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Amministrativo settore in Lavoro

  • Settore amministrativo

    Settore amministrativo

    Si ricerca personale da inserire nel settore amministrativo: fatturazione, adempimenti fiscali ed imposte dirette, monitoraggio attività amministrative rispettando scadenze ed adempimenti. Sede lavoro: Campobasso Titolo di studio: Diploma Tipologia contratto: Tempo indeterminato I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14.

    Campobasso

    8 agosto, 14:23

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  • Full time per settore amministrativo

    Full time per settore amministrativo

    Azienda leader in Campobasso e nelle province, avvia le selezioni per poter inserire nuovo personale. Settore AMMINISTRATIVO: -gestione documenti contabili -controllo pratiche amministrative -fatturazioni -gestione buste paga -elaborazione dati. I candidati in possesso di residenza in Campobasso o provincia, in stato di disoccupazione (nessun vincolo contrattuale in atto) e di valido titolo di studio, possono partecipare alle selezioni inoltrando il proprio cv specificando cortesemente la categoria di annuncio al quale ci si sta candidando.

    Campobasso

    6 agosto, 12:50

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  • Figura per il settore amministrativo

    Figura per il settore amministrativo

    Azienda ricerca e seleziona n.2 figure per il settore amministrativo. Le figure selezionate verranno affiancate in sede prima di operare in maniera autonoma e collaborare con il responsabile. Si occuperanno di calcolare, preparare ed emettere fatture, bolle e dichiarazioni e altra documentazione amministrativa e fiscale. Si richiede: stato di inoccupazione, residenza in provincia di Bari, capacità di adattamento al metodo e al luogo di lavoro, buone capacità analitiche ed organizzative, disponibilità full time. Sede di lavoro: Bari Per maggiori informazioni inviare curriculum vitae aggiornato e un recapito telefonico. I candidati saranno contatti telefonicamente.

    Bari

    6 agosto, 10:16

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  • Settore contabile/amministrativo

    Settore contabile/amministrativo

    Per completamento organico aziendale, si ricerca una figura amministrativa da inserire full time nel settore contabile/amministrativo. Si richiedono buone doti organizzative, buone capacità informatiche e capacità di problem solving. Residenza in Pescara o provincia, disponibilità immediata e stato di inoccupazione, completano il profilo ricercato. Sede di lavoro: Pescara Tipologia contrattuale: a tempo determinato con ottime possibilità di proroghe.

    Pescara

    3 agosto, 15:22

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  • Figura per il settore amministrativo

    Figura per il settore amministrativo

    Azienda ricerca e seleziona n.2 figure per il settore amministrativo. Le figure selezionate verranno affiancate in sede prima di operare in maniera autonoma e collaborare con il responsabile. Si occuperanno di calcolare, preparare ed emettere fatture, bolle e dichiarazioni e altra documentazione amministrativa e fiscale. Si richiede: stato di inoccupazione, residenza in provincia di Brindisi, capacità di adattamento al metodo e al luogo di lavoro, buone capacità analitiche ed organizzative, disponibilità full time. Sede di lavoro: Brindisi Per maggiori informazioni inviare curriculum vitae aggiornato e un recapito telefonico. I candidati saranno contatti telefonicamente.

    Brindisi

    3 agosto, 12:02

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  • Settore amministrativo contabile

    Settore amministrativo contabile

    Si seleziona, per ampliamento personale interno, un impiegato amministrativo contabile.La risorsa effettuerà la registrazione dei movimenti contabili: tenuta della prima nota, fatturazione, contabilità generale e adempimenti fiscali, contabilità clienti/fornitori.Requisiti minimi candidato:Buona conoscenza del pacchetto OfficeWord ProcessorFogli di calcolo ExcelBrowser InternetTitolo di studio: DiplomaSi richiede una disponibilità immediata per un full-time giornaliero con pause e residenza a Brindisi o provincia del candidato.Sede lavorativa Brindisi città.I candidati ambosessi sono invitati a inviare il proprio curriculum aggiornato inserendo autorizzazione per il trattamento dei dati personali e un recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Brindisi

    2 agosto, 04:07

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  • Segreteria amministrativa settore

    Segreteria amministrativa settore

    Azienda operante nel settore dell'irrigazione, del giardinaggio ricerca segreteria amministrativa che si andrà ad occupare delle attività di segreteria (inserimento dati, disbrigo pratiche, telefonate. Profilo ricercato Il/la candidato/a ideale ha una laurea in Economia con approfondimenti in Marketing. La Conoscenza di office è un requisito fondamentale. Cosa offriamo: Offriamo al nuovo candidato una sfida formativa che permetterà di apprendere i processi di un ufficio molto importante, contratto di lavoro indeterminato a norma di legge. Rispondere al suddetto annuncio con CV e contatti diretti presso indirizzo mail.

    Padova

    1 agosto, 22:38

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  • Due Figure per il settore amministrativo

    Due Figure per il settore amministrativo

    Azienda ricerca e seleziona n.2 figure per il settore amministrativo. Le figure selezionate verranno affiancate in sede prima di operare in maniera autonoma e collaborare con il responsabile. Si occuperanno di calcolare, preparare ed emettere fatture, bolle e dichiarazioni e altra documentazione amministrativa e fiscale. Si richiede: stato di inoccupazione, residenza in provincia di Perugia, capacità di adattamento al metodo e al luogo di lavoro, buone capacità analitiche ed organizzative, disponibilità full time. Sede di lavoro: Perugia Per maggiori informazioni inviare curriculum vitae aggiornato e un recapito telefonico. I candidati saranno contatti telefonicamente.

    Perugia

    26 luglio, 14:27

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  • Settore amministrativo

    Settore amministrativo

    Azienda specializzata nel settore di impianti aziendali con nuova apertura a Napoli ricerca 12 ambosessi da inserire all'interno del proprio staff che si occupi di varie mansioni quali:- settore amministrativo- settore logistica - gestione pratiche per back office e buon utilizzo del pacchetto office- gestione clientelafisso mensile con regolare contratto e formazione in sede continua. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Napoli

    26 luglio, 04:11

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  • Impiegato/a settore amministrativo - torre di mosto

    Impiegato/a settore amministrativo - torre di mosto

    Descrizione Offerta Il Gruppo Sereni Orizzonti, leader nel settore socio-sanitario, ricerca con URGENZA, per la propria sede di Torre di Mosto, una figura da inserire nella gestione amministrativa. La risorsa si occuperà dell'attività di reception, espletamento di pratiche amministrative e burocratiche, attività di supporto al back office commerciale. I requisiti richiesti sono flessibilità oraria, massima serietà e ottima predisposizione ai rapporti interpersonali. Solo se realmente interessati inviare il proprio "curriculum vitae", completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali, all'indirizzo mail: [*vedi modalità di candidatura*] inserendo nell'oggetto della e-mail l'indicazione dell'offerta: IMPIEGATA/O SETTORE AMMINISTRATIVO. La residenza in area limitrofa al luogo di lavoro, se unitamente agli altri requisiti, costituirà titolo preferenziale. (Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Venezia

    24 luglio, 04:10

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  • 1 ragioniere settore amministrativo

    1 ragioniere settore amministrativo

    Ditta italiana dispensatrice di macchinari elettrici per la salute, apre una filiale in zona FR e assume:-1 ragioniere settore amministrativo.Il/la candidato/a richiesto/a dovrà occuparsi di gestire i rapporti con i vari istituti previdenziali, prendere nota degli incassi ed occuparsi di fatturazione attiva e passiva.Si richiedono:-propensione al disbrigo di pratiche d'ufficio;-abilità con il pc;-ottime capacità organizzative.La sede richiede un titolo di studio quale diploma e/o laurea, oltre alla residenza in provincia di Frosinone.SI valutano prevalentemente candidati disponibili nell'immediato, quindi liberi da forme contrattuali per inserimento full-time.Per i dettagli inviare candidature e recapiti telefonici per colloquio in sede. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Frosinone

    24 luglio, 04:09

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  • 1 ragioniere settore amministrativo

    1 ragioniere settore amministrativo

    Ditta italiana dispensatrice di macchinari elettrici per la salute, apre una filiale in zona FR e assume: -1 ragioniere settore amministrativo. Il/la candidato/a richiesto/a dovrà occuparsi di gestire i rapporti con i vari istituti previdenziali, prendere nota degli incassi ed occuparsi di fatturazione attiva e passiva. Si richiedono: -propensione al disbrigo di pratiche d'ufficio; -abilità con il pc; -ottime capacità organizzative. La sede richiede un titolo di studio quale diploma e/o laurea, oltre alla residenza in provincia di Frosinone. SI valutano prevalentemente candidati disponibili nell'immediato, quindi liberi da forme contrattuali per inserimento full-time. Per i dettagli inviare candidature e recapiti telefonici per colloquio in sede.

    Roccasecca

    23 luglio, 15:53

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  • Settore amministrativo/contabile

    Settore amministrativo/contabile

    Nuova azienda sita in Napoli apre selezioni per la posizione di impiagato amministrativo/contabile. La risorsa in oggetto dovrà occuparsi della registrazione, verifica e pagamento delle fatture di acquisto, della contabilità generale (prima nota, bilanci di verifica) e della gestione organizzativa dell'ufficio. Requisiti: -dimestichezza con la gestione del database, -ottime conoscenze informatiche, -doti di proattività, problem solving, e affidabilità, -Disponibilità immediata e full time sede lavoro: NAPOLI Si offre un contratto a tempo determinato con fisso mensile. Inviare il curriculum completo di recapito telefonico.

    ~Altre zone

    23 luglio, 03:20

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  • Impiegato contabile/amministrativo settore edilizia

    Impiegato contabile/amministrativo settore edilizia

    Openjobmetis filiale di bari per azienda cliente impiegato contabile/amministrativo settore edilizia requisiti: laurea in economia o similari, almeno 5 anni di esperienza in contabilità generale in un'azienda edile , gestione amministrativa e supervisione dell'intera area amministrativa. ottimo uso pc. contratto: inserimento diretto ft zona di lavoro: capurso clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bari

    20 luglio, 04:17

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  • Capo ufficio/settore amministrativo

    Capo ufficio/settore amministrativo

    Siamo alla ricerca, in zona Roma nord, di unâ€(TM)addetta/o da inserire allâ€(TM)interno del nostro ufficio amministrativo, che sia in grado di gestire al meglio la suddetta area, di coordinare e supportare gli impiegati e che gestisca al meglio il lavoro comune dellâ€(TM)intero ufficio, controllando che il lavoro richiesto sia svolto in maniera del tutto ottimale e secondo gli standard aziendali. INVIARE CV PER MAGGIORI DETTAGLI E PER CANDIDARSI. Sede di lavoro: ROMA. Orario di lavoro: FULL TIME.

    Roma

    19 luglio, 13:21

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  • Impiegata settore assicurativo - legale - amministrativo

    Impiegata settore assicurativo - legale - amministrativo

    Impiegata 53 enne di Torino, con esperienza in campo assicurativo e call center inbound, cerca lavoro in ambito legale - assicurativo - amministrativo. Buone conoscenze informatiche e doti comunicative. Automunita. Disponibilità immediata e voglia d'imparare. Valuto anche altri lavori a livello impiegatizio. No agente di vendita - promoter a provvigioni. Astenersi perditempo.

    Torino

    19 luglio, 08:48

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  • Settore amministrativo/contabile

    Settore amministrativo/contabile

    Società salernitana che gestisce vari dipartimenti, assume personale da inserire in ufficio. Si richiede personale per il settore amministrativo-contabile, nello specifico, una figura anche diplomata, in grado di gestire le pratiche e documenti. La risorsa deve essere in possesso di ottime conoscenze informatiche e deve essere abile nell'organizzazione del lavoro giornaliero. Completano il profilo: ordine e precisione. La sede assume personale proponendo contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo e stipendio fisso mensile. Requisiti per partecipare alla selezione: -residenza in Salerno o provincia; -stato di disoccupazione; -disponibilità lavorativa full-time. Inviare candidature e numero di telefono per colloquio in sede.

    Bellizzi

    18 luglio, 12:34

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  • Impiegata tecnico-amministrativa settore rifiuti

    Impiegata tecnico-amministrativa settore rifiuti

    AxL SpA - Agenzia per il Lavoro - Business Unit di Palazzolo sull'Oglio (BS) seleziona per azienda cliente in zona DALMINE (BG) una IMPIEGATA TECNICO-AMMINISTRATIVA SETTORE RIFIUTI da inserire in organico per ampliamento. La risorsa, riportando direttamente alla proprietà, dovrà occuparsi della predisposizione della parte documentale per la gestione del rifiuto. Più nello specifico si occuperà di: • Gestione Sistri, Mud e quantâ€(TM)altro di competenza; • Gestione formulari; • Gestione trasporti per smaltimento. Si richiede: • Diploma preferibilmente ad indirizzo economico-aziendale; • Pregressa esperienza di almeno 2 anni in ambito gestione del rifiuto; • Ottima conoscenza di Word per redazione documenti e lettere; • Conoscenza documenti amministrativi e di gestione del trasporto. Lavoro full time su giornata. Riferimento: RIFIUTI. Si offre iniziale assunzione a tempo determinato per sostituzione maternità con successiva conferma in organico AxL SpA garantisce le pari opportunità (L. 903/77)

    Dalmine

    17 luglio, 14:52

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  • Addetto settore amministrativo

    Addetto settore amministrativo

    Società di comunicazione, valuta e seleziona su Campobasso un addetto al settore amministrativo da inserire a tempo pieno nella nuova filiale. Nello specifico, si ricerca una figura in stato di inoccupazione/disoccupazione che offra disponibilità immediata in tre giorni lavorativi. Al fine della valutazione, si richiedono i seguenti requisiti: - ottima dialettica - buone doti comunicative e relazionali - capacitò organizzative - residenza in Campobasso o in zone limitrofe - disponibilità full time (8 ore al giorno) La figura selezionata, dovrà occuparsi di attività legate alla segreteria gestionale e all'amministrazione semplice. Offersi contratto a tempo determinato e retribuzione fissa mensile. Inviare il proprio cv dettagliato ed aggiornato.

    Campobasso

    17 luglio, 12:07

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  • Settore amministrativo

    Settore amministrativo

    La nostra azienda opera nel settore commerciale e sta ricercando una figura da inserire nel personale nel ruolo di IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO.La risorsa inserita si occuperà della gestione:- contabile e amministrativa della business unit, in particolar modo del ciclo passivo,- dei fornitori,- prima nota,- riconciliazione carte di credito.Il/la candidato/ ideale deve avere i seguenti requisiti: - ottimo utilizzo di MS Office (Excel, Word, Outlook)- diploma/laurea- ordine, autonomia, precisione, ottima capacità di pianificazione e programmazione del lavoro, capacità di analisi e di sintesi- residenza in Campobasso o comuni limitrofi- disponibilità immediata. Tipo di assunzione: contratto iniziale a tempo determinato con successivo inserimento diretto in azienda.Retribuzione: Fissa mensile.Disponibilità lavorativa: full time. La presente ricerca ha carattere di urgenza. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Campobasso

    17 luglio, 04:14

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  • Settore amministrativo

    Settore amministrativo

    La nostra azienda opera nel settore commerciale e sta ricercando una figura da inserire nel personale nel ruolo di IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO. La risorsa inserita si occuperà della gestione: - contabile e amministrativa della business unit, in particolar modo del ciclo passivo, - dei fornitori, - prima nota, - riconciliazione carte di credito. Il/la candidato/ ideale deve avere i seguenti requisiti: - ottimo utilizzo di MS Office (Excel, Word, Outlook) - diploma/laurea - ordine, autonomia, precisione, ottima capacità di pianificazione e programmazione del lavoro, capacità di analisi e di sintesi - residenza in Campobasso o comuni limitrofi - disponibilità immediata. Tipo di assunzione: contratto iniziale a tempo determinato con successivo inserimento diretto in azienda. Retribuzione: Fissa mensile. Disponibilità lavorativa: full time. La presente ricerca ha carattere di urgenza.

    Campobasso

    16 luglio, 14:07

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  • capo ufficio/settore amministrativo

    capo ufficio/settore amministrativo

    CAPO UFFICIO/SETTORE AMMINISTRATIVO Siamo alla ricerca, in zona Roma nord, di unâ€(TM)addetta/o da inserire allâ€(TM)interno del nostro ufficio amministrativo, che sia in grado di gestire al meglio la suddetta area, di coordinare e supportare gli impiegati e che gestisca al meglio il lavoro comune dellâ€(TM)intero ufficio, controllando che il lavoro richiesto sia svolto in maniera del tutto ottimale e secondo gli standard aziendali. ALTRE MANSIONI: - smistamento delle chiamate di tipo tecnico da inserire in ufficio -attività di cancelleria - registrazione pratiche e documentazione aziendale di carattere puramente amministrativo - rapporto con fornitori e terzi - inserimento dati - mansioni segretariato generali INVIARE CV PER MAGGIORI DETTAGLI E PER CANDIDARSI

    Roma

    14 luglio, 12:14

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  • Impiegate/i settore amministrativo

    Impiegate/i settore amministrativo

    SAEV S.r.l., società dinamica in forte espansione, operante a livello nazionale nel settore dei servizi, con attività di consulenza in law compliance ad associazioni, imprese, studi professionali ed enti pubblici, ricerca, per ampliamento settore amministrativo della sede di Jesi: IMPIEGATE/I SETTORE AMMINISTRATIVO Ciascuna risorsa, a seguito di un'iniziale formazione interna, si occuperà di tutte le pratiche e attività relative al settore segretariato/amministrativo. Il profilo che stiamo cercando ha una forte motivazione alla crescita professionale, con l'obiettivo di ricoprire nel tempo un ruolo di responsabilità nella gestione dell'ufficio amministrativo. In tal senso, la/il candidata/o ideale è una persona ambiziosa, proattiva, con spiccate capacità organizzative e problem solving. Completano il profilo precisione, affidabilità, voglia di imparare, propensione al lavoro in team e una buona conoscenza della gestione dei social network. Rappresentano requisiti preferenziali: il possesso di una Laurea in Economia e Commercio; l'aver maturato esperienza di almeno 1 anno nel settore amministrativo, anche se in ruoli di minore responsabilità (centralino, back office etc.); la residenza in Jesi o zone limitrofe. La ricerca ha carattere di urgenza, con inserimento a partire da settembre. E' previsto un contratto di apprendistato. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Jesi (An). Per candidarsi, inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo email [*vedi modalità di candidatura*] inserendo nell'oggetto il codice ISA18. La ricerca si rivolge a candidati ambo i sessi (D.Lgs. n. 198/2006). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Ancona

    14 luglio, 04:14

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  • Settore amministrativo - fulltime

    Settore amministrativo - fulltime

    Azienda di nuova apertura situata in Catania, seleziona personale per completamento organico da inserire in settore amministrativo.I requisiti richiesti sono:- residenza in Catania e provincia;- disponibilità fulltime immediata;- conoscenza minima della contabilità;- propensione al contatto con il pubblico;-massima serietà;-verrà valorata la conoscenza dell'inglese e di altre lingue;-voglia di lavorare e di imparare il mestiere.Si offre retribuzione mensile fissa con contratto a tempo determinato a norma di legge.Se interessati, inviare C.V. con una piccola lettera di presentazione e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Catania

    13 luglio, 04:16

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  • Due impiegati settore amministrativo

    Due impiegati settore amministrativo

    Impresa italiana rinomata in campo farmaceutico, seleziona personale per il settore amministrativo-contabile. La selezione è rivolta ad ambosessi liberi da vincoli contrattuali per assunzione a tempo pieno. Sono richiesti due impiegati che dovranno occuparsi di gestione documenti relativi ad assunzioni/licenziamenti, fatturazioni e pagamenti. Si richiedono: -abilità con il computer; -buone doti organizzative; -propensione al lavoro d'ufficio. La sede offre pagamento fisso mensile, i cui dettagli saranno comunicati in sede. Solo per residenti in BA o BAT. Qualora in possesso dei requisiti richiesti inviare candidature e riferimenti telefonici.

    Palo del Colle

    12 luglio, 15:29

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  • Impiegato amministrativo settore orafo

    Impiegato amministrativo settore orafo

    Randstad Italia Spa fililale di Arezzo ricerca per azienda cliente un Impiegato amministrativo settore orafo. Il candidato dovrà supportare l'ufficio amministrazione con mansioni di contabilità semplice, gestione ordini e fatturazione. E' richiesta precedente esperienza nella mansione, provenienza dal settore orafo, indispensabile conoscenza del programma AS400. Orario di lavoro: Full-Time Luogo di lavoro: Arezzo Tipo di contratto: tempo determinato

    Arezzo

    9 luglio, 18:02

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  • Addetto settore amministrativo/contabile

    Addetto settore amministrativo/contabile

    Azienda barese valuta una nuova figura professionale da inserire full time nel settore amministrativo/contabile per attività di gestione fatture aziendali e gestione contabilità semplice/ordinaria. Nello specifico, si ricerca una figura in possesso di diploma con buone doti organizzative e spiccate capacità di problem solving. Requisiti fondamentali: - residenza in Bari o zona BAT - buone doti organizzative - disponibilità immediata - disponibilità full time Si valutano candidati in stato di inoccupazione/disoccupazione. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga. I candidati interessati all'offerta, possono inviare il proprio cv dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali.

    Terlizzi

    30 giugno, 10:49

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  • Settore amministrativo-contabile

    Settore amministrativo-contabile

    Selezioni reparto amministrativo-contabile impresa commerciale.La figura richiesta è una persona seria e professionale, in grado di effettuare le registrazioni in prima nota dei pagamenti, gestire l'archivio dei documenti cartacei ed occuparsi della documentazione relativa ad assunzioni/licenziamenti.Non è richiesta esperienza per questo ruolo, soltanto un titolo di studio quale diploma e/o laurea.La proposta lavorativa prevede:-inserimento full-time e con regolare contratto;-stipendio fisso.Si richiedono ottime capacità organizzative e di gestione del lavoro.La selezione è rivolta a residenti in Frosinone e candidati privi di impegni lavorativi.Per i dettagli inviare CV e numero di telefono per colloquio in sede. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Frosinone

    30 giugno, 04:12

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  • Settore amministrativo

    Settore amministrativo

    La nostra azienda opera nel settore commerciale e sta ricercando una figura da inserire nel personale nel ruolo di IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO. La risorsa inserita si occuperà della gestione: - contabile e amministrativa della business unit, in particolar modo del ciclo passivo, - dei fornitori, - prima nota, - riconciliazione carte di credito. Il/la candidato/ ideale deve avere i seguenti requisiti: - ottimo utilizzo di MS Office (Excel, Word, Outlook) - diploma/laurea - ordine, autonomia, precisione, ottima capacità di pianificazione e programmazione del lavoro, capacità di analisi e di sintesi - residenza in BAT-BARI o comuni limitrofi - disponibilità immediata. Tipo di assunzione: contratto iniziale a tempo determinato con successivo inserimento diretto in azienda. Retribuzione: Fissa mensile. Disponibilità lavorativa: full time. La presente ricerca ha carattere di urgenza.

    Barletta

    29 giugno, 14:38

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  • Settore amministrativo-contabile

    Settore amministrativo-contabile

    Selezioni reparto amministrativo-contabile impresa commerciale. La figura richiesta è una persona seria e professionale, in grado di effettuare le registrazioni in prima nota dei pagamenti, gestire lâ€(TM)archivio dei documenti cartacei ed occuparsi della documentazione relativa ad assunzioni/licenziamenti. Non è richiesta esperienza per questo ruolo, soltanto un titolo di studio quale diploma e/o laurea. La proposta lavorativa prevede: -inserimento full-time e con regolare contratto; -stipendio fisso. Si richiedono ottime capacità organizzative e di gestione del lavoro. La selezione è rivolta a residenti in Frosinone e candidati privi di impegni lavorativi. Per i dettagli inviare CV e numero di telefono per colloquio in sede.

    Ferentino

    28 giugno, 14:07

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