5 Annunci

Amministrativo contabile part in Lavoro

Link sponsorizzati

  • Impiegata amministrativo-contabile part-time

    Impiegata amministrativo-contabile part-time

    Impiegata contabile/amministrativa con pluriennale esperienza: - contabilità generale con autonomia fino bilancio, - clienti/fornitori - gestione banche - liquidazioni IVA - ritenute d'acconto - mod. F24 - ENASARCO - scritture assestamento - tenuta registri contabili - bollettazione/fatturazione IT/Ue/Extra - magazzino, - contabilità ordinaria e semplificata - padronanza Office e gestionali contabilità - rapporti con Consulenti esterni - inglese e francese. Residente in Bologna. Disponibilità: - Part-time al mattino. Zona: - Bologna e limitrofi. Astenersi perditempo .

    Bolognina / Corticella

    14 novembre, 00:42

    Contatta l'utente

  • Amministrativa contabile part-time

    Amministrativa contabile part-time

    Signora con pluriennale esperienza in contabilità generale maturata presso studi professionali e piccole/medie aziende: ° clienti/fornitori - fatturazione elettronica - evasione ordini - solleciti pagamenti - banche - adempimenti fiscali (F24 IVA, Rit. Acc.to) - Agenzia delle entrate - Etratel - rapporti con lo studio professionale ° gestione dipendenti, presenze rapporti con il Consulente del lavoro ° buone competenze informatiche e buon utilizzo gestionali per contabilità: - Datev Koinos - eBridge (Buffetti) - Ad Hoc Revolution (Zucchetti) - Ipsoa Professionista - Il Sole 24ore Commercialisti ° Nuova ECDL moduli: - Computer Essential - Online Essentials - IT Security Livello Specialised Offresi free lance/part-time per collaborazione, gradita soluzione da remoto.

    Milano

    13 novembre, 02:23

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a amministrativo/contabile part time

    Impiegato/a amministrativo/contabile part time

    Risorse SpA, sportello di Como, per cliente attivo nel settore idraulico in Como, ricerca un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/CONTABILE PART TIME.   La risorsa ideale possiede un diploma in ragioneria ed ha maturato una significativa esperienza nella mansione. La buona conoscenza nell'utilizzo del pc e del pacchetto office, in particolare del programma Excel, sono considerati requisiti importanti. Capacità di lavorare in autonomia, affidabilità e precisione completano il profilo.   Il/La candidato/a dovrà occuparsi di contabilità generale (iva, tenuta registri contabili, versamento deleghe F24, scritture di assestamento, gestione cespiti), elaborazione di preventivi, fatturazione elettronica, generali attività di segretariato   Opportunità: full-time. E' previsto un contratto per sostituzione di maternità. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Como

    24 ottobre, 04:03

    Contatta l'utente

  • Impiegato amministrativo/contabile - Part time

    Impiegato amministrativo/contabile - Part time

    Impiegato CERCA lavoro nel settore Amministrativo, Contabile, Segreteria presso piccole/medie aziende, uffici, studi professionali, studi medici, negozi, alberghi. Disponibilità: PART TIME. Ultime esperienze lavorative: - Impiegato amministrativo presso uno Studio Medico Dentistico Associato. Mansioni svolte: contabilità interna tramite file Excel dedicati per: prima nota, riconciliazione saldo contabile ed estratto conto, emissione e registrazione fatture attive (pazienti) e passive (acquisti/fornitori), studio di settore odontoiatrico, interfaccia con Studio Commercialista. gestione delle pratiche assicurative odontoiatriche sia in forma diretta che indiretta dei pazienti, gestione archivio documentazione fiscale e amministrativa. Accoglienza e contatto con i pazienti. - Impiegato amministrativo/segretario presso una Ditta Edile. Mansioni svolte: emissione e registrazione fatture clienti/fornitori (escluso estero), emissione ddt, utilizzo del software di contabilità Profis SQL (NO elaborazione bilancio), registrazione operazioni bancarie e bilancio di verifica, incassi e pagamenti, interfaccia con Studio Commercialista esterno, gestione degli ordini ai fornitori, gestione archivio documentazione fiscale e amministrativa, addetto alla segreteria e reception. Accoglienza e contatto con i clienti. - Impiegato amministrativo/segretario presso una Ditta di Impianti Tv/Satellite. Mansioni svolte: emissione e registrazione fatture clienti/fornitori (escluso estero), emissione ddt, incassi e pagamenti, gestione e programmazione degli appuntamenti e delle visite dei tecnici presso i clienti privati, gestione degli ordini ai fornitori, gestione archivio documentazione fiscale e amministrativa, addetto alla segreteria e reception. Rapporto con i clienti. Titoli di studio: - Laurea in "Tecnologia, Certificazione e Qualità" La Sapienza” Università di Roma, Facoltà di Economia (109/110) - Laurea in "Economia, Finanza e Diritto per la gestione d'impresa" La Sapienza” Università di Roma, Facoltà di Economia Conoscenze informatiche: buona conoscenza del Pacchetto Office (Word, Excel, Power Point), Internet e Posta Elettronica (e-mail e PEC). Software di contabilità aziendale: Profis SQL, Winfatt, Invoicex, Excel. Lingue Straniere Inglese: Buono. Descrizione personale Sono una persona precisa, puntuale e dinamica con buona attitudine nell'apprendere l'utilizzo di nuovi programmi e con ottime capacità di inserirsi in nuovi contesti e di recepirne velocemente le dinamiche. Ho una buona capacità di organizzare e programmare autonomamente il lavoro, definendo priorità, assumendo responsabilità e gestire indipendentemente quelle attività che richiedono il rispetto delle scadenze e il conseguimento di obiettivi prefissati. Matteo

    Roma

    6 ottobre, 07:02

    Contatta l'utente

  • Contabile amministrativa part time 28 ore studio modena

    Contabile amministrativa part time 28 ore studio modena

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONTABILE AMMINISTRATIVA PART TIME 28 ORE STUDIO MODENA: Il nostro Cliente È un Piccolo Studio di Commercialisti sito a Modena e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa un CONTABILE AMMINISTRATIVA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: gestione centralino  accoglienza clienti caricamento fatture in contabilità diversificata fino alle scritture di rettifica redazione modello 730 redazione modello unico pf e sp fatturazione elettronica passiva ed attiva preferibile conoscenza pratiche cciaa, deposito bilanci redazione modello f24 home banking ravvedimenti operosi intrastat libri sociali gestione centralino accoglienza clienti Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 4 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale.. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Preferibile la conoscenza di PROFIS Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta:  contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate BENEFIT AZIENDALE buoni pasto Orario di lavoro: PART TIME 28 ORE OPPURE FULL TIME 8.30/12.30 14.30/18.30 Sede di lavoro: MODENA Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Modena

    26 settembre, 10:59

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: