132 Annunci

Link sponsorizzati

Addetto ufficio in Lavoro

  • Segretaria addetta uffici - studi - dattilog

    Segretaria addetta uffici - studi - dattilog

    Salve, sono una segretaria con decennale esperienza nel lavorare al pc in maniera veloce e efficiente. Buon utilizzo di word, di excel, conversione file in pdf, internet, e-mail, pec, fax, scanner, velocissima a digitare al pc, pratica di digitazione contratti, atti, memorie, cerco lavoro preferibilmente part time, presso uffici, studi notarili, legali, studi medici anche medico-legali (in particolare ho esperienza in tal senso con ottima conoscenza dei software delle principali compagnie assicuratrici e nella stesura di relazioni medico legali), studi tecnici o qualsiasi altro studio, ufficio, laboratori. Sono seria, professionale e dinamica, pratica anche di registratori di cassa e di software di Lottomatica. Per info 3283183419

    Catania

    Ieri, 12:58

    Contatta l'utente

  • Addetto ufficio spedizioni con lingua spagnola

    Addetto ufficio spedizioni con lingua spagnola

    Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca con urgenza, per propria azienda cliente operante nel settore dei trasprti, un ADDETTO UFFICIO SPEDIZIONI CON LINGUA SPAGNOLA. Il candidato si relazionerà con il coordinatore delle spedizioni per redigere i viaggi in uscita degli autotrasportatori per il mercato spagnolo; si occuperà di prenotare gli scarichi per tempo verso i clienti destinatari; vigilerà sull'operato degli autisti in termini organizzativi (rispetto del tragitto prestabilito, ore lavorate, soste, tempistiche di consegna); evaderà la relativa documentazione nei tempi prestabiliti. Si interfaccerà parallelamente con gli autisti soprattutto in caso di anomalie, ritardi, problemi di qualsiasi tipo nella consegna, e con i clienti del luogo. Si valutano figure con almeno minima esperienza specifica nella mansione. Richiesta flessibilità in termini orari (disponibilità ad eventuali straordinari in caso di urgenze da risolvere), ottima conoscenza della lingua spagnola e fluente inglese; ordine e precisione sul lavoro, oltre che competenza nell'utilizzo del PC. Durata del contratto: 3 mesi iniziali + proroghe con concrete possibilità di assunzione diretta in caso di reciproca soddisfazione. I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003).

    Motta di Livenza

    Ieri, 09:12

    Contatta l'utente

  • Addetto ufficio

    Addetto ufficio

    Laureato in lingue straniere, conoscenza inglese e francese, nazionalità italiana, celibe, con esperienza nei rapporti commerciali con l'estero sia in import che in export, gestione contabilità, rapporti con fornitori, banche, magazzino, celibe, disponibile a trasferte all'estero, valuta proposte di lavoro nelle zone di Perugia e limitrofi. CV su richiesta. Esperienza, serietà, professionalità. No multilevel, rappresentenza e simili. Astenersi perditempo.

    Perugia

    Ieri, 08:02

    Contatta l'utente

  • Addetta pulizie vari settori, Hotel, ristoranti, uffici ecc.

    Addetta pulizie vari settori, Hotel, ristoranti, uffici ecc.

    Buongiorno mi chiamo Evelin, sto cercando lavoro come addetta alle pulizie, ho 34 anni, sono sposata e non ho figli. Da quando avevo 14 anni ho sempre fatto pulizie in Hotel a 4-5 stelle, resort, ristoranti, cameriera ai piani anche in Italia con referenze, Ville di privati, uffici e dove veniva richiesta la mia opera. Sono automunita, e non ho problemi d'orario. Cerco un lavoro che possa darmi una certa sicurezza per la durata dello stesso. Attualmente ho un contratto a chiamata. Distinti saluti. Evelin.

    Venezia

    Ieri, 03:48

    Contatta l'utente

  • Addetto ufficio acquisti

    Addetto ufficio acquisti

    IG è un'Agenzia per il Lavoro Polifunzionale che caratterizza la propria offerta con un ampliamento dei servizi in ambito risorse umane. E' accreditata alla Regione per i servizi di Istruzione e Formazione Professionale. Inoltre ha certificato a livello Europeo UNI EN ISO 9001/2008 tutte le fasi della sua attività per offrire a lavoratori il lavoro adeguato alle competenze ed alle aspirazioni di ognuno ed alle imprese un servizio al di sopra delle attese. Per Azienda Cliente ricerchiamo: ADDETTO UFFICIO ACQUISTI per la zona di Vazzola (TV) Descrizione dellâ€(TM)attività: La risorsa sarà inserita nellâ€(TM)ufficio acquisti di unâ€(TM)Azienda Cliente e si occuperà della gestione delle attività relative allâ€(TM)approvvigionamento di materiali, ricerca di nuovi materiali meccanici ed elettrici e, nel caso di acquisti dall'estero, dovrà occuparsi degli aspetti doganali delle importazioni. La ricerca ha carattere di urgenza. Requisiti richiesti: Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Diploma o Laurea indirizzo tecnico o economico • Buon utilizzo di AS400 • Buon utilizzo di inglese • Basi di commercio estero e/o meccanica di base • Pregressa esperienza in ufficio acquisti o nella pianificazione della produzione Si offre: Contratto a tempo determinato. Sede di lavoro: Vazzola (TV) Candidati sul sito di Inforgroup ! IG applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG S.p.A. Agenzia per il Lavoro Polifunzionale iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010

    Vazzola

    18 settembre, 15:21

    Contatta l'utente

  • Addetto all'ufficio marketing e segreteria direzionale

    Addetto all'ufficio marketing e segreteria direzionale

    Best Careers Srl sta selezionando per strutturata azienda del territorio forlivese la figura di addetto all'ufficio marketing e segreteria direzionale. Il candidato ideale ha una laurea in Marketing e Comunicazione e forte propensione al problem solving. La mansione comprende attività di sviluppo dell' immagine della società, gestione dei mailing per le promozioni e valutazione del materiale pubblicitario/promozionale, cura dei social e del sito; inoltre la risorsa collaborerà nella scelta dei mezzi di comunicazione per una corretta promozione del servizio che l'azienda cliente offre. La mansione prevede anche l'affiancamento del titolare ed amministratore nello svolgimento delle sue attività: controllo ed evasione della corrispondenza nonché schedulazione degli appuntamenti e degli impegni del Manager organizzazione eventi e fiere gestione delle criticità ed organizzazione degli spostamenti del Manager E' richiesta la conoscenza della lingua inglese fluente Requisiti: forte capacità di mediazione e di relazione interpersonale; massima flessibilità oraria, residenza nel luogo di lavoro La figura risponde direttamente alla proprietà.

    Forlì

    18 settembre, 10:11

    Contatta l'utente

  • Addetta alle pulizie uffici ospedali

    Addetta alle pulizie uffici ospedali

    Selezioniamo personale con esperienza nel settore delle pulizie documentata. Orari indicativi 6.00/10.00 14/20 Valuteremo soltanto residenti a Genova che con esperienza allegherà curriculum con foto. Astenersi senza requisiti richiesti.

    Genova

    17 settembre, 18:35

    Contatta l'utente

  • Addetto Ufficio Innovazione Ricerca e Sviluppo

    Addetto Ufficio Innovazione Ricerca e Sviluppo

    Per azienda nosra cliente ricerchiamo una risorsa da inserire all'interno dell'Ufficio Innovazione Ricerca e Sviluppo. Il candidato ideale dovrà: essere in possesso della laurea in ingegneria gestionale o in discipline tecnico/scientifiche, aver maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo, avere una conoscenza approfondita delle metodologie di Project Management, possedere ottima conoscenza e padronanza della lingua inglese ed essere in grado di utilizzare Excel a livello avanzato. Completano il profilo capacità di comunicazione, autonomia nella gestione dei progetti, capacità di lavorare in team, forte orientamento al risultato e spiccata tendenza allo studio e allâ€(TM)approfondimento di nuovi argomenti, capacità di produrre testi/elaborati. Saranno valutati in via preferenziali i candidati con conoscenze o esperienze in ambito tecnico-ambientale. Si richiede disponibilita a trasferte sia in Italia che all'Estero. Saranno contattati solo i profili in linea con i requisiti richiesti. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento anche tramite contratto di somministrazione di lavoro.

    Treviso

    15 settembre, 18:21

    Contatta l'utente

  • Addetto/a ufficio commerciale estero

    Addetto/a ufficio commerciale estero

    Importante società di esportazione allâ€(TM)estero, ricerca un: Addetto/a ufficio commerciale estero Azienda ricerca un/a Addetto/a all'ufficio commerciale estero, che si occuperà di gestire i rapporti con clienti esteri. Si richiede esperienza nella medesima mansione e conoscenza delle procedure di vendita, conoscenza fluente della lingua inglese, laurea in materie tecnico commerciali(economia, scienze politiche e affini) o lingue e letterature straniere, buone abilità logico-matematiche, buone doti relazionali, capacità di lavorare in team e forte motivazione nel raggiungimento degli obiettivi. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di una seconda lingua (Tedesco, Giapponese, Cinese, Russo ed altro). L'inserimento e l'inquadramento saranno commisurati alla reale esperienza dei candidati. Saranno prese in considerazione anche candidature senza esperienza ma di elevato potenziale. Titolo preferenziale in questo caso sarà costituito dall'aver maturato un'esperienza di studio/lavoro all'estero. Tipo di lavoro: Full time Zona di lavoro: Salerno Contratto di lavoro: Tempo indeterminato

    Salerno

    15 settembre, 17:46

    Contatta l'utente

  • Addetto/a ufficio acquisti

    Addetto/a ufficio acquisti

    Per importante azienda metalmeccanica, vicinanze Treviglio, selezioniamo un addetto\a ufficio acquisti. Il candidato ideale avrà il compito di collaborare nelle varie attività relative al processo di approvvigionamento degli item e dei servizi produttivi (gestione richieste di offerta, analisi delle offerte ricevute e delle proposte di acquisto, conversione delle proposte di acquisto, gestione listini, controllo fatture) oltre alla gestione dei fornitori: solleciti, priorità, non conformità. Ricerchiamo un profilo con una laurea in ingegneria gestionale e conoscenza base del disegno meccanico. Assunzione diretta a tempo indeterminato.

    Cologno al Serio

    15 settembre, 11:40

    Contatta l'utente

  • Addetta alle Pulizie di uffici, condomini

    Addetta alle Pulizie di uffici, condomini

    Sono in cerca di lAvoro serio come addetta alle pulizie di uffici, condomini a Catania. Massima serietà Disponibilità immediata.

    Catania

    15 settembre, 08:42

    Contatta l'utente

  • Addetto ufficio acquisti

    Addetto ufficio acquisti

    Con la presente Volevo candidarmi nella vostra azienda qualora vi troviate nella necessità di inserire nel vostro organico una figura attinente alle mie capacità e alle mie esperienze lavorative valutando varie forme contrattuali come , contratti interinali, tempo determinato, indeterminato, purcheâ€(TM) inerenti alla mia esperienza lavorativa, , attualmente lavoro presso un deposito di merce tessile con contratto a tempo indeterminato ma la mia azienda mi ha proposto contratto part-time da me rifiutato quindi x questo motivo cerco lavoro full time inerente alla mia esperienza e alle mie attitudini, qualita ,come valutabili da curriculum DISPONIBILITAâ€(TM) IMMEDIATA COLANGELO RAFFAELE Nato a Rho , il 23 febbraio 1972 Residente a Lainate , via L. Don Sturzo 28/30 â€" 20020 (MI) Cell. 347/7216828 Patente B automunito Milite assolto patentino muletto conseguito 2014 con scadenza 2019 Formazione Diploma di Ragioneria conseguito nel luglio 1992 allâ€(TM) Istituto Tecnico Commerciale “E:Mattei” di Rho. Corso serale di contabilità aziendale con uso PC nel 1990. Corso serale di lingua spagnola della durata di tre anni dal 1999 al 2001. Esperienze lavorative Dal 02/05/2016 ad oggi occupato presso un deposito di un azienda tessile MANLY ITALIA come addetto magazzino con contratto indeterminato ma da full time vogliono portarmi a part time causa mancanza di lavoro dal 01/04/2013 al 01/05/2016 c/o JAS MOTORSPORTcome responsabile magazzino- ufficio acquisti lavorando con commesse in collaborazione con ufficio acquisti/ufficio tecnico con ricevimento merce controllo di questa , uso muletto frontale(con patentino) trans pallet, carico scarico,imballaggio,spedizioni,contatto corriere,fornitori,ddt ,c/lavorazioni con gestione materiale consumo e materiale antinfortunisitico, e materiale a attrezzature x officina, xcirca 20 persone ( frese punte bulloneria trapani materiale saldatura utensili vari, guanti occhiali tappi orecchie cuffie materiale antinfortunistico) e gestione di 3 persone che svolgevano attivita di aiuto magazziniere, fattorino (prese e consegne varie) e addetto pulizie (con approvvigionamento di merce x suddetto lavoro, cartaigienica materiali vari x pulizia) sia materiale x magazzino come estensibile, scotch, scatole cartone, materiale x imballaggio vario svolgendo quindi anche la figura di ufficio acquisti con preventivi vari ricerca materiale vario genere e ordini di acquisto Dal 11/03/2011 al 31/12/2012 presso GESEM addetto pulizie parcheggi presso una societaâ€(TM) con contratto di 1 anno Dal 03/11/2010 al 10/03/2011 con agenzia interinale ADECCO presso FONTANA come responsabile magazzino,preparazione ordini,gestione commesse, gestione materiale imballaggio e scorte prodotti finiti e materie prime, con uso transpallet manuale e elettrico, imballaggio , carico scarico, contatto corrieri con contratto interinale x picco di lavoro con gestione di 1 persona come aiuto magazziniere e contatto clienti con gestione loro ordini e consegne merce Dal 15/02/10 al 29/10/2010 con agenzia interinale UMANA presso SIRENA SPA situata a milano come responsabile magazzino e ufficio con gestione ordini, fatturazione , contatto clienti, ricevimento merci , controllo e sistemazione con transpallet e muletto e inserimento a computer , gestione bolle clienti e varie, c/lavorazioni ,preparazioni ordini eventuale imballo e stoccaggio , contatto corrieri per gestire spedizioni , gestione modulisitica,cancelleria,archivio x sostituzione malattia con collaborazione con la produzione svolgendo ruolo di programmazione produzione e consegne Dal 01/01/2007 al 13/02/2010 presso JAS MOTORSPORT come responsabile magazzino,ufficio acquisti presso unâ€(TM)azienda metalmeccanica che si occupa della progettazione,costruzione e partecipazione di eventi sportivi diautomobili con gestione magazzino,carico scarico, gestione c/lavorazione, gestione evasione ordini clienti e fornitori, contatto corrieri, uso PC, muletto, transpallet elettrico e manuale e imballaggio con gestione di 2 persone ( 1 aiuto magazziniere e 1 fattorino) Dal 01/01/2004 al 31/12/2006 con agenzia interinale MANPOWER/E-WORK presso BPU ASSICURAZIONI e CREDIT SUISSE addetto ai servizi generali,logistica con contratto interinale presso una assicurazione banca con gestione posta esterna,interna,corrieri, gestione parco macchine gestione immobile e varie problematiche impianti, gestione cancelleria,gestione magazzino stampati vari,gestione attrezzature per ufficio,archiviazione di documentazione varia e loro gestione,gestione acquisti gestione bolle e controllo fatture lavorando in collaborazione team con altre persone interfacciandosi x problematiche gestione varie x poter collaborare intervenire in autonomia a 360 gradi Dal 02/05/00 al 31/12/2003 presso UTENSILERIA BERTANI situata a POGLIANO MILANESE come commesso fattorino presso una utensileria ubicata a Pogliano Mil.se, eseguendo gestione bolle,consegne e ritiri della merce in Milano e hinterland, addetto al banco, gestione ordini e loro evasione, contatto clienti e fornitori, contatto corrieri,gestione magazzino Dal 01/06/1995 al 01/05/2000 presso SOTEN situata a RHO come impiegato di magazzino presso unâ€(TM)azienda operante nel settore materie plastiche situata a Rho;gestione bolle, c/lavorazioni, magazzino, programmazione della produzione, gestione e evasione ordini, contatto corrieri, uso PC, uso muletto, transpallet elettrico e manuale,imballo con collaborazione responsabile produzione e ufficio commerciale x organizzare produzione consegne e gestione acquisti mateire prime Conoscenze informatiche Buona conoscenza dei sistemi Microsoft Word,Excel;System line (programma interno).Utilizzo browser navigazione Internet e programma gestione posta elettronica. Ho frequentato un corso di uso PC con applicazioni di Word,Excel,Access,Power Point, Internet, Outlook presso il centro di formazione professionale Vigorelli di Milano. Lingue conosciute v Spagnolo : molto bene parlato,buono scritto v Inglese : scolastico parlato e scritto v Francese : scolastico parlato e scritto AUTORIZZO AL TRATTAMENTO DEI MIEI DATI PERSONALI SECONDO D.L.VO 196/03

    Legnano

    15 settembre, 07:37

    Contatta l'utente

  • Addetto/a ufficio Certification Office Art.1 Cat Protette

    Addetto/a ufficio Certification Office Art.1 Cat Protette

    Randstad Italia S.p.A HOpportunities cerca per importante azienda cliente una figura appartenente alle Categorie Protette Art.1 LG 68/99 nella Business Line Certification Office. La risorsa dovrebbe lavorare nel team Certification Office in supporto all'emissione certificati e l'inserimento dati in SAP per fatturazione e gestione patentini Fgas. La caratteristica indispensabile non è una lunga esperienza pregressa, ma piuttosto una buona motivazione e proattività. E' garantito un periodo di formazione. La conoscenza della lingua inglese è preferibile. Il contratto offerto è a tempo determinato, full time + buoni pasto. La sede di lavoro è Sesto San Giovanni. La ricerca è rivolta solo alle Categorie Protette Art.1 LG 68/99

    Milano

    14 settembre, 16:39

    Contatta l'utente

  • Addetta alle Pulizie di uffici, condomini

    Addetta alle Pulizie di uffici, condomini

    Sono una RagAzza 27enne seria e dinamica, no diplomata, cerco lAvoro come addetta alle Pulizie di uffici, condomini a Catania. Disponibilità immediata

    Catania

    14 settembre, 15:12

    Contatta l'utente

  • Addetto ufficio tecnico - settore gdo

    Addetto ufficio tecnico - settore gdo

    Descrizione Inserito all'interno della Direzione Sviluppo Retail, la figura ricercata sarà responsabile del restyling e della realizzazione di nuove aperture su tutto il territorio nazionale e sarà chiamato a realizzare progetti "chiavi in mano": dalla gestione economica alla redazione del piano dei costi, dall'organizzazione operativa (definizione risorse da impiegare nei lavori) alla gestione dei rapporti con i progettisti interni o esterni. In particolare l'attività si declinerà in: · Gestione e sviluppo dei progetti di nuove aperture, di ristrutturazione edilizia e di restyling di alcuni punti di vendita; · Supporto nelle diverse attività durante progetti di nuove aperture · Supervisione e monitoraggio dell'avanzamento dei progetti, attraverso la gestione degli aspetti legati all'edilizia, alla contrattualistica, alla sicurezza e agli ordini; · Aggiornamento periodico dei referenti aziendali sullo stato di avanzamento dei progetti; · Gestione dei rapporti con gli enti locali (Comuni, Vigili del Fuoco, ASL, ecc..). Profilo Il candidato ideale, in possesso di Diploma Tecnico di Geometra o Laurea in Architettura, ha maturato un'esperienza nel ruolo di almeno 2 anni, preferibilmente nel settore GDO o presso Studi Professionali, Imprese Edili, Aziende Real Estate specializzate nella realizzazione "chiavi in mano" di punti vendita. E' richiesta una buona conoscenza dei supporti informatici in uso nel settore (pacchetto office,Autocad, etc...) ed è gradita la conoscenza della lingua francese scritta e parlata. Completano il profilo capacità di definizione delle priorità e di negoziazione, di problem solving, programmazione del lavoro, flessibilità negli orari, disponibilità a frequenti trasferte sul territorio nazionale Cosa offriamo Contratto a tempo indeterminato. L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza maturata. I candidati ideali dovranno essere motivati ad entrare e crescere con interesse e partecipazione attiva in una realtà aziendale in forte espansione. Sede di lavoro: MONCALIERI (TO)

    Moncalieri

    14 settembre, 13:02

    Contatta l'utente

  • Agenzia seleziona due addetti ufficio stampa

    Agenzia seleziona due addetti ufficio stampa

    Agenzia di comunicazione ricerca due Collaboratori per Ufficio Stampa di età compresa trai 23 e i 38 anni, possibilmente laureati e con almeno un anno di esperienza in tutte le attività che competono ad un Ufficio Stampa(Redazione comunicati stampa; gestione agenzie esterne; elaborazione rassegna stampa). E' richiesta una buona conoscenza del pc e del pacchetto office. La conoscenza della lingua inglese sarà considerato titolo preferenziale. E' previsto un contratto a tempo determinato. Per candidarsi inviare i curricula.

    Reggio Calabria

    13 settembre, 18:10

    Contatta l'utente

  • Addetto/a ufficio acquisti

    Addetto/a ufficio acquisti

    Elpe HR, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Lucca, cerca per azienda operante nel settore della metalmeccanica ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI La risorsa ideale deve. - aver maturato un minimo di esperienza per l'ufficio acquisti; - diploma di perito meccanico o laurea breve preferibilmente in ingegneria meccanica; - saper leggere il disegno meccanico; - buona conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto a tempo determinato Sede di lavoro: Lucca

    Lucca

    13 settembre, 17:44

    Contatta l'utente

  • Addetto/a ufficio bollettazione (l. 68/99)

    Addetto/a ufficio bollettazione (l. 68/99)

    Relizont S.p.A., filiale di Formigine, ricerca per azienda cliente operante nel settore Terziario in zona Bomporto un/a ADDETTO/A UFFICIO BOLLETTAZIONE (L. 68/99) La risorsa sarà inserita a supporto dell'ufficio spedizioni si occuperà di: - inserimento ordini - elaborazione bolle e registrazione DDT - verifica dei documenti di spedizione (nazionali ed internazionali) Si richiede: - Iscrizione al collocamento mirato (L. 68/99) - Indispensabile essere automuniti - pregressa esperienza nel ruolo - disponibilità immediata PART-TIME - ottima conoscenza pacchetto office - buona conoscenza della lingua inglese Si offre contratto scopo inserimento diretto. CANDIDATI per questa e future opportunità in relizont.com. RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro Iscritta all'Albo informatico Sez. I Aut. Min. Prot. 00 00012. Tutti gli annunci di ricerca da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi (L.903/77), l'informativa sul trattamento dati (D.Lgs 196/03) è presente all'interno della Filiale e nel sito

    Bomporto

    13 settembre, 15:01

    Contatta l'utente

  • 1 addetto ufficio logistico a maranello (mo)

    1 addetto ufficio logistico a maranello (mo)

    Archimede Spa (filiale di Casalgrande) ricerca per importante azienda ceramica di Maranello (MO): 1 ADDETTO UFFICIO LOGISTICO a Maranello (MO) La risorsa si occuperà della gestione del magazzino ceramico, programmazione produzione, contato fornitori, gestione giacenze con utilizzo del gestionale interno. Si richiede: -Laurea ingegneria gestionale o titoli di studio affini; -in alternativa al titolo di studi, esperienza pregressa nella medesima mansione; -conoscenza di gestionali logistici o affini; -ottime doti organizzative e problem solving. Offerta di lavoro finalizzata all'assunzione all'interno dell'azienda.

    Maranello

    13 settembre, 12:46

    Contatta l'utente

  • Addetto ufficio consulenza

    Addetto ufficio consulenza

    Sei alla ricerca di un lavoro diverso dai soliti call center e ti piace il mondo della formazione?   istituti professionali, ricerca personale operante nel settore della formazione professionale. la ricerca è finalizzata all'ampliamento del proprio organico nella sede di milano. la figura ricercata corrisponde al seguente profilo:   consulente part time / full time (sede lavoro: milano)   le risorse che stiamo cercando si occuperanno, tramite attività telefonica, di contattare i futuri allievi che hanno fatto esplicita richiesta di informazioni per corsi di formazione nei diversi settori di competenza della scuola (sport,musica,digital,management, ecc.) diventando per loro dei veri e propri “consulenti didattici”. offerta - contratto di collaborazione + incentivi su target raggiunti - formazione ed affiancamenti costanti  requisiti - preferibile pregressa esperienza in attività commerciale, ma non indispensabile - buona dimestichezza con lâ€(TM)uso del pc (internet / outlook / pacchetto office) - ottime doti relazionali e comunicative + forte motivazione - disponibilità lunedì-venerdì con orari da definirsi settore  consulenza luogo di lavoro  milano giornata lavorativa  part time / full time tipo di contratto  contratto di collaborazione esperienza richiesta  da 0 a 2 anni

    Centro

    12 settembre, 16:51

    Contatta l'utente

  • Ru33416: addetto ufficio amministrazione e bilancio

    Ru33416: addetto ufficio amministrazione e bilancio

    Per importante catena di ristorazione si ricerca un'Addetta ufficio amministrazione e bilancio. La risorsa, direttamente a riporto del Responsabile amministrativo, si occuperà delle seguenti mansioni: - Controllo fatture fornitori - Controllo cassa - Interazione e registrazione dati contabili nel gestionale aziendale Requisiti: - Diploma Tecnico Amministrativo o Laurea in Economia - Capacità di lavorare in gruppo e adattabilità ai contesti - Buona conoscenza della lingua Inglese Contratto di inserimento: 6 mesi di tirocinio poi contratto di apprendistato Zona: Castelvetro di Modena (Mo) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Castelvetro di Modena

    12 settembre, 16:08

    Contatta l'utente

  • Impiegato addetto ufficio prodotto

    Impiegato addetto ufficio prodotto

    Randstad Treviso Office seleziona per Azienda settore tessile un Impiegato addetto Ufficio Prodotto. La risorsa, inserita in un contesto dinamico, si occuperà della preparazione delle schede tecniche di prodotto, compilando le anagrafiche di prodotto e dei materiali e le distinte base di produzione, e si interfaccerà con i vari laboratori in Italia e allâ€(TM)estero. Si richiedono esperienza precedente in ruolo analogo (almeno 2/3 anni), ottima conoscenza dei materiali e della merceologia tessile e di tutti gli aspetti tecnici collegati, buon utilizzo PC e pacchetto Office, capacità di lavorare in team. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato allâ€(TM)inserimento in azienda.

    Carbonera

    12 settembre, 15:45

    Contatta l'utente

  • Addetto/a ufficio accettazione , napoli

    Addetto/a ufficio accettazione , napoli

    During spa, agenzia per il lavoro, seleziona per azienda cliente, un Addetto/a allâ€(TM) ufficio accettazione. Si richiede predisposizione ai rapporti con il pubblico e minima esperienza pregressa nel ruolo. Rappresenta requisito preferenziale la conoscenza della lingua inglese per poter assistere gli utenti nelle loro richieste. Orario di lavoro: part time 32 ore dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro : Napoli Contratto : t. determinato

    Napoli

    12 settembre, 15:27

    Contatta l'utente

  • Addetto ufficio stile / grafico / prodotto

    Addetto ufficio stile / grafico / prodotto

    Tempi Moderni Spa , agenzia per il lavoro, ricerca per nota società cliente leader nel settore arredo casa, un : ADDETTO UFFICIO STILE/GRAFICA/PRODOTTO Il candidato ideale è un disegnatore/grafico che abbia una formazione nellâ€(TM)ambito dello sviluppo del prodotto tessile casa e arredo. Il candidato dovrà collaborare attivamente ad ogni aspetto delle attività dellâ€(TM)ufficio stile e prodotto, in particolar modo occupandosi della creazione degli artworks nonché del passaggio di informazioni allâ€(TM)ufficio acquisti/produzione. Oltre a sviluppare i disegni/modelli, egli ricercherà le migliori soluzioni grafiche al fine di contribuire al completamento delle collezioni e a digitalizzare gli spessi completandoli con lo sviluppo delle varianti colore. Si richiede: - Ottima conoscenza di adobe illustartor e photoshop - Buona conoscenza della lingua inglese - Buona conoscenza del pacchetto office - Predisposizione al lavoro di gruppo - Passione per il design e per il settore tessile arredo casa La sede di lavoro è Nola. l'offerta è inizialmente a tempo determinato a scopo possibile assunzione. Gli interessati, ambosessi, possono inviare un cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali , indicando in oggetto GRAFICO

    Nola

    12 settembre, 11:22

    Contatta l'utente

  • Addetto back office ufficio commerciale estero

    Addetto back office ufficio commerciale estero

    Tempi Moderni spa, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente Addetto back office ufficio commerciale estero La risorsa, riportando al responsabile di funzione, si occuperà, in estrema sintesi, di rispondere alle richieste dei clienti, redigere offerte, curare lâ€(TM)inserimento degli ordini ed organizzare le trasferte del personale. Il candidato ideale ha maturato unâ€(TM)esperienza in ruolo analogo, preferibilmente in aziende del settore metalmeccanico. Requisiti fondamentali, senza i quali i curricula non saranno presi in considerazione, sono la conoscenza fluente delle lingue inglese, spagnolo e francese. Ottima dialettica e flessibilità operativa completano il profilo. La conoscenza del gestionale Arca professional rappresenta un plus gradito Si offre contratto a tempo determinato con prospettive di stabilizzazione Sede di lavoro: Moglia (MN) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare CV citando nell'oggetto il riferimento "BACK OFFICE MOGLIA”.

    Moglia

    12 settembre, 09:35

    Contatta l'utente

  • Addetto Ufficio Stile

    Addetto Ufficio Stile

    Importante azienda tessile ricerca un addetto Ufficio Stile con esperienza. La risorsa si occuperà di coadiuvare: - il coordinamento delle collezioni - il contatto con i fornitori; - la scelta dei materiali e i colori da utilizzare; Il profilo ricercato ha forte passione per il mondo della moda, propensione al disegno e all'utilizzo di programmi di grafica, entusiasmo e predisposizione al lavoro in team. Richiesta residenza in provincia di Perugia.

    Perugia

    11 settembre, 17:51

    Contatta l'utente

  • Addetta ufficio commerciale - settore formazione

    Addetta ufficio commerciale - settore formazione

    Atena SpA - Società di formazione e sviluppo risorse umane seleziona ADDETTA COMMERCIALE IN AMBITO FORMAZIONE Per la filiale di Padova La figura si occuperà del contatto commerciale e della ricerca di nuovi clienti nonché della fidelizzazione di clienti già acquisiti nella provincia di Padova e zone limitrofe e della proposta di corsi e di tutti i servizi offerti da Atena. La risorsa ideale ha avuto significative esperienze nellâ€(TM)attività commerciale nellâ€(TM)ambito formazione, di contatto telefonico con i clienti ed è in possesso di ottime doti comunicative e organizzative, è in grado di gestire lo stress e la pressione, è una persona puntuale e precisa, flessibile e con uno spiccato senso di raggiungimento degli obiettivi. Gradita, ma non necessaria, la conoscenza del D.LGS 81/08 e dei relativi obblighi formativi. Si offre contratto di lavoro, inizialmente a tempo determinato, con concrete possibilità di successiva conferma. Orari di lavoro: DA LUN A VEN 9.00 â€" 13.00 e 14.00 â€" 18.00 Sede di lavoro: PADOVA Per informazioni e candidature inviare il proprio CV in formato europeo

    Padova

    11 settembre, 13:58

    Contatta l'utente

  • 1 addetto ufficio commerciale junior fluente inglese

    1 addetto ufficio commerciale junior fluente inglese

    MoveJob divisione permanent di Magnolia Soc. Coop. a R.L. (Aut. Min. 2445 del 06/02/2015) dedicata alla ricerca e selezione di personale qualificato, per importante azienda, ricerca: 1 ADDETTO UFFICIO COMMERCIALE JUNIOR FLUENTE INGLESE La risorsa verrà inserita nel team dellâ€(TM)ufficio e si occuperà della gestione del processo di evasione dellâ€(TM)ordine del cliente/fornitore estero. Gestirà clienti/fornitori esteri (Europa e Sud America), fornirà assistenza durante le fasi di trattativa commerciale e di post-vendita. Inserimento ordini di vendita/acquisto, preparazione bolle, gestione resi. Ottime doti relazionali, intraprendenza e propositività completano il profilo. Disponibilità IMMEDIATA part-time pomeridiano COMPETENZE: ottimo utilizzo Windows, e affabilità con gestionali aziendali. Completano il profilo accuratezza, pensiero analitico, comunicazione e lâ€(TM)ascolto, gestione delle relazioni e negoziazioni, forte orientamento al cliente. Requisiti: diploma ad indirizzo linguistico, buona conoscenza della lingua inglese, esperienza di 1/2 anni nel ruolo. Tipologia contrattuale: somministrazione tempo determinato, 3 mesi + proroghe, scopo assunzione. Disponibilità part-time con trasformazione full time dopo qualche mese Luogo di lavoro: zona Sesto S.G. (MI). I candidati ambosessi (L.125/91), sono invitati a leggere sul sito di movejob lâ€(TM)informativa privacy (D.Lgs.196/2003). Lâ€(TM)offerta si intende rivolta ad ambo i sessi L. 903/77. Ai sensi degli artt. 13 e 23 del D. Lgs 196/2003 si richiede espresso consenso al trattamento dei dati personali.

    Bicocca / Greco / Viale Monza

    11 settembre, 11:27

    Contatta l'utente

  • Addetto alla ricerca e sviluppo per ufficio qualità

    Addetto alla ricerca e sviluppo per ufficio qualità

    GI GROUP DIVISIONE Ho.Re.Ca Agenzia per il lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro e P.S. ai sensi del D. Lgs 2762003 con Aut. Min. 26/11/04, Prot. N° 1101-SG ricerca un ADDETTO ALLA RICERCA E SVILUPPO. La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio Qualità e dovrà occuparsi di: - attività di R&D su nuovi ingredienti, formule e prodotti curando anche l'industrializzazione degli stessi; - gestione della cucina sperimentale in termini di preparazione e prove di prodotti e ricette, carico e approvvigionamento materie prime, organizzazione e pulizia. Si richiede pregressa esperienza come gestore in prima persona di BAR e/o punti di ristorazione. Disponibilità ad eventuali trasferte a livello nazionale. Buona conoscenza dei principali strumenti informatici. Completano il profilo buone doti organizzative, di comunicazione e relazionali. Si offre un contratto in somministrazione della durata di 6 mesi Orario di lavoro: PART-TIME Zona di lavoro: Castelvetro (MO) L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.

    Castelvetro di Modena

    10 settembre, 10:43

    Contatta l'utente

  • Addetto/a ufficio monitoraggio

    Addetto/a ufficio monitoraggio

    Il gruppo Fidelitas S.p.A., leader nel settore della Vigilanza Privata in Italia, forte di un organico di oltre 1800 risorse e in forte espansione nel settore dei servizi fiduciari, assicura una presenza capillare dal Nord al Centro Italia. Nell'ambito dell'ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTO/A UFFICIO MONITORAGGIO Il candidato/a si occuperà dell'attività di quadratura delle giacenze contabili delle sale conta per gli Istituti bancari con l'ausilio di sistemi informatici interni (As400) e/o di altri clienti e di attività di gestione reclami. Il profilo ricercato prevede un'accurata conoscenza dell'analisi flussi. Requisiti richiesti: o Diploma in ambito scientifico o economico; oCapacità di Problem solving; oResistenza allo stress; oForte interesse per il ruolo e motivazione; oDoti relazionali, efficacia nel rapportarsi con interlocutori a diversi livelli; oDoti di proattività e precisione. La tipologia di inserimento sarà valutato in relazione all'esperienza maturata. Sede di lavoro: Bergamo. L'annuncio è rivolto a lavoratori di entrambi i sessi ai quali si offre la possibilità di costruire una solida professionalità nell'ambito di un contesto aziendale solido e serio. I dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del D.Lgs. 196/03.

    Bergamo

    9 settembre, 10:04

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: