6 Annunci

Link sponsorizzati

Affitto gestione in Lavoro

  • Do gestione di barbiere in affitto o in vendita

    Do gestione di barbiere in affitto o in vendita

    Do in gestionè attività da barbiere in termoli centro e una attivita bene avviata zona di passaggio nelle vicinanze ci sono molte attività e c'è anche il mercato della frutta e del pesce dal lunedì al sabato zona molto trafficata posso anche vedete la gestione chi è interessato sennò la do in affitto locale arredato nuovo 5 anni fa l attività a più 50 anni e un vero affare se non dovrei rispondere a telefono riprovate a chiamare più tardi sennò lasciate un messaggio su wozapp e vi condato io il prezzo della gestione in affitto e 850 euro non trattabili VERO AFFARE

    Termoli

    10 ottobre, 06:52

    Contatta l'utente

  • Offresi aiuto per gestione casa vacanza - affitti brevi Parma

    Offresi aiuto per gestione casa vacanza - affitti brevi Parma

    Ragazza di Parma con esperienza in locazioni turistiche offresi per gestione appartamenti / casa vacanza con servizi di: gestione prenotazioni, check-in, check-out, pulizie, accoglienza ospiti. Massima serietà. Contattare via mail.

    Parma

    5 ottobre, 03:29

    Contatta l'utente

  • Affitto gestione da barbiere in termoli molise

    Affitto gestione da barbiere in termoli molise

    Affitto gestione da barbiere in termoli molise w un Vero affare e ben avviata la vedo anche a chi interessato con datatemi e ne parliamo

    Foggia

    30 settembre, 10:14

    Contatta l'utente

  • Bar atrezzato in circolo sportivo in gestione affitto modico

    Bar atrezzato in circolo sportivo in gestione affitto modico

    Bar attrezzato in gestione , IL BAR FA PARTE INTEGRANTE DI UN CIRCOLO SPORTIVO A.S.D. Quindi la clientela prevalentemente è del circolo , si può incrementare l'affare organizzando serate a tema , aperitivi , feste , caffè letterario , mostra e tanto altro ... La richiesta per dare in gestione il bar sono di 600,00 mensile per la gestione e affitto delle mure , Per i consumi di acqua , luci e scaldamento sono a parte ovviamente è a consumo. Per la gestione richiediamo 1 anno di affitto pagato E nessuna caparra . La figura ideali sarebbe una persona creativa con voglia di fare e avere tante idee , il circolo ha una clientela che cura il corpo , quindi avere di proposte salutare e innovativi come insalate, frullate , moltissime frutte di stagione e alimenti integrali. Per informazioni 345 798 0923.

    Biella

    24 settembre, 08:50

    Contatta l'utente

  • Affitto Azienda/Gestione

    Affitto Azienda/Gestione

    Offro in gestione l'attività in oggettoâ€?..motivato da motivi tecnico-personali! Il Caffè Greco è un piccolo locale, aperto dal 2003, con un bellissimo de -hor , che intende proporre cultura greca e mediterranea, prepara cibi e degustazioni greche ai forni (tavola fredda), è completato da cimeli, foto, quadri, libri, suppellettili, riferimenti provenienti dalla Grecia. Proponiamo musiche e cultura greche e mediterranee, tappeti, divanetti, narghilè, e l'atmosfera del locale risulta irripetibile. Offro l'attività ad amanti del genere decisi e determinati. Lâ€(TM) attività consiste in una Taverna Greca. Piano terra: ingresso e bancone con 12 posti a sedere Piano primo: 20 posti a sedere De Hor : 30 posti a sedere c.a Balcone: 6 posti a sedere. Bagni per disabili al piano terra Bagno con doccia al piano I° Impianto birra in comodato tipo Modular Carlsberg (il migliore in commercio) Zona di forte passaggio, ubicato in un comune d'Arte. La richiesta è modesta, ma con clausole, e la discuteremo di persona.

    Gravellona Lomellina

    4 settembre, 12:16

    Contatta l'utente

  • Profili per gestione affitti brevi bologna

    Profili per gestione affitti brevi bologna

    Società leader operante nel settore degli affitti brevi cerca personale per lo sviluppo delle proprie attività a BOLOGNA. Cerchiamo persone motivate, molto intraprendenti, amanti delle sfide e delle novità, che vogliono crescere in una società innovativa che opera nel settore degli appartamenti ad uso turistico. Mansioni previste: o Accoglienza degli Ospiti o Check-in e Check-out; o Supporto Operativo e Commerciale; Questo lavoro richiede: o ottima conoscenza della lingua INGLESE; o ottima capacità di organizzazione; o capacità di risolvere problemi e imprevisti legati all'accoglienza turistica; o orari flessibili durante la settimana e dinamicità; Età compresa tra i 20 e 35 anni e domiciliato/a a BOLOGNA o immediate vicinanze. I profili con esperienza nella gestione di appartamenti Air bnb saranno valutati prioritariamente. Si prega di inviare CV e lettera di presentazione.

    Bologna

    31 agosto, 09:22

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: