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Amministrative in Lavoro

  • Assistente amministrativa full time

    Assistente amministrativa full time

    Azienda Show Light Srl, sta valutando un candidato da inserire in azienda per ampliamento organico, per mansioni di: - controllo partiche amministrative; - gestione dipartimento amministrativo; - tenuta delle fatture; - controllo crediti e debiti. Si seleziona candidato anche senza esperienza, ma che sia libero da vincoli di lavoro, che abbia la residenza in zona Perugia. Se interessati inoltrare il CV per partecipare alla selezione.

    Perugia

    Oggi, 12:36

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  • Contabile-amministrativo

    Contabile-amministrativo

    Importante azienda farmaceutica, rinomata a livello nazionale, assume: una persona diplomata e/o laureata che si occupi della gestione di pagamenti, elaborazione e controllo fatture, stesura di bilanci di fine mese ecc. Sede di lavoro: TERNI. Il contabile richiesto deve essere dotato di ottime conoscenze informatiche e buone capacità organizzative. La selezione è rivolta ad ambosessi, in stato di disoccupazione in quanto è richiesta la disponibilità a lavorare a tempo pieno. Si garantisce: -contratto a norma di legge; -pagamento mensile fisso. Solo per residenti in BA e/o BAT. Per info dettagliate inviare CV con foto e numero telefonico di riferimento.

    Terni

    Oggi, 11:52

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  • Gestione amministrativa

    Gestione amministrativa

    Ricerchiamo del personale qualificato da inserire allâ€(TM) interno del proprio organico che si occupi della gestione amministrativa/ commerciale Le risorse saranno di supporto e si occuperà di svolgere mansioni amministrative, di comunicazione e di sviluppo commerciale con clienti e fornitori. Nello specifico si occuperà di :. Assistenza alla clientela (sia telefonica che via mail) e registrazione dei contatti Gestione ordini, bolle e fatture attraverso i programmi gestionali Gestione e archiviazione della modulistica Gestione anagrafiche clienti Requisiti richiesti: Diploma di maturità Conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici Capacità di relazione e comunicazione con interlocutori differenti, autonomia esperienza lavorativa ( anche minima) nel settore Disponibilità immediata e full-time Residenza su Lecce e dintorni si offre: contratto a norma di legge tempo indeterminato dopo breve periodo di prova

    Lecce

    Oggi, 11:27

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  • Impiegato/a amministrativo/a (monza)

    Impiegato/a amministrativo/a (monza)

    Per società di rappresentanza nel settore beverage con sede a Monza, ricerchiamo n.1 IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A con età compresa tra i 25 e i 30 anni e in possesso di Diploma di Ragioneria. La figura si occuperà di: contabilità clienti, inserimento fatture, gestione del credito con 10 agenti operanti sul territorio, estratti conti, relazione quotidiana con i clienti e con gli agenti. Si richiede una buona conoscenza di SAP e di Galileo, e unâ€(TM)ottima gestione dei rapporti con agenti e clienti. La risorsa ideale ha maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo. Indispensabile essere residenti a Monza o nei comuni limitrofi ( es. Brugherio, Cinisello Balsamo, Sesto S. Giovanni, Lissone, Concorezzoâ€|). Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 14.00 alle 18.00 Contratto proposto: contratto a tempo determinato di un 1 anno (5° livello CCNL Commercio) con prospettiva di inserimento a tempo indeterminato in azienda ed incremento orario. La ricerca ha carattere dâ€(TM)urgenza (assunzione prevista entro metà settembre). Non saranno tenuti in considerazione candidati privi di curriculum e dei requisiti richiesti. Avvertenze: L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77 e L. 125/91, è pubblicata allo scopo di raccogliere candidature in relazione alle esigenze di ricerca e selezione del nostro committente. Inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personale ai sensi del Dlgs 196/03 e Regolamento UE 679/2016.

    Monza

    Oggi, 09:47

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  • Impiegato amministrativo

    Impiegato amministrativo

    Ti sei già occupato di attività amministrative? Conosci la contabilità generale sino alla chiusura del bilancio? Randstad Italia Spa sta ricercando urgentemente per azienda in zona Bra una figura impiegatizia per impiego full time! Si offre contratto in somministrazione iniziale con prospettive di medio-lungo periodo. Candidati alla nostra offerta inviando il tuo CV aggiornato! La risorsa dovrà occuparsi di contabilità generale inclusa fatturazione, prima nota, partita doppia, comunicazioni IVA, emissione di documenti di trasporto e spesometro. Requisito preferenziale: flessibilità oraria e residenza nelle vicinanze di Bra.

    Bra

    Oggi, 09:02

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  • Responsabile amministrativa

    Responsabile amministrativa

    Buongiorno, mi chiamo Gina, 39 anni, diplomata in Tecnico della gestione aziendale. Esperienza ventennale come impiegata amministrativa, gestione ufficio, prima nota cassa e banche, gestione rapporti con i clienti, incassi e pagamenti, preventivi, ordini, fatturazione, responsabile di cassa, gare d'appalto (Consip), recupero crediti. Ottima conoscenza pc, Word ed Excel, posta elettronica. Sono in grado di organizzare autonomamente il lavoro e di lavorare in situazioni di stress. Disponibilità, dinamicità, costanza nel portare a termine mansioni e obiettivi con serietà e riservatezza. Cerco un impiego full time.

    Torino

    Oggi, 07:15

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  • Impiegata amministrativo/contabile e/o rapporti con l'estero

    Impiegata amministrativo/contabile e/o rapporti con l'estero

    Laureata in mediazione linguistica con esperienza nel settore amministrativo/contabile presso importante azienda molisana cerca lavoro come impiegata per posizioni varie, inerenti all'amministrativo, ai rapporti con l'estero, alla gestione ordini e clienti front office e telefonica. Massima serietà, invio CV su richiesta. Disponibilità immediata

    Termoli

    Oggi, 02:47

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  • Contabile esperta ufficio amministrativo

    Contabile esperta ufficio amministrativo

    Sono un'impiegata con esperienza consolidata in ambito amministrativo, contabile e finanziario e di back office, all'interno di realtà aziendali, produttive, automobilistiche, di Servizi, di Trasporti, industriali, ben strutturate e complesse. Fra le mie Caratteristiche personali, La predisposizione all'innovazione e al cambiamento, la capacità di mutare agevolmente mansioni e di veloce apprendimento. Mi occupo di prima nota contabile, fatturazione attiva e passiva, cespiti, ammortamenti, banche, tesoreria clienti, fornitori, consulenti, ritenute d'acconto, estratti conto, chiusura iva mensile e annuale, deleghe F24, amministrazione e gestione del personale, dichiarazioni d'intento, spesometro, Intrastat e di tutte le Registrazioni contabili sino alla chiusura del bilancio (esclusa). Ottime conoscenze informatiche di Office e di numerosi gestionali tra i quali, AS400, PROFIS SISTEMI, SAM ERP, ZUCCHETTI, BUSINESS, ACCESS, TEAM SYSTEM, PASSEPARTOUT, SIPADX, LYNS, WINDRAKKAR ed altri. Approfondita conoscenza della lingua francese utilizzata sia in Italia che presso Filiali francesi. Sgravi contributivi per assunzioni a tempo determinato ed indeterminato. Disponibilità full time su Bologna e provincia.

    Bologna

    Ieri, 17:03

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  • Impiegata amministrativa

    Impiegata amministrativa

    Buongiorno, sono un'mpiegata amministrativa con lunga esperienza nel settore tecnico/edilizio, (geometra lib.prof.) dove ho acquisito esperienza significativa in vari campi, fra cui anche quello dell'amm.condom. Ho lavorato poi in un ente per sost,malattia in segreteria/appoggio uff.personale e in una scuola, (sost.per maternità) in segretaria scolastica. Molto adeguata col pubblico e al problem solving.

    Modena

    Ieri, 11:54

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  • Impiegata amministrativa-contabile

    Impiegata amministrativa-contabile

    Impiegata amministrativa senior con esperienza decennale in contabilità ordinaria e analitica.Buone competenze amministrative e contabili: prima nota, riconciliazioni bancarie, registrazione/emissione DDT e fatture, liquidazione IVA mensile e trimestrale, note spese, gestione ritenute d'acconto, predisposizione F24 IVA e ritenute d'acconto, Intrastat, Dichiarazioni Iva, spesometro, bilancio anteimposte.Utlizzo buono di strumenti informatici: word, Excel, Outlook, Ad Hoc Revolution-zucchetti, Multi Team System. Disponibilità immediata. NO PERDITEMPO, NO VENDITE PORTA A PORTA O SIMILARI.

    Solaro

    Ieri, 11:45

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  • amministrativo back Office e tutor didattico

    amministrativo back Office e tutor didattico

    Impiegato in qualità di amministrativo, back office e tutor didattico DESCRIZIONE cerco lavoro presso aziende e enti di formazione professionale, in quanto nel corso degli anni ho avuto varie esperienze per mansioni di impiegato amministrativo,tutor d'aula, collaboratore didattico back office front office. Ho svolto un tirocinio formativo presso residenza universitaria attività svolta lavoro contabile database aziendale immissione dati uso fotocopiatrice scanner fattura contabilità entrate uscite sistemazione inventario tramite associazione volontariato we Word la collaborazione riguardo studenti iscritti al doposcuola conoscenza minima uso software pacchetto Office email è web ho svolto circa 30 corsi per stare aggiornato mi piace molto studiare e ho una forte passione per la letteratura informatica

    Napoli

    Ieri, 11:41

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  • Segretaria - Impiegata amministrativa

    Segretaria - Impiegata amministrativa

    35enne offresi come impiegata con esperienza pluriennale in: gestione segreteria e centralino, mansioni amministrative e contabili (bollettazione, fatturazione attiva/passiva, nota credito, partita doppia), redazione preventivi, emissione ordini di acquisto, relazioni con clienti e fornitori, gestione personale. Esperienze passate nel campo assicurativo ed attualmente nel settore di trasporto e smaltimento rifiuti con l'utilizzo del sistema SISTRI. Buono spirito di iniziativa, buone capacità organizzative, buone capacità relazionali e di comunicazione, velocità di apprendimento delle procedure, precisa e con spiccato senso del dovere. In possesso di patente B e automunita. Disponibilità part-time

    Settimo Torinese

    Ieri, 07:43

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  • Segreteria amministrativa coordinatrice

    Segreteria amministrativa coordinatrice

    ASSISTENTE COORDINATRICE GABETTI La risorsa si occupa di gestire gli annunci sulla carta stampata e sul web. Inoltre si occupa del centralino, della gestione delle e-mail, dell'accoglienza, del front office, dei fornitori, della gestione del planning delle attività di tutta la squadra. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - formazione giuridica o diploma di ragioneria o diploma di geometra (anche se non espressamente necessari) - precisione, ottime doti organizzative, dinamismo, intraprendenza - atteggiamento positivo e voglia di imparare - ottima conoscenza dei vari strumenti informatici - creatività e senso degli affari - disponibilità Preferenza per i Curriculum Vitae "COMPLETI DI FOTO" e di lettera di presentazione, ove saranno indicate le motivazioni della candidatura Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Latina

    Ieri, 04:03

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  • Impiegata/o amministrativa/o per sostituzione maternita'

    Impiegata/o amministrativa/o per sostituzione maternita'

    Ricerchiamo, per azienda cliente settore meccanica, un/a impiegato/a amministrativo/a per sostituzione maternità. La risorsa si occuperà di amministrazione ordinaria (inserimento fatture, bolle, prima nota), centralino scritto e telefonico, gestione ordini, rapporti con le banche e gestione scadenziari. Requisiti richiesti:- competenze amministrative- ottime competenze informatiche e utilizzo dei principali software- flessibilità d'orario e di mansione Rappresentano titolo preferenziale:-Conoscenza della lingua inglese-Competenze di contabilità Automunito Orario: full time dal lun al ven (8-12 / 13:30-17:30) Zona di lavoro: vicinanze San Martino Buon Albergo Contratto di somministrazionePer info e candidature contattare recapito Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Verona

    Ieri, 04:03

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  • Collaboratore Amministrativo

    Collaboratore Amministrativo

    Societa' operante nell' area Sanitaria ricerca collaboratore esterno con approfondita conoscenza di contabilita', utilizzo avanzati sistemi informatici e capacita' organizzative. Collaborazione part-time continuativa con Partita Iva. Inviare CV solo per email specificando proprie disponibilita'. Astenersi privi di requisiti, grazie.

    Paderno Dugnano

    18 agosto, 18:13

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  • Amministrativo

    Amministrativo

    Autofficina autorizzata cerca amministrativo esperto\a p.c. possibilmente pensionato\a o di eta adulta, 3358191993 CARLO

    Montesacro / Talenti / Prati Fiscali

    18 agosto, 17:12

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  • Impiegata amministrativa/controllo di gestione

    Impiegata amministrativa/controllo di gestione

    Mi propongo come responsabile amministrativa/controllo di gestione/ e/o impiegata con approfondite conoscenze del ciclo documentale completo aziendale. Ho maturato esperienza pluriennale dell'intero ambito amministrativo, con funzioni esecutive e di controllo. Mi offro anche per candidature al di fuori delle mie totali competenze e con disponibilità immediata. Ritengo di avere la professionalità seria e competente. Per contatti telefonare al n. 3929301157 Bressan F.

    Fara Vicentino

    18 agosto, 16:48

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  • Impiegata amministrativa - acquisti

    Impiegata amministrativa - acquisti

    Ragioniera 41enne diplomata 50/60 con esperienza ventennale nell'ambito lavorativo amministrativo/contabile/commerciale , attualmente disoccupata, cerco lavoro come impiegata, in zona Spresiano, Maserada e limitrofi. Sono una persona seria, precisa, volenterosa, con buona dialettica, presenza gradevole, disponibile ad apprendere e a lavorare sia in gruppo che in autonomia, versatile nel lavoro e adattabile. Sono disponibile anche al part-time. Nella mia ultima esperienza lavorativa ho svolto mansioni amministrativo/commerciali che riporto di seguito : : Emissione ordini fornitore con controllo disponibilità magazzino, controllo fornitori fino a consegna del materiale con risoluzione problematiche, rapporti fornitori orali e scritti con richieste offerte- contestazioni e/o richieste informazioni varie ? solleciti fornitori per offerte e consegna materiale, gestione ddt conto lavoro con terzisti con gestione ritiri/consegna materiale ai fornitori, gestione e collaborazione con produzione per avanzamento ordini cliente relativamente all'approvvigionamento del materiale, controllo e verifica dei costi in fase di emissione dell'ordine con richiesta preventivi e in fase di fatturazione con controllo dei prezzi applicati. addetta alla registrazione fatture d'acquisto, tenuta scadenziario fornitori e controllo prezzi, tenuta prima nota cassa-banche (NO bilancio), controllo c/c, e gestione ordini fornitori con contatti e relazioni e conseguente gestione magazzino e bollettazione e controllo conto visione e relativa archiviazione. Buon uso pc, conoscenza Word, excel, posta elettronica e programma di contabilità MAGO XP, conoscenza inglese e francese a livello scolastico. L'annuncio è rivolto a chi possa essere interessato ad un'eventuale collaborazione, quindi astenersi perditempo. Resto a disposizione comunque per l'invio del mio CV completo di referenze e per un colloquio conoscitivo, mi potete contattare via e-mail per il primo contatto. Grazie. Mara

    Arcade

    18 agosto, 10:53

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  • Nr. 1 Addetto/a Amministrativo

    Nr. 1 Addetto/a Amministrativo

    Sono aperte le selezioni per un/unâ€(TM) IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A con esperienza presso la sede operativa di Montirone / Brescia Sud, Il candidato verrà inserito nell'ufficio amministrativo e si occuperà di contabilità, con gestione quotidiana dei fornitori, della fatturazione attiva, gestione schede contabili, registrazioni prima nota banca e della gestione anagrafiche clienti. Il/La candidato/a ideale ha maturato unâ€(TM)esperienza di almeno cinque anni in ambito amministrativo, possiede un diploma di Ragioneria o Laurea in Economia e Commercio, autonomia ed alto livello di precisione, consolidata padronanza della partita doppia, attitudine commerciale nella gestione della clientela. Sono richieste ottime conoscenze informatiche, del pacchetto MS Office, dellâ€(TM)utilizzo di internet banking e della lingua inglese. Si richiede inoltre predisposizione al lavoro in team, problem solving, flessibilità negli orari e capacità di lavorare sotto stress e disponibilità immediata. Sono richieste a livello personale: motivazione, entusiasmo, capacità comunicative, doti relazionali ed organizzative, capacità di analisi. Condizioni contrattuali e compenso commisurati alle capacità e allâ€(TM)esperienza. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Si precisa, inoltre che, le candidature non corrispondenti al profilo richiesto non verranno prese in considerazione.

    Montirone

    18 agosto, 09:17

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  • Segretaria amministrativa

    Segretaria amministrativa

    Si ricerca figura specializzata nei servizi socio assistenziali e sanitari per la sede ATS Milano, contratto full-time. E' richiesta ottima conoscenza dei servizi sanitari e di settore, padronanza del pc pacchetto Office. Si richiede specializzazione nei servizi richiesti. Ambo i sessi. Disponibile da subito. contratto indeterminato.Per info e candidature inviare email Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    18 agosto, 04:05

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  • Segretaria contabile-amministrativa - pavona (rm)

    Segretaria contabile-amministrativa - pavona (rm)

    M&G Group ricerca una segretaria contabile-amministrativa a Pavona (Albano Laziale, RM). Si richiede conoscenza della fattura prima nota, della partita doppia, del registro acquisti-vendite e della Partita IVA. Richiesta esperienza nel settore di almeno 2 anni. Requisito preferenziale: conoscenza dei programmi Spring e/o Profis. Orario di lavoro: Part time pomeridiano dalle 14.30-18.00. Tipologia contratto: Contratto nazionale di categoria a TEMPO DETERMINATO di 3 mesi con possibilità di proroga. Astenersi perditempo. Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all'offerta è necessario mandare la propria candidatura inviando una mail all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] allegando un curriculum aggiornato con foto, scrivendo in oggetto "SEG. PAVONA" www.megholdingsrl.com Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    18 agosto, 04:03

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  • Impiegata amministrativa

    Impiegata amministrativa

    39 anni, diplomata in tecnico della gestione aziendale. Esperienza ventennale come impiegata amministrativa e/o responsabile ufficio, prima nota cassa e banche, gestione rapporti con i clienti, incassi e pagamenti, preventivi, ordini, fatturazione, responsabile di cassa, gare d'appalto (Consip), recupero crediti. Ottima conoscenza pc, Word ed Excel, posta elettronica. Sono in grado di organizzare autonomamente il lavoro e di lavorare in situazioni di stress. Disponibilità, dinamicità, costanza nel portare a termine mansioni e obiettivi con serietà e riservatezza. Automunita. Cerco un impiego full time.

    Torino

    18 agosto, 02:48

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  • Aiuto amministrativo

    Aiuto amministrativo

    Offresi lavoro di traduzione e segreteria generale a chiamata, fattura con regime forfettario, ideale per piccole e medie imprese a gestione familiare, e / o sostituzione ferie.

    Montagnana

    18 agosto, 00:46

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  • Segretaria amministrativa studio medicina generale

    Segretaria amministrativa studio medicina generale

    Studio medicina generale associato si cerca segretaria amministrativa full time. La risorsa, possibilmente diplomata in ragioneria, verrà completamente seguita per il periodo di formazione. Si richiede: precisione e capacità di analisi, forte determinazione, e capacità di rispettare le tempistiche, buona preparazione informatica. I candidati ambosessi (L. 125/91) sono invitati ad inviare il proprio curriculum vitae comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità alla normativa vigente (D. Lgs. 196/2003).

    Perugia

    17 agosto, 20:23

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  • Impiegato/a amministrativo x amministratore condominiale

    Impiegato/a amministrativo x amministratore condominiale

    Studio di amministrazione condominiale cerca per aumento organico impiegato/ amministrativo con esperienza almeno basilare di contabilità. La mansione prevede contabilità semplificata, rapporto col pubblico. Gradita esperienza in ruoli analoghi e conoscenza di Danea Domustudio.

    Modena

    17 agosto, 18:06

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  • Addetto Ufficio Amministrativo e Risorse Personale

    Addetto Ufficio Amministrativo e Risorse Personale

    Nencini Sport ricerca giovani, massimo 29 anni con laurea in economia breve o magistrale, per inserimento in ufficio Amministrativo e Risorse Personale.

    Calenzano

    17 agosto, 10:42

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  • Impiegata amministrativa

    Impiegata amministrativa

    Azienda di consulenza e progettazione software operante nel settore formazione e sanità con sede a San Benedetto del Tronto (AP) ricerca una figura da inserire nell'area amministrativa. Si richiede laurea in economia o diploma di ragioneria Contratto di lavoro: Tempo pieno

    San Benedetto del Tronto

    17 agosto, 08:37

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  • Impiegato amministrativo

    Impiegato amministrativo

    Life In S.p.A. - Agenzia per il Lavoro - Filiale di Cesena, ricerca e seleziona per azienda cliente un impiegato amministrativo, addetto/a a mansioni di contabilità generale. La risorsa si occuperà di registrazione delle fatture (con gestionale dedicato) e delle pratiche amministrative correlate. Il candidato ideale ha un Diploma di ragioneria, ha già maturato una buona esperienza nella mansione ed è dotato di flessibilità e pro attività. Conoscenza dei più diffusi gestionali amministrativi. Si richiede il possesso di un titolo di studi idoneo (preferibilmente laurea, almeno triennale, in materie economiche) ed un'ottima padronanza di strumenti informatici e gestionali per la contabilità. Orario di lavoro: Full time Luogo di lavoro: Cesena (FC) Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Forlì

    17 agosto, 04:03

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  • Impiegata amministrativa part-time

    Impiegata amministrativa part-time

    Pluriennale esperienza amministrativa: Fatturazione, prima nota, fatture fornitori, gestione clienti, riconciliazioni banche, home banking., etc. Cusano MIlanino e limitrofi. Disponibilità immediata anche per brevi sostituzioni. Scrivere solo se interesse per quanto descritto, no perditempo.

    Cusano Milanino

    17 agosto, 02:41

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  • Impiegata amministrativa

    Impiegata amministrativa

    Pluriennale esperienza in società offresi come impiegata ufficio amministrazione / vendite / segreteria / reception. Buona conoscenza pacchetto office/internet/email e conoscenza lingua inglese e francese. Massima serietà.

    Monza

    17 agosto, 02:33

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