402 Annunci

Link sponsorizzati

Amministrazione del in Lavoro

  • Commessa Amministrazione

    Commessa Amministrazione

    L'Azienda di Livorno cerca figure per l'ampliamento dell'attività. -18/35 -disponibilità immediata -automuniti Per candidarsi telefonare.

    Livorno

    Oggi, 16:55

    Contatta l'utente

  • Impiegata , segreteria e amministrazione

    Impiegata , segreteria e amministrazione

    Venticinquennale esperienza presso ufficio commerciale (società immobiliare) con la funzione di Assistente alla Direzione e gestione dell'Amministrazione e del Personale. Principali funzioni: - lavori di segreteria per l'Amministratore Unico, gestione suoi appuntamenti e contatti - Gestione dellâ€(TM)Amministrazione con predisposizione di Prima Nota, fatturazione clienti/Fornitori, Banche e pagamenti, contatti conCommercialista, (Gestione della contabilitaÌ€ con il Software MAGO.net.) -contatti Studio paghe con gestione buste, presenze e malattie. - Home Banking, F24 , note spese , fatturazione clienti/fornitori, banche, studi di settore, Istat. - accoglienza clienti, gestione appuntamenti, predisposizione documentazione di vendita, gestione pubblicità sui quotidiani, sito web e social aziendali, brochure e depliant, gestione proposte raccolte dai venditori, avanzamento vendite, raccolta documentazione per preliminari e rogiti, contatti con I Notai. - Gestione di preventivi/acquisti, approvvigionamenti per gli uffici, recupero crediti, ricerca e valutazione delle migliori offerte relative dei fornitori. Abituata a lavorare in autonomia, gestendo il lavoro dellâ€(TM)ufficio anche in assenza del titolare, con autorevolezza anche verso i miei colleghi. Automunita, Patente B. Disponibilità immediata.

    Milano

    Oggi, 12:44

    Contatta l'utente

  • Stage RETRIBUITO ufficio amministrazione

    Stage RETRIBUITO ufficio amministrazione

    Azienda leader nella formazione per professionisti ricerca con URGENZA candidati neodiplomati in ragioneria per inserimento stage (3+3 mesi) nell'ufficio amministrazione a partire dal mese di settembre 2017. La persona deve avere buona conoscenza Office: word ed Excel, deve essere precisa, puntuale, dinamica, affidabile e che abbia attitudine per le materie economiche. Se interessata ad un colloquio conoscitivo la prego di inviare il suo CV con rif. AMMINISTRAZIONE. Qualora il suo profilo corrispondesse con quello che stiamo cercando provvederemo a ricontattarla. Orario di lavoro: full time. Sede di lavoro Verona

    Verona

    Oggi, 12:23

    Contatta l'utente

  • Addetta/o ufficio amministrazione

    Addetta/o ufficio amministrazione

    Per importante azienda vitivinicola in provincia di Treviso si cerca addetta/o ufficio amministrazione da inserire a tempo indeterminato con contratto di quarto livello dopo periodo di prova. Richiesta ottima conoscenza gestionale AS400 Galileo, gestione home banking, riba, anticipo fatture italia e estero, registrazione assegni, pagamento F24, verssamenti Enasarco, quadratura banche/coge, import flussi, da hb in coge e registrazione pagamenti/incassi/ecc.in coge. Il candidato ideale deve avere ottime capacità relazionali e di lavoro in team

    Montebelluna

    Oggi, 11:32

    Contatta l'utente

  • Addetto/a amministrazione del personale esperto/a

    Addetto/a amministrazione del personale esperto/a

    Orienta Spa, agenzia per il lavoro filiale di Viale Ranzoni Milano, ricerca per nota azienda di grandi dimensioni: Un/a ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE/ GESTIONE PRESENZE con pregressa esperienza nel ruolo di almeno 5/6 anni in contesti strutturati. Si richiede la pregressa esperienza in aziende e studi nelle Comunicazione agli Enti, rilevazione e controllo presenze/assenze, gestione documenti dipendenti, modulistica (anf, detrazionie, tfr, fondi ecc), comunicazioni infortuni ecc.. Necessaria inoltre buona dimestichezza con il pacchetto Office, buona resitenza allo stress e la disponbiilità immediata. Si offre iniziale contratto in somministrazione fino a Giugno 2018 più proroghe. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza. Luogo di lavoro:SETTALA (MI) (è necessario essere automuniti) Orario: full time 9.00/18.00 dal lun al ven Si richiede disponibilità immediata.

    Milano

    Oggi, 09:54

    Contatta l'utente

  • Amministrazioni condominiale ?

    Amministrazioni condominiale ?

    Se mi comunichi la data della prossima assemblea per la revoca del vecchio amministrtore e la nomina del nuovo, posso offrirti un preventivo senza vincolo e completamente senza impegno ! Posso ricoprire il ruolo di Amministratore Condominiale, e/o in alternativa, aiutare a distanza solo all'occorenza, ed espletare pratiche, adempimenti fiscali e quant'altro. Un esempio di aiuto potrebbe essere: predisporre la stampa di verbali di assemblea, predisporre le lettere di convocazione tenere la contabilità, e pubblicarla nel sito del condominio rendiconti, lettere verso terzi. Materialmente, posso emettere incassi di rate condominiali seguirne i pagamenti adempiere agli obblighi fiscali (F24, 770 ecc) Non ti costa nulla chiama. 3664836168 FAX 0399253129

    Paderno Dugnano

    Oggi, 03:16

    Contatta l'utente

  • Amministrazione condomini

    Amministrazione condomini

    Studio Abaco amministrazioni condominiali sito in Boltiere (Bg) cerca possibili condomini nei comuni limitrofi da poter amministrare. Rimarrete colpiti dalla nostra professionalità, cordialità e competenza. Preventivi completamente gratuiti e creati in base alle vostre esigenze direttamente presso il vostro condominio. Contattateci per qualsiasi informazione.

    Boltiere

    Oggi, 01:58

    Contatta l'utente

  • Addetto amministrativo â€" contabilità e amministrazione

    Addetto amministrativo â€" contabilità e amministrazione

    Azienda Settimi srl, operante nella vendita e-commerce di attrezzature da giardinaggio (portale internet AGRIEURO.COM), cerca impiegato amministrativo rispondente ai seguenti requisiti: • Laurea in materie economico/aziendali (votazione minima 100/110) • Ottima conoscenza della partita doppia e della contabilità generale • Conoscenza di Excel molto avanzata Sede di lavoro: Spoleto (PG) o Castel Ritaldi (PG) ATTENZIONE: Cerchiamo esclusivamente candidati già domiciliati in Spoleto, Castelritaldi o comuni limitrofi. Le candidature prive anche di uno soltanto dei requisiti sopra elencati non potranno essere prese in considerazione. Rispondi a questo annuncio allegando il tuo Curriculum Vitae

    Spoleto

    Oggi, 01:29

    Contatta l'utente

  • Amministrazione segreteria receptionist

    Amministrazione segreteria receptionist

    Sono una contabile con conoscenza inglese e francese, svolto ruolo di receptionist. Cerco lavoro in tutta italia con possibilità di alloggio. Solare e di bella presenza.

    Pisa

    Ieri, 09:36

    Contatta l'utente

  • Amministrazione condominiale

    Amministrazione condominiale

    Spese condominiali troppo alte? Vuoi sostituire il tuo amministratore? Richiedici senza impegno un preventivo per l'amministrazione del tuo condominio semplicemente telefonando o mandando una semplice mail Qualità, Trasparenza e Professionalità sono al centro del servizio offerto. Nella gestione dei fornitori e dei servizi che ruotano intorno al tuo immobile, lo studio di Amministrazione Condomini Guidi mette a disposizione tutte le competenze tecniche e gestionali maturate sul campo, per ottenere la massima tutela del tuo immobile e il più alto grado di soddisfazione dei condomini.

    Ancona

    Ieri, 03:43

    Contatta l'utente

  • Impiegati addetti area marketing e amministrazione

    Impiegati addetti area marketing e amministrazione

    Nuova struttura commerciale operante nel settore dei servizi per le imprese assume nel propio organico personale dai 18 ai 30 anni: si offrono: _percorso formativo con periodiche sessioni di aggiornamento _opportunita' di lavorare in un settore dinamico e in forte crescita,all'interno di un team _affiancamento e formazione il candidato ideale possiede: _flessibilita' e spirito di iniziativa _spiccatedoti di comunicazione _forte motivazione _ottima capacita' organizzativa _ottima gestione commerciale dei clienti costanza nel mantenere nel tempo il rapposto per maggiori informazioni inoltrare propio curriculum in risposta all'annuncio

    Saronno

    20 gennaio, 12:52

    Contatta l'utente

  • Segreteria amministrazione

    Segreteria amministrazione

    Dottoressa in economia e commercio con pregressa esperienza cerca porgo come segreteria o similari. Accettasi qualsiasi tipo di contratto.

    Firenze

    20 gennaio, 08:16

    Contatta l'utente

  • Addetto/a all'amministrazione

    Addetto/a all'amministrazione

    "Job Select in collaborazione con una storica azienda della provincia di Vicenza attiva nell'ambito della termoregolazione e riconosciuta come una delle realtà europee di riferimento del proprio settore, seleziona giovani interessati ad intraprendere un percorso finalizzato a formare la figura dell'IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A. Il progetto prevede: - 140 ore di formazione tecnica specifica gratuita - 2 mesi di stage con rimborso spese Il percorso formativo è finalizzato all'acquisizione di competenze tecnico-specialistiche in campo amministrativo, con particolare attenzione alla gestione della contabilità ordinaria e alla corretta registrazione di scritture contabili. Durante lo stage la figura supporterà l'ufficio amministrativo nella registrazione movimenti contabili (fatture attive, passive, corrispettivi, pagamenti e incassi etc.), gestione scritture prima nota, gestione entrate e pagamenti, archivio clienti/fornitori, predisposizione adempimenti legati alle scadenze amministrative e fiscali periodiche. Requisiti richiesti: o Età di apprendistato (max 29 anni) o Non essere già impegnati in attività di studio o lavoro o Diploma di scuola superiore o laurea, preferibilmente in Ragioneria o Economia e Commercio o Ottime capacità di analisi, organizzative e di problem solving Sede del Corso: Padova (PD). Sedi dello stage: Mussolente (VI). Gli interessati possono candidarsi cliccando il tasto ACCEDI del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio MIAV. Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale (Aut. Minist.13/1/0028084/03.01) e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per l'impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), tutela la privacy nel rispetto del D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77). " Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    20 gennaio, 05:16

    Contatta l'utente

  • Ru38126: amministrazione

    Ru38126: amministrazione

    Per azienda cliente, leader nel settore dell'impiantistica ceramica, si ricerca un'IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O. La risorsa dovrà svolgere le seguenti attività: - Contabilità generale- Bolle, fatturazione extra CEE- Gestione ordini, gestione clienti- Centralino Requisiti: - Diploma di Ragioneria- Esperienza nella mansione da almeno 2 anni- Buona conoscenza di Outlook e del Pacchetto Office- Buona conoscenza della lingua inglese Si ricercano risorse dinamiche, gentili, disponibili a svolgere mansioni di diverso genere. Zona: Maranello (Mo) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Modena

    20 gennaio, 05:15

    Contatta l'utente

  • Amministrazione full time

    Amministrazione full time

    Azienda nata di recente a Taranto sta cercando, un impiegato da inserire nel dipartimento amministrativo. Il candidato si dovrà occupare di inserimenti dati nel gestionale, del controllo ordini, gestione buste paga dipendenti e controllo pratiche amministrative e della fatturazione clienti.Requisiti ideali:o residenza in Taranto o provincia,o nessun contratto attivo attualmente,o conoscenza del pacchetto Office o similari, gestione della posta elettronica e applicativi Google.o buona conoscenza del pc,o disponibilità immediata per full time.La sede di lavoro è Taranto.Si offre contratto regolare a norma di legge con retribuzione mensile.Si attende fiduciosi una candidatura attinente ai requisiti richiesti e che abbia voglia di lavorare in una grande realtà aziendale. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Taranto

    20 gennaio, 05:12

    Contatta l'utente

  • Amministrazione

    Amministrazione

    Azienda sita a Salerno ricerca per nuova apertura giovani alla prima esperienza da inserire all'interno dell'amministrazione.Requisiti richiesti: diploma di maturità, residenza a Salerno e provincia, disponibilità immediata e full time dal lunedì al sabato, conoscenza della contabilità, conoscenza del PC.Si offre : contratto a norma di legge full time dal lunedi al sabato, l'azienda offre anche un corso di formazione per i candidati scelti.Sede di lavoro SalernoInviare CV solo se realmente interessati Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Salerno

    20 gennaio, 05:11

    Contatta l'utente

  • Impiegato amministrazione / segreteria

    Impiegato amministrazione / segreteria

    Cercasi impiegato CON ESPERIENZA preferibilmente nel settore auto. Verrà inserito in azienda per gestione contabile e segreteria. Solo contatto telefonico o in sede. No mail. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Pordenone

    20 gennaio, 05:09

    Contatta l'utente

  • Stage amministrazione

    Stage amministrazione

    Randstad Italia Spa, filiale di Merate, seleziona per azienda cliente di Renate una figura da inserire in qualità di stagista in ambito amministrativo. La risorsa verrà inserita nell'ufficio contabilità e amministrazione per personale e, in affiancamento al tutor, svolgerà le seguenti mansioni: - contabilità generale - adempimenti fiscali - amministrazione del personale Gradita buona conoscenza della lingua inglese. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Monza

    20 gennaio, 05:05

    Contatta l'utente

  • Addetto contabilitÀ / amministrazione con p.iva

    Addetto contabilitÀ / amministrazione con p.iva

    Openjobmetis Spa, filiale di Crema, ricerca con urgenza per ente formativo in città 1 ADDETTO CONTABILITÀ / AMMINISTRAZIONE. La risorsa dovrà gestire le seguenti aree di attività: - Contabilità ordinaria e degli adempimenti normativi - Controllo economico - Rendicontazione spese / cassa - Amministrazione del personale - Monitoraggio qualità inerente al processo - Richieste accrediti / finanziamenti   Titolo di studio richiesto: - Diploma di Laurea ad indirizzo economico o equipollente ed esperienza almeno annuale nella gestione amministrativa di risorse finanziarie oppure - Diploma di istruzione secondaria superiore o professionale ad indirizzo economico-amministrativo ed esperienza almeo triennale nella gestione amministrativa di risorse finanziarie.   Offerta collaborazione di 30 ORE su fascia mattutina. Richiesto possesso di P. IVA oppure disponibilità ad aprirla.     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Cremona

    20 gennaio, 05:04

    Contatta l'utente

  • Nel campo dell Amministrazione, contabilità e segreteria

    Nel campo dell Amministrazione, contabilità e segreteria

    Salve a tutti. Cerco lavoro nel settore dell Amministrazione e/o Segreteria in quanto posseggo Attestato/Diploma a livello regionale in questo ambito ovvero Amministrazione ed elaborazione Buste paga, Offrendomi anche come stagista o apprendista, iscritta a Garanzia Giovani. Cerco lavoro come Receptionist in quanto posseggo un Diploma di Liceo Linguistico con Inglese Ottimo e conoscenze informatiche di base ma non ho esperienza nel ruolo. Infine cerco lavoro anche come commessa in quanto ho esperienza di 3 anni in questo settore. Abito a Cecina in Prov. di Livorno, Automunita e disponibile a lavorare A Livorno, Cecina, Rosignano, Bibbona, castagneto, sanvincenzo, donoratico, Piombino. Grazie

    Cecina

    19 gennaio, 21:09

    Contatta l'utente

  • Amministrazione - contabilità

    Amministrazione - contabilità

    Ragioniera pluriennale esperienza nell'inserimento di dati contabili e verifiche di bilancio, cerca impiego full time in Milano città. Autonomia operativa, competenza e proattività. Disponibile entro breve termine.

    Milano

    19 gennaio, 15:41

    Contatta l'utente

  • Addetto/a all'Amministrazione

    Addetto/a all'Amministrazione

    "Job Select in collaborazione con una storica azienda della provincia di Vicenza attiva nellâ€(TM)ambito della termoregolazione e riconosciuta come una delle realtà europee di riferimento del proprio settore, seleziona giovani interessati ad intraprendere un percorso finalizzato a formare la figura dellâ€(TM)IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A. Il progetto prevede: - 140 ore di formazione tecnica specifica gratuita - 2 mesi di stage con rimborso spese Il percorso formativo è finalizzato allâ€(TM)acquisizione di competenze tecnico-specialistiche in campo amministrativo, con particolare attenzione alla gestione della contabilità ordinaria e alla corretta registrazione di scritture contabili. Durante lo stage la figura supporterà lâ€(TM)ufficio amministrativo nella registrazione movimenti contabili (fatture attive, passive, corrispettivi, pagamenti e incassi etc.), gestione scritture prima nota, gestione entrate e pagamenti, archivio clienti/fornitori, predisposizione adempimenti legati alle scadenze amministrative e fiscali periodiche. Requisiti richiesti: • Età di apprendistato (max 29 anni) • Non essere già impegnati in attività di studio o lavoro • Diploma di scuola superiore o laurea, preferibilmente in Ragioneria o Economia e Commercio • Ottime capacità di analisi, organizzative e di problem solving Sede del Corso: Padova (PD). Sedi dello stage: Mussolente (VI). Gli interessati possono candidarsi cliccando il tasto ACCEDI del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio MIAV. Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale (Aut. Minist.13/1/0028084/03.01) e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per lâ€(TM)impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), tutela la privacy nel rispetto del D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77). "

    Vicenza

    19 gennaio, 15:03

    Contatta l'utente

  • Segretarie amministrazione

    Segretarie amministrazione

    Salve sono Luisa responsabile di un'azienda di luce a palermo cerco segretarie amministrative per nuove aperture di uffici i requisiti richiesti sono: 1) bella presenza 2) età trai 18 e i 25 anni 3) conoscenza del pacchetto office inviare cv alla seguente mail

    Palermo

    19 gennaio, 11:38

    Contatta l'utente

  • Amministrazione/ segreteria

    Amministrazione/ segreteria

    Azienda situata a Treviso in zona Fiera cerca una segretaria per front office e amministrazione. ricerchiamo una ragazza giovane e spigliata con voglia di imparare. si richiede disponibilità immediata per impiego full time con contratto a tempo determinato. per info e candidature mandare cv all' email.

    Treviso

    19 gennaio, 10:36

    Contatta l'utente

  • Stage addetto recupero crediti in amministrazione

    Stage addetto recupero crediti in amministrazione

    Synergie Italia Spa, filiale di Milano Cadorna, cerca per importante cliente operante nel settore salute&benessere: STAGE ADDETTO RECUPERO CREDITI IN AMMINISTRAZIONE La risorsa, in affiancamento al suo tutor aziendale, sarà formato e si occuperà di supportare a livello amministrativo i rapporti con i soci (lettere di sollecito, filtro telefonate, mail, ecc.), controllo e archivio fatture fornitori, supporto segreteria sportiva, riconciliazioni contabili Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: _ Diploma in ragioneria o titolo equivalente _ Buona conoscenza degli strumenti informatici _ Buona conoscenza della lingua inglese _Disponibilità nel breve periodo Completano il profilo doti di precisione, accuratezza, riservatezza, unite a buona predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro in team. Si offre: _ Stage di 6 mesi con un rimborso spese di 400 euro più ticket Luogo di Lavoro: Milano, zona S. Siro Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    19 gennaio, 05:12

    Contatta l'utente

  • Stage amministrazione del personale

    Stage amministrazione del personale

    Descrizione aziendasiamo un'agenzia per il lavoro specializzata nella gestione delle risorse umane during spa è regolarmente autorizzata dal ministero del lavoro ai sensi del d.lgs. 276/03 (aut. def. min. lav. prot.1180/sg del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale. la struttura del nostro network e la professionalità del nostro staff ci permettono di studiare e realizzare progetti complessi nell'ambito della gestione delle risorse umane, rispondendo alle esigenze di settori specifici e assicurando un servizio attento e tempestivo. i nostri interventi sono in ambito somministrazione nella ricerca e selezione di personale permanent, nella formazione, nell'outplacement, nell'executive search, attraverso azioni di headhunting , processi di assessment e nei servizi di consulenza alle direzioni hr. posizionelo stagista, in affiancamento al suo team di lavoro, avrà modo di conoscere i vari aspetti delle attività relative ai processi di: instaurazione del rapporto di lavoro con conoscenza della documentazione di assunzione e fornitura (personale, retributivo e presenze) controllo delle procedure e rispetto delle disposizioni aziendali e normativa vigente attraverso la stesura della reportistica gestione delle comunicazioni interne ed esterne all'ufficio in relazione alle filiali sul territorio nazionale requisitirequisiti diploma di tipo tecnico o laurea, conseguita o prossima al conseguimento, in economia e commercio o consulenza del lavoro; buona conoscenza del pacchetto office; buone doti relazionali e comunicative; attitudine al lavoro in team. altre informazioniinserimento in stage per un periodo di 6 mesi , concrete possibilità di assunzione a termine periodo sede di lavoro: milano zona navigli /romolo clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    19 gennaio, 05:11

    Contatta l'utente

  • Area selezione ed amministrazione del personale

    Area selezione ed amministrazione del personale

    Ricerca per inserimento nell'organico interno, una risorsa per opportunità di lavoro nell'area selezione e amministrazione del personale. La risorsa avrà l'opportunità di maturare un'esperienza lavorativa attraverso un percorso formativo ben strutturato e messo a disposizione direttamente dall'azienda. La candidatura ideale ha conseguito un diploma/laurea in discipline umanistiche, è fortemente motivata, ha ottime doti relazionali e comunicative e offre disponibilità immediata. Orario: Full Time Dal Lunedì al Venerdì. Sede di lavoro: Taranto.È possibile partecipare alla selezione, inviando il proprio cv aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Taranto

    19 gennaio, 05:11

    Contatta l'utente

  • Stage amministrazione del personale

    Stage amministrazione del personale

    Descrizione lavoro :Per il rafforzamento del nostro ufficio di Amministrazione del Personale siamo alla ricerca di una risorsa in stage.La risorsa sarà di supporto alle seguenti attività:Gestione turni e presenze/assenze/malattieElaborazione dati statisticiContrattualistica aziendaleGestione database Requisiti annuncio :Il candidato ideale è un giovane diplomato o laureato da non oltre 12 mesi.Ha una conoscenza ottima del pacchetto Office ed in particolare di Excel.Completano il profilo capacità organizzativa, precisione, proattività e motivazione.Offriamo un ambiente di lavoro dinamico in un'azienda con un forte legame ai valori della tradizione ed una forte spinta verso l'innovazione.Sede di Stage: Bolzano. Durata: 6 mesi con rimborso spese.Per info e candidature: http://bit.ly/2mRxRO1 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bolzano

    19 gennaio, 05:08

    Contatta l'utente

  • Amministrazione

    Amministrazione

    Per importante azienda in Pescara, ricerchiamo impiegato addetto all'amministrazione delle attività.Le principali attività riguarderanno:1. gestione della contabilità ordinaria;2. registrazione fatture di acquisto;3. fatturazione mensile.Il candidato ideale ha una residenza in Abruzzo o nelle province circostanti e può offrire disponibilità immediata per un Full-time, ha buone conoscenze di contrattualistica, anche estera. Si valutano anche profili con laurea in economia precedente esperienza lavorativa nel medesimo settore (amministrazione e contabilità), conoscenza di software contabili-gestionali e un'ottima conoscenza di Excel. La ricerca ha carattere di urgenza ed è a scopo inserimento.Inviare curriculum vitae per colloquio in azienda. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Chieti

    19 gennaio, 05:08

    Contatta l'utente

  • Amministrazione Hotel 4* - Segretaria Ufficio - Poliambulatori

    Amministrazione Hotel 4* - Segretaria Ufficio - Poliambulatori

    Cerco lavoro in qualità di impiegata, segretaria, responsabile d'ufficio. Ho 46 anni e negli ultimi 10 anni ho svolto il lavoro di impiegata amministrativa presso Hotel 4* (due anni Hotel 3*). Nei 10 anni precedenti ho lavorato come impiegata presso studio notarile. Ho un'ottima conoscenza del pacchetto Office ed Internet, registrazione fatture, corrispettivi, prima nota, banche, pagamento F24 in home-banking, addetta alla riscossione delle fatture e commissioni nei vari uffici, poste e banche. Ringrazio in anticipo a chi mi darà la possibilità di fare un colloquio conoscitivo al fine di valutare se le mie caratteristiche possano essere adeguate alle richieste. ASTENERSI PERDITEMPO E PROPOSTE NON CONSONE. GRAZIE

    Rimini

    19 gennaio, 01:42

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: