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Amministrative in Lavoro

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    Impiegata contabile amministrativa

    Impiegata contabile amministrativa

    Impiegata contabile con esperienza pluriennale: gestione e inserimento prima nota,cassa/banche, uso remote banking, riconciliazioni e.c. Clienti/fornitori, recupero crediti, gestione agenti, emissione DDT e fatture: Italia, cee, extra cee. Dichiarazioni di intento, L/C, inglese buono parlato e scritto. Uso posta elettronica. Serietà e precisione, capacità di interfacciarsi con studi legali e studio commercialista. Buone doti di relazioni interpersonali, buona dialettica. Cerca impiego a Varese e provincia. Disponibilità immediata. Invio c.v. su richiesta.

    Varese

    15 novembre, 03:07

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    Amministrativa

    Amministrativa

    La figura ricercata gestirà nello specifico i flussi informativi di corrispondenza in entrata ed in uscita, protocollazione e archiviazione dei documenti, stesura dei documenti di acquisto/vendita, controllo fatture clienti/fornitori, supporto al titolare nei rapporti con i clienti e recupero crediti. Tipologia contrattuale: da definire. Orario di lavoro: full time - tempo pieno Requisiti minimi: Ottima conoscenza del pacchetto Office (word, excel). Età massima 28 anni. Il candidato ideale è in possesso di Diploma/ Laurea in ragioneria o similari.

    Cormano

    5 novembre, 12:32

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  • Ru52122 - addetto amministrativo

    Ru52122 - addetto amministrativo

    DescrizionePer azienda alimentare ricerchiamo n°1 ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A.La risorsa inserita nel reparto amministrazione gestirà la contabilità generale, adempimenti fiscali, chiusura contabile mensile o trimestrale di esercizio, altri adempimenti amministrativi (aggiornamento libri sociali). Si richiede:-Diploma di Ragioneria-Esperienza nel ruolo di almeno 2-3 anni-Conoscenza dei principi che governano la contabilità generale e fiscale di impresa (IVA, Intrastat, cicli attivo e passivo e della contabilità generale...)-Buon utilizzo del pacchetto di Office (Excel in particolare), posta elettronica, portali dell'Agenzia delle Entrate e Camera di Commercio-E' gradita ma non tassativa la conoscenza del gestionale Ad Hoc di Zucchetti-E' gradita esperienza di almeno 3 anni nel ruolo e preferibilmente nel settore alimentare (materie prime, salumifici o macellazione). Orario full time. Si offre inserimento diretto in Azienda e mensa interna. Sede: Carpi (MO). Per info e candidature contattare recapito Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Modena

    Oggi, 04:03

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  • Impiegata amministrativa

    Impiegata amministrativa

    Azienda ricerca impiegata amministrazione e contabilità con esperienza inviare cv

    Modena

    Ieri, 21:21

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  • Impiegata logistica e amministrativa

    Impiegata logistica e amministrativa

    41enne diplomata, con ventennale esperienza, cerca lavoro in ambito amministrativo e logistico. Fatturazione, emissione DdT, spedizioni import ed export, c/lavoro, ordini d'acquisto, gestione formulari rifiuti, Sistri, gestione del personale con rilevazione timbrature, centralino e tutti i lavori ordinari d'ufficio. Domiciliata in Chieri (To)

    Chieri

    Ieri, 15:01

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  • amministrativo back Office e tutor didattico

    amministrativo back Office e tutor didattico

    Impiegato in qualità di amministrativo, back office e tutor didattico DESCRIZIONE cerco lavoro presso aziende e enti di formazione professionale, in quanto nel corso degli anni ho avuto varie esperienze per mansioni di impiegato amministrativo,tutor d'aula, collaboratore didattico back office front office. Ho svolto un tirocinio formativo presso residenza universitaria attività svolta lavoro contabile database aziendale immissione dati uso fotocopiatrice scanner fattura contabilità entrate uscite sistemazione inventario tramite associazione volontariato we Word la collaborazione riguardo studenti iscritti al doposcuola conoscenza minima uso software pacchetto Office email è web ho svolto circa 30 corsi per stare aggiornato mi piace molto studiare e ho una forte passione per la letteratura informatica

    Napoli

    Ieri, 14:56

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  • Impiegata amministrativa full time, no contabilità

    Impiegata amministrativa full time, no contabilità

    34enne diplomata con esperienza in fatturazione ed emissione DDT, gestione appuntamenti, gestione ordini e resi magazzino, disbrigo pratiche amministrative, accoglienza clienti e gestione fornitori. Breve esperienza in amministrazione del personale, valuta proposte SERIE zona Besana in brianza e limitrofi. Buon inglese ed Office. Automunita.Disponibilità immediata. Astenersi perditempo.

    Besana in Brianza

    Ieri, 12:48

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  • Impiegata amministrativa/controllo di gestione

    Impiegata amministrativa/controllo di gestione

    Mi propongo come responsabile amministrativa/controllo di gestione/ e/o impiegata con approfondite conoscenze del ciclo documentale completo aziendale. Ho maturato esperienza pluriennale dell'intero ambito amministrativo, con funzioni esecutive e di controllo. Mi offro anche per candidature al di fuori delle mie totali competenze e con disponibilità immediata. Ritengo di avere la professionalità seria e competente. Per contatti telefonare al n. 3929301157 Bressan F.

    Fara Vicentino

    Ieri, 12:23

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  • Impiegata amministrativa

    Impiegata amministrativa

    Buongiorno, sono un'mpiegata amministrativa con lunga esperienza nel settore tecnico/edilizio, (geometra lib.prof.) dove ho acquisito esperienza significativa in vari campi, fra cui anche quello dell'amm.condom. Ho lavorato poi in un ente per sost,malattia in segreteria/appoggio uff.personale e in una scuola, (sost.per maternità) in segretaria scolastica. Molto adeguata col pubblico e al problem solving.

    Modena

    Ieri, 10:46

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  • Impiegata area amministrativo-contabile

    Impiegata area amministrativo-contabile

    Sono una Contabile-Amministrativa con esperienza ultra ventennale e consolidata conoscenza della partita doppia (contabilità ordinaria ed analitica) in settori di rilievo di realtà strutturate e complesse. Posseggo una buona padronanza scritta e parlata , della lingua francese utilizzata presso uffici amministrativi in Francia. Mi occupo dell'intero ciclo contabile attivo/passivo Italia/estero, delle Banche, Tesoreria, prima nota, gestione di: pagamenti, incassi, e relative registrazioni in partita doppia, fornitori, clienti , Consulenti, Studi Legali, Fatturazione attiva, DDT, Trasporti, Iva, Spesometro, Intrastat, F24, Home Banking, R.A, amministrazione e gestione del personale dipendente. Ottima la conoscenza di Office, di gestionali contabili, di diversi sistemi operativi. Importanti sgravi contributivi per assunzioni a tempo determinato ed indeterminato. Valuto impiego full time in Bologna e provincia

    Bologna

    Ieri, 10:17

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  • Impiegata amministrativo/contabile e/o rapporti con l'estero

    Impiegata amministrativo/contabile e/o rapporti con l'estero

    Laureata in mediazione linguistica con esperienza nel settore amministrativo/contabile presso importante azienda molisana cerca lavoro come impiegata per posizioni varie, inerenti all'amministrativo, ai rapporti con l'estero, alla gestione ordini e clienti front office e telefonica. Massima serietà, invio CV su richiesta. Disponibilità immediata

    Termoli

    Ieri, 04:24

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  • Segreteria amministrativa

    Segreteria amministrativa

    Azienda di Ariccia ricerca segretarie amministrative. Il candidato si occuperà di archiviazione, gestione fatturazione, contatti con clienti, fornitori e banche. I requisiti richiesti sono:- Residenza in Ariccia o Castelli Romani- Disponibilità immediata e full time- Stato di disoccupazione- Pacchetto office/excellSi offre un regolare contratto a norma di legge, inizialmente a tempo determinato con retribuzione fissa mensile. L'annuncio è rivolto a candidati senza distinzione di sesso ne età. Se realmente interessati inviare il cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    Ieri, 02:43

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  • Segreteria amministrativa

    Segreteria amministrativa

    Azienda di Ariccia ricerca segretarie amministrative. Il candidato si occuperà di archiviazione, gestione fatturazione, contatti con clienti, fornitori e banche. I requisiti richiesti sono:- Residenza in Ariccia o Castelli Romani- Disponibilità immediata e full time- Stato di disoccupazione- Pacchetto office/excellSi offre un regolare contratto a norma di legge, inizialmente a tempo determinato con retribuzione fissa mensile. L'annuncio è rivolto a candidati senza distinzione di sesso ne età. Se realmente interessati inviare il cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Rieti

    Ieri, 02:43

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  • Stage a Bruxelles settore amministrativo e logistico con il Fondo Euro

    Stage a Bruxelles settore amministrativo e logistico con il Fondo Euro

    In tutta Italia. Sei interessato ad uno Stage a Bruxelles settore amministrativo e logistico con il Fondo Europeo per la Democrazia' Hai tempo fino al 30 Novembre 2018 per candidarti! Dove: Belgio, Bruxelles Quando: 6 mesi prolungabile fino a 12 Descrizione dell'enteIl Fondo Europeo per la Democrazia è un'organizzazione che concede sovvenzioni con sede a Bruxelles. L'obiettivo di EED è fornire un supporto flessibile agli attivisti democratici, integrando altri programmi di sostegno alla democrazia degli Stati membri e dell'UE. L'EED fornisce un sostegno basato sulla domanda e sulla situazione, e si fonda su un principio di promozione della democrazia e facilitazione delle iniziative locali. EED crede nell'adozione di un approccio non convenzionale al sostegno della democrazia attraverso l'investimento in idee di trasformazione e le persone dietro di loro. Il suo mandato geografico copre il vicinato europeo e oltre. Descrizione dell'offertaEED cerca un tirocinante (a partire da gennaio 2019) per il Supporto Amministrativo e Logistico. È necessaria assistenza per supportare la reception EED e gli eventi e le modalità di viaggio di EED. La durata dello stage è di 6 mesi, con possibilità di proroga fino a un massimo di un anno. Mansioni e ResponsabilitàIn coordinamento con l'Office Coordinator, il Team Coordinator, il Communications Manager e il Surveillance and Reception Coordinator (e sotto la supervisione generale del Directior of Operations), il tirocinante del supporto amministrativo e logistico dovrà: sedersi alla reception e dare il benvenuto ai visitatori di EEDassistenza nell'implementazione degli accordi di sicurezza EED e nel monitoraggio delle telecamere a circuito chiuso EEDsostenere il segretariato dell'EED nell'organizzare la logistica delle missioni per il personale dell'EED nei paesi delle operazioni EED e dei paesi europei (compresa la prenotazione di viaggi e alloggio dei partecipanti)assistenza all'organizzazione della logistica per gli eventi EED e impegno con i membri della comunità di pratica EED (compresi i viaggi e l'alloggio dei partecipanti)assistenza con l'organizzazione di eventi (compresa l'organizzazione del layout della stanza, l'interpretazione, la lista dei partecipanti e il benvenuto agli ospiti , i compiti di accoglienza, ecc.)aggiornare i database EED e gestire l'archivio EEDassistere con altri compiti amministrativi del team EED Il candidato prescelto dovrà essere pronto a sottoporsi a una formazione per ricevere un "attestation générale de compétence Agent de gardiennage" prima di assumere le funzioni. RequisitiBuona conoscenza dell'inglese e del francese. Il russo o l'arabo o un'altra lingua EED sarebbe un vantaggioCompetenza in Microsoft Excel e in altre piattaforme ITL'età massima dei candidati deve essere di 30 anniPer motivi pratici, è preferibile la cittadinanza di uno Stato membro dell'UE o residenza nell'Unione europea Condizioni economicheRelazioni contrattuali con i tirocinanti è una Convention d'immersion professionnelle (un contratto di immersione professionale di diritto belga). La retribuzione mensile prevista è di circa euro 1.450 netti al mese. Maggiori informazioniPer maggiori informazioni visita la pagina ufficiale. Guida alla candidaturaSe sei interessato alla posizione invia il tuo CV (formato Europass preferibilmente) e una lettera di presentazione che specifichi per quale posizione ti stai candidando e le informazioni di contatto per due referenze. Le candidature devono essere effettuate online utilizzando il form presente nella pagina ufficiale. Dopo aver inviato correttamente la domanda, riceverai un'email automatica di conferma della ricezione della domanda. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    Ieri, 02:42

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  • Figura amministrativa

    Figura amministrativa

    Nota azienda affermata in tutto il territorio italiano ricerca una figura da inserire in dipartimento amministrativo per gestione documenti contabili e controllo pratiche amministrative.L'Azienda richiede che il candidato siaresidente in Abruzzo con età compresa dai 35 ai 50 anni esia disponibile nell'immediato per Full-Time.Si offre contratto indeterminato con fisso mensile.Inoltrare c.v. con foto per colloquio corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Pescara

    Ieri, 02:41

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  • Impiegati amministrativi contabili

    Impiegati amministrativi contabili

    Azienda sita in Ariccia sta ricercando contabili. Il candidato si occuperà di archiviazione contratti, gestione ordini e fatturazione buste paga in entrata e in uscita. Requisiti richiesti sono:- Residenza in Ariccia o castelli romani- Disponibilità immediata e full time- Stato di disoccupazione- Pacchetto office/excellL'azienda offre un regolare contratto a norma di legge, inizialmente a tempo determinato con retribuzione fissa mensile. Rivolto a candidati senza distinzione di sesso ne età. Se realmente interessati inviare il cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    Ieri, 02:40

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  • Impiegati amministrativi

    Impiegati amministrativi

    Azienda sita in Ostia sta ricercando personale da inserire nell'organico del settore amministrativo-contabile. Gli impiegati dovranno occuparsi di gestione pratiche, comunicazione con altre sedi e recupero pratiche. I requisiti da noi richiesti sono:o Residenza in ostia o roma sudo Disponibilità immediata e a tempo pienoo Stato di disoccupazioneo Conoscenza di base del computer e pacchetto office/excellOffresi un regolare contratto a norma di legge, inizialmente a tempo determinato, con retribuzione fissa mensile. Proposta rivolta a candidati senza distinzione di sesso ne età. Se realmente interessati inviare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    Ieri, 02:40

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  • Segretaria/o amministrativa

    Segretaria/o amministrativa

    Importante azienda ricerca segretaria/o per nuovi uffici nella zona di Salerno.La seguente figura di occuperà della gestione dei documenti, inserimento dati e accoglienza clienti.Il candidato dovrà avere come requisiti:- residenza in Salerno e/o zone limitrofe- disponibilità full-time- massima serietà- buona propensione al contatto con il pubblico- buona dialetticaL'azienda offre contratto a norma di legge e retribuzione fissa mensile.Per eventuali contatti, inviare curriculum vitae aggiornato e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Salerno

    Ieri, 02:39

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  • Segretaria amministrativa

    Segretaria amministrativa

    Azienda di Caserta è alla ricerca di una figura alla segreteria amministrativa da inserire presso la propria sede sita nel centro di Caserta nell'immediato.La figura scelta si occuperà di attività amministrative e contabili.Profilo delle risorse: esperienza nel campo informatico per usare al meglio il PC, Residenza in Caserta e provincia, Stato di disoccupazione e Disponibilità immediata e full time.Offriamo contratto regolare a tempo inizialmente determinato, inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Caserta

    Ieri, 02:39

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  • Assistente amministrativo - analista contabile

    Assistente amministrativo - analista contabile

    Ricerchiamo un giovane qualificato da inserire nel reparto amministrazione con il ruolo di assistente al responsabile. Il candidato ideale ha cultura universitaria, esperienza in ruoli di contabilità generale ed in particolare per registrazioni partita doppia e gestione clienti-fornitori. Eâ€(TM) richiesta ottima conoscenza del pacchetto office. Considerato lâ€(TM)ambiente internazionale nel quale opera la nostra azienda è tassativamente richiesta conoscenza della lingua inglese livello C1 certificato. Costituiranno titolo di preferenza: Soggiorni allâ€(TM)estero per lavoro o studio Conoscenza medio-alta di una seconda lingua straniera oltre lâ€(TM)inglese Corsi e/o abilitazioni su aspetti procedurali della vita aziendale, come privacy, sicurezza o altro. Inviare CV in allegato esclusivamente in formato europeo, completo di tutti i dati anagrafici e foto formato tessera. Segnaliamo che non verranno prese in considerazione candidature presentate con CV incompleti o non conformi a quanto sopra. Eâ€(TM) gradita breve lettera di presentazione. Contratto di lavoro: Tempo pieno

    Asti

    17 novembre, 21:28

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  • Impiegato amministrativo contabile

    Impiegato amministrativo contabile

    Sommario offerta Teknonet S.r.l. azienda giovane e dinamica, operante nel settore dell'Informatica e Telecomunicazioni ricerca una persona determinata e intraprendente da inserire nel ruolo di: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO - CONTABILE La risorsa sarà inserita all'interno dell'azienda a supporto del reparto commerciale e amministrativo. In particolare si occuperà di : - Registrazioni contabili - Redazione bilancio in collaborazione con lo studio esterno - Verifica correttezza della documentazione fiscale - Verifica correttezza acquisti e pagamenti - Controllo e riconciliazione degli estratti conto - Attività di back office e supporto agli altri dipartimenti aziendali. Si offre : - Inquadramento a termini di legge I requisiti richiesti - Residenza in zona - Diploma di Ragioneria e/o laurea in materie economiche - Esperienza maturata in ambito amministrativo - Buona conoscenza del pacchetto microsoft office - Attitudine al lavoro di gruppo, dinamismo, curiosità, spiccate doti comunicative, affidabilità, precisione e capacità di problem solving. Si prega di non inviare il cv se non in possesso dei requisiti. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Stipendio: da €25.000,00 a €30.000,00 /anno

    Prato Sesia

    17 novembre, 19:10

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  • Impiegata/o amministrativo contabile

    Impiegata/o amministrativo contabile

    Società commerciale cerca un impiegato/a Ragioniere Amministrativo Contabile. La figura supporterà il responsabile Amministrativo nella gestione degli adempimenti contabili e di gestione d'ufficio. La ricerca prevede le seguenti attività: - Back office, segreteria generale e archiviazione; - Scritture contabili, ciclo attivo e passivo, prima nota, liquidazione iva; - Attività di ordinaria amministrazione; - Gestione clienti, controllo incassi e scadenziari, recupero crediti e pratiche legali. Requisiti minimi: - Esperienza lavorativa pregressa in campo amministrativo-contabile o nel campo dei servizi economici/contabili; - Diploma ragioneria o perito commerciale. Requisiti Referenziali: - Buone doti comunicative, capacità relazionali, attitudini al problem solving; - Buone conoscenze tecniche informatiche; - Ottima conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel); - Gradita conoscenza gestionale Gamma Enterprise di Team System - Gradita conoscenza di analisi statistica e BI; - Spiccate doti di flessibilità, organizzazione, autonomia operativa e collaborazione con il team; - Precisione e attenzione al dettaglio. Assunzione iniziale di prova a tempo determinato, finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato.

    Bergamo

    17 novembre, 16:05

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  • Segretaria Amministrativa contabile

    Segretaria Amministrativa contabile

    La risorsa dovrà occuparsi della segreteria, amministrativa. E' fondamentale esperienza in ambito produzione video. La possibilità del fulltime viene valutata in base allo spettro d'azione del candidato.

    Napoli

    17 novembre, 15:41

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  • Impiegata amministrativa

    Impiegata amministrativa

    55enne trentennale esperienza in contabilità generale, clienti, fornitori, scadenzario, banche, riconciliazioni, incassi, pagamenti, partita doppia,.... Offresi per mansione analoga e/o altro lavoro d'ufficio. Disponibilità immediata, full-time, part-time, a chiamata. Massima serietà. Astenersi perditempo.

    Vimercate

    17 novembre, 14:04

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  • Collaboratore Amministrativo

    Collaboratore Amministrativo

    Societa' operante nell' area Sanitaria ricerca collaboratore esterno con approfondita conoscenza di contabilita', utilizzo avanzati sistemi informatici e capacita' organizzative. Collaborazione part-time continuativa con Partita Iva. Inviare CV solo per email specificando proprie disponibilita'. Astenersi privi di requisiti, grazie.

    Paderno Dugnano

    17 novembre, 14:01

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  • Impiegata amministrativa full-time

    Impiegata amministrativa full-time

    La General pec srl, azienda sita , ricerca impiegata/o addetta/o all'amministrazione e alla contabilità. La persona prescelta si occuperà di: - Gestione ordini -smistamento dati e riordino pratiche -cancelleria -gestione appuntamenti Il/la candidato/a ideale ha i seguenti requisiti: -anche prima esperienza -stato di inoccupazione -voglia di lavorare -residenza a ROMA e zone limitrofe Si offre inizialmente contratto a tempo determinato con possibile proroga a tempo indeterminato Si prega di inviare CV in formato corredato di recapito telefonico corretto ORARIO LAVORATIVO: FULL-TINME Se interessati inviare cv corredato di recapito telefonico corretto e avrete maggiori informazioni da un nostro collaboratore.

    Guidonia Montecelio

    17 novembre, 12:06

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  • Impiegata contabile e amministrativa studio commercialista

    Impiegata contabile e amministrativa studio commercialista

    Studio Commercialista di Bergamo in espansione ricerca impiegata contabile. Costituisce titolo preferenziale ma non necessario pregressa esperienza presso studio di commercialisti. Si offre impiego serio in ambiente tranquillo, con prospettive di crescita professionale.

    Bergamo

    17 novembre, 11:57

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  • Settore Amministrativo

    Settore Amministrativo

    Si ricerca una figura per l'assunzione nell'area dell'Amministrazione, in un'azienda commerciale sita in Taranto, con le seguenti caratteristiche: - Preferibilmente residente in zona Taranto o provincia - Deve essere a conoscenza e sapere utilizzare gli strumenti informatici e i programmi di office - Deve essere a conoscenza della normativa contabile, fiscale e tributaria - Disponibile per Contratto a Tempo Determinato con fissa retribuzione - Impiegato Full Time Mansioni: - Ufficio amministrazione - Fatturazione - Gestione pratiche documentali Gli interessati sono pregati di inviare un curriculum vitae allâ€(TM) indirizzo di posta elettronica presente, e l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196/2003

    Taranto

    17 novembre, 11:57

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  • amministrativo & tecnico

    amministrativo & tecnico

    Società operante nel settore ingegneria elettrica ed elettronica ricerca un collaboratore / collaboratrice per le seguenti mansioni principali: - elaborazione documentazione tecnica - elaborazione report su attività di asset management per fonti rinnovabili - gestione pratiche amministrative - simulazioni di base su sistemi elettrici ed elettronici Requisiti minimi: - Diploma - Buona conoscenza della lingua inglese - Esperienza anche minima nel settore di riferimento Il livello retributivo sarà commisurato all'esperienza pregressa. Previsto affiancamento iniziale. Inviare CV dettagliato corredato di foto e riferimenti per contatto. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi, ai sensi della normativa vigente.

    Ragusa

    17 novembre, 10:59

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  • Impiegato amministrativo/bari

    Impiegato amministrativo/bari

    In Bari, ricerchiamo personale da inserire nel proprio organico. Il candidato sâ€(TM)impegnerà nella tenuta dei registri contabili, gestione fatture e archivio dati. Requisiti del candidato: Disponibilità immediata e full-time Buona conoscenza della contabilità Ottima conoscenza del pacchetto office. Lâ€(TM)azienda offre un contratto a norma di legge, retribuzione fissa e mensile e copertura medica. Ambosessi e persone di tutte e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati interessati possono inviare il proprio curriculum corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali.

    Andria

    17 novembre, 09:45

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  • Impiegati amministrativi

    Impiegati amministrativi

    Azienda di Ariccia ricerca amministrativi-contabili da inserire nel proprio organico. Di seguito le mansioni. gestione pratiche, comunicazione con altre sedi e recupero pratiche. I requisiti richiesti dallâ€(TM)azienda ai candidati: - Residenza in Ariccia o castelli romani - Disponibilità immediata e a tempo pieno - Stato di disoccupazione - Conoscenza di base del computer e pacchetto office/excell Offresi un regolare contratto a norma di legge, inizialmente a tempo determinato, con retribuzione fissa mensile. Proposta rivolta a candidati senza distinzione di sesso ne età. Se realmente interessati inviare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali.

    Ariccia

    17 novembre, 09:31

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  • Settore amministrativo

    Settore amministrativo

    La nostra azienda opera nel settore commerciale e sta ricercando una figura da inserire nel personale nel ruolo di IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO. La risorsa inserita si occuperà della gestione: - contabile e amministrativa della business unit, in particolar modo del ciclo passivo, - dei fornitori, - prima nota, - riconciliazione carte di credito. Il/la candidato/ ideale deve avere i seguenti requisiti: - ottimo utilizzo di MS Office (Excel, Word, Outlook) - diploma/laurea - ordine, autonomia, precisione, ottima capacità di pianificazione e programmazione del lavoro, capacità di analisi e di sintesi - residenza in Taranto o comuni limitrofi - disponibilità immediata. Tipo di assunzione: contratto iniziale a tempo determinato con successivo inserimento diretto in azienda. Retribuzione: Fissa mensile. Disponibilità lavorativa: full time. La presente ricerca ha carattere di urgenza.

    Taranto

    17 novembre, 09:28

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