695 Annunci

Link sponsorizzati

Amministrativ in Lavoro

  • Cerco: Responsabile Amministrativo e di Segreteria

    Cerco: Responsabile Amministrativo e di Segreteria

    Esperto Responsabile di Amministrazione e Responsabile di segreteria da più di 6 anni ricopro queste mansioni in Agenzia Pubblico/Privata, ricerca urgentemente impiego. Contattatemi per CV.

    Corato

    Ieri, 20:54

    Contatta l'utente

  • Impiegata amministrativa - contabile part- time

    Impiegata amministrativa - contabile part- time

    Impiegata amministrativa con pluriennale esperienza. Dal punto di vista professionale svolgo le seguenti mansioni: Gestione contabilità ordinaria e semplificata, liquidazioni iva, gestione clienti/fornitori, preparazione al bilancio fino alla chiusura con relative scritture di fine anno, fatturazione attiva e passiva, corrispondenza e centralino, inserimento dati contabili , preparazione mod.770, compilazione libro presenze, gestione archivio, compilazione f24/f23, gestione pratiche ufficio per Camera di Commercio e Agenzie Entrate, segreteria semplice, preventivi, contratti, gestione agenda. Sono una persona molto intraprendente, adatta al lavoro di gruppo, gestisco il mio lavoro anche in modo autonomo e porto a termine i compiti a me affidati. Dopo anni di esperienza, sono in grado di risolvere i problemi in campo lavorativo in completa autonomia e riesco a ricoprire vari ruoli aziendali sono in grado di gestire persone e stress. Valuto anche altre posizioni che non riguardano il settore contabile ma sempre impiegatizio data entry, call-center, ecc. Sono automunita, cerco un lavoro part- time 25/30 h settimanali in Bologna e zone limitrofi.

    Bologna

    Ieri, 19:02

    Contatta l'utente

  • Impiegato settore assicurativo - legale - amministrativo

    Impiegato settore assicurativo - legale - amministrativo

    Buongiorno Cerco lavoro impiegatizio in ambito legale - assicurativo - amministrativo. Esperienza pregressa: - impiegato assunzione polizze assicurative presso società di broker - impiegato - receptionist presso clinica odontoiatrica - impiegato amministrativo - segretario presso società di servizi - segretario/receptionist presso centro fitness - impiegato ufficio legale settore amministrativo, civilistico,marittimo. Diploma di ragioniere. Laurea in scienze giuridiche Ottime conoscenze informatiche e doti comunicative. Automunito. Disponibilità immediata e voglia d'imparare. Valuto anche altri lavori a livello impiegatizio. No agente di vendita - promoter a provvigioni.

    Como

    Ieri, 19:02

    Contatta l'utente

  • Impiegato ufficio amministrativo

    Impiegato ufficio amministrativo

    Cooperativa Cea, filiale sita in Foggia, ricerca per il proprio organico un/a impiegato/a amministrativo/a. La risorsa si occuperà della segreteria generica, del contatto con i clienti, delle attività amministrative, della gestione dei contratti e delle scadenze. E richiesta un'esperienza pregressa, anche minima nel medesimo ruolo. Si richiede spiccate doti organizzative e buona dialettica, presenza curata e distinta. Orario di lavoro full time, 8 ore giornaliere, suddivise in 4 ore mattina e 4 ore pomeriggio, dal lunedi al sabato. Inserimento diretto in azienda Luogo di lavoro: zona Foggia Disponibilità oraria: Full Time Nota bene: L'annuncio è rivolto solo ai residenti in FG e in provincia. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a inviare la propria candidatura

    Foggia

    Ieri, 18:48

    Contatta l'utente

  • 837-tecnico amministrativo contabile (pd)

    837-tecnico amministrativo contabile (pd)

    Eduforma Srl, società accreditata dalla Regione Veneto, propone un TIROCINIO RETRIBUITO come: TECNICO AMMINISTRATIVO CONTABILE Il tirocinio consentirà alla persona di: - Pianificare e implementare gli aspetti finanziari di una impresa - Calcolare e valutare i centri di costo di una impresa - Elaborare un bilancio secondo i principi contabili - Elaborare buste paga ed effettuare versamenti contributivi - Gestire le relazioni con i clienti e i fornitori I requisiti per candidarsi sono: - Essere disoccupati o inoccupati, non iscritti a percorsi di formazione - Avere un'età compresa tra i 18 e i 29 anni - Residenti o domiciliati in Veneto Verranno valutate le esperienze pregresse, il titolo di studio e la motivazione dei candidati. VUOI CANDIDARTI? Per candidarti inviaci i seguenti documenti al nostro indirizzo email, indicando come riferimento 837 - GG-AMMINISTRATIVO. - Patto di servizio Garanzia Giovani AGGIORNATO - Fotocopia del documento di identità - Fotocopia del codice fiscale - Curriculum vitae in formato Europass

    Padova

    Ieri, 17:31

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o amministrativa/o

    Impiegata/o amministrativa/o

    Si ricerca impiegato/a amministrativo/a per azienda sita in zona San Mauro T.se. E' richiesta conoscenza fatturazione passiva e prima nota. Orario full-time 8.30-17.15 CCNL Commercio

    San Mauro Torinese

    Ieri, 17:01

    Contatta l'utente

  • Impiegato settore amministrativo/logistico

    Impiegato settore amministrativo/logistico

    Azienda operante nella distribuzione di consumabili per la stampa ricerca un/una addetto/a da impiegare nel settore amministrativo (fatturazione/preventivi e ordini) che sia in grado di lavorare in sinergia con la logistica. Si richiede: - buona conoscenza nell'utilizzo del pc, della posta elettronica e dei principali applicativi Office; - buona dialettica - titolo di studio diploma di scuola media superiore o livello superiore Valuteremo curriculum solo di persone interessate a lavorare a tempo pieno. Costituiscono titoli preferenziali: - conoscenza del software di fatturazione e magazzino Danea EasyFatt - pregressa esperienza nel settore

    Pozzuoli

    Ieri, 16:59

    Contatta l'utente

  • Impiegato amministrativo

    Impiegato amministrativo

    Impiegato amministrativo con pluriennale esperienza in ambito amministrativo/contabile presso ditte e studio commercialisti, cerca lavoro Mestre/Venezia. No perditempo

    Venezia

    Ieri, 15:48

    Contatta l'utente

  • Aiuto amministrativo per liberi professionisti

    Aiuto amministrativo per liberi professionisti

    Referenziata contabile in possesso di partita iva offresi a professionisti o piccole società come aiuto contabile (fatturazione attiva passiva, prima nota banche, interfaccio commercialista f24 e gestione archivio). Disponibile anche per poche ore settimanali . Da sottolineare precisione professionalità esperienza nel settore e nell'utilizzo di sistemi informatici. Per invio c.v. (sia in italiano che in inglese) maggiori informazioni e/o referenze contattarmi al n. 3382566956 Massima serietà astenersi perditempo.

    Centro

    Ieri, 15:37

    Contatta l'utente

  • Impiegata amministrativa e contabile

    Impiegata amministrativa e contabile

    Sono un impiegata amministrativa e contabile con esperienza presso studi professionali. sono disponibile fin da subito

    Garibaldi / Stazione Centrale / Isola

    Ieri, 15:12

    Contatta l'utente

  • Impiegata amministrativa e contabile

    Impiegata amministrativa e contabile

    Sono un impiegata amministrativa e contabile. ho precedente esperienza. sono disponile fin da subito

    Lecco

    Ieri, 15:12

    Contatta l'utente

  • Responsabile Amministrativo | Lucca

    Responsabile Amministrativo | Lucca

    Il gruppo Audiosan, centri acustici operanti in Toscana e Liguria, ricerca per la sua sede di Lucca un Responsabile Amministrativo. La risorsa si occuperà di contabilità generale, redazione bilancio annuale, rapporti consulenti esterni, rapporti con Istituti di credito, gestione fatturazione ed incasso clienti, gestione fornitori, coordinamento contratti attivi e passivi, controllo adempimenti contrattuali. Requisiti: Esperienza pregressa in analoga mansione - Buona conoscenza del PC e dei principali strumenti del pacchetto office - Spirito di intraprendenza - Ottime capacità relazionali ed organizzative - Diploma o laurea nel settore economico -finanziario.

    Lucca

    Ieri, 15:00

    Contatta l'utente

  • Impiegata contabile e amministrativa

    Impiegata contabile e amministrativa

    Sono diplomata in ragioneria e ho esperienza preso studi professionali. sono disponibile fin da subito. no lavori porta a porta, no provvigione, solo proposte serie

    Merate

    Ieri, 14:55

    Contatta l'utente

  • Stagista in ambito amministrativo

    Stagista in ambito amministrativo

    Studio tributario in Brescia ricerca impiegata/o amministrativa per stage retribuito. Si richiede percorso di studi attinente o minima esperienza nel settore. Disponibilità immediata e full time. I candidati interessati sono pregati di inviare il proprio c.v. completo e aggiornato.

    Brescia

    Ieri, 14:48

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a amministrativo contabile

    Impiegato/a amministrativo contabile

    Axl Alti Profili seleziona IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO CONTABILE per solida realtà produttiva di medie dimensioni operanti su commessa in zona Schio (VI). Il candidato, a diretto riporto del Responsabile Finanza, sarà responsabile della corretta gestione amministrativa e contabile dellâ€(TM)azienda. Nello specifico svolgerà le seguenti attività: - predisposizione del bilancio di esercizio e dei relativi adempimenti fiscali e societari - contabilità per commessa - gestione delle relazioni con i vari Istituti di credito locali - supporto al responsabile nella gestione della tesoreria e controllo di gestione - tenuta dei rapporti con i consulenti esterni - elaborazione di report e budget per la Direzione - coordinamento di una risorsa all' interno dellâ€(TM)ufficio Il candidato ideale possiede laurea in Economia o materie affini, buona conoscenza della lingua inglese, ha maturato esperienza consolidata nel ruolo presso realtà produttive vicentine di medie dimensioni operanti su commessa ed ha tenuto rapporto diretto con i principali Istituti di Credito locali. Ha buone basi di controllo di gestione e solida esperienza di gestione e coordinamento delle attività di contabilità e fiscalità. Completano il profilo doti di precisione ed attitudine al lavoro in team. Gradita la conoscenza del gestionale Galileo AS400. RIF. AMMIZA

    Schio

    Ieri, 14:38

    Contatta l'utente

  • Impiegata amministrativa

    Impiegata amministrativa

    Impiegata amministrativa ventennale esperienza Co.Ge., ufficio del personale, disponibilità immediata offresi full part-time

    San Giuliano Milanese

    Ieri, 14:33

    Contatta l'utente

  • Segretaria Amministrativa

    Segretaria Amministrativa

    SEGRETARIA AMMINISTRATIVA La Fer-Energy è una moderna azienda partner di ENI, operante nel settore dell energia. Esperienza ventennale che grazie anche al supporto di 5 punti vendita Eni Energy Store puo contare su un team formato da oltre 120 persone, giovane, dinamico e fortemente motivato, nella quale si intrecciamo competenza e serietà. Siamo alla ricerca di una figura come segretaria amminstrativa NO AGENTI VENDITA E CALL CENTER MANSIONI La risorsa si occuperà di curare il back- office della struttura, registrazione fatture, contabilità generale, prima nota, rapporto clienti/fornitore. SKILL Ricerchiamo profili determinati, motivati ed ambiziosi, propositivi , con buone conoscenze informatiche. OFFRIAMO Full/time o part/time , contratto terziario, formazione ed affiancamento, ambiente giovane e dinamico con possibilità di crescita all interno dell azienda. Inviare curriculum oppure contattare il Sign. Orchi Gianluca al n 335 8428051

    Balduina / Montemario / Trionfale

    Ieri, 14:28

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a amministrativo/a

    Impiegato/a amministrativo/a

    Per azienda chimica situata a Casalecchio di Reno (BO) stiamo ricercando unâ€(TM)Addetta contabile amministrativa. Il ruolo prevede attività di controllo e registrazione delle fatture di acquisto (ciclo passivo), della registrazione dei pagamenti e di altre registrazioni di contabilità generale. Inoltre il candidato si occuperà di gestire il centralino telefonico e la segreteria dellâ€(TM)ufficio amministrazione. Si richiede precedente esperienza di contabilità, registrazione fatture fornitori, registrazione incassi e pagamenti. Si richiede titolo di studio in ambito economico, conoscenza del gestionale GAMMA ENTERPRISE/ ALYANTE e buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo doti di problem solving, sintesi, capacità di comunicazione e di lavorare in team. Contratto di lavoro a tempo determinato, Orario di lavoro Part- Time di 25 ore.

    Casalecchio di Reno

    Ieri, 10:59

    Contatta l'utente

  • AMMINISTRATIVO/A con Inglese

    AMMINISTRATIVO/A con Inglese

    Maw Divisione Permanent seleziona per importante realtà aziendale una figura di IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O. La risorsa selezionata risponderà direttamente al Responsabile Amministrativo. La figura dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: fatturazione fornitori e clienti; registrazione e calcolo della liquidazione IVA; compilazione F24; riconciliazioni bancarie e clienti/fornitori; gestione della contabilità fina al bilancio ante imposta e gestione delle banche (pagamenti, incassi e remote banking). La figura ideale deve possedere i seguenti requisiti: Diploma di Ragioneria; esperienza di almeno 5 anni in contesti aziendali nel medesimo ruolo; buona conoscenza della lingua inglese; buona conoscenza dei sistemi operativi. Completano il profilo: precisione; predisposizione al lavoro in team; ottima conoscenza della materia amministrativa; organizzazione e autonomia. Lâ€(TM)Azienda offre un contratto a tempo determinato finalizzato allâ€(TM)indeterminato. Orario di lavoro: 8.30/12.30-14.30/18.30. Zona di lavoro: Brescia Sud Ovest. PER AMBO I SESSI L.903/77- MAW MEN AT WORK AGENZIA PER IL LAVORO S.P.A. - AUT. MIN. 29/11/04 PROT. N. 1131 - PRIVACY SU WWW.MAW.IT

    Lograto

    Ieri, 09:30

    Contatta l'utente

  • Impiegato Amministrativo/Contabile (Rif. 951)

    Impiegato Amministrativo/Contabile (Rif. 951)

    Perimportante e storico gruppo della grande distribuzione ricerchiamo un impiegato da inserire nel comparto amministrativo/contabile. Il candidato, in affiancamento al Responsabile Amministrativo, lo assisterà nella gestione amministrativa, contabile e fiscale di alcune società del gruppo. La ricerca è volta ad individuare un candidato in possesso di un diploma di ragioneria o laurea breve con almeno 2/3 anni di esperienza nella gestione della contabilità generale di una media azienda. In alternativa, lâ€(TM)azienda è interessata a valutare anche profili di neolaureati in economia. Collaboratività, flessibilità e motivazione ad una crescita nella posizione sono requisiti indispensabili. Sede di lavoro: Brescia.

    Brescia

    Ieri, 08:57

    Contatta l'utente

  • Addetto/a Amministrativo/a cat.protette

    Addetto/a Amministrativo/a cat.protette

    Titolo dell'inserzione: Add. Amministrazione - Pref. L.68/99 - CT MOVIA opera da oltre un decennio nel mercato italiano in cui si è velocemente affermata come nuova realtà strutturata e competitiva, proponendosi come fornitore dinamico e flessibile, in grado di offrire un'ampia ed articolata gamma di Servizi e Soluzioni ICT: dall'Outsourcing al Facility Management, dal Desktop Management al System & Network Management. L'azienda è oggi una realtà in continua ed importante crescita ed espansione, che crede ed investe costantemente sulle Persone. In questo momento siamo alla ricerca di: Addetto/a Amministrativo/a, con preferenza al personale appartenente alle categorie protette L.68/99, ed avente le seguenti competenze: - Esperienza nella gestione di fornitori di Materiale informatico/elettronico. Gradita precedente esperienza maturata p/o Ufficio Acquisti - Esperienza nella consuntivazione amministrativa di progetti di finanziamento - Esperienza nella fatturazione e registrazione prima nota - Spiccate capacità relazionali, al fine di gestire attività di front-office con la Pubblica Amministrazione - Automonito - Buona conoscenza della lingua inglese Nel processo di selezione sarà data priorità al personale appartenente alle categorie protette L.68/99 La risorsa si occuperà di attività di front office, segreteria e gestione ufficio acquisti, consuntivazione sui progetti di finanziamento, sarà di supporto all'ufficio amministrativo. Si offre: - Contratto: tempo indeterminato, part time al 75% - Data prevista inizio: Immediata - Posizioni aperte: 1 - Sede di Lavoro: Aci Sant'Antonio (CT) I/Le candidati/e interessati/e possono inviare un dettagliato curriculum vitae, con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.l. 196/03) usando in "oggetto" la sigla di riferimento RIF. "SA-CT Pref. categorie protette L.68/99". Qualora il curriculum risultasse idoneo, il/la candidato/a verrà contattato/a per effettuare le selezioni di accesso.

    Aci Sant'Antonio

    Ieri, 08:51

    Contatta l'utente

  • Impiegata commerciale e amministrativa

    Impiegata commerciale e amministrativa

    Impiegata commerciale ed amministrativa diplomata in ragioneria pluriennale esperienza settore chimico e farmaceutico, gare d'appalto, contabilita' clienti/fornitori, recupero crediti buon pc esamina proposte lavorative serie. Disponibilita' immediata.

    Cinisello Balsamo

    Ieri, 08:28

    Contatta l'utente

  • Contabile amministrativa/ segretaria

    Contabile amministrativa/ segretaria

    Laureata in economia aziendale con esperienza come contabile amministrativa/ segretaria cerca lavoro presso aziende, uffici o studi anche part-time.

    Napoli

    Ieri, 05:50

    Contatta l'utente

  • Segretaria amministrativa e(o commerciale

    Segretaria amministrativa e(o commerciale

    Buongiorno a tutti sono una ragazza di 22 anni valuto proposte di lavoro come impiegata commerciale e/o amministrativa a bologna e zone limitrofe sono diplomata in economia aziendale e ho giä avuto alcune esperienze di lavoro se interessati e per info contattarmi grazie p.s. non contattatemi per proposte che non riguardano l'ambito lavorativo sia per quanto riguarda la mia professione che per altro

    Bologna

    Ieri, 02:27

    Contatta l'utente

  • Azienda ricerca personale amministrativo e contabile

    Azienda ricerca personale amministrativo e contabile

    Azienda operante nel settore dei servizi di consulenza alle imprese di costruzioni, di progettazioni e di pubbliche forniture, ricerca personale qualificato in ambito amministrativo e contabile. A seguito di un breve periodo di prova verrà applicato un contratto a tempo indeterminato con orario fulltime. L'orario di lavoro sarà il seguente: dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 18.00 (comprensivo di pausa pranzo). Si prega di allegare il curriculum vitae indicando i recapiti telefonici.

    Centro Storico

    22 ottobre, 18:10

    Contatta l'utente

  • Cerco lavoro da impiegato amministrativo

    Cerco lavoro da impiegato amministrativo

    Ragioniere cerca lavoro a Napoli ed in provincia. Esperienza ultra trentennale in contabilità generale, amministrativa, fiscale e del lavoro. Disponibile a lavori part e full time in qualunque mansione,

    Napoli

    22 ottobre, 15:37

    Contatta l'utente

  • Impiegata amministrativa commerciale

    Impiegata amministrativa commerciale

    Esperienza pluriennale in gestione amministrativa e commerciale presso Ditte medio/piccole, fatturazione e bollettazione, Interner Banking e riba, tenuta conti banche e C/F, offresi a seria Ditta e/o Ufficio. Automunita e referenziata. Tel. dopo le 17

    Torino

    22 ottobre, 06:19

    Contatta l'utente

  • Impiegato amministrativo,Tecnico della prevenzione

    Impiegato amministrativo,Tecnico della prevenzione

    Dottore in Giurisprudenza,in possesso di attestati di qualifica professionale tra cui :Tecnico della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro;Addetto alla contabilità e amministrazione del personale,con esperienze di lavoro in siderurgia,ristorazione e varie cerca una posizione di lavoro come impiegato,tecnico. Pertanto sarei disponibile ad inviar Vi il mio curriculum vitae in modo tale che possiate valutare la mia candidatura e confrontarla con quelle che sono le vostre esigenze. Mi ritengo una persona dinamica, creativa, predisposta alle pubbliche relazioni e capace di lavorare sia da sola che in team. Sono affidabile, preciso e ho uno spiccato senso del dovere. Sono disponibile a trasferte di lavoro e ad assunzioni temporanee o part-time, nonché a seguire eventuali corsi di formazione precedenti all'assunzione. Confidando nella possibilità di avere l'opportunità di un colloquio diretto, colgo l'occasione per porgere i miei più cordiali saluti. Note: il lavoratore risulta in possesso del requisito soggettivo di cui allart.8,comma 9 della legge 407/90.

    Laterza

    22 ottobre, 05:45

    Contatta l'utente

  • Amministrativa aziendale

    Amministrativa aziendale

    Contabile con esperienza ultra decennale nella gestione di contabilità semplificata ed ordinaria, segreteria, recupero crediti e fatturazione, maturata in studi professionali e aziende, cerca lavoro per impiego part-time mattina presso azienda.

    Acireale

    22 ottobre, 04:46

    Contatta l'utente

  • Segretaria amministrativa front back office

    Segretaria amministrativa front back office

    Cerco impiego ufficio settori: Edile, logistica, ristorazione Sia come amministrativo, che banconista bar. Interessata anche alla gestione di locali e GDO per conto della ditta

    Civitavecchia

    21 ottobre, 17:10

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: