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Amministrazione contabilita in Lavoro

  • Segretaria amministrazione contabilità pratiche caf e patronato

    Segretaria amministrazione contabilità pratiche caf e patronato

    Segretaria addetta amministrazione e contabilità esperienza ventennale, ulteriore esperienza in pratiche caf (730, isee, icric ecc) e patronato (invalidità, maternità, pensione naspi ecc..) cerca collaborazione part-time con società site in Roma sud.

    Roma

    22 maggio, 13:49

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  • Contabilità segreteria amministrazione

    Contabilità segreteria amministrazione

    Ragazzo di 28 anni cerca lavoro come addetto contabilità, segreterie, amministrazione. Diplomato come ragioniere. Ho conseguito un tirocinio presso uno studio commercialistico. Conoscenza del pacchetto OFFICE e dei programmi gestionali PASSEPARTOUT BUSINESS e IPSOA. Mi considero una persona ordinata, seria e collaborativa nell'ambiente di lavoro. Sono in stato di disoccupazione dal 16/01/2012, posso essere assunto tramite sgravi fiscali. Disponibilità immediata. Disponibilità a stage-tirocini come rapporto iniziale di lavoro. Per qualsiasi tipo di informazione potete contattarmi tramite l'annuncio oppure tramite il numero che troverete qui. Massima serietà. Astenersi perditempo e proposte di lavoro non inerenti all'annuncio.

    Cagliari

    22 maggio, 02:46

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  • Addetta/o: Amministrazione, contabilità, segreteria

    Addetta/o: Amministrazione, contabilità, segreteria

    La CRS per sostituzione maternità è alla ricerca di un: Addetta/o: Amministrazione, contabilità, segreteria La risorsa dovrà possedere i seguenti requisiti: • Max 35 anni; • Rispondere al telefono • Archiviazione documenti; • Smistamento posta; • Redazione offerte, lettere commerciali, contratti; • Organizzazione di riunioni e trasferte, gestione appuntamenti e dellâ€(TM)agenda del Direttore (Personal Assistance); • Utilizzo pacchetto Office (word, excel); • Utilizzo software posta elettronica (Outlook o analoghi); • Utilizzare sistemi di navigazione internet; • Utilizzare strumentazione a supporto dellâ€(TM)attività dâ€(TM)ufficio (fax, fotocopiatrice); • Registrazione fatture clienti e fornitori; • Registrazione pagamenti; • Capacità di lavorare sia autonomamente che in un team; • Capacità di individuare le priorità in funzione dellâ€(TM)importanza dei casi da risolvere; • Buone doti relazionali e orientamento al lavoro di squadra; • Conoscenza della lingua inglese almeno a livello base. Contratto da definire

    Bresso

    20 maggio, 16:59

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  • Addetto amministrativo â€" contabilità e amministrazione

    Addetto amministrativo â€" contabilità e amministrazione

    Azienda Settimi srl, operante nella vendita e-commerce di attrezzature da giardinaggio (portale internet AGRIEURO.COM), cerca impiegato amministrativo rispondente ai seguenti requisiti: • Laurea in materie economico/aziendali (votazione minima 100/110) • Ottima conoscenza della partita doppia e della contabilità generale • Conoscenza di Excel molto avanzata Sede di lavoro: Spoleto (PG) o Castel Ritaldi (PG) ATTENZIONE: Cerchiamo esclusivamente candidati già domiciliati in Spoleto, Castelritaldi o comuni limitrofi. Le candidature prive anche di uno soltanto dei requisiti sopra elencati non potranno essere prese in considerazione. Rispondi a questo annuncio allegando il tuo Curriculum Vitae

    Spoleto

    20 maggio, 15:35

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  • Addetto amministrazione segreteria contabilità by Roberto

    Addetto amministrazione segreteria contabilità by Roberto

    Addetto amministrazione segreteria contabilità by Roberto Se hai bisogno di un addetto amministrazione o contabilità esperto con esperienza decennale ... contattami. Sono una persona seria ed affidabile e referenziata Cercheremo insieme la giusta soluzione per entrambi

    Pescara

    18 maggio, 12:18

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  • Azienda ricerca addetto/a amministrazione e contabilita'

    Azienda ricerca addetto/a amministrazione e contabilita'

    Azienda consolidata operante sia in italia sia all'estero cerca per la sede di roma impiegato/a addetta all'amministrazione e contabilita' generale. il candidato deve avere esperienza nella posizione, dinamicita', titolo di studio di ragioniere o laurea in materie economiche, buona conoscenza delle piu' diffuse procedure informatiche e conoscenza della lingua inglese. si offre contratto a tempo indeterminato e stipendio adeguato. gli interessati potranno inviare i propri c.v. e le selezioni saranno effettuate direttamente in azienda.

    Prati / Giustiniana / Vigna Clara

    15 maggio, 19:09

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  • Amministrazione e contabilità

    Amministrazione e contabilità

    Cerco lavoro in ambito amministrativo contabile, ho una laurea magistrale in economia e commercio e una breve esperienza presso uno studio commercialista. Disponibile anche per un tirocinio.

    Termoli

    13 maggio, 03:57

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  • Amministrazione - contabilità

    Amministrazione - contabilità

    BS SYSTEM SRL Azienda specializzata nella progettazione e produzione di valvole, raccordi e componentistica per il settore industriale e dellâ€(TM)agricoltura. SELEZIONA UNA FIGURA AMMINISTRATIVO-CONTABILE Il candidato seguirà un percorso formativo iniziale e di affiancamento che prevede la conoscenza dellâ€(TM)ambiente e delle specifiche dinamiche di settore. Accompagnato dalle linee guida del direttore amministrativo, si occuperà di: - Gestire in autonomia la contabilità della società. - Effettuare le scritture di contabilità generale, liquidazioni IVA, modelli Intrastat, libro cespiti nel rispetto della normativa civilistica e fiscale. - Raccolta documenti per il consulente del lavoro. - Redazione dei bilanci di verifica e dei report periodici da fornire alla direzione. - Predisposizione del bilancio fino alle scritture di rettifica. - Curare la parte operativa della gestione sia per quanto riguarda le esportazioni che le importazioni. - Tenuta dei libri sociali e adempimenti collegati. - Attività di segreteria. Si richiede inoltre disponibilità a spostarsi per partecipare a fiere di settore, incontri con clienti e/o progetti speciali. REQUISITI PREFERENZIALI Il candidato ideale è diplomato in ragioneria e laureato in materie economiche/linguistiche e ha maturato una solida esperienza in ambito amministrativo. Ã? necessaria la dimestichezza con i principi contabili e la conoscenza di sistemi gestionali informatici avanzati, preferibilmente TeamSystem. Completa il profilo la conoscenza della lingua Inglese. Residenza Brescia o hinterland da almeno 3 anni. SEDE OPERATIVA Nuvolento (Bs) IL PERCORSO INIZIALE PREVEDE Lâ€(TM)INSERIMENTO A TEMPO DETERMINATO CON POSSIBILITÀ DI TRASFORMAZIONE DEL CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO

    Nuvolento

    11 maggio, 17:14

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  • Stagista area amministrazione - contabilita'

    Stagista area amministrazione - contabilita'

    Umana Spa, agenzia per il lavoro con 128 filiali sul territorio nazionale, ricerca per l'Ufficio Amministrazione della sede direzionale di Marghera-Venezia: STAGISTA AREA AMMINISTRAZIONE - CONTABILITA' La risorsa, diplomata in ragioneria o laureata in materie economiche, sarà di supporto allo svolgimento di tutte le attività riguardanti un grande ufficio amministrativo. Si richiedono conoscenza della contabilità generale e della partita doppia e buona capacità di utilizzare i principali sistemi informatici, soprattutto Excel. Completano il profilo predisposizione al lavoro di squadra, doti di collaborazione e flessibilità. Si prevede un iniziale inserimento in stage con rimborso spese e concrete possibilità di assunzione al termine del percorso formativo.

    Venezia

    4 maggio, 11:05

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  • Segreteria, Contabilità e Amministrazione

    Segreteria, Contabilità e Amministrazione

    FarmaRegno cerca stagista per inserimento area contabilità ed amministrazione. Il/la candidato/a ideale è caratterizzato da spiccate capacità organizzative, autonomia, assoluta precisione e ottime qualità relazionali. In particolare si richiedono: • Titolo di studio universitario o diploma di scuola secondaria superiore; • Ottima conoscenza del pacchetto Office; • Buone doti comunicative, relazionali ed organizzative; • Precisione, flessibilità, affidabilità, riservatezza; • Verranno considerati dei plus eventuali master, specializzazioni o corsi inerenti il profilo richiesto • Disponibilità: full time. Di seguito le mansioni nello specifico: • registrazione fatture fornitori Italia ed estero e relativa gestione • registrazione in prima nota dei ratei di costo mensili • registrazione delle prime note relative alle carte di credito, registrazioni contabili bancarie, F24; • riconciliazione estratti conto bancari; • pagamenti fatture fornitori, incassi clienti con saldaconto da remote banking; • registrazione corrispettivi; • gestione e controllo cassa contanti; • alimentazione scadenzario clienti e fornitori; • Liquidazione iva • Co-gestione e sviluppo appalti pubblici. La fatturazione sarà effettuata sul sistema elettronico Mepa, la conoscenza di tale sistema verrà considerato un plus. • Co-gestione di attività inerenti la business unit che si occupa di cassette e prodotti per il primo soccorso, consistente tra le altre cose nellâ€(TM)organizzazione delle scadenze per la manutenzione ed il ripristino della merce, nella ricerca di contatti utili oltre che di nuovi possibili clienti. • Gestione e coordinamento di carico, scarico e rifornimento della merce con predisposizione ed allestimento delle commesse richieste;

    Monte Roberto

    14 aprile, 11:28

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  • ASPIRANTE FORMATORE JR (area contabilità e amministrazione)

    ASPIRANTE FORMATORE JR (area contabilità e amministrazione)

    Organizzazione, esperta in formazione ed intermediazione al lavoro è alla ricerca del seguente profilo: ASPIRANTE FORMATORE JR (area contabilità e amministrazione) La risorsa sarà inserita sin da subito nel team young dell'organizzazione e grazie al progetto "Formazione Formatori JR" avrà lâ€(TM)opportunità di seguire un percorso di Empowerment personale e professionale, durante il quale riuscirà ad apprendere come guidare unâ€(TM)aula e come trasferire al meglio il proprio sapere ad una platea. Con il progetto "Formazione Formatori Jr" la risorsa avrà la possibilità di apprendere secondo il metodo learning by doing, con feedback personalizzati attraverso esperienze concrete in aula retribuite, grazie alle quali potrà sostenere la quota dâ€(TM)investimento del percorso, che ha valore di 1497€. In questo modo la risorsa sarà messa in condizione di investire nella propria crescita personale e professionale. A saldo percorso, la risorsa sarà riconosciuta come formatore e lavorerà autonomamente nei nostri corsi finanziati e autofinanziati. Il periodo di formazione e lavoro ha durata di 6 mesi. Età indifferente Il titolo di studio richiesto è la laurea (ma si valutano anche persone in possesso di Diploma con forte cultura personale, etica del lavoro e passione ed esperienza per la materia che vuole insegnare). Esperienza minima: Rivolto anche a persone con prima esperienza altamente motivate a fare la differenza come formatori. Competenze trasversali: la risorsa dovrà dimostrare spirito proattivo, doti relazionali, competenze della materia dâ€(TM)insegnamento scelta, orientamento al risultato, spirito dâ€(TM)iniziativa, ottime doti organizzative, spirito di servizio, perseveranza e lungimiranza, nel raggiungimento dei risultati, buona propensione allâ€(TM)ascolto e voglia di fare la differenza nella propria vita e in quella degli altri.

    Napoli

    14 aprile, 09:48

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  • Responsabile Amministrazione e contabilità

    Responsabile Amministrazione e contabilità

    Azienda di produzione settore abbigliamento nellâ€(TM)ottica di un potenziamento della sua struttura ricerca: • Responsabile Amministrazione e contabilità Compenso ed Inquadramento: trattativa riservata La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi

    Castel San Giorgio

    3 aprile, 14:36

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  • Contabilità, amministrazione, segreteria,tra i 23 e 29 anni

    Contabilità, amministrazione, segreteria,tra i 23 e 29 anni

    Ricerchiamo ragazza con Laurea almeno triennale tra i 23 ed 29 anni. esperienza almeno di 1 anno Gestione contabilità generale, amministrazione, segreteria, archivio documenti, gestione clienti- fornitori-posta elettronica, supporto alle risorse umane ed organizzazione eventi. Richiesta conoscenza fluente della lingua inglese Ottima conoscenza dell'uso del computer in particolare pacchetto Office e sistema operativo Mac La figura che ricerchiamo deve avere ottima memoria, precisione, saper lavorare in un team, spigliata ed immediatamente disponibile.

    Sempione / Certosa

    31 marzo, 09:41

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  • Segretaria d'azienda fatturazione amministrazione e contabilità

    Segretaria d'azienda fatturazione amministrazione e contabilità

    Lettera di presentazione Segretaria d'azienda e di direzione. Collaborazioni con studi professionali. Ottime conoscenze in amministrazione (fatturazione attiva e passiva) e contabilità  con pluriennale esperienza sulla gestione del personale. Competenze e formazione aziendale settore ho.re.ca e gdo. Cassiera e repartista saltuariamente e nei We presso grande distribuzioni e store Blogger e speaker radiofonica MARIANGELA DONATO VIA MONSIGNOR LUIGI CASTELLI 12 B 20832 DESIO 3894346440

    Desio

    30 marzo, 21:27

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  • Stage Amministrazione Contabilità

    Stage Amministrazione Contabilità

    Agic Technology, società di consulenza informatica Gold Partner Microsoft, ricerca per la sede di roma una risorsa motivata ad intraprendere un percorso nell'area Amministrativa Contabile. La risorsa sarà inserita in un team di risorse con pluriennale esperienza e si occuperà di gestione pratiche aziende, archivio e contabilità, gestione pratiche amministrative/contabili. Le attività che la risorsa svolgerà saranno molteplici: - calcolare, preparare ed emettere fatture, bolle e dichiarazioni e altra documentazione amministrativa e fiscale; - rapporti con i fornitori; - rendicontazione; - collaborare alla stesura del bilancio di previsione; - rispondere ad eventuali richieste di tipo amministrativo da parte della direzione o del personale accedendo alle informazioni registrate. Requisiti richiesti: - diploma di Ragioneria; - esperienza seppur minima nel ruolo. La risorsa ideale ha un'ottima capacità di analisi, sintesi, propensione a lavorare in team. Disponibilità: Full Time; Sede: Via di Castel Giubileo 62; Tipologia di Lavoro: Stage con concrete possibilità di inserimento. Retribuzione: Commisurato. Da 500 euro.

    Trieste / Somalia / Salario

    28 marzo, 15:35

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  • Addetto/a segreteria, amministrazione, contabilita'

    Addetto/a segreteria, amministrazione, contabilita'

    La risorsa si occuperà di: gestione dei processi relativi ai corsi di formazione (iscrizione, raccolta anagrafica, rilascio attestati di frequenza), amministrazione, contabilità (gestione/emissione fatture), attività di segreteria (via mail). Il candidato deve possedere necessariamente buone competenze in ambito di segreteria, amministrazione e contabilità (gestione fatture); è indispensabile discreta conoscenza del pacchetto office. Completa il profilo, ma non è essenziale, una buona conoscenza dei social network, in ottica di marketing. Tutta lâ€(TM)attività è part-time (circa 8-10 ore settimanali, con possibile incremento) e in back office (si può svolgere ovunque, anche da casa propria). Si richiede disponibilità immediata.

    Milano

    28 marzo, 09:26

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  • Amministrazione e contabilità

    Amministrazione e contabilità

    Si seleziona figura femminile di età: 20 - 35 Conoscenze: Contabilità e Software Web / Posta elettronica Eventuali, ma non discriminanti, precedenti esperienze in altre aziende/studi commercialista - bandi e gare - conoscenza lingua inglese Bella presenza / Buona dialettica / Predisposizione alle pubbliche relazioni

    Corato

    27 marzo, 13:19

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  • Responsabile Amministrazione e Contabilità

    Responsabile Amministrazione e Contabilità

    Si ricerca per azienda cliente, affermata società leader nell''Outsourcing e nei Servizi in ambito Information Technology, un Responsabile Amministrazione e Contabilità. La persona dovrà garantire il funzionamento dell''Ufficio Amministrazione e Contabilità, gestire la contabilità aziendale e di Gruppo, stilare e presentare il documento ufficiale sull''andamento economico dell''azienda, relazionandosi sia con il personale interno sia con organi esterni preposti al controllo. Il candidato ideale, è laureato in ambito giuridico/economico ed ha maturato esperienza in: - predisposizione delle procedure amministrative, contabili e fiscali; - predisposizione del Bilancio d''esercizio nel rispetto dell ...

    Milano

    1 giugno, 09:44

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  • Impiegato/a amministrazione e contabilita'

    Impiegato/a amministrazione e contabilita'

    Trenkwalder S.r.l Agenzia per il Lavoro, filiale di Lucca ricerca per azienda cliente IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA' un/a impiegato/a per l'ufficio amministrazione e contabilità. E' richiesta la laurea in economia e minima esperienza nel settore. Il contratto iniziale è a tempo determinato con possibilità di inserimento in azienda. Si richiede disponibilità immediata; orario di lavoro: full time. Luogo di lavoro: VIAREGGIO Aut. Min. n° 1182-SG del 13.12.04 I candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell?informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.trenkwalderitalia.it

    Viareggio

    25 ottobre, 00:22

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