1.702 Annunci

Link sponsorizzati

Alle in Lavoro

Annunci Top
  • In evidenza Annunci Top

    Addetta alle pulizie domestiche

    Addetta alle pulizie domestiche

    Cerco lavoro come collaboratrice domestica a Parma e provincia. Prezzi modici. Disponibilità immediata.

    Parma

    Oggi, 16:21

    Contatta l'utente

  • Addetto alle consegne AUTOMUNITO

    Addetto alle consegne AUTOMUNITO

    Nota focacceria di san lazzaro di savena CERCA IN ETÃ?€ DA APPRENDISTATO MAX 29 ANNI da subito addetto alle consegne a domicilio AUTOMUNITO ( dovrà utilizzare la propria vettura ) nella zona di san lazzaro di savena e in un raggio massimo di 7 km dalla focacceria in possesso di navigatore satellitare e della necessaria praticità nell'utilizzarlo allegare curriculum con foto o presentarsi direttamente in negozio pronti a cominciare LA SERA STESSA NIENTE TRASFERTISTIè UN PART TIME DI 4 ORE CIRCA ( la sera ) non sarebbe conveniente per nessuno SOLO SE DISPONIBILE IMMEDIATAMENTE focacceria da mimi via donini 85 san lazzaro di savena grazie mille

    San Lazzaro di Savena

    Oggi, 19:17

    Contatta l'utente

  • Addetti alle Indagini di Mercato - SIR Case

    Addetti alle Indagini di Mercato - SIR Case

    Il gruppo immobiliare SIR Case, per le proprie sedi di Bologna e di Budrio (BO), ricerca per un periodo di 30 giorni, un addetto alle indagini di mercato al fine di individuare potenziali clienti interessati alla vendita del proprio immobile. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Budrio

    Oggi, 17:29

    Contatta l'utente

  • Operaio addetto alle lamiere

    Operaio addetto alle lamiere

    Cercasi con urgenza per ns ditta cliente un operaio addetto al taglio delle lamiere e sbavatura; orario full time, zona di lavoro Bedizzole. Ragazzo serio e sveglio.

    Bedizzole

    Oggi, 17:15

    Contatta l'utente

  • Addetta/o alle pulizie a monfalcone (go)

    Addetta/o alle pulizie a monfalcone (go)

    Archimede Spa, cerca urgentemente: ADDETTA/O ALLE PULIZIE A MONFALCONE (GO) La persona sarà impegnata 6 giorni su 7 con il seguente orario: 19-20.30 negli infrasettimanali 06:30-10:30 + 19-20:30 oppure 12:30-16 + 19-20:30 sabato e domenica Giorno di riposo variabile Requisiti richiesti: - Esperienza nel settore delle pulizie; - Dinamismo e disponibilità; - Domicilio in zona. Luogo di lavoro: Monfalcone (GO) Orario di lavoro: Part time, 16,5 h settimanali (più eventuali straordinari) Tipo di contratto: Contratto a tempo determinato, con prospettiva di lavorare a lungo. I candidati sono invitati a prendere visione dellâ€(TM)informativa sulla privacy sul sito aziendale. Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.

    Monfalcone

    Oggi, 16:26

    Contatta l'utente

  • In evidenza

    Addetta alle pulizie domestiche

    Addetta alle pulizie domestiche

    Cerco lavoro come collaboratrice domestica a Parma e provincia. Prezzi modici. Disponibilità immediata.

    Parma

    Oggi, 16:21

    Contatta l'utente

  • Tirocinante addetto alle vendite (rif: av-2018)

    Tirocinante addetto alle vendite (rif: av-2018)

    Adecco Italia Spa ricerca per azienda operante nel settore della GDO TIROCINANTE ADDETTO ALLE VENDITE (RIF: AV-2018) La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - Ricevimento merci (con utilizzo di transpallet manuale ed elettrico) - Rotazione merci - Rifornimento scaffali - Attività di corsia - Corretta tenuta del negozio - Servizio al cliente Requisiti: diploma/laurea predisposizione al contatto con il cliente disponibilità full time (orari come da indicazioni del cliente) Zona di lavoro: Milano (zona Cesano Boscone) rimborso spese pari a € 400 lorde mensili I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. "I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su adecco l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del citato Decreto è possibile scrivere al customer service Per candidarsi all'offerta è necessario allegare alla propria scheda personale il curriculum vitae in formato word e corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03

    Milano

    Oggi, 15:34

    Contatta l'utente

  • Incaricati alle vendite

    Incaricati alle vendite

    La R.V.D. di Patrizio Spinelli & C. sas, ricerca incaricati alle vendite residenti in Mantova e provincia, per importantissima società commerciale italiana attiva da circa quaranta anni. Presentazione e vendita di uno straordinario piccolo elettrodomestico, di quarta generazione, top di gamma con esclusiva europea. Corso di preparazione e affiancamento iniziale. Interessanti opportunità di guadagno da subito e prospettive di sviluppo. Automuniti, 25-50 anni, ambiziosi. Possibilità di valutare una collaborazione anche part-time. Per concordare un colloquio conoscitivo in zona, inviare CV via e-mail.

    Mantova

    Oggi, 15:29

    Contatta l'utente

  • Addetto/a alle pulizie

    Addetto/a alle pulizie

    Intempo Spa ricerca per azienda operante nel settore delle pulizie un/a addetto/a alle pulizie. REQUISITI: esperienza nella mansione. Disponibilità immediata, automuniti. DESCRIZIONE: I candidati si occuperanno della pulizia di un centro commerciale, degli spazi comuni, parcheggi e bagni. SEDE DI LAVORO: Ponte San Pietro (BG) ORARIO: part time su turni di 3 ore al giorno, dal lunedì al sabato. TIPOLOGIA DI CONTRATTO: temporaneo della durata di un mese, con possibilità di assunzione da parte del cliente. Aut. Min. del 16/12/2004 Prot. 1210-SG Le ricerche sono rivolte a candidati dellâ€(TM)uno e dellâ€(TM)altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito lâ€(TM)informativa sulla privacy (D. Lgs.196/2003)

    Ponte San Pietro

    Oggi, 15:02

    Contatta l'utente

  • Tirocinio addetti/e alle vendite tolentino

    Tirocinio addetti/e alle vendite tolentino

    Il gruppo DEICHMANN è l'azienda di vendita al dettaglio di calzature più grande e affermata d'Europa. Fondata nel 1913 in Germania è oggi presente in 23 Paesi, con oltre 3700 filiali. TIROCINIO ADDETTI/E ALLE VENDITE TOLENTINO: Per il nostro punto vendita di BRESCIA - siamo alla ricerca di un ADDETTO/A ALLE VENDITE da inserire tramite BRESCIA. I candidati/le candidate prescelti/e godranno - in base alle proprie conoscenze e capacità - delle migliori opportunità di futura carriera sia nella vendita che in tutti gli altri settori della nostra azienda in continua crescita. La risorsa si occuperà di: Gestire al meglio le relazioni con i clienti, offrendo una consulenza competente e cordiale in grado di incentivare le vendite Gestire la movimentazione della merce Curare la presentazione della merce attenendosi alle direttive aziendali Eseguire operazioni di cassa Il candidato/la candidata ideale, preferibilmente di provenienza retail, dovrà possedere i seguenti requisiti: Dinamismo e voglia di crescita professionale Una spiccata attitudine alla performance e disponibilità ad acquisire nuove conoscenze Buone capacità di relazione, ottime doti comunicative e orientamento al cliente Disponibilità ad orari spezzati ed al lavoro festivo Costituisce requisito preferenziale il domicilio nel comune o comuni limitrofi

    Brescia

    Oggi, 14:17

    Contatta l'utente

  • Addetto/a alle vendite castel maggiore (bo) - sostituzione maternita'

    Addetto/a alle vendite castel maggiore (bo) - sostituzione maternita'

    Il gruppo DEICHMANN è l'azienda di vendita al dettaglio di calzature più grande e affermata d'Europa. Fondata nel 1913 in Germania è oggi presente in 23 Paesi, con oltre 3700 filiali. ADDETTO/A ALLE VENDITE CASTEL MAGGIORE (BO) - SOSTITUZIONE MATERNITA': Per la sostituzione di una dipendente siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come ADDETTO/A VENDITE presso il punto vendita di CASTEL MAGGIORE (BO) La nuova risorsa si occuperà di: Gestire al meglio le relazioni con i clienti, offrendo una consulenza competente e cordiale in grado di incentivare le vendite Gestire la movimentazione della merce Curare la presentazione della merce attenendosi alle direttive aziendali Eseguire operazioni di cassa Il/la candidato/a ideale, preferibilmente di provenienza retail, dovrà possedere i seguenti requisiti: Dinamismo e voglia di crescita professionale Una spiccata attitudine alla performance e disponibilità ad acquisire nuove conoscenze Buone capacità di relazione, ottime doti comunicative e orientamento al cliente Disponibilità ad orari spezzati ed al lavoro festivo. Costituisce requisito preferenziale il domicilio nel comune o comuni limitrofi

    Bologna

    Oggi, 14:09

    Contatta l'utente

  • Tirocinio addetti/e alle vendite pomezia

    Tirocinio addetti/e alle vendite pomezia

    Il gruppo DEICHMANN è l'azienda di vendita al dettaglio di calzature più grande e affermata d'Europa. Fondata nel 1913 in Germania è oggi presente in 23 Paesi, con oltre 3700 filiali. TIROCINIO ADDETTI/E ALLE VENDITE POMEZIA: Per il nostro punto vendita di POMEZIA - siamo alla ricerca di un ADDETTO/A ALLE VENDITE da inserire tramite POMEZIA. I candidati/le candidate prescelti/e godranno - in base alle proprie conoscenze e capacità - delle migliori opportunità di futura carriera sia nella vendita che in tutti gli altri settori della nostra azienda in continua crescita. La risorsa si occuperà di: Gestire al meglio le relazioni con i clienti, offrendo una consulenza competente e cordiale in grado di incentivare le vendite Gestire la movimentazione della merce Curare la presentazione della merce attenendosi alle direttive aziendali Eseguire operazioni di cassa Il candidato/la candidata ideale, preferibilmente di provenienza retail, dovrà possedere i seguenti requisiti: Dinamismo e voglia di crescita professionale Una spiccata attitudine alla performance e disponibilità ad acquisire nuove conoscenze Buone capacità di relazione, ottime doti comunicative e orientamento al cliente Disponibilità ad orari spezzati ed al lavoro festivo Costituisce requisito preferenziale il domicilio nel comune o comuni limitrofi

    Roma

    Oggi, 14:02

    Contatta l'utente

  • Tirocinio addetti/e alle vendite roma grimaldi

    Tirocinio addetti/e alle vendite roma grimaldi

    Il gruppo DEICHMANN è l'azienda di vendita al dettaglio di calzature più grande e affermata d'Europa. Fondata nel 1913 in Germania è oggi presente in 23 Paesi, con oltre 3700 filiali. TIROCINIO ADDETTI/E ALLE VENDITE ROMA GRIMALDI: Per il nostro punto vendita di ROMA GRIMALDI- siamo alla ricerca di un ADDETTO/A ALLE VENDITE da inserire tramite ROMA GRIMALDI. I candidati/le candidate prescelti/e godranno - in base alle proprie conoscenze e capacità - delle migliori opportunità di futura carriera sia nella vendita che in tutti gli altri settori della nostra azienda in continua crescita. La risorsa si occuperà di: Gestire al meglio le relazioni con i clienti, offrendo una consulenza competente e cordiale in grado di incentivare le vendite Gestire la movimentazione della merce Curare la presentazione della merce attenendosi alle direttive aziendali Eseguire operazioni di cassa Il candidato/la candidata ideale, preferibilmente di provenienza retail, dovrà possedere i seguenti requisiti: Dinamismo e voglia di crescita professionale Una spiccata attitudine alla performance e disponibilità ad acquisire nuove conoscenze Buone capacità di relazione, ottime doti comunicative e orientamento al cliente Disponibilità ad orari spezzati ed al lavoro festivo Costituisce requisito preferenziale il domicilio nel comune o comuni limitrofi

    Roma

    Oggi, 14:01

    Contatta l'utente

  • Tirocinio addetti/e alle vendite roma aurelia

    Tirocinio addetti/e alle vendite roma aurelia

    Il gruppo DEICHMANN è l'azienda di vendita al dettaglio di calzature più grande e affermata d'Europa. Fondata nel 1913 in Germania è oggi presente in 23 Paesi, con oltre 3700 filiali. TIROCINIO ADDETTI/E ALLE VENDITE ROMA AURELIA: Per il nostro punto vendita di ROMA AURELIA - siamo alla ricerca di un ADDETTO/A ALLE VENDITE da inserire tramite ROMA AURELIA. I candidati/le candidate prescelti/e godranno - in base alle proprie conoscenze e capacità - delle migliori opportunità di futura carriera sia nella vendita che in tutti gli altri settori della nostra azienda in continua crescita. La risorsa si occuperà di: Gestire al meglio le relazioni con i clienti, offrendo una consulenza competente e cordiale in grado di incentivare le vendite Gestire la movimentazione della merce Curare la presentazione della merce attenendosi alle direttive aziendali Eseguire operazioni di cassa Il candidato/la candidata ideale, preferibilmente di provenienza retail, dovrà possedere i seguenti requisiti: Dinamismo e voglia di crescita professionale Una spiccata attitudine alla performance e disponibilità ad acquisire nuove conoscenze Buone capacità di relazione, ottime doti comunicative e orientamento al cliente Disponibilità ad orari spezzati ed al lavoro festivo Costituisce requisito preferenziale il domicilio nel comune o comuni limitrofi

    Roma

    Oggi, 14:01

    Contatta l'utente

  • Tirocinio addetti/e alle vendite jesolo

    Tirocinio addetti/e alle vendite jesolo

    Il gruppo DEICHMANN è l'azienda di vendita al dettaglio di calzature più grande e affermata d'Europa. Fondata nel 1913 in Germania è oggi presente in 23 Paesi, con oltre 3700 filiali. TIROCINIO ADDETTI/E ALLE VENDITE JESOLO: Per il nostro punto vendita di JESOLO - siamo alla ricerca di un ADDETTO/A ALLE VENDITE da inserire tramite JESOLO. I candidati/le candidate prescelti/e godranno - in base alle proprie conoscenze e capacità - delle migliori opportunità di futura carriera sia nella vendita che in tutti gli altri settori della nostra azienda in continua crescita. La risorsa si occuperà di: Gestire al meglio le relazioni con i clienti, offrendo una consulenza competente e cordiale in grado di incentivare le vendite Gestire la movimentazione della merce Curare la presentazione della merce attenendosi alle direttive aziendali Eseguire operazioni di cassa Il candidato/la candidata ideale, preferibilmente di provenienza retail, dovrà possedere i seguenti requisiti: Dinamismo e voglia di crescita professionale Una spiccata attitudine alla performance e disponibilità ad acquisire nuove conoscenze Buone capacità di relazione, ottime doti comunicative e orientamento al cliente Disponibilità ad orari spezzati ed al lavoro festivo Costituisce requisito preferenziale il domicilio nel comune o comuni limitrofi

    Venezia

    Oggi, 13:59

    Contatta l'utente

  • Operai appartenenti alle liste di categorie protette art.1 l.68/99

    Operai appartenenti alle liste di categorie protette art.1 l.68/99

    Direzione Lavoro Srl (Aut. min. 0007303 del 22/05/2012) cerca per aziende clienti figure di OPERAI APPARTENENTI ALLE LISTE DI CATEGORIE PROTETTE ART.1 L.68/99: Verranno presi in considerazione soltanto i candidati con i seguenti requisiti: - Appartenenza alle categorie protette Art 1, invalido civile; - esperienza minima in ambito produttivo; - Essere disponibili a lavorare su turni; - essere automunito/a Sede di lavoro: Aprilia (LT) Si offre iniziale contratto a tempo determinato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03.

    Latina

    Oggi, 13:32

    Contatta l'utente

  • Consulente alle vendite - Venezia Mestre

    Consulente alle vendite - Venezia Mestre

    Consulente alle vendite - Venezia Mestre: La risorsa, riportando direttamente al Responsabile Vendite del Club, garantirà il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite l'acquisizione di nuovi clienti e la gestione di quelli attuali.  Organizzerà il proprio lavoro in funzione di priorità e scadenze, nel rispetto delle procedure aziendali. Il ruolo prevede: vendita di nuovi abbonamenti in base al target mensile assegnato e agire in modo coordinato con il team commerciale per contribuire al raggiungimento degli obiettivi della squadra; promozione di abbonamenti attraverso attività di telemarketing, networking, pubblicità all'esterno del Club, eventi, distribuzione materiale promozionale, ricerca nuovi clienti; costante collaborazione con il dipartimento Customer Service  al fine di creare eventi interni/esterni che aiutino ad   incrementare le potenzialità commerciali del Club; redazione quotidiana di reportistica utilizzata a fini organizzativi e statistici tramite l'utilizzo di un gestionale; contribuire alla creazione di un ambiente vivace e divertente per i soci e i dipendenti, garantendo il successo del   Club. gestione/fidelizzazione dei soci esistenti in un'ottica di ampliamento del database (Net Growth su CRM). Rispetto dei KPI assegnati. Requisiti richiesti: esperienza nella vendita di servizi in qualità di account o Promoter, maturata nell'ambito del fitness, turismo,   assicurazione, telefonia, hotellerie, immobiliare e/o esperienza come animatore in villaggi turistici; ottime capacità relazionali e comunicative; predisposizione al contatto con il pubblico e alla gestione delle relazioni finalizzate alla vendita; capacità di lavorare per obiettivi.

    Venezia

    Oggi, 13:28

    Contatta l'utente

  • Addetti/e alle vendite forli'

    Addetti/e alle vendite forli'

    Il gruppo DEICHMANN è l'azienda di vendita al dettaglio di calzature più grande e affermata d'Europa. Fondata nel 1913 in Germania è oggi presente in 24 paesi con oltre 3.857 filiali. ADDETTI/E ALLE VENDITE FORLI': Per il punto vendita di FORLI' -   siamo alla ricerca di ADDETTE/I ALLE VENDITE. I candidati/le candidate prescelti/e godranno - in base alle proprie conoscenze e capacità - delle migliori opportunità di futura carriera sia nella vendita che in tutti gli altri settori della nostra azienda in continua crescita. La risorsa si occuperà di: Gestire al meglio le relazioni con i clienti, offrendo una consulenza competente e cordiale in grado di incentivare le vendite Gestire la movimentazione della merce Curare la presentazione della merce attenendosi alle direttive aziendali Eseguire operazioni di cassa Il candidato/la candidata ideale, preferibilmente di provenienza retail, dovrà possedere i seguenti requisiti: Dinamismo e voglia di crescita professionale Una spiccata attitudine alla performance e disponibilità ad acquisire nuove conoscenze Buone capacità di relazione, ottime doti comunicative e orientamento al cliente Disponibilità ad orari spezzati ed al lavoro festivo Costituisce requisito preferenziale il domicilio nel comune o comuni limitrofi

    Forlì

    Oggi, 13:20

    Contatta l'utente

  • Sistemista junior appartenente alle categorie protette

    Sistemista junior appartenente alle categorie protette

    Sistemista junior appartenente alle categorie protette: direzione lavoro (aut. min. 0007303 del 22/05/2012) ricerca per azienda cliente una figura di sistemista junior. la risorsa lavorerà all'interno della sede lavorativa e si occuperà dell' installazione, configurazione e gestione del sistema operativo. i requisiti sono: -          diploma scuola superiore (preferibilmente in ambito informatico o formazione equivalente) -          1 anno di esperienza -          essere iscritto/a alle liste categorie protette legge 68/99 art.1 -          automunito/a -          essere residente in zone limitrofe luogo di lavoro: roma eur orario: full time 09-18 dal lunedì al venerdì il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di ogni età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. i candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy.

    Roma

    Oggi, 13:19

    Contatta l'utente

  • Addetto alle pulizie e consegne

    Addetto alle pulizie e consegne

    Consorzio Stabile Opere seleziona per azienda operante nel settore della manutenzione condominiale un ragazzo tra i 18 e i 30 anni che si occupi delle seguenti attività: - pulizie condominiali (extra) - consegne Richiesta disponibilità nella gestione del magazzino quando necessario. Orario di lavoro: full time. Base uffici: Tivoli (Villa Adriana). Zona di lavoro: Roma Compenso: 500 - 700 euro. E' necessario essere residenti/domiciliati nelle vicinanze e automuniti. Chiunque fosse interessato è pregato di inviare il proprio CV. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Roma

    Oggi, 13:09

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a amministrativo/a appartenente alle categorie protette (ex.

    Impiegato/a amministrativo/a appartenente alle categorie protette (ex.

    Impiegato/a amministrativo/a appartenente alle categorie protette (ex. l.68/99): per azienda di trento operante in ambito legale, selezioniamo un/a impiegato/a amministrativo/a appartenente alle categorie protette (ex. l.68/99). la risorsa sarà inserita in amministrazione e sarà da supporto all'ufficio legale gestendone principalmente l'apertura e lo sviluppo delle pratiche, oltre alla registrazione e al protocollo dei documenti. il candidato ideale è in possesso di laurea in giurisprudenza, si valutano tuttavia anche i profili in possesso di diploma in ambito economico-giuridico.  si ricerca una persona autonoma nel lavoro, con buone doti interpersonali e organizzative. il candidato dovrà essere appartenente alle categorie protette, in particolare si ricerca una persona rientrante nell'art. 1 dell'ex legge 68/99, preferibilmente che abbia maturato precedente esperienza in ruoli amministrativi o segretariali. luogo di lavoro: trento. livello di inquadramento e trattamento economico da valutarsi in sede di colloquio in base alle esperienze e competenze del/la candidato/a prescelto/a.

    Trento

    Oggi, 13:09

    Contatta l'utente

  • addetto alle pulizie zona brescia

    addetto alle pulizie zona brescia

    Archimede S.p.a. agenzia per il lavoro, filiale di Suzzara ricerca per importante gruppo operante nel settore dei servizi: ADDETTO ALLE PULIZIE ZONA BRESCIA La risorsa si dovrà occupare di pulizie allâ€(TM)interno di uffici di telemarketing e call center Ore totali: 10 ore settimanali su 5 giorni dal lunedì al venerdì Disponibilità oraria dalle 06.00 alle 08.00 Richiesta residenza in zona Si offre contratto a termine iniziale con possibilità di rinnovo. Zona di lavoro Brescia, vicinanze nella zona di Badia (BS)

    Brescia

    Oggi, 12:57

    Contatta l'utente

  • Addette alle pulizie

    Addette alle pulizie

    Salve a tutti siamo due donne Alessia e Rosaria italiane residenti nella provincia di napoli: serie ,affidabili,precise ,puntuali e referenziate con esperienze pluriennali nel settore pulizie. Offriamo servizi di pulizia: APPARTAMENTI CONDOMINI NEGOZI BAR FABBRICHE UFFICI PULIZIE GENERALI E PULIZIE GIORNALIERE NELLA ZONA DI NAPOLI E PROVINCIA SIAMO AUTOMUNITE OFFRIAMO UN SERVIZIO IMPECCABILE! PROVARE PER CREDERE PER QUALUNQUE INFORMAZIONE : CONTATTARCI AI NUMERI ALESSIA 3348405329 ROSARIA 3349607167

    Napoli

    Oggi, 12:56

    Contatta l'utente

  • Addetto/a alle vendite categoria protetta o liste invalidita' -nicheli

    Addetto/a alle vendite categoria protetta o liste invalidita' -nicheli

    Il gruppo DEICHMANN è l'azienda di vendita al dettaglio di calzature più grande e affermata d'Europa. Fondata nel 1913 in Germania è oggi presente in 23 Paesi, con oltre 3700 filiali. ADDETTO/A ALLE VENDITE CATEGORIA PROTETTA O LISTE INVALIDITA' -NICHELINO (TO): Per il potenziamento della nostra rete vendite siamo alla ricerca di una nuova risorsa da inserire come ADDETTO/A VENDITE presso il nostro punto vendita di NICHELINO (TO) La risorsa si occuperà di: Gestire al meglio le relazioni con i clienti, offrendo una consulenza competente e cordiale in grado di incentivare le vendite Gestire la movimentazione della merce Curare la presentazione della merce attenendosi alle direttive aziendali Eseguire operazioni di cassa Il candidato/la candidata ideale, preferibilmente di provenienza retail, dovrà possedere i seguenti requisiti: indispensabile iscrizione, presso le apposite liste, come LISTE D'INVALIDITA' e/o CATEGORIA PROTETTA (specificare percentuale di invalidità) Dinamismo e voglia di crescita professionale Una spiccata attitudine alla performance e disponibilità ad acquisire nuove conoscenze Buone capacità di relazione, ottime doti comunicative e orientamento al cliente Disponibilità ad orari spezzati ed al lavoro festivo Costituisce requisito preferenziale il domicilio nel comune o comuni limitrofi

    Torino

    Oggi, 12:43

    Contatta l'utente

  • Cercasi urgentemente addette alle pulizie e al riassetto camere

    Cercasi urgentemente addette alle pulizie e al riassetto camere

    Cercasi urgentemente addette alle pulizie e al riassetto camere alberghiero con esperienza almeno biennale nel settore ,da inserire presso strutture alberghiere situate a Padova. Richiesta dinamicità , precisione e discrezione. Massima serietà.

    Padova

    Oggi, 12:42

    Contatta l'utente

  • Consulente alle vendite - Prato

    Consulente alle vendite - Prato

    Consulente alle vendite - Prato: Per il potenziamento del team commerciale della città di Prato ricerchiamo consulenti alle vendite. La risorsa, riportando direttamente al Responsabile Vendite del Club, garantirà il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite l'acquisizione di nuovi clienti. Organizzerà il proprio lavoro in funzione di priorità e scadenze, nel rispetto delle procedure aziendali. Il ruolo prevede: vendita di nuovi abbonamenti in base al target mensile assegnato e agire in modo coordinato con il team commerciale per contribuire al raggiungimento degli obiettivi della squadra; promozione di abbonamenti attraverso attività di telemarketing, networking, pubblicità all'esterno del Club, eventi, distribuzione materiale promozionale, ricerca nuovi clienti; redazione quotidiana di reportistica utilizzata a fini organizzativi e statistici tramite l'utilizzo di un gestionale; contribuire alla creazione di un ambiente vivace e divertente per i soci e i dipendenti, garantendo il successo del   Club. gestione/fidelizzazione dei soci esistenti in un'ottica di ampliamento del database (Net growth su CRM). Requisiti richiesti: esperienza nella vendita di servizi in qualità di account o Promoter, maturata nell'ambito del fitness, turismo,   assicurazione, telefonia, hotellerie, immobiliare e/o esperienza come animatore in villaggi turistici; ottime capacità relazionali e comunicative; predisposizione al contatto con il pubblico e alla gestione delle relazioni finalizzate alla vendita; capacità di lavorare per obiettivi.

    Prato

    Oggi, 12:42

    Contatta l'utente

  • Addetto/a al centralino-appartenente alle categorie protette (legge 68

    Addetto/a al centralino-appartenente alle categorie protette (legge 68

    ALTEN Italia è la filiale italiana del Gruppo ALTEN, leader europeo nella consulenza per le tecnologie avanzate in campo ingegneristico e ICT, quotato alla Borsa di Parigi e con più di 24.000 collaboratori in tutto il mondo. In Italia ALTEN è presente attraverso ALTEN ITALIA SpA e Positech Srl, con più di 1.300 collaboratori e uffici in Milano, Bologna, Brescia, Cesano Boscone, Firenze, Genova, Maranello, Napoli, Padova, Roma e Torino. ALTEN si propone al mercato con servizi legati al mondo dell'ingegneria, dell'Information Technology (con particolari competenze nel mondo Finanziario) e delle Telecomunicazioni, con numerosi centri di eccellenza tra cui: Digital, Business Intelligence, Testing, Formazione (ALTEN Academy), ITSM, Iot, Sw Embedded. La forza di ALTEN si fonda sulla competenza e professionalità dei profili tecnici e manageriali, che vengono selezionati con cura al fine di mantenere costantemente alto il livello qualitativo delle Risorse Umane. Per maggiori informazioni è possibile visitare il nostro sito Internet: http://www.alten.it/ ADDETTO/A AL CENTRALINO-appartenente alle CATEGORIE PROTETTE (Legge 68/99): Nell'ottica di ampliare il nostro organico siamo alla ricerca di una risorsa da inserire presso la nostra sede di Torino. Il candidato ideale ha maturato una precedente esperienza nelle attività di front office - reception - Servizi Generali all'interno di contesti strutturati. La risorsa si occuperà di: ·         Gestione centralino; ·         Front Office e accoglienza clienti e candidati; ·         Contatto con i fornitori e distributori per la ricezione dei pacchi; ·         Supporto alla gestione e/o risoluzione di problematiche relative al corretto funzionamento degli uffici ·         Attività di supporto per i dipendenti dell'ufficio Requisiti: Si valutano con attenzione i candidati appartenenti alle categorie protette E' richiesta una discreta conoscenza della lingua inglese ed una buona conoscenza degli strumenti informatici.  Buone doti comunicative, proattività  e gestione delle priorità completano il profilo. Sede di lavoro: Torino. La diversità, che sia culturale, sessuale, legata all'età o alla carriera, alimenta i nostri Valori. ALTEN ha l'obiettivo di abbattere ogni barriera e pregiudizio: offriamo un ambiente di lavoro accessibile accogliente ed inclusivo nel rispetto degli obblighi di legge, ai sensi degli artt. 1 e 18, legge 68/99, valutando con attenzione i candidati appartenenti alle categorie protette.

    Torino

    Oggi, 12:25

    Contatta l'utente

  • Addetto/a alle vendite categoria protetta o liste invalidita' - verona

    Addetto/a alle vendite categoria protetta o liste invalidita' - verona

    Il gruppo DEICHMANN è l'azienda di vendita al dettaglio di calzature più grande e affermata d'Europa. Fondata nel 1913 in Germania è oggi presente in 23 Paesi, con oltre 3700 filiali. ADDETTO/A ALLE VENDITE CATEGORIA PROTETTA O LISTE INVALIDITA' - VERONA: Per il potenziamento della nostra rete vendite siamo alla ricerca di una nuova risorsa da inserire come ADDETTO/A VENDITE presso il nostro punto vendita di VERONA La risorsa si occuperà di: Gestire al meglio le relazioni con i clienti, offrendo una consulenza competente e cordiale in grado di incentivare le vendite Gestire la movimentazione della merce Curare la presentazione della merce attenendosi alle direttive aziendali Eseguire operazioni di cassa Il candidato/la candidata ideale, preferibilmente di provenienza retail, dovrà possedere i seguenti requisiti: indispensabile iscrizione, presso le apposite liste, come LISTE D'INVALIDITA' e/o CATEGORIA PROTETTA (specificare percentuale di invalidità) Dinamismo e voglia di crescita professionale Una spiccata attitudine alla performance e disponibilità ad acquisire nuove conoscenze Buone capacità di relazione, ottime doti comunicative e orientamento al cliente Disponibilità ad orari spezzati ed al lavoro festivo Costituisce requisito preferenziale il domicilio nel comune o comuni limitrofi

    Verona

    Oggi, 12:20

    Contatta l'utente

  • Addetti/e alle vendite rozzano (mi)

    Addetti/e alle vendite rozzano (mi)

    Il gruppo DEICHMANN è l'azienda di vendita al dettaglio di calzature più grande e affermata d'Europa. Fondata nel 1913 in Germania è oggi presente in 24 paesi con oltre 3.857 filial. ADDETTI/E ALLE VENDITE ROZZANO (MI): Per il punto vendita di ROZZANO (MI) -   siamo alla ricerca di ADDETTE/I ALLE VENDITE. I candidati/le candidate prescelti/e godranno - in base alle proprie conoscenze e capacità - delle migliori opportunità di futura carriera sia nella vendita che in tutti gli altri settori della nostra azienda in continua crescita. La risorsa si occuperà di: Gestire al meglio le relazioni con i clienti, offrendo una consulenza competente e cordiale in grado di incentivare le vendite Gestire la movimentazione della merce Curare la presentazione della merce attenendosi alle direttive aziendali Eseguire operazioni di cassa Il candidato/la candidata ideale, preferibilmente di provenienza retail, dovrà possedere i seguenti requisiti: Dinamismo e voglia di crescita professionale Una spiccata attitudine alla performance e disponibilità ad acquisire nuove conoscenze Buone capacità di relazione, ottime doti comunicative e orientamento al cliente Disponibilità ad orari spezzati ed al lavoro festivo Costituisce requisito preferenziale il domicilio nel comune o comuni limitrofi

    Milano

    Oggi, 12:15

    Contatta l'utente

  • Addetti/e alle vendite bolzano

    Addetti/e alle vendite bolzano

    Il gruppo DEICHMANN è l'azienda di vendita al dettaglio di calzature più grande e affermata d'Europa. Fondata nel 1913 in Germania è oggi presente in 24 paesi con oltre 3.857 filial. ADDETTI/E ALLE VENDITE BOLZANO: Per il punto vendita di BOLZANO -   siamo alla ricerca di ADDETTE/I ALLE VENDITE. I candidati/le candidate prescelti/e godranno - in base alle proprie conoscenze e capacità - delle migliori opportunità di futura carriera sia nella vendita che in tutti gli altri settori della nostra azienda in continua crescita. La risorsa si occuperà di: Gestire al meglio le relazioni con i clienti, offrendo una consulenza competente e cordiale in grado di incentivare le vendite Gestire la movimentazione della merce Curare la presentazione della merce attenendosi alle direttive aziendali Eseguire operazioni di cassa Il candidato/la candidata ideale, preferibilmente di provenienza retail, dovrà possedere i seguenti requisiti: Dinamismo e voglia di crescita professionale Una spiccata attitudine alla performance e disponibilità ad acquisire nuove conoscenze Buone capacità di relazione, ottime doti comunicative e orientamento al cliente Disponibilità ad orari spezzati ed al lavoro festivo Costituisce requisito preferenziale il domicilio nel comune o comuni limitrofi

    Bolzano

    Oggi, 12:13

    Contatta l'utente

  • ADDETTI SEGRETERIA E RECEPTION appartenenti alle Categorie Protette

    ADDETTI SEGRETERIA E RECEPTION appartenenti alle Categorie Protette

    Atmen è una società di consulenza risorse umane - ricerca e selezione, formazione, coaching - che segue e promuove la filosofia del Good Work: l'incontro tra eccellenza ed etica sul lavoro. ADDETTI SEGRETERIA E RECEPTION appartenenti alle Categorie Protette: La società nostra Cliente è una delle principali società di consulenza 'BIG FIVE', leader mondiale nei servizi professionali alle imprese; ci ha incaricati di ricercare due risorse: ADDETTI SEGRETERIA E RECEPTION appartenenti alle Categorie Protette che si occuperanno di svolgere tutte le normali attività di supporto alla gestione della segreteria ed in particolare: ·         Gestione reception ·         Filtro e smistamento chiamate in entrata ·         Gestione corrieri esterni e corrispondenza ·         Accoglienza ospiti ·         Preparazione sale riunioni ·         Archivio ·         Supporto alla segreteria nella gestione e organizzazione delle trasferte ·         Commissioni varie esterne I candidati ideali possiedono un'ottima conoscenza della lingua inglese e una buona padronanza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici (Lavagna multimediale, Proiettori, Videoconference, ecc.). Si prevede un inserimento con contratto a tempo determinato con orario part time 21h settimanali. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Rispondendo al presente annuncio si accede ad un modulo di registrazione del proprio CV. Prima di inviarlo si prega di leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali e sensibili riportata nel modulo. Atmen S.r.l., Viale dell'Umanesimo, 315 - 00144 - Roma Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0016361 del 9/12/2009

    Verona

    Oggi, 12:07

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: