28 Annunci

Link sponsorizzati

Amministrativo settore in Lavoro

  • Addetta settore amministrativo

    Addetta settore amministrativo

    Settore amministrativoAzienda con sede in Foggia sta ricercando impiegati amministrativi che si occupino delle seguenti mansioni: registrazioni contabili aziendali, redazione business plan, adempimenti tributari.Requisiti preferenziali per la candidatura:diploma superiore, pregressa esperienza in mansioni analoghe, conoscenza del pacchetto Office/Excel, residenza in Foggia e provincia, disponibilità immediata e full time.Si offre contratto a norma di legge con retribuzione fissa mensile.Tutti gli interessati possono inviare la propria candidatura. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Foggia

    17 febbraio, 05:09

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a amministrativo/a settore turismo a colle umberto

    Impiegato/a amministrativo/a settore turismo a colle umberto

    Archimede Spa, per azienda cliente, ricerca: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A SETTORE TURISMO Il candidato ideale possiede una comprovata esperienza di fatturazione e dimestichezza informatica. Si valuteranno candidati con pregresse assunzioni sia presso hotel in qualità di receptionist sia presso uffici amministrativi. Lâ€(TM)hotel cerca un candidato/a da adibire ad attività di accoglienza, smistamento richieste di pernottamento, pubblicità attraverso canali internet, utilizzo gestionale. Requisiti: -Conoscenza fluente della lingua inglese -Esperienza di fatturazione -Buone competenze informatiche -Flessibilità oraria e disponibilità al lavoro festivo -Dimestichezza con la gestione di siti on line per la prenotazione di hotel. Sede di lavoro: Colle Umberto Orario di lavoro: sei giorni su sette con orario 08.00-14.00/14.00-20.00 Tipo di contratto: a termine, con buone prospettive di inserimento diretto I candidati sono invitati a prendere visione dellâ€(TM)informativa sulla privacy sul sito aziendale. Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.

    Colle Umberto

    16 febbraio, 18:45

    Contatta l'utente

  • Apprendista area amministrativa/acquisti - settore arredamento

    Apprendista area amministrativa/acquisti - settore arredamento

    Per importante realtà del settore arredamento (negozi, display, vetrine), ricerchiamo un IMPIEGATO/A che dovrà supportare i buyer e gli amministrativi dell'azienda. Il profilo ideale è un diplomato/a o laureato/a con qualche anno di lavoro in area amministrativa o acquisti, e che abbia, anche solo per breve periodo, utilizzato un sistema gestionale come o similare a Zucchetti. Sarà valutato sia l'inserimento iniziale con contratto di apprendistato o di stage. Concrete possibilità di conferma alla scadenza del periodo programmato.

    Barlassina

    16 febbraio, 14:26

    Contatta l'utente

  • Impiegati amministrativi settore sanitario

    Impiegati amministrativi settore sanitario

    Temporary SpA - filiale Milano Fiera, agenzia leader in Italia nel settore della selezione di Personale ricerca per prestigiosa azienda cliente del settore sanitario IMPIEGATI AMMINISTRATIVI SETTORE OSPEDALIERO Si ricercano profili laureati o diplomati per attività istruttorie di procedure di affidamento di importo inferiore a 40.000 euro per lavori servizi e forniture oltre che per adesioni e convenzioni ARCA/CONSIP Necessario domicilio a Milano Ovest, possesso mezzo di trasporto e grande propensione all'apprendimento di nuove procedure.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    10 febbraio, 05:13

    Contatta l'utente

  • Impiegati amministrativi settore sanitario

    Impiegati amministrativi settore sanitario

    Temporary SpA - filiale Milano Fiera, agenzia leader in Italia nel settore della selezione di Personale ricerca per prestigiosa azienda cliente del settore sanitario IMPIEGATI AMMINISTRATIVI SETTORE OSPEDALIERO Si ricercano profili laureati o diplomati per attività istruttorie di procedure di affidamento di importo inferiore a 40.000 euro per lavori servizi e forniture oltre che per adesioni e convenzioni ARCA/CONSIP Necessario domicilio a Milano Ovest, possesso mezzo di trasporto e grande propensione all'apprendimento di nuove procedure. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). Per facilitare il processo di selezione i candidati interessati potranno inviare il proprio curriculum aggiornato all'indirizzo mail della filiale Temporary Milano Fiera Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d.lgs 196/03 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    10 febbraio, 05:05

    Contatta l'utente

  • Impiegati amministrativi settore sanitario

    Impiegati amministrativi settore sanitario

    Temporary SpA - filiale Milano Fiera, agenzia leader in Italia nel settore della selezione di Personale ricerca per prestigiosa azienda cliente del settore sanitario IMPIEGATI AMMINISTRATIVI SETTORE OSPEDALIERO Si ricercano profili laureati o diplomati per attività istruttorie di procedure di affidamento di importo inferiore a 40.000 euro per lavori servizi e forniture oltre che per adesioni e convenzioni ARCA/CONSIP Necessario domicilio a Milano Ovest, possesso mezzo di trasporto e grande propensione all'apprendimento di nuove procedure. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). Per facilitare il processo di selezione i candidati interessati potranno inviare il proprio curriculum aggiornato all'indirizzo mail della filiale Temporary Milano fiera Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d.lgs 196/03

    Milano

    9 febbraio, 16:33

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a amministrativo/a contabile fino al bilancio - settore legn

    Impiegato/a amministrativo/a contabile fino al bilancio - settore legn

    Descrizione Offerta COOPERJOB SPA, Agenzia per il Lavoro, seleziona per importante azienda cliente nel settore dell'arredamento nella zona di Prata di Pordenone, IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE. La risorsa si occuperà di: - Gestione della parte amministrativa/contabile - Prima nota, fatturazione, fino alla chiusura del bilancio compresa - Inserimento presenze dei dipendenti Si richiede: - Diploma di Ragioneria - Esperienza nell'ambito amministrativo fino al Bilancio Compreso - Disponibilità a orario a giornata con Straordinari Si offre un primo contratto a termine con scopo di inserimento in azienda. Inviare CV dettagliato via mail a [*vedi modalità di candidatura*]  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Pordenone

    7 febbraio, 05:06

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a amministrativo/a settore edile

    Impiegato/a amministrativo/a settore edile

    MAW Men at Work Agenzia per il lavoro Spa seleziona IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A per impresa edile della zona di Conegliano. La risorsa si occuperà della fatturazione, registrazione fatture dei fornitori e predisposizione del bilancio. Deve aver maturato esperienza nella mansione. Si offre contratto con orario part time mattino, iniziale tempo determinato con possibilità di assunzione. Offerta per ambo i sessi L. 903/77 - MAW Men at Work Agenzia per il Lavoro s.p.a - Aut. Min. 29/11/04 Prot. n. 1131 - Privacy su sito MAW

    Conegliano

    5 febbraio, 12:56

    Contatta l'utente

  • Neolaureata per stage settore amministrativo

    Neolaureata per stage settore amministrativo

    Si ricerca per ente pubblico, la figura di un neolaureato in Giurisprudenza, Scienze Politiche o Economia e Commercio per inserimento tramite stage per settore amministrativo. Si richiede buona capacità nell'utilizzo del pc e dei principali strumenti informatici, compreso pacchetto Office. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Pisa

    2 febbraio, 05:06

    Contatta l'utente

  • Settore amministrativo

    Settore amministrativo

    Valuta e seleziona personale inoccupato da poter inserire nel dipartimento amministrativo come impiegato.La risorsa prescelta si dovrà occupare della redazione degli ordini di acquisto e del controllo della corrispondenza ordini.Il candidato ideale, possiede i seguenti requisiti:- Residenza in Bari o zona BAT;- Inoccupazione in corso;- Disponibilità immediata;- Diploma/Laurea;Si valutano anche candidati prima esperienza lavorativa. Orario di lavoro: Full-time dal lunedì al venerdì. Sede operativa: Bari.Si offre un continuo corso di formazione e un fisso mensile con contratto a tempo determinato, ottime possibilità di crescita professionale. Per candidarsi inviare un C.V vitae aggiornato di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bari

    31 gennaio, 05:09

    Contatta l'utente

  • Settore amministrativo e contabile

    Settore amministrativo e contabile

    Per nuovissima azienda sita in Bari, ricerchiamo giovani impiegati da inserire nel settore amministrativo e contabile della stessa.Il candidato ideale ha un buon titolo di studio, buona dialettica e ottima conoscenza dei pacchetti office excel, ha disponibilità immediata ed è residente in zone limitrofe alla sede.Accettiamo anche alla prima esperienza e offriamo un regolare contratto con ottima retribuzione mensile.Se in possesso dei requisiti richiesti invia la tua candidatura completa di dati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bari

    30 gennaio, 05:10

    Contatta l'utente

  • Settore amministrativo, impiegato

    Settore amministrativo, impiegato

    Azienda operante nella grande distribuzione a livello nazionale, assume nel dipartimento amministrativo nella sede di Brindisi.Posizioni aperte: 1.La risorsa selezionata a seguito di un colloquio in azienda, si occuperà di:gestione, smistamento e riordino pratiche e fatturegestione clienti aziendali, appuntamenti e assistenzaaggiornamento quotidiano del database e del sistema operativo aziendalecollaborazione diretta con le altre filiali italiane.Si richiede come titolo di studio minimo il possesso di diploma in ragioneria o equivalente, e residenza a Brindisi o provincia.Il profilo deve presentare inoltre spiccate doti di problem solving, padronanza nell'utilizzo di Pc, browser, fogli di calcolo Excel, MS Office, perfetta capacità di navigazione in Internet.Si offre contratto con fisso mensile, in sede di colloquio verranno elencati i dettagli a riguardo.L' annuncio richiede una disponibilita' immediata.Sede operativa: BRINDISI.Orario: FULL-TIME.Inviare CV aggiornato munito di un recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Brindisi

    27 gennaio, 05:09

    Contatta l'utente

  • Settore amministrativo, impiegato.

    Settore amministrativo, impiegato.

    Azienda operante nella grande distribuzione a livello nazionale, assume nel dipartimento amministrativo nella sede di Brindisi. Posizioni aperte: 1. La risorsa selezionata a seguito di un colloquio in azienda, si occupera' di: gestione, smistamento e riordino pratiche e fatture gestione clienti aziendali, appuntamenti e assistenza aggiornamento quotidiano del database e del sistema operativo aziendale collaborazione diretta con le altre filiali italiane. Si richiede come titolo di studio minimo il possesso di diploma in ragioneria o equivalente, e residenza a Brindisi o provincia. Il profilo deve presentare inoltre spiccate doti di problem solving, padronanza nell' utilizzo di Pc, browser, fogli di calcolo Excel, MS Office, perfetta capacità di navigazione in Internet. Si offre contratto con fisso mensile, in sede di colloquio verranno elencati i dettagli a riguardo. L' annuncio richiede una disponibilita' immediata. Sede operativa: BRINDISI. Orario: FULL-TIME. Inviare CV aggiornato munito di un recapito telefonico.

    Brindisi

    26 gennaio, 16:20

    Contatta l'utente

  • Profilo Amministrativo con Esperienza settore oil&gas/energy

    Profilo Amministrativo con Esperienza settore oil&gas/energy

    Accenture, per la propria divisione dedicata allâ€(TM)erogazione di servizi per conto terzi, ricerca per la sede di Milano alcune risorse. Il candidato sarà inserito a supporto del team di amministrazione per la gestione di servizi in ambito business process outsourcing nel settore di mercato OIL & GAS/ENERGY. In particolar modo sarà coinvolto nellâ€(TM)ambito dellâ€(TM)attività di gestione del servizio, stipula e avanzamento degli accordi commerciali con il fornitore.. Requisito indispensabile è la conoscenza della lingua inglese e tedesca o francese; requisito preferenziale è invece lâ€(TM)esperienza pregressa di almeno 2-3 anni in attività legale-amministrativa età massima preferibile 40 anni. I candidati ideali sono Laureati in Ingegneria con una buona capacità di utilizzo del pacchetto Microsoft Office (Excel in particolare). Buona volontà e precisione completano il profilo ricercato. Si offre un inserimento a tempo determinato + ticket restaurant.

    Varese

    25 gennaio, 17:15

    Contatta l'utente

  • N.2 figure per il settore amministrativo

    N.2 figure per il settore amministrativo

    Pigment A L ricerca e seleziona n.2 figure per il settore amministrativo. Le figure selezionate verranno affiancate in sede prima di operare in maniera autonoma e collaborare con il responsabile. Si occuperanno di calcolare, preparare ed emettere fatture, bolle e dichiarazioni e altra documentazione amministrativa e fiscale. Si richiede: stato di inoccupazione, residenza in provincia di Bari/Bat, capacità di adattamento al metodo e al luogo di lavoro, buone capacità analitiche ed organizzative, disponibilità full time. Per maggiori informazioni inviare curriculum vitae aggiornato e un recapito telefonico. I candidati saranno contatti telefonicamente. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bari

    20 gennaio, 05:13

    Contatta l'utente

  • Addetto amministrativo settore finanziario/fiscale

    Addetto amministrativo settore finanziario/fiscale

    Studio Sigaudo s.r.l. ricerca figura professionale atta a ricoprire il ruolo di addetto amministrativo nell'area operativa fiscale/finanziaria nei rapporti verso la pubblica amministrazione. I requisiti richiesti sono: o Diploma tecnico contabile e/o laurea in materie giuridico-contabili e/o corsi professionalizzanti in materie contabili. o Pregressa esperienza presso studio commercialista o tecnico contabile o ente locale (con particolare riferimento alle mansioni di tenuta contabilità Iva e contabilità ordinaria). o Esperienze maturata nel settore e conoscenze acquisite in ambito operativo sui software utilizzati dagli Enti Locali. Sarà considerata positivamente la conoscenza della materia economica della Pubblica Amministrazione. Richieste ottime capacità relazionali e dialettiche, buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office, ottima conoscenza della lingua italiana, buone capacità di organizzazione e gestione del lavoro. Disponibilità ad effettuare brevi trasferte. Automunito. Si offre contratto rientrante nell'accordo nazionale e inquadrato come apprendistato full-time. Saranno presi in considerazione i curriculum ricevuti entro e non oltre il 31 gennaio 2018. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Torino

    19 gennaio, 05:07

    Contatta l'utente

  • Stage settore amministrativo - roma (rm)

    Stage settore amministrativo - roma (rm)

    Per importante azienda cliente operante nel settore dell'Assistenza Sanitaria Integrativa ricerchiamo un giovane diplomato/laureato in materie economiche (ragioneria) per l'ufficio prestazioni. Si richiede una buona conoscenza del pacchetto office, ottime doti comunicative e predisposizione al lavoro di gruppo. Si offre inserimento in stage della durata minima di 2 mesi con possibilità di proroga e/o assunzione al termine dello stesso. Lo stage sarà retribuito con un rimborso spese di 800,00 euro Zona di lavoro Eur la ricerca è rivolta ad ambo i sessi lg 907/77 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    19 gennaio, 05:06

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a amministrativo/a settori trasporti logistica

    Impiegato/a amministrativo/a settori trasporti logistica

    Descrizione Offerta Tempi Moderni SpA, Agenzia per il lavoro, ricerca per azienda settore TRASPORTI/LOGISTICA zona Cervignano del Friuli UN/UNA IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A preferibilmente proveniente da settore analogo e con esperienza area amministrativa; richiesta disponibilità a lavoro part-time mattina (dal lunedi' al venerdì - sporadicamente sabato mattina) e disponibilità immediata ad inserimento lavorativo. Il lavoro comprende anche ruolo di accoglienza, segretariato generico e centralino. Possibilità di stabilizzazione dopo periodo iniziale con Agenzia. Se interessati e in possesso dei requisiti richiesti inviare il CV all'indirizzo mail: [*vedi modalità di candidatura*] citando nell'oggetto il riferimento" IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVA SETTORE TRASPORTI". Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Udine

    17 gennaio, 05:09

    Contatta l'utente

  • Stagista settore amministrativo

    Stagista settore amministrativo

    Randstad Italia SpA, filiale di Pordenone, cerca per importante realtà metalmeccanica neolaureati in economia aziendale per potenziamento organico e disponibili a stage scopo assunzione. Si richiede ottimo uso del pc. Motivazione, flessibilità e intraprendenza sono caratteristiche fondamentali. Zona di lavoro: Pordenone. Se interessati ed in linea inviare cv a [*vedi modalità di candidatura*] . Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Pordenone

    16 gennaio, 05:07

    Contatta l'utente

  • MI â€"Stagista settore amministrativo/contabile

    MI â€"Stagista settore amministrativo/contabile

    Step Srl, società di ricerca e selezione del personale, ricerca, per unâ€(TM)azienda cliente di Milano Nord un impiegato/a in ambito contabile/amministrativo. Sono requisiti indispensabili: il Diploma in Ragioneria e/o laurea triennale in economia, ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Outlook ed Excel), dei programmi di contabilità ordinaria (COGE), della partita doppia, contabilità, bilanci, paghe, fatture. Costituisce titolo preferenziale aver già avuto esperienza presso Studi Commercialisti Il ruolo prevede lâ€(TM)inserimento in stage per 6/12 mesi con possibilità di assunzione Si richiede disponibilità full time dal lunedì al venerdì.

    Milano

    11 gennaio, 10:33

    Contatta l'utente

  • Impiegata amministrativo settore edile

    Impiegata amministrativo settore edile

    Descrizione offerta impresa edile remanzacco (ud) ricerca impiegata-o amministrativa part-time 25 ore settimana richiesta: gestione autonoma contabilita' ordinaria fino al bilancio_gestione documentazione dipendenti_gestione registri rifiuti e sistri_conoscenza pacchetto office. autonomia nel lavoro e buone capacita' organizzative clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Udine

    10 gennaio, 05:18

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o amministrativo settore edile

    Impiegata/o amministrativo settore edile

    Descrizione offerta impresa edile remanzacco ricerca impiegata/o part time 25 ore settimanali richiesta: gestione autonoma contabilita' ordinaria fino al bilancio_gestione documentazione dipendenti_gestione registri rifiuti e sistri_buona conoscenza pacchetto office. richiesta autonomia nel lavoro e capacita' organizzativa inviare cv se requisiti a [*vedi modalità di candidatura*] clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Udine

    10 gennaio, 05:10

    Contatta l'utente

  • Tirocinante nel settore amministrativo

    Tirocinante nel settore amministrativo

    Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca PER IMPORTANTE AZIENDA DEL SETTORE ELETTRONICO TIROCINANTE NEL SETTORE AMMINISTRATIVO Il candidato ideale dovrà garantire la corretta organizzazione e gestione delle pratiche amministrative, occuparsi della corretta archiviazione della documentazione. Stiamo ricercando persone dinamiche, flessibili che siano disposte a confrontarsi con un ambiente in continua evoluzione ed innovativo. La ricerca è rivolta a diplomati, laureati o neo-laureati preferibilmente in materie economiche e amministrative, o affini. Preferibile una anche minima esperienza pregressa in ruolo di addetto amministrativo. Requisiti: Auto Munito, conoscenza del pacchetto office, proattività, buone capacità relazionali, organizzative e gestionali. Si offre iniziale contratto in stage, con possibilità di successivo inserimento in azienda. Sede di Lavoro: Crotone (KR) Per candidarsi, inviare il curriculum vitae tramite e-mail o fax ai recapiti della filiale di Gi Group di Rende, indicando nell'oggetto: TIROCINANTE NEL SETTORE AMMINISTRATIVO. I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito di Gi Group l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Crotone

    10 gennaio, 05:03

    Contatta l'utente

  • Tirocinante nel settore amministrativo

    Tirocinante nel settore amministrativo

    Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca PER IMPORTANTE AZIENDA DEL SETTORE ELETTRONICO TIROCINANTE NEL SETTORE AMMINISTRATIVO Il candidato ideale dovrà garantire la corretta organizzazione e gestione delle pratiche amministrative, occuparsi della corretta archiviazione della documentazione. Stiamo ricercando persone dinamiche, flessibili che siano disposte a confrontarsi con un ambiente in continua evoluzione ed innovativo. La ricerca è rivolta a diplomati, laureati o neo-laureati preferibilmente in materie economiche e amministrative, o affini. Preferibile una anche minima esperienza pregressa in ruolo di addetto amministrativo. Requisiti: Auto Munito, conoscenza del pacchetto office, proattività, buone capacità relazionali, organizzative e gestionali. Si offre iniziale contratto in stage, con possibilità di successivo inserimento in azienda. Sede di Lavoro: Crotone (KR) Per candidarsi inviare il curriculum vitae tramite e-mail o fax a recapiti della filiale di Gi Group di Rende, undicando nell'oggetto: TIROCINANTE NEL SETTORE AMMINISTRATIVO I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito di Gi Group l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003).

    Crotone

    9 gennaio, 18:11

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a amministrativa settore impiantistica - gestione commesse e

    Impiegato/a amministrativa settore impiantistica - gestione commesse e

    Descrizione Offerta Tempi Moderni SpA, Agenzia per il lavoro, ricerca per prestigiosa azienda settore impiastistica industriale e civile sita in zona Udine UN/UNA IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A preferibilmente proveniente da settore analogo e con esperienza area gestione commesse e costi commessa e area gare d'appalto (parte documentale) con disponibilità a lavoro part-time. Il lavoro comprende anche ruolo di accoglienza, segretariato generico e centralino. Possibilità di stabilizzazione dopo periodo iniziale con Agenzia. Se interessati e in possesso dei requisiti richiesti inviare il CV all'indirizzo mail: [*vedi modalità di candidatura*] citando nell'oggetto il riferimento" IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVA SETTORE IMPIANTISTICA". Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Udine

    6 gennaio, 05:06

    Contatta l'utente

  • Collocazione risorse settore amministrativo-contabile

    Collocazione risorse settore amministrativo-contabile

    Collocazione risorse settore amministrativo-contabile.Azienda italiana di nuova apertura su Salerno effettua selezioni per inserire 2 impiegati per attività quali:-gestione contratti di lavoro;-elaborazione buste paga;-gestione dei rapporti con le banche.L'attività assume solo candidati in stato di disoccupazione e con la residenza in Salerno o provincia, per disposizioni interne aziendali.Si offre:-regolare contratto a norma di legge;-compenso fisso;-impiego full-time.Per conoscere i dettagli dell'offerta è necessario sostenere il colloquio in sede, se interessati inviare CV e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Salerno

    5 gennaio, 15:37

    Contatta l'utente

  • Impiegato amministrativo settore sanitario

    Impiegato amministrativo settore sanitario

    Ricerchiamo per società operante nel settore sanitario impiegati amministrativi da inserire su Roma, Viterbo e Rieti. Le risorse si occuperanno di svolgere le attività relative al servizio contabilità clienti, contabilità fornitori e contabilità generale. In particolare: redazione prima nota; contabilità, fatturazione e tesoreria; predisposizione di report mensili; pratiche amministrative relative alle cartelle cliniche; pratiche di pagamento clienti, collaboratori e fornitori. Richiesto Diploma di ragioneria o Laurea triennale in materie economiche, ottimo utilizzo del pacchetto Office ed in particolare di Excel. Il candidato ideale possiede almeno 2 anni di esperienza nella mansione e conosce il settore sanitario o assicurativo. Ã^ richiesta conoscenza base della lingua inglese. Contratto di lavoro: Partita IVA / Contratto di somministrazione

    Roma

    4 gennaio, 12:04

    Contatta l'utente

  • Impiegata settore assicurativo - legale - amministrativo

    Impiegata settore assicurativo - legale - amministrativo

    Impiegata 53 enne di Torino, con esperienza in campo assicurativo e call center inbound, cerca lavoro in ambito legale - assicurativo - amministrativo. Buone conoscenze informatiche e doti comunicative. Automunita. Disponibilità immediata e voglia d'imparare. Valuto anche altri lavori a livello impiegatizio. No agente di vendita - promoter a provvigioni. Astenersi perditempo.

    Torino

    2 gennaio, 15:55

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: