86 Annunci

Link sponsorizzati

Analyst in Lavoro

  • Senior/junior analyst sede di napoli

    Senior/junior analyst sede di napoli

    Verranno prese in esame solo le candidature che nell'oggetto della mail avranno specificato " Analyst " Numbers srl, società leader nel settore delle Telecomunicazioni, è alla ricerca di un Senior/Junior Analyst che dovrà svolgere le seguenti mansioni: Comprensione Lettere di Commissione da parte dei Committenti Realizzazione simulatore in excel Verifica Primo Margine delle varie Commesse Verifica dei pagamenti Elaborazioni degli importi da pagare Monitoraggio struttura centri di costo e di profitto; Analisi dei costi aziendali per business; Forecasting per business e analisi degli scostamenti Monitoraggio cashflow in e out per linee di business Monitoraggio dei kpi commerciali Skills fondamentali: Titolo di studio preferibile: Laurea a indirizzo scientifico, economico o equivalente Almeno 2 anni di esperienza maturata nelle attività di raccolta requisiti di business, analisi di fattibilità, analisi di processo funzionale e tecnica Capacità di utilizzo di Strumenti di BI Competenze di processo in una o più delle seguenti aree funzionali: Marketing, Pre-sales, Sales and Distribution, Customer Care, Procurement. Conoscenza di strumenti di reporting Conoscenza avanzata del pacchetto Office, in particolare excel (Pivot, Funzioni di ricerca avanzata, Creazione grafici) Capacità di gestire un Team Capacità di Logica Capacità di Analisi Con grande attenzione valuteremo tutte le candidature che potrete inviare presso il seguente indirizzo e-mail: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Napoli

    Oggi, 04:06

    Contatta l'utente

  • Junior Trade Marketing Analyst

    Junior Trade Marketing Analyst

    Il nostro cliente serve consumatori in oltre 120 Paesi e conta più di 12.000 dipendenti. Eâ€(TM) una realtà giovane e dinamica operante nel settore del FMCG, presente sul mercato con una serie di marchi intesi a soddisfare target diversi di clientela. Innovazione, sviluppo e qualità di prodotto sono da sempre i principi cardine di unâ€(TM)azienda in forte crescita e propensa a far crescere le proprie risorse allâ€(TM)interno di un contesto internazionale. La stabilità di settore e la continua innovazione di prodotto hanno permesso il raggiungimento di una posizione di leadership di mercato. Caratterizzata da un ambiente collaborativo e dinamico, lâ€(TM)azienda pone una particolare attenzione al valore delle risorse umane inserite al proprio interno dando valore ai risultati conseguiti. Il progetto aziendale di forte espansione prevede lâ€(TM)inserimento di un neolaureato nellâ€(TM)area Trade Marketing che si occuperà di: analizzare ed interpretare i dati di sell in/sell out e le performance delle attività di promo, studiare il posizionamento dei prodotti e implementare strategie di canale, condurre analisi di mercato e monitorare lâ€(TM)andamento del business anche in prospezione, supportando il team di Trade Marketing in tutte le attività. Tutte le attività saranno svolte cross brand, a contatto quindi con tutti i marchi aziendali. La risorsa è performante e proattiva, in grado di operare con un buon livello di autonomia ed indipendenza, agendo in un ambiente in continua evoluzione. Curiosità, abilità analitiche e pensiero strutturato sono caratteristiche indispensabili. Spiccate doti relazionali saranno necessarie per poter lavorare in team ed interfacciarsi con diverse figure interne. La lingua inglese è una condizione imprescindibile e ne è richiesto un livello fluente. Aver svolto un periodo di studio o lavoro allâ€(TM)estero sarà considerato un requisito preferenziale. Aver maturato anche una breve esperienza nel ruolo, in particolare in aziende del settore FMCG sarà considerato un plus. Sede di lavoro: Milano Contratto: Stage 6 mesi con rimborso spese di 800 €/mese + mensa e palestra. Requisiti: ï,§ Laurea Magistrale in Trade Marketing / Marketing / Economia ï,§ Inglese fluente ï,§ Competenze informatiche (in particolare MS Excel e Power Point) ï,§ Ã^ requisito preferenziale una breve esperienza nel ruolo allâ€(TM)interno del settore FMCG, in società strutturate La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi.

    Milano

    Ieri, 12:52

    Contatta l'utente

  • Quality assurance analyst junior

    Quality assurance analyst junior

    AxL Spa - Business Unit di Carate Brianza, ricerca e seleziona per azienda multinazionale leader nel settore dei tessuti un/a QUALITY ASSURANCE ANALYST. La risorsa dovrà riportare al Quality Assurance Manager e si occuperà di mantenere e soddisfare i requisiti di qualità secondo gli standard aziendali. In particolare le sue attività, dopo un periodo di affiancamento e formazione saranno le seguenti: -Supportare l'implementazione e la manutenzione dei sistemi di gestione e degli strumenti di qualità, -Dare supporto per il consolidamento di DWRM e Qualità, standardizzano moduli, procedure e flussi di lavoro, -Pianificare, coordinare e attuare azioni correttive e preventive per soddisfare le esigenze di audit interni, -Eseguire analisi e proporre soluzioni rispetto a problemi relativi alla qualità del prodotto, -Collaborare con il dipartimento Quality nell'emissione dei documenti del sistema di gestione per la qualità. Si richiede: -Laurea in Ingegneria Meccanica o in ambito tecnico, -Buona conoscenza della lingua inglese, utilizzata per trasferte o per mantenere relazioni con i clienti, -Buona conoscenza delle certificazioni Green Belt o Black Belt, -Pregressa esperienza in contesti industriali di almeno un paio d'anni, Si specifica che la posizione non sarà svolta interamente in ufficio, soprattutto nei primi mesi, ma richiederà una costante presenza nei reparti produttivi. Si offre: contratto iniziale a tempo determinato scopo assunzione. Zona di lavoro: Trezzano Rosa   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Ieri, 04:09

    Contatta l'utente

  • Business analyst â€" luxury car maker â€" modena

    Business analyst â€" luxury car maker â€" modena

    Per primaria azienda a respiro internazionale operante nel settore del LUXURY CAR MAKER, ricerchiamo: BUSINESS ANALYST â€" LUXURY CAR MAKER â€" MODENA Il candidato, rispondendo al CEO, dovrà fornire informazioni dettagliate sullâ€(TM)andamento della gestione aziendale risetto alle variabili strategiche da verificare. Le informazioni dovranno essere rielaborate per ottenere una corretta ed efficace leggibilità delle stesse e per validare preventivamente i dati, al fine di garantire la correttezza di questi e la corrispondenza alla realtà. Le informazioni verranno raggruppate a seconda delle loro aree (economico, finanziario, patrimoniale, produttivo, qualitativo). Compiti e responsabilità: • Andamentale economico â€" ricavi, vendite, costi (classificati per macro raggruppamenti) • Andamentale finanziario â€" crediti, debiti, magazzino, durata in g del ciclo attivo e del passivo, immobilizzazioni finanziarie • Andamentale patrimoniale â€" investimento, patrimonio, partecipazioni, etc. • Andamentale produttivo â€" produttività per centro di costo, unità produttiva, business unit • Andamentale qualitativo â€" analisi qualitativo e quantitativo degli scarti e della customer satisfaction • Identificazione di ulteriori analisi in grado di dare una corretta visione dellâ€(TM)andamento aziendale Requisiti necessari: • Laurea in Economia o similari • esperienza pluriennale maturata in azienda industriale e/o provenienza mondo revisione; • ottima conoscenza della lingua italiana e inglese; • ottima conoscenza di Excel e Acces Sede di lavoro: Emilia Cosa offriamo: inserimento a tempo indeterminato Per candidature : ww.modulogroup.com nella sezione ' ricerche in essere' I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito lâ€(TM)informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003

    Modena

    15 ottobre, 10:21

    Contatta l'utente

  • Systems Analyst - Ricercatore

    Systems Analyst - Ricercatore

    EUSTEMA è una società di Consulenza e Ingegneria del Software che opera in Italia dal 1989 sviluppando soluzioni ICT all'avanguardia che creano valore e contribuiscono alla modernizzazione del Paese. Eustema cerca professionisti che vogliano lavorare su progetti innovativi e tecnologie all'avanguardia, persone che condividano il forte orientamento dell'azienda al lavoro di gruppo. Lavorando su nuovi progetti chiave dell'azienda, in vista dell'ampliamento del gruppo di Ricerca e Sviluppo della sede di Napoli, siamo alla ricerca di un Systems Analyst - Ricercatore: Profilo Il candidato ideale possiede una pregressa esperienza nell'area Ricerca&Sviluppo in ambito Knowledge&Information Management, ha partecipato a progetti di ricerca industriale, sviluppo sperimentale e bandi di ricerca Nazionali ed Europei. La risorsa prescelta curerà la progettazione tecnica e l'implementazione di soluzioni software, sperimentando tecnologie innovative e realizzando prototipi e dimostratori. Requisiti tecnici richiesti  Ingegneria del software;   Linguaggi di programmazione a oggetti (Java, Scala, Python);  Knowledge Management; Information Extraction, e Information Retrieval; Esperienza sul Machine Learning e Data Analytics. Requisiti accessori richiesti Dottorato di Ricerca;  Stesura e pubblicazione di paper di ricerca. Completa il profilo: forte inclinazione alle attività di studio e ricerca, creatività e proattività progettuale, spirito di iniziativa e capacità di lavorare in team entro partenariati multidisciplinari. Si richiede esperienza di almeno 3 anni nel settore Ricerca&Sviluppo e disponibilità ad iniziare nel breve periodo. Perché Eustema Il successo che dal 1989 accompagna i progetti realizzati da Eustema è frutto di un particolare ecosistema sviluppato dall'Azienda e basato su: competenze d'eccellenza del suo team di professionisti, network di partnership tecnologiche e commerciali con i più importanti player di mercato, sinergia con il mondo della ricerca accademica.  La ricerca si rivolge a candidature di entrambi i sessi ai sensi della L. 903/77.

    Napoli

    13 ottobre, 10:22

    Contatta l'utente

  • Business/Functional Analyst area Fatturazione

    Business/Functional Analyst area Fatturazione

    Business/Functional Analyst area Fatturazione: Requisiti richiesti: - Laurea in materie economiche; - Conoscenza della normativa vigente e capacità di analisi sugli argomenti ministeriali e di settore; - Competenza di processo e funzionale sui temi di fatturazione. In particolare in relazione a: tariffe a consumo e a forfait, fatturazione in acconto, gestione libro giornale iva, split payment e fatturazione elettronica; - Capacità di lavorare in team; - Gradita esperienza precedente in ambito Utilities. Completano il profilo autonomia, problem solving e orientamento agli obiettivi. Attività proposta: La risorsa verrà inserita in un team consolidato, svolgendo le seguenti attività: - Intercettare le evoluzioni normative ed analizzarne gli impatti nel contesto dei processi e delle soluzioni gestite; - Interfacciarsi con i referenti della linea di business con l'obiettivo di raccogliere i requisiti, proporre e discutere le soluzioni, sia in ambito di evoluzione normativa, sia in ambito di ottimizzazione dell'operatività; - Collaborare con i membri del team per guidarli, dal punto di vista funzionale, nell'implementazione delle soluzioni e nelle attività quality Assurance.

    Milano

    12 ottobre, 10:12

    Contatta l'utente

  • Stage data analyst - regulatory affairs (buon ingl +excel)

    Stage data analyst - regulatory affairs (buon ingl +excel)

    Orienta Spa, filiale di Milano via Giotto, ricerca per aziende cliente multinazionale un/a DATA ANALYST per azienda del settore medicale.La risorsa si occuperà di inserimento e analisi dati all'interno del team dell'area Regolatorio. Si richiede ottima dimestichezza con Excel e buona conoscenza dell'inglese parlato e scritto.Si offre stage di 6 mesi prorogabili, rimborso spese di 1.100 Euro (lordi).Richiesta la disponibilità immediata, pregressa esperienza in aziende strutturate, automunito/a.Buon inglese e buon Excel.Automuniti/i Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Monza

    12 ottobre, 04:04

    Contatta l'utente

  • Stage business analyst

    Stage business analyst

    Ottima opportunità per giovani che vogliono entrare nel mondo del lavoro. Unâ€(TM)importante società operante nel settore pubblicitario offre un progetto di tirocinio che mira a formare e migliorare le competenze pratiche ed organizzative in ambito di revenue management e analisi dei dati. Nello specifico lo stagista affiancherà il direttore vendite nella definizione della strategia commerciale e analisi di nuovi possibili scenari. Descrizione dellâ€(TM)attività: - Predisposizione e monitoraggio dei dati di vendita - Supporto alla rete vendita per la definizione delle politiche di prezzo/sconto - Predisposizione di business plan - Gestione della reportistica per canale di vendita/prodotto - Preparazione di presentazioni Requisiti: - Laurea in Economia - Ottime capacità di analisi/statistica - Ottima conoscenza della lingua inglese - Ottima conoscenza dellâ€(TM)intero pacchetto office e di software di business intelligence - Predisposizione al lavoro in team - Propensione al problem solving, orientamento al risultato e ottime capacità organizzative - Disoccupati/inoccupati - Età compresa fra i 20 e i 30 anni - Residenza Milano o zone limitrofe Completano il profilo doti di riservatezza, precisione e affidabilità. Tipologia contrattuale: Contratto formativo di tirocinio della durata di 6 mesi. Ã^ previsto rimborso spese pari a 500,00 euro mensili come previsto da normativa sui tirocini + ticket restaurant Luogo: Assago Orario: dal lunedì al venerdì 9.00 - 18.00 La selezione sarà resa a cura di Power Training, società di ricerca e selezione accreditata ai servizi al lavoro di Regione Lombardia. I dati saranno trattati ai sensi del GDPR 2016/679. Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77).

    Assago

    11 ottobre, 10:18

    Contatta l'utente

  • Data analyst stage

    Data analyst stage

    Ricerco, per Multinazionale leader nel settore alimentare, un/a: Data Analyst - stage La risorsa, inserita all'interno del Dipartimento Sales, si occuperà di: analisi dati di vendita e di mercato estrapolazione dati da database e gestionali aziendali monitoraggio kpi per categorie e brands partecipazione al lancio di campagne commerciali e progetti ad hoc su clientela internazionale   Requisiti richiesti: Laurea in Statistica, Economia, Ingegneria Esperienza nella gestione dei dati, focalizzandosi sulla verifica, elaborazione e analisi delle informazioni Competenze avanzate di Excel e esperienza nell'uso degli altri prodotti MS Office Buona conoscenza della lingua inglese Precisione e attenzione ai dettagli Solide competenze analitiche   Si offre: stage di 6 mesi finalizzato all' inserimento a tempo indeterminato Rimborso spese di 800 euro mese, ticket restaurant da 9 euro al giorno Orario di lavoro: full time Sede di lavoro Milano città   I candidati interessati possono inviare il curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] indicando nell'oggetto il rif. ST/DT   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    11 ottobre, 04:08

    Contatta l'utente

  • Salesforce business analyst

    Salesforce business analyst

    F2 Informatica opera nel mercato italiano del software e deiservizi IT dal 1998 ed è specializzata nell'erogazione di servizi di consulenza nelle aree applicative e sistemistiche e nella realizzazione di soluzioni personalizzate. L'organico, attivo sul territorio ed inserito in unità organizzative molto competenti e specializzate sia sul piano funzionale e sia su quello tecnologico, è costituito, per la maggior parte, da professionisti ingrado di risolvere svariate problematiche in molteplici settori, grazie alle esperienze acquisite ed al costante aggiornamento professionale garantito dalla formazione interna. F2 Informatica opera su tutto il territorio nazionale governando l'azienda dalla sede di Corsico (MI) e dal 2011 anche dalla sede di Roma. SALESFORCE BUSINESS ANALYST: F2 informatica ricerca urgentemente Business Analyst  in ambito CRM con competenze tecniche su Salesforce Competenze richieste: Conoscenza dei prodotti e dei processi CRM (Salesforce, Siebel, CRM Dynamics, CRM SAP) in ambito di specifiche industry Esperienza nella gestione dei progetti con metodologia Waterfall e Agile Ottima capacità di Teamwork Ottima capacità di problem solving Buona conoscenza lingua Inglese Sede di lavoro: Milano Disponibilità oraria: Full time Si prega di inviare il CV dettagliato in formato europeo ed autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003.

    Milano

    10 ottobre, 10:24

    Contatta l'utente

  • Business analyst

    Business analyst

    Facile.it è attualmente alla ricerca dei migliori laureandi o neolaureati, da inserire all'interno delle nostre Business Unit in qualità di Business Analyst, con diretto riporto ai Direttori della Funzione. Anche le persone appena inserite hanno esposizione diretta sui progetti: pensiamo che talento e voglia di fare succedere le cose valgano molto di più dell'esperienza. La persona, si occuperà di: Analisi delle principali dinamiche e metriche di mercatoSupporto alle attività commerciali e di marketing (on-line e TV)Analisi e monitoraggio degli indicatori chiave (web, economici e di processo)Definizione delle azioni da realizzare per accelerare le crescitaOrganizzazione delle attività interne ed esterne per trasformare le azioni ipotizzate in risultati concreti RequisitiIl candidato ideale per questa posizione deve: Avere una Laurea in ambito economico, con una votazione non inferiore a 105/110Possedere ottime capacità analiticheEssere curioso Sono aspetti apprezzati, ma non necessari: Aver lavorato, anche per periodi brevi, in altre aziende internet o in progetti a contatto con la tecnologiaAver effettuato esperienze di studio e/o lavoro all'estero Completano il profilo entusiasmo, forti doti di adattamento e flessibilità. Altre informazioniOffriamo uno stage della durata di 6 mesi con ottime possibilità di inserimento e crescita in azienda.Per info e candidature: https://jobs.facile.it/chi-cerchiamo.html Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    10 ottobre, 04:12

    Contatta l'utente

  • sales analyst-categorie protette art. 18

    sales analyst-categorie protette art. 18

    Per azienda nostra cliente, azienda multinazionale leader operante nel settore medicale ricerchiamo: SALES ANALYST-CATEGORIE PROTETTE ART. 18 La risorsa allâ€(TM)interno della divisione di competenza, si occuperà principalmente di: ïf 1/4 Sviluppo di strategie organizzative e di cambiamento sulla base di valutazione delle azioni intraprese e dei risultati raggiunti ïf 1/4 Confronto con Communication, Training, Hr e OD Specialist nella formulazione di piani e attività particolari per supportare l'implementazione dei progetti seguiti ïf 1/4 Analisi delle vendite e supportare lo stakeholder interno nel dimensionamento e nell'allocazione geografica della Field Force nel territorio ïf 1/4 Sviluppo della pianificazione e dei metodi volti a misurare l'efficienza e l'efficacia della forza vendita ïf 1/4 Attività di reportistica Requisiti: ïf 1/4 Laurea ad indirizzo economico ïf 1/4 Ottima conoscenza della lingua inglese ïf 1/4 Pregressa esperienza come sales analyst o ruoli similari ïf 1/4 Conoscenza lavorativa di Excel a livello avanzato ïf 1/4 Ottime doti analitiche ed organizzative Rappresenta un requisito fondamentale lâ€(TM)appartenenza alle Categorie Protette (art.18 L.68/99) Lâ€(TM)azienda offre un contratto a tempo indeterminato. La retribuzione e l'inquadramento contrattuale saranno valutati in base alle competenze e all'esperienza realmente maturata Sede di lavoro: Milano (raggiungibile con i mezzi pubblici) Gli interessati possono inviare cv + foto specificando il Rif. SSA -BS Requisito obbligatorio lâ€(TM)iscrizione alle liste delle categorie protette (Lg 68/99) I dati sono trattati sec. Legge 196/03.

    Milano

    9 ottobre, 10:49

    Contatta l'utente

  • Data analyst

    Data analyst

    Mediacom, azienda specializzata nell'erogazione di servizi in outsourcing, per la gestione delle Customer Operations: Contact Center Inbound e Outbound, Credit Management, Marketing e Ricerche di Mercato è alla ricerca di un Data Analyst.La risorsa si occuperà di garantire un efficace supporto operativo nelle fasi di: Organizzazione dei dati aziendali a supporto dei processi di monitoraggio, efficientamento dei servizi e sviluppo del business; analisi, estrazione e integrazione dei dati provenienti da fonti diverse (interne e/o esterne); identificazione dei principali trend e opportunità di business;sviluppo di soluzioni di BI. Si occuperà inoltre di:o Verificare fonte e origine dei dati, garantire congruenza e assenza di distorsioni,individuare correlazioni e pattern interpretativi,integrare e validare datio Svolgere attività di data mining, clusterizzazione e segmentazione dei dati creando queries, effettuando test, producendo report.o Analizzare esigenze, mappare requisiti espliciti ed impliciti fornendo la documentazione per dare avvio alle fasi di progettazione delle soluzioni da implementareo Sviluppare e implementare tecniche di data analysis utilizzando sistemi di data collection e metodologie di analisi statistica con l'obiettivo di ritrovare massima efficienza e qualitào Lavorare su progetti di media complessità e trasversali collabora con le funzioni ITo Partecipare attivamente ai processi di continual improvement individuando le aree di miglioramento proponendo soluzioni evolutive in linea con le esigenze di business.o Produrre analisi e reportistica standard o personalizzata per il management ed i clienti. Si richiede: o Laurea magistrale in Economia, Ingegneria, Statistica, Sociologia e Ricerca Sociale, o similari.o Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni costituisce un pluso Padronanza della lingua Inglese (scritta e parlata)o Conoscenza di metodologie di analisi dei dati, gestione dei Data base e BIo Conoscenza dei principali software per il data mining e data analysis, Pacchetto Office e dei Tools di supportoo Conoscenza di tecniche e metodologie di Problem solving e Project Management Sedi di lavoro: Aversa Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Caserta

    9 ottobre, 04:10

    Contatta l'utente

  • Business analyst esperto su sistemi CRM B2C / B2B

    Business analyst esperto su sistemi CRM B2C / B2B

    Prosoft Intesys SrL, nella logica di rafforzamento del proprio organico dedicato ai servizi in ambito IT, ricerca con urgenza su Genova : BUSINESS ANALYST ESPERTO SU SISTEMI CRM B2C/B2B da inserire CON RAPIDITA' all'interno di un team di professionisti analisti di processo/analisti funzionali per la gestione di progetti finalizzati a: 1.) Analizzare i requisiti funzionali dei sistemi informativi B2B e B2C e la loro fruibilità da parte degli utenti, 2.) Analizzare le attività di e-commerce dellâ€(TM)Azienda, 3.) Gestire i processi pianificazione e coordinamento delle risorse di team, oltre che curarne lâ€(TM)implementazione, 4.) Gestire i progetti secondo logiche di Project Management La figura professionale ideale possiede, preferibilmente, laurea in Scienze Matematiche/Informatica/Ingegneria informatica/Ingegneria gestionale ed un'esperienza lavorativa già maturata nello svolgimento delle medesime mansioni (o ad esse assimilabili) di circa 5 anni. Ulteriori skill richiesti: 1) Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata 2) Ottima conoscenza della suite MS Office 3) Ottime capacità di lavoro in team unitamente a buone doti comunicative e di interazione con i vari livelli di utenza interna alla Società cliente 4) Possedere autentica e reale ottima conoscenza di CRM software solutions unita ad esperienza come Analista funzionale / Analista di processo / Business Analyst 5) Conoscenze di DWH e di tools dedicati alla BI 6) Conoscenze in ambito networking (IP, SIP etc) oltre che dei principali frameworks di sviluppo software (per esempio : .Net, JS, HTML, XSLT etc) LUOGO DI LAVORO : Genova INDISPENSABILE DISPONIBILITA' LAVORATIVA IMMEDIATA ESSENZIALE ESSERE DISPONIBILI AD UN INCARICO A TEMPO DETERMINATO INIZIALE DELLA DURATA DI 12 MESI CON ELEVATE POSSIBILITA' DI PROSECUZIONE ULTERIORE SI OFFRE: Inquadramento, livello e retribuzione saranno definiti a conclusione del processo di selezione e saranno proporzionati alla esperienza maturata. Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (D. Lgl. 196/2003). Autorizzazione Albo Informatico Registraz. 000 000 8 del 15/02/2017. Per le finalità relative alla candidatura, inclusa la comunicazione ai Clienti, si comunica che Prosoft Intesys Srl tratta i Vostri dati nel rispetto del Regolamento UE 679/2016.

    Genova

    8 ottobre, 09:56

    Contatta l'utente

  • Graduate IT Technical Analyst

    Graduate IT Technical Analyst

    Retribuzione 2000 EURO We are currently looking for a highly motivated individual to join our technology team to assist in managing provision of technology services and infrastructure. The remit of the role will be diverse, but at its core is business change driven by demand from our business teams, demand from our business partners and our own assessment of technology considerations. Understanding the Job The role will require you to get involved in projects as they arise, but core responsibilities include: Supporting requests from project teams to implement change; Supporting customer integration requests from business users; Incident management; Administering user roles and licensing; Managing service provision from partner organisations; Contributing to definition and delivery of infrastructure upgrades.

    Brescia

    7 ottobre, 22:48

    Contatta l'utente

  • Financial Analyst Support - Internship

    Financial Analyst Support - Internship

    Financial Analyst Support - Internship: Per la sede centrale, siamo alla ricerca di un/una giovane Laureando/a -  Neolaureato/a da inserire all'interno del Dipartimento Finance. Il candidato, a supporto dei Responsabili di Funzione, dovrà occuparsi principalmente delle attività di budgeting e forecasting. Nello specifico, le attività previste saranno le seguenti: o collaborazione alla definizione del budget e del forecast; o elaborazione della reportistica di riferimento; o supporto nell'inserimento di dati finanziari all'interno del gestionale utilizzato; o redazione di reportistica ad hoc. Requisiti richiesti: o Laureando o Neolaureato in Economia e Commercio, Ingegneria Gestionale e/o materie affini. o Ottima conoscenza del  Pacchetto Office, soprattutto Excel. o Buona conoscenza della lingua inglese. o Buona predisposizione al lavoro in team, affidabilità e doti di precisione. Completano il profilo ricercato, elevate capacità relazionali e flessibilità Sede di lavoro: Head Office, Corsico (MI) Si offre uno stage di 6 mesi ( 40 ore settimanali) + possibilità di proroga. E' previsto un rimborso spese e ticket restaurant.

    Milano

    6 ottobre, 10:21

    Contatta l'utente

  • UX/UI Analyst

    UX/UI Analyst

    MOVIA SpA opera da oltre un decennio nel mercato italiano in cui si è velocemente affermata come nuova realtà strutturata e competitiva, proponendosi come fornitore dinamico e flessibile, in grado di offrire un'ampia ed articolata gamma di Servizi e Soluzioni ICT: dall'Outsourcing al Facility Management, dal Desktop Management al System & Network Management. Movia SpA è oggi una realtà in continua ed importante crescita ed espansione, che crede ed investe costantemente sulle Persone. In questo momento per supporto su un progetto di innovazione e integrazione IT con sede TORINO, in area AUTOMOTIVE, ricerchiamo 2 UI/UX Analyst che si occuperanno in supporto al team già esistente delle seguenti attività per quanto riguarda le tematiche di Design Front End: Description Skill Activities Coordinates activities of other system in the scope of the project: Front/end, mobile applications, Customer Care, Analystics, Reporting, Managemnet consolle Technical Analysts with Process analysis skill; UX/UI Expert Operation and customer relationships Expert Collects presentation requirements from Business; verifies coherence between functionalities and UX/UI design; interfaces with other regions; Collects and verifies requirements about Analytics Report, Dashboard and Consoles; is responsible of flow and integration development governance; Call Center, Customer Care, Marketing, Operation â€" technical spec, ICT processes I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: • Laurea in ambito tecnico • Preferibilmente conoscenza del settore AUTOMOTIVE • 2 o 3 anni di esperienza • Ottima conoscenza della lingua Inglese • Sede di lavoro: Torino I/Le candidati/e interessati/e possono inviare un dettagliato curriculum vita, con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.l. 196/03)

    Torino

    4 ottobre, 07:12

    Contatta l'utente

  • Deloitte digital - junior - digital analyst - banking

    Deloitte digital - junior - digital analyst - banking

    La Digital disruption non ha più a che fare solamente con la tecnologia, ma sta cambiando drasticamente il modo in cui lavoriamo. Le nostre soluzioni di digital supportano le aziende operanti nei Finacial Services a stare al passo con i tempi, affrontare le sfide emergenti e continuare ad avere successo in futuro. Grazie ai nostri approcci all'avanguardia e alla expertise di mercato aiutiamo i clienti ad innovare, anticipare e valutare nuove opportunità di business.Supportiamo le organizzazioni in tutto il processo di digital transformation: dalla definizione della strategia al design e costruzione del proprio posizionamento on line e mobile.In questo contesto, per la nostra sede di Milano, stiamo cercando un brillante A che entri a far parte del nostro dinamico e motivato Team Digital FSI . YOUR RESPONSIBILITIES Il tuo ruolo come Analyst sarà incentrato sia sulla gestione e coordinamento dei progetti con i clienti che sullo sviluppo di nuove opportunità di business. Avrai la responsabilità di far crescere persone e team, sostenendone le performance, guidandole e supportandole nella realizzazione della nostra ambizione di "make an impact that matters"; definendo il percorso per produrre l'eccellenza nei nostri servizi ai clienti. In quanto Analyst Deloitte dovrai dimostrare e sviluppare abilità di:o Utilizzare in modo consapevole e bilanciato competenze analitiche, esperienza pregressa, capacità decisionali e comprensione delle dinamiche economico-finanziarie nell'elaborazione di potenziali soluzioni alle criticità dei nostri clientio Costruire una riconosciuta credibilità professionale e sviluppare solide relazioni a tutti i livelli gerarchici, basate sulla reciproca fiducia;o Possedere una prospettiva globale nell'utilizzo e gestione delle risorse, conoscenze ed expertise a livello italiano ed internazionaleo Comunicare ai clienti in modo semplice ed efficace il valore aggiunto che la tecnologia può apportare loro. OUR REQUIREMENTS Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:o Laurea specialistica a indirizzo tecnico scientifico preferibilmente in Ingegneria informatica, Fisica, Matematica o altre materie scientificheo Forte propensione/interesse per le nuove tecnologie e per l'informaticao Buone capacità analitiche e di problem solvingo Orientamento al team workingo Flessibilità e forte motivazione a operare nel settore della consulenzao Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata.o Disponibilità a trasferte Completano il profilo ottime capacità comunicative, precisione, autonomia organizzativa e uno spiccato orientamento al raggiungimento dei risultati. I candidati selezionati saranno inseriti in importanti progetti presso prestigiosi clienti operanti nel settore del Financial Services e si occuperanno in particolare delle seguenti attività:o Collaborazione con gli utenti di business per la raccolta e l'analisi dei requisitio Disegno dei processio Traduzione dei requisiti in specifiche funzionalio Stesura di User Requirementso Supporto al Team UX/UI per il disegno delle soluzioni sui diversi canali (web, mobile, ecc...)o Supporto al team di sviluppo per la definizione delle soluzioni tecnologiche e la valutazione degli impatti delle soluzioni ipotizzateo Partecipazione attiva alla fase di collaudo delle soluzioni implementate ABOUT CONSULTING Tre aree di competenza sono il cuore della nostra service line Consulting:o Strategy & Operationso Human Capitalo Technology Risolviamo problemi complessiI nostri consulenti sono noti per la semplicità con cui risolvono alcune delle sfide più complesse del business, in Italia e nel mondo. Con oltre 2.000 persone nel nostro team, siamo motivati da una vera passione nel cercare soluzioni a problemi apparentemente imperscrutabili. Facciamo la differenza affrontando ciascun caso in profondità, attingendo alle nostre conoscenze multidisciplinari e condivise a livello globale. Sappiamo porre le domande giuste e queste domande producono le risposte giuste. Risposte che generano un impatto per i nostri clienti.Siamo portati per la collaborazioneIl nostro ruolo è sviluppare la capacità di crescita e di innovazione. Questo richiede una vera attitudine a collaborare, nel nostro network e con i nostri clienti. Ed è il motivo percui ci impegniamo a intercettare i bisogni dei clienti, a comprendere e apprezzare il contesto in cui operano, i loro obiettivi e le loro aspirazioni. Non abbiamo paura di proporre delle sfide e questo è il modo con cui costruiamo rapporti duraturi basati sulla reciproca fiducia.Creiamo un impatto sostenibile e di lungo termineLavoriamo a stretto contatto con i nostri clienti per aiutarli a trovare le soluzioni giuste e a mettere in atto queste soluzioni. Vorremmo che fossero gli ambasciatori del processo di trasformazione che abbiamo iniziato. Per noi, questo vuol dire stimolare un cambiamento sostenibile e con le nostre analisi produrre un impatto che duri nel tempo. ABOUT DELOITTE I nostril serviziDeloitte offre servizi integrati di Audit, Consulting, Financial Advisory, Risk Advisory, Tax e Legal. Il nostro approccio unisce conoscenze multidisciplinari, esperienza a livello globale, innovazione e servizi di alta qualità. Aiutiamo i nostri clienti a concretizzare le proprie aspirazioni, fornendo loro gli strumenti per affrontare le sfide più complesse del business, in Italia e nel mondo. Crediamo fermamente che il nostro lavoro possa influenzare positivamente la comunità in cui operiamo.Il nostro purposeMake an impact that matters. Questo è il nostro obiettivo, e ciò che ci definisce. Significa fare la differenza per i nostri clienti, per i nostri colleghi e nella società, creando un impatto a lungo termine. Vogliamo essere la prima scelta dei clienti, la prima scelta dei talenti e i primi a lasciare un segno.I nostri valoriIncoraggiamo la collaborazione, la diversità di pensiero e la capacità di pensare fuori dagli schemi. Con questo approccio aiutiamo i talenti a esprimere al meglio le proprie capacità. Per noi la diversity è un valore e il rispetto è al centro della nostra cultura inclusiva.La nostra talent experienceChi lavora in Deloitte, fin dal primo giorno, si sente parte di un network che supporta e incoraggia i colleghi. Il percorso di crescita e di carriera consente di sviluppare le competenze e le capacità per avere successo. In un ambiente di lavoro che incoraggia la collaborazione e la creatività, il benessere delle nostre persone e la flessibilità sono al centro di una talent experience distintiva.Il nome Deloitte si riferisce a una o più delle seguenti entità: Deloitte Touche Tohmatsu Limited, una società inglese a responsabilità limitata ("DTTL"), le member firm aderenti al suo network e le entità a esse correlate. DTTL e ciascuna delle sue member firm sono entità giuridicamente separate e indipendenti tra loro. DTTL (denominata anche "Deloitte Global") non fornisce servizi ai clienti. Si invita a leggere l'informativa completa relativa alla descrizione della struttura legale di Deloitte Touche Tohmatsu Limited e delle sue member firm all'indirizzo www.deloitte.com/about. Deloitte Italy SpA ("Deloitte Italy") è la member firm di DTTL in Italia, dove è presente dal 1923. Tra le più grandi realtà nei servizi professionali alle imprese in Italia, Deloitte Italy vanta radici antiche, coniugando tradizione di qualità con metodologie e tecnologie innovative. I servizi di audit, tax, consulting e financial advisory sono offerti da diverse società e studi specializzati in singole aree professionali e tra loro separati e indipendenti, ma tutti facenti parte del network Deloitte. Questo oggi conta circa 3.600 professionisti, i quali assistono i clienti nel raggiungimento di livelli d'eccellenza grazie alla fiducia nell'alta qualità del servizio, all'offerta multidisciplinare e alla presenza capillare sul territorio nazionale.Per info e candidatura: https://jobs2.deloitte.com/it/it/job/DELOA003X241514/Deloitte-Digital-Junior-Digital-Analyst-Banking Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    3 ottobre, 04:08

    Contatta l'utente

  • Sustainability analyst

    Sustainability analyst

    Deloitte & Touche, società appartenente al network Deloitte, nell'ambito dei servizi offerti a supporto delle imprese, ricerca per la divisione Sustainability, sede di Genova, risorse da inserire nella propria organizzazione. La risorsa supporterà il team nelle attività di analisi e implementazione di strategie di sostenibilità, climate change e stakeholder engagement, supporto metodologico alla redazione di bilanci di sostenibilità, verifiche di conformità a principi e linee guida internazionali in ambito di sostenibilità, revisione di bilanci di sostenibilità, due diligence ESG. La ricerca è rivolta a figure di Analyst, che affiancheranno i colleghi più esperti, all'interno del team di lavoro, con l'obiettivo di gestire specifiche task assegnate nell'ambito delle attività progettuali. L'inserimento in Deloitte & Touche prevede formazione adeguata e coaching necessari per sviluppare le migliori professionalità in un contesto giovane e dinamico. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:Laureando/neolaureato in:Economia e ManagementIngegneria gestionaleIngegneria per l'ambiente e il territorioVotazione non inferiore ai 100/110, o se laureandi, con una media d'esame non inferiore a 27/30Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)Padronanza dei principali strumenti informaticiAttitudine al teamwork, al problem solving e spiccate capacità di analisiOttime capacità relazionali e comunicativeDinamicità e attitudine alla professione del consulente, ambizione allo sviluppo professionaleForte motivazione verso i temi legati alla Responsabilità Sociale d'Impresa, Climate Change e SostenibilitàDisponibilità a viaggiare in Italia e all'estero Il candidato ideale inoltre possiede capacità di ricerca e analisi di informazioni economico-finanziarie, sociali e ambientali, capacità di svolgere attività di ricerca e benchmarking su diversi settori, capacità di rappresentare verso l'esterno in maniera chiara e sintetica i risultati delle analisi svolte, conoscenza delle tematiche di Responsabilità Sociale d'Impresa e di principi e linee guida internazionali, conoscenze tecniche in ambito di KPI economici, ambientali e sociali rappresenteranno un titolo preferenziale. Precedenti esperienze o approfondimenti accademici sui temi della Sostenibilità e Climate Change rappresenteranno un titolo preferenziale. Deloitte is an Equal Opportunity Employer.I candidati con l'invio del loro curriculum autorizzano Deloitte al trattamento dei dati ai sensi del D.lgs. 196/03. Deloitte Italy SpA ("Deloitte Italy") è la member firm di DTTL in Italia, dove è presente dal 1923. Tra le più grandi realtà nei servizi professionali alle imprese in Italia, Deloitte Italy vanta radici antiche, coniugando tradizione di qualità con metodologie e tecnologie innovative. I servizi di audit, tax, consulting e financial advisory sono offerti da diverse società e studi specializzati in singole aree professionali e tra loro separati e indipendenti, ma tutti facenti parte del network Deloitte. Questo oggi conta circa 3.600 professionisti, i quali assistono i clienti nel raggiungimento di livelli d'eccellenza grazie alla fiducia nell'alta qualità del servizio, all'offerta multidisciplinare e alla presenza capillare sul territorio nazionale.Per info e candidatura: https://jobs2.deloitte.com/it/it/job/DELOA003X239059/Sustainability-Analyst-Genova Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Genova

    3 ottobre, 04:05

    Contatta l'utente

  • Quality Assurance Analyst junior - Qualità

    Quality Assurance Analyst junior - Qualità

    LAVOROPIU' S.p.A. - Filiale di Agrate Brianza - cerca una persona da inserire come Quality Assurance Analyst â€" figura junior. Requisiti: - Laurea ad indirizzo tecnico - Inglese fluente (almeno livello B2) - disponibilità a trasferte in tutto il mondo Luogo di lavoro: Trezzano Rosa Scopo assunzione. Inquadramento retributivo annuale lordo: 21.000 â€" 38.000. La risorsa lavorando con il Quality Manager si occuperà sia di attività molto pratiche come il controllo del materiale bloccato dal laboratorio per definire lâ€(TM)idoneità sia di analisi dati qualitativi del prodotto, report, creazione presentazioni e presentazione dei dati alla corporate. Inoltre, verrà formato per essere in grado di fare e coordinare attività di auditing sia intersite che esterni (fatti da clienti o da enti di certificazione). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. La invitiamo a prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile nel nostro sito e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei Suoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. La invitiamo a non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento U.E. n. 679 del 2016). Aut. Min. del 26.11.2004 _ Prot. 1104/SG

    Trezzano Rosa

    2 ottobre, 20:07

    Contatta l'utente

  • Data analyst - stage

    Data analyst - stage

    EPRICE è alla ricerca di Neolaureati da inserire in Stage come Data Analyst. I tirocinanti verranno formati per supportare la Direzione nella creazione di reportistica e nell'analisi dei dati e dei principali KPI. Requisiti principali: Laurea in Economia o Ingegneria,Spiccata attitudine all'analisi di dati e al ragionamento numerico,Capacità di portare evidenze e proposte risolutive,Utilizzo a livello avanzato di Excel, gradita conoscenza di database SQL,Si offre Stage di 6 mesi con rimborso spese Sede di lavoro: Milano CentroPer info e candidature: http://jobs.eprice.it/offerte-di-lavoro/data-analyst-stage/181076.php Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    2 ottobre, 04:09

    Contatta l'utente

  • Per saperne di più business development analyst

    Per saperne di più business development analyst

    In Amplifon le persone sono la più grande risorsa. È soprattutto grazie a loro, alle loro capacità, alle loro idee che abbiamo consolidato nel tempo la nostra leadership. Per la sede di Milano ricerchiamo un: Business Development Analyst La risorsa, riportando al Retail Excellence Manager, si occuperà di condurre analisi di business per incrementare e ottimizzare la presenza della rete vendita di Amplifon sul territorio italiano. Principali attività: Conduzione di analisi di business per supportare le strategie commerciali di sviluppo territoriale, utilizzando strumenti di GeoMarketingIdentificazione di aree di sviluppo territoriale sulla base delle analisi di business per individuare nuove opportunità di sviluppoPredisposizione del piano di sviluppo commerciale annuale in termini di nuove aperture, trasferimenti, SISConduzione di analisi dei conti economici e valutazione ROI per le nuove apertureRevisione del budget annuale assegnato ai punti vendita coinvolti nel piano di sviluppoMonitoraggio mensile e annuale dell'andamento dei negozi coinvolti nel piano di sviluppoMarket intelligence: monitoraggio della rete commerciale dei competitor sul territorio e aggiornamento del databaseAnalisi di business dei punti di collaborazione: reportistica, contrattualistica, processi di ottimizzazione, andamento costi, etc.Gestione operativa sia degli investimenti destinati alle riorganizzazioni territoriali, sia delle risorse destinate alla rete di collaborazioni con ottici, farmacie, etc.Collaborazione e confronto continuativo con il controllo di gestione e la direzione marketing per l'ottimizzazione dei processi di sviluppo territorialeCondivisione con Corporate e con le altre Country del gruppo delle best practice Italia. Requisiti: Laurea in Economia, Marketing, Ingegneria o materie scientifiche3-4 anni di esperienza in ambito di sviluppo territoriale in aziende retailBuona dimestichezza con applicativi finalizzati all'analisi dello sviluppo territoriale (nice to have: ArcGIS)Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Si offre contratto a tempo indeterminato con inquadramento in linea con esperienze e competenze maturate. Sede di lavoro: MilanoPer info e candidatura: https://careers.amplifon.com/italia/candidati Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    2 ottobre, 04:07

    Contatta l'utente

  • It business analyst

    It business analyst

    In Amplifon le persone sono la più grande risorsa. È soprattutto grazie a loro, alle loro capacità, alle loro idee che abbiamo consolidato nel tempo la nostra leadership. Per la sede di Milano, all'interno del dipartimento IT Digital, BI e Information, ricerchiamo un: IT Business Analyst All'interno del Team Digital, BI & Information la risorsa supporterà il ciclo di vita dei progetti assegnati in ambito Business Inteligence, Reporting e Machine Learning. Attività:o Gestisce il ciclo di vita del progetto e delle WBS assegnate;o Disegna e sperimenta soluzioni IT per dare pieno supporto alle strategie di business, generando valore;o Collabora con gli stakeholder di progetto per identificare possibili criticità per poterle tradurre in specifici requisiti;o Esegue scouting su nuove tecnologie proponendone l'adozione in funzione dei benefici di business e del budget assegnato; o Gestisce la data strategy su diversi domini applicativi (BI, CRM & WEB) gestendo i processi analitici ed intervenendo sulle attività operative; o Disegna ed implementa le principali strategie in ambito IT Integration; o Lavora a stretto contatto con gli utenti finali per risolvere problemi operativi, mitigando rischi; o Monitora i principali KPI e flussi di integrazione aziendale tra i diversi sistemi IT. Requisiti:o Laurea in Ingegneria, Informatica o equivalente;o Esperienza di 1-2 anni in ambito IT in aziende strutturate;o Conoscenze funzionali e tecniche relative a strumenti di estrazioni e analisi dei dati, reporting, monitoraggio ed allarmistica, programmazione di base;o Conoscenze tecniche: Oracle DB, Javascript, PL/SQL, SSIS, ODI;o Esperienza con piattaforme BI/CRM;o Ottima conoscenza della lingua inglese;o Predisposizione e curiosità per l'Innovation in ambito Digital & Integration;o Desideri di crescita personale e professionale all'interno di una realtà aziendale dinamica. Si offre contratto a tempo indeterminato con inquadramento in linea con esperienze e competenze maturate Sede di lavoro: MilanoPer info e candidatura: https://careers.amplifon.com/italia/candidati Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    2 ottobre, 04:07

    Contatta l'utente

  • Technical Analyst Host_MI

    Technical Analyst Host_MI

    La JoConnect Srl cerca per importante cliente di Milano la seguente figura: - Technical Analyst Host Il candidato dovrà avere le seguenti caratteristiche: · Grappa · Charisma · Ambito Bancassurance · Rappresenta un plus la conoscenza dellâ€(TM)ambiente Ubis Sede di lavoro: Milano Disponibilità immediata Inviare il cv, solo se in possesso dei requisiti, con in oggetto il rif: Technical Analyst _10_MI

    Milano

    1 ottobre, 17:04

    Contatta l'utente

  • Business analyst â€" luxury car maker â€" modena

    Business analyst â€" luxury car maker â€" modena

    Per primaria azienda a respiro internazionale operante nel settore del LUXURY CAR MAKER, ricerchiamo: BUSINESS ANALYST â€" LUXURY CAR MAKER â€" MODENA Il candidato, rispondendo al CEO, dovrà fornire informazioni dettagliate sullâ€(TM)andamento della gestione aziendale risetto alle variabili strategiche da verificare. Le informazioni dovranno essere rielaborate per ottenere una corretta ed efficace leggibilità delle stesse e per validare preventivamente i dati, al fine di garantire la correttezza di questi e la corrispondenza alla realtà. Le informazioni verranno raggruppate a seconda delle loro aree (economico, finanziario, patrimoniale, produttivo, qualitativo). Compiti e responsabilità: • Andamentale economico â€" ricavi, vendite, costi (classificati per macro raggruppamenti) • Andamentale finanziario â€" crediti, debiti, magazzino, durata in g del ciclo attivo e del passivo, immobilizzazioni finanziarie • Andamentale patrimoniale â€" investimento, patrimonio, partecipazioni, etc. • Andamentale produttivo â€" produttività per centro di costo, unità produttiva, business unit • Andamentale qualitativo â€" analisi qualitativo e quantitativo degli scarti e della customer satisfaction • Identificazione di ulteriori analisi in grado di dare una corretta visione dellâ€(TM)andamento aziendal Requisiti necessari: • Laurea in Economia o similari • esperienza pluriennale maturata in azienda industriale e/o provenienza mondo revisione; • ottima conoscenza della lingua italiana e inglese; • ottima conoscenza di Excel e Acces Sede di lavoro: Emilia Cosa offriamo: inserimento a tempo indeterminato â€" INFO E CANDIDATURE : WW.MODULOGROUP.COM nella sezione ' RICERCHE IN ESSERE' I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito lâ€(TM)informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003

    Modena

    1 ottobre, 11:04

    Contatta l'utente

  • Business & Data Analyst

    Business & Data Analyst

    Il nostro cliente è unâ€(TM)importante leader internazionale specializzato nellâ€(TM)offerta di soluzioni innovative ad alto contenuto di qualità nel segmento della ristorazione, vantando una capillarità sui tutti i continenti con una nota di rilievo nel mercato italiano. Il progetto aziendale prevede lâ€(TM)inserimento allâ€(TM)interno dellâ€(TM)Area Reporting di un Business & Data Analyst che in diretto riporto al Responsabile del team, si occuperà principalmente delle attività di analisi ed interpretazione dei dati in materia di costo del lavoro forniti da altre funzioni aziendali, nonché della verifica di eventuali scostamenti degli stessi nel breve-medio periodo. Inoltre la risorsa sarà coinvolta in un processo attivo di definizione di architetture di dati ottimizzate, nonché della generazione di un modello di rappresentazione intuitivo, semplice e immediatamente fruibile. Lâ€(TM)inserimento prevede unâ€(TM)elevata visibilità con i livelli più alti dellâ€(TM)organizzazione poiché le attività del Business & Data Analyst generano i contenuti oggetto dei processi di decision making del top management. Il candidato è performante ed è portatore di conoscenze acquisite in almeno 2 anni di esperienza maturata nel ruolo. Le capacità relazionali e comunicative oltre che il forte orientamento ai risultati saranno considerati requisiti essenziali. Sede di lavoro: nord ovest Milano Contratto: tempo indeterminato Inquadramento e retribuzione: commisurati al potenziale di crescita manageriale espresso dallâ€(TM)esperienza maturata e dalle reali competenze acquisite. Requisiti: - Pregressa esperienza maturata in qualità di Business Analyst e/o Business Controlling - Laurea Magistrale in materie economico-finanziarie - Inglese Buono (B2) - Conoscenza avanzata del Pacchetto Office, in particolare Excel e Power Point - Conoscenza di sistemi informativi per analisi numeriche/strategiche - Gradita conoscenza del sistema gestionale (SAP) - Conoscenza della struttura del conto economico - Buona conoscenza in materia di controllo di gestione - Esperienza nellâ€(TM)organizzazione e sintesi dei dati in strutture tabellari ottimizzate - Conoscenza di concetti e temi riguardanti il costo del lavoro - Automunito

    Milano

    1 ottobre, 10:46

    Contatta l'utente

  • Sap mm wm business analyst

    Sap mm wm business analyst

    Per realtà multinazionale industriale, ricerchiamo un SAP MM WM Business Analyst per il rafforzamento della funzione IT Corporate.La figura professionale sarà inserita all'interno del Team IT legato alla gestione e lo sviluppo del parco applicativo aziendale, in particolare all'interno del Sap competence center, a riporto del Manager Sap. Responsabilità:Sarà referente per la raccolta ed analisi dei Requisiti Utente, supporto alla realizzazione dei relativi Studi di Fattibilità, analisi e Modellazione dei Processi di Business "As-Is" e "To-Be", redazione delle Specifiche Tecnico-Funzionali. Coordinerà l'attività dei consulenti esterni, in coerenza con le esigenze della business line. Gestirà sia attività di AMS, che nuovi progetti legati sia all'HQ che alle altre sedi estere.Sarà referente per l'area vendita e distribuzione, oltre che per l'area "after-sales". La figura ricercata ha le seguenti caratteristiche: Laurea triennale o SpecialisticaAlmeno 3 anni di esperienza in ruolo analogo, maturata in consulenza o in azienda, preferibilmente in contesti manufacturing/industriaOttima conoscenza di SAP, moduli MM e WMConoscenza fluente della lingua ingleseDisponibilità ad occasionali trasferte all'esteroSede di lavoro: Milano Per info e candidatura: https://www.antal.com/jobs/italy/manufacturing/sap-mm-wm-business-analyst/28067 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    28 settembre, 04:05

    Contatta l'utente

  • Sales analyst

    Sales analyst

    Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca SALES ANALYST La risorsa si occuperà di analisi dati di vendita e rielaborazione/restituzione della analisi quantitative e qualitative al proprio riporto funzionale. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese e di Excel. Richiesta esperienza di 1-2 anni in in ruolo analogo. Sede: Montebelluna   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Treviso

    28 settembre, 04:04

    Contatta l'utente

  • Risk management analyst

    Risk management analyst

    L'area Gestione rischio è responsabile della gestione del rischio presso la Branch italiana di Volkswagen Financial Services. Le attività effettuate relativamente alla gestione del rischio si concentrano in 3 principali tipologie: Rischio di Credito, Rischio Operativo, Rischio di Valore Residuo. In particolare il candidato prescelto si occuperà delle seguenti attività: Analisi e gestione di dati complessi; Sviluppo di modelli di controllo del rischio; Sviluppo e monitoraggio di sistemi di rating e scoring; Analisi del rischio di credito (risk performance, default evolution); Attività di reportistica e presentazioni di dati per analisi del rischio; Controllo e aggiornamento di regulations e politiche in ambito di rischio di credito, operativo e di valore residuo; Desiderabile familiarità con Regole di Basilea per sistema finanziario Caratteristiche richieste Affidabilità, precisione Ottime capacità analitiche Ottime capacità relazionali ed empatiche Teamworking Curiosità e spirito di iniziativa Requisiti della posizione: - Richiesta Laurea in Economia, Statistica, Matematica. Inoltre basi di matematica finanziaria costituiscono elemento preferenziale- Richieste ottima conoscenza dei principali applicativi informatici ed in particolare dei fogli di lavoro Excel. Titolo preferenziale la conoscenza di altri applicativi quali Access, SAS, MATLLAB, SP- Richiesta Ottima conoscenza della lingua inglese (frequenti contatti con Headquarter) Esperienza: Profilo Junior: 1-3 anni di esperienza. Titolo preferenziale aver lavorato in ambito finanziario (ambito rischio di credito, Compliance, normativa) Modalità: la tipologia di inserimento verrà valutata in funzione del profilo scelto Sede di lavoro: Milano, Via Petitti 15Per info e candidatura: https://accessoclienti.vwfs.it/cv/Site/DettaglioOffertaVWFS.aspx'IDVrAnnuncio=87   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    28 settembre, 04:03

    Contatta l'utente

  • Junior business analyst

    Junior business analyst

    Per un nostro cliente, multinazionale in ambito industriale con sede in Provincia di Padova, stiamo cercando un giovane laureato con max 12 mesi di esperienza post-laurea da inserire nel dipartimento IT. Sarà coinvolto in attività di analisi e supporto sugli applicativi ERP per le aree operations prevalentemente. Potrebbe essere coinvolto inoltre in attività di sviluppo software Si richiede laurea in Ingegneria o InformaticaMax 12 mesi di esperienza post-laureaInteresse per l'IT e per lo studio dei processi aziendali (supply chain, produzione, logistica...)Residenza nella zona di Padova o disponibilità a trasfersi a breve (non è previsto una relocation)Eventuale esperienza con software gestionali o con linguaggi di sviluppo quali PL/SQL, Java sarebbe un plus.Per info e candidatura: https://www.antal.com/jobs/italy/industrial-goods-and-services/junior-business-analyst/28149 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    28 settembre, 04:03

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: