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Amministrativo in Lavoro

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    Resp. Ufficio Amministrativo e Controlling

    Resp. Ufficio Amministrativo e Controlling

    Per multinazionale del settore noleggio scooter si ricerca con inserimento nel mese di Settembre una figura Amministrativa che esegua le seguenti mansioni: - Creazione delle varie Nota Spese ed inserimento dei dati nei gestionali con attribuzione dei centri di costo - Pagamento fornitori e riconciliazione bancaria - Controllo dei report giornalieri, mensili, annuali con monitoraggio delle chiusure giornaliere - Controllo e perfezionamento dei centri di costo per Business line, Filiale, Prodotto, Città - Monitoraggio dei KPIs e massimizzazione dei risultati - Monitoraggio dei Flussi Bancari, della riconciliazione, del cashflow - Disponibilità a viaggiare per il controlling presso le varie filiali per il 5% del suo tempo. La figura dovrà parlare e scrivere un perfetto inglese per interfacciarsi giornalmente con casa madre. Farà diretto riferimento alla direzione aziendale. Disponibilità dal 10 Settembre

    Roma

    8 agosto, 19:28

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  • Impiegato/a amministrativo/a

    Impiegato/a amministrativo/a

    Temporary Spa, agenzia leader nella ricerca di personale, filiale di Albenga cerca URGENTEMENTE per primaria azienda cliente in crescita un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A con esperienza nella mansione. Si offre contratto full time a tempo determinato con ottime possibilità di inserimento successivo. Il/la candidato/a si occuperà di attività di segretariato (gestione e-mail, telefonate) e gradualmente sarà sempre più coinvolto nella gestione/logistica aziendale. Richiesto diploma preferibilmente ad indirizzo tecnico e conoscenza base della lingua inglese. Completano il profilo massima serietà, disponibilità immediata e professionalità. Orario full time. Zona di lavoro: vicinanze di Albenga. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Agenzia per il lavoro Aut.Min. 1107-SG del 26/11/2004

    Albenga

    Ieri, 18:29

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  • Segretaria Amministrativa/Cassiera

    Segretaria Amministrativa/Cassiera

    SEGRETARIA amministrativa/cassiera cerca impiego max serietà 18 anni esp.doc.segreteria ed archivio contabilità generale;PNota cassa clienti/fornitori banche analisi conti ordini fatturazione Eur/Magliana/Marconi Part Time max 5h/g.

    Eur / Portuense / Magliana

    Ieri, 15:07

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  • Impiegato/a amministrativo contabile

    Impiegato/a amministrativo contabile

    Ricerchiamo figura di inserire per svolgere attività amministrative, di segreteria e di back office . Requisiti essenziali: Diploma di ragioneria simile Buona conoscenza sistemi informatici e pacchetto office Attitudine al lavoro in squadra e al problem solving Velocità di apprendimento flessibilità e multitasking serietà Elementi preferenziali: Conoscenza utilizzo SW Zucchetti Esperienza ufficio amministrativo (dimostrabile) Ricerchiamo persone realmente motivate al tipo di lavoro in oggetto. Saranno presi in considerazione esclusivamente CV completi di foto e presentazione del candidato Contratto di lavoro: Tempo pieno

    Calenzano

    Ieri, 14:56

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  • Impiegato/a Amministrativo/a

    Impiegato/a Amministrativo/a

    Adecco Italia Spa, Filiale di Ospitaletto, cerca per azienda metalmeccanica di Rodengo Saiano un/una Impiegato/a Contabile. La risorsa verrà inserita in affiancamento al personale interno, non sarà dunque l'unica risorsa ad occuparsi di amministrazione. Richiesta precedente esperienza nella mansione e autonomia nella gestione del lavoro. Offerto contratto a tempo determinato con orario di lavoro full time, non si esclude che la collaborazione possa continuare.

    Rodengo Saiano

    Ieri, 14:35

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  • Impiegato Amministrativo contabile (sost. maternità)

    Impiegato Amministrativo contabile (sost. maternità)

    Per società del Gruppo, attiva nel settore acquacoltura, ricerchiamo un impiegato/a amministrativo/a in sostituzione maternità. Il candidato/a, nell'ambito dell'Ufficio Amministrativo, supporterà i colleghi nella gestione della contabilità clienti, contabilità fornitori e contabilità banche. Il/La candidato/a ideale è in possesso di laurea in materie economiche e ha maturato una precedente, anche breve, esperienza nell'ambito di uffici amministrativi di società o in studi di consulenza. Verranno presi in considerazione anche candidati con diploma in ragioneria e precedente esperienza nel ruolo. E' gradito il domicilio in zona (Conselice/Lugo/Imola/Ravenna/Ferrara). Si offre assunzione diretta con contratto a tempo determinato per sostituzione maternità. Luogo di lavoro: Conselice (RA)

    Conselice

    Ieri, 11:52

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  • Impiegata amministrativa

    Impiegata amministrativa

    IMPIEGATO/A PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: - Eleborazione cedolino paga (circa 200/250); - Assunzioni, cessazioni, proroghe, trasformazioni contrattuali; - Redazione autonoma 770, CUD; - Pratiche INAIL, INPS, CPI; - Invii telematici (autoliquidazione inail, uniemens, cpi, inps); Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea in materie Giuridiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: preferibile esperienza presso altri studi professionali Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Titolo preferenziale e la cononoscenza della lingua Spagnola Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Il gestionale dello studio è Zucchetti Pagheweb , molto preferibile la conoscenza. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto inizialmente a tempo determinato, possibilità di trasformazione a tempo indeterminato Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 o eventualmente part time 30 ore Sede di lavoro: Bologna Data prevista per l'inserimento: Immediato o compatibile con eventuale preavviso da corrispondere da parte del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale

    Bologna

    Ieri, 10:14

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  • Amministrativo

    Amministrativo

    Rinomato e prestigioso hotel a 4 stelle nella provincia di Verona, ricerca un/a impiegato/a amministrativo/a che che si dovrà occupare in autonomia di: - Contabilità generale; - Bilancio; - Fatturazione attiva e passiva; - Gestione pratiche e contabilità import; - Registrazioni e contabilità di magazzino; - Emissione documenti di trasporto; - Archiviazione pratiche; - Gestione I.V.A.; - Gestione Clienti; Il candidato ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma di ragioneria e/o laurea in discipline economiche; - Esperienza di almeno 2 anni in ambito contabile/amministrativo; - Conoscenze approfondite di contabilità e normativa fiscale; - Dimestichezza con l'utilizzo di tutti gli strumenti informatici;

    Bevilacqua

    Ieri, 07:58

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  • Impiegata amministrativa - acquisti

    Impiegata amministrativa - acquisti

    Ragioniera 41enne diplomata 50/60 con esperienza ventennale nell'ambito lavorativo amministrativo/contabile/commerciale , attualmente disoccupata, cerco lavoro come impiegata, in zona Spresiano, Maserada e limitrofi. Sono una persona seria, precisa, volenterosa, con buona dialettica, presenza gradevole, disponibile ad apprendere e a lavorare sia in gruppo che in autonomia, versatile nel lavoro e adattabile. Sono disponibile anche al part-time. Nella mia ultima esperienza lavorativa ho svolto mansioni amministrativo/commerciali che riporto di seguito : : Emissione ordini fornitore con controllo disponibilità magazzino, controllo fornitori fino a consegna del materiale con risoluzione problematiche, rapporti fornitori orali e scritti con richieste offerte- contestazioni e/o richieste informazioni varie ? solleciti fornitori per offerte e consegna materiale, gestione ddt conto lavoro con terzisti con gestione ritiri/consegna materiale ai fornitori, gestione e collaborazione con produzione per avanzamento ordini cliente relativamente all'approvvigionamento del materiale, controllo e verifica dei costi in fase di emissione dell'ordine con richiesta preventivi e in fase di fatturazione con controllo dei prezzi applicati. addetta alla registrazione fatture d'acquisto, tenuta scadenziario fornitori e controllo prezzi, tenuta prima nota cassa-banche (NO bilancio), controllo c/c, e gestione ordini fornitori con contatti e relazioni e conseguente gestione magazzino e bollettazione e controllo conto visione e relativa archiviazione. Buon uso pc, conoscenza Word, excel, posta elettronica e programma di contabilità MAGO XP, conoscenza inglese e francese a livello scolastico. L'annuncio è rivolto a chi possa essere interessato ad un'eventuale collaborazione, quindi astenersi perditempo. Resto a disposizione comunque per l'invio del mio CV completo di referenze e per un colloquio conoscitivo, mi potete contattare via e-mail per il primo contatto. Grazie. Mara

    Arcade

    Ieri, 06:38

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  • Segretaria Amministrativa

    Segretaria Amministrativa

    Rosaria 30 anni, cerco lavoro come Segretaria. Ho lavorato per otto anni c/o Studio Rag. Monaco svolgendo le seguenti mansioni: Elaborazione dati per Amministratori di Condominio, gestione archivio, appuntamenti, redazione bilanci condominiali. Eccellente utilizzo ed uso del sistema Windows/Mac e dei pacchetti Office. Bella presenza, seria e determinata. Zone di principale interesse: San benedetto del Tronto, Grottammare, Porto D'ascoli, Cupra Marittima o limitrofe. Offro e pretendo massima serietà, gradito contatto telefonico.

    Ascoli Piceno

    16 agosto, 18:37

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  • Impiegata amministrativa autonoma

    Impiegata amministrativa autonoma

    Impiegata amm.va con ventennale esperienza nella gestione della contabilità generale presso aziende artigiane: bolle, fatture clienti (anche estero), sbf, anticipo fatture, registrazioni di prima nota, liquidazione iva mensile (F/24). Rapporti con banche e contatto clienti/fornitori. Ritenute acc/to, gestione del personale. Agenda appuntamenti soci/titolati. Controlli vari, recupero crediti. PROGRAMMI: AD-HOCK REVOLUTION (ZUCCHETTI), PASSEPARTOUT, PROGRAMMA MARS (NAV) X GOMMISTI. Zone Bazzano limitrofe

    Valsamoggia

    16 agosto, 18:10

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  • Ragioniere/a - impiegato/a amministrativo/a

    Ragioniere/a - impiegato/a amministrativo/a

    ElpeHR Agenzia per il Lavoro, Filiale di Cuneo, seleziona per azienda cliente un/a ragioniere/a â€" impiegato/a amministrativo/a. DESCRIZIONE La risorsa è una persona neodiplomata/neolaureata che abbia preferibilmente maturato esperienza nella mansione. Sarà inserita allâ€(TM)interno dellâ€(TM)ufficio contabile-amministrativo e, previo primo periodo di affiancamento, si occuperà di prima nota, registrazione fatture di acquisto/vendita, rapporti con clienti/fornitori/banche, INTRASTAT. Si richiede forte motivazione, intraprendenza e desiderio di crescita professionale. Si offre primo inserimento in somministrazione Si richiede disponibilità immediata Luogo di lavoro: Sommariva del Bosco REQUISITI Diploma/Laurea Breve in Ragioneria/Economia Disponibilità immediata Elpe HR Agenzia per il Lavoro spa, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e/o future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy.

    Sommariva del Bosco

    16 agosto, 17:58

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  • Ru32650 - responsabile amministrativo

    Ru32650 - responsabile amministrativo

    Per azienda cliente, settore ceramico, si cerca un RESPONSABILE AMMINISTRATIVO FULL TIME con esperienza. Il candidato, riportando gerarchicamente alla Direzione (CEO), avrà le seguenti mansioni: - contabilità generale (caricamento quotidiano fatture attive e passive, cassa, prima nota, depositi IVA, stampa registri, etc.) - predisposizione trimestrale e annuale del bilancio di esercizio - gestione delle relazioni con i vari Istituti di credito e con il commercialista della società per gestione del personale e per i compiti in materia fiscale - attività di sollecito crediti verso i clienti - elaborazione report mensili (in inglese) per casa madre estera - gestione scadenzario a cash flow di tesoreria mensile - costituisce titolo preferenziale esperienza come come controller e/o di contabilità analitica in aziende di produzione - completano il profilo capacità di problem solving, serietà, affidabilità e doti organizzative Requisiti: - diploma in Ragioneria o Laurea ad indirizzo Economico - almeno 5 anni di esperienza nel ruolo. - ottima conoscenza pacchetto Office (in particolare ottima conoscenza Excel). - preferibile conoscenza del software Ad Hoc Zucchetti. - ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) - disponibilità ad effettuare una trasferta settimanale presso la sede operativa di Firenze - doti di precisione, affidabilità e di analisi - possibilmente esperienza nel settore ceramico Zona di lavoro: Fiorano Modenese (MO) Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Modena

    16 agosto, 17:46

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  • Cercasi impiegata amministrativa Junior

    Cercasi impiegata amministrativa Junior

    Coiver - Importante società nel settore delle costruzioni ricerca per inserimento nel proprio organico impiegata amministrativa Junior. E' richiesta : Diploma o laurea discipline economiche. Eta' massima 27 - 29 anni. Residenza Nord Milano. Conoscenza pacchetto Office. Vi preghiamo non inviare il vs. CV se privi dei requisiti di cui sopra. Non siamo interessati a valutare altri profili di candidatura. Grazie.

    Cormano

    16 agosto, 16:46

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  • Impiegato/a Amministrativo/a (Tirocinio)

    Impiegato/a Amministrativo/a (Tirocinio)

    Manpower srl, ricerca per propria azienda cliente operante nel settore della pelletteria una risorsa da inserire all'interno dell'ufficio amministrativo. Attraverso un percorso di formazione le mansioni che si andranno ad apprendere saranno: piccola contabilità, fatturazione, bollettazione, prima nota e gestione operativa di clienti e fornitori. Il/La candidato/a ideale possiede un titolo di studio in ragioneria, ha confidenza con i principali tools informatici. Luogo di lavoro:Firenze

    Firenze

    16 agosto, 15:36

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  • Impiegato/a amministrativo

    Impiegato/a amministrativo

    Adecco cerca per azienda cliente, la figura di un/a impiegato/a amministrativo per gestione contabilità base. In particolare la risorsa si occuperà di inserimento bolle e fatture, prima nota. Si richiedono buone doti comunicative, capacità di utilizzo del pacchetto Office e di gestionali per l'amministrazione. Si richiede disponibilità full time.

    Montebelluna

    16 agosto, 14:19

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  • Disbrigo pratiche burocratiche e amministrative

    Disbrigo pratiche burocratiche e amministrative

    "Offriamo il servizio di disbrigo di pratiche burocratiche e amministrative quali: · successioni · documenti · pratiche auto . compilazioni 730/ISEE/ ecc.. . voluture utenze e varie . ecc... in zona di Bologna e paesi limitrofi, in tempi brevi e a prezzi contenuti. Pregasi contattare anche solo per informazioni e preventivi."

    Savena / Mazzini / Fossolo

    16 agosto, 09:51

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  • Segretaria amministrativa

    Segretaria amministrativa

    Ho 32 anni cerco lavoro come segretaria amministrativa. Maturata esperienza decennale nel campo. Ottima conoscenza pc e della lingua inglese. Disponibile da fine settembre.

    Torino

    16 agosto, 06:40

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  • Impiegata amministrativa part-time

    Impiegata amministrativa part-time

    Pluriennale esperienza amministrativa e contabile: Prima nota, home banking, riconciliazioni bancarie, Fatturazione, controlli e registrazione fatture, clienti, reporting etc...as400, sap. Referenze. Anche per sostituzioni.

    Cusano Milanino

    16 agosto, 04:57

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  • Amministrativo commerciale logistica o altro

    Amministrativo commerciale logistica o altro

    Sono un laureato in economia aziendale, indirizzo: "marketing e commercio internazionale". master in produzione e logistica a pieni voti. Considero di avere una personalità dinamica, creativa, di essere predisposto alle pubbliche relazioni e di possedere uno spiccato senso del dovere congiunto a grande entusiasmo. Mi contraddistingue il desiderio di imparare e applicarmi in progetti nuovi. Ho grande capacità di adattamento e di integrazione. Ho avuto diverse esperienze lavorative, nei settori più svariati: dalla banca alla cella frigorifera. Parlo inglese e spagnolo, ottime competenze informatiche. Godo degli sgravi per disoccupazione di lunga durata. cerco un lavoro valido, di qualunque genere, non mi spaventano la fatica e il sacrificio. invio in mio cv a chi ne faccia richiesta

    Genova

    16 agosto, 03:13

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  • Impiegato amministrativo

    Impiegato amministrativo

    Impiegato 30enne con esperienza bollettazione, fatturazione, segreteria, centralino e tutto ciò che concerne il front-office cerca lavoro part time o full time. Cortesemente solo proposte serie: regolare contratto e fisso mensile. No categorico a qualsiasi lavoro a provvigione. Per CV e colloquio chiamare il 3382181115.

    Bologna

    16 agosto, 02:26

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  • Impiegata Amministrativa

    Impiegata Amministrativa

    Studio professionale seleziona profili per assunzione di una impiegata amministrativa addetta alla contabilità generale, dichiarazioni fiscali e pratiche telematiche registro delle imprese. Esperienza minima richiesta biennio presso studio professionale.

    Varese

    15 agosto, 20:05

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  • Libera professionista per collaborazione amministrativa

    Libera professionista per collaborazione amministrativa

    Prestigiosa Azienda Impianti Elettrici in forte crescita valuta collaboratrice esterna libera professionista per collaborazione nelle attività amministrative.

    Borgo Panigale

    15 agosto, 08:13

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  • Cercasi Segretaria Amministrativa

    Cercasi Segretaria Amministrativa

    Associazione di Promozione Sociale cerca per funzione di Segretaria Amministrativa, giovane massimo 30 anni, contratto di apprendistato, per 21 ore settimanali, con attitudine al lavoro di equipe, alla precisione, all'armonia e all'ordine, utilizzo efficace del computer (Word, Excel, mail ecc), Capacità di Relazionarsi in gruppo, Capacità di mettersi in discussione, Disponibilità di orario. Residenza a Milano

    Porta Romana / Monte Nero

    14 agosto, 18:43

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  • Amministrativo/a iscritto/a alle categorie protette (l.68/99)

    Amministrativo/a iscritto/a alle categorie protette (l.68/99)

    Per importante azienda metalmeccanica di Cesena cerchiamo n. 1 IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO ISCRITTO/A ALLE LISTE CATEGORIE PROTETTE (L.68/99). E' richiesta pregressa esperienza nella mansione: la risorsa si occuperà di fatturazione attiva, esportazioni, dichiarazioni intra, liquidazioni iva, bilanci e dovrà interfacciarsi con il Responsabile Finance dell'azienda. Si offre un contratto part time o full time a seconda delle esigenze della risorsa.

    Cesena

    14 agosto, 15:44

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  • Impiegata amministrativa

    Impiegata amministrativa

    L' agenzia Workforce on line ufficio periferico di Palazzolo sull' Oglio (società di fornitura lavoro, Aut. Min 1248 - S.G.) ricerca un ' impiegata AMMINISTRATIVA che abbia maturato esperienza nella mansione (meglio se nel settore della PELLETTERIA/moda abbigliamento). Specificatamente sarebbe per inquadramento a FULL TIME FONDAMENTALE LA LINGUA INGLESE PIU' CHE SCOLASTICA per finalizzare la richiesta ecco gli altri richiesti: - conoscenze base delle mansioni di AMMINISTRAZIONE; - residenza/domicilio in zona ROVATO (BS) o non oltre i 20 KM LIMITROFI - titolo di studio DIPLOMA SUPERIORE - comprensione autonoma dell'inglese (B2) Chiunque avesse tali competenze può inviare un c.v. all'indirizzo e-mail.

    Rovato

    14 agosto, 09:21

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  • Contabile amministrativa esperta

    Contabile amministrativa esperta

    Sono un' impiegata Contabile-Amministrativa ed assistente direzionale, con esperienza ventennale e consolidata conoscenza della partita doppia (contabilità ordinaria ed analitica). Posseggo una buona padronanza scritta e parlata , della lingua francese, utilizzata e perfezionata in occasione di trasferte per la gestione contabile/amministrativa ed organizzativa di filiali francesi. Mi occupo dellâ€(TM)intero ciclo contabile attivo/passivo Italia/estero, della tenuta delle Banche, della Tesoreria, Cash Flow, della contabilità di magazzino, prima nota, gestione dei pagamenti e degli incassi, dei fornitori, dei clienti , dei rapporti con i Consulenti, gli Enti pubblici e privati e gli Studi Legali, Fatturazione attiva, emissione di DDT, gestione dei Trasporti ( ritiri e consegne) e delle trattative con i Trasportatori. Iva, Liquidazioni mensili, periodiche, annuali, Spesometro, Intrastat, F24, Home Banking, R.A, gestione operativa ed amministrativa del personale dipendente. Profonda è la mia conoscenza degli strumenti informatici, di Office ed ottimo lâ€(TM)utilizzo di gestionali dedicati (AS 400, TEAM SYSTEM, PASSEPARTOUT, ZUCCHETTI ,BUSINESS Sam Erp, Sipadx , Tecnolex, Esatto, Mida plus ed altri sia italiani che esteri). Pluriennale è la mia esperienza nel Customer Service, Back office, assistenza alla presidenza e direzione. Diversi ed importanti i settori conosciuti di realtà produttive, industriali, metalmeccaniche, commerciali, automobilistiche e di trasporti, strutturate e complesse. Flessibilità oraria, sgravi contributivi del 50% per assunzioni a tempo determinato ed indeterminato. Referenziata, disponibilità immediata senza limiti di distanza su tutto il territorio di Bologna e provincia.

    Bologna

    14 agosto, 07:07

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  • Impiegata amministrativa

    Impiegata amministrativa

    Sono una ragazza di 37 anni in cerca di lavoro. Ho un diploma come tecnico della gestione aziendale ad indirizzo informatico. Ho lavorato per 6 anni in una concessionaria di moto, dove avevo rapporti con la clientela e dove mi occupavo di amministrazione, fatturazione, prima nota, contratti di vendita e contratti di finanziamento. Dal 2006 in poi ho svolto vari lavori, tra cui dal 2007 al 2008 segretaria e addetta alle vendite in un negozio di parquet e l'ultimo lavoro è stato in uno studio legale come sostituzione di maternita'. Vorrei trovare un lavoro part-time ma valuto anche full-time. Sono una ragazza seria e volenterosa. Automunita. Disponibile da subito.

    Prato

    14 agosto, 04:22

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  • Impiegata amministrativa contabile

    Impiegata amministrativa contabile

    Signora neopensionata esperienza in campo contabile e amministrativo, casse, banche, pagamenti, servizi home banking, riconciliazione bancaria, prima nota, rapporti con clienti e fornitori, operazioni uffici pubblici pratiche archivio, centralino. ottima conoscenza pacchetto office Disponibilità immediata.

    Milano

    13 agosto, 21:00

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  • Segretaria amministrativa / Receptionist / Assistente personale

    Segretaria amministrativa / Receptionist / Assistente personale

    Sono una ragazza di 28 anni, diplomata in ragioneria, residente a Torino ed in cerca di un'occupazione nell'ambito impiegatizio. Ho maturato esperienza in questo campo sia Italia che all'estero. Sono madrelingua italiana, conosco la lingua inglese a livello ottimo e la lingua francese a livello intermedio. Nella mia carriera lavorativa ho svolto le mansioni di Segretaria generale, Segretaria amministrativa, Assistente finanziario, Receptionist e Assitente personale per professionisti. Ho un'ottima conoscenza del pacchetto Office, quindi Word, Excel, Powerpoint, ed utilizzo a livello intermedio anche Photoshop. Ottima capacità di relazione front office e per la gestione e smistamento delle telefonate e delle email. Cerco un impiego a Torino, in qualsiasi tipo di ufficio o azienda. Sono volenterosa, dinamica, dedita al lavoro e molto puntuale. Per proposte lavorative o qualsiasi dubbio, resto disponibile a chiarimenti e colloqui conoscitivi. L'invio del curriculum verrà effettuato solo su richiesta specifica via mail attraverso questo sito, causa privacy. Cordiali saluti

    Torino

    13 agosto, 19:56

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  • Cerco lavoro come segretaria amministrativa e commerciale estero

    Cerco lavoro come segretaria amministrativa e commerciale estero

    Laurea in lingua inglese e russa con precedenti esperienze di segretaria amministrativa e segretaria commerciale estero. Conoscenza pacchetto office e lingue straniere : inglese, francese, tedesco, russo. Anche lingue commerciali.

    Genova

    13 agosto, 07:40

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