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Amministrative in Lavoro

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    Stage Back Office Amministrativo

    Stage Back Office Amministrativo

    La risorsa si occuperà di: inserimento incassi, preparazione distinte, riconciliazioni conti, back office Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: Diploma Gradita conoscenza contabilità Ottima conoscenza di Excel Buona conoscenza della lingua inglese Precisione, puntualità, buone doti organizzative Si offre: Stage con rimborso spese Orario full time da lunedì a venerdì

    Milano

    15 febbraio, 17:26

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  • Impiegata amministrativa

    Impiegata amministrativa

    Amministrazione stabili a Trieste, cerca impiegata/o full time, max 28 anni, richiesta ottima padronanza della lingua italiana scritta e parlata, capacità comunicative e d'apprendimento, predisposizione al contatto con la clientela, accoglienza clienti, gestione telefonica e mail, buona conoscenza pacchetto Office, preferibilmente già con esperienza specifica nel settore. Offresi previo periodo di tirocinio, possibilità di assunzione con contratto dâ€(TM)apprendistato. Inviare curriculum con foto.

    Trieste

    Oggi, 15:59

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  • Impiegata Amministrativa

    Impiegata Amministrativa

    Società di informatica con sede a Funo di Argelato cerca impiegata amministrativa diplomata o laureata. Si richiede perfetta conoscenza della lingua inglese. Inviare curriculum

    Argelato

    Oggi, 15:45

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  • Segretaria Amministrativa

    Segretaria Amministrativa

    SEGRETARIA AMMINISTRATIVA La Fer-Energy è una moderna azienda partner di ENI, operante nel settore dell energia. Esperienza ventennale che grazie anche al supporto di 5 punti vendita Eni Energy Store puo contare su un team formato da oltre 120 persone, giovane, dinamico e fortemente motivato, nella quale si intrecciamo competenza e serietà. Siamo alla ricerca di una figura come segretaria amminstrativa NO AGENTI VENDITA E CALL CENTER MANSIONI La risorsa si occuperà di curare il back- office della struttura, registrazione fatture, contabilità generale, prima nota, rapporto clienti/fornitore. SKILL Ricerchiamo profili determinati, motivati ed ambiziosi, propositivi , con buone conoscenze informatiche. OFFRIAMO Full/time o part/time , contratto terziario, formazione ed affiancamento, ambiente giovane e dinamico con possibilità di crescita all interno dell azienda. Inviare curriculum oppure contattare il Sign. Orchi Gianluca al n 335 8428051

    Balduina / Montemario / Trionfale

    Oggi, 13:28

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  • Impiegato amministrativo

    Impiegato amministrativo

    Azienda in forte espansione sta cercando, un impiegato da inserire nel dipartimento amministrativo. Lâ€(TM)impiegato dovrà: - documentare e registrare ogni movimento contabile aziendale, - gestire il processo di contabilità garantendo il rispetto delle procedure e degli adempimenti fiscali-tributari, - elaborare e redigere il bilancio di previsione, la contabilità analitica e i collegamenti con la contabilità generale. - inoltre dovrà utilizzare strumenti informatici e curarne la manutenzione e lâ€(TM)adeguata integrazione con il sistema gestionale-informativo dellâ€(TM)azienda. I requisiti ideali richiesti sono: - diploma di maturità o lauree in materia economica - precisione, capacità organizzativa - capacità di lavorare in autonomia e quella di assumersi delle responsabilità - conoscenza degli applicativi Office, Google e posta elettronica - residenza in Ancona o provincia â€" DISPONIBILITA IMMEDIATA FULL TIME. Si offre regolare retribuzione mensile con contratto a tempo determinato full time. Si attende fiduciosi una candidatura attinente ai requisiti richiesti e che abbia voglia di lavorare in una grande realtà aziendale.

    Ancona

    Oggi, 12:45

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  • Amministrativo Contabile Senior

    Amministrativo Contabile Senior

    Azienda di servizi collocata a Milano Nord comoda con i mezzi pubblici "Trenord" cerca un Funzionario Senior Amministrativo/ Contabile con almeno 8 anni di esperienza nella specifica mansione. Esperto di Contabilità generale, industriale nonché nella chiusura bilancio verrà inserito all'interno di un ufficio amministrativo molto dinamico affiancando l'attuale Funzionario Amministrativo alle dirette dipendenze dell'Amministratore Delegato. La risorsa deve saper gestire in autonomia il controllo delle schede contabili, le scritture di assestamento, la gestione degli stipendi, la riclassificazione del bilancio in IV direttiva cee. Le sue mansioni, oltre alle attività sopra indicate, gestire la registrazione scritture di contabilità generale la registrazione scritture relative all'area del personale, recupero della documentazione a supporto, verifica e gestione delle liquidazioni iva, delle comunicazioni iva trimestrali e della dichiarazione iva annuale. Dovrà possedere una conoscenza di base in materia di Controllo di Gestione. Richiesto Diploma di Ragioneria e/o Laurea coerente con posizione. Ottime capacità informatiche, uso mail, pacchetto Office, excel e word, gestionali di contabilità. Si richiede disponibilità immediata o comunque nel breve. Residenza in zona Milano Nord, entro 10 o 15 km dall'azienda. Azienda prestigiosa, consolidata ed in crescita ambiente lavorativo molto dinamico e sfidante inserimento con contratto di inserimento a tempo determinato CCNL di pertinenza. Compenso commisurato al profilo. Obiettivo inserimento a tempo indeterminato. Inviare dettagliato CV corredato di fotografia.

    Affori / Bovisa

    Oggi, 12:07

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  • Receptionist amministrativa

    Receptionist amministrativa

    Cerco Receptionist con esperienza amministrativa per centro estetico. Possibilità di crescita lavorativa è ottimo stipendio.

    Milano

    Oggi, 11:42

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  • Impiegato/a amministrativo/a

    Impiegato/a amministrativo/a

    Openjobmetis Firenze Nord, ricerchiamo per importante azienda di moda di Firenze una risorsa da inserire all'interno dell'ufficio amministrativo. La risorsa verrà affiancata, formata e seguirà un percorso finalizzato all'inserimento in azienda. Richiesto diploma in ragioneria, preferibilmente in età di apprendistato e con minima esperienza nella mansione. Orario di lavoro full time.

    Firenze

    Oggi, 11:04

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  • Impiegata amministrativa

    Impiegata amministrativa

    Humangest ricerca per azienda cliente unâ€(TM)impiegata di amministrativa con esperienza nella mansione. La risorsa, riportando direttamente alla responsabile amministrativa, dovrà occuparsi di: - prima nota - registrazione fatture - gestione dichiarazioni per export - gestione attività di segreteria - gestione accoglienza clienti e fornitori Eâ€(TM) richiesta inoltre buona conoscenza della lingua italiana e del gestionale AS400. Contratto iniziale in somministrazione con possibilità di inserimento diretto in seguito. Orario : full time dal lunedì al sabato , Livello: commisurato all'esperienza Zona lavoro: bari annuncio rivolto a ambo sessi e anche a prime espe

    Bari

    Oggi, 10:50

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  • Impiegato amministrativo/contabile

    Impiegato amministrativo/contabile

    Importante Azienda leader Italiana, ricerca un impiegato amministrativo-contabile. La risorsa si occuperà di : -gestire documenti contabili; -controllo pratiche amministrative; -registrazione fatture. Il candidato ideale deve essere in possesso dei seguenti requisiti: • Ottima conoscenza pacchetto office; • Ottima capacità di problem solving e coordinamento; • Ottima capacità di lavoro sotto stress; • Ottime doti di leadership, comunicative e di relazione; L' azienda offre un contratto a tempo determinato. Luogo di lavoro: Perugia Per candidarsi inviare il curriculum.

    Perugia

    Oggi, 10:49

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  • Assistente amministrativo/a addetto/a al controllo di gestione

    Assistente amministrativo/a addetto/a al controllo di gestione

    Openjobmetis spa ricerca per importante cliente: Assistente amministrativo/a addetto/a al controllo di gestione. Si richiede: diploma e/o Laurea a indirizzo economico, esperienza in attività di controllo di gestione. La risorsa si occuperà di attività di controllo di gestione, gestione pratiche amministrative e di segretariato generale, accoglienza e rapporto con cliente e fornitori. Sede di lavoro: provincia di Enna L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006." Il Titolare, Openjobmetis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Generale G. Fara, n. 35, 20124 Milano, La informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili. I Dati saranno trattati dal personale di Openjobmetis e potranno essere comunicati agli Utilizzatori, interessati ad avvalersi della Sua attività lavorativa. I Dati non saranno diffusi. Per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che Le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la Privacy Policy su openjobmetis.it." Autorizzazione Ministeriale: "Aut. Prot . N. 1 1 1 1 -SG del 26/11/2004"

    Enna

    Oggi, 10:47

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  • Impiegato/a amministrativo/a

    Impiegato/a amministrativo/a

    L3 Ricerca & Selezione cerca per uno studio commercialista una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A. Ricerchiamo per studio di commercialisti della zona di Schio unâ€(TM)impiegato/a amministrativo/a con pregressa esperienza conseguita presso studi professionali. Il candidato ideale si occuperà di: •gestione contabilità ordinaria, semplificata e professionisti, fino alla redazione di scritture di rettifica, •predisposizione delle dichiarazioni fiscali (modello Unico persone fisiche, società di persone, società di capitali e modello 770), •adempimenti periodici inerenti. Titolo di studio: Laurea in economia o diploma di ragioneria. Conoscenze informatiche: office automation in ambiente Windows XP con particolare conoscenza di Excel e di programmi per la gestione della contabilità. Sede di lavoro: Schio (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.

    Schio

    Oggi, 10:31

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  • Impiegata amministrativa e commerciale

    Impiegata amministrativa e commerciale

    Attualmente impiegata amministrativa e commerciale settore serramenti, 58enne, presenza e serieta',cerca per nuovo inserimento lavorativo nelle zone di : rivalta, orbassano e limitrofi seria ditta o negozio per collaborazione stabile e duratura, si offre: autonomia nei lavori d'ufficio, uso pc, buona dialettica,

    Torino

    Oggi, 10:06

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  • Segretaria Amministrativa/Cassiera

    Segretaria Amministrativa/Cassiera

    SEGRETARIA amministrativa/cassiera cerca impiego max serietà 18 anni esp.doc.segreteria ed archivio contabilità generale;PNota cassa clienti/fornitori banche analisi conti ordini fatturazione Eur/Magliana/Marconi Part Time max 5h/g.

    Eur / Portuense / Magliana

    Oggi, 09:10

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  • Ru34356 responsabile amministrativo finanziario

    Ru34356 responsabile amministrativo finanziario

    La Risorsa Umana, Società di Consulenza Aziendale specializzata nella Ricerca e Selezione di personale qualificato, seleziona per consolidata e strutturata azienda metalmeccanica RESPONSABILE AMMINISTRATIVO FINANZIARIO La risorsa si occuperà di supportare la Direzione Generale tenendo sotto controllo i flussi economico-finanziari dellâ€(TM)azienda, assicurare la rilevazione e la rappresentazione dei dati gestionali economici, patrimoniali e finanziari, verificando gli indici di redditività per sollecitare la struttura aziendale al rispetto degli obiettivi e proponendo soluzioni che possano migliorare le performances finanziarie. Mansioni specifiche: - Redigere il Bilancio, lo Stato Patrimoniale e relative nota integrativa e relazione sulla gestione - Gestire i rapporti con gli istituti finanziari esterni - Assicurare la tutela fiscale della Società predisponendo i dati per le dichiarazioni necessarie - Gestire le attività di Controllo di gestione - Gestire le Attività amministrative generali coordinando la propria struttura al fine di garantire: -Aggiornamento costante delle operazioni di contabilità generale casse, banche e IVA con registrazioni in prima nota con relativi controlli e quadrature - Effettuare il pagamento delle fatture ai fornitori tramite ricevuta o bonifico bancario sulla base dello scadenziario - Mantenere aggiornati i quaderni con le operazioni di cassa e banca - Mantenere aggiornati i registri Iva clienti ei fornitori - Gestire i conto depositi - Effettuare il calcolo, verifica e pagamento delle provvigioni - Verificare il calcolo e pagamento degli stipendi - Preparare i dati da inviare agli enti esterni per la presentazione del modello Intrastat - Gestire il registro cespiti - Coordinare il lavoro della propria struttura e verificarne i rendimenti - Tenere aggiornato il livello delle conoscenze della struttura (formazione) - Mantenere un clima di lavoro positivo e trasparente collaborare con gli altri enti aziendali - Aggiornare con continuità la Direzione Generale Requisiti: - laurea in Economia o titolo di studio comparabile - esperienza almeno decennale nel medesimo ruolo - fluente conoscenza della lingua inglese scritta e parlata - buona operatività informatica in generale - gradita la conoscenza di AS400 - forte dinamicità e proattività - capacità di gestire e motivare i collaboratori Offresi inserimento diretto in azienda a tempo determinato iniziale di 2 anni con lo scopo dell'assunzione a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al profilo. Zona di Lavoro: provincia di Venezia Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Venezia

    Oggi, 09:04

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  • Impiegata amministrativo/contabile con esperienza

    Impiegata amministrativo/contabile con esperienza

    Impiegata con esperienza ventennale nella contabilità ordinaria e semplificata, completamente autonoma fino chiusura bilancio, adempimenti Iva e pratiche di amministrazione varie di ufficio. Ho esperienza anche in abito amministrativo: gestione ordini, bollettazione, ddt, fatturazione, gestione banche,tracciabilità merce in entrata ed uscita e gestione Clienti/ fornitori. Cerco in Torino e prima cintura sia parte time che full time. Cell. 3205525421

    Torino

    Oggi, 08:05

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  • Impiegata amministrativa / hr / grafica

    Impiegata amministrativa / hr / grafica

    Mi chiamo Angela, sono alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa, ho una vivace personalità, un eccellente capacità di comunicazione. Sono laboriosa e meticolosa, molto attenta al dettaglio. Presenza curata, socievole, flessibile nel lavoro. Negli anni ho maturato diverse esperienze lavorative: - Grafica pubblicitaria - Impiegata Amministrativa - Assistente al Commerciale - Assistente alla Direzione - Assistente al personale in un'agenzia di Ricerca e Selezione del Personale Disponibilità immediata. CV, Attestati e Lettere di Referenze su richiesta. Disonibile per un colloquio conoscitivo. Nubile, Automunita

    Tradate

    Oggi, 08:03

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  • Impiegato settore assicurativo - legale - amministrativo

    Impiegato settore assicurativo - legale - amministrativo

    Buongiorno Cerco lavoro impiegatizio in ambito legale - assicurativo - amministrativo. Esperienza pregressa: - impiegato assunzione polizze assicurative presso società di broker - impiegato - receptionist presso clinica odontoiatrica - impiegato amministrativo - segretario presso società di servizi - segretario/receptionist presso centro fitness - impiegato ufficio legale settore amministrativo, civilistico,marittimo. Diploma di ragioniere. Laurea in scienze giuridiche Ottime conoscenze informatiche e doti comunicative. Automunito. Disponibilità immediata e voglia d'imparare. Valuto anche altri lavori a livello impiegatizio. No agente di vendita - promoter a provvigioni.

    Como

    Oggi, 05:48

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  • Aiuto amministrativo

    Aiuto amministrativo

    Offresi lavoro di traduzione e segreteria generale a chiamata, fattura con regime forfettario, ideale per piccole e medie imprese a gestione familiare, e / o sostituzione ferie.

    Montagnana

    Oggi, 05:40

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  • Amministrativo Esperto

    Amministrativo Esperto

    La tastiera di un pianoforte è così grande che quando la usi tutta può uscire tutta la musica del mondo. Il suicidio è suonare solo una piccola parte dell'intera tastiera, farlo inconsciamente, ignorando o facendo finta di non vedere la restante parte dei tasti, lasciandoli coprire di polvere. Vincenzo Pisano ( 41 anni - amministrativo esperto)

    Pollena Trocchia

    Oggi, 05:34

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  • Impiegata amministrativa

    Impiegata amministrativa

    Impiegata amministrativa, autonoma, esperienza ventennale presso piccole medie aziende: Contabilità generale - Ciclo attivo e passivo â€" Prima nota banca/cassa â€" Gestione del personale (COB assunzioni - cessazioni â€" proroghe su portale Sintesi Città Metropolitana) Buona conoscenza Office (Word - Excel - Posta elettronica) Utilizzo gestionali Esatto â€"E2 â€" Mago â€" Pickam per contabilità e Zucchetti per inserimento presenze Remote banking per le operazioni finanziare dell'azienda e utilizzo di internet per scopi lavorativi. Disponibilità immediata full part-time offresi

    San Giuliano Milanese

    Oggi, 03:17

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  • Impiegata amministrativo/contabile e/o rapporti con l'estero

    Impiegata amministrativo/contabile e/o rapporti con l'estero

    Laureata in mediazione linguistica con esperienza nel settore amministrativo/contabile presso importante azienda molisana cerca lavoro come impiegata per posizioni varie, inerenti all'amministrativo, ai rapporti con l'estero, alla gestione ordini e clienti front office e telefonica. Massima serietà, invio CV su richiesta. Disponibilità immediata

    Termoli

    Oggi, 01:35

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  • Addetto amministrativo â€" contabilità e amministrazione

    Addetto amministrativo â€" contabilità e amministrazione

    Azienda Settimi srl, operante nella vendita e-commerce di attrezzature da giardinaggio (portale internet AGRIEURO.COM), cerca impiegato amministrativo rispondente ai seguenti requisiti: • Laurea in materie economico/aziendali (votazione minima 100/110) • Ottima conoscenza della partita doppia e della contabilità generale • Conoscenza di Excel molto avanzata Sede di lavoro: Spoleto (PG) o Castel Ritaldi (PG) ATTENZIONE: Cerchiamo esclusivamente candidati già domiciliati in Spoleto, Castelritaldi o comuni limitrofi. Le candidature prive anche di uno soltanto dei requisiti sopra elencati non potranno essere prese in considerazione. Rispondi a questo annuncio allegando il tuo Curriculum Vitae

    Spoleto

    Oggi, 01:29

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  • Addetto segreteria amministrativa

    Addetto segreteria amministrativa

    Si ricerca per cliente attivo nel settore servizi: 1 Addetto/a segreteria amministrativo contabile La risorsa si occuperà di attività amministrative e contabili, fatturazione, archiviazione di documentazione, front office, gestione centralino ed agenda appuntamenti della Direzione. Dovrà inoltre seguire attività legate alla gestione del patrimonio immobiliare. Requisiti richiesti: Diploma; buona conoscenza dei gestionale, del pacchetto Office e dei sistemi di archiviazione digitale. Completano il profilo capacità organizzative e gestionali unite a precisione, riservatezza e buone doti comunicative. Sede di lavoro: Bari Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a norma di legge Per candidarsi all'annuncio inviare cv completo di dati

    Bari

    Ieri, 23:18

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  • Segretaria amministrativa

    Segretaria amministrativa

    Rinomata società sita a Bologna cerca SEGRETARIA AMMINISTRATIVA. Si offre contratto nazionale di categoria a tempo indeterminato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si seleziona personale con le seguenti richieste: bella presenza, buone capacità di relazionarsi con il pubblico e competenza uso pc .Si prenderanno in considerazione i candidati residenti in zona o in zone limitrofe. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Inviare curriculum vitae con recapito e foto

    Bologna

    Ieri, 22:20

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  • Impiegato/a Amministrativo-Contabile con esperienza

    Impiegato/a Amministrativo-Contabile con esperienza

    Azienda settore editoria cerca: Impiegato/a Amministrativo-Contabile con esperienza La risorsa dovrà svolgere le seguenti mansioni: - Contabilità generale, semplificata e ordinaria; - Contabilità Fornitori, incassi e pagamenti, ritenute; - Supporto alla predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti, e ditte individuali) fino al bilancio escluso; - Supporto alla compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni; - Adempimenti Intrastat; - Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); - Altri adempimenti contabili, fiscali, amministrativi richiesti dalla mansione. Si richiede: - Pregressa esperienza di 7/10 anni in analogo ruolo presso Aziende o Studi Professionali; - Diploma di Ragioneria/Laurea Triennale in Economia; - Piena autonomia e rispetto delle scadenze, gestione del tempo e delle priorità; - Spiccate capacità di problem solving, flessibilità, doti di multitasking. Inserimento: da definire in base al profilo Luogo di lavoro: Milano centro

    Milano

    Ieri, 21:59

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  • Impiegata amministrativa

    Impiegata amministrativa

    Cerco lavoro come impiegata amministrativa-contabile, segretaria,addetta alla reception.ho esperienza sia presso studio di commercialista che presso azienda strutturata come impiegata contabile con mansioni di tenuta contabilità ordinaria; registrazione fatture, liquidazione iva, registrazione prima nota in partita doppia; calcolo e registrazione scritture di rettifica, fino alla chiusura del bilancio; compilazione ed elaborazione studi settore; redazione delle dichiarazioni dei redditi (Mod.730 e Unico); compilazione dichiarazioni Intrastat; tenuta scadenziario clienti e fornitori e trasmissione telematica pagamenti (bonifici, RI.BA, Mod. F24) con utilizzo HOME BANKING; compilazione e registrazione contratti di locazione; gestione contratti con aziende di fornitura di servizi (acqua, energia elettrica, rifiuti, riscaldamento, ecc.), gestione polizze assicurative; trasmissione telematica pagamenti e dichiarazioni; contatti con Uffici Finanziari (Agenzia delle Entrate, Inps, CCIAA); Contatti diretti con i clienti e fornitori.conoscenza lingue INGLESE FRANCESE E TEDESCO a livello scolastico.buona conoscenza programmi di contabilità PROFIS e TEAMSYSTEM e buona conoscenza MICROSOFT OFFICE, WORD, EXCEL, INTERNET, OUTLOOK. Automunita. Cerco lavoro nel raggio di 20km da Lazise.

    Lazise

    Ieri, 17:10

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  • Impiegato amministrativo contabile

    Impiegato amministrativo contabile

    Per azienda operante nel settore dell'automazione ricerchiamo un impiegato amministrativo con esperienza. Si richiedono : - diploma / laurea ad indirizzo amministrativo - economico - discreta conoscenza lingua Inglese - esperienza di almeno 5/6 anni maturati in ufficio amministrativo contabile e finanziario - esperienza nella redazione di reporting - buona conoscenza gestionali aziendale, possibilmente Zucchetti - forte orientamento al lavoro di gruppo. Il candidato affiancherà il responsabile amministratore e amministratore delegato della società, dovrà essere autonomo nella gestione contabile, fornire reporting finanziari periodici, lavorando in team.

    Modena

    Ieri, 17:09

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  • Impiegata contabile amministrativa

    Impiegata contabile amministrativa

    Ho maturato una significativa esperienza in ambito amministrativo e contabile: inserimento prima nota, cassa/banche, uso remote banking, riconciliazioni e/c., clienti/fornitori, registrazione fatture (Italia, Cee, extra Cee), scritture di rettifica, liquidazione Iva.Adempimenti fiscali. Emissione fatture vendita/tax free. Inglese/tedesco buono, parlato e scritto. Uso posta elettronica e Microsoft Office. Buone doti di relazioni interpersonali. Si garantisce massima serietà e precisione.

    Varese

    Ieri, 15:55

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  • Impiegata amministrativa contabile

    Impiegata amministrativa contabile

    Signora neopensionata esperienza in campo contabile e amministrativo, casse, banche, pagamenti, servizi home banking, riconciliazione bancaria, prima nota, rapporti con clienti e fornitori, operazioni uffici pubblici pratiche archivio, centralino. ottima conoscenza pacchetto office Disponibilità immediata.

    Milano

    Ieri, 15:36

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  • Segretaria - Impiegata amministrativa

    Segretaria - Impiegata amministrativa

    35enne offresi come impiegata con esperienza pluriennale in: gestione segreteria e centralino, mansioni amministrative e contabili (bollettazione, fatturazione attiva/passiva, nota credito, partita doppia), redazione preventivi, emissione ordini di acquisto, relazioni con clienti e fornitori, gestione personale. Esperienze passate nel campo assicurativo ed attualmente nel settore di trasporto e smaltimento rifiuti con l'utilizzo del sistema SISTRI. Buono spirito di iniziativa, buone capacità organizzative, buone capacità relazionali e di comunicazione, velocità di apprendimento delle procedure, precisa e con spiccato senso del dovere. In possesso di patente B e automunita. Disponibilità part-time

    Settimo Torinese

    Ieri, 14:32

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