78 Annunci

Link sponsorizzati

Analyst in Lavoro

  • Business analyst â€" luxury car maker â€" modena

    Business analyst â€" luxury car maker â€" modena

    Per primaria azienda a respiro internazionale operante nel settore del LUXURY CAR MAKER, ricerchiamo: BUSINESS ANALYST â€" LUXURY CAR MAKER â€" MODENA Il candidato, rispondendo al CEO, dovrà fornire informazioni dettagliate sullâ€(TM)andamento della gestione aziendale risetto alle variabili strategiche da verificare. Le informazioni dovranno essere rielaborate per ottenere una corretta ed efficace leggibilità delle stesse e per validare preventivamente i dati, al fine di garantire la correttezza di questi e la corrispondenza alla realtà. Le informazioni verranno raggruppate a seconda delle loro aree (economico, finanziario, patrimoniale, produttivo, qualitativo). Compiti e responsabilità: • Andamentale economico â€" ricavi, vendite, costi (classificati per macro raggruppamenti) • Andamentale finanziario â€" crediti, debiti, magazzino, durata in g del ciclo attivo e del passivo, immobilizzazioni finanziarie • Andamentale patrimoniale â€" investimento, patrimonio, partecipazioni, etc. • Andamentale produttivo â€" produttività per centro di costo, unità produttiva, business unit • Andamentale qualitativo â€" analisi qualitativo e quantitativo degli scarti e della customer satisfaction • Identificazione di ulteriori analisi in grado di dare una corretta visione dellâ€(TM)andamento aziendal Requisiti necessari: • Laurea in Economia o similari • esperienza pluriennale maturata in azienda industriale e/o provenienza mondo revisione; • ottima conoscenza della lingua italiana e inglese; • ottima conoscenza di Excel e Acces Sede di lavoro: Emilia Cosa offriamo: inserimento a tempo indeterminato â€" I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito lâ€(TM)informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003

    Modena

    Oggi, 09:43

    Contatta l'utente

  • Analista quantitativo jr (risk analyst)

    Analista quantitativo jr (risk analyst)

    La risorsa sarà inserita nell'Unità Sviluppo modelli quantitativi e Pricing all'interno della funzione di Risk Management. Tale Unità è responsabile dello sviluppo dei modelli quantitativi sui rischi di mercato, credito e operativi, nonché dei modelli di pricing per la valorizzazione a fair value degli strumenti finanziari detenuti, emessi o collocati dalla Banca. Nell'ambito delle responsabilità del team rientranoinoltre la predisposizione e manutenzione del framework di stress test in ambito RAF, ICAAP e Recovery Plan, le analisi di rischio legate alla gestione dei portafogli della clientela wealth e la produzione della reportistica specifica. In particolare, la risorsa sarà impegnata nelle seguenti attività: Analisi e gestione dei rischi legati al Wealth Management;Implementazione della reportistica di rischio (Risk Dashboard e RAF Dashboard) per il Board;Sviluppo di soluzioni per il calcolo, lo stress test ed il controllo dei rischi di secondo pilastro nell'ambito della normativa Basilea III, con focus sul rischio operativo;Attenzione agli aspetti di policy e di compliance nell'introduzione di nuove procedure.Profilo competenze Il/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Laurea specialistica in materie quantitative essenziale. Una qualifica post-graduate (es: master o dottorato) è considerata un plus;1-2 anni di esperienza in un ruolo analogo in una primaria istituzione finanziaria o SGR italiana o straniera;Buona conoscenza della lingua inglese;Conoscenza della normativa: direttiva UCITS IV, Opinion ESMA su OICR e prodotti complessi, normativa bancaria (Basilea II, Basilea III, CRR/CRDIV) e predisposizione all'aggiornamento continuo;Buona conoscenza della piattaforma Barraone o analoghi, di linguaggi diprogrammazione quali VBA, Matlab, SQL e SAS base. Si richiede un'ottimaconoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel e Power Point;Buona comprensione delle dinamiche dei mercati finanziari internazionali;Spiccate capacità analitiche, attitudine al problem solving, flessibilità, proattività ed una naturale propensione al lavoro di gruppo.Sede di lavoro: Basiglio, Milano 3 City (MI) Per info e candidature: https://mediolanum.csod.com/ats/careersite/JobDetails.aspx'site=5&id=224 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    21 luglio, 04:12

    Contatta l'utente

  • Functional Analyst

    Functional Analyst

    MOVIA SpA opera da oltre un decennio nel mercato italiano in cui si è velocemente affermata come nuova realtà strutturata e competitiva, proponendosi come fornitore dinamico e flessibile, in grado di offrire un'ampia ed articolata gamma di Servizi e Soluzioni ICT: dall'Outsourcing al Facility Management, dal Desktop Management al System & Network Management. Movia SpA è oggi una realtà in continua ed importante crescita ed espansione, che crede ed investe costantemente sulle Persone. In questo momento cerchiamo: due Functional Analyst con esperienza in contesti Enterprise, preferibilmente su progetti relativi all'implementazione in ambito interfacce. I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: • Laurea in Informatica, Ingegneria Gestionale o TLC • Ottima capacità nella produzione di documentazione di analisi funzionale • Solida esperienza di progetto in contesti enterprise come analista • Buona Conoscenza dei processi TLC • Gradita la conoscenza di microservizi, del protocollo REST e documenti Json • Ottime doti comunicative e relazionali, capacità di gestione di team tecnici, orientamento al risultato e buona conoscenza della lingua inglese completano il profilo. Sede di lavoro: Roma Disponibilità: asap I/Le candidati/e interessati/e possono inviare un dettagliato curriculum vita, con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.l. 196/03)

    Roma

    20 luglio, 15:47

    Contatta l'utente

  • Business solution analyst emea â€" categorie protette

    Business solution analyst emea â€" categorie protette

    Per azienda cliente, multinazionale leader nel settore medicale, ricerchiamo: BUSINESS SOLUTION ANALYST EMEA â€" Categorie Protette La risorsa, in sinergia con le divisioni europee e a supporto dei Business partner, si occuperà principalmente di: ïf 1/4 Supportare attivamente la pianificazione, esecuzione e controllo dei progetti e processi al fine di assicurare il raggiungimento degli obiettivi di business. ïf 1/4 Utilizzare strumenti e programmi di project plannig (MS project) ïf 1/4 Sviluppare indici chiari e quantificabili per misurare i risultati di progetti/processi ïf 1/4 Identificare possibili difficoltà e proporre soluzioni efficaci ïf 1/4 Mantenere la coerenza con le linee guida di Quality Policy e dei processi e procedure di gestione della qualità. Requisiti: ïf 1/4 Laurea in Ingegneria/Economia ïf 1/4 Ottima conoscenza della lingua inglese ïf 1/4 Esperienza di 2/3 anni in ruoli analoghi ïf 1/4 Conoscenza di strumenti e metodologie specifiche (SharePoint, QlikView, SQL Server, FileMaker, BO etc ). ïf 1/4 Capacità di calcolo e revisione di KPI dashboards ïf 1/4 Utilizzo di six sigma, strumenti di Lean Business ïf 1/4 Conoscenza avanzata di Microsoft Office ïf 1/4 Conoscenza di SAP ïf 1/4 Capacità di analizzare, sintetizzare e comunicare dati e problemi utilizzando il linguaggio specifico di business. ïf 1/4 Capacità di lavorare in team di progetto Lâ€(TM)azienda offre un contratto a tempo indeterminato. La retribuzione e l'inquadramento contrattuale saranno valutati in base alle competenze e all'esperienza realmente maturata Sede di lavoro: Milano (raggiungibile con i mezzi pubblici) Gli interessati possono inviare cv + foto specificando il Rif. BSA-BS Requisito obbligatorio lâ€(TM)iscrizione alle liste delle categorie protette (Lg 68/99) I dati sono trattati sec. Legge 196/03. â€f

    Milano

    20 luglio, 14:37

    Contatta l'utente

  • European pricing analyst-categorie protette

    European pricing analyst-categorie protette

    Per azienda nostra cliente, azienda leader operante nel settore medicale ricerchiamo: EUROPEAN PRICING ANALYST-CATEGORIE PROTETTE La risorsa, in sinergia con le divisioni europee e a supporto dei Business partner, si occuperà principalmente di: ïf 1/4 Condivisione delle best practices di pricing, assicurandosi della loro adeguata valorizzazione ïf 1/4 Identificazione, sviluppo e monitoraggio di nuove soluzioni e strategie di Pricing ïf 1/4 Analisi e reportistica dati Requisiti: ïf 1/4 Laurea triennale, preferibilmente ad indirizzo economico o finanziario ïf 1/4 Esperienza di almeno cinque anni in qualità di sales o finance analyst, la precedente esperienza in pricing rappresenta un plus ïf 1/4 Conoscenza della lingua inglese a livello eccellente ïf 1/4 Conoscenza avanzata di Excel. Gradita conoscenza di Access, VBA e Tableau ïf 1/4 Eccellenti doti analitiche, organizzative e di project management Lâ€(TM)azienda offre un contratto a tempo indeterminato. La retribuzione e l'inquadramento contrattuale saranno valutati in base alle competenze e all'esperienza realmente maturata Sede di lavoro: Milano (raggiungibile con i mezzi pubblici) Gli interessati possono inviare cv + foto specificando il Rif. EPA-BS Requisito obbligatorio lâ€(TM)iscrizione alle liste delle categorie protette (Lg 68/99) I dati sono trattati sec. Legge 196/03. â€f

    Milano

    20 luglio, 14:14

    Contatta l'utente

  • Retail analyst junior - categorie protette

    Retail analyst junior - categorie protette

    Per azienda nostra cliente ricerchiamo: RETAIL ANALYST JUNIOR - CATEGORIE PROTETTE La risorsa, interfacciandosi con le funzioni Marketing e Merchandising, si occuperà di analizzare le performance dei prodotti. In particolare: ïf 1/4 Supportare la definizione e l'esecuzione di un calendario commerciale efficace (punto di prezzo, promozione, riduzione del prezzo) ïf 1/4 Sviluppare report e dashboard per monitorare le principali tendenze aziendali e dei clienti per prodotto, categoria merceologica e area geografica. ïf 1/4 Analizzare i dati e identificare i rischi e le opportunità per migliorare le vendite e i margini ïf 1/4 Analizzare l'efficacia delle promozioni chiave come ribassi, promozioni e offerte di spedizione ïf 1/4 Lavorare con il merchandising per identificare le prestazioni / tendenze di categoria per mercati ïf 1/4 Lavorare in modo proattivo con i mercati locali per condividere linee guida e best practice sui prodotti. Si richiede: ïf 1/4 laurea in materie economiche (Economia, Statistica, Marketing) ïf 1/4 esperienza di stage/1 anno maturata nel ruolo presso contesti aziendali strutturati ïf 1/4 ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel (tabelle Pivot, macro, funzioni avanzate) ïf 1/4 buona conoscenza della lingua inglese Rappresenta un requisito obbligatorio lâ€(TM)appartenenza alle Categorie Protette (l.68/99) L'azienda offre un contratto a tempo indeterminato. Per candidarsi inviare cv + foto specificando il riferimento RET-Y I dati sono trattati sec. Legge 196/03.

    Bologna

    20 luglio, 14:10

    Contatta l'utente

  • junior pricing analystâ€" categorie protette

    junior pricing analystâ€" categorie protette

    Per azienda nostra cliente ricerchiamo un/una: JUNIOR PRICING ANALYSTâ€" CATEGORIE PROTETTE La risorsa, inserita allâ€(TM)interno del team Pricing, riporterà direttamente allâ€(TM)Head of Pricing e si occuperà delle seguenti attività: ïf 1/4 Analisi dei dati e sviluppo di strategie e modelli di pricing ïf 1/4 Attività di reportistica ïf 1/4 Collaborazione sinergica con le altre Business Unit (Legal, IT, A&F) Requisiti richiesti: ïf 1/4 Diploma ragioneria/tecnico contabile o Laurea ad indirizzo economico, statistico o gestionale ïf 1/4 Esperienza di almeno un anno (anche stage) in ruoli similari (pricing, analisi dati, trade marketing) ïf 1/4 Buona conoscenza di Excel ïf 1/4 Buona conoscenza della lingua inglese ïf 1/4 Ottime capacità analitiche ïf 1/4 Proattività, buona predisposizione verso il lavoro in team e forte orientamento agli obiettivi Rappresenta un requisito obbligatorio lâ€(TM)appartenenza alle liste 68/99. Lâ€(TM)azienda offre un contratto di inserimento commisurato allâ€(TM)esperienza La zona di lavoro sarà nelle immediate vicinanze di Bologna. Per candidarsi inviare CV dettagliato con foto specificando il Rif. JPA-Y I dati sono trattati sec. Legge 196/03

    Bologna

    20 luglio, 14:10

    Contatta l'utente

  • Stage Customer Relationship Management (CRM) Analyst

    Stage Customer Relationship Management (CRM) Analyst

    Bureau Veritas è leader a livello mondiale nella verifica, valutazione ed analisi dei rischi in ambito Qualità, Ambiente, Salute e Sicurezza e Responsabilità Sociale (QHSE-SA). Il Gruppo fornisce servizi di ispezione e controllo, verifica di conformità e certificazione a supporto delle Organizzazioni di ogni dimensione, appartenenti a tutti i settori, sia pubblici che privati, dall'industria ai servizi. Le nostre attività di verifica possono avere come oggetto Sistemi e Processi, Prodotti e Servizi, Beni, Impianti e Progetti ed hanno come riferimento Standard riconosciuti a livello mondiale, norme cogenti e volontarie di livello nazionale ed internazionale, Disciplinari propri o del Cliente. Le nostre attività generano valore aggiunto per il Cliente poiché rappresentano un supporto strategico nella gestione del rischio, nel controllo della filiera e nel miglioramento delle performance. Nato nel 1828, il Gruppo genera oggi un fatturato di 4 Miliardi di Euro, conta oltre 1.000 uffici in 140 Paesi e si avvale di un network di 69.000 dipendenti. L'affidabilità e la capillare disponibilità di tecnici qualificati sono tra i punti di forza maggiormente apprezzati dai nostri 400.000 Clienti nel mondo. In qualità di Organismo di Terza Parte Indipendente, Bureau Veritas svolge la propria attività nel pieno rispetto di Valori Fondamentali di Integrità ed Etica, Imparzialità nel giudizio, rispetto per le persone e responsabilità verso l'ambiente e la società. Stage Customer Relationship Management (CRM) Analyst: La persona verrà inserita all'interno del team controlling della Divisione Finance e si occuperà di supportare il tutor aziendale nelle seguenti attività: Gestione e implementazione tool CRM (gestionale aziendale) Monitoraggio qualità dei dati Attività di ricerca ed estrazione dati Supporto analisi vendite e richieste degli utenti Si richiede: Laurea ad indirizzo economico Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel Ottima conoscenza della lingua inglese Buona capacità di analisi Completano il profilo proattività, buone doti comunicative e relazionali. ?prevista formazione iniziale e costante nel tempo. Sede di lavoro: Milano La risorsa verrà inserita tramite un rapporto di lavoro in Stage della durata di 6 mesi con rimborso spese e Ticket restaurant.

    Milano

    20 luglio, 10:18

    Contatta l'utente

  • Business analyst consultant

    Business analyst consultant

    BUSINESS ANALYST CONSULTANT Settore: Organizzazione e Processi Codice di riferimento dellâ€(TM)offerta: KJ66/2018 Contenuti e contesto lavorativo: SCR ricerca, per interessante società che opera in ambito strategico ed organizzativo e che si pone come partner per PMI sul territorio italiano, un Professionista con esperienza a cui affidare i progetti di consulenza organizzativa. La figura avrà la responsabilità di definire lâ€(TM)ambito e i requisiti del progetto, il budget e pianificare le tempistiche, coordinando le figure affidate, inoltre gestisce i progetti di investimento per i nuovi sistemi informativi in base al ROI ed indirizza il cliente verso specifici fornitori, con cui collabora fino allâ€(TM)implementazione tecnica. Luogo di lavoro: Firenze e trasferte sul territorio italiano Titolo di studio: Laurea in Ingegneria Gestionale o ad indirizzo economico Caratteristiche dei candidati: Si ricercano candidati/e con esperienza in contesti aziendali e/o società di consulenza. Competenze: Analisi e Mappatura Processi Aziendali, Digital Transformation e Business Intelligence. Saranno tenuti in considerazione anche profili junior con minima esperienza nellâ€(TM)analisi dei processi, gestione delle non conformità, ruota PDCA e connessioni tra sistema informativo e processi. Per profili particolarmente centrati è previsto lo Smart Working. Contratto offerto: Contratto Dipendente. Lâ€(TM)inquadramento e la RAL in ingresso saranno commisurati alla seniority posseduta dal/la candidato/a. I/Le candidati/e potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del D. lgs. sulla Privacy (n° 196/03) al trattamento dei dati personali. Tale ricerca professionale é rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77) Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato allâ€(TM)esercizio delle attività di ricerca e selezione del personale ai sensi del D.lgs. 276/03 prot. 13/1/0003008/MA004.A003

    Firenze

    19 luglio, 11:46

    Contatta l'utente

  • Credit analyst c/o Informazioni Commerciali Recupero Credito

    Credit analyst c/o Informazioni Commerciali Recupero Credito

    Redattore, Credit Analyst, provenienza da primaria società attiva nel B2B, Informazioni Commerciali, Recupero Crediti, pluriennale esperienza Manageriale area Operativa, Gestione clienti Retail, Business, Corporate. Gestione di collaboratori, affiancamento alla rete commerciale ed esattiva, offresi solo esclusivamente passaggio diretto, No Partita Iva - No Consulenze. Telefono 331 3259373

    Centro

    19 luglio, 03:27

    Contatta l'utente

  • Stager in business analyst and crm

    Stager in business analyst and crm

    YVES ROCHER SRL, importante Società operante nel settore della cosmesi vegetale, ricerca per propria sede di Origgio, un/a STAGER in Business Analyst & CRM. La Risorsa dipenderà dal CRM Business Analyst senior e si occuperà di supportare le analisi dettagliate dei risultati delle campagne a livello delle operazioni commerciali e di aiutare nella preparazione delle analisi più approfondite per temi specifici. ANALISI MENSILI: Analisi di chiusura mese e bilancio delle azioni effettuate dal reparto Marketing;Sviluppo reportistica ad hoc. ANALISI CRM: Analisi quantitative e qualitative sul database clienti Retail e Vendita Diretta;Segmentazione e analisi del comportamento dei clienti;Supporto alla creazione delle campagne Retail di marketing diretto;Sviluppo reportistica ad hoc.Verrà proposto uno specifico training per apprendere il funzionamento dei principali software di Business Intelligence in uso presso l'azienda, indispensabili alle attività di analisi di marketing. PROFILO: Competenze: Abilità con i numeri, e sensibilità matematica;Spirito di analisi e sintesi;Padronanza di EXCEL e POWER POINT ed eventuale conoscenza di software di Business Intelligence (Business Object / Qlik);Occhio critico;Conoscenza di base database. Necessarie doti di: Organizzazione;Precisione;Ascolto;Autonomia;Proattività;Rispetto delle scadenze;Buona gestione dello stress. REQUISITI : Laurea (entro i 12 mesi) in Economia, Statistica, Matematica;Conoscenza del Marketing;Preferibilmente buona conoscenza del francese e/o dell'inglese. TIPOLOGIA CONTRATTO OFFERTO: Stage iniziale retribuito di 6 mesi + buoni pasto e possibilità di inserimento diretto in azienda. Si richiede disponibilità immediata.Per info e candidature inviare email Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Varese

    18 luglio, 04:14

    Contatta l'utente

  • Business analyst

    Business analyst

    Ifoa management ricerca per azienda operante nel campo della vendita al dettaglio di macchine rettilinee per la maglieria BUSINESS ANALYST La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e, riportando direttamente al CFO ed all'amministratore delegato, supporterà la direzione nella gestione ed elaborazione di database. Nello specifico, svolgerà le seguenti attività: costruzione database, predisposizione e analisi report per la trasformazione dei dati. Requisiti: - Diploma e/o Laurea in Economia/Ingegneria Gestionale - Automunito/a - Conoscenza del pacchetto Office - Buona conoscenza della lingua inglese - Preferibile pregressa esperienza nel ruolo all'interno di società di revisione / consulenza - Disponibilità a rasferte saltuarie - Flessibilità, capacità di problem-solving, negoziazione ed attitudine al lavoro in gruppo. La tipologia di inserimento e l'inquadramento saranno valutati in base alle esperienze effettivamente maturate. Orario di lavoro: full-time Sede di lavoro: Carpi (MO) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Modena

    18 luglio, 04:08

    Contatta l'utente

  • Junior it analyst â€" digital publishing

    Junior it analyst â€" digital publishing

    Giuffrè Francis Lefebvre S.p.A. leader di mercato nel settore editoria e software giuridico e fiscale cerca la seguente figura: Junior IT Analyst â€" Digital Publishing. Il candidato, inserito allâ€(TM)interno della Direzione IT, gestirà nel tempo progetti di media complessità nellâ€(TM)ambito dei prodotti editoriali digitali, sviluppando specifiche competenze nellâ€(TM)ambito dei motori di ricerca semantici, interfacce utente evolute e tecniche di intelligenza artificiale. Requisiti: • Laurea in matematica, informatica, statistica, ingegneria informatica, economia • Esperienza di circa due anni come Junior It Analyst • Conoscenza approfondita di almeno un linguaggio di programmazione • Conoscenza di SQL, XML, Json • Concetti di base di ingegneria del software e di tecniche per lâ€(TM)analisi dei dati Completano il profilo: • Eccellenti doti di comunicazione, time management, problem solving • Interesse e continuo aggiornamento sulle ultime tendenze in ambito tecnologico • Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata • Disponibilità a viaggiare (a livello nazionale e internazionale) Sede di lavoro: Milano

    Milano

    17 luglio, 16:14

    Contatta l'utente

  • Stage business analyst

    Stage business analyst

    STAGE BUSINESS ANALYST Agenzia Tempi Moderni di Varese uno/a stagista che dipenderà dal CRM Business Analyst e si occuperà di supportare le analisi dettagliate dei risultati delle campagne a livello delle operazioni commerciali e di aiutare nella preparazione delle analisi più approfondite per temi specifici Business Analysis. E' richiesta la laurea in ingegneria, statistica o matematica, conoscenza del marketing e preferibilmente buona conoscenza francese e/o inglese. Luogo di lavoro : Saronno

    Saronno

    16 luglio, 11:54

    Contatta l'utente

  • Crm business analyst

    Crm business analyst

    K2 è un gruppo italiano che ha il proprio focus sulle moderne tecnologie dell'informazione, l'apprendimento digitale e l'innovazione con sedi in Italia tra Roma e Milano e filiali e partnership in Europa e negli Stati Uniti. La società ha esperienza decennale come System Integrator e realtà consulenziale in ambito IT per lo sviluppo e l'implementazione di software e soluzioni IT complesse presso i nostri partner. Collaboriamo con clienti leader in svariati settori merceologici, attraverso le tecnologie più all'avanguardia e richieste dal mercato IT. Nell'ambito del nostro programma di ampliamento del personale, per la sede di Milano, per progetti in Ambito Microsoft Dynamics CRM, cerchiamo:CRM Business Analyst Milano Le Attività Previste Riguarderannoo Raccolta, analisi e definizione dei requisiti funzionali e di business;o Capacità di Analisi e Design di soluzioni applicative e integrazione di sistemi;o Stima, pianificazione e coordinamento delle attività e delle risorse;o Monitoraggio attività, gestione Kick Off, SAL e direzione; Requisiti Fondamentalio Buona conoscenza del prodotto MC Dynamics CRM, preferibilmente sulle versioni più aggiornate del prodotto;o Buona capacità organizzativa e di gestione del team;o Ottima capacità di problem solving;o Come requisito preferenziale si darà priorità a chi ha una buona conoscenza della lingua Inglese. Si offre: o Inserimento in un contesto dinamico ed in forte crescita;o Interessanti piani di crescita professionale;o Possibilità di acquisire certificazioni;o Visibilità presso importanti clienti, leader di riferimento nei loro settori;o Sede di lavoro: Milano Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    13 luglio, 04:17

    Contatta l'utente

  • CRM Business Analyst

    CRM Business Analyst

    K2 è un gruppo italiano che ha il proprio focus sulle moderne tecnologie dell'informazione, l'apprendimento digitale e l'innovazione con sedi in Italia tra Roma e Milano e filiali e partnership in Europa e negli Stati Uniti. La società ha esperienza decennale come System Integrator e realtà consulenziale in ambito IT per lo sviluppo e l'implementazione di software e soluzioni IT complesse presso i nostri partner. Collaboriamo con clienti leader in svariati settori merceologici, attraverso le tecnologie più all'avanguardia e richieste dal mercato IT. Nell'ambito del nostro programma di ampliamento del personale, per la sede di Milano, per progetti in Ambito Microsoft Dynamics CRM, cerchiamo: CRM Business Analyst Milano Le Attività Previste Riguarderanno • Raccolta, analisi e definizione dei requisiti funzionali e di business; • Capacità di Analisi e Design di soluzioni applicative e integrazione di sistemi; • Stima, pianificazione e coordinamento delle attività e delle risorse; • Monitoraggio attività, gestione Kick Off, SAL e direzione; Requisiti Fondamentali • Buona conoscenza del prodotto MC Dynamics CRM, preferibilmente sulle versioni più aggiornate del prodotto; • Buona capacità organizzativa e di gestione del team; • Ottima capacità di problem solving; • Come requisito preferenziale si darà priorità a chi ha una buona conoscenza della lingua Inglese. Si offre: • Inserimento in un contesto dinamico ed in forte crescita; • Interessanti piani di crescita professionale; • Possibilità di acquisire certificazioni; • Visibilità presso importanti clienti, leader di riferimento nei loro settori; • Sede di lavoro: Milano Gli interessati in possesso dei requisiti descritti possono inviare il proprio Curriculum Vitae con autorizzazione ai sensi del D.lgs 196/03

    Milano

    12 luglio, 16:06

    Contatta l'utente

  • Junior analyst crediti npl

    Junior analyst crediti npl

    Space Work seleziona JUNIOR ANALYST CREDITI NPL per nuovo istituto bancario. DESCRIZIONE DELLâ€(TM)ATTIVITAâ€(TM): La risorsa si occuperà di analizzare le posizioni di credito NPL. Dovrà verificare la validità e la conformità delle informazioni contenute nella documentazione fornita/inviata dal cliente/partner. Si occuperà, inoltre, di dare informazioni circa eventuali documentazioni mancanti. Dovrà, infine, provvedere al caricamento dei dati contenuti sul contratto e/o sui documenti se il processo di gestione legato al partner lo prevede. REQUISITI RICHIESTI: Laurea in Giurisprudenza, preferibile breve esperienza in studi legali, per attività di valutazione di posizioni bancarie NPL. Lâ€(TM)AZIENDA OFFRE: Contratto e retribuzione in linea con lâ€(TM)esperienza del candidato. SEDE DI LAVORO: Brescia Referente della selezione: Laura Cocca L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)

    Brescia

    12 luglio, 12:06

    Contatta l'utente

  • E-commerce analyst

    E-commerce analyst

    E-COMMERCE ANALYST, selezioniamo per azienda di Prato. Si valutano profili con esperienza nella vendita on line. Il candidato/a deve avere padronanza nelle vendite, deve essere in grado di fare analisi di mercato di gestire e-commerce e di analizzare le vendite dei competitor. Si richiede conoscenza approfondita di google analytics e google adwords per modificare le vetrine e spingere i prodotti. Si richiede disponibilità immediata. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Prato

    12 luglio, 04:03

    Contatta l'utente

  • Business intelligence analyst

    Business intelligence analyst

    Per azienda con sede a Vicenza e operante nel settore chimico ricerco un BUSINESS & COMPETITIVE INTELLIGENCE ANALYST, che avrà la responsabilità di creare tool di analisi e monitoraggio di dati al fine di contribuire alla valutazione delle scelte strategiche dellâ€(TM)azienda. Si richiede: - Laurea (indirizzo scientifico o ingegneristico) - Esperienza pregressa (minimo 2/3 anni) nel ruolo di Business Analyst - Provenienza da contesti chimici/chimico-farmaceutici o da società di consulenza strategica - Conoscenza dei principali strumenti informatici di ricerca ed elaborazione dati - Fluente conoscenza della lingua inglese Saranno prese in considerazione solo le candidature in possesso dei requisiti sopra elencati.

    Vicenza

    11 luglio, 15:00

    Contatta l'utente

  • Pricing analyst

    Pricing analyst

    Randstad Finance Torino ricerca un pricing analyst per multinazionale operante nel settore automotive per una sostituzione maternità da settembrela risorsa avrà le seguenti responsabilità:- eseguire analisi della competitività sul canale B2B, utilizzando i dati jato per calcolare il prezzo della transazione- identificazione del trend- supportare le società di vendita nazionali nell'analisi competitiva- analizzare la competitività sul leasing e sul canale LTR-pricing analysis per il management-identificazione di opportunità per ottimizzare le vendite ed il profitto attraverso strategie legate al prodotto/prezzoIl candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:- Laurea magistrale in materie economiche/finanziarie o in matematica/statistica- precedente esperienza almeno biennale in attività analoga-ottime doti analitiche -Excel avanzato-conoscenza fluente della lingua ingleseSe interessati, inviare il cv a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Torino

    11 luglio, 04:08

    Contatta l'utente

  • Financial analyst

    Financial analyst

    Da oltre un secolo il Gruppo Maccaferri opera nel mondo della produzione industriale senza mai venir meno alla propria missione: vocazione industriale, diversificazione, internazionalizzazione. Il complesso delle attività svolte costituisce una realtà economica dinamica e moderna, sempre più diversificata per garantirne la solidità, che considera il mondo come il proprio mercato. L'impegno e gli investimenti da sempre destinati alla costante innovazione di prodotto permettono al Gruppo Maccaferri di essere presente nei cinque continenti e fornire tecnologia ai mercati industriali più avanzati. La Società S.E.C.I., holding a cui fanno capo le partecipazioni, coordina le decisioni strategiche riguardanti dette attività, fornisce servizi e assistenza generali, controlla la gestione delle singole aziende alle quali assicura il supporto finanziario per lo sviluppo delle numerose unità produttive e commerciali operanti in Italia e all'estero. ResponsibilitiesLa persona, inserita all' interno del Dipartimento Corporate Finance, risponderà al Responsabile di riferimento e si occuperà principalmente di: Analisi di bilancio, sviluppo e gestione di business plan e modelli di valutazione d'azienda;Predisposizione di pitch, teaser e infomation memorandum;Ricerche di mercato e analisi di settori industriali;Simulazione e valutazione nella fase di strutturazione delle operazioni;QualificationsLa persona dovrà avere le seguenti caratteristiche: Laurea in discipline economiche o ingegneria gestionale;Esperienza all'interno della consulenza, banche di investimento e/o boutique finanziarie (nice to have);Conoscenza avanzata degli applicativi Microsoft Office;Buona conoscenza della lingua Inglese;Spiccata attitudine al lavoro in team, spirito collaborativo e flessibilità.Per info e candidature: https://careers-maccaferri.icims.com/jobs/1790/financial-analyst/job Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bologna

    10 luglio, 04:13

    Contatta l'utente

  • Business units controller and planning analyst

    Business units controller and planning analyst

    Ricerchiamo per importante azienda cliente sita in rovereto un business units controller & planning anslyst.le principali attività saranno:- plant e business controller di più business unit del gruppo, elaborazione report ad hoc sia industriali che commerciali, analisi delle varianze, elaborazione di p&l, gestione e coordinamento del processo di budget, supporto all'attività di chiusura di bilancio ( valorizzazione magazzino e gestione richieste da parte di revisori contabili, commercialista e responsabile amministrativo), analisi del costo del prodotto, analisi investimenti.- elaborazione in autonomia di reportistica, strutturazione di database volti all'analisi delle richieste proprie e delle varie funzioni aziendali.e' richiesta significativa esperienza pregressa in ruolo di controller, laurea in economia e/o ingegneria gestionale, ottimo utilizzo del pacchetto office soprattutto exel, spiccate doti di analisi del dato e strutturazione di reportistica.indispensabile buona conoscenza dell'inglese (almeno a livello b2)si offre iniziale contratto a tempo determinato a scopo stabilizzazione a tempo indeterminato. clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Trento

    10 luglio, 04:06

    Contatta l'utente

  • Digital/social analyst

    Digital/social analyst

    Eurointerim Spa - filiale di Villorba, ricerca per azienda di Paese, un profilo professionale da inserire in qualità di DIGITAL/SOCIAL ANALYST. La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio Digital Marketing e sarà a stretto contatto con l'agenzia che segue i Social per accordate il piano editoriale, gli argomenti e la realizzazione della newsletter; inoltre dovrà essere in grado di realizzare e revisionare statistiche interne. I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono: Esperienza come analista Conoscenza e nozioni di Digital Marketing Autonomia nella mansione Residenza in zona limitrofa Tipo di contratto: Contratto di agenzia Disponibilità lavorativa: Full time Luogo di lavoro: Paese Per candidarsi inviare il cv o chiamare lo 0422 616452. Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L. 903/77 e L.125/91.

    Paese

    9 luglio, 16:03

    Contatta l'utente

  • Purchasing analyst

    Purchasing analyst

    Morson Projects, società di servizi ingegneristici off-load del gruppo Morson, collabora con aziende del settore avionico, aeronautico, aerospaziale, ferroviario, meccatronico ed ICT in campo nazionale ed internazionale. A fronte di una crescita dellâ€(TM)attività tecnica, desideriamo entrare in contatto con profili che abbiano maturato una solida esperienza in ambito aeronautico. In questo momento stiamo cercando PURCHASING ANALYST Attività: inserito nellâ€(TM)area Customer Support, la risorsa ideale occupandosi di raccolta, elaborazione ed analisi dati in ambito acquisti e logistica, supportando il cliente anche su valutazioni di prospettiva. Requisiti: la risorsa ideale: - è laureata in ingegneria gestionale o in economia e management; - ha maturato almeno 3 anni di esperienza in ambito elaborazione dati, meglio se nel settore acquisti/amministrazione; - possiede approfondita di Excel (funzioni avanzate, pivot e macro), Access e conoscenza del software gestionale SAP; - possiede buona conoscenza della lingua inglese, meglio se certificata; - ha maturato un buon grado di time management. Inquadramento: contratto a termine. Si offre un contratto a termine con ottimo livello retributivo e con la possibilità di lavorare in un contesto prestigioso e tecnicamente allâ€(TM)avanguardia. Sede: Varese Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi (D.L. 903/77). I dati saranno trattati nel rispetto delle norme del GDPR. Inviare un dettagliato CV, con autorizzazione al trattamento dei dati personali(D.L. 196/03), citando nellâ€(TM)oggetto il riferimento annuncio, attraverso apposito form del portale.

    Varese

    9 luglio, 09:09

    Contatta l'utente

  • UX/UI Analyst

    UX/UI Analyst

    MOVIA SpA opera da oltre un decennio nel mercato italiano in cui si è velocemente affermata come nuova realtà strutturata e competitiva, proponendosi come fornitore dinamico e flessibile, in grado di offrire un'ampia ed articolata gamma di Servizi e Soluzioni ICT: dall'Outsourcing al Facility Management, dal Desktop Management al System & Network Management. Movia SpA è oggi una realtà in continua ed importante crescita ed espansione, che crede ed investe costantemente sulle Persone. In questo momento per supporto su un progetto di innovazione e integrazione IT con sede TORINO, in area AUTOMOTIVE, ricerchiamo 2 UI/UX Analyst che si occuperanno in supporto al team già esistente delle seguenti attività per quanto riguarda le tematiche di Design Front End: Description Skill Activities Coordinates activities of other system in the scope of the project: Front/end, mobile applications, Customer Care, Analystics, Reporting, Managemnet consolle Technical Analysts with Process analysis skill; UX/UI Expert Operation and customer relationships Expert Collects presentation requirements from Business; verifies coherence between functionalities and UX/UI design; interfaces with other regions; Collects and verifies requirements about Analytics Report, Dashboard and Consoles; is responsible of flow and integration development governance; Call Center, Customer Care, Marketing, Operation â€" technical spec, ICT processes I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: • Laurea in ambito tecnico • Preferibilmente conoscenza del settore AUTOMOTIVE • 2 o 3 anni di esperienza • Ottima conoscenza della lingua Inglese • Sede di lavoro: Torino I/Le candidati/e interessati/e possono inviare un dettagliato curriculum vita, con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.l. 196/03)

    Torino

    5 luglio, 17:48

    Contatta l'utente

  • Opportunità per neolaureati: Salesforce Business Analyst

    Opportunità per neolaureati: Salesforce Business Analyst

    ENIGEN è una realtà aziendale in forte crescita, dal respiro internazionale, che oggi figura tra le prime 10 Consulting leader in ambito Digital Customer Experience, con sedi in Italia, Regno Unito e Brasile. Il gruppo, che ha sede centrale a Londra, nasce più di 10 anni fa e vanta tra i propri clienti alcune tra le principali aziende al mondo nel settore dell'aerospaziale, energia e industria manifatturiera. Opportunità per neolaureati: Salesforce Business Analyst: Per alcuni importanti clienti nell'area di Milano, stiamo ricercando neolaureati con un background di tipo ingegneristico, scientifico o economico, da inserire in azienda tramite una formazione iniziale e ufficiale sull'applicazione Salesforce.com. La risorsa prescelta, operando a stretto contatto con Technical e Solution Architect, si occuperà di design e sviluppo di soluzioni cloud Salesforce In particolare, l'attività includerà: raccolta dei requisiti presso il cliente e definizione dell'area di business di riferimento design della gerarchia delle funzioni di business configurazione di sistema analisi dei processi, formalizzazione di concetti tecnici funzionali e realizzazione del piano di lavoro per il team amministrazione della piattaforma Requisiti richiesti: Essere laureandi o neolaureati in facoltà di tipo ingegneristico (come Ingegneria Gestionale, Biomedica, Matematica per l'Ingegneria), scientifico (Matematica, Fisica) o economico Forte motivazione e convinzione a lavorare nella consulenza IT ed interesse per il mondo Salesforce Ottime capacità comunicative, analitiche e di leadership Attitudine al lavoro di gruppo e forte interesse per l'innovazione tecnologica L'azienda offre: -          Formazione continua e percorsi di certificazione su Salesforce.com e altre applicazioni CRM -          Ambiente giovane e meritocratico -          Crescita professionale e incarichi di responsabilità in tempi brevi Si prevede un iniziale periodo di stage con finalità assuntiva (apprendistato / tempo indeterminato).

    Milano

    5 luglio, 10:09

    Contatta l'utente

  • Retail analyst junior

    Retail analyst junior

    Il Gruppo Primadonna S.p.A., presente nel business del fast fashion Retail con più di 400 punti vendita, operada oltre 10 anni con passione e successo nella commercializzazione, sul mercato italiano e straniero, dicalzature ed accessori. Entrare nel mondo Primadonna significa far parte di una realtà giovane, frizzante edinamica, in cui la chiave del successo sono valori come Passione, Amore e Dedizione per il nostro lavoro!Per il potenziamento della struttura siamo alla ricerca di un:RETAIL ANALYST JUNIORIl candidato, affiancato dal responsabile di funzione, si occuperà di sviluppare una analisi puntuale delleperformance dei nostri store e delle collezioni (per modello, taglia, colore) al fine di individuare bestsellers/slow movers, corrette strategie di pricing e commerciali. Il suo contributo sarà di supporto nellapreparazione del merchandising plan e nel monitoraggio dell'andamento del business, proponendo azionicorrettive nel caso di scostamenti verso gli obiettivi preventivati.Competenze richieste:o Laurea in Economia aziendale o Ingegneria gestionale;o avanzata padronanza del pacchetto office e di excel, in particolar modo;o buona padronanza della conoscenza della lingua inglese.Completano il profilo: passione per il settore, una buona resistenza allo stress, flessibilità e propositività.È previsto un inserimento tramite tirocinio formativo, con successive possibilità di inserimento.Sede di lavoro: Bitonto (BA).Le candidature prive dei requisiti richiesti non saranno prese in considerazionePer info e candidature inviare email Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bari

    3 luglio, 04:11

    Contatta l'utente

  • IT ANALYST (COD. RCG046)

    IT ANALYST (COD. RCG046)

    IT ANALYST (COD. RCG046) Reliance Consulting Group ricerca per nota azienda campana operante nel settore automotive una figura di IT ANALYST che si occuperà di Modelling e Simulation: • definizione obiettivi; • definizione del sistema; • raccolta ed analisi dati; • implementazione modello; • verifica e validazione; • valutazione risultati; • decisioni correttive; • analisi what-if; • stress testing (simulazioni e condizioni critiche). Requisiti richiesti: • Laurea in ingegneria gestionale; • Esperienza minima di 1 anno; • Approfondita conoscenza SAP; • Conoscenza dei linguaggi di modellazione (bpmn 2.0, Idef-0); • Conoscenza software di simulazione (Anylogic, Arena). Completano il profilo: forti competenze analitiche e di problem-solving, avanzata conoscenza delle più recenti tecnologie in ambito IT, buone doti di precisione ed affidabilità, capacità di gestione allo stress e proattività. Sede: Benevento Per la candidatura, inviare il proprio C.V. inserendo il codice RCG046

    Napoli

    2 luglio, 17:10

    Contatta l'utente

  • Business Analyst (Area Gestione Patrimoniale) â€" Rif. 225

    Business Analyst (Area Gestione Patrimoniale) â€" Rif. 225

    Dolmen Technology S.r.l. società IT & Business Consulting nata da professionisti di decennale esperienza nel settore della consulenza, cerca per inserimento immediato nel suo organico: Business Analyst (Area Gestione Patrimoniale) â€" Rif. 225 Per importante Cliente di Milano, ricerchiamo Business Analyst con comprovata esperienza e specializzato nell'area Gestione Patrimoniale. Skill richiesti: Conoscenza della lingua inglese Costituisce un plus la conoscenza dell'applicativo SIAM. Completano il profilo: capacità di analisi e problem solving, capacità di operare in modalità multi-tasking, propensione alle relazioni umane ed al contatto con il cliente, capacità di lavoro in team, forte commitment ed orientamento al risultato, flessibilità, entusiasmo nellâ€(TM)affrontare nuove sfide e forma mentis per acquisire nuove competenze. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae in formato word, spiegando accuratamente i ruoli ricoperti e le tecnologie utilizzate, completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali e sensibili.

    Milano

    2 luglio, 11:04

    Contatta l'utente

  • Data analyst Engineer 52enne cerco lavoro su Torino o Milano

    Data analyst Engineer 52enne cerco lavoro su Torino o Milano

    Ingegnere Elettronico e Telecomunicazioni 52 enne, con varie esperienze in diversi settori e con ottime conoscenze di: Ms Office 2007-2010-2013 ed in particolare di Excel con uso di funzioni complesse e anche delle tabelle pivot; SAP HR, FI, MM e SD livello utente; data base relazionali, di Access e di base di SQL CERCO LAVORO su Torino o Milano con disponibilità immediata POSSIBILITA' DI USUFRUIRE DI SGRAVI FISCALI IN CASO DI ASSUNZIONE ANCHE A TEMPO DETERMINATO PERCHE' OVER 50 E DISOCCUPATO DA PIU' DI 12 MESI.

    Torino

    30 giugno, 05:31

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: