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Amministrativo settore in Lavoro

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    Impiegata amministrativa e commerciale settore ristorazione

    Impiegata amministrativa e commerciale settore ristorazione

    Il/La candidato/a ideale avrà: Ottima cultura di base; Ottima predisposizione alle pubbliche relazioni; Ottima conoscenza del pacchetto office in particolare di excell ed ottima conoscenza di internet explorer e posta elettronica; Ottima dimestichezza nell'utilizzo ai fini commerciali dei social media (fb, instagram, pinterest..) La risorsa supporterà la proprietà svolgendo le seguenti mansioni: - Gestirà gli aspetti amministrativi; manterrà i contatti con i fornitori; si occuperà di fatturazione; - Gestione rapporti con clienti; - Vendita dei servizi legati alla ristorazione. Richiesta bella presenza Automuniti Non verranno esaminate candidature senza CURRICULUM VITAE e fotografia a figura intera recente. Residenza nei limitrofi al luogo di lavoro Sede di lavoro: Pavia

    Pavia

    4 gennaio, 11:19

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  • Settore contabile/amministrativo

    Settore contabile/amministrativo

    Per completamento organico aziendale, si ricerca una figura amministrativa da inserire full time nel settore contabile/amministrativo. Si richiedono buone doti organizzative, buone capacità informatiche e capacità di problem solving. Residenza in Pescara o provincia, disponibilità immediata e stato di inoccupazione, completano il profilo ricercato. Sede di lavoro: Pescara Tipologia contrattuale: a tempo determinato con ottime possibilità di proroghe.

    Pescara

    Ieri, 11:33

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  • Settore amministrativo

    Settore amministrativo

    Azienda commerciale,in apertura nuva sede a Ravenna,ricerca collaboratori, anche alla prima esperienza, da inserire nel dipartimento amministrativo dei nuovi uffici.La risorsa avrà i seguenti compiti: aggiornamento dell'agenda; inserimento dati; attività amministrativa in generale.Requisiti preferenziali: determinazione e capacità di lavorare in team; residenza in Ravenna e provincia; disponibilità immediata e full time; alcun vincolo contrattuale.L'azienda offre un contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga ed una retribuzione fissa. Gli interessati possono allegare il proprio curriculum vitae aggiornato di recapito telefonico sempre disponibile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Ravenna

    Ieri, 04:11

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  • Settore amministrativo

    Settore amministrativo

    Azienda commerciale,in apertura nuva sede a Ravenna,ricerca collaboratori, anche alla prima esperienza, da inserire nel dipartimento amministrativo dei nuovi uffici.La risorsa avrà i seguenti compiti: aggiornamento dell'agenda; inserimento dati; attività amministrativa in generale.Requisiti preferenziali: determinazione e capacità di lavorare in team; residenza in Ravenna e provincia; disponibilità immediata e full time; alcun vincolo contrattuale.L'azienda offre un contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga ed una retribuzione fissa. Gli interessati possono allegare il proprio curriculum vitae aggiornato di recapito telefonico sempre disponibile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Ravenna

    Ieri, 02:39

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  • Impiegata/o amministrativa/o settore tessile

    Impiegata/o amministrativa/o settore tessile

    Descrizione aziendaSYNERGIE ITALIA - AGENZIA PER IL LAVORO S.p.A. - Filiale di Seregno Cerca per importante azienda cliente settore tessile PosizioneIMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O SETTORE TESSILERequisiti esperienza pregressa, anche minima, nella medesima mansione capacità nella gestione fatturazione/ddt capacità nella gestione delle attività di back-office e amministrazione gradita conoscenza della lingua cinese Altre informazioniLuogo di lavoro: Mariano Comense (CO) Tipo di contratto: da definire Orario di lavoro: full-time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Como

    22 febbraio, 02:46

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  • Impiegata amministrativa - settore elettromedicale

    Impiegata amministrativa - settore elettromedicale

    IMPIEGATA AMMINISTRATIVA - SETTORE ELETTROMEDICALE: Nous S.r.l, società di ricerca e selezione del personale, per conto di un' importante realtà del settore elettromedicale con sede a sud di Vicenza, stiamo ricercando un':             IMPIEGATA AMMINISTRATIVA La risorsa, coordinata dall'Account, Finance and Control Manager agisce a supporto del manager nell'esecuzione di tutte le attività proprie del Dipartimento curando in maniera particolare l'imputazione dei dati contabili e delle note spesa dei dipendenti. Mansioni:  Registrazioni di cassa (prima nota) e carte di credito;  Imputazione dati per contabilità analitica  Aggiornamento contabile delle banche  Pratiche di sdoganamento in import merce extra-UE  Emissione, contabilizzazione e rimborso delle note spese/diarie  Rilevazione e controllo delle presenze e supporto alle attività dello Studio Paghe; supporto operativo lato amministrazione alle pratiche di gestione del personale  Supporto nella gestione dei rapporti ed assistenza con i revisori contabili  Registrazione fatture fornitori, gestione dei bandi europei/regionali  Archiviazione e controllo dei MRN e dei DDT   Liquidazioni IVA  Comunicazioni INTRASTAT  Gestione amministrativa delle pratiche per marchi e brevetti  Gestione della certificazione UNICA e dei modelli 770  Compilazione delle dichiarazioni di intento  Comunicazioni RAEE e gestione rapporti con il Consorzio, Gestione del registro rifiuti con comunicazione annuale MUD  Gestione solleciti ai Clienti Italia  Collaborazione nella stesura del bilancio e nelle scritture di rettifica Caratteristiche richieste: Diploma di scuola secondaria superiore ad indirizzo commerciale o economico Richiesta precisione e metodicità nell'espletamento della funzione Predisposizione all'utilizzo degli strumenti informatici (SW gestionali, Office) Discreta conoscenza della lingua inglese Capacità di team working Capacità di applicare correttamente le policy aziendali Livello di esperienza: intermedio (2 - 3 anni nel ruolo). Si offre: Contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata alla seniority.

    Vicenza

    20 febbraio, 12:00

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  • Impiegato settore assicurativo - legale - amministrativo

    Impiegato settore assicurativo - legale - amministrativo

    Buongiorno Cerco lavoro impiegatizio in ambito legale - assicurativo - risorse umane. Esperienza pregressa: - impiegato addetto alla selezione del personale presso società assicurativa. - impiegato assunzione polizze assicurative presso società di broker - impiegato - receptionist presso clinica odontoiatrica - impiegato amministrativo - segretario presso società di servizi - segretario/receptionist presso centro fitness - impiegato ufficio legale settore amministrativo, civilistico,marittimo. Sono una persona fortemente orientata alla crescita formativa e professionale. Nel 2018 ho frequentato con profitto un master in "Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle risorse umane", al fine di rafforzare la mia formazione pregressa e renderla spendibile a livello aziendale anche per il dipartimento risorse umane, nel laborioso iter della selezione del personale, gestione ed amministrazione. Laurea in scienze giuridiche Ottime conoscenze informatiche e doti comunicative. Automunito. Disponibilità immediata e voglia d'imparare. Valuto anche altri lavori a livello impiegatizio. No agente di vendita - promoter a partita iva e provvigioni.

    Como

    20 febbraio, 05:49

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  • Settore amministrativo - contabile

    Settore amministrativo - contabile

    PosizioneLa risorsa, a diretto riporto dell'Amministratore e del Commercialista, avrà il compito di gestire e coordinare le attività di fatturazione ed amministrazione attravero le mansioni di seguito elencate. Principali attività: Fatturazione attiva Contabilità clienti e fornitori Quadratura Banche e supporto nella chiusura contabile mensile e trimestrale dell'Iva Chiusura di bilancio e dei vari adempimenti Fiscali Gestione burocratica del personale Gestione Finanza agevolata Gestione Amministrativa generale RequisitiIl candidato ideale è persona precisa, propositiva, affidabile, dotata di buone capacità relazionali e comunicative e propensa al lavoro in team. Completano il profilo elevata capacità di analisi, problem solving, orientamento ai risultati, serietà e proattività.E' richiesto un back ground formativo in materie Economiche (Diploma di Ragioneria o Laurea settore Economico), ottima conoscenza del Pacchetto Office (Excel, Word, Outlook) nonchè della lingua Inglese sia scritta che parlata. L'azienda offre un iniziale contratto diretto a Tempo Determinato finalizzato alla stabilizzazione Altre informazioni Sede di lavoro: NAPOLI Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Napoli

    20 febbraio, 04:09

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  • Retribuzione fissa settore amministrativo

    Retribuzione fissa settore amministrativo

    Azienda prossima ad apertura di una nuova sede,sita in Macerata ricerca figure amministrative da inserire nel proprio organico nell'immediato. Tale figura si occuperà della formazione e selezione del personale. L'azienda richiede i seguenti requisiti: -disponibilità immediata per full time; -residenza in Macerata e zone limitrofe ; -nessun vincolo di contratto ; -buona conoscenza ed utilizzo del pc e dei programmi Office ed excel. Lâ€(TM)azienda offre contratto a norma di legge e fisso mensile. Il candidato scelto parteciperà a corsi di formazione interni che gli permetteranno di crescere nellâ€(TM)ambito della propria mansione. Si chiede gentilmente di allegare alla candidatura recapito telefonico sempre raggiungibile e curriculum vitae aggiornato.

    Macerata

    19 febbraio, 15:01

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  • Assistente settore amministrativo-contabile

    Assistente settore amministrativo-contabile

    Impresa commerciale di nuova apertura in zona BAT, assume: -1 operatore diplomato in ragioneria, per elaborare fatture e pagamenti ed occuparsi di mantenere/gestire i rapporti con le banche ed i vari istituti previdenziali. La proposta di lavoro prevede: -impiego giornaliero di 8 ore; -contratto a tempo; -pagamento mensile fisso. E' previsto inoltre, un breve periodo di prova, prima dell'inserimento come lavoratore autonomo. E' obbligatorio essere in possesso dello stato di disoccupazione per potersi candidare ed è necessario avere la residenza almeno in zona BA e/o BAT. Rivolto ad ambosessi. Per info dettagliate inviare CV e numero di telefono.

    Andria

    19 febbraio, 13:56

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  • Contratto full-time settore amministrativo-contabile Ostia

    Contratto full-time settore amministrativo-contabile Ostia

    Si ricerca per azienda cliente nella zona di Ostia, IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O-CONTABILE.La risorsa si occuperà della segreteria,della gestione amministrativa e della registrazioni contabili.si offre: -retribuzione fissa mensile; -possibilità di crescita secondo contratto nazionale; -ambiente serio,stimolante e sopratutto meritocratico. Anche prima esperienza.La sede si trova a Ostia e l'offerta e rivolta a resdidenti in zona.Per candidatura inviare cv aggiornato di recapito telefonico sempre raggiungibile.

    Roma

    18 febbraio, 14:47

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  • Settore amministrativo

    Settore amministrativo

    Si ricerca personale da inserire nel settore amministrativo: fatturazione, adempimenti fiscali ed imposte dirette, monitoraggio attività amministrative rispettando scadenze ed adempimenti. Sede lavoro: Campobasso Titolo di studio: Diploma Tipologia contratto: Tempo indeterminato I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14.

    Campobasso

    18 febbraio, 11:32

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  • Full-time settore amministrativo-contabile

    Full-time settore amministrativo-contabile

    Si ricerca per azienda cliente nella zona di PESCARA, IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O-CONTABILE.La risorsa si occuperà della segreteria,della gestione amministrativa e della registrazioni contabili.si offre: -retribuzione fissa mensile; -possibilità di crescita secondo contratto nazionale; -ambiente serio,stimolante e sopratutto meritocratico. Anche prima esperienza.La sede si trova a PESCARA e l'offerta e rivolta a resdidenti in zona.Per candidatura inviare cv aggiornato di recapito telefonico sempre raggiungibile.

    Pescara

    16 febbraio, 11:24

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  • Impiegato/a amministrativo/a settore costruzioni

    Impiegato/a amministrativo/a settore costruzioni

    Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per prestigiosa azienda cliente operante nel settore delle costruzioni: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A SETTORE COSTRUZIONI La risorsa, inserita nell'ufficio amministrativo, si occuperà della gestione del ciclo attivo.Nello specifico si occuperà di registrazione fatture attive e altri adempimenti amministrativi, tenendo il contatto con i clienti per contratti e recupero crediti e interfacciandosi con i professionisti per la gestione di tutte le pratiche. Requisiti:- Diploma in ragioneria/Laurea- Conoscenza molto buona di Microsoft Excel- Esperienza pregressa di almeno tre anni in ambito amministrativo ciclo attivo- Precisione e organizzazione- Buone competenze relazionali Si offre un contratto a tempo indeterminatoCCNL Edile  III livello, RAL 25-30K in base al profiloLuogo di lavoro: Milano  raggiungibile con i mezziOrario di lavoro: Full Time   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    16 febbraio, 04:04

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  • Amministrativo/a contabile settore alberghiero

    Amministrativo/a contabile settore alberghiero

    Per importante azienda cliente ricerchiamo amministrativo/a contabile con esperienza pregressa nella mansione. il/la candidato/a dovrà occuparsi di inserimento fatture attive/passive, riconciliazioni bancarie, corrispettivi, sospesi, fatturazione per centro di costo, lettura e redazione bilancio. Ottimo utilizzo del programma Team System si offre contratto diretto con l'azienda ed una retibuzione commisurata in base all'esperienza pregressa Disponibilità immediata Zona di lavoro Repubblica la ricerca è rivolta ad ambo i sessi legge 903/77 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    16 febbraio, 02:48

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  • Settore amministrativo

    Settore amministrativo

    La nostra azienda opera nel settore commerciale e sta ricercando una figura da inserire nel personale nel ruolo di IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO. La risorsa inserita si occuperà della gestione: - contabile e amministrativa della business unit, in particolar modo del ciclo passivo, - dei fornitori, - prima nota, - riconciliazione carte di credito. Il/la candidato/ ideale deve avere i seguenti requisiti: - ottimo utilizzo di MS Office (Excel, Word, Outlook) - diploma/laurea - ordine, autonomia, precisione, ottima capacità di pianificazione e programmazione del lavoro, capacità di analisi e di sintesi - disponibilità immediata. Tipo di assunzione: contratto iniziale a tempo determinato con successivo inserimento diretto in azienda. Retribuzione: Fissa mensile. Disponibilità lavorativa: full time. Luogo di lavoro: Campobasso. La presente ricerca ha carattere di urgenza.

    Campobasso

    15 febbraio, 10:11

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  • Impiegato amministrativo settore trasporti

    Impiegato amministrativo settore trasporti

    Società di servizi cerca impiegato amministrativo con esperienza nel settore dei trasporti e della logistica. la risorsa si occuperà di: - gestione trasporti e autisti - presenze trasportatori - fatturazione - gestione dei mezzi (assicurazioni, revisioni ecc...) - home banking, bonifici e segreteria generale. Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì. Zona di lavoro Roma Casilina. Si richiede esperienza nella mansione e disponibilità immediata.

    Roma

    15 febbraio, 10:09

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  • Settore amministrativo

    Settore amministrativo

    Azienda sita in Roma ricerca nuovo personale per attività di amministrazione e contabilità.Si richiede massima serietà e disponibilità al lavoro full time.Il candidato dovrà occuparsi di registrazione fatture,controllo dati e assistenza del personale.Si richiede residenza in Roma e provincia.Orario di lavoro: da lunedì a venerdì, full time-orari ufficio,sabato meta' giornata.Tipologia contrattuale: iniziale contratto a tempo determinato.Inviare cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    14 febbraio, 04:09

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  • Addetto settore amministrativo

    Addetto settore amministrativo

    Azienda sita in Roma ricerca nuovo personale per attivita' di amministrazione e contabilita'.Si richiede massima serieta' e disponibilita' al lavoro full time.Il candidato dovra' occuparsi di registrazione fatture,controllo dati e assistenza del personale.Si richiede residenza in Roma e provincia.Orario di lavoro: da lunedì a venerdì, full time-orari ufficio,sabato meta' giornata.Tipologia contrattuale: iniziale contratto a tempo determinato.Inviare cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    14 febbraio, 02:40

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  • Impiegato amministrativo - Settore Legnami

    Impiegato amministrativo - Settore Legnami

    RAMITALIA Selezione & Start Up ricerca per Azienda operante nel settore Legnami, con Sede in provincia di Benevento, 1 Impiegato Amministrativo. DESCRIZIONE DEL RUOLO La figura professionale che stiamo ricercando si occuperà di gestire la contabilità ordinaria, curando la parte amministrativa legata agli acquisiti e alle vendite. MANSIONI E RESPONSABILITAâ€(TM) La persona che occuperà la posizione sarà incaricata di svolgere le seguenti attività: - registrazione/emissione fatture; - compilazione DDT; - gestione dei rapporti con la banca; - controllo degli ordini in entrata ed in uscita; - nota integrativa; - gestione del rapporto con i fornitori; - cura delle scadenze; - adempimenti normativi; - archiviazione della documentazione aziendale; - controllo dell'imballaggio e della spedizione; - controllo pagamenti; - supporto al titolare nei rapporti con i clienti. Ã^ richiesta una comprovata esperienza amministrativa nel settore legnami. Inoltre, REQUISITO INDISPENSABILE affinché la candidatura sia presa in considerazione è la CONOSCENZA ECCELLENTE del Programma EXCEL del pacchetto Office di Microsoft e unâ€(TM)ottima conoscenza degli strumenti informatici e programmi di contabilità. Forte motivazione, atteggiamento proPositivo, eccellenti capacità organizzative e di problem solving e, soprattutto, MASSIMA PRECISIONE rappresentano elementi indispensabile per presentare la propria candidatura. SARANNO ESCLUSE DALLA VALUTAZIONE TUTTE LE CANDIDATURE CHE NON RISPETTANO LE CARATTERISTICHE PRECEDENTEMENTE ELENCATE. ZONA DI RICERCA: BENEVENTO e provincia; AVELLINO e provincia. OFFRIAMO contratto part-time finalizzato ad un inserimento full-time.

    Benevento

    13 febbraio, 23:01

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  • Stagista settore amministrativo-contabile

    Stagista settore amministrativo-contabile

    Studio di consulenza in Concesio (BS) cerca ragazza neo-diplomata residente in comuni limitrofi da inserire nella propria struttura con posizione di stage in ambito contabile-amministrativo.

    Concesio

    11 febbraio, 18:11

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