4 Annunci

Link sponsorizzati

Alleanza assicurazioni in Lavoro

  • Alleanza Toro Assicurazioni S.p.A.

    Alleanza Toro Assicurazioni S.p.A.

    Alleanza Toro Assicurazioni S.p.A., compagnia del Gruppo Generali, riconosciuta tra le prime compagnie nel mercato assicurativo, seleziona per l'agenzia di Gaeta e Comuni limitrofi (Formia, Itri, Sperlonga, Minturno, Scauri) giovani diplomati/laureati, ambosessi (età 22-40 anni), con spiccate sensibilità commerciali, entusiasmo, motivazione e predisposizione a lavorare in team che vogliano mettere alla prova le proprie capacità entrando a far parte di un'azienda leader in campo assicurativo/finanziario. Ottimi guadagni con possibili sviluppi di carriera e con la concreta opportunità di inquadramento a tempo indeterminato. Massima serietà.

    Gaeta

    Ieri, 18:51

    Contatta l'utente

  • Alleanza Assicurazioni S.p.A.

    Alleanza Assicurazioni S.p.A.

    Alleanza Assicurazioni S.p.A., compagnia del Gruppo Generali, riconosciuta tra le prime compagnie nel mercato assicurativo, seleziona per l'agenzia di Gaeta e Comuni limitrofi (Formia, Itri, Sperlonga, Minturno, Scauri) giovani diplomati/laureati, ambosessi (età 22-40 anni), con spiccate sensibilità commerciali, entusiasmo, motivazione e predisposizione a lavorare in team che vogliano mettere alla prova le proprie capacità entrando a far parte di un'azienda leader in campo assicurativo/finanziario. Ottimi guadagni con possibili sviluppi di carriera e con la concreta opportunità di inquadramento a tempo indeterminato. Massima serietà.

    Gaeta

    Ieri, 18:51

    Contatta l'utente

  • Junior Account in Alleanza Assicurazioni

    Junior Account in Alleanza Assicurazioni

    Alleanza é la compagnia leader in Italia per la previdenza complementare.Gli account sono donne e uomini dinamici tra i 25 e i 40 anni che vogliono intraprendere un percorso di sviluppo professionale.La formazione a loro dedicata alterna a giornate di aula l'addestramento on the job in affiancamento a colleghi senior.

    Latina

    11 gennaio, 11:35

    Contatta l'utente

  • Consulente assicurativo, junior account Alleanza Assicurazioni

    Consulente assicurativo, junior account Alleanza Assicurazioni

    Alleanza Assicurazioni, leader in Italia nel campo della previdenza integrativa e della gestione globale del risparmio, con ca. 2,0 milioni di clienti, offre ai candidati un preciso programma di espansione organizzativa, con l'inserimento di unità da collocare nella rete dell'Agenzia generale di Varese Sede. I prescelti verranno avviati all'attività mediante formazione finanziaria, previdenziale, servizio commerciale al client, marketing strategico, con possibile collocazione sino al ruolo di Quadro Manageriale, con contemporaneo incarico di gestione delle risorse umane, attraverso un percorso di carriera sino ai massimi livelli. Si richiede età compresa fra i 25 e i 40 anni, Diploma di scuola secondaria di secondo grado o Laurea, presenza, buone doti comunicative e relazionali, motivazione e domicilio sul territorio suindicato. Invia qui il tuo CV.

    Varese

    7 gennaio, 10:33

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: