50 Annunci

Link sponsorizzati

Amministrativo settore in Lavoro

  • Settore amministrativo - impiegato/a diplomato/a

    Settore amministrativo - impiegato/a diplomato/a

    Azienda italiana operante in campo chimico-farmaceutico assume:-impiegato/a diplomato/a che si occupi di elaborazione contratti e buste paga e gestione pagamenti.La sede principale è su Caserta e richiede:-disponibilità lavorativa per un lavoro a tempo pieno;-residenza in provincia CE;-stato di disoccupazione.Completano il profilo:-ottime capacità organizzative;-dimestichezza con il pc.Ulteriori dettagli retributivi e contrattuali verranno resi noti in seduta di colloquio.Inviare CV, numero di telefono ed autorizzazione al trattamento dei dati personali per prenotarsi ad un colloquio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Caserta

    19 maggio, 04:15

    Contatta l'utente

  • Settore amministrativo/contabile

    Settore amministrativo/contabile

    Azienda barese valuta una nuova figura professionale da inserire full time nel settore amministrativo/contabile per attività di gestione fatture aziendali e gestione contabilità semplice/ordinaria. Nello specifico, si ricerca una figura in possesso di diploma con buone doti organizzative e spiccate capacità di problem solving. Requisiti fondamentali:- residenza in Bari o zona BAT- buone doti organizzative- disponibilità immediata- disponibilità full time Si valutano candidati in stato di inoccupazione/disoccupazione.Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga.I candidati interessati all'offerta, possono inviare il proprio cv dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bari

    18 maggio, 04:17

    Contatta l'utente

  • Impiegato settore assicurativo - legale - amministrativo

    Impiegato settore assicurativo - legale - amministrativo

    Buongiorno Cerco lavoro impiegatizio in ambito legale - assicurativo - amministrativo. Esperienza pregressa: - impiegato assunzione polizze assicurative presso società di broker - impiegato - receptionist presso clinica odontoiatrica - impiegato amministrativo - segretario presso società di servizi - segretario/receptionist presso centro fitness - impiegato ufficio legale settore amministrativo, civilistico,marittimo. Diploma di ragioniere. Laurea in scienze giuridiche Ottime conoscenze informatiche e doti comunicative. Automunito. Disponibilità immediata e voglia d'imparare. Valuto anche altri lavori a livello impiegatizio. No agente di vendita - promoter a provvigioni.

    Como

    17 maggio, 05:38

    Contatta l'utente

  • Addetto settore amministrativo/contabile

    Addetto settore amministrativo/contabile

    Azienda barese valuta una nuova figura professionale da inserire full time nel settore amministrativo/contabile per attività di gestione fatture aziendali e gestione contabilità semplice/ordinaria. Nello specifico, si ricerca una figura in possesso di diploma con buone doti organizzative e spiccate capacità di problem solving. Requisiti fondamentali: - residenza in Bari o zona BAT - buone doti organizzative - disponibilità immediata - disponibilità full time Si valutano candidati in stato di inoccupazione/disoccupazione. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga. I candidati interessati all'offerta, possono inviare il proprio cv dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali.

    Terlizzi

    16 maggio, 09:50

    Contatta l'utente

  • Settore amministrativo

    Settore amministrativo

    La nostra azienda opera nel settore commerciale e sta ricercando una figura da inserire nel personale nel ruolo di IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO.La risorsa inserita si occuperà della gestione:- contabile e amministrativa della business unit, in particolar modo del ciclo passivo,- dei fornitori,- prima nota,- riconciliazione carte di credito.Il/la candidato/ ideale deve avere i seguenti requisiti: - ottimo utilizzo di MS Office (Excel, Word, Outlook)- diploma/laurea- ordine, autonomia, precisione, ottima capacità di pianificazione e programmazione del lavoro, capacità di analisi e di sintesi- residenza in BAT-BARI o comuni limitrofi- disponibilità immediata. Tipo di assunzione: contratto iniziale a tempo determinato con successivo inserimento diretto in azienda.Retribuzione: Fissa mensile.Disponibilità lavorativa: full time. La presente ricerca ha carattere di urgenza. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bari

    15 maggio, 06:14

    Contatta l'utente

  • Tirocinante settore amministrativo

    Tirocinante settore amministrativo

    Gi Group SpA, ricerca Per azienda settore alimentare TIROCINANTE SETTORE AMMINISTRATIVO Si richiede: Laurea Economia e Commercio o similare Minima conoscenza della contabilita' generale (prima nota, fatturazione, partita doppia, analisi dei costi) Conoscenza dei principali sistema informatici Conoscenza della lingua inglese Zona di lavoro: Atessa (Ch)     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Chieti

    15 maggio, 06:05

    Contatta l'utente

  • Settore amministrativo

    Settore amministrativo

    La nostra azienda opera nel settore commerciale e sta ricercando una figura da inserire nel personale nel ruolo di IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO. La risorsa inserita si occuperà della gestione: - contabile e amministrativa della business unit, in particolar modo del ciclo passivo, - dei fornitori, - prima nota, - riconciliazione carte di credito. Il/la candidato/ ideale deve avere i seguenti requisiti: - ottimo utilizzo di MS Office (Excel, Word, Outlook) - diploma/laurea - ordine, autonomia, precisione, ottima capacità di pianificazione e programmazione del lavoro, capacità di analisi e di sintesi - residenza in BAT-BARI o comuni limitrofi - disponibilità immediata. Tipo di assunzione: contratto iniziale a tempo determinato con successivo inserimento diretto in azienda. Retribuzione: Fissa mensile. Disponibilità lavorativa: full time. La presente ricerca ha carattere di urgenza.

    Barletta

    14 maggio, 09:41

    Contatta l'utente

  • Personale per il settore amministrativo

    Personale per il settore amministrativo

    Azienda ricerca e seleziona n.2 figure per il settore amministrativo. Le figure selezionate verranno affiancate in sede prima di operare in maniera autonoma e collaborare con il responsabile. Si occuperanno di calcolare, preparare ed emettere fatture, bolle e dichiarazioni e altra documentazione amministrativa e fiscale. Si richiede: stato di inoccupazione, residenza in provincia di Foggia, capacità di adattamento al metodo e al luogo di lavoro, buone capacità analitiche ed organizzative, disponibilità full time. Sede di lavoro: Bari Per maggiori informazioni inviare curriculum vitae aggiornato e un recapito telefonico. I candidati saranno contatti telefonicamente.

    Bari

    12 maggio, 12:16

    Contatta l'utente

  • Settore amministrativo, impiegato.

    Settore amministrativo, impiegato.

    Azienda operante nella grande distribuzione a livello nazionale, assume nel dipartimento amministrativo nella sede di Brindisi. Posizioni aperte: 1. La risorsa selezionata a seguito di un colloquio in azienda, si occupera' di: gestione, smistamento e riordino pratiche e fatture gestione clienti aziendali, appuntamenti e assistenza aggiornamento quotidiano del database e del sistema operativo aziendale collaborazione diretta con le altre filiali italiane. Si richiede come titolo di studio minimo il possesso di diploma in ragioneria o equivalente, e residenza a Brindisi o provincia. Il profilo deve presentare inoltre spiccate doti di problem solving, padronanza nell' utilizzo di Pc, browser, fogli di calcolo Excel, MS Office, perfetta capacità di navigazione in Internet. Si offre contratto con fisso mensile, in sede di colloquio verranno elencati i dettagli a riguardo. L' annuncio richiede una disponibilita' immediata. Sede operativa: BRINDISI. Orario: FULL-TIME. Inviare CV aggiornato munito di un recapito telefonico.

    Brindisi

    11 maggio, 15:55

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a amministrativo/a - settore edile

    Impiegato/a amministrativo/a - settore edile

    Descrizione aziendasiamo un'agenzia per il lavoro specializzata nella gestione delle risorse umane during spa è regolarmente autorizzata dal ministero del lavoro ai sensi del d.lgs. 276/03 (aut. def. min. lav. prot.1180/sg del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale. la struttura del nostro network e la professionalità del nostro staff ci permettono di studiare e realizzare progetti complessi nell'ambito della gestione delle risorse umane, rispondendo alle esigenze di settori specifici e assicurando un servizio attento e tempestivo. i nostri interventi sono in ambito somministrazione nella ricerca e selezione di personale permanent, nella formazione, nell'outplacement, nell'executive search, attraverso azioni di headhunting , processi di assessment e nei servizi di consulenza alle direzioni hr. posizioneduring spa agenzia per il lavoro, filiale di lecco, cerca impigato/a amministrativo/a - settore edile per azienda di oggiono. la risorsa si occuperà di gestire le pratiche amministrative di una rivendita edile con magazzino annesso, curando i rapporti con fornitori e clienti, gestendo i contatti con le banche e con lo studio commercialista.requisitirichiesta pregressa esperienza in mansione analoga, provenienza dal settore edile, gradite competenze tecniche relative ai prodotti trattati, buone doti relazionali, attitudine al problem solving, precisione, autonomia e affidabilità altre informazionitipologia di inserimento da valutare in base al profilo clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Lecco

    10 maggio, 06:20

    Contatta l'utente

  • Amministrativo/a - settore retail

    Amministrativo/a - settore retail

    Descrizione aziendasiamo un'agenzia per il lavoro specializzata nella gestione delle risorse umane during spa è regolarmente autorizzata dal ministero del lavoro ai sensi del d.lgs. 276/03 (aut. def. min. lav. prot.1180/sg del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale. la struttura del nostro network e la professionalità del nostro staff ci permettono di studiare e realizzare progetti complessi nell'ambito della gestione delle risorse umane, rispondendo alle esigenze di settori specifici e assicurando un servizio attento e tempestivo. i nostri interventi sono in ambito somministrazione nella ricerca e selezione di personale permanent, nella formazione, nell'outplacement, nell'executive search, attraverso azioni di headhunting , processi di assessment e nei servizi di consulenza alle direzioni hr. posizioneduring spa agenzia per il lavoro, filiale di lecco, cerca impiegato/a amministrativo/a per negozio gdo a carate brianza. la risorsa verrà inserita nel team risorse umane e si occuperà della gestione delle attività di selezione e amministrazione del personale presso in punto vendita. - garantisce il rispetto delle politiche sociali dell'azienda, a partire dalla fase di assunzione dei nuovi collaboratori, interfacciandosi direttamente con il direttore di negozio. - È responsabile della corretta chiusura e trasmissione delle giornate di cassa, conosce e si aggiorna sulle procedure di incasso, interfacciandosi quotidianamente con il capo settore per cercare, in caso di anomalie, cause e soluzioni. - conosce le procedure fiscali eseguite in negozio (esenzioni/agevolazioni iva, detrazioni fiscali, finanziamenti) e ne verifica la corretta applicazione. - gestisce l'archiviazione corretta (per riservatezza e durata) di tutta la documentazione relativa all'amministrazione delle risorse umane, delle casse e contabilirequisitirichiesta conoscenza delle procedure fiscali (esenzioni/agevolazioni iva, detrazioni fiscali, ecc..), dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto office e della posta elettronica, conoscenza del programma zucchetti per l'inserimento delle presenze dei dipendenti, gradito sap. richiesta inoltre flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni da lunedì a domenica, compresi festivi completano il profilo pregressa esperienza in analoga mansione, maturata nel settore retail/ gdo, buone doti relazionali, attitudine al lavoro in team, precisione e buone capacità organizzative. altre informazionitipologia d'inserimento da valutare in base al profilo clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Monza

    10 maggio, 06:20

    Contatta l'utente

  • Full time per settore amministrativo

    Full time per settore amministrativo

    In merito all'ampliamento organico aziendale e all'apertura di nuovi sedi aziendali in Bari e nelle province, si avviano le selezioni per poter inserire nuovo personale. Le selezioni attualmente aperte riguardano il settore AMMINISTRATIVO. I candidati si occuperanno di:-gestione documenti contabili-controllo pratiche amministrative-fatturazioni-gestione buste paga-elaborazione dati.I candidati in possesso di residenza in Bari o provincia, in stato di disoccupazione (nessun vincolo contrattuale in atto) e di valido titolo di studio, possono partecipare alle selezioni inoltrando il proprio cv specificando cortesemente la categoria di annuncio al quale ci si sta candidando. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bari

    10 maggio, 06:16

    Contatta l'utente

  • Settore amministrativo

    Settore amministrativo

    Società di comunicazione, valuta e seleziona su Campobasso un addetto al settore amministrativo da inserire a tempo pieno nella nuova filiale. Nello specifico, si ricerca una figura in stato di inoccupazione/disoccupazione che offra disponibilità immediata in tre giorni lavorativi.Al fine della valutazione, si richiedono i seguenti requisiti:- ottima dialettica- buone doti comunicative e relazionali- capacitò organizzative- residenza in Campobasso o in zone limitrofe- disponibilità full time (8 ore al giorno) La figura selezionata, dovrà occuparsi di attività legate alla segreteria gestionale e all'amministrazione semplice. Offersi contratto a tempo determinato e retribuzione fissa mensile.Inviare il proprio cv dettagliato ed aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Campobasso

    10 maggio, 06:11

    Contatta l'utente

  • Impiegata amministrativa settore alimentare

    Impiegata amministrativa settore alimentare

    Randstad Italia, filiale di Parma, ricerca per azienda cliente del settore alimentare a Langhirano un impiegato amministrativo con esperienza nel settore alimentare.La risorsa si occuperà di registrazioni di prima nota, incassi e pagamenti, gestione ordini clienti, bollettazione e fatturazione, liquidazioni iva, gestione programma di rilevazione presenze, controllo di gestione.Il candidato ideale è in possesso di diploma di ragioneria o laurea in economia e commercio e ha maturato un esperienza biennale in ufficio amministrativo di un prosciuttificio. Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Parma

    10 maggio, 06:04

    Contatta l'utente

  • Settore amministrativo

    Settore amministrativo

    Azienda ricerca e seleziona n.2 figure per il settore amministrativo. Le figure selezionate verranno affiancate in sede prima di operare in maniera autonoma e collaborare con il responsabile. Si occuperanno di calcolare, preparare ed emettere fatture, bolle e dichiarazioni e altra documentazione amministrativa e fiscale. Si richiede: stato di inoccupazione, residenza in provincia di Bari/BAT, capacità di adattamento al metodo e al luogo di lavoro, buone capacità analitiche ed organizzative, disponibilità full time. Sede di lavoro: Bari Per maggiori informazioni inviare curriculum vitae aggiornato e un recapito telefonico. I candidati saranno contatti telefonicamente.

    Bari

    9 maggio, 16:32

    Contatta l'utente

  • Addetto settore amministrativo

    Addetto settore amministrativo

    Società di comunicazione, valuta e seleziona su Campobasso un addetto al settore amministrativo da inserire a tempo pieno nella nuova filiale. Nello specifico, si ricerca una figura in stato di inoccupazione/disoccupazione che offra disponibilità immediata in tre giorni lavorativi. Al fine della valutazione, si richiedono i seguenti requisiti: - ottima dialettica - buone doti comunicative e relazionali - capacitò organizzative - residenza in Campobasso o in zone limitrofe - disponibilità full time (8 ore al giorno) La figura selezionata, dovrà occuparsi di attività legate alla segreteria gestionale e all'amministrazione semplice. Offersi contratto a tempo determinato e retribuzione fissa mensile. Inviare il proprio cv dettagliato ed aggiornato.

    Campobasso

    9 maggio, 13:59

    Contatta l'utente

  • Full time per settore amministrativo

    Full time per settore amministrativo

    In merito allâ€(TM)ampliamento organico aziendale e allâ€(TM)apertura di nuovi sedi aziendali in Bari e nelle province, si avviano le selezioni per poter inserire nuovo personale. Le selezioni attualmente aperte riguardano il settore AMMINISTRATIVO. I candidati si occuperanno di: -gestione documenti contabili -controllo pratiche amministrative -fatturazioni -gestione buste paga -elaborazione dati. I candidati in possesso di residenza in Bari o provincia, in stato di disoccupazione (nessun vincolo contrattuale in atto) e di valido titolo di studio, possono partecipare alle selezioni inoltrando il proprio cv specificando cortesemente la categoria di annuncio al quale ci si sta candidando.

    Andria

    9 maggio, 09:41

    Contatta l'utente

  • Settore amministrativo

    Settore amministrativo

    Azienda ricerca e seleziona n.2 figure per il settore amministrativo. Le figure selezionate verranno affiancate in sede prima di operare in maniera autonoma e collaborare con il responsabile. Si occuperanno di calcolare, preparare ed emettere fatture, bolle e dichiarazioni e altra documentazione amministrativa e fiscale. Si richiede: stato di inoccupazione, residenza nelle Marche, capacità di adattamento al metodo e al luogo di lavoro, buone capacità analitiche ed organizzative, disponibilità full time.Sede di lavoro: AnconaPer maggiori informazioni inviare curriculum vitae aggiornato e un recapito telefonico. I candidati saranno contatti telefonicamente. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Ancona

    8 maggio, 06:15

    Contatta l'utente

  • Figura per il settore amministrativo

    Figura per il settore amministrativo

    Azienda ricerca e seleziona n.2 figure per il settore amministrativo. Le figure selezionate verranno affiancate in sede prima di operare in maniera autonoma e collaborare con il responsabile. Si occuperanno di calcolare, preparare ed emettere fatture, bolle e dichiarazioni e altra documentazione amministrativa e fiscale. Si richiede: stato di inoccupazione, residenza in provincia di Bari, capacità di adattamento al metodo e al luogo di lavoro, buone capacità analitiche ed organizzative, disponibilità full time.Sede di lavoro: BariPer maggiori informazioni inviare curriculum vitae aggiornato e un recapito telefonico. I candidati saranno contatti telefonicamente. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bari

    8 maggio, 06:15

    Contatta l'utente

  • Figura per il settore amministrativo

    Figura per il settore amministrativo

    Azienda ricerca e seleziona n.2 figure per il settore amministrativo. Le figure selezionate verranno affiancate in sede prima di operare in maniera autonoma e collaborare con il responsabile. Si occuperanno di calcolare, preparare ed emettere fatture, bolle e dichiarazioni e altra documentazione amministrativa e fiscale. Si richiede: stato di inoccupazione, residenza in provincia di Bari, capacità di adattamento al metodo e al luogo di lavoro, buone capacità analitiche ed organizzative, disponibilità full time. Sede di lavoro: Bari Per maggiori informazioni inviare curriculum vitae aggiornato e un recapito telefonico. I candidati saranno contatti telefonicamente.

    Bari

    6 maggio, 21:06

    Contatta l'utente

  • Impiegato amministrativo settore orafo

    Impiegato amministrativo settore orafo

    Randstad Italia Spa fililale di Arezzo ricerca per azienda cliente un Impiegato amministrativo settore orafo.Il candidato dovrà supportare l'ufficio amministrazione con mansioni di contabilità semplice, gestione ordini e fatturazione.E' richiesta precedente esperienza nella mansione, provenienza dal settore orafo, indispensabile conoscenza del programma AS400.Orario di lavoro: Full-TimeLuogo di lavoro: ArezzoTipo di contratto: tempo determinatoPer candidarsi inviare CV ad [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Arezzo

    5 maggio, 06:15

    Contatta l'utente

  • Settore contabile/amministrativo

    Settore contabile/amministrativo

    Per completamento organico aziendale, si ricerca una figura amministrativa da inserire full time nel settore contabile/amministrativo. Si richiedono buone doti organizzative, buone capacità informatiche e capacità di problem solving. Residenza in Pescara o provincia, disponibilità immediata e stato di inoccupazione, completano il profilo ricercato. Sede di lavoro: PescaraTipologia contrattuale: a tempo determinato con ottime possibilità di proroghe. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Pescara

    4 maggio, 06:11

    Contatta l'utente

  • Settore contabile/amministrativo

    Settore contabile/amministrativo

    Per completamento organico aziendale, si ricerca una figura amministrativa da inserire full time nel settore contabile/amministrativo. Si richiedono buone doti organizzative, buone capacità informatiche e capacità di problem solving. Residenza in Pescara o provincia, disponibilità immediata e stato di inoccupazione, completano il profilo ricercato. Sede di lavoro: Pescara Tipologia contrattuale: a tempo determinato con ottime possibilità di proroghe.

    Pescara

    3 maggio, 14:27

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a amministrativo/a settore servizi

    Impiegato/a amministrativo/a settore servizi

    Descrizione Offerta Per azienda cliente settore Facility ricerchiamo un/a impiegato/a amministrativo/a. La persona si occuperà delle seguenti attività: compilazione schemi chilometraggio e consumi mezzi di proprietà ed a noleggio; registrazione fatture di acquisto Italia ed estero; stampa registri e liquidazioni IVA; registrazione prima nota cassa; registrazione prima nota personale; registrazione prima nota ed aggiornamenti tabelle rimborsi spese al personale; predisposizione bilanci di verifica mensile; apertura e verifica sinistri assicurativi; supporto al Responsabile Amministrativo e predisposizione della documentazione per visite sindacali. Si richiede buon utilizzo di Excel e minima esperienza nella mansione. Previo periodo di prova in somministrazione è previsto inserimento diretto in azienda. Se in possesso dei requisiti inviare cv via mail all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*]  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Udine

    3 maggio, 06:07

    Contatta l'utente

  • Settore amministrativo-contabile

    Settore amministrativo-contabile

    Azienda locale romana seleziona personale ambosessi per il settore amministrativo-contabile.L'impiegato/a richiesto/a si occuperà di:-elaborazione buste paga;-registrazioni contabili e fiscali periodiche.Si garantisce:-fisso mensile;-lavoro a tempo pieno, con possibilità di orario continuato;-contratto a tempo, finalizzato ad inserimento indeterminato.La sede ricerca personale residente in zona Ostia e libero da vincoli contrattuali, in quanto la richiesta ha carattere d'urgenza.Per potersi candidare è necessario inviare:-dati anagrafici;-numero di telefono;-autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    1 maggio, 06:13

    Contatta l'utente

  • Segreteria amministrativa settore

    Segreteria amministrativa settore

    Azienda operante nel settore dell'irrigazione, del giardinaggio ricerca segreteria amministrativa che si andrà ad occupare delle attività di segreteria (inserimento dati, disbrigo pratiche, telefonate. Profilo ricercato Il/la candidato/a ideale ha una laurea in Economia con approfondimenti in Marketing. La Conoscenza di office è un requisito fondamentale. Cosa offriamo: Offriamo al nuovo candidato una sfida formativa che permetterà di apprendere i processi di un ufficio molto importante, contratto di lavoro indeterminato a norma di legge. Rispondere al suddetto annuncio con CV e contatti diretti presso indirizzo mail.

    Padova

    30 aprile, 16:16

    Contatta l'utente

  • Ostia: settore amministrativo-contabile.

    Ostia: settore amministrativo-contabile.

    Azienda locale romana seleziona personale ambosessi per il settore amministrativo-contabile. L'impiegato/a richiesto/a si occuperà di: -elaborazione buste paga; -registrazioni contabili e fiscali periodiche. Si garantisce: -fisso mensile; -lavoro a tempo pieno, con possibilità di orario continuato; -contratto a tempo, finalizzato ad inserimento indeterminato. La sede ricerca personale residente in zona Ostia e libero da vincoli contrattuali, in quanto la richiesta ha carattere d'urgenza. Per potersi candidare è necessario inviare: -dati anagrafici; -numero di telefono; -autorizzazione al trattamento dei dati personali.

    Pomezia

    28 aprile, 15:07

    Contatta l'utente

  • Laureata settore amministrativo

    Laureata settore amministrativo

    Studio commercialista con caf cerca immediatamente studentessa come stagista durata 3 mesi. da maggio a luglio. conoscenza pacchetto office inviare dettagliatamente un curriculum con foto

    Firenze

    26 aprile, 16:04

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a amministrativo/a - settore agricolo

    Impiegato/a amministrativo/a - settore agricolo

    MSC Selections & Solutions, società di ricerca e selezione di personale, ricerca per azienda cliente del territorio di Ravenna, una figura di Impiegato/a Amministrativoâ€</a. La risorsa, riportando al Responsabile e sotto la sua supervisione, e collaborando con la squadra operativa in campagna, si occupa di pratiche amministrative agricole, come per esempio, domande PAC, quaderni di campagna, assicurazioni raccolti, gestione magazzino, certificazioni. Si richiedono: Laurea in Agraria o similari; precedente esperienza nel ruolo richiesto di almeno 2/3 anni; conoscenza del settore agricolo; disponibilità a spostamenti in giornata in provincia; domicilio a Ravenna e zone limitrofe. Completano il profilo doti di serietà, intraprendenza, proattività e problem solving. L'azienda offre un contratto di inserimento diretto. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al profilo individuato.

    Ravenna

    26 aprile, 11:28

    Contatta l'utente

  • Settore amministrativo

    Settore amministrativo

    L'azienda è una realtà dinamica in costante contatto con fornitori e clienti italiani ed esteri. Ricerca un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Garantirà un supporto al back office commerciale e spedizioni, occupandosi di documentazione di trasporto e di pratiche doganali, confrontandosi con clienti e fornitori. Ricercherà nuovi potenziali clienti per ampliamento clienti. Ricerchiamo anche una persona con prima esperienza.SI RICHIEDE STATO DI INOCCUPAZIONE, RESIDENZA IN BARI BAT O PROVINCIA, DISPONIBILITA' IMMEDIATA FULL-TIME Precisione, riservatezza, capacità di lavorare in team, proattività e capacità di adattamento sono le caratteristiche principali che ricerchiamo nei candidati/e. Contratto di lavoro: Tempo pieno (full-time ) otto ore lavorative SEDE DI LAVORO: BARI L'AZIENDA OFFRE CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO CON RETRIBUZIONE FISSA MENSILE E POSSIBILE PROROGA A TEMPO INDETERMINATO SEMPRE CON RETRIBUZIONE FISSA MENSILE Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bari

    25 aprile, 06:13

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: