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All'amministrazione in Lavoro

  • Impiegato/a per lâ€(TM)amministrazione

    Impiegato/a per lâ€(TM)amministrazione

    Importante azienda cerca impiegato/a per lâ€(TM)amministrazione. La risorsa si occuperà di calcolare, preparare ed emettere fatture, bolle e dichiarazioni e altra documentazione amministrativa e fiscale. REQUISITI ESSENZIALI: - affidabilità e precisione - diploma di scuola media superiore preferibilmente ambito amministrativo/commerciale - utilizzo pacchetto Office Lâ€(TM)azienda offre contratto di lavoro regolare con retribuzione fissa per una posizione full time. Gli interessati possono inviare CV corredato di numero di telefono.

    Lucera

    Oggi, 00:38

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  • Segretaria addetta all'assistenza clienti

    Segretaria addetta all'assistenza clienti

    Per nuova sede di genova siamo alla ricerca di una segretaria assistenza clienti. i candidati ideali hanno le seguenti caratteristiche:età entro i 29 anni, esperienza come segretaria, italiano madrelingua, buon uso dei principali strumenti informatici,. si ricerca persona puntuale sul lavoro, ordinata che sappia lavorare sia in completa autonomia sia in team. allegare cv aggiornato corredato di foto. dopo periodo di prova assunzione a tempo indeterminato.

    Genova

    Ieri, 19:08

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  • Ragazzo laureato lavoro amministrazione risorse umane

    Ragazzo laureato lavoro amministrazione risorse umane

    Ragazzo laureato, residente a Roma, cerca impiego part-time/full-time (no telemarketing, vendita porta a porta, catene e assimilabili). Ho alcune esperienze in ambito: risorse umane - area formazione, amministrazione e gestione corsi; amministrativo - settore automotive (noleggio a lungo termine); piccole pulizie; aiuto sala. Le caratteristiche che mi distinguono sono: discrezione; precisione; capacità di ascolto; orientamento al risultato; spirito di squadra. Sono appassionato di musica e di automobili. Disponibile per approfondire la mia posizione e valutare eventuali proposte serie nellâ€(TM)ambito delle esperienze sopra citate. Un cordiale saluto e grazie per l'attenzione che vorrete dedicarmi. Sergio

    Roma

    Ieri, 17:54

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  • Impiegata amministrazione

    Impiegata amministrazione

    Azienda tra i leader del settore pubblicità esterna, marketing e comunicazione con sede ad Acireale, per ampliamento reparto amministrativo seleziona risorsa con disponibilità immediata avente i seguenti requisiti minimi: - RESIDENTE NON OLTRE 10 km da Acireale - Diplomata - Esperienza in amministrazione e contabilità base - Esperienza utilizzo software gestionali - Buona conoscenza pacchetto Office - Ottime capacità relazionali con clienti e fornitori - Ottime capacità organizzative in team ed individuali Full time, lunedì-venerdì 9:00-13:00 / 15:30 - 19:30 dopo un breve periodo di prova retribuito con affiancamento offriamo contratto a tempo indeterminato. Inviare curriculum vitae.

    Acireale

    Ieri, 16:45

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  • 10 addetti all'uso del muletto retrattile e trilaterale

    10 addetti all'uso del muletto retrattile e trilaterale

    Synergie Italia Spa, filiale di CIVITANOVA MARCHE, seleziona per importante cliente: 10 ADDETTI ALL'USO DEL MULETTO RETRATTILE E TRILATERALE La risorsa si occuperà di: _ Gestione del magazzino mediante l'utilizzo del muletto retrattile e trilaterale Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: _ Pregressa esperienza nella conduzione dei due muletti _ In possesso del patentino per carrelli elevatori in corso di validità Si offre: _ Tipo Contratto: Tempo Determinato _ Orario: Full Time (spezzato o su turni) _ Eventuale Livello: Da valutare in base all'esperienza Luogo di Lavoro: RECANATI Per candidarsi inviare il Curriculum e il Patentino per il muletto tramite e-mail o tramite fax allo 0733-813304 Il presente annuncio è rivolto all'uno ed all'altro sesso ai sensi della Legge 903/77, non ci sono limiti di età né di nazionalità. Autorizzazione ministeriale N. 1207-SG del 16/12/2004, i candidati devono prendere visione dell'informativa ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03

    Recanati

    Ieri, 15:42

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  • Addetto/a amministrazione-contabile Sost.maternità

    Addetto/a amministrazione-contabile Sost.maternità

    AxL Spa -Business Unit di Milano ricerca e seleziona per azienda cliente del settore servizi, un/a Impiegato/a Amministrazione del personale per sostituzione maternità. La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e verrà direttamente coinvolto nelle seguenti attività: -Verifica presenze del personale,controllo buste paghe -Organizzazione trasferte, - Registrazione prima nota, -Ciclo attivo-passivo, -Pagamenti con carte di credito, -Predisposizioni contratti. Si richiede: -Diploma in Ragioneria o similari, -Esperienza di almeno 6 anni nel ruolo, -Disponibilità a lavorare part time 20 ore settimanali. Si offre contratto a tempo determinato per sostituzione maternità. Zona di lavoro: Cernuso sul Naviglio. Axl Spa garantisce la pari opportunità (L.903/77).

    Cernusco sul Naviglio

    Ieri, 15:30

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  • Amministrazione con part.iva 16 ore settimanali

    Amministrazione con part.iva 16 ore settimanali

    Contabile in possesso di partita iva offresi come aiuto amministrativo (fatturazione prima nota interfaccio commercialista, inserimento in gestionanle) presso piccole società professionisti. Disponibilità lavorativa da 8 a 16 ore settimanali . Da sottolineare precisione professionalità serietà riservatezza. Buon utilizzo sistemi informatici compreso Entratel ecc Buon Inglese. Per c.v. e referenze contattarmi al n. 3382566956 Massima serietà astenersi perditempo

    Milano

    Ieri, 13:14

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  • Amministrazione/reception /ass.direzione

    Amministrazione/reception /ass.direzione

    Ragazza 30 enne originaria di Roma , residente attualmente in Umbria ma con domicilio su Roma zona cassia e castelli romani, laureata in economia e management internazionale con votazione 110 , stage universitario contabile presso Isa italy S.p.a nel settore arredo per attività commerciali , successivamente stage post universitario presso Umbria Cuscinetti azienda meccanica aeronautica come export manager. Esperienze lavorative presso Colussi S.p.a come addetto contabile (Registrazione fatture passive e pagamenti, prima nota ,emissione fatture attive e incassi, iva, contabilità clienti - fornitori, contabilità banche ,Bolle e dichiarazioni e altra documentazione amministrativa e fiscale) , successivamente come assistente di direzione presso Hertz S.p.a a Roma ( Coordinare l'attività dell'ufficio amministrativo assegnato , filtro chiamate. in entrata e uscita, organizzare meeting,trasferte e viaggi, preparare testi, presentazioni, note informative, riunioni stendere verbali d'incontri, traduzione testi, supervisionare e gestire ordini d'acquisto. stendere report/statistiche ,gestire scadenze relative all'attività della segreteria societaria. gestire il personale affidato occupandomi dello sviluppo professionale e dell'inserimento di nuove risorse, organizzare corsi di formazione). Per quanto riguarda la mia persona , sono di bella presenza , determinata al raggiungimento degli obiettivi, tenace, flessibile dal punto di vista dell'orario e delle mansioni, una persona che si vuole mettere in gioco in una nuova esperienza lavorativa, persona che ama lavorare in gruppo e a contatto con le persone. Inoltre sono molto educata, solare e riservata. Cerco lavoro in Roma e dintorni, valuto proposte lavorative anche negli Emirati Arabi. No perditempo!

    Roma

    Ieri, 11:39

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  • Responsabile amministrazione finanza e controllo

    Responsabile amministrazione finanza e controllo

    Orienta Spa filiale di Udine ricerca per azienda cliente in forte espansione un RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO. La risorsa sarà inserita a diretto riporto dell'Amministratore Delegato ed avrà il compito di seguire le attività della Funzione di Contabilità e Controllo di Gestione di tutte le società del Gruppo. COMPITI: Redazione bilanci trimestrali, redazione budget annuali e periodici, predisposizione del report finanziario ai vertici aziendali, analisi degli scostamenti rispetto al budget e valutazione delle eventuali azioni correttive, gestione della contabilità analitica di tutto il Gruppo, dichiarazioni IVA, modelli Intrastat, definizione insieme all'Amministratore Delegato del previsionale annuo, monitoraggio e analisi dei dati gestionali, coordinamento di un team di quattro collaboratori. REQUISITI: Laurea in Economia o Diploma in Ragioneria, conoscenza civilistica del bilancio post imposte, esperienza almeno quinquennale nella gestione autonoma della contabilità generale di unâ€(TM)azienda compresa la parte finanziaria, capacità di elaborare bilanci annuali e periodici post imposte, disponibilità a lavorare oltre il normale orario di lavoro qualora necessario, disponibilità a brevi trasferte nel nord Italia. SOFT SKILLS: alta motivazione, ambizione, voglia di crescere, responsabilità, entusiasmo, capacità e predisposizione al lavoro di gruppo, competenze informatiche elevate, competenze in ambito matematico (calcolo, analisi, statistica). ORARIO DI LAVORO: Full time - SEDE DI LAVORO: Udine.

    Udine

    Ieri, 10:10

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  • Addetto all'assemblaggio meccanico

    Addetto all'assemblaggio meccanico

    MAW Men at Work s.p.a. Agenzia per il lavoro, Filiale di Pesaro, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico e sita a CARTOCETO un/una: ADDETTO ALL'ASSEMBLAGGIO MECCANICO La risorsa si occuperà di montare a banco e/o in linea di produzione componenti meccanici e di effettuare il collaudo del prodotto. Requisiti: -Conseguimento della qualifica professionale o del diploma in ambito tecnico; -Conoscenza del disegno meccanico; -Ottima manualità su macchine utensili tradizionali; - Esperienza pregressa nel medesimo ruolo. Completano il profilo motivazione, dinamicità, capacità di lavorare in team. Richiesta disponibilità al lavoro su turni. Filiale di Pesaro MAW Men at Work s.p.a. Agenzia per il lavoro Aut.Min. Prot.1131 - SG 29/11/2004 TEL.0721/22870; FAX 0721/23800; privacy consultare il sito MAW Ai sensi dell'art.1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.

    Cartoceto

    Ieri, 08:51

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  • Addetto amministrazione segreteria contabilità by Roberto

    Addetto amministrazione segreteria contabilità by Roberto

    Addetto amministrazione segreteria contabilità by Roberto Se hai bisogno di un addetto amministrazione o contabilità esperto con esperienza decennale ... contattami. Sono una persona seria ed affidabile e referenziata Cercheremo insieme la giusta soluzione per entrambi

    Pescara

    Ieri, 05:10

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  • Segretaria,amministrazion e

    Segretaria,amministrazion e

    Sono una ragazza di 25 anni, laureta in scienze politiche, cerco lavoro come segretaria o a livello amministrativo, sia part-time che full-time. Accetto solo proposte inerenti gli ambiti descritti sopra. Per qualsiasi informazione rispondo via email

    Caserta

    Ieri, 05:09

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  • Autista pat. kb iscritto all'albo dei conducenti

    Autista pat. kb iscritto all'albo dei conducenti

    Autista 58 anni pat. kb per il trasporto pubblico (ma anche privato ) iscritto all'albo dei conducenti di milano , cerco lavoro , nei dintorni di san donato milanese , san giuliano milanese , melegnano , peschiera borromeo .

    San Donato Milanese

    Ieri, 00:32

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  • Traduzione dal farsi(iraniano,persiano) all'italiano

    Traduzione dal farsi(iraniano,persiano) all'italiano

    Si effettuano qualsiasi tipo di traduzione dall'italiano al persiano(farsi,iraniano) e viceversa.anche il servizio di interprete. per info 3406406057

    Milano

    19 settembre, 23:08

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  • Studio Amministrazione Condomini

    Studio Amministrazione Condomini

    Studio Amministrazione Condomini ricerca con urgenza segretaria conoscenza programma PIGC e contabilità pmi gradita esperienza programmi fiscali 730 unico pf assunzione contratto indeterminato f.time

    Gianicolense / Colli Portuensi / Monteverde

    19 settembre, 21:36

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  • Addetto alla comunicazione e all'organizzazione di congressi

    Addetto alla comunicazione e all'organizzazione di congressi

    Solco srl selezione, per una importante agenzia di servizi operante nel settore dell'organizzazione di congressi medici, comunicazione scientifica ed ECM, un/una tirocinante da inserire nellâ€(TM)organico in qualità di addetto alla comunicazione ed organizzazione eventi. La risorsa da selezionare, in affiancamento al tutor, si occuperà dello sviluppo di piani di comunicazione e dellâ€(TM)organizzazione e gestione di congressi in abito medico e sanitario. Desideriamo incontrare giovani candidati in possesso di laurea breve o specialistica in ambito umanistico/scienze della comunicazione, con una conoscenza anche basilare delle tecniche SEO/SEM, dei principali social network e ottima padronanza degli strumenti informatici. Completano il profilo la propensione alla mansione, la voglia di crescere e aggiornarsi, lavoro in team, spirito di iniziativa e autonomia. Lâ€(TM)azienda offre inserimento in tirocinio formativo della durata di tre o sei mesi. Lâ€(TM)orario sarò concordato con la struttura, da lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle 18,00 per un massimo di 35 ore settimanali. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Si richiede lâ€(TM)invio del Cv con espressa autorizzazione al trattamento dei dati: “Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali”.

    Roma

    19 settembre, 17:18

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  • Addetto all' elaborazione dati - uff. commerciale

    Addetto all' elaborazione dati - uff. commerciale

    Gruppo Nuvolari, azienda leader nel settore retail abbigliamento multibrand, con 40 punti vendita sul territorio nazionale, inserisce nella sede centrale un/a impiegato addetto all' elaborazione dati e statistiche, relativi al prodotto acquistato e venduto. Il/la candidato/a monitorerà attraverso diverse analisi e statistiche, l' efficacia degli acquisti realizzati in base al sell-out. Controllerà e verificherà i riassortimenti da farsi durante le stagioni, individuando i best seller, fornendo preziose analisi al Comitato Acquisti. Requisiti indispensabili: • diploma in Licei o Istituti di indirizzo scientifico • piena padronanza degli strumenti informatici • utilizzo di Excel a livello avanzato • capacità di elaborazione statistiche e di analisi dei dati • attitudine al lavoro di squadra • ottima predisposizione ai rapporti interpersonali Requisiti preferibili: • laurea in economia e commercio, scienze statistiche, scienze matematiche • conoscenza della lingua inglese • esperienza pregressa nellâ€(TM) elaborazione dei dati e analisi delle statistiche La sede di lavoro è in zona Nomentana/Monti Tiburtini La ricerca è rivolta a entrambi i sessi. Inviare curriculum con foto allâ€(TM) indirizzo e-mail. Specificando nellâ€(TM)oggetto: ELAB. DATI Astenersi candidati in mancanza dei requisiti indispensabili, verrà somministrato un test di Excel prima di accedere al colloquio individuale. Gruppo Nuvolari

    Nomentano / Bologna

    19 settembre, 15:26

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  • Stage amministrazione

    Stage amministrazione

    Hays, società leader mondiale nel recruitment specializzato di profili di middle e senior management, ricerca una nuova figura di stageur amministrativo a diretto riporto del Financial Controller. La risorsa sarà inserita allâ€(TM)interno della Direzione Finance & Administration della sede centrale di Milano e verrà formata trasversalmente sulle principali aree amministrative di una strutturata multinazionale anglosassone. Nello specifico lâ€(TM)attività iniziale sarà incentrata sulla fatturazione attiva e passiva, sulla contabilità generale, ed altre attività amministrative dâ€(TM)ufficio e segreteria. Il candidato ideale, Laureando o Laureato, possiede una buona conoscenza della lingua inglese, ottime doti di precisione, affidabilità e spirito d'indagine. Ottime capacità comunicative ed organizzative, flessibilità e spirito dâ€(TM)iniziativa delineano il profilo ideale per questa opportunità di lavoro. Si prevede un inserimento iniziale sotto forma di stage.

    Milano

    19 settembre, 13:21

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  • Addetta all'accoglienza e alla reception

    Addetta all'accoglienza e alla reception

    Azienda operante nel settore automotive, ricerca per propria sede in Torino, un addetta alla reception. La posizione prevede lâ€(TM)accoglienza dei clienti, la gestione delle chiamate in entrata e in uscita, la gestione dellâ€(TM)archivio e lâ€(TM)inserimento dei dati con redazione di report per la direzione. La candidata ideale dovrà avere ottime doti relazionali e una predisposizione al contatto con il pubblico, dovrà avere una cultura medio superiore e delle conoscenze informatiche di base. Si richiede disponibilità e bella presenza.

    Torino

    19 settembre, 09:55

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  • Amministrazione Condominiale

    Amministrazione Condominiale

    - Amministrazione Condominiale - Impresa Edile - Gestione Immobiliare e Patrimoniale - Assicurazioni Si offrono prestazioni, preventivi e consulenze. Si cercano anche collaborazioni. studio-pes Napoli

    Napoli

    19 settembre, 09:36

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  • Personal Trainer a Monza allenamenti a domicilio o all'aperto

    Personal Trainer a Monza allenamenti a domicilio o all'aperto

    Ciao, sono personal trainer e preparatore atletico di ciclismo, eseguo allenamenti di personal training a domicilio e al parco di monza, da più di 15 anni lavoro come personal trainer e istruttore di body building e fitness, ho lavorato presso vari centri fitness siti in monza e brianza come rondò dei pini, one fit, get fit, toi meme spa, fit monza, moving spa, cfb, athena e come personal trainer a privati, da piu' di 10 anni aiuto e alleno ciclisti in tutta italia dall'amatore al professionista con allenamenti mirati, personalizzati e supportati da un continua scambio di feedback tra atleta e preparatore per migliorare al meglio le prestazioni dei miei atleti e da piu' di 25 anni pratico il ciclismo agonistico su strada e mountain bike, applico le tecniche di allungamento muscolare globale decompensato, ossia uno stretching che va a coinvolgere simultaneamente, tutte le catene muscolari del corpo e lâ€(TM)allungamento della colonna vertebrale, in una condizione di assenza di compensi. Eâ€(TM) utile a tutti coloro che a causa di tensioni muscolari, stress, traumi sportivi, etc, soffrono dei piuâ€(TM) svariati disturbi quali : cervicalgie , lombosciatalgie , lombalgie , tendiniti , blocchi articolari.. Ho lavorato come personal trainer presso un centro di medicina estetica a Monza, utilizzando l'allenamento fisico muscolare specializzato e localizzato, fondamentale e complementare nel campo della medicina e chirurgia estetica , pre e post intervento, intervenendo : * sulla tonificazione muscolare pre e post intervento di riduzione non chirurgica di adipositaâ€(TM) localizzate. * sulla tonificazione muscolare pre e post intervento di chirurgia plastica localizzata. * sulla tonificazione mirata di interno braccia, interno coscia, glutei, fianchi e addome. * sul miglioramento della circolazione venosa e delle capacitaâ€(TM) drenanti.

    Monza

    19 settembre, 06:06

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  • Traduttrice dall'Inglese all'Italiano

    Traduttrice dall'Inglese all'Italiano

    Sono specializzata in letteratura/narrativa/fiction (racconti, romanzi, ebook), ma sono disponibile anche per la traduzione di articoli, blog, siti internet, descrizioni di app, purché non particolarmente tecnici o settoriali. Non traduco mai in maniera letterale, ma rivedendo e riaggiustando il testo in modo da renderlo scorrevole e fluido, pur ovviamente mantenendone il significato originario. La mia tariffa, generalmente, è di euro 0,015 a parola. Pagamenti tramite bonifico o paypal. Resto a disposizione per qualsiasi informazione/domanda.

    Milano

    19 settembre, 03:37

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  • Traduttrice Lingua rumena/italiana,iscritta all'Albo Italia

    Traduttrice Lingua rumena/italiana,iscritta all'Albo Italia

    Traduttrice lingua rumena, numero autorizzazione 1704 iscritta all'Albo dei traduttori/interpreti- Tribunale Italia, esegue traduzioni in tutta Italia dal e verso il romeno, moldavo ed italiano. Traduzioni giurate (asseverate) di documenti personali: pagelle, certificati di nascita, matrimonio, patenti, diplomi, atti giudiziari, tecniche, legali, commerciali, societari, economico-finanziari, assicurazioni, ecc. Puntualità e rispetto della privacy. Consegna di persona, via e-mail o per posta. Per richiedere un preventivo gratuito inviare una mail con il documento da preventivare in allegato oppure chiamare il numero 3426776477.

    Como

    18 settembre, 17:46

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  • Addetto/a selezione e amministrazione del personale

    Addetto/a selezione e amministrazione del personale

    Manpower srl filiale di Cento ricerca per l'inserimento nella propria struttura un/a ADDETTO/A ALLA SELEZIONE E AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE I requisiti richiesti: Estrazione universitaria in discipline giuridiche, economiche, umanistiche; Esperienza di almeno un anno in ambito selezione maturata all'interno di una agenzia per il lavoro Disponibilità immediata Contratto a tempo determinato Completano il profilo: proattività, propositività, ottime capacità relazionali e di problem solving, dinamismo e flessibilità. Data inizio: immediata disponibilità Sede di lavoro: Cento (FE) Si prenderanno in considerazione candidati con i requisiti sopra richiesti. Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere l'Informativa Privacy Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/2004.

    Cento

    18 settembre, 17:31

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  • Addetti all'assistenza tecnica inbound

    Addetti all'assistenza tecnica inbound

    Ennova Services SPA, azienda leader nel settore dell'innovazione tecnologica nei servizi di assistenza tecnica telefonica e nel settore delle telecomunicazioni cerca: Operatori per assistenza tecnica inbound La risorsa si occuperà di: Accogliere e gestire in maniera ottimale le richieste dei clienti e risolvere eventuali problemi tecnici. Il candidato ideale presenta i seguenti requisiti: _ eccellenti doti comunicative _ capacità di utilizzo dei principali programmi informatici _ buona cultura generale _ conoscenza e capacità di utilizzo e _ configurazione dei sistemi operativi dei principali smartphone; _ ottima conoscenza di uno tra i più diffusi sistemi operativi quali Windows, Linux, Mac; _ ottime capacità relazionali e propensione a lavorare per obbiettivi _ attitudine al lavoro in team e spiccate doti di problem solving. _disponibilità immediata per lavoro su turni e festivi. Si offre formazione di due settimane con possibilità di assunzione in somministrazione a tempo determinato, prorogabile.

    Rescaldina

    18 settembre, 17:11

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  • Lavori d ufficio e amministrazione

    Lavori d ufficio e amministrazione

    Impiegata Amministrazione condomini esperienza ventennale varie mansioni anche bilanci

    Monza

    18 settembre, 16:27

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  • Segretaria addetta all'assistenza clienti

    Segretaria addetta all'assistenza clienti

    Per nostra sede di peschiera borromeo siamo alla ricerca di un/a Segretaria/o assistenza clienti. I candidati ideali hanno le seguenti caratteristiche: Età compresa dai 19 ai 29 anni Esperienza come segretaria oppure assistenza clienti Automunita Italiano madreligua Ottimo uso dei principali strumenti informatici Si ricerca persona puntuale sul lavoro, ordinata , che sappia lavorare sia in completa autonomia, sia in team. Allegare Cv aggiornato corredato di foto. Dopo consono periodo di prova assunzione a tempo indeterminato

    Peschiera Borromeo

    18 settembre, 16:03

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  • Operaio addetto all'estrusione

    Operaio addetto all'estrusione

    Adecco Italia S.p.A. - Filiale di Modena Emilia (Tel. 059 4925872) - ricerca per Azienda cliente di Modena nel settore gomma-plastica, UN OPERAIO/A SU MACCHINE per l'estrusione delle materie plastiche Il candidato ideale risponde ai seguenti requisiti: - Preferibile Diploma tecnico; - Precedente esperienza (anche breve) come operatore su macchina di produzione nel settore gomma plastica; - Disponibilità a lavorare su due turni. Completano il profilo doti di rapido apprendimento, curiosità e orientamento al risultato. Si offre contratto iniziale a tempo determinato scopo assunzione.

    Modena

    18 settembre, 14:46

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  • Addetto selezione e amministrazione personale categoria protetta

    Addetto selezione e amministrazione personale categoria protetta

    Addetto selezione e amminsitrazione personale categoria protetta art. 1 e art 18 l.68/99 openjobmetis spa ricerca per il settore risorse umane una/un addetta/o selezione ed amministrazione del personale appartenente alle categorie protette legge 68/99, art. 1 e art. 18. la figura ricercata concorre al raggiungimento degli obiettivi di budget, occupandosi delle attività di recruiting, selezione e amministrazione, assicurando la tempestiva chiusura delle ricerche e garantendo la soddisfazione del cliente in unâ€(TM)ottica di fidelizzazione dellâ€(TM)azienda e del lavoratore. requisiti richiesti: laurea, preferibile pregressa esperienza nel settore risorse umane, dinamismo, flessibilità, proattività, ottima gestione del tempo dello stress. si offre: tipologia contrattuale da definire in fase di selezione, giornata lavorativa full time (09.00 - 13.00 e 14.00 - 18.00).

    Brindisi

    18 settembre, 14:29

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  • Addetto/a all'assemblaggio

    Addetto/a all'assemblaggio

    Gi Group S.p.A. (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N° 1101 - SG - Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) filiale di Camposampiero, ricerca per azienda cliente del settore elettromeccanico: ADDETTO/A ALLâ€(TM)ASSEMBLAGGIO La risorsa si occuperà di assemblaggio in catena complessa di componenti di tipo meccanico e/o elettrico utilizzando trapani ed avvitatori ad aria compressa. Richiesta precedente esperienza nella mansione, buona manualità e velocità, disponibilità immediata. La ricerca ha carattere dâ€(TM)urgenza. Luogo di lavoro: CAMPODARSEGO I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006), sono invitati a leggere lâ€(TM)informativa sulla privacy (D.Lgs 196/2003)sul nostro sito Per candidarsi: Filiale di Camposampiero Via A. Palladio, 22 â€" 35012 Padova Telefono: 0499302628 Fax: 0499303004

    Campodarsego

    18 settembre, 11:02

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