoscenza lingua inglese Predisposizione all'utilizzo dei sistemi informatici Completano il profilo precisione e buone capacità organizzative. Si richiede disponibilità immediata. Si offre inserimento in stage della durata di 6 mesi, prorogabili di altri 6, con rimborso spese e ticket restaurant

    Milano

    24 maggio, 10:05

    Contatta l'utente

  • operatoregestore bed and breakfast

    operatoregestore bed and breakfast

    Cercasi operatore/gestore bed and breakfast zona san giovanni, roma, inviare cucciculum

    Roma

    23 maggio, 17:14

    Contatta l'utente

  • Broker and brokers

    Broker and brokers

    Broker nell'ottica di espansione sul territorio nazionale, ricerca agente per mansione di Call-Center nel settore assicurativo; Requisiti minimi: - I candidati senza esperienza non saranno presi in considerazione; - Diploma di scuole superiori. Con questo annuncio cerchiamo una figura che si occupi di fissare appuntamenti telefonici per la nostra rete di vendita, in particolare il candidato dovrà avere esperienza sul metodo da utilizzare per fissare incontri per il venditore, ottima dialettica, precisione e ottimo uso del computer completano il profilo La persona incaricata dovrà affiancare il progetto di ricerca clienti e collaboratori. Verranno prese in considerazione solo le candidature con Curriculum vitae. Luogo di lavoro Prato (PO). Orario di lavoro: mattina e/o pomeriggio; Compenso:In funzione alle telefonate ed appuntamenti presi. Inviare Curriculum Vitae con foto e comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali ( DGL 196/2003 sulla privacy ) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa ai sensi e per gli effetti di cui allâ€(TM)art. 13 D.g.l del 30/06/2003 n. 196 Con la risposta al presente annuncio, autorizza Broker and Brokers ad usare i suoi dati personali per: ï,§ Inviare informazioni o materiale pubblicitario riguardante prodotti o servizi inerenti alle nostre attività dâ€(TM)impresa; ï,§ Inviare informazioni o materiale pubblicitario relativo a prodotti o servizi di terzi, con i quali abbiamo stipulato accordi commerciali da proporre per chi a prestato interesse di entrare a far parte della nostra rete commerciale; ï,§ Verificare il livello di soddisfazione sui prodotti ed i servizi proposti, anche attraverso società di ricerche di mercato; ï,§ Inserire i dati anagrafici all' interno del Nostro database aziendale.

    Firenze

    22 maggio, 08:50

    Contatta l'utente

  • Broker and brokers

    Broker and brokers

    Broker and Brokers nell'ottica di espansione sul territorio nazionale, ricerca personale per mansione di Call-Center nel settore assicurativo, nello specifico cerchiamo una figura che si occupi di fissare appuntamenti telefonici per la nostra rete di vendita. Requisiti minimi: - Diploma di scuole superiori. - ottima dialettica - buon uso del programma Excell Verranno prese in considerazione solo le candidature con Curriculum vitae. Luogo di lavoro Campi Bisenzio (FI). Orario di lavoro: 09:00 / 13:00 oppure 14:30 / 18:30 Stipendio fisso mensile. Inviare Curriculum Vitae con foto e comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali ( DGL 196/2003 sulla privacy ) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa ai sensi e per gli effetti di cui allâ€(TM)art. 13 D.g.l del 30/06/2003 n. 196 Con la risposta al presente annuncio, autorizza Broker and Brokers ad usare i suoi dati personali per: ï,§ Inviare informazioni o materiale pubblicitario riguardante prodotti o servizi inerenti alle nostre attività dâ€(TM)impresa; ï,§ Inviare informazioni o materiale pubblicitario relativo a prodotti o servizi di terzi, con i quali abbiamo stipulato accordi commerciali da proporre per chi a prestato interesse di entrare a far parte della nostra rete commerciale; ï,§ Verificare il livello di soddisfazione sui prodotti ed i servizi proposti, anche attraverso società di ricerche di mercato; ï,§ Inserire i dati anagrafici allâ€(TM)interno del Nostro database aziendale.

    Prato

    22 maggio, 08:49

    Contatta l'utente

  • Cedesi attivita' di Street Food fish and chips con licenza

    Cedesi attivita' di Street Food fish and chips con licenza

    Cedo Attivita' di street food compresa licenza di ambulante ristorazione , con questa licenza si puo' svolgere qualsiasi attivita' di ristorazione in tutta italia ossia . partecipare a eventi di strada come street food , partecipare a fiere , mercati di quartiere , sagre , manifestazioni , ovunque si voglia . Nella vendita e' compresa la societa' srls con licenza (speso €2.000) , gazebo smontabile in legno massello con bancone interno come nuovo usato solo 2 volte (ved.foto) (speso € 3.400 , un'altro gazebo richiudibile 3mx3m (speso €250) , 8 tavoli bianchi come nuovi con gambe smontabili (speso €550) , 32 sedie richiudibili plastica bianche nuove ( speso €640) ,friggitrice professionale con 2 vasche da 8 litri svuotabile con rubinetti (garanzia)(speso €490) , registratore di cassa per ambulanti senza presa elettrica (speso €500) , frigorifero nuovo a colonna con 3 cassettoni freezer ( speso €300) . Possibilita' di furgone ford con pochi km a € 3.900 . Per chi vuole mettersi in proprio con pochi soldi puo' iniziare un attivita' molto di moda come lo street food . Vendo per mancanza di tempo per la gestione di questa attivita' a € 7.900 escluso furgone non trattabili e no perditempo . grazie

    Cardano al Campo

    20 maggio, 12:13

    Contatta l'utente

  • Sales and Marketing Area Manager Lombardia

    Sales and Marketing Area Manager Lombardia

    Sales & Marketing Area Manager Lombardia Il nostro cliente opera nel mercato della distribuzione carburante con una fitta rete di stazioni di servizio in Lombardia e nel nord est. Il marchio è assai riconosciuto per le campagne di comunicazione a sostegno delle vendite e si contraddistingue per l'elevato standard del livello di servizio. La struttura della società è assai snella ma è comunque determinante un proficuo posizionamento sul mercato e soprattutto il mantenimento e il miglioramento del medesimo. A seguito di un naturale avvicendamento ci ha affidato l'incarico di reperire un/a Sales & Marketing Area Manager Lombardia che assicurerà l'ottimale andamento commerciale della rete di stazioni di servizio affidate, a supporto dei gestori di impianto. Più in dettaglio: è responsabile della Business Intelligence (analisi quotidiana dell'andamento dei consumi di carburante per impianto, definizione dei prezzi di vendita, monitoraggio degli obiettivi di vendita, ecc.); verifica e controlla il buon andamento degli impianti affidati della zona (VA, MI, MB, BG, BS); analizza il mercato della concorrenza locale; propone alla proprietà le politiche di vendita più efficaci per il territorio; sviluppa le relazioni professionali con i gestori degli impianti al fine di diventare punto di riferimento professionale; fornisce un contributo attivo e propositivo nella soluzione delle criticità di qualsiasi natura dei gestori di impianto. Al fine di ottemperare adeguatamente al ruolo le caratteristiche ideali sono: ha un anche piccolo bagaglio di esperienza commerciale nel retail trade, B2C, marketing B2C, merchandising; ha una Laurea di I livello in Economia e Commercio o Marketing, Statistica, Ingegneria Gestionale, Matematica o altra disciplina tecnico/scientifica; ha dimestichezza con gli applicativi MS Office, specie Excel; ha propensione e passione per le relazioni interpersonali, attenzione e curiosità per il mercato, interesse per il mondo dell'auto, è dotato di empatia e di propensione e passione per le relazioni interpersonali e non attende che altri gli organizzino il lavoro. La sede di lavoro è in Brianza. I candidati interessati, d'ambo i sessi, sono pregati di inviare il curriculum vitae con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03).

    Monza

    20 maggio, 10:06

    Contatta l'utente

  • Presales ict and printing

    Presales ict and printing

    Ict presales informatica and printing no stage no agenzie interinali esperienza del mercato oltre 15 anni - si solo ad aziende serie in affanno con necessita' di espandere clientela solo su AZIENDE SPA SRLSNC - settori gas luce benesseree altro non verranno considerate non mi interessano no perditempo giocolieri funamboli. CONTATTO SOLO VIa mail anonimi cestinati = spam

    Varese

    19 maggio, 05:08

    Contatta l'utente

  • Cercasi ragazza per aiutarmi bed and breakfast

    Cercasi ragazza per aiutarmi bed and breakfast

    Cercasi una ragazza anche studentessa preferibile con lingua inglese ,polacco, o meglio se parla più lingue .

    Roma

    18 maggio, 20:18

    Contatta l'utente

  • Newser and Editor

    Newser and Editor

    Cerco (secondo) lavoro come Newser-Editor per siti che si occupano principalmente di Videogames, PC, Telefonia e tutto quello che è inerente al mondo dall'HI-TECH in generale. Al momento (oltre che gestire il mio sito allgametrailers.com) collaboro con alcuni importanti forum e siti come ipaladinidelvideogioco.it, justnews.it, davincitech.it etc

    Agrigento

    18 maggio, 07:10

    Contatta l'utente

  • Stage Strategic analysis and Reporting

    Stage Strategic analysis and Reporting

    FourStars ricerca per i suoi Programmi di stage per la Cina risorse specifiche per una delle aziende leader della grande distribuzione. La risorsa prescelta si occuperà di costruire e rendere fruibile una reportistica aziendale commerciale. Nello specifico, il candidato si occuperà di costruire attorno ad un sistema informativo nuovo, un set di analisi che permetta di misurare valori strategici per lâ€(TM)azienda. Il sistema di analisi in oggetto verrà interamente realizzato dal candidato che avrà la possibilità di integrare funzioni aziendali differenti. Profilo ricercato Il candidato ideale deve preferibilmente: Essere laureato o iscritto allâ€(TM)ultimo anno di un corso di laurea in statistica o alternativo corso di laurea che permetta una padronanza sulle basi di calcolo Avere un forte interesse e buona esperienza informatica Avere interesse ad affiancare una conoscenza commerciale alle sue competenze Per accedere ai Programmi è necessario avere i seguenti requisiti: Avere unâ€(TM)ottima padronanza dellâ€(TM)inglese Conoscere una terza lingua è un requisito preferenziale ma non indispensabile Conoscere il cinese è un requisito preferenziale ma non indispensabile Avere già una precedente esperienza di stage è un requisito preferenziale ma non indispensabile Dinamismo, intraprendenza, apertura internazionale FourStars incontrerà gli stagisti periodicamente presso gli uffici di Shanghai per monitorare lâ€(TM)andamento dello stage e verificare che lâ€(TM)esperienza in azienda sia allâ€(TM)altezza delle loro aspettative. Al termine dell' esperienza di stage verrà consegnato un certificato attestante lo svolgimento della loro attività, rilasciato da FourStars China e dallâ€(TM)azienda ospitante. Verrà offerto un supporto a 360°. Nello specifico FourStars si occuperà di: volo, visto, alloggio, pick up in aeroporto, kit di benvenuto (SIM card cinese, carta prepagata dei trasporti pubblici, mappa di Shanghai, guida linguistica cinese), registrazione al distretto di Polizia, assistenza 24/7 ed organizzazione di attività turistiche e ricreative. Durata: 6 mesi. Inizio previsto: Giugno 2017. Luogo: Shanghai.

    Venezia

    16 maggio, 17:05

    Contatta l'utente

  • Trade Marketing and Digital PM

    Trade Marketing and Digital PM

    Trade Marketing & Digital PM La risorsa entrerà come PM nel team di Trade Marketing, che all'interno del reparto Marketing si occupa del supporto alla vendita e in particolare dei Progetti Speciali (Campagne di Native Advertising).  Il candidato ricercato si occuperà di: ·  Ideazione, progettazione, delivery alla forza vendita, implementazione, monitoraggio e reportistica finale (attività di project management a 360° con interfaccia diretta con tutti i reparti aziendali e fornitori esterni) di progetti di native advertising ·  Produzione e delivery di materiale a supporto alla forza commerciale (attraverso output prevalentemente in PPT ed Excel) Principali competenze ed esperienze maturate Laurea o cultura equivalente Esperienza minima in attività di Digital Marketing Conoscenza del pacchetto Office con utilizzo avanzato di Excel e PowerPoint Conoscenza approfondita delle differenti metriche di mercato (cpm, cpc, cpa, cpl, cpv ...)  Conoscenza dei principali strumenti di rilevazione dell'audience (audiweb, comscore...) Doti comunicative e relazionali Propensione al teamwork Capacità di project management Capacità di gestire in autonomia carichi di lavoro elevati Buona conoscenza della lingua inglese Passione per le nuove tecnologie Titoli preferenziali ·  Conoscenza di software di elaborazione grafica (photoshop o equivalenti) Si offre contratto stage di 6 mesi

    Milano

    16 maggio, 10:05

    Contatta l'utente

  • Wedding film and photography

    Wedding film and photography

    VHC Production offre servizi foto e video completi per eventi e matrimoni. I nostri servizi sono pensati per soddisfare completamente le vostre richieste, ed il nostro obiettivo è quello di realizzare filmati e montaggi nei quali voi apparirete come i veri protagonisti. Ci avvaliamo di apparecchiature d'avanguardia e ad alta definizione, come telecamere e fotocamere Sony e Nikon. Utilizziamo strumenti informatici di ultima generazione che ci consentono di produrre i migliori risultati che possiate desiderare di ottenere. Inoltre, teniamo conto del vostro budget per essere sempre disponibili ad elaborare proposte con offerte economiche vantaggiose. VHC Production offre la massima qualità di un servizio video e foto professionale a prezzi contenuti e competitivi. Contattaci adesso per un preventivo! NEW! VHC Production realizza videoclips e filmati personalizzati per le coppie che vogliono valorizzare la loro storia d'amore e per famiglie che desiderano ricordare i momenti importanti della loro vita con scenografie particolari ideate per loro da VHC PRODUCTION -Consulenza nello sviluppo della sceneggiatura del videoclip -Creazione di storyboard e animatics del videoclip -Produzione esecutiva (location, troup tecnica) -Regia del videoclip -Riprese in standard e high definition del videoclip -Post-produzione del videoclip -Creazione di effetti visivi

    Lucca

    15 maggio, 13:53

    Contatta l'utente

  • System Integrator and Validator - Roma

    System Integrator and Validator - Roma

    Intecs SpA, nata nel 1974, progetta e realizza sistemi elettronici complessi per le maggiori organizzazioni europee nei mercati Difesa, Spazio e Civile. INTECS è una PMI privata italiana con più di 500 dipendenti. La sede centrale è situata a Roma ed altre sedi operative sono presenti a Pisa, Napoli, Milano, Torino, Genova, Cagliari e Tolosa (Francia). Più dell'80% dei dipendenti possiede una laurea in Ingegneria, Informatica o altre discipline scientifiche. INTECS è stata una delle prime aziende di software in Italia ad ottenere nel 1994 la certificazione UNI EN ISO-9001. Cerchiamo per ROMA SYSTEM INTEGRATOR and VALIDATOR Il candidato ideale è un laureato Informatica/ Ingegneria Informatica ed elettronica e ha maturato una significativa esperienza nellâ€(TM)ambito dell'Ingegneria dei sistemi Requisiti fondamentali: · Ingegneria dei Sistemi · Architetture Calcolatori Elettronici · Tecniche di validazione Black Box · Esperienza nellâ€(TM)uso di strumentazione di test · Tecniche di simulazione e valutazione performance · Problem reporting and tracking tool : Jira / Bugzilla / Redmine / TeamTrack OR Dimension · Debugger/Emulatori : GDB / RTSERV / MpServ / Trace32 Completano il profilo una buona conoscenza della lingua Inglese, attitudine al problem solving ed al team working, flessibilità e proattività. Il tipo di contratto offerto e la retribuzione saranno in linea con le effettive competenze ed esperienze maturate dal candidato. Si invitano i/le candidati/e interessati/e ad inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato completo dell'autorizzazione al trattamento dei proprio dati personali ai sensi della Legge 196/03. Verranno prese in considerazione solo le candidature in possesso dei requisiti fondamentali richiesti.

    Roma

    15 maggio, 12:08

    Contatta l'utente

  • Web and Mobile developer

    Web and Mobile developer

    Per azienda nostra cliente cerchiamo uno Sviluppatore di applicazioni su piattaforme web e mobili con almeno 2 anni di esperienza. Mansioni: Il candidato si occuperà dello sviluppo di applicazioni software per servizi di smart city e internet of things. Il candidato deve avere esperienza nello sviluppo su piattaforme LAMP (Linux) e delle metodiche di sviluppo di applicazioni RESTful. Si richiede: Conoscenza di linguaggi per lo sviluppo di servizi web come PHP e Java/Javascript; La conoscenza di framework per lo sviluppo rapido di applicazioni come ember e react è un plus; La familiarità con strumenti di sviluppo di interfaccia utente come JQuery o Qt rappresentano un plus, così come la familiarità con strumenti si sviluppo di applicazioni mobili basate su HTML5 o per Android e Ios. La ricerca è aperta a diplomati e laureati. La sede di lavoro è Padova.

    Padova

    15 maggio, 10:31

    Contatta l'utente

  • Junior System and Network Engineer

    Junior System and Network Engineer

    Junior System & Network Engineer Ricerchiamo per azienda cliente operante nel settore IT un Junior System & Network Engineer. Il candidato ideale ha un diploma di secondo grado e/o Laurea in materia pertinente (Informatica o telecomunicazioni), eventuali corsi di specializzazione e certificazioni tecniche, p.e. Cisco CCNA, Fortinet, Checkpoint ed ha una discreta conoscenza della lingua inglese.  Preferibile conoscenza delle reti di telecomunicazioni, esperienza nell'installazione e manutenzione di apparati di rete quali router, switch, access point, firewall; conoscenza dei principali sistemi operativi, strumenti di diagnostica e monitoraggio delle reti e software di office automation, conoscenza di linguaggi di scripting, conoscenza trasversale dei principali sistemi operativi, conoscenza delle principali architetture di virtualizzazione.  Richiesta propensione e capacità nel problem solving, capacità di concentrazione e attenzione al particolare, propensione al lavoro di squadra, lavoro a contatto col cliente, condivisione attività ed esperienze, supporto al cliente interno ed esterno, gestione dello stress, capacità di autoaggiornamento, autoformazione, autonomia organizzativa, flessibilità, capacità di adattarsi rapidamente al cambiamento, disponibilità, entusiasmo, spirito di iniziativa, determinazione, affidabilità. Livello e Trattative economiche da definire in base ai titoli ed alle competenze del candidato.

    Trento

    15 maggio, 09:22

    Contatta l'utente

  • Senior System and Network Engineer

    Senior System and Network Engineer

    Senior System & Network Engineer Ricerchiamo per azienda cliente operante nel settore IT un Senior System & Network Engineer. Il candidato ideale è in possesso di diploma di secondo grado o Laurea in materia pertinente (Informatica o telecomunicazioni), eventuali corsi di specializzazione e certificazioni tecniche, p.e. Cisco CCNA, Fortinet, Checkpoint ed ha un'ottima conoscenza della lingua inglese. Competenze richieste e preferenziali: Competenza sulle reti di telecomunicazioni, stack protocollare TCP/IP, mezzi di trasmissione elettrici, ottici e radio, topologie di rete, cablaggio strutturato; ottima conoscenza di protocolli e servizi di rete; comprovata esperienza di almeno 3 anni nella installazione e manutenzione di apparati di rete quali router, switch, access point, firewall; comprovata esperienza nella progettazione, implementazione e manutenzione di reti più o meno complesse; comprovata esperienza su architetture Apache e Tomcat; esperienza in attività di scripting atte ad automatizzare procedure operative (ad esempio reportistica, statistiche, check dei processi attivi); conoscenza dei principali sistemi operativi, sia Workstation sia Server; conoscenza  di  sistemi  di  autenticazione  e  gestione  delle  identità (Radius, TACACs+, , ISE, Active Directory, LDAP); buona conoscenza dei sistemi di crittografia; esperienza comprovata su ambienti di virtualizzazione VMWare, Sistemi di backup; esperienza in ambito DBA su basi dati SQL Server; eventuale conoscenza ed esperienza di sistemi e tecnologie IP Telephony, Videosorveglianza over IP; eventuale conoscenza ed esperienza di linguaggi di programmazione (preferibilmente famiglia C, Python, PHP, Javascript), Web programming con Html e CSS. Considerato requisito preferenziale l'ottima propensione e capacità nel problem solving; ottime capacità di concentrazione e attenzione al particolare; propensione al lavoro di squadra, lavoro a contatto col cliente, condivisione attività ed esperienze, supporto al cliente interno ed esterno, gestione dello stress, capacità di autoaggiornamento, autoformazione, autonomia organizzativa, flessibilità, capacità di adattarsi rapidamente al cambiamento, disponibilità, entusiasmo, spirito di iniziativa, determinazione, affidabilità. Livello e Trattative economiche da definire in base ai titoli ed alle competenze del candidato.

    Trento

    15 maggio, 09:22

    Contatta l'utente

  • A+ Transfer, Transport, and Personal Delivery Services

    A+ Transfer, Transport, and Personal Delivery Services

    Private driver with high experience, reliability and discretion, for local transfer services, transfers throughout Italy and abroad, transports, dedicated deliveries, car transport to/from Italy-Overseas. Highest seriousness, dedication and discretion. Always available 24/24h, 7/7 days including holidays. Languages: Italian, English. Please leave a contact phone or email for more information and quotation.

    Padova

    15 maggio, 03:53

    Contatta l'utente

  • Stage Financial Consulting and Risk Management

    Stage Financial Consulting and Risk Management

    FourStars ricerca per i suoi Programmi di stage per Hong Kong risorse specifiche per una delle principali banche Italiane, da anni affermata su territorio Cinese. La risorsa prescelta si occuperà di collaborare e consultare gli esperti in azienda con la finalità di supportare i clienti nel raggiungimento dei propri obiettivi e nella gestione finanziaria quotidiana. Si occuperà nello specifico di: Global Transaction Banking, risk management, working capital, cash management e investment needs. Il candidato sarà parte di un team internazionale che offre ai propri clienti soluzioni personalizzate e strutturate utilizzando il vasto network e portfolio prodotti di una realtà conosciuta a livello globale. Profilo ricercato Il candidato ideale deve preferibilmente: Essere fortemente motivato e orientato al risultato di squadra con ottimi risultati accademici e un vero interesse per i mercati finanziari Essere laureato o allâ€(TM)ultimo anno di un corso di studi in Finanza, Economia o Management Avere eccellente capacità comunicative, analitiche e relazionali Avere spirito di iniziativa con lâ€(TM)obiettivo di imparare e lavorare in un ambiente multi-culturale Avere buona padronanza dei prodotti Microsoft Office Per accedere ai Programmi è necessario avere i seguenti requisiti: Avere unâ€(TM)ottima padronanza dellâ€(TM)inglese Conoscere una terza lingua è un requisito preferenziale ma non indispensabile Conoscere il cinese è un requisito preferenziale ma non indispensabile Avere già una precedente esperienza di stage è un requisito preferenziale ma non indispensabile Dinamismo, intraprendenza, apertura internazionale FourStars monitorerà gli stagisti periodicamente per accertarsi circa lâ€(TM)andamento dello stage e verificare che lâ€(TM)esperienza in azienda sia allâ€(TM)altezza delle loro aspettative. Al termine dell'esperienza di stage verrà consegnato un certificato attestante lo svolgimento della loro attività, rilasciato da FourStars China e dallâ€(TM)azienda ospitante. Verrà offerto un supporto a 360°. Nello specifico FourStars si occuperà di: volo, visto, alloggio, pick up in aeroporto, kit di benvenuto (SIM card cinese, carta prepagata dei trasporti pubblici, mappa di Hong Kong). Durata: 3/6 mesi Inizio previsto: Giugno 2017. Luogo: Hong Kong

    Bari

    10 maggio, 12:29

    Contatta l'utente

  • Donna per servizio pulizie camere bed and breakfast

    Donna per servizio pulizie camere bed and breakfast

    Cerchiamo una donna con massimo 35 anni con esperienza nella pulizia delle camere e dei bagni, con o senza titolo di studio ma con tanta voglia di lavorare automunita e non che abiti molto distante da castelnuovo del garda, se il tuo profilo rispecchia questa descrizione non esitare a contattarci

    Castelnuovo del Garda

    10 maggio, 10:18

    Contatta l'utente

  • Realizzazione siti web per bed and breakfast

    Realizzazione siti web per bed and breakfast

    Cronolab.com Siti Web Uno strumento unico per la tua attività, con layout completamente personalizzato per soddisfare tutte le tue esigenze e farti conoscere al meglio Responsive Web Design Siccome 80% del traffico arriva dai dispositivi mobili, noi faremo in modo di adattare il sito per qualsiasi dispositivo mantenendo la grafica pulita Ottimizzazione Velocità Oggi la velocità del sito è un fattore essenziale per i clienti ma anche per i motori di ricerca, noi penseremo anche a questo. Sicurezza Con milioni di attacchi ogni giorno la sicurezza è molto importante. Grazie ai nostri servizi non dovrai mai pensare a questo. Ottimizzazione Seo Se il tuo sito non è presente nei motori di ricerca nessuno saprà della sua esistenza. Faremo in modo di portare alla luce il tuo sito. E molto altro ancora Prezzi molto convenienti Visita cronolab.com per dettagli o scrivici risponderò il prima possibile.

    Guarene

    10 maggio, 09:24

    Contatta l'utente

  • Collaboratrice bed and breakfast

    Collaboratrice bed and breakfast

    CERCASI collaboratrice per servizio di pulizia, colazione e check-in in bed and breakfast familiare, zona stazione centrale. Si richiede conoscenza della lingua inglese, disponibilità e max serietà. Rispondete a questo annuncio inviando il vostro Cv dettagliato, una foto e delle referenze.

    Stazione

    9 maggio, 18:58

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: