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Amministrazione in Lavoro

  • Cercasi Consulenti Amministrazioni Comunali

    Cercasi Consulenti Amministrazioni Comunali

    Società leader nella consulenza aziendale e finanziaria, ricerca per lâ€(TM)ampliamento della propria filiale di Latina: 4 collaboratori ambosessi Il candidato si occuperà della gestione di un portafoglio clienti tra le pubbliche amministrazioni presenti sul territorio NO PORTA A PORTA Requisiti richiesti: - Esperienza minima di due anni nel settore commerciale e/o amministrativo - Professionalità ed ottima dialettica - Ottima propensione al team work - Conoscenza del pacchetto Office - Possesso del Diploma di Maturità e/o Laurea - Disponibilità part time dal lunedì al venerdì 9:00 â€" 13:00 Si propone : - Regolare contratto - Stipendio fisso mensile - Incentivi aziendali - Auto aziendale - Corso di formazione La candidatura verrà presa in considerazione solo se in possesso dei requisiti elenzati. Inviare curriculum vitae Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge903/77 e 125/91 , a persone di tutte le età e le nazionalità purché maggiorenni ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Latina

    Oggi, 15:40

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  • Lavoro Amministrazione all'Estero

    Lavoro Amministrazione all'Estero

    Richiesta discreta conoscenza Inglese e diploma/laurea, capacità di lavoro in team, disponibilità a trasferta estero in comunità europea, posizioni amministrative. Inviare CV Inglese e breve lettera di presentazione in Inglese. Per ulteriori informazioni contatto telefonico o con whatsapp allo stesso numero. Inoltre se hai interesse per un lavoro all'estero, ma non hai ancora la traduzione di CV e cover letter in Inglese, puoi comunque rispondere all'annuncio.

    Roma

    Oggi, 14:41

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  • Stagista da collocare in ambito amministrazione / economato

    Stagista da collocare in ambito amministrazione / economato

    Adecco Tourism & Fashion ricerca per importante struttura alberghiera 4 stelle di Venezia n.1 STAGISTA da collocare in ambito AMMINISTRAZIONE / ECONOMATO La risorsa si occuperà dell'archiviazione fisica ed elettronica dei documenti, dell'inserimento dati amministrativi e contabili nel gestionale, elaborazione di report, supporto alle attività amministrative e di gestione degli ordini. Si richiedono, Diplomati in ragioneria, disponibilità immediata, volontà di imparare, propensione al lavoro di gruppo ed al problem solving. Completano il profilo la conoscenza della lingua inglese e dei più comuni programmi informatici. Offriamo stage della durata di circa 6 mesi, con possibilità di ulteriore crescita successiva. Contratto di lavoro: Tempo pieno Luogo del lavoro: Venezia - Murano

    Venezia

    Oggi, 13:39

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  • Impiegato amministrazione/acquisti

    Impiegato amministrazione/acquisti

    Per azienda cliente ricerchiamo un/a impiegato/a amministrazione/acquisti con esperienza nella mansione. La risorsa si occuperà sia della parte amministrativa ( controllo ed emissione fatture fornitori su base ordini e registrazione fatture vendite â€" acquisti) e sia della parte acquisti ( gestione ordini tramite il gestionale, codifiche articoli acquisti e organizzazione della produzione). Si richiedono le seguenti caratteristiche: - Esperienza pregressa nella mansione in qualità di impiegato/a amministrazione/acquisti - Diplomato/a o Laureato/a - Buona conoscenza della lingua inglese - Buon utilizzo del pacchetto Office in particolar modo di Excel - Preferibile conoscenza del gestionale “Ad Hoc” - Residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro - Determinazione e volontà completano il profilo da noi richiesto Orario di lavoro dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8.30 alle ore 17.30 con unâ€(TM)ora di pausa. Si offre contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato con scopo assunzione. Luogo di lavoro: Arcore (MB) L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy - D. Lgs 196/2003

    Arcore

    Oggi, 11:03

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  • Assistente Human Resources e Amministrazione (Stage)

    Assistente Human Resources e Amministrazione (Stage)

    Per ampliamento del nostro organico, ricerchiamo urgentemente: Assistente per supportare l'area Human Resources e Amministrazione (Stage) Il candidato ideale è in possesso di una Laurea (triennale e/o specialistica) o cultura equivalente, avente solida conoscenza del pacchetto Office (in particolare MS Word ed Excel) e preferibilmente, una minima esperienza in ruolo analogo in contesti ICT, che si occuperà delle seguenti atttività: - Pubblicazione annunci sui diversi canali on-line - Screening dei cv - Gestione agenda colloqui e convocazione candidati - Aggiornamento dati sul Gestionale HR (People Manager) - Adattamento curricula al formato People Lab - Gestione presenze/assenze e Timesheet del Personale - Gestione lettere contrattuali (assunzioni, proroghe, comunicazioni varie,...) - Funzioni generali di segreteria e back office - Gradita la passione o l'interesse per l'informatica e la tecnologia Dinamismo, passione, voglia di fare ed intraprendenza sono doti necessarie per entrare nel nostro team. Ai sensi della normativa vigente offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi. (L 903/77). SI OFFRE Contratto proposto: stage di 6/12 mesi, con possibilità di successivo inserimento in azienda Disponibilità Full Time Sede di lavoro: Milano, zona Moscova COMUNICAZIONI Si richiede, CV aggiornato in formato Word con oggetto "Stage HR/Amministrazione"

    Milano

    Oggi, 10:13

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  • Paghe amministrazione del personale

    Paghe amministrazione del personale

    Sono abilitato allo svolgimento della professione di Consulente del lavoro e valuto collaborazioni sia continuative che saltuarie. Considero anche la possibilità di collaborare a distanza dal mio ufficio. Esperienza consolidata nell'elaborazione delle buste paga e nelle principali pratiche di amministrazione del personale. Conoscenza software paghe Teamsystem. Zona Milano/Monza

    Milano

    Oggi, 07:42

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  • Magazzino/amministrazione

    Magazzino/amministrazione

    Ricerchiamo personale giovane e motivato da inserire nel nostro organico per AMPLIAMENTO ORGANICO.Stiamo cercando 2 magazzinieri con disponibilita' immediata e 2 risorse da inserire nel settore amministrativo Si offre reale opportunità di crescita.Non è richiesta esperienza specifica nel settore in quanto è prevista formazione mirata da parte di esperti nel settore. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Udine

    Oggi, 05:16

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  • Segreteria e amministrazione

    Segreteria e amministrazione

    Cerchiamo un/una impiegato/a amministrativo con funzioni di segreteria con disponibilità immediata.La risorsa inserita si occuperà di segreteria generale, caricamento dati sui diversi portali, trascrizione dei verbali e gestione del protocollo informatico. Cerchiamo una persona che sappia effettuare dei controlli sulla documentazione e con buone capacità di utilizzo del pc, in particolare Office e gestionali. Desideriamo incontrare persone con competenza, determinazione, organizzazione, massima precisione ed attenzione. Si offre un iniziale inserimento di 2-3 mesi in sostituzione, con possibilità di prosecuzione. Necessaria disponibilità immediata. Orario di lavoro: full time. Si prendono in considerazione candidature per candidati alla prima esperienza lavorativa. Sede di lavoro: Ostia Lido. Per candidarsi inserire i propri dati ed allegare un cv in formato word o pdf. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    Oggi, 05:15

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  • Amministrazione

    Amministrazione

    Direzione Commerciale Pharmatek , per la filiale di Casalnuovo (NA), Dal mese di Febbraio deve inserire una figura in sede con esperienza di almeno sei mesi in amministrazione e contabilità di base, La risorsa di dovrà occupare di: Inserimento dati, Fatturazione,DDT,Preventivi, compilazione cedolini di spedizione,giacenze di magazzino, archivio,calcolo delle PRV, E-Mail e telefonate. Lunedì - Mercoledì - Venerdì Orario 10:00 - 13:00 - 15:00 - 18:00 Euro mensile 300,00 + eventuali incentivi, al termine della formazione con possibilità in breve tempo di lavorare 5/6 turni a settimana Gli interessati devono inviare il cv a [*vedi modalità di candidatura*] e/o *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Napoli

    Oggi, 05:14

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  • Amministrazione

    Amministrazione

    Ricerchiamo per la nostra azienda su Foggia, una persona addetta all'aministrazione.La persona addetta all'amministrazione dovrà documentare e registrare ogni movimento contabile aziendale, gestire il processo di contabilità garantendo il rispetto delle procedure e degli adempimenti fiscali-tributari. Dovrà elaborare e redigere il bilancio di previsione, la contabilità analitica e i collegamenti con la contabilità generale.Ricerchiamo candidati appena diplomati o con laurea, che abbiano la residenza in Foggia o provincia, che siano attualmente disoccupati, con buone doti comunicative e organizzative.Inviare il proprio curriculum vitae, compreso di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Foggia

    Oggi, 05:14

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  • Amministrazione back office

    Amministrazione back office

    Rinomata azienda italiana ricerca a carattere d' urgenza un/a addetto/a alla segreteria, help desk e back office che si occupi di:? accoglienza clienti? archiviazione pratiche? controllo e gestione e-mail e posta? controllo ordini? gestione centralino? attività amministrative in supporto della sede centrale.Disponibilità richiesta: immediata.Orario previsto: Full time.Sede lavorativa: Brindisi.Si richiede inoltre:? diploma? buona conoscenza del computer e dei principali pacchetti informatici (fogli elettronici Excel, Microsoft Office)? precisione e affidabilità? spiccate doti di problem solving? residenza a Brindisi o provincia? stato di inoccupazione. Si offre : contratto a tempo determinato con retribuzione mensile, scopo assunzione diretta.I candidati ambosessi devono inviare il proprio CV inserendo un recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Brindisi

    Oggi, 05:14

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  • Amministrazione, contabilità e finanza

    Amministrazione, contabilità e finanza

    Società di consulenza aziendale ricerca n.1 risorsa da dedicare alle attività di segreteria e disbrigo pratiche. Si richiede laurea in economia, buona capacità di utilizzo di Excel e del pacchetto Office, buona capacità di navigazione sul web. I candidati interessati possono rispondere a questo annuncio inviando CV con foto con espresso consenso al trattamento dei dati personali e sensibili ai sensi del D.Lgs. 196/2003 art 23. I profili selezionati saranno contattati per un colloquio preliminare. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Taranto

    Oggi, 05:12

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  • Addetto/a selezione e amministrazione personale

    Addetto/a selezione e amministrazione personale

    Siamo alla ricerca di un Addetto/a alla selezione e amministrazione del personale per prossima apertura della Filiale di Rimini. Tale figura concorre al raggiungimento degli obiettivi di budget, occupandosi delle attività di recruiting, selezione e amministrazione, assicurando la tempestiva chiusura delle ricerche e garantendo la soddisfazione del cliente in un?ottica di fidelizzazione dell?azienda e del lavoratore. Orario full time (dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00). Requisiti richiesti: pregressa esperienza nel settore risorse umane, dinamismo, flessibilità, proattività, ottima gestione del tempo dello stress.     Per candidarsi è possibile anche inviare una mail all?indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] oppure presentarsi presso la nostra filiale di Cesena in Corte Botticelli n. 11 ? 1° piano ( Il nostro orario di apertura per iscrizioni è dal martedì al giovedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00) Per informazioni è possibile contattarci allo *vedi modalità di candidatura*   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Rimini

    Oggi, 05:11

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  • Impiegata segreteria / amministrazione

    Impiegata segreteria / amministrazione

    Azienda cosmetica sita in Baggiovara ricerca una persona da inserire nel proprio organico con la mansione di segreteria e amministrazione predisposta al rapporto con il pubblico e che sappia lavorare in team. E' richiesta padronanza della lingua inglese, la conoscenza dei programmi di base del computer, possibilmente che abbia conseguito un percorso scolastico inerente o che abbia maturato un esperienza nella stessa mansione. Offriamo un contratto a tempo indeterminato dopo un periodo di prova a tempo determinato di 1 anno. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Modena

    Oggi, 05:10

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  • Un/a addetto/a all'amministrazione part time 8 ore settimanali (2 matt

    Un/a addetto/a all'amministrazione part time 8 ore settimanali (2 matt

    Openjobmetis S.p.A filiale di Carpi seleziona per azienda cliente del settore commercio UN/A ADDETTO/A ALL'AMMINISTRAZIONE PART TIME 8 ORE SETTIMANALI (2 mattine o 2 pomeriggi). La figura si occuperà di amministrazione e contabilità ordinaria, archiviazione e fatturazione. E' indispensabile esperienza nella mansione ma soprattutto flessibilità, adattabilità, precisione e dinamismo. Luogo di lavoro: Carpi (MO) per candidarsi rispondere all'annuncio o inviare il proprio CV a: [*vedi modalità di candidatura*]       Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Modena

    Oggi, 05:06

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  • Segretaria / impiegata amministrazione

    Segretaria / impiegata amministrazione

    Venticinquennale esperienza presso ufficio commerciale (società immobiliare) con la funzione di Assistente alla Direzione e gestione dell'Amministrazione e del Personale. Principali funzioni: - lavori di segreteria per l'Amministratore Unico, gestione suoi appuntamenti e contatti - Gestione dellâ€(TM)Amministrazione con predisposizione di Prima Nota, fatturazione clienti/Fornitori, Banche e pagamenti, contatti conCommercialista, (Gestione della contabilitaÌ€ con il Software MAGO.net.) -contatti Studio paghe con gestione buste, presenze e malattie. - Home Banking, F24 , note spese , fatturazione clienti/fornitori, banche, studi di settore, Istat. - accoglienza clienti, gestione appuntamenti, predisposizione documentazione di vendita, gestione pubblicità sui quotidiani, sito web e social aziendali, brochure e depliant, gestione proposte raccolte dai venditori, avanzamento vendite, raccolta documentazione per preliminari e rogiti, contatti con I Notai. - Gestione di preventivi/acquisti, approvvigionamenti per gli uffici, recupero crediti, ricerca e valutazione delle migliori offerte relative dei fornitori. Abituata a lavorare in autonomia, gestendo il lavoro dellâ€(TM)ufficio anche in assenza del titolare, con autorevolezza anche verso i miei colleghi. Automunita, Patente B. Disponibilità immediata.

    Milano

    Oggi, 00:02

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  • Addetto/a all'Amministrazione

    Addetto/a all'Amministrazione

    "Job Select in collaborazione con una storica azienda della provincia di Vicenza attiva nellâ€(TM)ambito della termoregolazione e riconosciuta come una delle realtà europee di riferimento del proprio settore, seleziona giovani interessati ad intraprendere un percorso finalizzato a formare la figura dellâ€(TM)IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A. Il progetto prevede: - 140 ore di formazione tecnica specifica gratuita - 2 mesi di stage con rimborso spese Il percorso formativo è finalizzato allâ€(TM)acquisizione di competenze tecnico-specialistiche in campo amministrativo, con particolare attenzione alla gestione della contabilità ordinaria e alla corretta registrazione di scritture contabili. Durante lo stage la figura supporterà lâ€(TM)ufficio amministrativo nella registrazione movimenti contabili (fatture attive, passive, corrispettivi, pagamenti e incassi etc.), gestione scritture prima nota, gestione entrate e pagamenti, archivio clienti/fornitori, predisposizione adempimenti legati alle scadenze amministrative e fiscali periodiche. Requisiti richiesti: • Età di apprendistato (max 29 anni) • Non essere già impegnati in attività di studio o lavoro • Diploma di scuola superiore o laurea, preferibilmente in Ragioneria o Economia e Commercio • Ottime capacità di analisi, organizzative e di problem solving Sede del Corso: Padova (PD). Sedi dello stage: Mussolente (VI). Gli interessati possono candidarsi cliccando il tasto ACCEDI del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio MIAV. Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale (Aut. Minist.13/1/0028084/03.01) e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per lâ€(TM)impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), tutela la privacy nel rispetto del D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77). "

    Mussolente

    Ieri, 15:21

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  • Addetta amministrazione del personale â€" settore metalmeccanico

    Addetta amministrazione del personale â€" settore metalmeccanico

    Tempi Moderni S.p.A, filiale di Seregno (MB), per importate azienda cliente operante nel settore metalmeccanico cerca unâ€(TM) addetta allâ€(TM)amministrazione del personale da inserire in zona Arcore (MB) Job description La risorsa ricercata si occuperà della gestione di tutte le attività riguardanti lâ€(TM)amministrazione del personale, ad esempio: • contrattualistica, • emissione Unilav, • comunicazioni con enti esterni (Inps/inail) • lettura e verifica cedolini dipendenti Job profile La risorsa che stiamo cercando deve possedere necessariamente i seguenti requisiti: • Esperienza nella mansione • Provenienza da aziende metalmeccaniche strutturate • Consolidata conoscenza del ccnl metalmeccanico • Disponibilità immediata Monte ore settimanali: full time (40 ore) Giorni di lavoro: Lun/Ven Orario di lavoro: 8.30/9.00 (orario flessibile) alle 17.30/18.00 Offerta Tipologia di rapporto di lavoro: subordinato Tipologia di contratto: tempo indeterminato eventualmente preceduto da iniziale tempo determinato Retribuzione: 5° livello metalmeccanico industria La ricerca è rivolta ad ambosessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs 215/03 e 216/03. Si ricorda di completare il proprio CV con la seguente clausola (o clausola equivalente): «Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali".»

    Arcore

    Ieri, 14:15

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  • Ufficio amministrazione / Impiegata amministrativa

    Ufficio amministrazione / Impiegata amministrativa

    Web Agency vicino Saonara ricerca impiegata diplomata ragioniera da inserire in ufficio amministrazione. Verrà formata e seguita da colleghe senior. Requisiti: - meno di 30 anni - buona conoscenza lingua inglese - ottima conoscenza excel Requisiti preferenziali (da specificare nel corpo della email): - esperienza (anche di stage) Specificare competenze acquisite nei percorsi esperienziali o di lavoro precedente. Valutiamo anche part time.

    Padova

    Ieri, 10:58

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  • Cerco: Amministrazioni condominiali

    Cerco: Amministrazioni condominiali

    Amministratore di Condominio Professionista valuta seriamente condomini di amministrare in tutta Napoli e in tutta la provincia di Napoli. Offresi competenza, serietà e prezzi modici. Info e preventivo senza impegno.

    ~Altre zone

    Ieri, 06:48

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  • Offerta amministrazione di condominio

    Offerta amministrazione di condominio

    Amministrazione di condomini a Livorno offre un servizio onesto trasparente ed efficiente a un prezzo economico

    Livorno

    Ieri, 05:22

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  • Addetto alla contabilita' e all'amministrazione d'

    Addetto alla contabilita' e all'amministrazione d'

    Agenfor Veneto, Ente di Formazione di Rovigo, seleziona n. 12 candidati dai 15 ai 29 anni iscritti al Piano Garanzia Giovani disoccupati e non impegnati in percorsi di studio o formativi, per il percorso di ADDETTO ALLA CONTABILITA' E ALL'AMMINISTRAZIONE D'IMPRESA. Per il periodo di tirocinio è corrisposta una indennità di partecipazione di ? 300 euro mensili a carico del Programma Garanzia Giovani, ed un cofinanziamento aziendale di ? 150 euro mensili. Articolazione del corso - 02 ore Consulenza orientativa di I livello - modalità individuale; - 04 ore Orientamento specialistico - modalità individuale - 200 ore di Formazione professionalizzante - Addetto alla contabilità; - 480 ore di Tirocinio extra-curricolare; Per poter accedere al percorso è necessario passare una selezione che si terrà il giorno 26/01/2018 presso la sede di Agenfor Veneto Viale della Cooperazione, 6 - Borsea Fraz. Rovigo (RO). Le iscrizione saranno raccolte fino al giorno 25/01/2018 e dovranno essere inoltrate al seguente indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] complete di curriculum vitae, copia della carta di identità e codice fiscale, Patto di Servizio Garanzia Giovani. Per info contattare il numero *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Rovigo

    Ieri, 05:15

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  • Addetto/a amministrazione

    Addetto/a amministrazione

    Temporary spa, agenzia per il lavoro leader in italia, filiale di pavia, ricerca per azienda cliente una figura di addetto/a amministrazione. la risorsa si occuperà di gestione del personale(ferie, malattie, permessi, scadenze) e di contabilità(gestione e spedizione delle fatture, verifica delle scadenze dei pagamenti, recupero crediti). preferibile il possesso di un diploma/laurea a indirizzo economico/amministrativo orario di lavoro: part time da 4/5 ore al giorno(da lunedi a venerdi) luogo di lavoro: provincia di pavia l'azienda si riserverà l'opzione di procedere tramite uno stage oppure un contratto a tempo determinato con possibilità di proroga.   clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Pavia

    Ieri, 05:14

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  • Amministrazione

    Amministrazione

    Azienda con sede in Bari sta ricercando impiegati amministrativi che si occupino delle seguenti mansioni: registrazione documentazione aziendale, tenuta registri contabili aziendali, redazione business plan, adempimenti tributari.Requisiti preferenziali per la candidatura:diploma superiore, pregressa esperienza in mansioni analoghe, conoscenza del pacchetto Office/Excel, residenza in Bari, BAT e province, disponibilità immediata e full time.Si offre contratto a norma di legge con retribuzione fissa mensile.Tutti gli interessati possono inviare la propria candidatura tramite sito. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bari

    Ieri, 05:12

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  • Data entry - ufficio amministrazione

    Data entry - ufficio amministrazione

    Stiamo ricercando con la massima urgenza, personale per importante realtà multinazionale con nuova sede in Pescara. Ricerchiamo un/a DATA ENTRY. La risorsa dovrà supportare l'Ufficio Amministrazione e Contabilità, occupandosi dell'inserimento, su file Excel, dei dati relativi ai contratti di locazione (data stipula, data proroga), della registrazione dei documenti, aggiornamento e manutenzione dei file e del database.Si richiede diploma o laurea, ottima conoscenza del pacchetto Office, disponibilità full time, residenza in Pescara o provincia (causa massima urgenza per inserimento personale).Previsto un affiancamento iniziale con personale esperto nel settore e successivamente il lavoro dovrà essere svolto in totale autonomia. Offriamo paga mensile sotto contratto determinato a norma. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Pescara

    Ieri, 05:12

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  • Amministrazione aziendale

    Amministrazione aziendale

    Azienda di servizi affermata in Italia ricerca una figura per mansioni di amministrazione aziendale da inserire presso i nostri uffici di nuova sede a Pescara.La figura verrà affiancata dall'attuale responsabile amministrativo e finanziario nelle attività. Le principali attività riguarderanno: gestione della contabilità ordinaria; registrazione fatture di acquisto; fatturazione mensile.È previsto lo sviluppo in carriera nella posizione di responsabile amministrativo e finanziario, con inserimento in organico.Si richiedono esperienza pluriennale consolidata in studi di Consulenza del Lavoro, ottime capacità relazioni e propensione all'ascolto, problem solving e competenze organizzative, discrezione ed etica professionale, propensione per il lavoro in team, capacità di organizzazione del proprio lavoro, precisione ed attenzione ai dettagli.Per studio di consulenza aziendale si ricerca un impiegato amministrativo con esperienza, precedente esperienza lavorativa nel medesimo settore (amministrazione e contabilità); conoscenza di software contabili-gestionali e buon utilizzo di Excel.La ricerca ha carattere d'urgenza, per cui ricerchiamo candidati che abbiano residenza in Abruzzo o nelle province circostanti e possano offrire disponibilità immediata per un Full-time.CANDIDATI PER UN COLLOQUIO IN SEDE. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Chieti

    Ieri, 05:11

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  • Assistenze direzione / amministrazione

    Assistenze direzione / amministrazione

    Società di Investimenti ricerca una assistente di Direzione massimo anni 35 he svolga anche delle mansioni di amministrazione. La sede di lavoro è Vicenza est. È richiesto Inglese fluente scritto e parlato. Assunzione immediata. Inviare CV a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Vicenza

    Ieri, 05:03

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  • Addetto inserimento presenze ed amministrazione

    Addetto inserimento presenze ed amministrazione

    Elpe HR Agenzia per il Lavoro SpA ricerca per azienda cliente: ADDETTO INSERIMENTO PRESENZE ED AMMINISTRAZIONE La risorsa svolgerà le seguenti mansioni: · Attività amministrative (assunzioni, proroghe, cessazioni, comunicazioni agli enti, inserimento presenze dei lavoratori somministrati, gestione contestazioni dei dipendenti, rimborsi spese, anf) Si richiede: · Necessaria precedente esperienza nel settore risorse umane · Utilizzo del pacchetto office, con focus, sull'utilizzo dei social media e dei siti di social networking · Conoscenza della normativa del lavoro (sia contrattuale che giuslavoristica) Contratto contratto a tempo determinato ed inquadramento commisurato all'esperienza realmente maturata. Si offre inserimento all'interno di una realtà giovane, dinamica e in forte crescita. Zona di Lavoro: Capena (RM) Per candidarsi: [*vedi modalità di candidatura*] Nell'oggetto indicare come riferimento "ADDETTO INSERIMENTO PRESENZE ED AMMINISTRAZIONE " Elpe HR Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG.Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. L'informativa per il trattamento dei dati personali è disponibile all'indirizzo web: www.elpehr.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    Ieri, 05:03

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  • Amministrazione condomini ed immobili

    Amministrazione condomini ed immobili

    Girolamo trapani studio tecnico amministrazioni condominiali (associato confai confederazione amministratori italiani) offre la propria esperienza per amministrare il vostro condominio garantendo: - visite mensili presso lo stabile; - convocazione assemblee ordinarie con presentazione del consuntivo e del preventivo; - redazione del consuntivo e del relativo riparto in modo chiaro; - adempimenti fiscali secondo il nuovo ordinamento; -massima reperibilità h 24; -apertura di un conto corrente dedicato intestato unicamente al condominio per l'assoluta trasparenza di tutti i flussi monetari; - l'amministrazione dello stabile sarà effettuata esclusivamente dall'amministratore e non , come spesso accade, da collaboratori e/o segretarie; - lo studio si avvale della collaborazione dell'avv. d'amico aurelio.

    Palermo

    Ieri, 04:41

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  • Amministrazione / Amministratore di condominio Milano e prov...

    Amministrazione / Amministratore di condominio Milano e prov...

    AMMINISTRAZIONE CONDOMINIALE Studio professionale con grande preparazione, competenza in grado di garantire servizi di alto livello, affidabili, precisi e trasparenti valuta proposte di amministrazione di condomini in Milano e provincia <se interessati contattateci per preventivi gratuiti o per informazioni in merito al nostro modo di operare. Invia Email oppure telefona al: 0226701007

    Cologno Monzese

    Ieri, 01:21

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