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Amministrazione segreteria in Lavoro

  • Addetto amministrazione segreteria contabilità by Roberto

    Addetto amministrazione segreteria contabilità by Roberto

    Addetto amministrazione segreteria contabilità by Roberto Se hai bisogno di un addetto amministrazione o contabilità esperto con esperienza decennale ... contattami. Sono una persona seria ed affidabile e referenziata Cercheremo insieme la giusta soluzione per entrambi

    Pescara

    Oggi, 06:17

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  • Segreteria - Amministrazione

    Segreteria - Amministrazione

    Azienda nel settore medicale, in grande espansione ricerca candidati maschili per ampliamento organico. Si ricerca: - tecnico istallazione, con contratto a norma di legge e stipendio fisso. - hostess farmaceutica, con contratto part time e stipendio fisso. - assistente tecnico - centralinista - amministrazione Per apertura nuova filiale. Si richiede: - massima serietà e affidabilità - turni part-time/full-time - disponibilità immediata - auto munita - età compresa tra i 20 ai 40 anni. Per accordare un colloquio con la responsabile del personale inviare CV aggiornato.

    Frosinone

    24 luglio, 10:58

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  • Stage segreteria amministrazione

    Stage segreteria amministrazione

    Studio di consulenza aziendale cerca diplomata età massima 25 anni per gestione segreteria ed amministrazione, inviare curriculum con consenso trattamento dati D.Lgs.196/2003

    Perugia

    15 luglio, 04:17

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  • Amministrazione e segreteria

    Amministrazione e segreteria

    Laureata magistrale, 33enne, cerco impiego a Milano (preferibilmente part-time) come segretaria o impiegata amministrativa presso studi professionali o medici. Esperienza lavorativa nel settore amministrativo. Massima serietà. Invio CV.

    Milano

    13 luglio, 06:49

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  • Contabile amministrazione segreteria

    Contabile amministrazione segreteria

    Esperienza ultra decennale nel settore amministrativo-contabile: -Controllo e quadrature contabili propedeutiche alla redazione del bilancio; -Gestione/aggiornamento delle procedure amministrative contabili e fiscali, -Predisposizione dati per le dichiarazioni periodiche/annuali fiscali: dich. IVA; elenchi clienti e fornitori, ecc.; -Rilevazione contabile dei fatti amministrativi e della tenuta dei libri obbligatori; -Gestione dei rapporti con gli Istituiti di credito per tutte le tematiche di tipo finanziario; -Inserimento, aggiornamento e verifica contabilità, -Aggiornamento, in collaborazione con il commercialista aziendale, in materia di norme fiscali e tributarie; -Controllo della corretta gestione della contabilità generale; -Dichiarazioni obbligatorie -gestione cespiti con relativi ammortamenti, scritture assestamento e rettifica -Gestione tesoreria: Cash-Flow, budget annuale, analisi mensili dei flussi finanziari e scostamenti; -Verifica movimenti di cassa e controllo della corretta gestione/registrazione note spese; -Riconciliazioni bancarie; -gestione di fatture clienti/fornitori; -Coordinamento e verifica dellâ€(TM)operato del personale amministrativo; -Gestione pratiche auto: passaggi - immatricolazioni, parco macchine, assicurazioni sinistri. - Gestione amministrativa del personale, libro paga, adempimenti, conoscenza elaborazione cedolini paga. Ottima conoscenza pacchetto Office, nozioni di contabilità industriale, buone doti di problem solver, comunicazione, contatto con il pubblico. Esperienza di Front-Office e Back- Office. Versatilità e adattabilità a mansioni diverse. Inserita tra i beneficiari delle agevolazioni contributive â€" Legge Fornero - disponibile per zone Faenza-Forlì-Cesena-Rimini- Part-time, Full Time ,sostituzione maternità, occasionale, tirocinio retribuito. I

    Forlì

    7 luglio, 14:54

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  • Contabilità segreteria amministrazione

    Contabilità segreteria amministrazione

    Ragazzo di 28 anni cerca lavoro come addetto contabilità, segreterie, amministrazione. Diplomato come ragioniere. Ho conseguito un tirocinio presso uno studio commercialistico. Conoscenza del pacchetto OFFICE e dei programmi gestionali PASSEPARTOUT BUSINESS e IPSOA. Mi considero una persona ordinata, seria e collaborativa nell'ambiente di lavoro. Sono in stato di disoccupazione dal 16/01/2012, posso essere assunto tramite sgravi fiscali. Disponibilità immediata. Disponibilità a stage-tirocini come rapporto iniziale di lavoro. Per qualsiasi tipo di informazione potete contattarmi tramite l'annuncio oppure tramite il numero che troverete qui. Massima serietà. Astenersi perditempo e proposte di lavoro non inerenti all'annuncio.

    Cagliari

    7 luglio, 04:04

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  • Amministrazione/ segreteria

    Amministrazione/ segreteria

    Sono un'impiegata amministrativa diplomata in ragioneria con esperienza pluriennale. Cerco lavoro in Asti e provincia. Principali mansioni svolte: Attività di segreteria, gestione clienti e fornitori, fatturazione, prima nota, recupero crediti. Amministrazione personale. Organizzazione magazzino e inventario. Campagne di e-mail marketing. Predisposizione di documentazione per appalti pubblici. Buona padronanza degli strumenti informatici.Disponibile con orario full time. Si chiede e si offre massima serietà. CV su richiesta.

    Asti

    6 luglio, 19:51

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  • Offro Lavoro Amministrazione, segreteria

    Offro Lavoro Amministrazione, segreteria

    Il mio nome è Riggi Ileana e sono una neo-laureata/specializzata in Economia il 26 Marzo 2013 con votazione 110/110 e lode conseguita presso l'università di Economia di Catania. Durante il percorso universitario ho approfondito le mie conoscenze riguardo l'amministrazione e liquidazione di aziende e singoli beni, consulenze tecniche, ispezioni e revisioni amministrative, e grazie agli obiettivi e le modalità con cui ho svolto il tirocinio curriculare, ho acquisito un  approccio organizzato al problem solving. Sto, ancora, approfondendo tali materie grazie ad un tirocinio finalizzato all'abilitazione a Dott.re Commercialista e Revisore Legale, iniziato appena subito dopo la specializzazione in Economia e svolto presso una società di consulenza aziendale di nome "Athena Multiservizi"; quest'ultima è formata da tre professionisti business consultant di cui uno specializzato in employment consultant. Grazie al loro supporto e alla formazione a me offertomi seguo personalmente molti casi aziendali sia ai fini fiscali che di consulenza del lavoro, sia inerenti al ramo della revisione aziendale. Il software da me utilizzato per la gestione business è quello della "Team System". Sono in grado di organizzare in modo autonomo il lavoro segnando le diverse priorità e assumendo specifiche responsabilità. Data la specifica professione con scadenze urgenti e progressive, sono abituata a lavorare in situazioni di stress. Mi adatto con facilità a nuovi ambienti e situazioni lavorative, e sono  interessata a trasferimenti e trasferte sia in Italia che all'estero. Ho una buona conoscenza dell'Inglese (è mio immediato obiettivo quello di approfondire la lingua in una scuola specializzata) e dello Spagnolo (quest'ultimo approfondito grazie ad un'esperienza estiva in Barcellona). Ho un'eccellente conoscenza del pacchetto Office che ho avuto modo di approfondire attraverso l'attestato: PATENTE EUROPEA ECDL acquisito nel 2003. Ho una passione innata per la fotografia digitale e il fotoritocco: specifiche Photoshop. Vorrei utilizzare le mie competenze per sostenere il particolare valore all'azienda e maturare nuove esperienze e conoscenze formative/professionali.

    Siracusa

    5 luglio, 04:36

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  • Amministrazione\segreteri a\commerciale

    Amministrazione\segreteri a\commerciale

    Esperienza ventennale in azienda primaria prima nota, scadenziari clienti e fornitori, fatturazione attiva e passiva, gestione delle pratiche amministrative e registrazione fatture, ottima conoscenza del computer. Gare di appalto e trattive commerciali con clienti di primaria importanza. Dinamica e ambiziosa

    Taranto

    5 luglio, 01:00

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  • Impiegata addetta alla segreteria e all'amministrazione

    Impiegata addetta alla segreteria e all'amministrazione

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali  La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente E' un prestigioso studio medico che ci ha incaricati di ricercare una IMPIEGATA ADDETTA ALLA SEGRETERIA E ALL'AMMINISTRAZIONE IMPIEGATA ADDETTA ALLA SEGRETERIA E ALL'AMMINISTRAZIONE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: Gestione autonoma delle seguenti principali attività: centralino, accoglienza pazienti, gestione agenda appuntamenti, emissione fatture, prima nota, rapporti con le banche, acquisto cancelleria e altre forniture per lo studio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di scuola superiore. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: pluriennale esperienza maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: indifferente. Conoscenze linguistiche: non richieste. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza del pacchetto Office, Internet e Posta elettronica. Caratteristiche personali: persona seria ed equilibrata, con buone abilità organizzative, precisa ed ordinata. Buone abilità comunicative e relazionali, orientata al cliente, cordiale e flessibile. Realmente disponibile a lavorare negli orari indicati.   Offerta: Livello di inquadramento proposto: CCNL Studi Professionali (14 mensilità), iniziale contratto a termina di 12 mesi finalizzato all'indeterminato, livello da definire. Retribuzione proposta: retribuzione indicativa euro 1.200-1.300 netti/mese + premi. Sede di lavoro: zona Carmagnola (TO) Orario di lavoro: lunedì, martedì, giovedì e venerdì orario 8-20 con un'ora e mezzo di pausa pranzo. Sabato 9-13. Mercoledì libero. Data prevista per l'inserimento: non appena verrà individuata la persona consona al ruolo. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Torino

    4 luglio, 10:05

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  • Amministrazione e segreteria

    Amministrazione e segreteria

    Cercasi giovane con buona dialettica e capace con pc per lavoro di amministrazione .offriamo stage formativo retribuito a 400 emensili e/o ritenuta acconto a 500 e.orario ufficio. telefonare o inviare cv

    Cassia / Olgiata / Castel di Guido / Vergine Santa

    26 giugno, 13:57

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  • Cercasi Segreteria e Amministrazione

    Cercasi Segreteria e Amministrazione

    Studio Professionale è alla ricerca di una risorsa da inserire, che si occuperà di gestire la segreteria e l'amministrazione. La risorsa è diplomata (NO LAUREATI) ha una buona conoscenza del pacchetto office ed internet , ha una ottima conoscenza della lingua Italiana sia scritta che parlata. Dopo un breve affiancamento e/o periodo di prova verrà somministrato un contratto di STAGE e/o TIROCINIO con relativa retribuzione prevista dalla legge ( Stage di inserimento o reinserimento come previsto dalla Regione Campania ) si può controllare il compenso previsto dalla legge consultando compensi minimi per Regione tirocini . Curriculum + foto , si accetteranno solo le persone residenti nei Comuni limitrofi a Pomigliano d'Arco , persone volenterose voglia d'imparare e no perditempo.

    Pomigliano d'Arco

    23 giugno, 19:03

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  • Apprendista part time mansioni di segreteria ed amministrazione

    Apprendista part time mansioni di segreteria ed amministrazione

    Si ricerca persona giovane e volenterosa da inserire in ambiente dinamico con prospettiva di crescita, contratto di assunzione iniziale come apprendista a tempo parziale con mansioni impiegatizie nel settore automazioni. Si richiede attitudine al lavoro in team e al problem solving. Età massima 28 anni Zona Castel Maggiore (BO)

    Castel Maggiore

    23 giugno, 17:23

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  • Amministrazione segreteria hostess farmaceutica

    Amministrazione segreteria hostess farmaceutica

    Azienda seleziona personale per posizioni di segretarie ed hostess farmaceutiche. Cerchiamo: -Candidati anche con prima esperienza; -Profili dinamici; -Etá compresa tra i 20 ed i 55 anni Si offre: -Fisso mensile; -Corsi di formazione ed aggiornamento in sede; -Contratti part time o full time Si prega inviare curriculum ed un contatto telefonico per la candidatura.

    Frosinone

    22 giugno, 14:07

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  • Amministrazione e segreteria

    Amministrazione e segreteria

    Giovane laureta di 32 anni con esperienza di piu' di 5 anni in fatturazione, pagamenti, rapporti con fornitori, organizzazioni spedizioni, rapporti con banche, affiancamento alla direzione per la predisposizione di documenti, centralino, smistamento posta, gestione pec, gestione cassa e tenuta prima nota, gestione archivio, organizzazione di trasferte, gestione sala riunioni. Attulmento lavoro presso un'azienda di servizi a tempo indeterminato e vorrei rimettermi in gioco ma solo per pari contratto in una realtà in cui la mia figura posso essere vista come importante. Per qualsiasi contatto in relazione alla mansione e al contratto proposto potete inviare un email.

    Bologna

    22 giugno, 07:44

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  • Collaborazione o stage area amministrazione - segreteria

    Collaborazione o stage area amministrazione - segreteria

    CNA è l'associazione di categoria leader nazionale che vanta oltre 18 sedi Regionali, 100 unità territoriali in tutta Italia. Per il proprio CENTRO D'ASSITENZA TECNICA, istituzionalmente riconosciuto, CNA offre l'opportunità di collaborazioni, tirocini retribuiti ed altre occasioni lavorative per un percorso di crescita formativa e professionale, anche in vista di un successivo sbocco occupazionale nel nostro consolidato network. Le mansioni riguarderanno l'area di assistenza alle imprese e principalmente: amministrazione, contabilità, segreteria. Candidarsi allegando curriculum vitae completo e dettagliato, per selezione preliminare. Possibilità di esecuzione nella sede più vicina al proprio domicilio e, in caso di stage, ottimo compenso e massima flessibilità per conciliazione con gli studi. Inviare la propria candidatura tramite web, ESCLUSIVAMENTE, per ragioni formali legate alla tutela dei dati personali, nella sezione "Lavora con noi", all'indirizzo.

    Trento

    16 giugno, 15:57

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  • Amministrazione e segreteria con partita iva

    Amministrazione e segreteria con partita iva

    Referenziata in possesso di partita iva offresi per aiuto contabile e lavori di amministrazione gestione contabilità ciclo attivo passivo ammortamenti F24 ecc. Da sottolineare ottima esperienza amministrativa maturata in diversi anni di lavoro nel settore, precisione professionalità serietà e bella presenza oltre ad inglese fluente. Disponibilità part time orizzontale o verticale . REFERENZE E C.V. SU RICHIESTA. Per maggiori informazioni contattarmi al n. 3382566956.

    Centro

    13 giugno, 17:16

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  • Assistente alla segreteria e amministrazione

    Assistente alla segreteria e amministrazione

    5° Star, Agenzia in attività finanziaria, ricerca per la propria sede di Rho è alla ricerca di un'assistente alla segreteria e all'area amministrativa. Il/la Candidato/a si occuperà della gestione della Reception/Centralino e sarà di supporto all'area amministrativa. Si richiede: - Diploma quinquennale (preferibilmente in ambito amministrativo); - Buon utilizzo del pacchetto Office; Si offre contratto in STAGE Full Time della durata massima di 12 mesi, finalizzato allâ€(TM)inserimento in azienda. La ricerca è rivolta a candidati ambosessi che proponendo la propria candidatura esprimano il consenso al trattamento dei loro dati secondo quanto previsto dalla normativa sulla privacy (D. Lgs. 196/2003).

    Rho

    13 giugno, 17:01

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  • Segreteria ed amministrazione

    Segreteria ed amministrazione

    Sono interessato ad un lavoro back office. Ho già esperienza nel settore della segreteria e nel campo amministrativo. Inoltre sono pratico anche nella vendita online. Sono di facile apprendimento e con un'ottima memoria. Automunito e disponibile ad un periodo di prova. Angri - pagani - nocera - sant'egidio del monte albino - san valentino torio

    Angri

    10 giugno, 22:30

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  • Assistente alla segreteria e all'amministrazione

    Assistente alla segreteria e all'amministrazione

    Titolo di studio minimo o Laurea breve Esperienza minima o 1 anno Requisiti minimi o ottima conoscenza del pacchetto Office ed in particolare di Excel o buona capacità nella scrittura dei testi o buona conoscenza dell'inglese parlato e scritto Descrizione Cerchiamo un assistente alla segreteria e all'amministrazione, socievole e predisposto al lavoro in team. Il/la candidato/a si occuperà della gestione del centralino e del supporto telefonico e via emai ai clienti. Supporterà inoltre l'amministrazione in tutte le mansioni amministrative e organizzative: o Assistenza telefonica ai clienti o Gestione fatturazione e contabilità o Gestione calendario e mail aziendale o Gestione del centralino o Gestione dei flussi informativi Si richiede piena autonomia nel lavoro, buon eloquio e predisposizione all'attività di gestione telefonica e via email dei clienti. Le caratteristiche richieste al candidato sono le seguenti: o esperienza di almeno un anno o ottima conoscenza del pacchetto Office ed in particolare di Excel o buona capacità nella scrittura dei testi o buona conoscenza dell'inglese parlato e scritto Cosa offriamo: o Stage retribuito della durata di 6 mesi con l'obiettivo di inserimento stabile in azienda o Ambiente lavorativo formativo e stimolante Orario 9-13; 14-18 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Centro Storico

    7 giugno, 13:42

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  • Addetto: Segreteria, Accettazione, Amministrazione

    Addetto: Segreteria, Accettazione, Amministrazione

    Salve, mi chiamo Matteo e sono un ragazzo di 37 anni diplomato in ragioneria amministrativa; ho una buona cultura generale alle spalle, un'ottima conoscenza del computer e della maggior parte dei suoi applicativi (Office, internet, mail, prog. gestionali, CAD, etc.), ma soprattutto una grandissima voglia di lavorare! Ho avuto diverse esperienze lavorative, tra le quali: - segretariato / prima amministrazione (segretario con compiti di preventivazione, fatturazione, compilazione corrispettivi e prima nota, tenuta cassa, etc. e rapporti con clienti, dipendenti, fornitori e consulenti); - operatore nel call center settore in-bound (assistenza tecnica e commerciale alla clientela); - autista nel noleggio con conducente fino a 9 posti (NCC); - operaio edile (manovalanza in genere, aiuto idraulico/elettrico ed autista). Ho lavorato da solo gestendo sia un ufficio che un'intera attività, ma anche in team portando avanti ottimi lavori a progetto. Mi reputo una persona seria, onesta, affidabile, rispettosa, sveglia, in gamba, con ottime capacità organizzative ed orientate al raggiungimento dei risultati. N.B.: Posso anche essere assunto con agevolazioni per "anzianità di disoccupazione". - GRADIREI non ricevere contatti per lavori di Vendita, Marketing & Call Center outbound. Grazie!

    Cagliari

    5 giugno, 18:29

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  • Amministrazione o segreteria

    Amministrazione o segreteria

    Sono alla ricerca di un lavoro in campo amministrativo o di segreteria in Ditta o Studio di qualsiasi genere di appartenenza

    Viterbo

    30 maggio, 10:26

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