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Amministrativo settore in Lavoro

  • Impiegato amministrativo - settore orafo

    Impiegato amministrativo - settore orafo

    Randstad Italia Spa filiale di Arezzo ricerca per azienda cliente, settore produzione orafa, un impiegato amministrativo. Il candidato sarà inserito all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuperà di contabilità e bilancio. Richiesta esperienza di almeno 3 anni nella mansione. Orario di lavoro: Full-Time Luogo di lavoro: Arezzo Tipo di contratto: Tempo Determinato

    Arezzo

    Ieri, 14:34

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  • Impiegato amministrativo settore assicurativo

    Impiegato amministrativo settore assicurativo

    Ricerca personale IMPIEGATA/O UFFICIO AMMINISTRATIVO Per ampliamento organico di sede nel settore amministrativo, ricerchiamo "Impiegata/o ufficio amministrativo". Il/la candidato/a ideale è una persona determinata, con esperienza in amministrazione, necessariamente nel settore assicurativo con almeno 3 anni di comprovata esperienza, disponibilità immediata. Si richiedono: diploma superiore, buone capacità comunicative e relazionali, intraprendenza, praticità nell'utilizzo di sistemi informatici, iscrizione Ivass, formazione assicurativa. Inviare curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Napoli

    Ieri, 04:10

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  • Full time per settore amministrativo

    Full time per settore amministrativo

    In merito allâ€(TM)ampliamento organico aziendale e allâ€(TM)apertura di nuovi sedi aziendali in Campobasso, si avviano le selezioni per poter inserire nuovo personale. Le selezioni attualmente aperte riguardano il settore AMMINISTRATIVO. I candidati si occuperanno di: -gestione documenti contabili -controllo pratiche amministrative -fatturazioni -gestione buste paga -elaborazione dati. I candidati in possesso di residenza in Campobasso o provincia, di stato di disoccupazione (nessun vincolo contrattuale in atto) e di valido titolo di studio, possono partecipare alle selezioni inoltrando il proprio cv.

    Campobasso

    22 ottobre, 10:44

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  • Settore amministrativo/contabile

    Settore amministrativo/contabile

    Nuova azienda sita in Napoli apre selezioni per la posizione di impiagato amministrativo/contabile. La risorsa in oggetto dovrà occuparsi della registrazione, verifica e pagamento delle fatture di acquisto, della contabilità generale (prima nota, bilanci di verifica) e della gestione organizzativa dell'ufficio. Requisiti: -dimestichezza con la gestione del database, -ottime conoscenze informatiche, -doti di proattività, problem solving, e affidabilità, -Disponibilità immediata e full time sede lavoro: NAPOLI Si offre un contratto a tempo determinato con fisso mensile. Inviare il curriculum completo di recapito telefonico.

    ~Altre zone

    22 ottobre, 04:07

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  • Settore amministrativo

    Settore amministrativo

    La nostra azienda opera nel settore commerciale e sta ricercando una figura da inserire nel personale nel ruolo di IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO. La risorsa inserita si occuperà della gestione: - contabile e amministrativa della business unit, in particolar modo del ciclo passivo, - dei fornitori, - prima nota, - riconciliazione carte di credito. Il/la candidato/ ideale deve avere i seguenti requisiti: - ottimo utilizzo di MS Office (Excel, Word, Outlook) - diploma/laurea - ordine, autonomia, precisione, ottima capacità di pianificazione e programmazione del lavoro, capacità di analisi e di sintesi - residenza in Campobasso o comuni limitrofi - disponibilità immediata. Tipo di assunzione: contratto iniziale a tempo determinato con successivo inserimento diretto in azienda. Retribuzione: Fissa mensile. Disponibilità lavorativa: full time. La presente ricerca ha carattere di urgenza.

    Campobasso

    20 ottobre, 11:15

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  • Stage ambito amministrativo - settore tessile

    Stage ambito amministrativo - settore tessile

    Nous S.r.l, società di ricerca e selezione, per conto di una storica azienda specializzata nelle lavorazioni su capi di abbigliamento, con sede a Vicenza Nord, ricerca un/una: STAGE AMBITO AMMINISTRATIVO - SETTORE TESSILE La risorsa inserita si occuperà dell'amministrazione base, supportando la Responsabile Amministrativa dell'azienda. La risorsa inserita dovrà occuparsi di: -Emettere e registrare le fatture;-Eseguire i pagamenti;-Redigere la prima nota;-Gestire i contatti con banche e fornitori. Caratteristiche richieste: -Precisione ed affidabilità;-Capacità di lavorare in team e per obiettivi;-Preferibile esperienza, anche breve, nello svolgimento dello stesso ruolo in aziende strutturate. Si offre: Contratto iniziale di stage ai fini di assunzione Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Vicenza

    20 ottobre, 04:10

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  • Impiegato amministrativo settore spedizioni

    Impiegato amministrativo settore spedizioni

    Risorse SpA, sportello di Como, per azienda cliente attiva nel settore delle spedizioni, ricerca un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO SETTORE SPEDIZIONI. Il candidato ideale possiede una formazione in ambito amministrativo/contabile e ha maturato una significativa esperienza nella mansione. La provenienza dal settore trasporti e logistica riveste requisito necessario. Proattività, precisione e ottime doti organizzative e di autonomia completano il profilo. La mansione prevede la gestione in autonomia, dopo un periodo di affiancamento, di tutte le attività amministrative dell'ufficio, dalle generali attività di segretariato, alla fatturazione, compilazione dei ddt, gestione della ricezione ed del centralino. Si offre opportunità part time. Si prevede un iniziale inserimento in somministrazione a tempo determinato con buone prospettive future. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Como

    20 ottobre, 04:03

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  • impiegato amministrativo settore spedizioni

    impiegato amministrativo settore spedizioni

    Risorse SpA - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 1143 S.G. del 06.12.04, sportello di Como, per azienda cliente attiva nel settore delle spedizioni, ricerca un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO SETTORE SPEDIZIONI. Il candidato ideale possiede una formazione in ambito amministrativo/contabile e ha maturato una significativa esperienza nella mansione. La provenienza dal settore trasporti e logistica riveste requisito necessario. Proattività, precisione e ottime doti organizzative e di autonomia completano il profilo. La mansione prevede la gestione in autonomia, dopo un periodo di affiancamento, di tutte le attività amministrative dell'ufficio, dalle generali attività di segretariato, alla fatturazione, compilazione dei ddt, gestione della ricezione ed del centralino. Si offre opportunità part time. Si prevede un iniziale inserimento in somministrazione a tempo determinato con buone prospettive future. L'informativa ai sensi del Regolamento UE 2016/679 e D.Lgs. 196/03 è consultabili sul nostro sito aziendale. Ai sensi della Legge 125/91 art. 4 comma 3 e Dlgs 196 del 23/5/2000 art. 8 comma 3, tutte le posizioni ricercate da Risorse SpA sono rivolte a candidati DELL'UNO O DELL'ALTRO SESSO.

    Como

    19 ottobre, 17:48

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  • Capo ufficio/settore amministrativo

    Capo ufficio/settore amministrativo

    Siamo alla ricerca, in zona Roma nord, di unâ€(TM)addetta/o da inserire allâ€(TM)interno del nostro ufficio amministrativo, che sia in grado di gestire al meglio la suddetta area, di coordinare e supportare gli impiegati e che gestisca al meglio il lavoro comune dellâ€(TM)intero ufficio, controllando che il lavoro richiesto sia svolto in maniera del tutto ottimale e secondo gli standard aziendali. INVIARE CV PER MAGGIORI DETTAGLI E PER CANDIDARSI. Sede di lavoro: ROMA. Orario di lavoro: FULL TIME.

    Roma

    19 ottobre, 11:28

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  • Settore amministrativo

    Settore amministrativo

    Azienda di nuova apertura, sta ricercando personale da inserire nell'immediato all'interno dell'ufficio. La risorsa si occuperà del settore amministrativo. Si richiede residenza in Terni e provincia.REQUISITI TECNICI:o titolo di studio: DIPLOMA DI MATURITÀ';o disponibilità: IMMEDIATA;o tempo: FULL TIME(8 ORE LAVORATIVE GIORNALIERE);o residenza: TERNI E PROVINCIA.Si ricercano candidati dinamici, precisi, aventi buona conoscenza del ramo contabile.L'AZIENDA OFFRE:o CONTRATTO A NORMA DI LEGGE;o OTTIMO FISSO MENSILE;o PERIODO DI FORMAZIONE RETRIBUITO.NON E' RICHIESTA ESPERIENZA IN CODESTA MANSIONE.Per info e candidature allegare cv aggiornato, completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Terni

    17 ottobre, 04:12

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  • Addetto/a amministrativo settore trasporti

    Addetto/a amministrativo settore trasporti

    Società cooperativa operante nel settore trasporti e logistica a livello nazionale ricerca un addetto/a amministrativo da inserire nella propria sede di Roma Eur. Tra le attività in carico, ciclo attivo e passivo, prima nota, controllo di gestione, gestione documentale e operativa del parco mezzi, calcolo degli emolumenti. Si richiede un esperienza almeno triennale nel settore e ottima conoscenza di Excel. Costituirà titolo preferenziale aver lavorato presso aziende operanti nel settore trasporti. Si prega inviare Curriculum Vitae con foto esclusivamente all'indirizzo mail: [*vedi modalità di candidatura*] indicando nell'oggetto "Addetto/a amministrativo" Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    17 ottobre, 04:04

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  • Cerco lavoro.Settore: Segretaria generale e/o amministrativa

    Cerco lavoro.Settore: Segretaria generale e/o amministrativa

    Per informazioni più dettagliate al riguardo, contattarmi in privato.

    Triggiano

    16 ottobre, 10:23

    Contatta l'utente

  • capo ufficio/settore amministrativo

    capo ufficio/settore amministrativo

    CAPO UFFICIO/SETTORE AMMINISTRATIVO Siamo alla ricerca, in zona Roma nord, di unâ€(TM)addetta/o da inserire allâ€(TM)interno del nostro ufficio amministrativo, che sia in grado di gestire al meglio la suddetta area, di coordinare e supportare gli impiegati e che gestisca al meglio il lavoro comune dellâ€(TM)intero ufficio, controllando che il lavoro richiesto sia svolto in maniera del tutto ottimale e secondo gli standard aziendali. ALTRE MANSIONI: - smistamento delle chiamate di tipo tecnico da inserire in ufficio -attività di cancelleria - registrazione pratiche e documentazione aziendale di carattere puramente amministrativo - rapporto con fornitori e terzi - inserimento dati - mansioni segretariato generali INVIARE CV PER MAGGIORI DETTAGLI E PER CANDIDARSI

    Roma

    12 ottobre, 16:31

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  • Due impiegati settore amministrativo

    Due impiegati settore amministrativo

    Impresa italiana rinomata in campo farmaceutico, seleziona personale per il settore amministrativo-contabile. La selezione è rivolta ad ambosessi liberi da vincoli contrattuali per assunzione a tempo pieno. Sono richiesti due impiegati che dovranno occuparsi di gestione documenti relativi ad assunzioni/licenziamenti, fatturazioni e pagamenti. Si richiedono: -abilità con il computer; -buone doti organizzative; -propensione al lavoro d'ufficio. La sede offre pagamento fisso mensile, i cui dettagli saranno comunicati in sede. Solo per residenti in BA o BAT. Qualora in possesso dei requisiti richiesti inviare candidature e riferimenti telefonici.

    Palo del Colle

    11 ottobre, 15:10

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  • Settore amministrativo

    Settore amministrativo

    La nostra azienda opera nel settore commerciale e sta ricercando una figura da inserire nel personale nel ruolo di IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO.La risorsa inserita si occuperà della gestione:- contabile e amministrativa della business unit, in particolar modo del ciclo passivo,- dei fornitori,- prima nota,- riconciliazione carte di credito.Il/la candidato/ ideale deve avere i seguenti requisiti: - ottimo utilizzo di MS Office (Excel, Word, Outlook)- diploma/laurea- ordine, autonomia, precisione, ottima capacità di pianificazione e programmazione del lavoro, capacità di analisi e di sintesi- disponibilità immediata. Tipo di assunzione: contratto iniziale a tempo determinato con successivo inserimento diretto in azienda.Retribuzione: Fissa mensile.Disponibilità lavorativa: full time.Luogo di lavoro: Taranto. La presente ricerca ha carattere di urgenza. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Taranto

    11 ottobre, 02:43

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  • Settore amministrativo

    Settore amministrativo

    Azienda ricerca e seleziona n.2 figure per il settore amministrativo. Le figure selezionate verranno affiancate in sede prima di operare in maniera autonoma e collaborare con il responsabile. Si occuperanno di calcolare, preparare ed emettere fatture, bolle e dichiarazioni e altra documentazione amministrativa e fiscale. Si richiede: stato di inoccupazione, residenza in provincia di Bari/BAT, capacità di adattamento al metodo e al luogo di lavoro, buone capacità analitiche ed organizzative, disponibilità full time. Sede di lavoro: Bari Per maggiori informazioni inviare curriculum vitae aggiornato e un recapito telefonico. I candidati saranno contatti telefonicamente.

    Bari

    9 ottobre, 12:32

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  • Personale per il settore amministrativo

    Personale per il settore amministrativo

    Azienda ricerca e seleziona n.2 figure per il settore amministrativo. Le figure selezionate verranno affiancate in sede prima di operare in maniera autonoma e collaborare con il responsabile. Si occuperanno di calcolare, preparare ed emettere fatture, bolle e dichiarazioni e altra documentazione amministrativa e fiscale. Si richiede: stato di inoccupazione, residenza in provincia di Foggia, capacità di adattamento al metodo e al luogo di lavoro, buone capacità analitiche ed organizzative, disponibilità full time. Sede di lavoro: Bari Per maggiori informazioni inviare curriculum vitae aggiornato e un recapito telefonico. I candidati saranno contatti telefonicamente.

    Bari

    9 ottobre, 12:24

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  • Settore amministrativo, impiegato.

    Settore amministrativo, impiegato.

    Azienda operante nella grande distribuzione a livello nazionale, assume nel dipartimento amministrativo nella sede di Brindisi. Posizioni aperte: 1. La risorsa selezionata a seguito di un colloquio in azienda, si occupera' di: gestione, smistamento e riordino pratiche e fatture gestione clienti aziendali, appuntamenti e assistenza aggiornamento quotidiano del database e del sistema operativo aziendale collaborazione diretta con le altre filiali italiane. Si richiede come titolo di studio minimo il possesso di diploma in ragioneria o equivalente, e residenza a Brindisi o provincia. Il profilo deve presentare inoltre spiccate doti di problem solving, padronanza nell' utilizzo di Pc, browser, fogli di calcolo Excel, MS Office, perfetta capacità di navigazione in Internet. Si offre contratto con fisso mensile, in sede di colloquio verranno elencati i dettagli a riguardo. L' annuncio richiede una disponibilita' immediata. Sede operativa: BRINDISI. Orario: FULL-TIME. Inviare CV aggiornato munito di un recapito telefonico.

    Brindisi

    9 ottobre, 09:53

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  • Settore amministrativo

    Settore amministrativo

    La nostra azienda opera nel settore commerciale e sta ricercando una figura da inserire nel personale nel ruolo di IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO. La risorsa inserita si occuperà della gestione: - contabile e amministrativa della business unit, in particolar modo del ciclo passivo, - dei fornitori, - prima nota, - riconciliazione carte di credito. Il/la candidato/ ideale deve avere i seguenti requisiti: - ottimo utilizzo di MS Office (Excel, Word, Outlook) - diploma/laurea - ordine, autonomia, precisione, ottima capacità di pianificazione e programmazione del lavoro, capacità di analisi e di sintesi - residenza in BAT-BARI o comuni limitrofi - disponibilità immediata. Tipo di assunzione: contratto iniziale a tempo determinato con successivo inserimento diretto in azienda. Retribuzione: Fissa mensile. Disponibilità lavorativa: full time. La presente ricerca ha carattere di urgenza.

    Barletta

    8 ottobre, 14:49

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  • Addetto settore amministrativo/contabile

    Addetto settore amministrativo/contabile

    Azienda barese valuta una nuova figura professionale da inserire full time nel settore amministrativo/contabile per attività di gestione fatture aziendali e gestione contabilità semplice/ordinaria. Nello specifico, si ricerca una figura in possesso di diploma con buone doti organizzative e spiccate capacità di problem solving. Requisiti fondamentali: - residenza in Bari o zona BAT - buone doti organizzative - disponibilità immediata - disponibilità full time Si valutano candidati in stato di inoccupazione/disoccupazione. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga. I candidati interessati all'offerta, possono inviare il proprio cv dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali.

    Terlizzi

    8 ottobre, 12:16

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  • Assistente settore amministrativo-contabile

    Assistente settore amministrativo-contabile

    Impresa commerciale di nuova apertura in zona BAT, assume: -1 operatore diplomato in ragioneria, per elaborare fatture e pagamenti ed occuparsi di mantenere/gestire i rapporti con le banche ed i vari istituti previdenziali. La proposta di lavoro prevede: -impiego giornaliero di 8 ore; -contratto a tempo; -pagamento mensile fisso. E' previsto inoltre, un breve periodo di prova, prima dell'inserimento come lavoratore autonomo. E' obbligatorio essere in possesso dello stato di disoccupazione per potersi candidare ed è necessario avere la residenza almeno in zona BA e/o BAT. Rivolto ad ambosessi. Per info dettagliate inviare CV e numero di telefono. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bari

    5 ottobre, 04:06

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  • Impiegata amministrativa settore automotive-milano

    Impiegata amministrativa settore automotive-milano

    Cercasi IMPIEGATA AMMINISTRATIVA SETTORE AUTOMOTIVE a MILANO NORD. Disponibilità FULL TIME dalle 9 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.00. Sede di lavoro: Milano Nord. Richiesta esperienza nel settore delle auto. Si prenderanno in considerazione i candidati domiciliati esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Astenersi perditempo. Si offre contratto nazionale di categoria a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Inviare CV con recapito telefonico per celere contatto a: [*vedi modalità di candidatura*] E'obbligatorio indicare nell'oggetto della mail la posizione per la quale si concorre e la città di riferimento. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    5 ottobre, 04:06

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  • Assistente settore amministrativo-contabile

    Assistente settore amministrativo-contabile

    Impresa commerciale di nuova apertura in zona BAT, assume: -1 operatore diplomato in ragioneria, per elaborare fatture e pagamenti ed occuparsi di mantenere/gestire i rapporti con le banche ed i vari istituti previdenziali. La proposta di lavoro prevede: -impiego giornaliero di 8 ore; -contratto a tempo; -pagamento mensile fisso. E' previsto inoltre, un breve periodo di prova, prima dell'inserimento come lavoratore autonomo. E' obbligatorio essere in possesso dello stato di disoccupazione per potersi candidare ed è necessario avere la residenza almeno in zona BA e/o BAT. Rivolto ad ambosessi. Per info dettagliate inviare CV e numero di telefono.

    Andria

    4 ottobre, 14:43

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  • Settore amministrativo

    Settore amministrativo

    Società di servizi operante nel territorio barese, per il proprio staff interno con sede a Bari ricerca:ADDETTO/A SETTORE AMMINISTRATIVOLa risorsa ricercata dovrà essere in possesso delle seguenti competenze:- Buona dimestichezza con i principali strumenti informatici- Ottime capacità organizzative- Disponibilità immediata e full-time- Residenza a Bari/BAT o zone limitrofe- Precisione, ordine e gestione delle scadenze- Stato di disoccupazione/inoccupazione- Ottime capacità comunicative e di negoziazioneLe principali responsabilità saranno:- Gestire documentazione amministrativo-contabile- Curare e gestire i rapporti con i fornitori- Valutazione e analisi nuovi fornitori- Stipulare accordi quadro- Registrazione fatture d'acquisto e bolle- Gestione dei rapporti con le bancheSi prega di candidarsi inviando cv autorizzato al trattamento dei propri dati personali.Grazie.Contratto di lavoro: Full-Time, Tempo determinatoAllegare C.V. con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bari

    4 ottobre, 04:12

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  • Settore amministrativo

    Settore amministrativo

    Si ricerca una figura per l'assunzione nell'area dell'Amministrazione, in un'azienda commerciale sita in Taranto, con le seguenti caratteristiche:- Preferibilmente residente in zona Taranto o provincia- Deve essere a conoscenza e sapere utilizzare gli strumenti informatici e i programmi di office- Deve essere a conoscenza della normativa contabile, fiscale e tributaria- Disponibile per Contratto a Tempo Determinato con fissa retribuzione- Impiegato Full TimeMansioni: - Ufficio amministrazione- Fatturazione- Gestione pratiche documentali Gli interessati sono pregati di inviare un curriculum vitae e l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196/2003 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Taranto

    4 ottobre, 04:12

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  • Settore amministrativo

    Settore amministrativo

    Azienda di nuova apertura, sta selezionando personale da inserire nell'immediato all'interno dell'ufficio. La figura selezionata, si occuperà del settore amministrativo. I candidati valutati dovranno avere residenza in Viterbo e zone circostanti, diploma di maturità e buona conoscenza del ramo contabile. Si ricercano figure dinamiche, precise e con tanta voglia di inserirsi nel mondo del lavoro.Si offre:-corso di formazione gratuito retribuito;-ottima remunerazione fissa mensile.Per info e candidature allegare cv aggiornato completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Viterbo

    4 ottobre, 04:12

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  • Contabile amministrativa settore finanziario

    Contabile amministrativa settore finanziario

    Cercasi contabile amministrativa settore finanziario per azienda zona villastellone full time . Buone conoscenze informatiche, rapporti con le banche, riconciliazioni, F24, anticipo fatture , ricevute bancarie, gestione incassi. Inviare curriculum a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Torino

    4 ottobre, 04:08

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  • Settore Amministrativo

    Settore Amministrativo

    Si ricerca una figura per l'assunzione nell'area dell'Amministrazione, in un'azienda commerciale sita in Taranto, con le seguenti caratteristiche: - Preferibilmente residente in zona Taranto o provincia - Deve essere a conoscenza e sapere utilizzare gli strumenti informatici e i programmi di office - Deve essere a conoscenza della normativa contabile, fiscale e tributaria - Disponibile per Contratto a Tempo Determinato con fissa retribuzione - Impiegato Full Time Mansioni: - Ufficio amministrazione - Fatturazione - Gestione pratiche documentali Gli interessati sono pregati di inviare un curriculum vitae allâ€(TM) indirizzo di posta elettronica presente, e l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196/2003

    Taranto

    3 ottobre, 09:16

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  • Full time per settore amministrativo

    Full time per settore amministrativo

    In merito all'ampliamento organico aziendale e all'apertura di nuovi sedi aziendali in Campobasso, si avviano le selezioni per poter inserire nuovo personale. Le selezioni attualmente aperte riguardano il settore AMMINISTRATIVO. I candidati si occuperanno di:-gestione documenti contabili-controllo pratiche amministrative-fatturazioni-gestione buste paga-elaborazione dati.I candidati in possesso di residenza in Campobasso o provincia, di stato di disoccupazione (nessun vincolo contrattuale in atto) e di valido titolo di studio, possono partecipare alle selezioni inoltrando il proprio cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Campobasso

    29 settembre, 03:20

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  • Settore amministrativo

    Settore amministrativo

    Importante azienda italiana, per completamento organico sta ricercando 3 figure da inserire nel dipartimento amministrativo. L'azienda offre contratto a norma di legge, remunerazione fissa mensile e formazione interna retribuita.Si richiede:-disponibilità immediata e full time;-diploma di maturità-stato di disoccupazioneLa risorsa individuata dovrà occuparsi di:-fatturazione clienti-gestione buste paga-controllo praticheI candidati interessati sono invitati ad inoltrare il proprio curriculum vitae. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    28 settembre, 04:08

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