25 Annunci

Link sponsorizzati

Amministrazione e segreteria in Lavoro

  • Stagista amministrazione e segreteria

    Stagista amministrazione e segreteria

    Scuola privata di Recupero Anni ricerca stagista full time diplomata/o o laureata/o con buone competenze informatiche e amministrative. Le attività richieste riguardano attività di gestione della segreteria, della didattica, gestione corsi, gestione del centralino, utilizzo del computer (pacchetto office, internet, sito web, social media). Si richiede la disponibilità immediata anche per il sabato mattina.

    Torino

    Ieri, 16:45

    Contatta l'utente

  • Amministrazione segreteria

    Amministrazione segreteria

    Buongiorno, come da titolo cerco lavoro in amministrazione / segreteria. Esperienza in ambito. Ottime doti relazionali. Perfetta padronanza sia scritta che parlata di tre lingue. Automunito. Disponibilità immediata solo verso lavori con stipendio fisso: no offerte di lavoro a provvigione come telemarketing o commerciali. Chiunque avesse un'offerta attinente alla mia ricerca può telefonarmi e fissare un colloquio. Grazie in anticipo.

    Bologna

    Ieri, 07:33

    Contatta l'utente

  • Contabilità segreteria amministrazione

    Contabilità segreteria amministrazione

    Ragazzo di 28 anni cerca lavoro come addetto contabilità, segreterie, amministrazione. Diplomato come ragioniere. Ho conseguito un tirocinio presso uno studio commercialistico. Conoscenza del pacchetto OFFICE e dei programmi gestionali PASSEPARTOUT BUSINESS e IPSOA. Mi considero una persona ordinata, seria e collaborativa nell'ambiente di lavoro. Sono in stato di disoccupazione dal 16/01/2012, posso essere assunto tramite sgravi fiscali. Disponibilità immediata. Disponibilità a stage-tirocini come rapporto iniziale di lavoro. Per qualsiasi tipo di informazione potete contattarmi tramite l'annuncio oppure tramite il numero che troverete qui. Massima serietà. Astenersi perditempo e proposte di lavoro non inerenti all'annuncio.

    Cagliari

    22 maggio, 02:46

    Contatta l'utente

  • Offro Lavoro Amministrazione, segreteria

    Offro Lavoro Amministrazione, segreteria

    Il mio nome è Riggi Ileana e sono una neo-laureata/specializzata in Economia il 26 Marzo 2013 con votazione 110/110 e lode conseguita presso l'università di Economia di Catania. Durante il percorso universitario ho approfondito le mie conoscenze riguardo l'amministrazione e liquidazione di aziende e singoli beni, consulenze tecniche, ispezioni e revisioni amministrative, e grazie agli obiettivi e le modalità con cui ho svolto il tirocinio curriculare, ho acquisito un  approccio organizzato al problem solving. Sto, ancora, approfondendo tali materie grazie ad un tirocinio finalizzato all'abilitazione a Dott.re Commercialista e Revisore Legale, iniziato appena subito dopo la specializzazione in Economia e svolto presso una società di consulenza aziendale di nome "Athena Multiservizi"; quest'ultima è formata da tre professionisti business consultant di cui uno specializzato in employment consultant. Grazie al loro supporto e alla formazione a me offertomi seguo personalmente molti casi aziendali sia ai fini fiscali che di consulenza del lavoro, sia inerenti al ramo della revisione aziendale. Il software da me utilizzato per la gestione business è quello della "Team System". Sono in grado di organizzare in modo autonomo il lavoro segnando le diverse priorità e assumendo specifiche responsabilità. Data la specifica professione con scadenze urgenti e progressive, sono abituata a lavorare in situazioni di stress. Mi adatto con facilità a nuovi ambienti e situazioni lavorative, e sono  interessata a trasferimenti e trasferte sia in Italia che all'estero. Ho una buona conoscenza dell'Inglese (è mio immediato obiettivo quello di approfondire la lingua in una scuola specializzata) e dello Spagnolo (quest'ultimo approfondito grazie ad un'esperienza estiva in Barcellona). Ho un'eccellente conoscenza del pacchetto Office che ho avuto modo di approfondire attraverso l'attestato: PATENTE EUROPEA ECDL acquisito nel 2003. Ho una passione innata per la fotografia digitale e il fotoritocco: specifiche Photoshop. Vorrei utilizzare le mie competenze per sostenere il particolare valore all'azienda e maturare nuove esperienze e conoscenze formative/professionali.

    Siracusa

    21 maggio, 05:14

    Contatta l'utente

  • Addetta/o: Amministrazione, contabilità, segreteria

    Addetta/o: Amministrazione, contabilità, segreteria

    La CRS per sostituzione maternità è alla ricerca di un: Addetta/o: Amministrazione, contabilità, segreteria La risorsa dovrà possedere i seguenti requisiti: • Max 35 anni; • Rispondere al telefono • Archiviazione documenti; • Smistamento posta; • Redazione offerte, lettere commerciali, contratti; • Organizzazione di riunioni e trasferte, gestione appuntamenti e dellâ€(TM)agenda del Direttore (Personal Assistance); • Utilizzo pacchetto Office (word, excel); • Utilizzo software posta elettronica (Outlook o analoghi); • Utilizzare sistemi di navigazione internet; • Utilizzare strumentazione a supporto dellâ€(TM)attività dâ€(TM)ufficio (fax, fotocopiatrice); • Registrazione fatture clienti e fornitori; • Registrazione pagamenti; • Capacità di lavorare sia autonomamente che in un team; • Capacità di individuare le priorità in funzione dellâ€(TM)importanza dei casi da risolvere; • Buone doti relazionali e orientamento al lavoro di squadra; • Conoscenza della lingua inglese almeno a livello base. Contratto da definire

    Bresso

    20 maggio, 16:59

    Contatta l'utente

  • Addetto amministrazione segreteria contabilità by Roberto

    Addetto amministrazione segreteria contabilità by Roberto

    Addetto amministrazione segreteria contabilità by Roberto Se hai bisogno di un addetto amministrazione o contabilità esperto con esperienza decennale ... contattami. Sono una persona seria ed affidabile e referenziata Cercheremo insieme la giusta soluzione per entrambi

    Pescara

    18 maggio, 12:18

    Contatta l'utente

  • Amministrazione/Segreteri a/Pulizia/Cameriere/Baris ta

    Amministrazione/Segreteri a/Pulizia/Cameriere/Baris ta

    Sono un ragazzo intraprendente, sveglio, estroverso ed allegro.Mi piace mettermi alla prova in ogni tipo di attività lavorativa, in grado di ampliare il mio bagaglio di conoscenze, e ampliare le mie prospettive in ambito lavorativo.

    Rossano

    17 maggio, 09:35

    Contatta l'utente

  • Segreteria e Amministrazione

    Segreteria e Amministrazione

    Studio Professionale è alla ricerca di una risorsa da inserire all'interno dell'organico. La risorsa si occuperà di gestione della segreteria e amministrazione, piccola contabilità, la risorsa è diplomata, ha una ottima dizione della lingua italiana senza introflessioni dialettali, conoscenza uso internet e pacchetto office, problem solving, argutezza mentale, voglia di imparare. Dopo un breve affiancamento se idonea verrà inserita con adeguamento stage- tirocinio orari 09;00 - 13;00 16;00 - 19;00. Ambiente professionale e serio Curriculum + foto, verranno presi in considerazioni solo persone domiciliate nel Comune di Pomigliano d'Arco e limitrofi .-

    Pomigliano d'Arco

    16 maggio, 09:16

    Contatta l'utente

  • Ragioniere,segreteria, amministrazione

    Ragioniere,segreteria, amministrazione

    Salve, mi chiamo Mirko,29 anni. Cerco lavoro come ragioniere. Sono diplomato ragioniere, abilissimo al pc, so usarlo bene, veloce e preciso. So usare bene i vari programmi, la stampante, lo scanner e tutto quello che si fa al pc. Molto abile nei calcoli matematici e aritmetici, è la mia passione. Serio, preciso, organizzativo. Se interessati contattare al 3463206040 o via mail

    Gela

    14 maggio, 14:44

    Contatta l'utente

  • Amministrazione\segreteri a\commerciale

    Amministrazione\segreteri a\commerciale

    Esperienza ventennale in azienda primaria prima nota, scadenziari clienti e fornitori, fatturazione attiva e passiva, gestione delle pratiche amministrative e registrazione fatture, ottima conoscenza del computer. Gare di appalto e trattive commerciali con clienti di primaria importanza. Dinamica e ambiziosa

    Taranto

    8 maggio, 15:40

    Contatta l'utente

  • Segreteria amministrazione

    Segreteria amministrazione

    Cercasi per Studio Tributario in Padova, una figura in stage da inserire nel proprio organico. La risorsa affiancherà i colleghi in tutte le pratiche dello studio, in particolare, si occuperà di attività di segreteria e supportare le attività di contabilità ordinaria. Si richiede diploma di ragioneria e disponibilità a lavorare full time da lunedi a venerdi. Si offre stage iniziale di sei mesi con rimborso spese.

    Padova

    8 maggio, 09:22

    Contatta l'utente

  • Addetto/a segreteria e amministrazione

    Addetto/a segreteria e amministrazione

    Ricerca rivolta a candidati tutelati dalla legge 68/99, collocamento mirato « Categorie Protette ». Per conto di azienda cliente stiamo cercando un/a addetto/a segreteria e amministrazione. La risorsa si occuperà di mansioni di segreteria, centralino, data entry, gestione documenti, gestione archivio. Sono richiesti: Diploma, conoscenza e buon utilizzo del PC e del Pacchetto Office, propensione al contatto con il pubblico.

    Pavia

    5 maggio, 15:36

    Contatta l'utente

  • Amministrazione condominiale â€" Segreteria

    Amministrazione condominiale â€" Segreteria

    Società di servizi di Padova Est ricerca giovane segretaria part/full time disponibile da subito. Si offre contratto a tempo determinato, prorogabile. La risorsa si occuperà di contabilità, accoglienza clienti, gestione telefonica e mail, inserimento dati, archiviazione documentale. Sarà titolo preferenziale una pregressa esperienza nel settore dell'amministrazione di condominio e la padronanza del gestionale DANEA. Requisiti: diploma di ragioneria o similare, motivazione, capacità di apprendere velocemente, versatilità, precisione, affidabilità, capacità di problem solving, ottima dialettica, uso pc. Automunita. Residenza in zone limitrofe. Retribuzione ed inquadramento verranno discusse in sede di colloquio. Inviare curriculum vitae dettagliato.

    Padova

    28 aprile, 18:46

    Contatta l'utente

  • Amministrazione e segreteria

    Amministrazione e segreteria

    Esperienza in amministrazione: ddt/ fatture contabilità ordinaria, registrazione fatture vendita e acquisto.Home Nanjing.Lingue inglese e francese Receptionist studio medico

    Capannoli

    27 aprile, 08:02

    Contatta l'utente

  • Segreteria - Amministrazione

    Segreteria - Amministrazione

    Azienda nel settore medicale, in grande espansione ricerca candidati maschili per ampliamento organico. Si ricerca: - tecnico istallazione, con contratto a norma di legge e stipendio fisso. - hostess farmaceutica, con contratto part time e stipendio fisso. - assistente tecnico - centralinista - amministrazione Per apertura nuova filiale. Si richiede: - massima serietà e affidabilità - turni part-time/full-time - disponibilità immediata - auto munita - età compresa tra i 20 ai 40 anni. Per accordare un colloquio con la responsabile del personale inviare CV aggiornato.

    Frosinone

    24 aprile, 10:28

    Contatta l'utente

  • Segreteria, Amministrazione, Varie

    Segreteria, Amministrazione, Varie

    Sono una ragazza di 29 anni, sono una persona intraprendente, dinamica, volonterosa e desiderosa d' imparare. Automunita e nessun problema di spostamento, anche distante dal mio domicilio nel raggio di 50 km. Ho inoltre sviluppato una forte autonomia nell'espletamento dei compiti che mi erano...

    Modena

    22 aprile, 08:59

    Contatta l'utente

  • Segreteria, Amministrazione, Varie

    Segreteria, Amministrazione, Varie

    Sono una ragazza di 29 anni, sono una persona intraprendente, dinamica, volonterosa e desiderosa d' imparare. Automunita e nessun problema di spostamento, anche distante dal mio domicilio nel raggio di 50 km. Ho inoltre sviluppato una forte autonomia nell'espletamento dei compiti che mi erano...

    Bologna

    22 aprile, 08:58

    Contatta l'utente

  • Amministrazione e segreteria con partita iva

    Amministrazione e segreteria con partita iva

    Referenziata in possesso di partita iva offresi per aiuto contabile e lavori di amministrazione gestione contabilità ciclo attivo passivo ammortamenti F24 ecc. Da sottolineare ottima esperienza amministrativa maturata in diversi anni di lavoro nel settore, precisione professionalità serietà e bella presenza oltre ad inglese fluente. Disponibilità part time orizzontale o verticale . REFERENZE E C.V. SU RICHIESTA. Per maggiori informazioni contattarmi al n. 3382566956.

    Centro

    17 aprile, 05:43

    Contatta l'utente

  • Segreteria, Contabilità e Amministrazione

    Segreteria, Contabilità e Amministrazione

    FarmaRegno cerca stagista per inserimento area contabilità ed amministrazione. Il/la candidato/a ideale è caratterizzato da spiccate capacità organizzative, autonomia, assoluta precisione e ottime qualità relazionali. In particolare si richiedono: • Titolo di studio universitario o diploma di scuola secondaria superiore; • Ottima conoscenza del pacchetto Office; • Buone doti comunicative, relazionali ed organizzative; • Precisione, flessibilità, affidabilità, riservatezza; • Verranno considerati dei plus eventuali master, specializzazioni o corsi inerenti il profilo richiesto • Disponibilità: full time. Di seguito le mansioni nello specifico: • registrazione fatture fornitori Italia ed estero e relativa gestione • registrazione in prima nota dei ratei di costo mensili • registrazione delle prime note relative alle carte di credito, registrazioni contabili bancarie, F24; • riconciliazione estratti conto bancari; • pagamenti fatture fornitori, incassi clienti con saldaconto da remote banking; • registrazione corrispettivi; • gestione e controllo cassa contanti; • alimentazione scadenzario clienti e fornitori; • Liquidazione iva • Co-gestione e sviluppo appalti pubblici. La fatturazione sarà effettuata sul sistema elettronico Mepa, la conoscenza di tale sistema verrà considerato un plus. • Co-gestione di attività inerenti la business unit che si occupa di cassette e prodotti per il primo soccorso, consistente tra le altre cose nellâ€(TM)organizzazione delle scadenze per la manutenzione ed il ripristino della merce, nella ricerca di contatti utili oltre che di nuovi possibili clienti. • Gestione e coordinamento di carico, scarico e rifornimento della merce con predisposizione ed allestimento delle commesse richieste;

    Monte Roberto

    14 aprile, 11:28

    Contatta l'utente

  • Segreteria, amministrazione, accettazione, autista

    Segreteria, amministrazione, accettazione, autista

    Salve, sono un ragazzo di 36 anni, diplomato in ragioneria amministrativa, ho una buona cultura generale alle spalle ed un'ottima conoscenza del computer e della maggior parte dei suoi applicativi. Ho avuto precedentemente diverse esperienze lavorative; le più significative mi vedono nel ruolo di segretario (con compiti di gestione ufficio, prima contabilità, rapporti clientela/fornitori, etc.), come operatore di call center in-bound (in assistenza tecnica e commerciale alla clientela), come autista nel noleggio con conducente sino a 9 posti (NCC). Mi reputo, o meglio sono una persona seria, onesta, in gamba, affidabile, con grande voglia di lavorare. N.B.: Possiedo un'anzianità di disoccupazione per assunzioni agevolate, ma posso anche valutare un percorso iniziale come tirocinante. Si ringrazia per l'attenzione e per un eventuale Vostro riscontro. - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - NO VENDITE - MARKETING - OUTBOUND

    Cagliari

    12 aprile, 04:34

    Contatta l'utente

  • Segreteria/amministrazion e

    Segreteria/amministrazion e

    Cerco lavoro come segretaria in ambito amministrativo. Sono in grado di utilizzare i vari dispositivi windows. Ho gia esperienza in ambito amministrativo e di archiviazione. Sono disponibile dalle 08:30 alle 13:00 dal lunedi al venerdi!

    Messina

    10 aprile, 17:12

    Contatta l'utente

  • Amministrazione e segreteria anche con P.IVA

    Amministrazione e segreteria anche con P.IVA

    Referenziata disponibile per società di piccole medie dimensioni come aiuto amministrativo, quali registrazioni contabili, riconciliazioni bancarie, gestione fatturazione attiva e passiva, interfaccio commercialista, compilazione F24, ecc. Disponibile ad un part time lavorativo per un massimo di 20 ore settimanali, anche con contratto con partita iva. Da sottolineare serietà precisione professionalità e bella presenza oltre ad un inglese fluente. C.v. e dati personali su richiesta tramite mail. Astenersi perditempo

    Centro

    2 aprile, 13:52

    Contatta l'utente

  • Contabilità, amministrazione, segreteria,tra i 23 e 29 anni

    Contabilità, amministrazione, segreteria,tra i 23 e 29 anni

    Ricerchiamo ragazza con Laurea almeno triennale tra i 23 ed 29 anni. esperienza almeno di 1 anno Gestione contabilità generale, amministrazione, segreteria, archivio documenti, gestione clienti- fornitori-posta elettronica, supporto alle risorse umane ed organizzazione eventi. Richiesta conoscenza fluente della lingua inglese Ottima conoscenza dell'uso del computer in particolare pacchetto Office e sistema operativo Mac La figura che ricerchiamo deve avere ottima memoria, precisione, saper lavorare in un team, spigliata ed immediatamente disponibile.

    Sempione / Certosa

    31 marzo, 09:41

    Contatta l'utente

  • Segreteria / Amministrazione / Reception

    Segreteria / Amministrazione / Reception

    30 anni. Diploma al liceo Linguistico F. Capece di Maglie. Esperienza decennale nel settore dei trasporti come responsabile traffico e logistica. Supporto all'ufficio amministrativo. Ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare word e excel) e della lingua inglese parlata e scritta. Ordine, puntualità, precisione, educazione, capacità di problem solving e resistenza allo stress. Cerco lavoro d'ufficio. Disponibilità immediata.

    Parabita

    30 marzo, 18:36

    Contatta l'utente

  • Addetto/a segreteria, amministrazione, contabilita'

    Addetto/a segreteria, amministrazione, contabilita'

    La risorsa si occuperà di: gestione dei processi relativi ai corsi di formazione (iscrizione, raccolta anagrafica, rilascio attestati di frequenza), amministrazione, contabilità (gestione/emissione fatture), attività di segreteria (via mail). Il candidato deve possedere necessariamente buone competenze in ambito di segreteria, amministrazione e contabilità (gestione fatture); è indispensabile discreta conoscenza del pacchetto office. Completa il profilo, ma non è essenziale, una buona conoscenza dei social network, in ottica di marketing. Tutta lâ€(TM)attività è part-time (circa 8-10 ore settimanali, con possibile incremento) e in back office (si può svolgere ovunque, anche da casa propria). Si richiede disponibilità immediata.

    Milano

    28 marzo, 09:26

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: