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Amministrative in Lavoro

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    Segretaria amministrativa

    Segretaria amministrativa

    Persona dinamica ed esperta. Ottima conoscenza word-excel-home banking- pratiche amministrative varie,prima nota,pagamento F24. Disponibilità immediata. 850 euro mensili

    Aprilia

    25 maggio, 11:54

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  • Impiegato/a amministrativo-contabile

    Impiegato/a amministrativo-contabile

    Giovane UNDER 30 disoccupato/a con diploma e/o laurea in materie economiche per lo svolgimento di attività amministrativo-contabili. Ã^ prevista formazione specialistica gratuita + stage di 3 mesi in azienda. Residenza o domicilio in Veneto

    Castelfranco Veneto

    Oggi, 18:55

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  • 1 impiegata amministrativa

    1 impiegata amministrativa

    POREAGE società leader ricerca un' impiegata amministrativa da inserire nel proprio organico nella propria sede di ROMA La persona candidata si occuperà di curare gli aspetti amministrativi ed organizzativi dell'azienda, dell'attività di fatturazione e reporting aziendale ed imparerà a gestire le relazione con clienti e fornitori. Richiediamo: -STATO DI INOCCUPAZIONE -RESIDENZA A ROMA O PROVINCIA -Forte senso organizzativo -Buon utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel -Spiccate capacità comunicative e creative -Approccio di tipo problem solving Offriamo: CONTRATTO A NORMA DI LEGGE CON RETRIBUZIONE FISSA MENSILE E POSSIBILE PROROGA A TEMPO INDETERMINATO. La persona che stiamo cercando avrà, quindi, un ruolo chiave in azienda e supporterà la squadra a misurare, pianificare ed ottenere la crescita e l'espansione a cui sta mirando. SEDE DI LAVORO: ROMA NORD ORARIO LAVORATIVO: FULL-TIME SI PREGA DI INVIARE CV CORREDATO DI RECAPITO TELEFONICO CORRETTO PER POTER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI ANCHE TELEFONICAMENTE

    Roma

    Oggi, 17:36

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  • Impiegato amministrativo

    Impiegato amministrativo

    Azienda Osmannoro, cerca per reparto amministrativo figura da affiancare al responsabile età non superiore a 35 anni con: - Buona conoscenza informatica, -Partita doppia, -Lingua inglese parlata e scritta, -Residenza zona limitrofe a Firenze -Automunito/a -con esperienze precedenti Allegare CV Contratto di lavoro: Tempo determinato

    Firenze

    Oggi, 15:44

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  • Impiegata amministrativa segretaria

    Impiegata amministrativa segretaria

    Sig.ra 51enne con esperienza di lavoro nel settore amministrazione (particolare gestione rifiuti) segreteria, reception. Massima serietà con disponibilità ad eventuali spostamenti.

    Torino

    Oggi, 12:39

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  • Segretaria amministrativa e commerciale

    Segretaria amministrativa e commerciale

    Salve a tutti sono una ragazza di 22 anni disponibile per lavori di segretaria amministrativa o commerciale diplomata in economia aziendale a bologna telefonatemi solo per lavori realistici riguardanti la mia candidatura non sono interessata a lavori di rappresentanza , lavori online , porta a porta, e tutto ciò' che non compete il mio settore non sono auto munita quindi cerco lavoro solo a bologna e zone limitrofe raggiungibili con mezzi pubblici grazie

    Bologna

    Oggi, 12:00

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  • CFO Direttore Finanziario Amministrativo Controller

    CFO Direttore Finanziario Amministrativo Controller

    CFO Direttore Amministrativo Finanziario e Controllo di Gestione con pluriennale esperienza a 360' valuta proposte.. Disponibilità immediata! Attualmente in mobilità. Curriculum vitae et studiorum su richiesta di parte 3385936984

    Verona

    Oggi, 11:49

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  • Segretaria amministrativa

    Segretaria amministrativa

    Rigsave Capital ricerca per la propria sede in Italia, una segretaria che si occuppi del lato amministrativo. E' richiesta la conoscenza delle lingue e del pacchetto Office. Si prega di inivare curriculum corredato di fotografia.

    Brescia

    Oggi, 11:31

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  • Responsabile Amministrativo - Contabile Unico

    Responsabile Amministrativo - Contabile Unico

    Responsabile amministrativo, esperienza trentennale nella mansione. Veramente esperto nella gestione della contabilità, predisposizione del bilancio. Preciso, ordinato con ottima propensione al problem solving. Molto operativo. Disponibile a qualsiasi offerta di lavoro nel campo amministrativo.

    Cervia

    Oggi, 04:31

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  • Impiegato amministrativo

    Impiegato amministrativo

    Facchin S.p.A., storica concessionaria Ford operante nel settore Automotive nella provincia di Verona con le sue sedi di San Bonifacio e Legnago ricerca per la sua sede amministrativa di San Bonifacio (VR) un IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A -età tra i 20 e i 30 anni -residenza a San Bonifacio o raggio massimo 25 Km NON PRENDEREMO IN CONSIDERAZIONE CANDIDATURE CHE NON RISPECCHINO QUESTE CARATTERISTICHE PER NOI ESSENZIALI E INDISPENSABILI Il candidato ideale è in possesso di diploma e/o laurea, è una persona precisa, buone capacità relazionali, forte orientamento al cliente e comprende la necessità di lavorare per obiettivi. La risorsa, previo un periodo di formazione iniziale interno, si occuperà delle attività amministrative e contabili dell'azienda: registrazione/emissione fatture, registrazione pagamenti e incassi, inserimento di dati commerciali nel gestionale, attività di backoffice. E' richiesta la residenza nelle vicinanze della sede di lavoro. Requisito preferenziale sarà la provenienza da istituti ad indirizzo tecnico / commerciale, o ancora meglio una pregressa esperienza in attività amministrative. Si offre un percorso di formazione volto ad un inserimento a lungo termine nell'Azienda. INVIARE CURRICULUM ALL'ATTENZIONE DI MICHAEL CORSI [*vedi modalità di candidatura*] Preghiamo le Interessate e gli Interessati, ai quali si assicura massima riservatezza di rispondere all'annuncio inviando un curriculum con foto, autorizzando il trattamento dei dati personali in base alla Legge 675/96 in materia di Privacy. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Verona

    Oggi, 04:03

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  • Impiegato/a amministrativo junior, laurea economia

    Impiegato/a amministrativo junior, laurea economia

    During spa, agenzia per il lavoro, seleziona per azienda cliente un laureato/a in economia, anche prima esperienza lavorativa, per potenziamento ufficio amministrativo. richiesta disponibilita' ' immediata. lavoro full time in giornata. zona di lavoro: rosa' (vi) i candidati interessati possono inviare un cv via e-mail a [*vedi modalità di candidatura*] inserire nel cv il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003. informativa privacy consultabile sul sito www.during.it. aut. min. del lavoro prot. n.1180 sg del 13/12/2004. la ricerca è rivolta ad ambosessi (l. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalita' ai sensi dei d.lgs. 215/03 e 216/03 clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Vicenza

    Oggi, 04:03

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  • Impiegata amministrativa contabile

    Impiegata amministrativa contabile

    Signora con pluriennale esperienza in contabilità generale maturata presso piccole/medie aziende: ° Clienti/Fornitori: gestione completa del processo commerciale e contabile fino alle scritture di bilancio ante rettifiche, rapporti con lo studio professionale ° Personale dipendente: gestione assunzioni, dimissioni, presenze, rapporti con il Consulente del lavoro ° Applicativi MS Office 2010 (Word, Excel, Outlook), Internet Explorer ° Gestionali per contabilità': Ad Hoc Revolution (Zucchetti), Ipsoa Professionista, Passepartout, Il Sole 24ore Commercialisti ° Nuova ECDL moduli: Computer Essential, Online Essentials, IT Security specialised level automunita, disponibilità immediata part/full-time

    Bicocca / Greco / Viale Monza

    Oggi, 03:05

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  • Offro consulenza fiscale, amministrativa,tributaria e contabile

    Offro consulenza fiscale, amministrativa,tributaria e contabile

    Sono un dottore commercialista con esperienza ultra trentennale, iscritto regolarmente all'Ordine dei Dottori Commercialisti. Offro in collaborazione con un centro elaborazioni dati servizi fiscali, contabili, del lavoro, tributari, revisioni e amministrativi. Dichiarazione dei redditi, costituzione di società personali e di capitali. IMU, 730 ecc... Gestisco clienti della provincia di Avellino, Salerno, Napoli e Roma. Esperienza in tutti i settori di attività commerciali e industriali. Chiedere informazioni, quesiti e valutazioni per email non costa nulla, contattatemi per qualsiasi informazione in merito anche per pareri in merito a liti con Agenzia delle Entrate oppure altri enti pubblici. TUTTI I SERVIZI SONO A VOSTRA DISPOSIZIONE

    Avellino

    Ieri, 18:44

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  • Impegata contabile amministrativa

    Impegata contabile amministrativa

    Studio commercialista cerca impiegata contabile full time con esperienza specifica da inserire nel proprio organico.

    Padova

    Ieri, 16:23

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  • Impiegati ufficio amministrativo

    Impiegati ufficio amministrativo

    Per Azienda Pubblica della provincia di Bari cerchiamo un amministrativo contabile. La risorsa si dovrà occupare prevalentemente della gestione documenti contabili, prima nota, gestione fatture attive/passive, liquidazioni e registro iva nonché della gestione della corrispondenza in entrata e in uscita, del protocollo e dellâ€(TM)archiviazione. I principali requisiti richiesti sono: diploma in ragioneria o laurea in materie giuridico/economiche e esperienza minima nel settore, residenza in zona BARI/BAT o provincia, disponibilità immediata e full-time e stato di disoccupazione/inoccupazione. Sono richieste ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare Word ed Excel), precisione e capacità di organizzarsi anche in autonomia. Completano il profilo buone capacità di relazionarsi con il pubblico, con clienti e fornitori. Inquadramento contrattuale a norma di legge e retribuzione fissa mensile. Orario: dal lunedì al venerdì (Full-Time) Luogo di lavoro : Bari, Puglia Allegare Curriculum Vitae se in possesso dei requisiti richiesti.

    Bari

    Ieri, 13:39

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  • Impiegata, collaboratrice amministrativa

    Impiegata, collaboratrice amministrativa

    Cultura universitaria tecnico - scientifica, esperienza pluriennale come docente privata e nel settore amministrativo. Ottima conoscenza programmi informatici, capacità organizzative e relazionali. Cerco lavoro come impiegata, assitente, segretaria, città Sassari. Disponibilità e serietà. cell. 3886143954

    Sassari

    Ieri, 11:18

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  • Addetto controllo amministrativo - trazione elettrica

    Addetto controllo amministrativo - trazione elettrica

    Sirti è un'azienda che, da quasi un secolo, contribuisce allo sviluppo tecnologico del nostro paese grazie alla presenza di circa 4000 persone, sia in Italia che all'estero. Siamo specializzati nella progettazione, realizzazione e manutenzione di grandi infrastrutture di reti di telecomunicazione e lo facciamo in modo sostenibile e intelligente, nel pieno rispetto delle regole, avendo cura della sicurezza dei lavoratori e dell'ambiente in cui ci muoviamo. ADDETTO CONTROLLO AMMINISTRATIVO - TRAZIONE ELETTRICA: Il candidato cercato è in possesso del diploma e ha maturato un'esperienza professionale di almeno 2 anni nell'ambito della realizzazione, manutenzione e collaudo impianti di trazione elettrica. Ha sviluppato approfondite conoscenze di contabilità lavori e presenta buone conoscenze informatiche, in particolare nell'utilizzo di Excel. Principali attività e responsabilità: La risorsa, nell'ambito della struttura operativa di cantiere e a diretto riporto del Construction Manager e del Project Manager, dovrà svolgere il ruolo di addetto controllo amministrativo nell'ambito degli Accordi Quadro di manutenzione Trazione Elettrica (ordinaria e straordinaria). Fornirà il proprio supporto nelle attività di controllo dei costi di commesse complesse. In particolare si occuperà di:  redigere lo stato avanzamento lavori e verificare quanto redatto dai subappalti;  redigere la contabilità lavori verso il cliente e curarne l'approvazione;  verificare le prestazioni del personale operativo e inserire le stesse nel sistema informativo aziendale;  gestire le spese di cantiere utilizzando gli strumenti informativi aziendali a supporto;  supportare nella gestione della documentazione ai fini della Qualità;  inserire BEF per materiali e subappalti e verificarne la coerenza con gli ordini di acquisto. Completano il profilo: buona propensione al lavoro in team e predisposizione ai rapporti interpersonali al fine di interfacciarsi efficacemente sia con le Funzioni aziendali che con il cliente finale; disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale per lunghi periodi. E' richiesta, inoltre, la patente di tipo B.

    Reggio Calabria

    Ieri, 10:15

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  • Addetto controllo amministrativo - trazione elettrica

    Addetto controllo amministrativo - trazione elettrica

    Sirti è un'azienda che, da quasi un secolo, contribuisce allo sviluppo tecnologico del nostro paese grazie alla presenza di circa 4000 persone, sia in Italia che all'estero. Siamo specializzati nella progettazione, realizzazione e manutenzione di grandi infrastrutture di reti di telecomunicazione e lo facciamo in modo sostenibile e intelligente, nel pieno rispetto delle regole, avendo cura della sicurezza dei lavoratori e dell'ambiente in cui ci muoviamo. ADDETTO CONTROLLO AMMINISTRATIVO - TRAZIONE ELETTRICA: Il candidato cercato è in possesso del diploma e ha maturato un'esperienza professionale di almeno 2 anni nell'ambito della realizzazione, manutenzione e collaudo impianti di trazione elettrica. Ha sviluppato approfondite conoscenze di contabilità lavori e presenta buone conoscenze informatiche, in particolare nell'utilizzo di Excel. Principali attività e responsabilità: La risorsa, nell'ambito della struttura operativa di cantiere e a diretto riporto del Construction Manager e del Project Manager, dovrà svolgere il ruolo di addetto controllo amministrativo nell'ambito degli Accordi Quadro di manutenzione Trazione Elettrica (ordinaria e straordinaria). Fornirà il proprio supporto nelle attività di controllo dei costi di commesse complesse. In particolare si occuperà di:  redigere lo stato avanzamento lavori e verificare quanto redatto dai subappalti;  redigere la contabilità lavori verso il cliente e curarne l'approvazione;  verificare le prestazioni del personale operativo e inserire le stesse nel sistema informativo aziendale;  gestire le spese di cantiere utilizzando gli strumenti informativi aziendali a supporto;  supportare nella gestione della documentazione ai fini della Qualità;  inserire BEF per materiali e subappalti e verificarne la coerenza con gli ordini di acquisto. Completano il profilo: buona propensione al lavoro in team e predisposizione ai rapporti interpersonali al fine di interfacciarsi efficacemente sia con le Funzioni aziendali che con il cliente finale; disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale per lunghi periodi. E' richiesta, inoltre, la patente di tipo B.

    Bari

    Ieri, 10:15

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  • Addetto controllo amministrativo - trazione elettrica

    Addetto controllo amministrativo - trazione elettrica

    Sirti è un'azienda che, da quasi un secolo, contribuisce allo sviluppo tecnologico del nostro paese grazie alla presenza di circa 4000 persone, sia in Italia che all'estero. Siamo specializzati nella progettazione, realizzazione e manutenzione di grandi infrastrutture di reti di telecomunicazione e lo facciamo in modo sostenibile e intelligente, nel pieno rispetto delle regole, avendo cura della sicurezza dei lavoratori e dell'ambiente in cui ci muoviamo. ADDETTO CONTROLLO AMMINISTRATIVO - TRAZIONE ELETTRICA: Il candidato cercato è in possesso del diploma e ha maturato un'esperienza professionale di almeno 2 anni nell'ambito della realizzazione, manutenzione e collaudo impianti di trazione elettrica. Ha sviluppato approfondite conoscenze di contabilità lavori e presenta buone conoscenze informatiche, in particolare nell'utilizzo di Excel. Principali attività e responsabilità: La risorsa, nell'ambito della struttura operativa di cantiere e a diretto riporto del Construction Manager e del Project Manager, dovrà svolgere il ruolo di addetto controllo amministrativo nell'ambito degli Accordi Quadro di manutenzione Trazione Elettrica (ordinaria e straordinaria). Fornirà il proprio supporto nelle attività di controllo dei costi di commesse complesse. In particolare si occuperà di:  redigere lo stato avanzamento lavori e verificare quanto redatto dai subappalti;  redigere la contabilità lavori verso il cliente e curarne l'approvazione;  verificare le prestazioni del personale operativo e inserire le stesse nel sistema informativo aziendale;  gestire le spese di cantiere utilizzando gli strumenti informativi aziendali a supporto;  supportare nella gestione della documentazione ai fini della Qualità;  inserire BEF per materiali e subappalti e verificarne la coerenza con gli ordini di acquisto. Completano il profilo: buona propensione al lavoro in team e predisposizione ai rapporti interpersonali al fine di interfacciarsi efficacemente sia con le Funzioni aziendali che con il cliente finale; disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale per lunghi periodi. E' richiesta, inoltre, la patente di tipo B.

    Venezia

    Ieri, 10:15

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  • Addetto controllo amministrativo - trazione elettrica

    Addetto controllo amministrativo - trazione elettrica

    Sirti è un'azienda che, da quasi un secolo, contribuisce allo sviluppo tecnologico del nostro paese grazie alla presenza di circa 4000 persone, sia in Italia che all'estero. Siamo specializzati nella progettazione, realizzazione e manutenzione di grandi infrastrutture di reti di telecomunicazione e lo facciamo in modo sostenibile e intelligente, nel pieno rispetto delle regole, avendo cura della sicurezza dei lavoratori e dell'ambiente in cui ci muoviamo. ADDETTO CONTROLLO AMMINISTRATIVO - TRAZIONE ELETTRICA: Il candidato cercato è in possesso del diploma e ha maturato un'esperienza professionale di almeno 2 anni nell'ambito della realizzazione, manutenzione e collaudo impianti di trazione elettrica. Ha sviluppato approfondite conoscenze di contabilità lavori e presenta buone conoscenze informatiche, in particolare nell'utilizzo di Excel. Principali attività e responsabilità: La risorsa, nell'ambito della struttura operativa di cantiere e a diretto riporto del Construction Manager e del Project Manager, dovrà svolgere il ruolo di addetto controllo amministrativo nell'ambito degli Accordi Quadro di manutenzione Trazione Elettrica (ordinaria e straordinaria). Fornirà il proprio supporto nelle attività di controllo dei costi di commesse complesse. In particolare si occuperà di:  redigere lo stato avanzamento lavori e verificare quanto redatto dai subappalti;  redigere la contabilità lavori verso il cliente e curarne l'approvazione;  verificare le prestazioni del personale operativo e inserire le stesse nel sistema informativo aziendale;  gestire le spese di cantiere utilizzando gli strumenti informativi aziendali a supporto;  supportare nella gestione della documentazione ai fini della Qualità;  inserire BEF per materiali e subappalti e verificarne la coerenza con gli ordini di acquisto. Completano il profilo: buona propensione al lavoro in team e predisposizione ai rapporti interpersonali al fine di interfacciarsi efficacemente sia con le Funzioni aziendali che con il cliente finale; disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale per lunghi periodi. E' richiesta, inoltre, la patente di tipo B.

    Verona

    Ieri, 10:15

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  • Impiegato amministrativo contabile studio commercialista

    Impiegato amministrativo contabile studio commercialista

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE STUDIO COMMERCIALISTA: Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in Milano e ricerca per sostituzione risorsa un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Predisposizione scritture di rettifica fino al bilancio civilistico; - Redazione 730, Unici PF - Preferibile conoscenza unici SP e SC; - Trasmissioni telematiche dei dichiarativi e di tutte le comunicazioni fiscali (spesometro etc), i pagamenti a mezzo Entratel e la gestione delle pratiche CCIAA con Fedra. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 6 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti.  Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (range 1.300-1.800 netti mensili). Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.30-18.30 Sede di lavoro: Milano repubblica (MI) Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/aam La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Milano

    Ieri, 10:01

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  • Impiegato Amministrativo Aziendale

    Impiegato Amministrativo Aziendale

    La matcasrl, ricerca per ampliamento del proprio organico un addetta al back office. La risorsa si occuperà di: Gestione delle email e della posta cartacea in entrata e in uscita Rispondere alle telefonate e inoltrarle ai responsabili di reparto o ai propri superiori Organizzazione di riunioni, appuntamenti, conferenze stampa, pranzi con i clienti ed eventuali trasferte del personale o dei dirigenti Requisiti: Ottime doti comunicative e relazionali Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (utilizzo del PC, email, Internet, programmi per la gestione e archiviazione di dati, compilazione di fogli di calcolo) Doti organizzative e di multitasking, ossia la capacità di gestire in modo efficace ed efficiente più compiti contemporaneamente Conoscenza di almeno una lingua straniera, soprattutto nel caso si lavori in unâ€(TM)azienda che ha relazioni con lâ€(TM)estero Competenze di ambito commerciale, economico-gestionale e amministrativo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi residenti a BARI/Bat o in provincia. Valutiamo personale del tutto inoccupato e/o dissocupato. L'azienda offre un contratto a norma di legge e una retribuzione fissa mensile

    Bari

    Ieri, 09:46

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  • Impiegato amministrativo

    Impiegato amministrativo

    GROUPCOMPANY,ricerca per azienda cliente operante nel settore, un Addetto back office amministrativo e commerciale. Il candidato selezionato entrerà immediatamente a far parte di un team in crescita, supportando l'area finance e sales nelle quotidiane attività , e più in particolare si occuperà di: gestione degli ordini da parte di clienti internazionali e relativi adempimenti logistici; gestione e quotazione delle offerte; attività di analisi e reportistica dei trend di vendita; gestione fatturazione clienti e fornitori; assistenza alla gestione del processo di distribuzione e di manutenzione. Completano il profilo le eccellenti doti di resilienza, problem solving, capacità di lavorare in team e la disponibilità immediata. Si offre inserimento direttoin azienda a tempo determinato, finalizzato all'assunzione. Ricerchiamo personale residente a CIVITAVECCHIA e/o in provincia.

    Civitavecchia

    Ieri, 09:45

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  • Amministrativa/o

    Amministrativa/o

    Cerchi lavoro? Sei interessato/a ad un'opportunità di lavoro nel campo AMMINISTRATIVO/A in zona San Giorgio di Nogaro? Sei da subito disponibile? Valuti un contratto in apprendistato? Possiedi un'esperienza di base nella mansione amministrativa, buone doti organizzative, gestionali e relazionali? Potresti essere il/la candidato/a che stiamo cercando. Non aspettare ma inviaci subito il tuo curriculum con foto all'indirizzo di posta elettronica della nostra filiale di San Giorgio di Nogaro (UD) specificando l'annuncio al quale ti stai candidando: [*vedi modalità di candidatura*] Ricordati anche di effettuare contestualmente l'iscrizione al nostro sito www.randstad.it, accedendo a MyRandstad - sezione Candidati ed inserendo dati anagrafici ed esperienze lavorative allegando quindi il tuo cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Udine

    Ieri, 04:19

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  • Segretario/a amministrativo/a

    Segretario/a amministrativo/a

    Ricerchiamo per nostra importante azienda cliente operante nel settore dei servizi energetici un/a segretario/a amministrativo/a. La risorsa si occuperà di svolgere attivita' di inserimento dati, attivita' di gestione delle richieste di interventi tecnici, elaborazione preventivi e disbrigo pratiche relative al personale di cantiere (resoconti degli interventi); inoltre svolgera' attività di segreteria, gestione telefonate, archiviazione. Si richiede Diploma di scuola superiore o Laurea e ottime competenze nell'uso dei principali applicativi di office. E' necessario aver maturato precedente esperienza in ambito amministrativo preferibilmente in aziende del settore tecnico/energetico. Flessibilita', ottime doti relazionali e facilita' di apprendimento completano il profilo. Orario di 40 H settimanali dal lunedi' al venerdi'; richiesta la disponibilita' ad ore straordinarie. Si offre regolare contratto CCNL metalmeccanico a tempo determinato di 1 mese con proroga di sei mesi e successiva possibilita' di assunzione in azienda. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Oristano

    Ieri, 04:19

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  • Amministrativo-contabile

    Amministrativo-contabile

    Si ricerca per azienda sita in Bari un impiegato amministrativo-contabile disponibile nell'immediato.La risorsa in oggetto dovrà occuparsi della registrazione, verifica e pagamento delle fatture di acquisto, della contabilità generale (prima nota, bilanci di verifica) e della gestione organizzativa dell'ufficio.Requisiti fondamentali:Il/la candidato/a ideale ha una laurea o diploma in ambito Economico.Ottima conoscenza del ciclo contabile fino alla chiusura del bilancio.Eccellente capacità di pianificazione e di problem solving sono ritenute necessarie per la posizione.Entusiasmo e positività, energia, spirito d'iniziativa, e capacità di ascolto completano il profilo ricercato.Si offre un contratto a tempo determinato con fisso mensile.Inviare il curriculum completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bari

    Ieri, 04:17

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  • Segreteria amministrativa

    Segreteria amministrativa

    Ricerca per la propria sede di Campobasso una Segretaria/o amministrativa/o da inserire con iniziale contratto a tempo determinato all'interno dell'ufficio. La risorsa svolgerà le seguenti mansioni: -Gestione delle attività di segreteria ordinaria (corrispondenza e contatti con i clienti, elaborazione e predisposizione di documenti, conservazione degli archivi, gestione/prenotazione delle sale riunioni, ecc.) Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma e/o LaureaConoscenze informatiche: Ottima conoscenza del pacchetto office e dimestichezza su software aziendaliCaratteristiche personali: Persona precisa, organizzata, riservata e con buone capacità di lavorare in teamSi richiede: Disponibilità immediata Full Time e residenza in Campobasso e provincia.Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Campobasso

    Ieri, 04:16

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  • Personale amministrativo indeterminato

    Personale amministrativo indeterminato

    Azienda sita su Ancona, più precisamente sul territorio di Senigallia, ricerca risorsa per l'amministrazione del personale. La risorsa si dovrà occupare di:o Verifica delle presenze;o Gestione della documentazione dei dipendenti;o Gestione modulistica (anf, detrazioni, ecc);o Redazione contratti di lavoro;o Inserimento dati anagrafiche;o Comunicazione agli enti per pratiche di assunzione e cessazione dipendenti (COB, Vardatore).Si richiede conoscenza della lingua italiana e inglese, disponibilità immediata e per Full Time.Luogo lavorativo: SenigalliaInviare CV se si vogliono ricevere maggior informazioni riguardante l'informazione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Ancona

    Ieri, 04:16

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  • Ufficio amministrativo

    Ufficio amministrativo

    Per espansione aziendale in diverse provincie di BARI azienda SPA sta ricercando segretarie/i da inserire nelle nuove sedi prossime all'apertura.Le mansioni principali che la figura da segretaria dovrà svolgere saranno quelle di Back Office e Front Office, quindi coordinare e gestire gli appuntamenti aziendali e quelli del responsabile. Rispondere al telefono dando le informazioni richieste dall'interlocutore, gestire anche posta cartacea e telematica.Non si ricercano candidati con esperienza lavorativa precedente in tale mansione, ma anche candidati appena diplomati, perché se si supera il colloquio conoscitivo si verrà affiancati per un periodo di 3 settimane. Per poter svolgere tale mansioni si ricercano semplici requisiti: bella presenza, buone doti comunicative, buone conoscenze informatiche. Affidabilità e professionalità. Residenza in BARI e/o in zone limitrofe.L'azienda offre un contratto a norma di legge e una retribuzione fissa mensile, che coinvolgerà anche il periodo di formazione. Si offre crescita professionale e un ambiente di lavoro dinamico e sempre in crescita.Orario di lavoro: Full timeInviare il CV aggiornato e completo di recapito telefonico per essere contattati dall'azienda. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bari

    Ieri, 04:15

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  • Segreteria amministrativa

    Segreteria amministrativa

    Società leader ricerca un' impiegata seria e professionale da inserire nel proprio organico nella propria sede di BARI Il/la candidato/a dovrà occuparsi di smistamento documenti, impiegatizio dell'archivio, inserimento dati e cancelleria. Richiediamo: -RESIDENZA A BARI O PROVINCIA E BAT-Forte senso organizzativo-Buon utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel-Spiccate capacità comunicative e creative-Approccio di tipo problem solving-STATO DI INOCCUPAZIONE- AFFIDIBILITA'Offriamo: CONTRATTO A NORMA DI LEGGE CON RETRIBUZIONE FISSA MENSILELa persona che stiamo cercando avrà, quindi, un ruolo chiave in azienda e supporterà la squadra a misurare, pianificare ed ottenere la crescita e l'espansione a cui sta mirando. SEDE DI LAVORO: BARI ANCHE PER CHI RISIEDE IN PROVINCIA.ORARIO LAVORATIVO: FULL-TIMEINVIARE CV CORREDATO DI RECAPITO TELEFONICO CORRETTO PER POTER ESSERE CHIAMATI E AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bari

    Ieri, 04:15

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  • Dipendenti uffici amministrativi

    Dipendenti uffici amministrativi

    Azienda sita in Bari, in merito all'apertura degli uffici filiali nelle province, ricerca un impiegato/a amministrativo addetto/a alla contabilità generale da inserire all'interno dei nostri uffici.La risorsa si occuperà di: effettuare pagamenti o solleciti, emissione e registrazione di fatture, redazione di ordini di acquisto.Dovrà essere in possesso di un titolo di studi idoneo (diploma o laurea) ed avere una buona padronanza nell"utilizzo di strumenti informatici e gestionali per la contabilità.Orario di lavoro: Full time.Completano il profilo: buone doti organizzative, puntualità, metodo e precisione.Zona di lavoro: Bari Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Matera

    Ieri, 04:15

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