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Amministrativa in Lavoro

  • Impiegato amministrativo contabile

    Impiegato amministrativo contabile

    Pluriennale esperienza. Registrazioni contabili fino alla stesura del bilancio, liquidazioni IVA, cassa, rapporti con le banche, gestione clienti e fornitori, bollettazione, fatturazione Italia ed Estero, modelli Intra. Utilizzo di Office e dei principali gestionali . Disponibilità immediata, massima serietà. Per contatti tel.366 198 4893

    Reggio Emilia

    Oggi, 18:33

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  • IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O a Pontassieve (FI)

    IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O a Pontassieve (FI)

    Archimede Spa ricerca per azienda cliente: 1 IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O A PONTASSIEVE (FI) La risorsa si occuperà di seguire la gestione amministrativo/contabile dellâ€(TM)azienda: registrazione prima nota; ciclo passivo/attivo; scritture di assestamento; compilazione libro cespiti e calcolo ammortamenti; gestione pratiche bancarie. Si richiede: - Esperienza pregressa nel ruolo; - Affidabilità, precisione e serietà; - Conoscenza della contabilità generale; - Buon utilizzo del pc; - Disponibilità al lavoro full time; Luogo di lavoro: Pontassieve Opportunità lavorativa a tempo determinato tramite agenzia per il lavoro. Lâ€(TM)offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77

    Pontassieve

    Oggi, 18:27

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  • Stagista ambito amministrativo con conoscenza sap

    Stagista ambito amministrativo con conoscenza sap

    Articolo 1 Srl Soluzioni HR, seleziona per multinazionale cliente: STAGISTA AMBITO AMMINISTRATIVO CON CONOSCENZA SAP La risorsa inserita si occuperà di: • Supporto ufficio fornitore • Supporto ufficio amministrativo e archivio • Analisi record contabili Requisiti: • Diploma/Laurea • Esperienza in contabilità magazzino o fornitori maturata preferibilmente presso aziende multinazionali • Conoscenza SAP Orario: part time 20 ore settimanali Contratto: stage 6 mesi Luogo di lavoro: Torino

    Torino di Sangro

    Oggi, 17:29

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  • Stage impiegato/a amministrativo/a

    Stage impiegato/a amministrativo/a

    Elpe HR Agenzia per il Lavoro, Filiale di Trezzo sull'Adda, seleziona per cliente un/a impiegato/a amministrativo. DESCRIZIONE:ichiede: La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo, si occuperà della gestione di mail, telefonate, contatto diretto con clienti e fornitori. Preparazione ed archiviazione di documentazione. Luogo di lavoro: Melzo Orario: Full time Contratto: stage 6 mesi con rimborso spese (600€) Elpe HR Agenzia per il Lavoro spa, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e/o future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. L'informativa per il trattamento dei dati personali è disponibile all'indirizzo web: elpehr.it

    Melzo

    Oggi, 17:24

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  • Responsabile amministrativo

    Responsabile amministrativo

    RESPONSABILE AMMINISTRATIVO per importante e consolidata società del settore vitivinicolo. La posizione, che riporta alla Direzione Aziendale, ha la responsabilità di assicurare la realizzazione degli adempimenti contabili, amministrativi e fiscali, e la predisposizione del bilancio, gestendo alcuni collaboratori. Inoltre pianifica e gestisce i flussi finanziari, secondo le linee guida definite dalla società. Il candidato ideale ha unâ€(TM)età compresa tra i 35 e i 45 anni, è in possesso di diploma di scuola media superiore e/o laurea in ambito economico, e ha maturato una significativa precedente esperienza in ambito amministrativo, preferibilmente in aziende strutturate. Completano il profilo capacità di organizzazione, gestione risorse umane e buona conoscenza degli strumenti informatici. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: zona nord della provincia di Treviso (RAC/17)

    Treviso

    Oggi, 17:07

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  • Impiegato/a amministrativo/a CATEGORIA PROTETTA.

    Impiegato/a amministrativo/a CATEGORIA PROTETTA.

    Azienda in Gessate (Mi) ricerca impiegato/a amministrativo/a CATEGORIA PROTETTA. Si richiede la buona conoscenza dell'inglese in quanto l'azienda opera in un contesto internazionale (il candidato sosterrà un primo colloquio telefonico in lingua inglese con le risorse umane). Si prega di inviare curriculum in lingua inglese. Curriculum non relativi a categorie protette non verranno presi in considerazione.

    Gessate

    Oggi, 16:45

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  • Impiegato amministrativo

    Impiegato amministrativo

    Axl Alti Profili seleziona IMPIEGATO AMMINISTRATIVO per solida realtà produttiva di medie dimensioni operanti su commessa in zona Schio (VI). Il candidato, a diretto riporto del Responsabile Finanza e con la collaborazione di due colleghi, sarà responsabile della corretta gestione amministrativa e contabile dellâ€(TM)azienda. Nello specifico svolgerà le seguenti attività: - predisposizione del bilancio di esercizio e dei relativi adempimenti fiscali e societari - contabilità per commessa - gestione delle relazioni con i vari Istituti di credito locali - supporto al responsabile finanza nella gestione della tesoreria e controllo di gestione - tenuta dei rapporti con i consulenti esterni - elaborazione di report e budget per la Direzione Il candidato ideale possiede laurea in Economia o materie affini, buona conoscenza della lingua inglese, ha maturato esperienza consolidata nel ruolo presso realtà produttive vicentine di medie dimensioni operanti su commessa ed ha tenuto rapporto diretto con i principali Istituti di Credito locali. Possiede inoltre solide competenze di analisi e redazione di bilancio e basi di controllo di gestione. Completano il profilo doti di precisione ed attitudine al lavoro in team. Gradita la conoscenza del gestionale Galileo AS400. RIF. AMMIZA

    Schio

    Oggi, 16:22

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  • Contabile amministrativo

    Contabile amministrativo

    Contabile amministrativo esperienza decennale in contabilità generale dalla prima nota cassa/banca alla chiusura e redazione bilancio, Iva, ritenute acconto e certificazioni, f24 e adempimenti fiscali periodici, clienti, fornitori, riconciliazione bancarie. Gestione libri fiscali e sociali

    Roma

    Oggi, 14:31

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  • Impiegata tecnica-amministrativa

    Impiegata tecnica-amministrativa

    Impiegata amministrativa,46 anni,seria,precisa,volenterosa,pliriennale esperienza in ambito amministrazioni stabili, elaborazione consuntivi e preventivi,registrazioni contabili,fatture e incassi,gestione solleciti,riconciliazioni bancarie,recupero crediti,gestione sinistri,partecipazione alle assemblee in qualità di segretaria, esecuzione delibere assembleari,gestione rapporti con condomini,gestione rapporti fornitori per richieste interventi.Ulteriore esperienza presso impresa edile di montaggio,noleggio e smontaggio ponteggi in qualità di impiegata tecnica-amministrativa, redazione documenti di cantiere POS/PIMUS,consegna ponteggio,contratti sub-appalto,preventivi e relativi conteggi,gestione presenze dipedenti,creca nuova opportunità lavorativa in zona Legnano-Busto Arsizio-Rho.Automunita patente B.

    Legnano

    Oggi, 10:59

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  • Receptionist con funzioni amministrative e inglese

    Receptionist con funzioni amministrative e inglese

    La Filiale Adecco di Cantù per azienda cliente ricerca: 1 RECEPTIONIST CON FUNZIONI AMMINISTRATIVE E INGLESE. PRINCIPALI ATTIVITA': Accoglienza, gestione chiamate, accessi e agende, supporto al management, supporto al back-office. INCARICHI E RESPONSABILITA': -Accoglienza dei visitatori e attività necessarie per la loro introduzione in azienda; - smistamento della posta; - smistamento delle telefonate in entrata/uscita; - organizzazione spostamenti personale dell'azienda; - planning delle sale meeting; -gestione agende management idell'azienda; - attività operative di supporto al management; - prenotazione alberghi e organizzazione meeting; -gestione degli ordini di fornitura consumabili; - gestione degli interlocutori esterni per manutenzione impianti e guasti; -gestione parco auto aziendale per noleggi; - supporto nell'inserimento e nella gestione degli ordini clienti e per tutte le attività del back-office; -collaborazione nell'organizzazione degli spazi di lavoro comuni controllandone lo stato di efficienza e di pulizia Necessaria una precedente esperienza di 6/7 anni nel medesimo ruolo. Obbligatoria l'OTTIMA conoscenza della lingua inglese e preferibilmente anche tedesco. Iniziale contratto di somministrazione con prospettiva di inserimento. Luogo di lavoro: Cabiate (Co)

    Cabiate

    Oggi, 10:37

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  • Impiegata amministrativa

    Impiegata amministrativa

    Manpower Fiorenzuola ricerca impiegata amministrativa per azienda cliente del settore metalmeccanico. La risorsa sarà l'unica impiegata amministrativa a dover gestire attività di fatturazione , bollettazione , gestione ordini, back office commerciale, non è richiesta competenza nel bilancio. Richiesta disponibilità immediata, scopo assunzione. zona di lavoro: Cortemaggiore (PC) Diploma di Ragioneria o similari orario: full time

    Cortemaggiore

    Oggi, 10:06

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  • Back office amministrativo noleggio veicoli

    Back office amministrativo noleggio veicoli

    Ricerchiamo, per un nostro importante cliente operante nel settore automotive, un addetto/a back office dellâ€(TM)ufficio amministrativo legato al noleggio a lungo termine dei veicoli. La mansione, piuttosto specialistica, prevede un lavoro di controllo dei contratti fatti dai venditori e la relativa gestione burocratica; tra le varie funzioni gestirà le multe e gli adempimenti legati allâ€(TM)inflottamento e deflottamento dei mezzi. Dovendo poi relazionarsi direttamente con casa madre, la direzione e i clienti, ricerchiamo persone che facciano dellâ€(TM)organizzazione, precisione e stabilità i loro punti di forza, ma che abbiano anche ottimi rapporti interpersonali e capacità di risolvere i problemi. Offriamo un contratto a tempo indeterminato con iniziale affiancamento per rendere operativa la risorsa nella mansione. Se conosci il settore e ami lâ€(TM)organizzazione e la gestione puntale e precisa delle pratiche, inviaci il tuo cv con riferimento BON. Sede di lavoro Roma Est.

    Roma

    Oggi, 09:24

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  • Impiegata/o amministrativa/o

    Impiegata/o amministrativa/o

    Per società di servizi di Padova ricerchiamo la seguente figura professionale: IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O -con laurea in discipline economiche -esperto nellâ€(TM)uso dei programmi di calcolo e strumenti informatici -con esperienza in contabilità partita doppia e bilancio CEE acquisita anche presso Enti ed aziende pubbliche

    Padova

    Oggi, 09:17

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  • impiegata amministrativa/segretaria

    impiegata amministrativa/segretaria

    SIGra 50enne impiegata amministrativa, con esperienza in particolare settore rifiuti valuta proposte di lavoro in Torino o prima cintura. MASSIMA SERIETA' NO LAVORO A PROVVIGIONI

    Torino

    Oggi, 06:35

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  • Segretaria amministrativa

    Segretaria amministrativa

    Salve, sono una signora cinquantenne disoccupata in cerca di lavoro urgentemente. sono diplomata segretaria amministrativa con esperienza trentennale, contabilità clienti e fornitori, registrazioni fatture attive e passive, anticipo fatture alla banca, quadratura e/c bancari e postali, home banking, prima nota cassa, banca, scadenzario clienti e fornitori e loro pagamenti, internet, posta elettronica, outlook, archiviazione documenti sia cartacei che informatici, scansioni, telefonia, segreteria, etc. disponibile da subito e auto munita. cerco solo lavoro serio.

    Eur / Portuense / Magliana

    Oggi, 05:18

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  • Amministrativa contabile

    Amministrativa contabile

    Amministrativa contabile 50enne, italiana, pluriennale esperienza fatturazione, prima nota, iva, banche, predisposizione scritture bilanci e dichiarazioni redditi, rapporti con clienti/fornitori e banche/istituti di credito, internet banking, segreteria generale, precisa e volonterosa, massima serietà, cerca impiego preferibilmente part time in Brescia e limitrofi

    Brescia

    Oggi, 04:09

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  • Amministrativa contabile

    Amministrativa contabile

    Contabile, 43 anni, pluriennale esperienza ciclo passivo, fornitori, banche, casse, F24, note spese, prima nota, cespiti. Diplomata in ragioneria. Valuto offerte Milano e Pavia.

    Milano

    Oggi, 02:32

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  • Impiegata amministrativa

    Impiegata amministrativa

    Pluriennale esperienza amministrativa e contabile (fatturazione, offerte e reporting) offresi anche per brevi periodi part-time. Contattare solo se realmente interessati. Referenze a richiesta.

    Cusano Milanino

    Oggi, 00:53

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  • Ricerca di impiegato/a amministrativa

    Ricerca di impiegato/a amministrativa

    Il candidato/a deve avere una buona esperienza, in particolare si occuperà della gestione amministrativa/contabile , contabilità generale, prima nota, gestione banche, registrazione fatture, gestione pagamenti, verifica incassi. Dovrà avere una buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel. Dovrà possedere buone capacità organizzative, relazionali e comunicative. Dovrà gestire i rapporti con commercialista e consulente del lavoro. Si richiede diploma di ragioneria, disponibilità immediata e residenza nel comune di Milano e provincia. Fondamentale l'ottima conoscenza del pc, con dimestichezza nell'utilizzo veloce e dinamico del computer. Orario di lavoro: full time Retribuzione lorda annua: 29.000 euro Per candidarsi inviare il curriculum tramite e-mail.

    Milano

    Ieri, 18:05

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  • Impiegata amministrativa

    Impiegata amministrativa

    Spidergas ricerca una impiegata amministrativa che affianchi la gestione dellâ€(TM)ufficio interno e si occuperà di front office e back office. La nuova risorsa sarà inserita in un contesto affiatato e si occuperà della gestione quotidiana di un centro assistenza caldaie in modo tale da avere una panoramica a 360 gradi dellâ€(TM)intero processo aziendale. Di seguito sono elencate alcune delle mansioni che la nuova figura andrà a ricoprire: Supporto alle figure interne ed esterne allâ€(TM)ufficio Supporto telefonico alle chiamate in entrata Smistamento centralino Gestione degli appuntamenti in agenda Gestione delle urgenze Prenotazione degli appuntamenti per i tecnici Compilazione e supporto alla documentazione dei tecnici Accoglienza clienti Eventuale compilazione allegati Compilazione libretti dpr 74/2013 Inserimento ed emissione fatture Inserimento prime accensioni La risorsa in questione dovrà necessariamente possedere una buona dialettica e buona predisposizione nel contatto con il pubblico sia face to face che al telefono. Si richiede capacità al lavoro di gruppo Buona organizzazione Problem solving Buona dialettica Buona dimestichezza nellâ€(TM)uso dei principali sistemi informatici La risorsa dovrà essere automunita e dare la disponibilità a eventuali trasferimenti nella sede Spidergas di Copparo. Si offre Dopo un periodo di prova iniziale, si offrirà un regolare contratto secondo la normativa vigente. Contatti Per maggiori informazioni inviare la tua candidatura al nostro form di contatto Spidergas.

    Ferrara

    Ieri, 16:07

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  • Segretario/a amministrativo/a

    Segretario/a amministrativo/a

    Allâ€(TM)interno di progetti regionali finalizzati allâ€(TM)inserimento lavorativo Cesvip Lombardia ricerca SEGRETARIO/A AMMINISTRATIVO/A per azienda di Castelmella. La persona dovrà dare supporto nella gestione dei contatti con banche, clienti e fornitori. Inoltre si occuperà della fatturazione, bollettazione e attività di amministrazione aziendale. Requisiti richiesti: • Diploma, preferibilmente in ragioneria • Buone competenze relazionali • Buon utilizzo del pacchetto office (in particole di Excel) Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì. Si valuta un inserimento con contratto a tempo determinato di 6 mesi. Finalizzato ad assunzione.

    Castel Mella

    Ieri, 15:59

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  • Stage ufficio amministrativo

    Stage ufficio amministrativo

    Ricerchiamo una figura a supporto ufficio amministrativo per riordino documenti e segreteria varia da inserire con contratto di stage.

    Campodarsego

    Ieri, 15:37

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  • 1285 â€" addetto amministrativo (pd)

    1285 â€" addetto amministrativo (pd)

    Eduforma Srl, ente accreditato presso la Regione Veneto, seleziona un candidato come ADDETTO/A AMMINISTRATIVO per un periodo di tirocinio retribuito di inserimento lavorativo, della durata di 2 mesi. Il tirocinante, in affiancamento al tutor aziendale, si occuperà della gestione documentale ed amministrativa dei clienti e dei fornitori occupandosi di ordini, fatturazione e operazioni contabili ordinarie. Eâ€(TM) RICHIESTA PREGRESSA ESPERIENZA NEL RUOLO. I requisiti per candidarsi sono: - Essere disoccupati - Essere residenti o domiciliati in Veneto Il tirocinio si svolgerà presso aziende della provincia di Padova. Il tirocinio prevede una durata di 320 ore e un'indennità di frequenza. VUOI CANDIDARTI? Invia alla nostra mail i seguenti documenti, indicando il riferimento VALORE_AMMI-PD: 1. Domanda di partecipazione 2. Fotocopia del documento di identità 3. Fotocopia del codice fiscale 4. Curriculum vitae in formato Europass 5. Dichiarazione di Immediata Disponibilità (DID) e certificato sullo stato di disoccupazione. Per consegna a mano rivolgersi presso Eduforma Srl, via della Croce Rossa 34, Padova. IL TERMINE ULTIMO PER ACCEDERE ALLE SELEZIONI Ã^ IL 30 OTTOBRE 2017.

    Padova

    Ieri, 15:26

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  • Istruttore tecnico amministrativo

    Istruttore tecnico amministrativo

    Randstad Italia spa filiale di Montebelluna ricerca per azienda cliente un Istruttore Tecnico Amministrativo da impiegare nellâ€(TM)area tecnica. Il candidato ideale deve aver maturato competenze tecnico-giuridiche, con conoscenza codice dei contratti pubblici e conoscenza delle procedure P.A. Orario di lavoro part time. Zona di lavoro Montebelluna e limitrofi.

    Montebelluna

    Ieri, 15:14

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  • Tirocinante amministrativa

    Tirocinante amministrativa

    Per azienda di pronto moda in rapida crescita di Bologna ricerchiamo, per la sede al Centergross, tirocinante amministrativa da avviare alla posizione di apprendista amminitrativa. La figura ricercata si occuperà della registrazione dei corrispettivi dei negozi, fatturazione passiva, prima nota, comunicazione al consulente del lavoro di assunzioni, cessazioni e timbrature, supporto nella gestione di permessi e ferie delle dipendenti. Il candidato ideale ha un'esperienza anche breve sulla posizione, conosce bene i principali strumenti informatici e in maniera approfondita excel. Inviare cv indicando nell'oggetto della mail il rif. powTLaa

    Bologna

    Ieri, 15:12

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  • Impiegato Amministrativo - cat. protette l. 68/99

    Impiegato Amministrativo - cat. protette l. 68/99

    Diversity Opportunity è alla ricerca di un Talento per lâ€(TM)Area Finance. Ti offre lâ€(TM)opportunità di intraprendere una carriera professionale come Impiegato Amministrativo Contabile presso una solida realtà internazionale, leader nel settore del Luxury Retail. La Risorsa, che enterà a far parte del Team Finance, sarà responsabile della gestione dellâ€(TM)intero ciclo di fatturazione, contabilità e bilancio. Desideriamo una Persona proattiva, con una forte predisposizione al team working, elevate competenze di analisi e buona gestione del tempo. Richiesta laurea in Economica â€" esperienza in ruoli analoghi è considerata un plus per il contatto con lâ€(TM)Azienda â€" e una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Lâ€(TM)utilizzo della Suite Microsoft Office, in particolare Excel, e dei principali Software di analisi e di gestione finanziaria sono alla base della posizione. Sede: Roma Iniziale contratto a tempo determinato Lâ€(TM)annuncio è rivolto esclusivamente a Candidati con differenti abilità a norma della Legge 68/99

    Roma

    Ieri, 13:44

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  • Segretaria amministrativa

    Segretaria amministrativa

    Segretaria amm.va 38 anni referenziata con esperienza pluridecennale nel campo dell'amm.ne e della segreteria,cerca serio impiego in questo ambito zona Roma Sud.NO rappresentanza e lavoro di vendita.

    Roma

    Ieri, 13:21

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  • Impiegata amministrativa/segretaria

    Impiegata amministrativa/segretaria

    43enne seria e volenterosa cerca lavoro full time come impiegata amministrativa o segretaria zona Castel Maggiore e comuni limitrofi. . Esperienza contabilità generale, fatturazione, gestione scadenze e segreteria generale. DISPONIBILITA' IMMEDIATA.NO a lavori di vendita e rappresentanza. tel 348/8166763

    Bologna

    Ieri, 13:21

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  • Collaboratore contabile amministrativo

    Collaboratore contabile amministrativo

    Dottore commercialista offresi come collaboratore presso la vs. azienda per redazione bilanci, bilancini, tenuta contabilità interna, attività di recupero crediti insoluti, riconciliazioni bancarie, budget e controllo di gestione.

    Benevento

    Ieri, 08:59

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  • Cerco: Impiegato generico, amministrativo e/o di magazzino offresi

    Cerco: Impiegato generico, amministrativo e/o di magazzino offresi

    Ragioniere con esperienze lavorative come data-entry, fatturazione, bollettazione, gestione magazzino/spedizioni, segreteria generale, cerca urgentemente impiego serio, possibilmente in Monza/Brianza e Milano Nord. Ho anche esperienze lavorative come tecnico informatico, commesso/promoter IT, sorvegliante. Sono disponibile full/part-time, anche per turni, weekend e straordinari. T 338/9852846 Giorgio

    Monza

    Ieri, 06:37

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