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Amministrativo settore in Lavoro

  • MI â€"Stagista settore amministrativo/contabile

    MI â€"Stagista settore amministrativo/contabile

    Step Srl, società di ricerca e selezione del personale, ricerca, per aziende clienti di Milano Nord, Corsico e Tribiano tre impiegati in ambito contabile/amministrativo. Sono requisiti indispensabili: il Diploma in Ragioneria e/o laurea triennale in economia, ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Outlook ed Excel), dei programmi di contabilità ordinaria (COGE), della partita doppia, contabilità, bilanci, paghe, fatture. Costituisce titolo preferenziale aver già avuto esperienza presso Studi Commercialisti Il ruolo prevede lâ€(TM)inserimento in stage per 6/12 mesi con possibilità di assunzione Si richiede disponibilità full time dal lunedì al venerdì.

    Milano

    Oggi, 12:01

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  • Impiegato settore assicurativo - legale - amministrativo

    Impiegato settore assicurativo - legale - amministrativo

    Buongiorno Cerco lavoro impiegatizio in ambito legale - assicurativo - amministrativo. Esperienza pregressa: - impiegato assunzione polizze assicurative presso società di broker - impiegato - receptionist presso clinica odontoiatrica - impiegato amministrativo - segretario presso società di servizi - segretario/receptionist presso centro fitness - impiegato ufficio legale settore amministrativo, civilistico,marittimo. Diploma di ragioniere. Laurea in scienze giuridiche Ottime conoscenze informatiche e doti comunicative. Automunito. Disponibilità immediata e voglia d'imparare. Valuto anche altri lavori a livello impiegatizio. No agente di vendita - promoter a provvigioni.

    Como

    Oggi, 07:49

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  • Impiegatoa amministrativo settore trasporti

    Impiegatoa amministrativo settore trasporti

    Centro Studi Srl società Autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell?attività di ricerca e selezione di personale qualificato ricerca urgentemente per azienda mediamente strutturata sita in zona Padova Ovest operante nel settore autotrasporti un IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO in supporto all'UFFICIO TRAFFICO.Mansioni: gestione centralino, registrazione bolle, fatturazione attiva, gestione documentazione relativa ai mezzi (libretti di circolazione, assicurazioni...). Si valutano candidati/e con disponibilità full-time immediata, con esperienza pregressa preferibilmente nel settore della logistica. Fondamentali doti di precisione e resistenza allo stress. Offresi contratto a termine a scopo assunzione.Invia il tuo curriculum via mail, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (Decreto Legislativo 196/2003), citando chiaramente il riferimento della posizione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    Ieri, 05:08

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  • Impiegato/a amministrativo settore trasporti

    Impiegato/a amministrativo settore trasporti

    Centro Studi Srl società Autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell?attività di ricerca e selezione di personale qualificato ricerca urgentemente per azienda mediamente strutturata sita in zona Padova Ovest operante nel settore autotrasporti un IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO in supporto all'UFFICIO TRAFFICO.Mansioni: gestione centralino, registrazione bolle, fatturazione attiva, gestione documentazione relativa ai mezzi (libretti di circolazione, assicurazioni...). Si valutano candidati/e con disponibilità full-time immediata, con esperienza pregressa preferibilmente nel settore della logistica. Fondamentali doti di precisione e resistenza allo stress. Offresi contratto a termine a scopo assunzione.Inviaci la tua candidatura, con Rif. AMM/LOG e curriculum provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (Decreto Legislativo 196/2003), citando chiaramente il riferimento della posizione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    Ieri, 05:08

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  • Impiegato/a amministrativo/a contabile settore retail

    Impiegato/a amministrativo/a contabile settore retail

    During Spa Agenzia per il Lavoro, filiale di Seregno, cerca AMMINISTRATIVO/A - SETTORE RETAIL per negozio di Bergamo. La risorsa si occuperà di gestire l'amministrazione e la contabilità di tre punti vendita (corrispettivi, iva, dare/avere, ecc...), fornendo all'occorrenza supporto al front office di negozio per l'assistenza clienti Richiesto diploma di ragioneria, gradita Laurea in Economia, esperienza come impiegato/a amministrativo/a maturata nel settore retail, buone capacità organizzative e di pianificazione, precisione e capacità di lavorare sotto pressione e sulla base di scadenze e priorità. Offerto contratto di somministrazione con possibili proroghe e successivo inserimento a tempo indeterminato Orario: part time, trasformabile in full time zona: Bergamo Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bergamo

    Ieri, 05:07

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  • Referente settore amministrativo

    Referente settore amministrativo

    Per il dipartimento amministrativo-contabile si seleziona:-referente per la gestione dei contratti ed elaborazione buste paga.SI offre:-impiego full-time;-contratto a tempo, finalizzato ad inserimento indeterminato;-compenso fisso.La sede di lavoro è Salerno e vengono valutati candidati ambosessi residenti in zona, con disponibilità lavorativa entro pochi giorni dall'esito del colloquio.Priorità a coloro che non hanno vincoli lavorativi in corso.Per conoscere i dettagli dell' offerta è necessario sostenere il colloquio. Inviare dati anagrafici, recapito telefonico ed autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Salerno

    17 novembre, 05:24

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  • Impiegato/a amministrativo/a settore retail

    Impiegato/a amministrativo/a settore retail

    During Spa Agenzia per il Lavoro, filiale di Lecco, cerca AMMINISTRATIVO/A - SETTORE RETAIL per negozio di Bergamo. La risorsa si occuperà di gestire l'amministrazione e la contabilità di tre punti vendita (corrispettivi, iva, dare/avere, ecc...), fornendo all'occorrenza supporto al front office di negozio per l'assistenza clienti Richiesto diploma di ragioneria, gradita Laurea in Economia, esperienza come impiegato/a amministrativo/a maturata nel settore retail, buone capacità organizzative e di pianificazione, precisione e capacità di lavorare sotto pressione e sulla base di scadenze e priorità. Offerto contratto di somministrazione con possibili proroghe e successivo inserimento a tempo indeterminato Orario: part time, trasformabile in full time zona: Bergamo Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bergamo

    17 novembre, 05:06

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  • Profilo Amministrativo con Esperienza settore oil&gas/energy

    Profilo Amministrativo con Esperienza settore oil&gas/energy

    Accenture, per la propria divisione dedicata allâ€(TM)erogazione di servizi per conto terzi, ricerca per la sede di Milano alcune risorse. Il candidato sarà inserito a supporto del team di amministrazione per la gestione di servizi in ambito business process outsourcing nel settore di mercato OIL & GAS/ENERGY. In particolar modo sarà coinvolto nellâ€(TM)ambito dellâ€(TM)attività di gestione del servizio, stipula e avanzamento degli accordi commerciali con il fornitore.. Requisito indispensabile è la conoscenza della lingua inglese e tedesca o francese; requisito preferenziale è invece lâ€(TM)esperienza pregressa di almeno 2-3 anni in attività legale-amministrativa età massima preferibile 40 anni. I candidati ideali sono Laureati in Ingegneria con una buona capacità di utilizzo del pacchetto Microsoft Office (Excel in particolare). Buona volontà e precisione completano il profilo ricercato. Si offre un inserimento a tempo determinato + ticket restaurant.

    Varese

    16 novembre, 14:30

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  • Mi - stagista settore amministrativo/contabile

    Mi - stagista settore amministrativo/contabile

    Step Srl, società di ricerca e selezione del personale, ricerca, per aziende clienti di Milano Nord, Corsico e Tribiano tre impiegati in ambito contabile/amministrativo. Sono requisiti indispensabili: il Diploma in Ragioneria e/o laurea triennale in economia, ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Outlook ed Excel), dei programmi di contabilità ordinaria (COGE), della partita doppia, contabilità, bilanci, paghe, fatture. Costituisce titolo preferenziale aver già avuto esperienza presso Studi Commercialisti Il ruolo prevede l'inserimento in stage per 6/12 mesi con possibilità di assunzione Si richiede disponibilità full time dal lunedì al venerdì. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    15 novembre, 02:05

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  • Impiegati al settore amministrativo

    Impiegati al settore amministrativo

    Azienda dinamica in forte espansione, ricerca una risorsa da inserire in ufficio come impiegato addetta / addetto all' amministrazione.La risorsa dovrà occuparsi principalmente di:gestione database aziendalegestione ordini clienti e fornitoripreventivi e offerte cliente e fornitoreRequisiti:diploma di istituto tecnico in amministrazione, finanza e marketing o equivalenti o laurea in economia o amministrazionebuone conoscenze della lingua ingleseAltri requisiti:serietà, precisione, puntualità e voglia di imparare;buone capacità relazionali, predisposizione al lavoro in team; residenza in Bari, Bat e provincia,stato di inoccupazione e disponibilità immediata.Inviare cv con recapito telefonico solo se realmente interessati Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bari

    15 novembre, 00:46

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  • Gestione finanziamenti - settore amministrativo

    Gestione finanziamenti - settore amministrativo

    Azienda commerciale, con sede in Brindisi, è alla ricerca immediata di un impiegato per la gestione dei finanziamenti e la gestione del settore amministrativo.Per poter partecipare alla selezione, è necessario essere in possesso di una laurea in materie economiche, essere una personadeterminata, con buone capacità di problem soving e buone conoscenze informatiche.Orario di lavoro full time, di otto ore al giorno con pausa pranzo.Si offre un contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e retribuzione fissa mensile. Qualora interessati all'offerta,è necessario inviare il proprio CV con dati anagrafici e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Brindisi

    15 novembre, 00:45

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  • Settore amministrativo

    Settore amministrativo

    Azienda in forte espansione, per apertura nuovi uffici in Bari ricerca impiegata/o in amministrazione. Il candidato selezionato si occuperà di gestione buste paga dipendenti, controllo pratiche amministrative, fatturazione clienti.Si richiede:- esperienza pregressa in analoga mansione- precisione nel lavoro da svolgere- massima serietà ed affidabilità- ottimo uso del pacchetto Office/Excel- disponibilità immediata- residenza in Bari e provinciaL'azienda offre regolare contratto con fisso mensile.Sede di lavoro: Bat, Bari e provincia. Inviare curriculum vitae aggiornato e completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bari

    15 novembre, 00:28

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  • Settore amministrativo

    Settore amministrativo

    Per apertura nuovi uffici, azienda in forte espansione, apre sede a Bari e ricerca impiegati nel settore amministrativo. La risorsa si occuperà di gestione documenti contabili, controllo pratiche amministrative, registrazione clienti, attività di segretariato.Il candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:- buona conoscenza informatica- precisione- serietà ed affidabilità- buona dialettica- residenza in Bari e provincia- nessun vincolo contrattuale- disponibilità immediataL'azienda offre contratto a norma di legge, retribuzione fissa mensile con busta paga, per full time.Inviare il proprio curriculum vitae tramite il sito, corredato di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bari

    14 novembre, 23:20

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  • Impiegato amministrativo settore orafo

    Impiegato amministrativo settore orafo

    Randstad Italia Spa filiale di Arezzo cerca per azienda cliente settore orafo un impiegato amministrativo. La risorsa si dovrà occupare di assistenza alla direzione, contabilità semplice, emissione e controllo fatture Italia/Estero, gestione pagamenti e rapporti con istituti di credito, adempimenti fiscali e tributari. Gradite competenze nella gestione/inserimento ordini e DDT. Buona conoscenza della lingua inglese, necessaria esperienza pregressa in aziende del settore orafo. Luogo di lavoro: Arezzo Tipo di contratto: iniziale tempo determinato finalizzato all'assunzione. Per candidarsi inviare CV ad [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Arezzo

    14 novembre, 22:58

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  • Opportunità aziendale - settore amministrativo

    Opportunità aziendale - settore amministrativo

    Proposta di lavoro per residenti in zona BA e disoccupati.Impresa italiana, rinomata nella distribuzione di prodotti per la salute, assume personale per incrementare il lavoro in amministrazione.Nello specifico, la persona richiesta deve occuparsi di gestire la documentazione relativa alle assunzioni del personale.Si garantisce:-regolare contratto a norma di legge;-ottimo compenso;-lavoro a tempo pieno.Richiesta disponibilità lavorativa immediata, entro 3-4 giorni lavorativi.Per i dettagli e colloqui in sede inviare dati anagrafici, recapito telefonico ed autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bari

    14 novembre, 22:27

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  • Settore amministrativo

    Settore amministrativo

    Importante azienda italiana con sede in Brindisi, ricerca personale nel settore amministrativo.Il/la Candidato/a selezionato/a si occuperà di gestire i documenti contabili, controllo pratiche amministrative, attività di cancelleria.Requisiti importanti:- serietà ed affidabilità- ottimo uso del pacchetto Office/Excel- capacità organizzative- disponibilità immediata full time- residenza in Brindisi e provinciaL'azienda offre regolare contratto con fisso mensile.Inviare curriculum vitae aggiornato e completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Brindisi

    14 novembre, 22:14

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  • Amministrativo/a - settore retail

    Amministrativo/a - settore retail

    Descrizione aziendasiamo un'agenzia per il lavoro specializzata nella gestione delle risorse umane during spa è regolarmente autorizzata dal ministero del lavoro ai sensi del d.lgs. 276/03 (aut. def. min. lav. prot.1180/sg del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale. la struttura del nostro network e la professionalità del nostro staff ci permettono di studiare e realizzare progetti complessi nell'ambito della gestione delle risorse umane, rispondendo alle esigenze di settori specifici e assicurando un servizio attento e tempestivo. i nostri interventi sono in ambito somministrazione nella ricerca e selezione di personale permanent, nella formazione, nell'outplacement, nell'executive search, attraverso azioni di headhunting , processi di assessment e nei servizi di consulenza alle direzioni hr. posizioneduring spa agenzia per il lavoro, filiale di lecco, cerca amministrativo/a - settore retail per negozio di bergamo. la risorsa si occuperà di gestire l'amministrazione e la contabilità di tre punti vendita (corrispettivi, iva, dare/avere, ecc...), fornendo all'occorrenza supporto al front office di negozio per l'assistenza clienti requisitirichiesto diploma di ragioneria, gradita laurea in economia, esperienza come impiegato/a amministrativo/a maturata nel settore retail, buone capacità organizzative e di pianificazione, precisione e capacità di lavorare sotto pressione e sulla base di scadenze e priorità. altre informazioniofferto contratto di somministrazione con possibili proroghe clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bergamo

    14 novembre, 21:24

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  • Full time per settore amministrativo

    Full time per settore amministrativo

    In merito all'ampliamento organico aziendale e all'apertura di nuovi sedi aziendali nelle province baresi, si avviano le selezioni per poter inserire nuovo personale. Le selezioni attualmente aperte riguardano il settore AMMINISTRATIVO. I candidati si occuperanno di:-gestione documenti contabili-controllo pratiche amministrative-fatturazioni-gestione buste paga-elaborazione dati.I candidati in possesso di residenza in Bari o provincia, di stato di disoccupazione (nessun vincolo contrattuale in atto) e di valido titolo di studio, possono partecipare alle selezioni inoltrando il proprio cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bari

    14 novembre, 21:02

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  • N.2 figure per il settore amministrativo

    N.2 figure per il settore amministrativo

    Azienda ricerca e seleziona n.2 figure per il settore amministrativo. Le figure selezionate verranno affiancate in sede prima di operare in maniera autonoma e collaborare con il responsabile. Si occuperanno di calcolare, preparare ed emettere fatture, bolle e dichiarazioni e altra documentazione amministrativa e fiscale. Si richiede: stato di inoccupazione, residenza in provincia di Roma o Viterbo, capacità di adattamento al metodo e al luogo di lavoro, buone capacità analitiche ed organizzative, disponibilità full time.Sede di lavoro: CivitavecchiaPer maggiori informazioni inviare curriculum vitae aggiornato e un recapito telefonico. I candidati saranno contatti telefonicamente. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    14 novembre, 20:41

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  • Supporter amministrativo settore eventi

    Supporter amministrativo settore eventi

    Per azienda toscana leader nel settore eventi ricerchiamo una risorsa da inserire in ufficio amministrativo come supporto nella gestione di ordini, materiali e rapporti telefonici. L'attività si svolgerà prevalentemente in lingua inglese, per cui il livello di tale competenza deve essere ottimo, sia scritto che parlato. Si offre contratto di somministrazione dal 27 Novembre al 19 Gennaio 2018. Orario di lavoro full time dal lunerdì al venerdì. Disponibilità a turno di lavoro straordinario sotto evento. Luogo di lavoro: Firenze centro (Santa Maria Novella) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Firenze

    14 novembre, 20:38

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  • Supporter amministrativo settore eventi

    Supporter amministrativo settore eventi

    Per azienda toscana leader nel settore eventi ricerchiamo una risorsa da inserire in ufficio amministrativo come supporto nella gestione di ordini, materiali e rapporti telefonici. L'attività si svolgerà prevalentemente in lingua inglese, per cui il livello di tale competenza deve essere ottimo, sia scritto che parlato. Si offre contratto di somministrazione dal 27 Novembre al 19 Gennaio 2018. Orario di lavoro full time dal lunerdì al venerdì. Disponibilità a turno di lavoro straordinario sotto evento. Luogo di lavoro: Firenze centro (Santa Maria Novella) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Firenze

    14 novembre, 20:37

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  • Addetto settore amministrativo - ufficio personale

    Addetto settore amministrativo - ufficio personale

    Cerchiamo addetto/a al settore amministrativo per ufficio del personale che abbia preferibilmente età inferiore a 29 anni e con esperienza e/o corsi equipollenti per inserimento ore dipendenti ed elaborazione di buste paga. Richiediamo conoscenza dei programmi INAZ (paghe - presenze - strampe).

    Pontassieve

    7 novembre, 18:11

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  • Impiegato/a amministrativo/a settore logistico

    Impiegato/a amministrativo/a settore logistico

    Temporary spa, Agenzia per il Lavoro, Leader in Italia, filiale di Parma ricerca per importante azienda cliente un/a IMPIEGATO/A SETTORE LOGISTICO PART TIME Il candidato ideale presenta i seguenti requisiti: - diploma Ragioneria - conoscenza pacchetto office - forte predisposizione al lavoro in team - preferibile esperienza pregressa nella medesima mansione La risorsa si occuperà di: - svolgere le attività logistico/amministrative, gestione delle scadenze e delle spedizioni, controllo e monitoraggio di anticipi e ritardi, controllo documenti entrata ed uscita, DDT e fatturazione. - gestione contenziosi e giacenze Sede di Lavoro: Bentivoglio (BO) Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 16.00 â€" 20.00 Si offre inserimento immediato con contratto in somministrazione prorogabile Per candidarsi più rapidamente inviare il proprio CV e registrarsi al Sito Temporary La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d. lgs 196/03.

    Bentivoglio

    6 ottobre, 12:26

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