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Amministrazione personale in Lavoro

  • Zoomarine Italia Spa Ricerca Stagista Amministrazione personale

    Zoomarine Italia Spa Ricerca Stagista Amministrazione personale

    Zoomarine Italia Spa Ricerca stagista amministrazione del personale Il nostro candidato ideale svolgerà le attività inerenti le assunzioni e le cessazioni e le relative comunicazioni agli enti preposti, gestirà tutti gli aspetti amministrativi inerenti il rapporto di lavoro e lâ€(TM) elaborazione delle presenze rispondendo direttamente al responsabile delle risorse umane.   Requisiti richiesti: diploma di laurea specialistica in Economia Aziendale, Economia e commercio , Giurisprudenza (indirizzo diritto del lavoro) o Consulente del lavoro e/o esperienza pratica nel settore; ottima conoscenza del pacchetto office e di gestione della posta elettronica, soprattutto di programmi di word ed excel; buona conoscenza della lingua inglese; capacità di problem solving e di gestione del tempo; conoscenza del costo del lavoro e costruzione di esso; corretta interpretazione della busta paga; capacità di gestione dello stress, di lavorare in gruppo e comunicativa.  Il requisito preferenziale è quello di avere già maturato esperienza nelle attività richieste di almeno 1 anno. Preferibilmente proveniente da aziende operanti nel mondo del turismo e/o settori affini.   Specificare nel cv la dicitura “Autorizzo il trattamento dei miei dati ai sensi della legge in vigore”. I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.LGDS.196/03.

    Pomezia

    Oggi, 12:04

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  • Amministrazione del personale

    Amministrazione del personale

    Ricerchiamo risorsa preparata, precisa e dotata di senso pratico, con 1 anno di esperienza nella gestione delle pratiche amministrative dell'Ufficio del Personale, meglio se fatta in azienda in ambito industriale.Verrà inserita per gestire le diverse attività amministrative relative al personale di prestigiosa azienda in area Brindisi. Richiesta disponibilità immediata o nel breve. MANSIONI:Gestisce la parte burocratica dell'Ufficio personale (Assunzioni ,cessazioni, comunicazioni agli enti)Raccoglie le ore per la comunicazione necessaria per i cedoliniInvia i dati allo studio paghe per i cedoliniGestisce le Ferie, i permessi, le malattie, infortuniScrive lettere di assunzione, di trasformazione, di attivazione apprendistatoMantiene i rapporti con gli Enti terzi REQUISITI:Diploma in Ragioneria o equivalenteAlmeno un anno di esperienza nella posizioneAbituato a gestire picchi di lavoroRisiede in vicinanze di BrindisiDisponibilità immediata o nel breve L'AZIENDA OFFRE:Azienda consolidata, stabile ed in crescitaInserimento scopo indeterminato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Brindisi

    Oggi, 05:10

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  • Amministrazione del personale

    Amministrazione del personale

    Tipo di contratto StageArea Risorse Umane/Amministrazione del personaleSede Cesena (FC)Descrizione Tirocinio in Amministrazione del PersonaleDescrizione della posizione Il candidato scelto avrà la possibilità di effettuare un percorso formativo e di affiancamento nelle attività di Amministrazione del PersonaleCosa Richiediamo Cerchiamo diplomati e/o laureati in materie giuridico-economiche o umanistiche. Completano il profilo, buone capacità relazionali, ottima predisposizione al contatto con il pubblico, correttezza e precisione. Costituisce titolo preferenziale la residenza/domicilio in prossimità di Cesena.Per info e candidature: https://www.amadori.it/collab/ricpers.nsf/LavoraConNoi?OpenForm Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Forlì

    Oggi, 05:09

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  • Responsabile amministrazione del personale

    Responsabile amministrazione del personale

    Ragioniere 59enne, disoccupato, esperto amministrazione del personale,paghe,presenze, valuta qualsiasi proposta seria in aziende

    Bergamo

    Oggi, 02:19

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  • Responsabile amministrazione del personale

    Responsabile amministrazione del personale

    Ragioniere 58enne in mobilità L 223/91, esperto amministrazione del personale, paghe, rilevazione presenze e produzione, valuta qualsiasi proposta seria di impiego

    Bergamo

    Ieri, 12:40

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  • Risorse umane selezione e amministrazione del personale

    Risorse umane selezione e amministrazione del personale

    Ricerchiamo, per inserimento nell'organico interno, una risorsa per opportunità di tirocinio nellâ€(TM)area selezione e amministrazione del personale. La risorsa avrà lâ€(TM)opportunità di maturare unâ€(TM)esperienza lavorativa attraverso lo strumento del tirocinio e di seguire un percorso formativo strutturato comprendendo le seguenti attività: accoglienza candidati, front office, compilazione schede candidato, inserimento CV nel gestionale; screening CV, colloqui di selezione e amministrazione del personale. La candidatura ideale ha conseguito diploma/laurea in discipline umanistiche o economiche, è fortemente motivata a operare nel settore Risorse Umane. Completano il profilo doti relazionali e comunicative, predisposizione al lavoro in team e per obiettivi, precisione e buona organizzazione del tempo. Durata del tirocinio: 6 mesi Ã^ prevista lâ€(TM)indennità di partecipazione. Orario: Dal Lunedì al Venerdì dalle 09 alle 13 e dalle 14 alle 18. Sede dello stage: San Giovanni Lupatoto (VR) La ricerca è effettuata da Sapiens spa Agenzia per il Lavoro (Aut. Min.) 07/08/2013 prot. 0010585 ed è effettuata in conformità alle normative vigenti in tema di trattamento dei dati personali (Legge N° 96/2003) e pari opportunità (Legge N° 125/91).

    Verona

    19 febbraio, 17:40

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  • Apprendista impiegato/a amministrazione del personale

    Apprendista impiegato/a amministrazione del personale

    Etjca Agenzia per il Lavoro (filiale di Padova) ricerca per cooperativa di trasporti e logistica di Rivalta di Torino (To) unâ€(TM) IMPIEGATA che si occuperà dellâ€(TM)amministrazione del personale nellâ€(TM)ufficio preposto allâ€(TM)interno del magazzino. Si richiedono: diploma di ragioneria, precedente esperienza maturata in ambito amministrazione del personale (inserimento presenze a gestionale, consultazione buste paga, gestione pratiche anf e detrazioni, malattie, infortuni), disponibilità a lavorare a tempo pieno (08.00-17.00 con unâ€(TM)ora di pausa). Scopo assunzione. Per info Etjca SpA (filiale di Padova) Tel 049/8711922 fax 049/8726729 e mail info.padova etjca.it

    Rivalta di Torino

    19 febbraio, 13:12

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  • Responsabile amministrazione del personale e paghe

    Responsabile amministrazione del personale e paghe

    Ragioniere 55enne in mobilità esperto amministrazione del personale,paghe, responsabile sicurezzza r.s.p.p. ateco 4 e responsabile produzione, valuta serie proposte presso aziende

    Bergamo

    19 febbraio, 12:49

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  • Addetta/o amministrazione del personale

    Addetta/o amministrazione del personale

    Relizont S.p.A., filiale di Formigine, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico zona Spilamberto un/a ADDETTA/O AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE La risorsa inserita si occupera' dell'intera gestione amministrativa dei dipendenti e in particolare di: - gestione presenze - comunicazioni obbligatorie (assunzione, trasformazione e cessazione) - gestione ANF - reportistica malattie/infortuni Si richiede: - Diploma di scuola superiore e/o Laurea ad indirizzo economico - pregressa esperienza nel ruolo almeno triennale - pregressa esperienza maturata in aziende o studi professionali (NO AGENZIE PER IL LAVORO) - disponibilita' immediata Si offre: contratto in somministrazione finalizzato all'inserimento. CANDIDATI per questa e future opportunita' in relizont.com. RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro Iscritta all'Albo informatico Sez. I Aut. Min. Prot. 00 00012. Tutti gli annunci di ricerca da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi (L.903/77), l'informativa sul trattamento dati (D.Lgs 196/03) e' presente all'interno della Filiale e nel sito

    Spilamberto

    16 febbraio, 17:10

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  • Personale per settore AMMINISTRAZIONE

    Personale per settore AMMINISTRAZIONE

    Azienda di nuova apertura in zona CASERTA, ricerca dipendenti da assumere immediatamente. La ricerca è rivolta al settore amministrativo quindi nellâ€(TM)ufficio aziendale. Mansioni da svolgere: -compilazione documentazione specifica per clienti -controllo e registrazione contratti del personale somministrato, con verifica e registrazione di presenze e ore lavorate -gestione buste paga e fatture. Eâ€(TM) necessario possedere la residenza in Caserta o provincia, stato di inoccupazione o disoccupazione in modo da offrire unâ€(TM)immediata disponibilità per contratto full time con retribuzione fissa al mese. Invitiamo gli interessati ad inoltrare la proprio candidatura anche tramite e-mail specificando la categoria della candidatura.

    Casagiove

    15 febbraio, 21:51

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  • Responsabile amministrazione del personale

    Responsabile amministrazione del personale

    Ragioniere 58enne in mobilità, esperto amministrazione del personale, paghe, rilevazione presenze e produzione, R.S.P.P.,valuta qualsiasi proposta seria di impiego

    Bergamo

    15 febbraio, 13:59

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  • Responsabile amministrazione del personale

    Responsabile amministrazione del personale

    Ragioniere 59enne in mobilità L. 223/91, esperto amministrazione del personale, paghe, payroll, valuta qualsiasi proposta seria di impiego presso aziende

    Bergamo

    15 febbraio, 11:10

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  • Amministrazione del personale - payroll specialist

    Amministrazione del personale - payroll specialist

    Adecco Italia S.p.A. (filiale Automotive di Modena, Via Emilia Est, 219) ricerca un PAYROLL SPECIALIST. La risorsa verrà inserita all'interno dellâ€(TM) ufficio Administration & Personnel Cost di un'importante azienda del settore automotive, con sede nel territorio modenese, e si occuperà di seguire le seguenti attività: • Pratiche di assunzione, proroghe e cessazioni dei contratti di lavoro; • Gestione della documentazione amministrativa (ANF, detrazioni imposta, TFR, fondi previdenza complementare e sanitari, ecc.), inoltre trasferte lavoratori, turni, maternità, permessi legge 104, ecc..); • inserimento dati nellâ€(TM)applicativo Zucchetti ed estrazione/preparazione report; • gestione degli scadenziari contrattuali e retributivi; • supporto alla funzione HR per gli ambiti amministrativi; • gestione archivio. Si richiede: • Formazione economica, non è necessaria la laurea, si valutano anche profili di diplomati con solide competenze; • esperienza di 3/4 anni in ruoli simili oppure in ambito di revisione contabile; • conoscenza in ambito amministrazione del personale e busta paga (aspetti contributivi, fiscali, lordo/netto, costo); • conoscenza del Pacchetto Office (Excel, powerpoint) e in generale nellâ€(TM)uso del PC; • competenze in ambito Rilevazione Presenze; • preferibile aver utilizzato il software Zucchetti. Completano il profilo ottime capacità di analisi e di organizzazione; buone doti relazionali e di lavoro in team. Si offre contratto diretto azienda. In conformità a quanto previsto dalla normativa vigente, tutte le offerte di lavoro sono indirizzate a candidati di entrambi i sessi.

    Modena

    15 febbraio, 09:25

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  • Addetto amministrazione del personale studio di consulenza

    Addetto amministrazione del personale studio di consulenza

    MAW Search And Selection, Milano Piazza Diaz, ricerca per studio professionale sito a Cinisello Balsamo un/a: ADDETTO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE STUDIO DI CONSULENZA La risorsa inserita si occuperà si occuperà di operazioni assunzioni, trasformazioni, proroghe, cessazioni di contratti, cassa edile, autoliquidazioni INAIL, gestione INPS artigiani/commercianti, procedure di infortunio, assistenza allâ€(TM)elaborazione di C.U., 770 dipendenti, raccolta documenti. Si richiede esperienza maturata presso studi commercialisti o di consulenza del lavoro / CAF, capacità di lavorare in autonomia, ottima organizzazione del lavoro, affidabilità, precisione, e domicilio nei comuni limitrofi. Preferibile conoscenza del gestionale Magix. Si offre iniziale contratto a tempo determinato, con finalità assuntive. Sede di lavoro: Cinisello Balsamo Orario: part time Ai sensi dellâ€(TM)art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero Aut Min.1131-SG del 29.11.2004

    Sesto San Giovanni

    14 febbraio, 18:18

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  • Amministrazione e gestione del personale

    Amministrazione e gestione del personale

    Risors-e srl, agenzia di ricerca e selezione del personale Aut min 0000179 ricerca per azienda cliente settore metalmeccanico specialista in amministrazione e gestione del personale che si occupi di contrattualistica, rilevazione presenze, pratiche di amministrazione del personale, formazione ed analisi organizzativa, rapporti e gestione dipendenti, provvedimenti disciplinari e rapporti con i sindacati. La risorsa ideale ha una Laurea in materie giuridiche o economiche ed esperienza di almeno tre anni in analoga mansione. Capacità di lavorare in autonomia, gestione delle relazioni e negoziazioni, riservatezza e problem solving completano il profilo. Contratto di lavoro subordinato a tempo determinato finalizzato allâ€(TM)inserimento in azienda. Livello di inserimento: 4° livello Metalmeccanico Orario di lavoro: 8.00 â€" 17,00 dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro: Massa (MS) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Risors-e srl Agenzia di Ricerca e Selezione Aut.Min.N.0000179 Sez.IV

    Carrara

    14 febbraio, 13:49

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  • Amministrazione del personale

    Amministrazione del personale

    Descrizione posizioneRicerchiamo per conto di un importante azienda italiana sita in TERNI :ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALESi richiede:.Diploma di ragioneria e/o Laurea in Economia aziendale;.Consolidata esperienza nel ruolo, maturata presso Studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati;.Conoscenza, anche di base, della contabilità;-Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, rigore e precisione;.Capacità di ulteriore crescita professionale;.Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi; Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro;; Supporto alla consulenza operativa ai clienti sull'elaborazione paghe e contributi; Altri adempimenti legati alla mansione.Inserimento: immediato a tempo determinato (full time)Verranno considerate solamente le candidature in linea con il profilo ricercato.Si prega di inviare il curriculum. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Terni

    13 febbraio, 05:11

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  • Amministrazione del personale

    Amministrazione del personale

    Sasinel è azienda operante nel settore della produzione sia in Italia che all'estero, situata su Ancona e sta ricercando una figura come amministrazione del personale da inserire nel suo staff.La figura si occuperà delle seguenti attività: predisposizione dei contratti per il per-sonale dipendente (assunzioni, cessazioni, passaggi di livello, cambi mansione ....), gestione delle comunicazioni obbligatorie, trasmissione dati allo studio paghe, predisposizione e consegna ai dipendenti dei cedolini paga e dei buoni pasto.Si richiede figura con i seguenti requisiti: diploma di maturità, conoscenza del pacchetto Office e in particolare di Excel, predisposizione al contatto con il pubblico, conoscenza anche minima della lingua inglese e francese. La persona ricercata deve possedere anche la residenza su Ancona e dintorni, attualmente libera da ogni vincolo contrattuale e offrire disponibilità immediata full time.Zona di lavoro: AnconaOrari di lavoro: Full Time (con decisione se orario continuato o spezzato)L'azienda offre contratto a norma di legge e retribuzione fissa mensile.Inviare CV aggiornato e completo di ogni informazione necessarie ad eventuali contatti aziendali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Ancona

    13 febbraio, 05:09

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  • Amministrazione del personale - buste paga

    Amministrazione del personale - buste paga

    Per studio di consulenza del lavoro si ricerca esperto paghe e contributi per i principali settori merceologici. Le mansioni saranno relative a tutti gli adempimenti mensili ed annuali connessi all'amministrazione del personale. Requisito gradito buona conoscenza programma TeamSystem.

    ~Altre zone

    12 febbraio, 15:30

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  • Amministrazione del personale

    Amministrazione del personale

    Per nuova filiale sita in Roma azienda italiana seleziona una figura da inserire nell'ufficio risorse umane.La figura supporterà i vertici della struttura nella gestione quotidiana delle attività, attraverso compiti di carattere di carattere sia organizzativo che esecutivo.Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:diploma/laurea preferibilmente in materie economiche o umanistiche,residenza in Roma o zone limitrofe,stato di disoccupazionebuone capacità di problem solving.Riservatezza, flessibilità oraria e buone capacità di lavorare in gruppo completano il profilo.Orario: full-timeAl candidato verrà offerto un regolare contratto a norma di legge ed una fissa retribuzione mensile.Inviare il proprio cv aggiornato con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    10 febbraio, 05:08

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  • Stage paghe e amministrazione del personale

    Stage paghe e amministrazione del personale

    Orienta Spa, filiale di Viale Ranzoni 5 Milano, ricerca per nota azienda di servizi in ambito paghe e contributi con sede a Milano zona Famagosta: Un/a laureato/a per offerta di STAGE in ambito paghe/amministrazione del personale. La risorsa, in supporto ai colleghi senior, si occuperà di rilevazione presenze, assenze, gestione documenti dipendenti, modulistica (anf, detrazioni ecc), comunicazioni agli Enti, procedure di elaborazione cedolini e post paghe ecc. per grandi e note aziende italiane e multinazionali. Si richiede buona dimestichezza con il pacchetto Office, gradita minima esperienza pregressa di tirocini nel settore paghe in studi o aziende. Si offre stage di 6 mesi prorogabili. Rimborso spese mensile di 600 Euro più ticket giornalieri da 5,29 Euro Luogo di lavoro: Milano Famagosta Orario: full time 9.00/18.00 dal lun al ven

    Milano

    9 febbraio, 12:31

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  • Stagista curricolare in Amministrazione del Personale

    Stagista curricolare in Amministrazione del Personale

    Adecco Italia Spa ricerca per staff interno presso filiale di Milano zona Moscova, un/a Stagista curricolare in Amministrazione del Personale La ricerca è rivolta a studenti e/o laureandi. La risorsa supporterà le attività quotidiane dei Responsabili Amministrativi di Filiale, in affiancamento al tutor assegnato si occuperà principalmente di: • Contatto con dipendenti • Contrattualistica (Contratti/Proroghe) • Supporto trasversale digitalizzazione processi amministrativi (Firma Elettronica Avanzata etc.) • Inserimento presenze • Archiviazione e reportistica • Registrazione note spese Si richiede: • Diploma/Laurea • Alfabetizzazione informatica medio/alta • Interesse per area amministrativa • Precisione e proattività • Disponibilità immediata Ã^ previsto rimborso spese mensile più ticket restaurant per ogni giorno lavorato. I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. "I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su adecco l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del citato Decreto è possibile scrivere al seguente indirizzo e-mail: customer service adecco Per candidarsi all'offerta è necessario allegare alla propria scheda personale il curriculum vitae in formato word e corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03

    Milano

    9 febbraio, 10:43

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  • Responsabile amministrazione finanza controllo e personale

    Responsabile amministrazione finanza controllo e personale

    RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE FINANZA CONTROLLO E PERSONALE: Il nostro cliente è una primaria azienda strutturata avente sede a Bolzano: ci ha incaricati di selezionare un Responsabile Amministrazione Finanza Controllo e Personale. La figura professionale coordinerà un team di 10 risorse rispondendo direttamente alla Proprietà. In modo particolare si occuperà di dirigere e coordinare tutte le attività del Dipartimento Amministrazione e Finanza, assicurare la regolarità fiscale della Società e gli assolvimenti societari, redigere il budget e stendere i report relativi a tutta la funzione, supervisionare tutte le attività relative alla contabilità generale, reportistica, fiscalità e predisposizione dati di bilancio; redigere il bilancio civilistico e quello consolidato di gruppo; impostare e coordinare il controllo dei costi con relativa analisi degli scostamenti; assicurare la puntuale e corretta elaborazione dei budget previsionali e consuntivi; presidiare e gestire la tesoreria e gli investimenti finanziari, con gestione dei relativi fondi; programmare e pianificare l'ambito finanziario della società redigendo il cash flow; controllare lo scoperto dei clienti e coordinare le azioni di recupero credito (se necessario tramite contenzioso), il livello ed il limite dei fidi; cooperare alle attività operative finalizzate ad una completa e corretta governance aziendale; gestire gli adempimenti di vigilanza e relazione con gli organi competenti; assicurare la più ampia collaborazione con gli altri uffici nonché gestire i rapporti con i consulenti esterni (revisori, commercialista, legali). Il candidato ideale ha una laurea in Economia, ha maturato una pluriennale esperienza nella mansione e ha un'età compresa tra i 35 e i 45 anni di età. Proattività, approccio strategico e al contempo operativo e spiccate doti relazionali completano il profilo. Non costituisce, invece, requisito necessario, la conoscenza della lingua tedesca. Il livello contrattuale sarà da valutarsi a seconda delle effettive competenze maturate dal candidato prescelto.

    Verona

    9 febbraio, 10:14

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  • Amministrazione del personale

    Amministrazione del personale

    Per importante azienda in zona Milano (MI) cerchiamo n. 1 addetto/a amministrazione del personale. La figura dovrà occuparsi di controllo cedolini, controllo assegni familiari, infortuni, malattie e inserimento presenze dipendenti. Si richiede pregressa esperienza nella mansione, buone doti organizzative, capacità di problem solving e buona resistenza allo stress. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato per sostituzione maternità. Orario di lavoro full- time.

    Milano

    9 febbraio, 10:03

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  • Personale per settore AMMINISTRAZIONE

    Personale per settore AMMINISTRAZIONE

    Azienda di nuova apertura in zona FROSINONE, ricerca dipendenti da assumere immediatamente. La ricerca è rivolta al settore amministrativo quindi nellâ€(TM)ufficio aziendale. Mansioni da svolgere: -compilazione documentazione specifica per clienti -controllo e registrazione contratti del personale somministrato, con verifica e registrazione di presenze e ore lavorate -gestione buste paga e fatture. Eâ€(TM) necessario possedere la residenza in Frosinone o provincia, stato di inoccupazione o disoccupazione in modo da offrire unâ€(TM)immediata disponibilità per contratto full time con retribuzione fissa al mese. Invitiamo gli interessati ad inoltrare la proprio candidatura anche tramite e-mail specificando la categoria della candidatura.

    Trani

    8 febbraio, 09:49

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  • Responsabile amministrazione del personale

    Responsabile amministrazione del personale

    Ragioniere 58enne in mobilità, esperto amministrazione del personale, paghe, rilevazione presenze e produzione, valuta qualsiasi proposta seria di impiego

    Bergamo

    7 febbraio, 14:25

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  • Amministrazione del personale - tempo determinato

    Amministrazione del personale - tempo determinato

    Azienda leader di mercato ricerca per la propria sede in Bari un Impiegato amministrativo del personale.La risorsa si occuperà di supportare il Responsabile dell'Ufficio nelle attività amministrative relative alla gestione del personale in particolare nella gestione di assunzioni/cessazioni/trasformazioni, rapporti con gli enti preposti, infortuni, ANF, rilevamento e controllo presenze.Si richiede: laurea in materie umanistiche/giuridiche, esperienza pregressa nel ruolo maturata in aziende modernamente strutturate.Completano il profilo: ottime doti organizzative, resistenza allo stress e capacità di lavorare all'interno di un team con ritmi elevati.Si offre iniziale contratto a tempo determinato scopo assunzione. Disponibilità oraria: Full TimeLe persone sono invitate ad inviare un dettagliato curriculum vitae completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bari

    7 febbraio, 05:13

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  • Addetto allâ€(TM)amministrazione del personale

    Addetto allâ€(TM)amministrazione del personale

    La risorsa sarà inserita in unâ€(TM)importante realtà aziendale ben strutturata e consolidata, dove gestirà tutte quelle attività necessarie allâ€(TM)amministrazione del personale, controllando presenze e assenze dei dipendenti, eseguendo le procedure di assunzione e licenziamento acquisendo e inoltrando le dovute documentazioni. Il candidato che stiamo cercando ha le seguenti caratteristiche: Ha una formazione relativa alla mansione richiesta ; Ha unâ€(TM)ottima conoscenza del pacchetto Office ed in particolare di Excel; Possiede competenze nellâ€(TM)area amministrazione del personale (Predisposizione contrattualistica; Archiviazione documenti personale; Conoscenza degli elementi della busta paga; eccâ€?); Ha competenze sui processi che interessano le Gestione delle risorse umane in azienda: (Processo di inserimento al lavoro - predisposizione kit dâ€(TM)ingresso + organizzazione formazione ed addestramento iniziale; Processo di exit; Redazione Piano di formazione; Archiviazione dei verbali di formazione, redazione del libretto formativo del dipendente; Predisposizione organigramma e mansionario); Non è necessaria esperienza. Si offre regolare contratto, inizialmente di tipo determinato. Sede di lavoro: Civitavecchia Orario: full time Per candidarsi inviare il CV e un numero telefonico.

    Civitavecchia

    6 febbraio, 14:09

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  • Amministrazione del personale

    Amministrazione del personale

    Esperta paghe e contributi cerca lavoro in Milano per info tel 3393559598

    Milano

    6 febbraio, 08:37

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  • Addetto/a amministrazione del personale

    Addetto/a amministrazione del personale

    Per importante azienda produttiva settore lusso ricerchiamo UN/UNA IMPIEGATO/A ADDETTA ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE. La risorsa si occuperà di inserimento e gestione dati relativamente alle anagrafiche lavoratori e presenze, oltrechè della reportistica di selezione. Richiesta la conoscenza del gestionale Zucchetti, soprattutto dei moduli Anagrafica e Presenze ed un utilizzo avanzato di excel. Sede di lavoro: Provincia di Firenze. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Firenze

    6 febbraio, 05:16

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  • Addetto/a paghe e amministrazione del personale

    Addetto/a paghe e amministrazione del personale

    E-work spa, filiale di Torino, ricerca con urgenza ADDETTO/A PAGHE E AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE per azienda situata in Torino con possibilità di un inserimento diretto.Requisiti richiesti1) Diploma e/o laurea in discipline economiche o giuridiche;2) Consolidata esperienza presso studi professionali, associazioni di categoria o uffici del personale di aziende strutturate;3) Conoscenza dell'intero processo di gestione del pay roll;4) Conoscenza dei principali contratti collettivi es. commercio/metalmeccanico (la conoscenza del CCNL multiservizi sarà considerato un titolo preferenziale);5) Conoscenza delle nuove disposizioni normative giuslavoristiche e previdenziali;6) Buon uso del PC e del pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; predisposizione all'utilizzo di software gestionali;7) Precisione, capacità di lavorare in team e buone capacità comunicative.Attività: Il candidato dovrà svolgere le attività di supporto all'amministrazione del personale e al ciclo paghe.Sede di lavoro: Torino Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Torino

    6 febbraio, 05:15

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