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Amministrativo in Lavoro

  • Impiegata contabile/amministrativa

    Impiegata contabile/amministrativa

    Impiegata contabile/amministrativa 41enne: - contabilità generale con autonomia fino bilancio, - clienti/fornitori, - gestione banche (scoperti di c/c, smobilizzi ptf, finanziamenti import, anticipi export), - liquidazioni IVA mensili, - ritenute d'acconto, - mod. F24, - ENASARCO, - scritture assestamento, - mod. Intrastat, spesometro, pratiche sdoganamenti import/export, - redazione forecast e reporting per le sedi estere, - riclassificazione bilanci, - tenuta registri contabili, - bollettazione/fatturazione IT/Ue/Extra Ue, municipalizzate, Pubblica Amministrazione - magazzino, - contabilità analitica/industriale, - padronanza Office e gestionali contabilità, - rapporti con Consulenti esterni, - inglese e francese. Residente in Somma Lombardo, disponibile comunque allo spostamento. Sia Aziende che Studi. 338/6702071 o inviare email automatica SPECIFICANDO MITTENTE e NECESSITA' (è gratuita e non richiede alcuna registrazione). Astenersi cortesemente perditempo.

    Gallarate

    Ieri, 16:11

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  • Segretaria amministrativa studio commercialista

    Segretaria amministrativa studio commercialista

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA AMMINISTRATIVA STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È un prestigioso Studio di Commercialisti sito a Vicenza e ricerca per ampliamento organico una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: -gestione libri sociali; -stampa verbali consigli; -la risorsa sarà un front office; -rapporto diretto con i clienti. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 3 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità di integrazione, duttilità nel lavoro, la risorsa sarà un front office per il cliente, serve quindi un buono standing. Studio dinamico sempre in forte espansione, necessità quindi di persone propositive. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato,  retribuzione 1.100/1.400 euro netti mensili in base alle capacità. Orario di lavoro: 9.00-18.00 Sede di lavoro: Vicenza (VI) Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere RIF: LT/hd La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Vicenza

    Ieri, 10:05

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  • Impiegata amministrativa o Segretaria

    Impiegata amministrativa o Segretaria

    Signora con diploma di ragioniere programmatore, con esperienza decennale in segreteria, cerca lavoro come impiegata in Bari e provincia. Astenersi per lavori di tipo commerciale Maria tel. 3393720418

    Bari

    Ieri, 09:57

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  • Impiegata amministrativa

    Impiegata amministrativa

    Impiegata amministrativa con pluriennale esperienza nel settore AMMINISTRAZIONI CONDOMINIALI cerca impiego presso studi amministrativi/aziende. Gestione contabilità clienti/fornitori, registrazione incassi e fatture d'acquisto, fatturazione, gestione rapporti condomini/fornitori/banche, F24 versamento ritenute d'acconto tramite home banking. Serietà, precisione nello svolgimento delle proprie mansioni. Propensione sia al lavoro in autonomia che in team. Ottima conoscenza pacchetto office, strumenti informatici e utilizzo gestionali contabili. Se interessati, si prega di rispondere all'annuncio per richiesta curriculum vitae ed eventuale colloquio conoscitivo. Grazie.

    Milano

    Ieri, 04:55

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  • Traduzioni di documenti ufficiali e amministrativi

    Traduzioni di documenti ufficiali e amministrativi

    Studio professionale esegue traduzioni giurate o asseverate con Apostille e legalizzazione in tutti gli stati del mondo di documenti ed atti di vario genere da e verso le lingue inglese, francese, tedesco

    Napoli

    Ieri, 02:51

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  • Appoggio ufficio per attivita' amministrative

    Appoggio ufficio per attivita' amministrative

    Studio professionale, sito in Vimodrone - MI, offre ad imprese servizi di: tenuta contabilità, rapporti con banche, clienti e fornitori, sollecito crediti e disbrigo pratiche. Per informazioni telefonare dalle h. 9 alle h. 12 e dalle h. 15 alle h. 18.30, tel.02/26701007 chiedere di Marina. Invia Email

    Vimodrone

    Ieri, 02:07

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  • Impiegata amministrativa contabile cerco impiego part-time

    Impiegata amministrativa contabile cerco impiego part-time

    Impiegata amministrativo contabile sino alle scritture di assestamento, utilizzo principali pacchetti applicativi, home banking, e-mail, fatturazione elettronica, cerca impiego part-time

    Bologna

    28 aprile, 21:30

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  • Segretaria Amministrativa

    Segretaria Amministrativa

    Diplomata di 48 anni con pluriennale esperienza nel settore amministrativo-contabile e legale cerca lavoro come segretaria/impiegata amministrativa. Disponibilità immediata.

    Balduina / Montemario / Trionfale

    28 aprile, 18:46

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  • Impiegato/a Amministrativo/fiscale

    Impiegato/a Amministrativo/fiscale

    La Xpres S.r.l., azienda operante nel mondo dell'Information Technology e dell'Office avente come core business il settore printing, è alla ricerca di un/a Impiegato/a Amministrativo/Fiscale da inserire nel proprio organico. Il/la candidato/a si occuperà di : - Controllo di gestione - Scadenze e versamenti fiscali periodici ( F24, INPS, R.ACC. , ecc) - Aggiornamento e stampa dei registri fiscali e societari - Corretta gestione dellâ€(TM)archivio del proprio settore - Predisposizione a bilanci di verifica semestrali ed annuali - Comunicazioni fiscali (INTRASTAT, Black List, Dichiarazione dâ€(TM)intento, elenco clienti e fornitori) - Comunicazione dati/IVA, comunicazione beni/soci, comunicazioni Enasarco, percipienti, SIAE, CONAI - Dichiarazioni fiscali (770, Unico, Dichiarazione Accise, bilanci, Dichiarazioni IVA) Requisiti richiesti: - Conoscenza Office - Buona conoscenza dell'inglese - Propensione al lavoro in team - Diploma di Ragioneria - Esperienza minima di 5 anni in analoga mansione Requisiti preferenziali : - Laurea in Economia - Esperienze pregressa presso studio commercialista - Età compresa tra 24 e 40 anni.

    Frascati

    28 aprile, 17:51

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  • Tirocinante impiegata amministrativa

    Tirocinante impiegata amministrativa

    Per nostra azienda cliente cerchiamo un'impiegata amministrativa: si richiede un titolo di studio di Ragioneria o affine, la risorsa possiede ottime competenze nell'uso del PC, voglia di imparare e flessibilità; possibilmente ha maturato anche una breve esperienza nel settore. Si offre un contratto in tirocinio di 3 mesi, si richiedere domicilio nel monregalese.

    Mondovì

    28 aprile, 17:25

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  • Assistente amministrativo

    Assistente amministrativo

    Elettro D srl, giovane realtà della provincia pisana specializzata in impianti elettrici e fotovoltaici, la cui missione è garantire la miglior soluzione per il risparmio energetico e con forte apertura verso le tecnologie innovative nel campo delle energie rinnovabili, sullâ€(TM)onda di unâ€(TM)espansione interna RICERCA per la sede di Cenaia UN/A ASSISTENTE AMMINISTRATIVO/A Inserito in azienda, il candidato affiancherà la responsabile amministrativa nella registrazione di prima nota, contabilità ordinaria passiva, DDT di acquisto e schede carburanti oltre alla gestione della posta in entrata/uscita e allâ€(TM)archiviazione documenti. SI RICHIEDE: diploma in ragioneria, residenza nelle vicinanze del posto di lavoro, età compatibile con contratti di tirocinio. SI OFFRE: contratto di stage o tirocinio finalizzato allâ€(TM)inserimento in un ambiente giovane e in espansione con grande possibilità di crescita meritocratica, affiancamento e formazione continua. Inviare cv dettagliato specificando “amministrazione” nellâ€(TM)oggetto della mail

    Crespina Lorenzana

    28 aprile, 17:13

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  • Impiegati amministrativi e/o assistenza clientela

    Impiegati amministrativi e/o assistenza clientela

    Centergross nazionale per apertura punto C.E.D. a Torino ricerca 2 ambosessi all'amministrazione e all'assistenza clientela, 2 al reparto tecnico amministrativo. Si richiede disponibilità full time ed età compresa tra i 18 e i 25 anni. Per il personale impiegato verrà messo a disposizione un corso di formazione. Si dispone di alloggio aziendale per i fuori sede. Inviare il proprio curriculum via mail.

    Torino

    28 aprile, 16:58

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  • Tecnico amministrativo per il settore assicurativo

    Tecnico amministrativo per il settore assicurativo

    "Job Select in collaborazione con Generali Group, una delle maggiori realtà mondiali dellâ€(TM)industria assicurativa, seleziona giovani laureati in scienze economiche o finanziarie interessati ad intraprendere un percorso di inserimento lavorativo allâ€(TM)interno dellâ€(TM)ufficio Consulenza Fiscale, al termine del quale lâ€(TM)azienda valuterà un eventuale inserimento allâ€(TM)interno dellâ€(TM)organico aziendale. Il percorso si compone di un corso di formazione della durata di 40 ore e di un tirocinio della durata di 3 mesi. La risorsa individuata avrà modo di confrontarsi con le seguenti mansioni: - gestione delle ritenute dâ€(TM)acconto (lavoro autonomo e stipendi) e predisposizione dei Modelli F24; - produzione dei registri IVA, compresa la loro archiviazione ottica; - gestione delle liquidazioni IVA (quadrature con i registri IVA, liquidazioni dellâ€(TM)IVA sia per Società in 36 bis che per Società in pro rata); - rilevazione contabile dei pagamenti delle ritenute dâ€(TM)acconto e dellâ€(TM)IVA; - determinazione e versamento dei diritti annuali alla C.C.I.A.A.; - eventuale archiviazione documentale. Sede di lavoro: Mogliano Veneto (TV) Requisiti richiesti sono: laurea in materie economiche con ottime competenze in Economia Aziendale, Diritto tributario, Organizzazione aziendale; buona infarinatura sui principi di legislazione fiscale e di normativa bancaria, disponibilità allâ€(TM)approfondimento di tematiche fiscali e assicurative, propensione al lavoro in team, buona conoscenza della lingua inglese e buone competenze informatiche (excel, Access, Power point). Gli interessati possono candidarsi cliccando il tasto ACCEDI del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio DFG. Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale (Aut. Minist.13/1/0028084/03.01) e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per lâ€(TM)impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), tutela la privacy nel rispetto del D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77). "

    Treviso

    28 aprile, 16:28

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  • Docente dellâ€(TM)area amministrativa e degli acquisti

    Docente dellâ€(TM)area amministrativa e degli acquisti

    "Selezioniamo DOCENTI per corso di formazione “La riqualificazione delle competenze per operare in unâ€(TM)impresa efficiente ed efficace”. Ricerchiamo risorse che abbiano maturato un'esperienza nellâ€(TM)ambito dellâ€(TM)area amministrativa e degli acquisti, specificatamente competenti sulla gestione e sui processi di impresa. Sede di lavoro: Montebelluna (TV). Gli interessati possono candidarsi cliccando il tasto ACCEDI del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio TDE. Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale (Aut. Minist.13/1/0028084/03.01) e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per lâ€(TM)impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), tutela la privacy nel rispetto del D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77). "

    Montebelluna

    28 aprile, 16:20

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  • Impiegato amministrativo addetto contabilità

    Impiegato amministrativo addetto contabilità

    Azienda che opera nel settore turistico Case Vacanza sta ricercando collaboratore amministrativo e contabile autonomo e consulente a partita Iva da integrare nel suo organico. IMPIEGATO AMMINISTRATIVO E ADDETTO ALLA CONTABILITA' GENERALE è colui che si occupa di eseguire la registrazione e la documentazione di ogni movimento contabile. L'insieme delle attività dell'Addetto alla contabilità generale possono essere sintetizzate in: tenuta della prima nota di cassa; gestione delle entrate e dei pagamenti; redazione di scritture contabili di base e dei relativi registri; stesura del bilancio; predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziali Abilità specialistiche principali Applicare tecniche di pianificazione dell'attività contabile Applicare procedure di registrazione documenti contabili Applicare tecnica della registrazione contabile (partita doppia) Applicare modalità di calcolo della fiscalità differita Applicare modalità di gestione delle scadenze contabili-fiscali Applicare procedure di calcolo versamenti contributivi e fiscali Applicare procedure di gestione adempimenti IVA Applicare procedure di gestione contabile delle imposte sul reddito Applicare procedure per gestione pagamenti Applicare procedure per il trattamento dei solleciti contenziosi Abilità generali principali Utilizzare software ERP (Enterprise resource planning) Utilizzare software di contabilità Deve possedere una conoscenza approfondita non solo dei principi che governano la contabilità generale e fiscale di impresa, ma anche di quelli che regolano il bilancio da esercizio nei suoi aspetti civilistici e fiscali. Deve inoltre avere delle solide basi di contabilità analitica e conoscere perfettamente le procedure di budgeting. Tutto cio' che concerne insieme delle tecniche utilizzate per la stesura del bilancio preventivo. Deve infine possedere nozioni di economia aziendale, di diritto tributario e di organizzazione aziendale. La conoscenza di programmi come Lotus ed Excel, unita alla capacità di utilizzare i data-base come Access, via intranet ed extranet per la trasmissione telematica di dati aziendali, insieme alla conoscenza dei nuovi sistemi informatizzati per la gestione integrata dell'impresa a livello sia economico-finanziario che commerciale, come Enterprise Resource Planning (ERP) e il System, Applications and Products in Data Processing. Viene richiesta la conoscenza del sistema gestionale Apogeo Zucchetti. La mansione di impiegato amministrativo -contabile deve mettere in campo competenze specifiche nella gestione della contabilità garantendo il rispetto delle procedure e degli adempimenti fiscali e tributari. Elabora e redige il bilancio. Imposta e gestisce il bilancio di previsione, la contabilità analitica e i collegamenti con la contabilità generale per le fasi di controllo. Gestisce i rapporti con il sistema finanziario (banche e società finanziarie). Utilizza strumenti informatici per la gestione amministrativa, ne cura la manutenzione nonché integrazione con il complesso del sistema gestionale informativo indispensabile infine un'ottima conoscenza della lingua inglese, requisito fondamentale in quanto il lavoro sarà all'interno di una organizzazione turistica dove si parla e si scrive in inglese costantemente anche con personale madrelingua. Il profilo ricercato deve essere: persona seria, ottima capacità di problem solving, professionale, Deve avere esperienza amministrativa da oltre 5 anni. Età compresa tra 28-35 Automunito Il lavoro si svolgerà tutti i giorni presso sede di Limbiate e 1 volta a settimana presso sede di Milano.

    Limbiate

    28 aprile, 14:08

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  • Impiegata amministrativa

    Impiegata amministrativa

    Agenzia di amministrazioni condominiali ricerca impiegata per gestione pratiche amministrative e front-line, anche senza esperienza nel settore. Formazione tecnica interna. Inserimento tramite tirocinio retribuito e contratto a tempo indeterminato dopo periodo di prova. Zona di lavoro: Cadore.

    Belluno

    28 aprile, 14:05

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  • Impiegata/o Amministrativa/o

    Impiegata/o Amministrativa/o

    Marchio storico in citta' assume apprendista impiegato/a diplomato/ a laureato/a max 40 anni. si richiede forte interesse al settore immobiliare, elevata capacita' di comunicazione, ottima conoscenza degli applicativi office, residenza in citta' o in provincia. inviare CV con foto per essere ricontattati.

    Napoli

    28 aprile, 13:06

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  • Ragioniere contabile amministrativo

    Ragioniere contabile amministrativo

    Ragioniere contabile amministrativo, esperienza pluriennale studi e aziende, contabilità, banche, iva, conoscenza lingue, paghe, fatture, controllo di gestione, cerca lavoro in azienda. No studi. Disponibilità immediata e solo part time (disponibilità tutti i giorni 4/5 ore, o giorni dispari full e giorni pari part time). tel. 389-6358557

    Milano

    28 aprile, 12:56

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  • Impiegato amministrativo

    Impiegato amministrativo

    Per ampliamento del personale si cercano 3 impiegati amministrativi che si occuperanno di mansioni che vanno dalla: - amministrazione delle finanze - gestione della contabilità - gestione casa e bolle

    Ravenna

    28 aprile, 11:42

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  • Impiegata contabile amministrativa esperta

    Impiegata contabile amministrativa esperta

    Sono un'impiegata con esperienza ventennale nella gestione contabile ( partita doppia, contabilità ordinaria / analitica) di aziende modernamente strutturate e di diversi settori: ( Edile, industriale, commerciale, Automotive, ind. Metalmeccanica, centri servizi, Unibo). Curo il ciclo attivo/passivo, i rapporti con le Banche e le registrazioni pertinenti, le emissioni di documenti ( ddt, fatture), i trasporti, l'amministrazione del personale e del patrimonio immobiliare societario. Mi occupo di effettuare e monitorare pagamenti ed incassi mediante Home Banking e di utilizzare strumenti informatici e gestionali dedicati di cui posseggo approfondita conoscenza ( Team System , As400, Passepartout, Zucchetti, Access, Mida Plus, Esatto ed altri sia italiani che esteri). Di mia competenza la compilazione di F24, calcolo R.A, Intrastat, liquidazioni IVA e dichiarazioni. Gestisco in autonomia i rapporti con i fornitori ed i clienti, i consulenti, gli Enti e gli studi legali. Sono organizzata, precisa, aziendale, con spiccate doti comunicative, capacità di lavorare in team, motivazione e flessibilità. La mia assunzione da diritto agli sgravi contributivi della legge 92/2012. Valuto impiego su Bologna e provincia senza vincoli di distanza. Invio CV a chi lnteressato lascia Nome Azienda e recapito telefonico

    Bologna

    28 aprile, 11:19

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  • Impiegato/a amministrativo/a con inglese

    Impiegato/a amministrativo/a con inglese

    Centro Studi Srl società Autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nellâ€(TM)attività di ricerca e selezione di personale qualificato ricerca per azienda strutturata operante nel settore metalmeccanico sita in zona noalese un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CON INGLESE. La risorsa ideale possiede il diploma di ragioneria e la Laurea in Economia e Commercio o affine, verrà inserita in ufficio amministrativo/finanza. Si valutano anche candidati che abbiano maturato unâ€(TM)esperienza breve nellâ€(TM)ufficio amministrativo di unâ€(TM)azienda. Eâ€(TM) indispensabile la conoscenza della lingua inglese ad un livello almeno buono. La ricerca ha carattere dâ€(TM)urgenza, si valutano candidati con disponibilità immediata o con brevissimo preavviso. Entra nel sito, registrati ed inviaci la tua candidatura, con Rif. ING/FI oppure invia il tuo curriculum provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (Decreto Legislativo 196/2003), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via A. Gramsci 56 35010 Cadoneghe (PD).

    Noale

    28 aprile, 10:50

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  • Impiegato/a amministrativo/a commerciale con inglese

    Impiegato/a amministrativo/a commerciale con inglese

    IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A COMMERCIALE con Inglese Per azienda situata in Valle dell'Adige selezioniamo un/a Impiegato/a Amministrativo/a e Commerciale.   La risorsa si inserirà in azienda come figura d'interfaccia tra l'amministrazione e il commerciale, le mansioni principali riguarderanno la gestione amministrativa aziendale quali fatturazione, emissione ddt, conferme d'ordine; inoltre fungerà da back office commerciale supportando il responsabile.  Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza nelle suddette mansioni, possiede un'ottima conoscenza della lingua inglese, ha spiccate doti relazionali, autonomia nel lavoro, dimestichezza con il pacchetto office.  Orario di lavoro full time, livello e trattative economiche da valutare in base alle competenze ed esperienze maturate dal candidato.

    Trento

    28 aprile, 10:03

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  • Amministrativo/contabile/ segreteria

    Amministrativo/contabile/ segreteria

    Cercasi candidata per mansioni di segreteria e amministrativo/contabile per lo svolgimento delle seguenti attività: tenuta della contabilità, emissione fatture, registrazione fattura acquisto, prima nota, organizzazione eventi e piccole attività di segreteria Requisiti essenziali: laurea in economia o equivalenti, precedenti esperienze presso studi professionali o ambito amministrativo/contabile, ottima conoscenza delle materie ragionieristiche e contabili Età massima 32 anni Si richiede serietà, impegno, spirito di sacrificio e grande senso di responsabilità

    Roma

    28 aprile, 08:57

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  • Impiegata amministrativa

    Impiegata amministrativa

    Sono una ragazza di 27 anni, residente a Casale sul Sile. Attualmente sono disoccupata percependo indennità NASPI 2016. Sono alla ricerca di un lavoro impiegatizio in aziende come segreteria generale, back office o front office. Disponibile fin da subito (sospendendo prima l'indennità), orario full time. NO LAVORI PORTA A PORTA O VENDITORE COMMERCIALE.

    Casale sul Sile

    28 aprile, 08:43

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  • Impiegata amministrativa back office

    Impiegata amministrativa back office

    Seven Group Spa, Società leader nel settore commerciale ricerca impiegata amministrativa per la sede di Ostia. La risorsa si dovrà occupare di: - Gestione delle pratiche amministrative con utilizzo di software specifici del settore - Cura dei rapporti con le committenti e con la rete di funzionari ed operatori - Attività di back office. Requisiti richiesti: - Residenza\domicilio in Ostia - Ottima conoscenza del pacchetto office - Ottime capacità organizzative - Stato di inoccupazione - Predisposizione ai rapporti interpersonali - Disponibilità full time dal lunedi al venerdi. Si offre: - Contratto tempo determinato finalizzato allâ€(TM)assunzione - Percorso formativo e periodo di prova retribuito Si prega di inviare C.V. con Autorizzazione al trattamento dei dati personali. Non saranno valutate le candidature prive dei requisiti richiesti

    Roma

    27 aprile, 23:03

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  • Amministrativo

    Amministrativo

    Si ricerca, una risorsa alla quale saranno affidate mansioni di data entry contabile. In affiancamento al responsabile di funzione, si occuperà dell'attività di registrazione fatture attive e passive, casse/banche, prima nota, controllo analitico della documentazione rilevante nei processi contabili. Offrirà, inoltre, il suo supporto alle quotidiane attività amministrativo/burocratiche e di segreteria generale. Richiesta buona conoscenza della contabilità ed esperienza maturata da almeno un anno in analoga posizione, presso studi commercialisti o uffici contabili. E FONDAMENTALE LA conoscenza della lingua inglese Le conoscenze saranno valutate in sede di colloquio, pertanto si prega di astenersi dall'offerta in caso di mancanza dei requisiti necessari

    Marigliano

    27 aprile, 17:27

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  • Impiegato/a amministrativo/a con SAP

    Impiegato/a amministrativo/a con SAP

    Per azienda commerciale, siamo alla ricerca di un/a impiegato/a amministrativo/a per sostituzione maternità. Il ruolo prevede le seguenti mansioni: emissione e registrazione fatture attive e passive, riconciliazioni bancarie, riconciliazioni cassa, riconciliazione saldi clienti e fornitori, registrazione banche, emissione pagamenti, gestione contratti leasing, controllo note spese lavoratori, compilazione e pagamenti F24. Il/La candidato/a ideale è diplomata in ragioneria o similare e di significativa esperienza nel ruolo. E' richiesta la conoscenza dei principali sistemi informatici e del gestionale SAP. Completano il profilo buone doti comunicative, buono standing, dinamicità. Disponibile full time per sostituzione maternità fino a fine anno. Zona di lavoro: Bussolengo (VR).

    Bussolengo

    27 aprile, 16:17

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  • Impiegato amministrativo

    Impiegato amministrativo

    Selezioniamo per azienda cliente della provincia di Brescia un giovane IMPIEGATO da inserire all'interno dell'ufficio amministrativo. Richiesta età d'apprendistato, Laurea in Economia e/o Diploma in Ragioneria e precedente esperienza, anche di stage, maturata presso ufficio amministrativo/contabilità. Si offre inserimento in somministrazione a tempo determinato con interessanti prospettive. "Le ricerche sono rivolte ad entrambi i sessi (D.Lgs.198/2006)"

    Telgate

    27 aprile, 16:06

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  • Cercasi impiegati amministrativi e/o assistenza clientela

    Cercasi impiegati amministrativi e/o assistenza clientela

    Azienda di logistica e servizi alle imprese per la gestione dei propri clienti nel nuovo ufficio in APERTURA a Torino impiega full-time a 3 AMBOSESSI, da collocare ai seguenti reparti : amministrazione - gestione e supporto clienti . Requisiti Richiesti : Disponibilita' esclusivamente full-time Età 18/30 Capacita nell' utilizzare il computer / tablet. Per la tua candidatura inoltra il curriculum e sarai rincontattato dal nostro ufficio nel più breve tempo possibile

    Torino

    27 aprile, 15:53

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  • Cercasi impiegati amministrativi

    Cercasi impiegati amministrativi

    Azienda di logistica e servizi alle imprese per la gestione dei propri clienti nel nuovo ufficio in APERTURA a Torino impiega full-time a 3 AMBOSESSI, da collocare ai seguenti reparti : amministrazione - gestione e supporto clienti . Requisiti Richiesti : Disponibilita' esclusivamente full-time Età 18/30 Capacita nell' utilizzare il computer / tablet. Per la tua candidatura inoltra il curriculum

    Novara

    27 aprile, 15:53

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