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Amministrative in Lavoro

  • Ragioniere - Responsabile amministrativo

    Ragioniere - Responsabile amministrativo

    Sono un ragioniere con consolidata esperienza amministrativa, fiscale, finanziaria e del personale, attualmente disponibile. Assicuro la corretta e completa gestione dell'amministrazione aziendale, inclusi bilanci, dichiarazioni, i rapporti sindacali e col sistema bancario. Invio CV per e-mail su richiesta.

    Brescia

    Ieri, 20:00

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  • Gestione amministrativa/pratiche

    Gestione amministrativa/pratiche

    Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel nostro ufficio amministrativo. Il/la Candidato/a, si occuperà di: -Fatturazione attiva e passiva; -Gestione ordini fornitori; -Gestione dell'archivio aziendale; -Gestione delle pratiche amministrative. Si ricerca personale con residenza in zona di Terni e provincia. Il/la candidato/a ideale possiede un'ottima conoscenza della lingua italiana,della lingua inglese e del pacchetto Office. Orario: part-time. Contratto e fisso mensile da concordare in sede di colloquio. Inviare C.V. vitae con trattamento di dati personali + recapito telefonico corretto.

    Terni

    Ieri, 14:18

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  • Segretaria amministrativa pratiche cciaa studio commercialista

    Segretaria amministrativa pratiche cciaa studio commercialista

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA AMMINISTRATIVA PRATICHE CCIAA STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Treviso e ricerca per sostituzine maternità una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA PRATICHE CCIAA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: -mansioni di segreteria (accoglienza clienti, gestione telefonate) -gestione pratiche CCIAA e pratiche scia e al comune; -invio bilanci e invii telematici tramite entratrel, f24; -fatturazione dello studio, home banking, inail e inps -preferibile gestione registro antiriciclaggio e libri sociali Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche con ottimo curriculum studiorum. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 3 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato ad una crescita personale e professionale all'interno dello Studio. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo determinato per sostituzione maternità con possibilità di continuazione successiva,  retribuzione 1.100/1.300 euro netti mensili Orario di lavoro: full time, da valutare part time Sede di lavoro: Treviso (TV) Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere RIF: LT/gr La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Treviso

    Ieri, 10:05

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  • Impiegata amministrativa

    Impiegata amministrativa

    Impiegata 39enne pluriennale esperienza in contabilità cerca lavoro serio part-time o full-time a Verona e provincia. Conoscenza ed utilizzo Word, Excel, gestione e-mail, Gestionale Zucchetti, AS/400, Webgate AS/400, Sirio. Disponibilità immediata. Astenersi perditempo.

    Verona

    Ieri, 00:34

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  • Impiegata amministrativa contabile cerco impiego part-time

    Impiegata amministrativa contabile cerco impiego part-time

    Impiegata amministrativo contabile sino alle scritture di assestamento, utilizzo principali pacchetti applicativi, home banking, e-mail, fatturazione elettronica, cerca impiego part-time

    Bologna

    26 maggio, 21:30

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  • Impiegato/a amministrativo/a

    Impiegato/a amministrativo/a

    INFOR GROUP è un'Agenzia per il Lavoro Polifunzionale che caratterizza la propria offerta con un ampliamento dei servizi in ambito risorse umane. E' accreditata alla Regione per i servizi di Istruzione e Formazione Professionale. Inoltre ha certificato a livello Europeo UNI EN ISO 9001/2008 tutte le fasi della sua attività per offrire a lavoratori il lavoro adeguato alle competenze ed alle aspirazioni di ognuno ed alle imprese un servizio al di sopra delle attese. Per prestigiosa azienda cliente selezioniamo un/a : IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A La risorsa sarà di supporto all'ufficio amministrativo, occupandosi delle seguenti mansioni: amministrazione generale e fatturazione attiva e passiva esperienza ed autonomia contabile fino al bilancio conoscenza approfondita di excel e della lingua inglese Completano il profilo flessibilità oraria, precisione e massima serietà. Si offre contratto a tempo determinato con orario di lavoro full-time. Zona di lavoro: Reggio Emilia Inforgroup applica una politica di pari opportunità. InforGroup S.p.A. Agenzia per il Lavoro Polifunzionale iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010

    Reggio Emilia

    26 maggio, 17:54

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  • Impiegato Amministrativo (Cod. 0130)

    Impiegato Amministrativo (Cod. 0130)

    JobGate S.r.l. ricerca, per un importante Gruppo campano, una figura di Impiegato Amministrativo. La risorsa, interfacciandosi direttamente con il Direttore Amministrativo e Finanziario, si occuperà delle seguenti attività: • Fatturazione clienti e pagamenti fornitori; • Tenuta della contabilità generale; • Conciliazione banche; • Preparazione dei bilanci di verifica con cadenza mensile; • Supervisione e gestione di tutte le procedure amministrative e di tutte le aree che confluiscono nella contabilità generale; • Sollecito e recupero crediti. Requisiti richiesti: • Laurea in Economia, preferibilmente Master in Amministrazione, Finanza e Controllo; • Pregressa esperienza di almeno 2 anni in ruoli analoghi; • Completa il profilo la conoscenza del gestionale di contabilità SAP.

    Milano

    26 maggio, 15:46

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  • Responsabile Amministrativo (cod. 0132)

    Responsabile Amministrativo (cod. 0132)

    JobGate S.r.l. ricerca, per un importante Gruppo campano, un figura di Responsabile Amministrativo. La risorsa, interfacciandosi direttamente con il Direttore Amministrativo e Finanziario, si occuperà di: • Tenuta della contabilità generale; • Redazione dei bilanci dâ€(TM)esercizio e del bilancio consolidato; • Supervisione di tutte le aree che confluiscono nella contabilità generale e preparazione dei bilanci di verifica con cadenza mensile, per ciascuna società del Gruppo; • Redazione dei budget economico-finanziari; • Business planning e valutazione dei nuovi investimenti; • Garanzia del funzionamento del sistema di controllo di gestione; • Mantenimento de rapporti con gli istituti di credito, i sindaci, il revisore ed i professionisti, per quanto di competenza. Requisiti: • Laurea in Economia e preferibilmente, di master in amministrazione, finanza e controllo; • Almeno 5 anni di esperienza in ruoli analoghi; • Conoscenza del gestionale di contabilità SAP; • Gradita esperienza da auditor/consultant. Sede Lavorativa: Provincia di Caserta.

    Caserta

    26 maggio, 12:23

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  • Giovane impiegato per ufficio amministrativo

    Giovane impiegato per ufficio amministrativo

    Selezioniamo per azienda cliente di Rovato un GIOVANE RAGAZZO PER UFFICIO AMMINISTRATIVO con diploma di ragioneria, precedente esperienza nella mansione, buona conoscenza Excel. Richiesta disponibilità immediata. Si offre inserimento in somministrazione a tempo determinato. Per candidature: tel:030/7242679 fax: 030/7242642. "Le ricerche sono rivolte ad entrambi i sessi (D.Lgs.198/2006)"

    Rovato

    26 maggio, 12:17

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  • Impiegato amministrativo contabile

    Impiegato amministrativo contabile

    SOCIETA' SPA ricerca un Impiegato Amministrativo Contabile - Part Time La risorsa si occuperà della gestione delle attività amministrative e contabili. Requisiti: - diploma in Ragioneria o Laurea in Economia - esperienza di almeno 5 anni nella mansione maturata preferibilmente all'interno del medesimo settore - esperienza nell'uso di applicativi informatici e di gestionali di Contabilità; - buona attitudine alla comunicazione interpersonale, cortesia e buona dialettica; Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di successiva stabilizzazione Zona di lavoro: Roma Centro Gli interessati possono inviare il proprio curriculum con foto attraverso l'apposito tasto. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d.lgs 196/03

    Roma

    26 maggio, 10:23

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  • Impiegata amministrativa per sostituzione di maternità

    Impiegata amministrativa per sostituzione di maternità

    Per nostra azienda cliente della zona di Mercato Saraceno stiamo ricercando UN/A IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A per sostituzione di maternità. Si richiede pregressa esperienza in amministrazione semplice, bollettazione, fatturazione, prima nota, gestione clienti e fornitori. La ricerca ha carattere di urgenza. Orario spezzato.

    Mercato Saraceno

    26 maggio, 09:45

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  • Segretaria amministrativa con iscrizione lg. 68/99

    Segretaria amministrativa con iscrizione lg. 68/99

    ELPE HR Agenzia per il Lavoro filiale di Pontedera ricerca per azienda cliente del settore digital marketing n.1 Segreteria amministrativa con iscrizione Lg. 68/99. DESCRIZIONE La risorsa dovrà aver maturato esperienza nel ruolo. Dovrò occuparsi della contabilità industriale, delle pratiche amministrative e delle attività di segreteria. REQUISITI La risorsa dovrà essere iscritta alle categorie protette secondo art. 18 l. 68/99. Richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. LUOGO DI LAVORO: Pisa (PI) Orario di lavoro: full time Tipologia di contratto: da definire Elpe HR Agenzia per il Lavoro S.p.A, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e/o future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. L'informativa per il trattamento dei dati personali è disponibile all'indirizzo web.

    Pisa

    26 maggio, 09:31

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  • Contabile amministrativa

    Contabile amministrativa

    Societa' ricerca Contabile amministrativa esperienza pluriennale per contabilita' ordinaria - adempimenti fiscali - elaborazione bilancio di esercizio

    Garibaldi / Stazione Centrale / Isola

    26 maggio, 09:13

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  • Cerco lavoro da impiegato amministrativo

    Cerco lavoro da impiegato amministrativo

    Ragioniere cerca lavoro a Napoli ed in provincia. Esperienza ultra trentennale in contabilità generale, amministrativa, fiscale e del lavoro. Disponibile a lavori part e full time in qualunque mansione,

    Napoli

    26 maggio, 08:44

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  • Impiegato di magazzino/amministrativo

    Impiegato di magazzino/amministrativo

    Cerco lavoro come impiegato di magazzino e amministrativo. Ho maturato una buona esperienza nella gestione magazzino, preparazione e controllo spedizioni, sistemazione merce, carico e scarico articoli a pc, emissione e registrazione documentazione (ddt e fatture), inserimento ed evasione ordini clienti. In ambito amministrativo mi sono occupato della contabilità clienti, registrazione fatture, prima nota e scritture contabili. Buon utilizzo del pc e di Office, in possesso di Patentino Muletto e HACCP. Serietà precisione e disponibilità immediata.

    Firenze

    26 maggio, 07:13

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  • Impiegata amministrativa

    Impiegata amministrativa

    Pluriennale esperienza in società offresi come impiegata ufficio amministrazione / vendite / segreteria / reception. Buona conoscenza pacchetto office/internet/email e conoscenza lingua inglese e francese. Disponibilità immediata. Massima serietà.

    Monza

    26 maggio, 03:40

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  • Addetto amministrativo

    Addetto amministrativo

    Per il reparto amministrativo della nostra sede di COSENZA, stiamo selezionando nr. 1 ADDETTO AMMINISTRATIVO La risorsa ideale ha ampia e comprovata conoscenza dell'intero pacchetto Office che utilizza in maniera totalmente autonoma, è abile e capace nell'attività di reportistica e monitoraggio e ha maturato esperienza in ambito recupero crediti/servizi finanziari. Inoltre, il candidato ideale è in grado di lavorare sia in maniera individuale, sia in gruppo, sa individuare e gestire le priorità e ha voglia di raggiungere soddisfazioni professionali, economiche e personali all'interno di una Società giovane e dinamica. I candidati che ritengono di avere le caratteristiche richieste, possono allegare il proprio curriculum, completo di autorizzazione ai dati personali, rispondendo al presente annuncio.

    Cosenza

    25 maggio, 17:48

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  • Segretaria Amministrativa

    Segretaria Amministrativa

    Studio Professionale in Milano centro sta selezionando una Segretaria amministrativa da inserire nel proprio organico, con contratto full-time. Si richiede: - Diploma di ragioneria; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Buona conoscenza dei principali applicativi informatici (Outlook, Word, PowerPoint, Excel). Gradita precedente esperienza nel ruolo.

    Milano

    25 maggio, 17:12

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  • Offerta di lavoro: Impiegato/a amministrativo/a

    Offerta di lavoro: Impiegato/a amministrativo/a

    Requisiti richiesti: -disponibilità immediata e full-time ( 8 ore lavorative dal lunedì al venerdì; sabato solo mattina); -diploma di maturità; -residenza a Matera (o provincia) -età compresa tra i 18 ed i 45 anni; -utilizzo del pacchetto office; -ottime doti relazionali. Mansioni: fatturazione, pratiche di finanziamento, stipula dei contratti e settore contabile. Sede di lavoro: Matera. Non è richiesta pregressa esperienza nel settore, in quanto offriamo un corso di formazione retribuito con regolare contratto. Se interessati inviare CV munito di recapito telefonico.

    Matera

    25 maggio, 17:02

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  • Addetto segreteria/ amministrativo

    Addetto segreteria/ amministrativo

    Tempi moderni spa, ricerca per azienda cliente sita in roma la seguente figura: - segretaria amministrativa si richiede pregressa esperienza nel ruolo, diploma di ragioneria. si offre tirocinio di 6 mesi con il programma garanzia giovani. zona di lavoro : roma eur

    Roma

    25 maggio, 16:58

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  • Contabile/impiegato amministrativo

    Contabile/impiegato amministrativo

    Contabile esprienza ventennale, contabilita' generale, liquidazione iva, cassa, banca, clienti, fornitori, fatturazione, prima nota, note spese, recupero crediti, programma micro erp, libero subito, cerca lavoro presso seria azienda di milano e provincia, no rappresentanza. contatti cell. 3389844997

    Milano

    25 maggio, 16:42

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  • Cercasi impiegati amministrativi

    Cercasi impiegati amministrativi

    Azienda di logistica e servizi alle imprese per la gestione dei propri clienti nel nuovo ufficio in APERTURA a Torino impiega full-time a 3 AMBOSESSI, da collocare ai seguenti reparti : amministrazione - gestione e supporto clienti . Requisiti Richiesti : Disponibilita' esclusivamente full-time Età 18/30 Capacita nell' utilizzare il computer / tablet. Per la tua candidatura inoltra il curriculum

    Novara

    25 maggio, 15:53

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  • Cercasi impiegati amministrativi e/o assistenza clientela

    Cercasi impiegati amministrativi e/o assistenza clientela

    Azienda di logistica e servizi alle imprese per la gestione dei propri clienti nel nuovo ufficio in APERTURA a Torino impiega full-time a 3 AMBOSESSI, da collocare ai seguenti reparti : amministrazione - gestione e supporto clienti . Requisiti Richiesti : Disponibilita' esclusivamente full-time Età 18/30 Capacita nell' utilizzare il computer / tablet. Per la tua candidatura inoltra il curriculum e sarai rincontattato dal nostro ufficio nel più breve tempo possibile

    Torino

    25 maggio, 15:53

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  • Addetto alla segreteria amministrativa

    Addetto alla segreteria amministrativa

    Psychometrics srl, ente di selezione e formazione del personale ricerca per proprie aziende clienti persone in possesso di diploma, ottima conoscenza della lingua italiana e preferibilmente di età fra i 30 e i 40 anni per il profilo di segretaria, addetta buste paga con esperienza nel settore amministrativo da inserire in un percorso di formazione con stage RETRIBUITO in azienda. Se interessati inviare il proprio Cv con Oggetto: FormAmm alla mail indicata. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Padova

    25 maggio, 15:49

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  • Impiegata amministrativa

    Impiegata amministrativa

    Feres Spa filiale di Verolanuova seleziona IMPIEGATA AMMINISTRATIVA per studio commercialista della Bassa Bresciana Richiesta esperienza pregressa in studio e/o azienda. Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia o titoli equivalenti. Zona di lavoro: Bassa Bresciana (Bs) Tel.0309921389 Fax. 030932937

    Bassano Bresciano

    25 maggio, 14:08

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  • Ci.Effe Consulting cerca Segretaria Amministrativa

    Ci.Effe Consulting cerca Segretaria Amministrativa

    Sfidante opportunità in una realtà aziendale in continua crescita. La Ci.effe Consulting s.r.l., azienda operante nel settore della Consulenza, Formazione, Comunicazione e Marketing, ricerca una SEGRETARIA/O AMMINISTRATIVA/O pronta/o e motivata/o per lavorare in una realtà giovane, stimolante e dinamica. Il candidato/a ideale risponde alle seguenti caratteristiche: - Ottime capacità organizzative; - Precisione; - Problem Solving; - Proattività; - Capacità di lavorare in team. La risorsa si occuperà dellâ€(TM)attività amministrativa, della contabilità aziendale, e di data entry. Il candidato/a dovrà avere ottime capacità e un'alta conoscenza riguardo il Pacchetto Office (Excel, Word); Orario Full Time con disponibilità immediata. Offriamo iniziale contratto di Stage. Sede di lavoro: Roma (zona Lunghezza) Hai voglia di metterti in gioco e sei una persona con voglia di crescere personalmente e professionalmente? Invia il tuo curriculum con Foto allâ€(TM)indirizzo

    Roma

    25 maggio, 13:14

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  • Impiegato Amministrativo/Contabile

    Impiegato Amministrativo/Contabile

    Studio Professionale in Albano Laziale, seleziona impiegato/a contabile ed amministrativo da inserire nel proprio organico con assunzione part/full time. Si richiede Laurea ed iscrizione all'Ordine dei Dottori Commercialisti.

    Albano Laziale

    25 maggio, 09:59

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  • CFO Direttore Finanziario Amministrativo Controller

    CFO Direttore Finanziario Amministrativo Controller

    CFO Direttore Amministrativo Finanziario e Controllo di Gestione con pluriennale esperienza a 360' valuta proposte.. Disponibilità immediata! Attualmente in mobilità. Curriculum vitae et studiorum su richiesta di parte 3385936984

    Verona

    25 maggio, 02:58

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  • Impiegata amministrativa

    Impiegata amministrativa

    Pluriennale esperienza in società offresi come impiegata ufficio amministrazione / vendite / segreteria / reception. Buona conoscenza pacchetto office/internet/email e conoscenza lingua inglese e francese. Disponibilità immediata. Massima serietà.

    Monza

    25 maggio, 01:44

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  • Cercasi Segretaria Amministrativa

    Cercasi Segretaria Amministrativa

    Primaria società ricerca SEGRETARIA AMMINISTRATIVA con rudimenti di contabilità per la gestione del reparto amministrativo, rapporti con clienti, fornitori e agenti, receptionist e gestione chiamate. Sono requisiti indispensabili, conoscenza del pacchetto office, precisione, conoscenza della lingua inglese. Se interessati, inviare CV esclusivamente via mail (no telefonate). Ringraziando anticipatamente, si comunica che verranno riscontrate le candidature aventi un profilo in linea con la figura ricercata. Si richiede: - conoscenza parlata e scritta dell'Inglese; - diploma di ragioneria o similare; - ottime capacità di utilizzo pacchetto Office; - domicilio limitrofo Legnano (max 10 km.); - buona predisposizione rapporti interpersonali; - età massima 27 anni. Si offre: contratto stage/tirocinio con possibilità di inserimento. Orario full time.

    Legnano

    24 maggio, 17:22

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