695 Annunci

Link sponsorizzati

Amministrative in Lavoro

  • Segretaria amministrativa front back office

    Segretaria amministrativa front back office

    Cerco impiego ufficio settori: Edile, logistica, ristorazione Sia come amministrativo, che banconista bar. Interessata anche alla gestione di locali e GDO per conto della ditta

    Civitavecchia

    Ieri, 17:10

    Contatta l'utente

  • Responsabile amministrativo

    Responsabile amministrativo

    Azienda con sede in Foggia in forte sviluppo e crescita operante nel settore commerciale. Nellâ€(TM)ottica di potenziamento e rafforzamento del loro staff in area AFC, ci ha incaricato di ricercare un/una: Responsabile Amministrativo La risorsa riporterà direttamente alla Proprietà ed avrà le seguenti responsabilità: -Conservare e aggiornare i libri contabili e fiscali, generalmente mediante l'utilizzo di appositi software gestionali, - Calcolare, preparare ed emettere fatture, bolle e dichiarazioni e altra documentazione amministrativa e fiscale, - Rispondere ad eventuali richieste di tipo amministrativo da parte della direzione o del personale accedendo alle informazioni registrate. Requisiti: residenza in Foggia/provincia disponibilità immediata preferibile formazione riguardante la mansione. Completano il profilo spiccate doti di leadership e capacità organizzative di gruppi di lavoro numerosi, un forte approccio relazionale ed un approccio personale e professionale dinamico e volto al miglioramento continuo delle performance e dellâ€(TM)efficienza. Inviare curriculum vitae e recapito telefonico.

    San Nicandro Garganico

    Ieri, 10:23

    Contatta l'utente

  • Addetto amministrativo â€" contabilità e amministrazione

    Addetto amministrativo â€" contabilità e amministrazione

    Azienda Settimi srl, operante nella vendita e-commerce di attrezzature da giardinaggio (portale internet AGRIEURO.COM), cerca impiegato amministrativo rispondente ai seguenti requisiti: • Laurea in materie economico/aziendali (votazione minima 100/110) • Ottima conoscenza della partita doppia e della contabilità generale • Conoscenza di Excel molto avanzata Sede di lavoro: Spoleto (PG) o Castel Ritaldi (PG) ATTENZIONE: Cerchiamo esclusivamente candidati già domiciliati in Spoleto, Castelritaldi o comuni limitrofi. Le candidature prive anche di uno soltanto dei requisiti sopra elencati non potranno essere prese in considerazione. Rispondi a questo annuncio allegando il tuo Curriculum Vitae

    Spoleto

    Ieri, 09:09

    Contatta l'utente

  • Impiegata amministrativa

    Impiegata amministrativa

    Sono una ragazza di 30 anni seria,affidabile,puntuale e precisa con decennale esperienza maturata presso uno studio commercialista come segretaria amministrativa (pagamenti,fatturazione,riconciliazione banca,contratti clienti,gestione dipendenti,gestione affitti).cerco lavoro presso aziende, studi professionali disponibilità immediata

    Milano

    Ieri, 04:19

    Contatta l'utente

  • Volete un aiuto? disbrigo di qualsiasi pratica amministrativa

    Volete un aiuto? disbrigo di qualsiasi pratica amministrativa

    Nella città di Sassari, Tempio, Nuoro e Cagliari effettuiamo presso Catasto e Conservatoria, visure, estratti di mappa, planimetrie, istanze, visure ipotecarie per immobile, per soggetto e per nota. Registrazione di contratti allâ€(TM)Agenzia delle Entrate, pagamenti cartelle esattoriali presso Equitalia, visure, certificati presso la Camera di Commercio, Certificati presso Comune. Espletiamo per per voi ogni incombenza burocratica come se fossimo al vostro posto. Seguiamo la pratica dallâ€(TM)inizio alla fine dellâ€(TM)iter. Esperienza ultradecennale nel settore. Servizio professionale e veloce. Annuncio valido per tutta Italia. Non esitate a contattarci. Professionista di cui alla Legge n. 4 del 14 gennaio 2013, pubblicata nella GU n. 22 del 26/01/2013

    Milano

    Ieri, 03:53

    Contatta l'utente

  • Contabile-amministrativo esperto

    Contabile-amministrativo esperto

    Conoscenza della contabilità generale e clienti/fornitori, prima nota, emissione ft. vendita e registrazione fatture di acquisto, liquidazione IVA, tenuta Registri e Libro giornale, ritenute d'acconto, provvigioni ed enasarco, registrazione paghe e contributi, internet banking,rapporti con banche e gestione della tesoreria, intrastat, sollecito e recupero credito , scritture di rettifica e assestamento. Conoscenza Office e AS400. Lavoro svolto con serietà e competenza in autonomia. CERCO impiego nelle zone da BG a BS. Seguirà dettagliato c.v. via mail. Possibilità di sgravi contributivi in quanto iscritto nelle liste di mobilità L. 223.

    Chiari

    Ieri, 01:54

    Contatta l'utente

  • Contabile e/o resp.amministrativo sap max esperienza

    Contabile e/o resp.amministrativo sap max esperienza

    Contabile e/o resp.amministrativo sap max esperienza contabilita fino al bilancio, gestione della tesoreria del budget e controllo della amministrazione e contrattualistica e recupero crediti cerca serio impiego max esperienza .marco 3737560008

    Roma

    20 ottobre, 23:47

    Contatta l'utente

  • Stage impiegato amministrativo

    Stage impiegato amministrativo

    Oasi Lavoro Spa filiale di Voghera ricerca per azienda cliente settore smaltimento rifiuti, un impiegato/a amministrativo/a da inserire in stage. Il candidato ideale è un neodiplomato/neolaureato, proattivo e determinato, con una buona conoscenza della lingua inglese e dei principali applicativi informatici. Rappresenta titolo preferenziale aver maturato esperienze, anche minime, in posizioni amministrative/contabili e di gestione gare d'appalto. Indispensabile residenza o domicilio nelle vicinanze del luogo di lavoro. Previsto inserimento full time da inizio novembre e un rimborso spese pari ad euro 600,00 lordi al mese.

    Voghera

    20 ottobre, 18:59

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a amministrativo

    Impiegato/a amministrativo

    Emporary spa, Agenzia Leader per la ricerca di Lavoro â€" Filiale di Bergamo, per dinamica azienda cliente che opera nel settore della cartotecnica cerca un/a impiegato/a amministrativo La risorsa inserita si occuperà della registrazione fatture, versamenti, inserimento ordini, gestione rapporti con i clienti e con gli agenti e si interfaccia con il magazzino e si occupa anche di carico scarico in caso di necessità. Non è necessaria pregressa esperienza . E' gradito il possesso di un diploma di ragioneria o similari Buone capacità di apprendimento e predisposizione al lavoro in team completano il profilo. Si offre iniziale inserimento con contratto in somministrazione con possibilità di inserimento successivo diretto in azienda Orario di lavoro: Full time a giornata 8.00-12.00 14.00-18.00 Luogo di lavoro: Treviolo Per candidarsi più rapidamente iscriversi al sito Temporary.it Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quant'altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d.lgs 196/03

    Treviolo

    20 ottobre, 16:50

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a amministrativ/

    Impiegato/a amministrativ/

    Manpower ricerca per azienda cliente un' impiegata amministrativa - contabile. La risorsa si occuperà di: Prima nota, fatturazione, contabilità clienti/fornitori, gestione cassa, rapporti con istituto di credito, gestione rapporti con studi professionali. Il/la candidato/a ideale ha maturato pregressa esperienza nella mansione, è autonomo nella mansione e possiede una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Si offre iniziale contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione. Titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese Luogo di lavoro: limitrofi Palazzolo sull'Oglio.

    Palazzolo sull'Oglio

    20 ottobre, 16:48

    Contatta l'utente

  • Impiegata amministrativa - contabilità #1404

    Impiegata amministrativa - contabilità #1404

    QJOB ricerca per studio di consulenza a Padova: nr. 1 impiegata/o amministrativa/o contabile da inserire in organico Si richiede: esperienza pregressa di almeno 5 anni competenza nella conoscenza amministrativa e pratica della normativa IVA, imposte dirette e indirette, compresi i dichiarativi persone fisiche e aziende esperienza pregressa in studi di commercialisti o associazioni di categoria ottima conoscenza del pacchetto Office Contratto in funzione dell'esperienza della risorsa (apprendistato / t. indeterminato). Orario di lavoro: full time.

    Padova

    20 ottobre, 16:24

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a amministrativa/o ciclo passivo - NT/807

    Impiegato/a amministrativa/o ciclo passivo - NT/807

    Selezioniamo per azienda cliente, un impiegato amministrativo/a che si occuperà di ciclo passivo e gestione fatturazione. Zona di lavoro: Modena.

    Modena

    20 ottobre, 15:07

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a amministrativa/o laureato/a - NT/806

    Impiegato/a amministrativa/o laureato/a - NT/806

    Selezioniamo per azienda cliente, un impiegato amministrativo/a laurea in materie economiche ed esperienza comprovata. Il candidato si occuperà di coordinamento fatturazione, contabilità fornitori, pagamenti, tesorieria, rimborso spese, libro soci, contabilità magazzino in collaborazione con l'ufficio acquisti e controllo di gestione. Zona di lavoro: Modena.

    Modena

    20 ottobre, 15:05

    Contatta l'utente

  • Responsabile amministrativo

    Responsabile amministrativo

    RESPONSABILE AMMINISTRATIVO per importante e consolidata società del settore vitivinicolo. La posizione, che riporta alla Direzione Aziendale, ha la responsabilità di assicurare la realizzazione degli adempimenti contabili, amministrativi e fiscali, e la predisposizione del bilancio, gestendo alcuni collaboratori. Inoltre pianifica e gestisce i flussi finanziari, secondo le linee guida definite dalla società. Il candidato ideale ha unâ€(TM)età compresa tra i 35 e i 45 anni, è in possesso di diploma di scuola media superiore e/o laurea in ambito economico, e ha maturato una significativa precedente esperienza in ambito amministrativo, preferibilmente in aziende strutturate. Completano il profilo capacità di organizzazione, gestione risorse umane e buona conoscenza degli strumenti informatici. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: zona nord della provincia di Treviso (RAC/17)

    Treviso

    20 ottobre, 15:04

    Contatta l'utente

  • Ru35066 - responsabile amministrativo

    Ru35066 - responsabile amministrativo

    Si ricerca per azienda operante nel settore calzaturiero un RESPONSABILE AMMINISTRATIVO La risorsa verrà inserita all'interno del reparto amministrativo e riportando direttamente all'Amministratore, si occuperà della gestione delle risorse del team, coordinandole e supervisionandone le attività. Sarà responsabile di tutte le attività e della gestione contabile, della gestione dei rapporti con gli Istituti di credito, dei pagamenti, dell'elaborazione del bilancio e della gestione dei rapporti con il commercialista esterno. Il candidato ideale è in possesso di un Diploma di ragioneria e/o una Laurea in Economia, ha maturato una significativa esperienza nel ruolo e nella mansione preferibilmente nel settore calzaturiero, è in possesso di ottime competenze nella gestione della contabilità generale e nella gestione delle spedizioni internazionali. E' gradita la provenienza da aziende di produzione con esportazione all'estero e la buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta. Completano il profilo ottime doti organizzative e relazionali, una spiccata attitudine al problem solving e l'abitudine a lavorare per obiettivi e scadenze. Si offrono retribuzione e contratto commisurati allâ€(TM)esperienza Sede di lavoro: Provincia di Pisa Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Pisa

    20 ottobre, 15:04

    Contatta l'utente

  • Impiegato amministrativo ciclo passivo - NT/800

    Impiegato amministrativo ciclo passivo - NT/800

    Si ricerca per azienda di Modena, una/un profilo da inserire in azienda come impiegato amministrativo ciclo passivo. RAL tra i 35-40 k€. Professionalità comprovata nella contabilità ciclo passivo. Disponibilità immediata.

    Bologna

    20 ottobre, 14:50

    Contatta l'utente

  • Impiegato settore assicurativo - legale - amministrativo

    Impiegato settore assicurativo - legale - amministrativo

    Buongiorno Cerco lavoro impiegatizio in ambito legale - assicurativo - amministrativo. Esperienza pregressa: - impiegato assunzione polizze assicurative presso società di broker - impiegato - receptionist presso clinica odontoiatrica - impiegato amministrativo - segretario presso società di servizi - segretario/receptionist presso centro fitness - impiegato ufficio legale settore amministrativo, civilistico,marittimo. Diploma di ragioniere. Laurea in scienze giuridiche Ottime conoscenze informatiche e doti comunicative. Automunito. Disponibilità immediata e voglia d'imparare. Valuto anche altri lavori a livello impiegatizio. No agente di vendita - promoter a provvigioni.

    Centro

    20 ottobre, 14:15

    Contatta l'utente

  • Impiegata amministrativa

    Impiegata amministrativa

    Cerco lavoro come impiegata amministrativa. Ho pluriennale esperienza sia in ambito contabile che commerciale. Nell'ambito della contabilità semplificata e mi occupo di: Emissione fatture Registrazione fatture fornitori; Registrazione pagamenti; Gestione contabilità clienti e fornitori; Pagamenti e controllo quadrature banche e cassa; Recupero crediti In ambito commerciale mi occupo della gestione del rapporto con i clienti nella fase di post vendita. Parlo fluentemente la lingua inglese e tedesca. Cerco lavoro part time.

    Rovello Porro

    20 ottobre, 12:12

    Contatta l'utente

  • Ru35030 - addetto amministrativo

    Ru35030 - addetto amministrativo

    Si cerca per Azienda metalmeccanica un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A con esperienza per sostituzione maternità. La persona si occuperà di Contabilità generale, Fatturazione e registrazione fatture, gestione scritture fino al bilancio, per tutte le società facenti parte della holding. Si richiede: -preferibile età tra i 35 e i 45 anni; -diploma di ragioneria o titolo equipollente; -pregressa esperienza nel ruolo e buona capacità di lavorare in team; -buona conoscenza del pacchetto office e utilizzo di uno o più gestionali (Sap, Zucchetti, Ad Hoc..) Disponibilità immediata e residenza entro i 20 km dall'azienda. Orario di lavoro: 8.30-12.30 14-18 Sede di lavoro: Reggio Emilia. Si offre contratto in sostituzione maternità. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Reggio Emilia

    20 ottobre, 12:08

    Contatta l'utente

  • Impiegata amministrativa/contabile

    Impiegata amministrativa/contabile

    Esperienze professionali ï,· luglio 2017- settembre 2017 hel desk amministrativo contabile presso mondoesaemilia parma â€" alberi di vigatto (pr) assistenza clienti e predisposizione comunicazione dati fattura e liquidazione iva ï,· febbraio 2017- giugno 2017 part-time mattutino impiegata amministrativa presso infor â€" alberi di vigatto (pr) registrazione fatture da ciclo passivo e da prima nota, archiviazione documentale e chiamate di recupero crediti. ï,· maggio 2015 â€" aprile 2017 da febbraio 2017 part-time pomeridiano impiegata contabile presso ced frio â€" sala baganza (pr)contabilità, elaborazione dati, compilazione e pagamento f24, creazione/registrazione e archiviazione fatture, conoscenze di base per la compilazione della dichiarazione dei redditi e del modello 730, compilazione ed invio pratiche varie ( inps, inail, equitalia, camera di commercio.. ) gestione scadenzario e pagamenti vari tramite portali bancari ï,· 21/12/2012-30/04/2015 addetta help desk bancario presso c-global cedacri, collecchio (pr) supporto e assistenza clienti internet banking gruppo crédit agricole (anche in lingua francese) ï,· 13/06/2011-05/08/2011 impiegata contabile (stage) presso studiomec srl, sala baganza (pr) contabilità, elaborazione dati, compilazione f24, registrazione e archiviazione fatture, conoscenze di base per la compilazione della dichiarazione dei redditi. esperienze formative 2007 diploma di ragioneria e perito aziendale corrispondente in lingue estere, conseguito presso istituto tecnico economico â€Å"macedonio melloni ”, parma ( 2012) competenze personali  buone capacità relazionali  capacità di organizzare autonomamente il proprio lavoro, definendo priorità, rispettando scadenze e obbiettivi prefissati;  attitudine ad una gestione ordinata del proprio lavoro  dinamica e resiliente utilizzo dei principali strumenti informatici: -pacchetto office; -internet e posta elettronica; -programmi gestionali aziendali legati alle diverse mansioni svolte. altre informazioni patente b â€" automunita autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 Menella Montesano

    Parma

    20 ottobre, 11:39

    Contatta l'utente

  • Data entry amministrativo/a

    Data entry amministrativo/a

    Per studio professionale in zona Stazione Centrale a Milano, ricerchiamo un/a DATA ENTRY amministrativo. La risorsa ricercata, verrà inserita nella divisione amministrativa e in riporto alla responsabile si occuperà di : - Registrazione ed emissione fatture clienti e fornitori - Prima nota - Inserimento e aggiornamento anagrafiche clienti - Back office amministrativo Il profilo ricercato ha maturato almeno 1 anno di esperienza pregressa in ruoli amministrativi, possiede diploma in ragioneria o laurea in discipline economiche e ha ottime doti relazionali. Si offre contratto di apprendistato della durata di 36 mesi.

    Milano

    20 ottobre, 11:27

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a amministrativo/a stage

    Impiegato/a amministrativo/a stage

    Per studio di commercialisti in zona Palestro, a Milano, ricerchiamo un/a IMPIEGATA AMMINISTRATIVA/O da inserire con contratto iniziale di stage. La risorsa inserita allâ€(TM)interno dellâ€(TM)accoglienza, in affiancamento al tutor si occuperà di : - Accoglienza clienti - Gestione e filtro delle chiamate - Supporto ai commercialisti nella preparazione dei documenti - Registrazione fatture clienti e fornitori - Back office amministrativo Il profilo ricercato possiede buone doti relazionali, flessibilità e spirito di iniziativa. Si offre contratto di stage di 6 mesi, finalizzato allâ€(TM)assunzione a tempo indeterminato.

    Milano

    20 ottobre, 11:25

    Contatta l'utente

  • Addetto amministrativo, segreteria

    Addetto amministrativo, segreteria

    Sono laureato in economia aziendale ed ho 8 anni di esperienza in ambito amministrativo-contabile. Cerco anche lavori come segretario. Disponibile a lavorare anche fuori regione.

    Taranto

    20 ottobre, 09:47

    Contatta l'utente

  • Impiegata amministrativa/contabile

    Impiegata amministrativa/contabile

    Azienda di Oderzo cerca impiegata amministrativa contabile da inserire nel proprio organico. Requisiti necessari: - diploma di ragioneria - precedente esperienza in ambito contabile (adempimenti fiscali/registrazioni contabili in prima nota) - gestione ed emissione dei documenti (fatture/ddt) - ottima conoscenza PC e programmi gestionali di contabilità - vicinanza al luogo di lavoro Gradita esperienza in studi professionali. Offriamo contratto part-time/full time (da valutare). Ricerca a scopo assunzione (dopo un periodo di prova a tempo determinato).

    Oderzo

    20 ottobre, 09:20

    Contatta l'utente

  • Impiegata amministrativa

    Impiegata amministrativa

    47 enne disoccupata cerca impiego in Torino Nord, comuni prima cintura. Esperienza in ambito amministrativo maturato in azienda artigiano-metalmeccanica che ha chiuso nel 2011. Capacità gestione ufficio, smistamento telefonate, pratiche varie segreteria, Back Office. Registrazioni ordinarie prima nota contabile escluso bilancio, Ddt, scadenziari . Interfaccia con Studio Commercialista per controllo F24 e preparazione documentazione necessaria allo stesso per l'elaborazione del bilancio, gestione incassi e pagamenti attraverso Internet. Verifica libri contabili e relativa stampa. Verifica Mastri e sollecito pagamenti. In grado di gestire ordini acquisto, gestione/caricamento ordini clienti e relativo passaggio in produzione, verifica Ddt e fatture all'arrivo del materiale, materiale in c/lavoro clienti, carichi/scarichi di magazzino, verifica Ddt, carichi magazzino acquisto da fornitori, gestione distinte basi, inventari mensili e fine anno. Conoscenza lingua inglese e francese livello scolastico. Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, excel) posta elettronica, gestionale Dylog Manager.

    Settimo Torinese

    20 ottobre, 06:59

    Contatta l'utente

  • Responsabile amministrativo - contabile unico

    Responsabile amministrativo - contabile unico

    Responsabile amministrativo in mobilità, esperienza trentennale nella mansione. Veramente esperto nella gestione della contabilità, predisposizione del bilancio. Preciso, ordinato con ottima propensione al problem solving. Molto operativo. Disponibile a qualsiasi offerta di lavoro nel campo amministrativo.

    Milano

    20 ottobre, 03:54

    Contatta l'utente

  • Ricerca lavoro come Impiegata amministrativa

    Ricerca lavoro come Impiegata amministrativa

    Impiegata amministrativa con ventennale esperienza cerca lavoro a Padova o zone limitrofe. Mansioni svolte: bollettazione, fatturazione, contabilità, IVA, Intrastat, ordini, spedizioni, lavori di segreteria

    Saonara

    20 ottobre, 03:16

    Contatta l'utente

  • Ricerca posizione impiegato amministrativo / contabile

    Ricerca posizione impiegato amministrativo / contabile

    A.A.A.Impiegat/o amministrativa/o - contabile cercasi per azienda sita in zona Arzignano/Montecchio Maggiore.- La figura ricercata, dovrà essere in grado di svolgere autonomamente le seguenti mansioni: - Contabilità gestionale e generale - Fatturazione - Registazione fatture acquisto/vendita - Gestione ordini / Ri.Ba / Prima nota / Banche - Gestione scadenze fornitori/clienti Requisiti: esperienza nella stessa mansione di almeno 5 anni; conoscenza lingua inglese a livello medio, serietà, professionalità, capacità organizzative. Disponibilità immediata

    Montecchio Maggiore

    19 ottobre, 19:24

    Contatta l'utente

  • Impiegata amministrativa

    Impiegata amministrativa

    Sono una ragazza di 28 anni e cerco lavoro come impiegata amministrativa nelle zone di Milano e Monza. Ho più di sei anni di esperienza nalle mansione. Le mie competenze maturate sono le seguenti: â-ª Registrazione fatture fornitori Italia/cee ed extra cee sia in euro che in valuta estera; â-ª Emissione fatture clienti italia/cee ed extra cee; â-ª Registrazione pagamenti (conto corrente e carte di credito) in entrata e uscita; â-ª Prima nota; â-ª Emissione pagamenti (Ri.Ba, F24, bonifici e assegni); â-ª Adempimenti IVA; â-ª Gestione pratiche di import/export; â-ª Rapporti con le banche; â-ª Gestione agenti; â-ª DDT â-ª Emissione ordini fornitori e clienti â-ª Carico e scarico magazzino â-ª Organizzazione spedizioni con corrieri â-ª Ordini clienti â-ª Prima nota; â-ª Gestione Ritenute d'acconto; â-ª Stesura e gestione pratiche per cessioni del credito; â-ª Rimborsi spese; â-ª Gestione stipendi: (Compilazione modulo presenze dipendenti,comunicazioni con ufficio paghe,consegna e contabilizzazione buste paghe).

    ~Altre zone

    19 ottobre, 18:58

    Contatta l'utente

  • Impiegata amministrativa

    Impiegata amministrativa

    Pluriennale esperienza in società offresi come impiegata ufficio amministrazione / vendite / segreteria / reception. Buona conoscenza pacchetto office/internet/email e conoscenza lingua inglese e francese. Disponibilità immediata. Massima serietà.

    Monza

    19 ottobre, 18:09

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: