222 Annunci

Link sponsorizzati

Addetto ufficio in Lavoro

  • Segretaria/addetta ufficio stampa/copywriter

    Segretaria/addetta ufficio stampa/copywriter

    Mi chiamo Angela ho 37 anni vivo a Milano. Da luglio purtroppo ho perso il lavoro e sono alla ricerca di una nuova occupazione. Ho esperienza pluriennale in lavori d'ufficio come segretaria receptionist. Ho esperienza pluriennale nel campo della comunicazione, ho lavorato per 9 anni in un agenzia di comunicazione, prima come Office manager e addetta spedizione e logistica poi come copywriter SEO Oriented e social media manager, redattrice presso alcuni blog e ho fatto parte della redazione di una testata web. Cerco occupazione presso azienda o professiinsita serio/a. Ho lavorato per 3 mesi presso un associazione culturale politica di Sesto San Giovanni come addetta ufficio stampa, organizzazione eventi e piccoli lavori di segreteria.Ottimo utilizzo PC, principali programmi di grafica, WordPress, gestionale Zucchetti, Office. La mia disponibilità a lavorare è immediata, sono auto munita. CONTATTARMI per CV. Sono seria e professionale, NO PERDI TEMPO. NO LAVORI PORTA A PORTA.

    Milano

    Oggi, 00:43

    Contatta l'utente

  • Addetto/a ufficio acquisti

    Addetto/a ufficio acquisti

    ELPE HR, Agenzia per il lavoro spa, Filiale di Firenze, seleziona per realtà aziendale in forte espansione un/una addetto/a ufficio acquisti. DESCRIZIONE La risorsa si occuperà di programmare gli acquisti, della gestione dei fornitori e della relativa reportistica. REQUISITI Preferibile conoscenza di SAP Ottima conoscenza della lingua inglese Esperienza pregressa di almeno due anni nella mansione Si offre iniziale contratto di somministrazione con finalità di inserimento diretto in azienda Elpe HR Agenzia per il lavoro spa, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N1242-SG. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambni i sessi (D.lgs. 198/06) I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e/o future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. L'informativa per il trattamento dei dati personali è disponibile all'indirizzo web: elpe.it

    Borgo San Lorenzo

    Ieri, 11:47

    Contatta l'utente

  • ADDETTI PULIZIE Uffici Piazza Fiume Roma

    ADDETTI PULIZIE Uffici Piazza Fiume Roma

    Consorzio Solaris, Azienda Leader nell'outsourcing alberghiero, ricerca ADDETTI ALLE PULIZIE per inserimento in UFFICI nei pressi di Piazza Fiume in Roma. Requisiti richiesti: - esperienza pregressa nell'ambito delle pulizie, anche con mansioni di referente; - disponibilità immediata (assenza contratti in essere); - disponibilità a lavorare dal lunedì al venerdì dalle 6:00 alle 8:00 ed eventualmente anche durante il fine settimana; - auto/moto munita o ben collegata con trasporto pubblico notturno; - domicilio su Roma. Previsto contratto a tempo determinato trimestrale con possibilità di rinnovo. Le persone interessate possono inviare il proprio Cv, munito di foto e autorizzazione al trattamento dati, all'indirizzo email, indicando nellâ€(TM)oggetto: PULIZIE UFFICI ROMA PIAZZA FIUME. Il Presente Annuncio Ã^ Rivolto Ad Entrambi I Sessi, Ai Sensi Delle Leggi 903 77 E 125 91, E A Persone Di Tutte Le Età E Tutte Le Nazionalità, Ai Sensi Dei Decreti Legislativi 215 03 E 216 03.

    Roma

    26 aprile, 14:29

    Contatta l'utente

  • Un/una addetto/a ufficio marketing

    Un/una addetto/a ufficio marketing

    Openjobmetis spa Agenzia per il Lavoro, filiale di Montebelluna (TV), seleziona per cliente di Asolo (TV) un/una addetto/a UFFICIO MARKETING. Requisiti: percorso formativo ad indirizzo marketing/comunicazione; conoscenze di economia, principi di fundraising e dei principali social media, pregressa esperienza nella mansione. Caratteristiche personali: buone capacità organizzative, intraprendenza, ottime capacità relazioni e comunicative. La figura si occuperà principalmente di gestione rapporti con i media, organizzazione eventi, sviluppo a livello locale e periferico delle politiche di corporate communication, redazione contenuti e correzione bozze brochure, flyer e materiale “commerciale”. Le offerte di lavoro si rivolgono ad entrambi i sessi (D. Lgs 198/2006). I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003).

    Asolo

    26 aprile, 14:26

    Contatta l'utente

  • Addetto/a alle pulizie uffici

    Addetto/a alle pulizie uffici

    Azienda di servizi, operante su tutto il territorio nazionale, ricerca un addetto/a alle pulizie per due Clienti siti a Siracusa in Viale Terecati. Si terranno in considerazione solo candidati residenti a Siracusa e disponibili in fascia serale dalle ore 20.00. Preferibile pregressa esperienza in analoga mansione maturata presso altre aziende del settore Pulizie e Multiservizi. Inserimento part time per cinque giorni lavorativi e due di riposo il sabato e domenica.

    Siracusa

    26 aprile, 14:15

    Contatta l'utente

  • Addetta alle pulizie, uffici , negozi ,alberghi

    Addetta alle pulizie, uffici , negozi ,alberghi

    Salve, sono una donna seria ed affidabile, con esperienza pluriennale nel settore. Cerco lavoro come addetta alle pulizie in uffici o alberghi. Solo veramente interessati, grazie.

    Roma

    26 aprile, 03:06

    Contatta l'utente

  • Addetta ufficio

    Addetta ufficio

    Prestigioso Atelier di Nocera Inferiore seleziona un'addetta all'ufficio con i seguenti requisiti: 1) Età massima 45 anni; 2) Ottimo uso del pc; 3) Buona conoscenza della lingua italiana e cura dell'aspetto fisico 4) Ottima guida auto per commissioni esterne ; 5) Disponibilità a lavorare intera giornata con pausa pranzo dalle 13:30 alle 16:30; 6) Residenza non lontana da Nocera Inferiore. Inviare curriculum dettagliato allegando due fotografie o consegnare il tutto alla reception dell' Atelier Chiaradè in Piazza G. Amendola, 16 Nocera Inferiore (SA)

    Nocera Inferiore

    25 aprile, 11:26

    Contatta l'utente

  • Addetta pulizie uffici

    Addetta pulizie uffici

    Signora 50 enne italiana valuta proposte lavorative serie. Disponibile a spostamenti, in quanto automunita. Orari di lavoro part ime/full time. No perditempo.

    Torino

    25 aprile, 03:56

    Contatta l'utente

  • 1 addetto ufficio tecnico junior a sassuolo (mo)

    1 addetto ufficio tecnico junior a sassuolo (mo)

    Archimede Spa (filiale di Casalgrande) ricerca per azienda cliente di Sassuolo (MO): 1 ADDETTO UFFICIO TECNICO JUNIOR A SASSUOLO (MO) La risorsa verrà inserita nell'ufficio tecnico dell'azienda, nella mansione di disegnatore di schemi elettrici per automazioni industriali. Si richiede: - diploma tecnico in elettronica, meccanica, meccatronica, geometra o qualifiche affini; - buona conoscenza del disegno tecnico 2D; - gradite eseprienze di stage o tirocini nel medesimo ruolo o in ruoli affini; - passione ed interesse per l'ambito, volontà di crescere e professionalizzarsi. Opportunità lavorativa a tempo determinato con possibilità di proroghe.

    Sassuolo

    24 aprile, 13:34

    Contatta l'utente

  • Addetto ufficio estero / traduttore

    Addetto ufficio estero / traduttore

    Buongiorno Sono una laureata in lingue e parlo 5 lingue perfettamente . ho un'esperienza come ufficio estero per 5 anni con i paesi arabi e l'Europa . ho un'espereinza come traduttrice e mediatrice interculturale nel settore sanitario e scolastico e politico . cerco un lavoro come Speaker / guida turistica / traduttrice mediattrice / sale manager / ufficio estero e commercio internazionale ... disponibiità anche per i trasferti all'estero .. sono molto seria e dinamica disponibilità immediata NB : non accetto lavoro senza stipendio fisso e contratto in regola oppure commercio on line .. niente precentale , Cordialemente Rihem Charradi

    Centro

    22 aprile, 10:20

    Contatta l'utente

  • Addetto ufficio del personale

    Addetto ufficio del personale

    Relizont S.p.A., filiale di Formigine, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore Metalmeccanico nella zona di Vignola (MO) un/a ADDETTO UFFICIO DEL PERSONALE La risorsa inserita, a supporto dell'Ufficio Personale, si occuperà: - della gestione di assunzioni, cessazione, libri obbligatori, infortuni, trasformazioni, ecc. - inserimento presenze e gestione cedolini; - rapporti con il personale. Si richiede: - Laurea o diploma in ragioneria o equipollente - pregressa esperienza nel ruolo almeno quinquennale - ottima conoscenza del Software ZUCCHETTI - Disponibilità immediata - Buona conoscenza della lingua inglese Si offre contratto con prospettive di inserimento. CANDIDATI per questa e future opportunità in relizont.com. RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro Iscritta all'Albo informatico Sez. I Aut. Min. Prot. 0000012. Tutti gli annunci di ricerca da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi (L.903/77), l'informativa sul trattamento dati (D.Lgs 196/03) è presente all'interno della Filiale e nel nostro sito .

    Vignola

    22 aprile, 05:10

    Contatta l'utente

  • Addetto/a ufficio del personale

    Addetto/a ufficio del personale

    Addetto/a ufficio del personale Azienda Leader nel settore medico/riabilitativo cerca addetto/a allâ€(TM)ufficio del personale da inserire nel proprio organico. Si richiedono: - Laurea in scienze politiche o giurisprudenza e/o abilitazione come consulente del lavoro - Ottimo uso del PC - Buona conoscenza del pacchetto office quali Word, Excel, posta elettronica, ecc. - Comprovata esperienza triennale nel settore Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Battipaglia

    20 aprile, 17:41

    Contatta l'utente

  • Addetta/o ufficio previdenza

    Addetta/o ufficio previdenza

    Prestigioso Studio di Consulente del Lavoro in Brescia ricerca una figura di addetta/o all ufficio previdenza. La risorsa svolgera la mansione di archiviazione documentale e fascicolazione di pratiche previdenziali. Si richiedono: diploma di scuola media superiore; esperienza pregressa di gestione pratiche di Ufficio, anche in altro ambito; ottimo utilizzo del PC; disponibilità immediata full time. Offriamo inserimento diretto, inizialmente a tempo determinato. Le ricerche si intendono riferite ad ambo i sessi (L.125/91, art.4 comma 3). Inviare la candidatura, corredata di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della L. 675/1996.

    Brescia

    20 aprile, 12:04

    Contatta l'utente

  • Addetta/o ufficio paghe

    Addetta/o ufficio paghe

    Prestigioso Studio di Consulente del Lavoro in Brescia ricerca una figura di addetta/o all ufficio paghe. La risorsa verra inserita in supporto alle seguenti attivita: elaborazione cedolini paga; adempimenti mensili e annuali; comunicazioni obbligatorie telematiche; pratiche INPS/INAIL. Si richiedono: diploma di scuola media superiore; esperienza pregressa all interno di studi professionali o aziende private; disponibilità immediata full time. Offriamo inserimento diretto a tempo determinato con eventuale trasformazione a tempo indeterminato. Le ricerche si intendono riferite ad ambo i sessi (L.125/91, art.4 comma 3). Inviare la candidatura, corredata di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della L. 675/1996.

    Brescia

    20 aprile, 12:03

    Contatta l'utente

  • Addetto/a ufficio grafico

    Addetto/a ufficio grafico

    Randstad Office di Modena ricerca per importante azienda cliente del settore cartotecnico 1 ADDETTO/A UFFICIO GRAFICO per inserimento a scopo assunzione. La figura si occuperà di renderizzazione ed elaborazione grafica dei prodotti aziendali. Cerchiamo una figura con esperienza in ambito grafico di almeno 6 mesi - 1 anno ed ottime competenze nei seguenti software: - pacchetto Adobe (Photoshop, Illustrator, Indesign) - Cinema 4D La figura risponderà al responsabile d'ufficio e si interfaccerà direttamente con l'ufficio progettazione. Contratto a tempo determinato con assunzione diretta successiva da parte dell'azienda. Orario full-time. Luogo di lavoro: Bomporto

    Bomporto

    19 aprile, 16:44

    Contatta l'utente

  • Addetta alle pulizie, uffici,negozi,alberghi

    Addetta alle pulizie, uffici,negozi,alberghi

    Salve, sono una donna seria ed affidabile, con esperienza pluriennale nel settore. Cerco lavoro come addetta alle pulizie in uffici o alberghi. Solo veramente interessati, grazie.

    Roma

    19 aprile, 16:30

    Contatta l'utente

  • Addetta Ufficio stampa, Giornalista, Web editor

    Addetta Ufficio stampa, Giornalista, Web editor

    Redazione comunicati stampa. Redazione contenuti in modo da arricchire il sito di riferimento. Relazione con testate giornalistiche italiane e internazionali anche in lingua inglese. Creazione di video, foto, interviste, post o blog. Gestione pagina Facebook e altri social media. Creazione di eventi, progetti e campagne pubblicitarie relative alla pubblicizzazione dei prodotti sui social media. Emanuela

    Roma

    19 aprile, 13:40

    Contatta l'utente

  • Addetta pulizie appartamenti e uffici / promoter

    Addetta pulizie appartamenti e uffici / promoter

    Buongiorno, mi chiamo Stefania, ho 30 anni, cerco lavoro con urgenza, ore da sommare a quelle che svolgo già attualmente, ho esperienza in pulizie appartamenti, uffici, autorimesse, inoltre ho esperienza come baby sitter, aiuto compiti, anche con bambini disabili e come promoter e volantinaggio. Sono una persona seria, affidabile, motivata e puntuale. Per le pulizie presso privati preferirei delle donne. Offro ed esigo la massima serietà, NO PERDITEMPO O SETTORE BENESSERE! Grazie!

    Torino

    19 aprile, 04:23

    Contatta l'utente

  • Addetto ufficio applicativi

    Addetto ufficio applicativi

    Per società di servizi selezioniamo un ADDETTO UFFICIO APPLICATIVI. La risorsa seguendo le direttive del responsabile della tecnologi informativa si occuperà dell'inserimento di informazioni digitali e aggiornamenti nel programma gestionale dei dati degli utenti. Potrà occuparsi della creazione dei format di stampa nonché di programmazione e gestione database. Il candidato ideale è in possesso di diploma o laurea in ambito informatico e ha maturato anche una breve esperienza nella mansione. Indispensabile la conoscenza dei seguenti strumenti: SQL Server, Ambienti operativi Windows 2010 server o superiori, linguaggi di programmazione e il pacchetto office.

    Treviso

    18 aprile, 11:32

    Contatta l'utente

  • Addetta ufficio commerciale

    Addetta ufficio commerciale

    Il nostro cliente è un'importante realtà operante in ambito elettromeccanico, per potenziare l'organico interno ci ha commissionato la ricerca di un'ADDETTA UFFICIO COMMERCIALE La figura ricercata sarà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e, rapportandosi con venditori, clienti, fornitori e officine esterne, si occuperà della gestione degli ordini dall'inerimento all'evasione, curando anche la gestione dei trasporti e di tutti gli aspetti logistici. Sono richiesti i seguenti requisiti: - Laurea triennale o specialistica - Breve esperienza in ambito commerciale - Attitudine a lavorare sotto pressione, resistenza allo stress E' prevista un'assunzione a tempo determinato finalizzata all'assunzione, r.a.l. di 23/24.000 €.

    Carugate

    18 aprile, 10:35

    Contatta l'utente

  • Addetto/a ufficio acquisti

    Addetto/a ufficio acquisti

    Articolo1 soluzioni HR ricerca per importante azienda cliente un: ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI La risorsa, rispondendo direttamente al responsabile dell'ufficio, si occuperà di seguire lo scadenzario acquisti, stampe scaduti, sollecito fornitori. Si richiede: -esperienza nel ruolo -buona conoscenza dellâ€(TM)inglese Orario: full time Durata: Sostituzione maternità Zona di lavoro: Correggio (Re) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere lâ€(TM)informativa sulla privacy (D.lgs. 196/03) sul sito

    Correggio

    18 aprile, 09:52

    Contatta l'utente

  • Addetta pulizie case,appartamenti,uffici

    Addetta pulizie case,appartamenti,uffici

    Mi occupo di pulizie in case e appartamenti ,uffici e b&b..Seria,pulita e precisa.Costo 6 euro ora.Su richiesta mi occupo anche dello stiro,accudire bambini.Per info contatto e-mail

    Grottaglie

    17 aprile, 12:36

    Contatta l'utente

  • Addetta/management di progetto in ufficio

    Addetta/management di progetto in ufficio

    La bgl team management con piva: 03285260786 con sedi in Italia e anche a Milano in viale Fulvio Testi e via Stendhal (zona Solari-Navigli) per ufficio e precisamente per gestione nazionale di un progetto denominato " Le aziende Italiane" ricerca una figura femminile da inserire per tale mansione . Richiedesi dinamicità , bella presenza , uso pratico del pc, dinamicità e personalità intraprendente/Solare . Potete inviare le candidatura via mail o contattare anche il Whatsapp aziendale al 3280803683

    Porta Genova / Navigli / Corso Italia

    14 aprile, 19:00

    Contatta l'utente

  • ADDETTA / O UFFICIO ACQUISTI ottimo inglese e spagnolo

    ADDETTA / O UFFICIO ACQUISTI ottimo inglese e spagnolo

    Synergie Italia Spa, filiale di Padova, seleziona per importante cliente operante nel settore elettrotecnico/metalmeccanico ADDETTA / O UFFICIO ACQUISTI ottimo inglese e spagnolo La risorsa si occuperà di: _ sviluppare e mantenere i rapporti con i fornitori, assicurando la continuità della fornitura; _ interfacciarsi con l'ufficio commerciale e logistico; _ supportare l'ufficio tecnico e il magazzino. Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: _ provenienza dal settore dell'impiantistica _ buona conoscenza di inglese e spagnolo Si offre: _ contratto a tempo determinato scopo assunzione _ orario full time Luogo di Lavoro: PONTE SAN NICOLO' (PD)

    Ponte San Nicolò

    14 aprile, 18:36

    Contatta l'utente

  • Addetto ufficio acquisti junior con inglese

    Addetto ufficio acquisti junior con inglese

    Randstad Italia Spa filiale di Vimercate seleziona per importante azienda cliente un addetto ufficio acquisti junior con buona conoscenza della lingua inglese. La risorsa si dovrà occupare delle seguenti attività: verifica delle richieste di acquisto prodotte dal MRP del sistema e elaborazione in ordini di acquisto, trattative con i fornitori sui miglior prezzi e le migliori date di consegna, verifica dello stato avanzamento degli ordini, verifica e controllo di eventuali errori di fornitura, gestione reclami o non conformità con i fornitori, caricamento a sistema del materiale in ingresso, attività di scouting di nuovi fornitori. Il candidato ideale dovrà aver maturato un minimo di esperienza nel ruolo anche di stage, avere una buona conoscenza del pacchetto Office, una più che buona conoscenza della lingua inglese e preferibilmente anche del tedesco e una discreta conoscenza di SAP. Si offre contratto di somministrazione con possibilità di proroghe. Luogo di lavoro: Lomagna L'annuncio di lavoro si intende rivolto ad entrambi i sessi

    Lomagna

    14 aprile, 14:47

    Contatta l'utente

  • Addetto ufficio acquisti

    Addetto ufficio acquisti

    Prestigiosa Azienda del settore manifatturiero ha incaricato CPL & Taylor® by Synergos Srl di selezionare un ADDETTO UFFICIO ACQUISTI (Rif. IB-3469) Il/la candidato/a ideale è un/a candidato/a con esperienza all'interno dell'UFFICIO ACQUISTI in Aziende di produzione. La risorsa, che risponde direttamente al Responsabile Acquisti, si occupa di: - gestione degli ordini e delle materie prime interfacciandosi con la produzione - riordino del materiale e sollecito delle consegne - gestione delle contestazioni con i fornitori relative ai materiali sbagliati Completano il profilo buone capacità organizzative, determinazione e autonomia nel ruolo. Titolo di studio: diploma di scuola media superiore (preferibilmente a indirizzo tecnico) Competenze trasversali richieste: buone conoscenze di Office e predisposizione all'utilizzo di gestionali. Necessaria la conoscenza della lettura del disegno tecnico (AUTOCAD). Conoscenza della lingua inglese e francese Residenza o domicilio richiesti: Parma e province limitrofe. Sede di lavoro e mobilità territoriale : Parma Inquadramento contrattuale: da valutare in base allâ€(TM)esperienza maturata. CPL & Taylor ® by Synergos Srl Divisione Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Sede principale di Mantova: Via Frattini, 7 46100 Mantova Sedi Operative di Parma: Via Toscana, 45/1- 43100 Parma

    Parma

    13 aprile, 16:03

    Contatta l'utente

  • Addetto ufficio traffico

    Addetto ufficio traffico

    Ricerchiamo ADDETTO UFFICIO TRAFFICO per la sede di Vicenza dobbiamo svolgere un ruolo fondamentale allâ€(TM)interno della nostra organizzazione e per questo cerchiamo una persona con specifiche caratteristiche. Riceverà le richieste da parte della clientela, dovrà velocemente fare le quotazioni e le offerte, chiudere gli ordini, trovare la soluzione di trasporto delle merci più idonea e in linea con le richieste del cliente, assicurarsi che il trasporto si svolga nelle modalità e tempi accordati. Eâ€(TM) un lavoro di grande responsabilità e possiamo affidarlo solo ad un candidato veloce, in grado di gestire una grande mole di lavoro senza perdere il controllo nonostante lâ€(TM)atmosfera estremamente dinamica e caratterizzata da costanti richieste. Avrà possibilità di crescita nella mansione e anche dal punto di vista economico Requisiti essenziali: esperienza nel settore trasporti Requisiti preferenziali: età tra i 30 e 40 anni, residenza nella provincia di Vicenza , capacità uso PC, scrittura email e lettere commerciali. Lâ€(TM)offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77) Contratto di lavoro: Tempo pieno

    Vicenza

    13 aprile, 15:09

    Contatta l'utente

  • Addetti ufficio commerciale estero

    Addetti ufficio commerciale estero

    ErgonGroup, Ente di Formazione e Consulenza aziendale, seleziona disoccupati/inoccupati interessati a partecipare ad un percorso professionalizzante di formazione e stage in ambito COMMERCIALE ESTERO. Il progetto è finalizzato allâ€(TM)acquisizione di competenze tecnico-professionali utili a rafforzare e aggiornare i profili professionali dei destinatari, per un loro effettivo inserimento/reinserimento lavorativo. Requisiti: - Qualifica professionale, diploma di maturità e/o laurea ad indirizzo linguistico o titolo equipollente - Stato di disoccupazione o inoccupazione - Residenza in Veneto - Interesse per la tematica oggetto del percorso professionalizzante - Esperienza precedente in ufficio commerciale - Buona conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera Lo stage prevede un rimborso spese e si svolgerà presso aziende di Padova e provincia. Per partecipare alla selezione è possibile inviare il proprio Curriculum completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali in base all'art.13 del Dlgs.n°196/2003 specificando nellâ€(TM)oggetto: 1170 COMMERCIALE ESTERO. Per ulteriori informazioni 049 870 2284.

    Padova

    13 aprile, 11:00

    Contatta l'utente

  • Ingegnere meccanico addetto all ufficio tecnico

    Ingegnere meccanico addetto all ufficio tecnico

    Per interessante realtà operante nel ramo impiantistica alimentare, siamo alla ricerca di una figura di ingegnere meccanico da inserire in ufficio tecnico nellâ€(TM)area progettazione. La persona sarà inserita nel team dellâ€(TM)ufficio tecnico e si occuperà oltre che del disegno di attrezzature con autocad 2D della gestione dei rapporti con la messa in esecuzione in officina e dei rapporti con il cliente finale per interfaccia di tipo tecnico. Si richiedono: - Pregressa esperienza nell area progettazione/ufficio tecnico - Laurea in ingegneria meccanica - Buona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo buone capacità di analisi, doti di relazione e orientamento al risultato. Sede di Lavoro: Parma I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. "I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su adecco.it l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del citato Decreto è possibile scrivere al customer.service adecco. Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), è presente al seguente indirizzo internet: adecco.it/it-IT/privacy/privacy-candidato/Pages/default.aspx Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

    Parma

    13 aprile, 10:44

    Contatta l'utente

  • ADDETTO/A PULIZIE Uffici Verona

    ADDETTO/A PULIZIE Uffici Verona

    Consorzio Solaris, azienda leader nell'outsourcing alberghiero, ricerca ADDETTO/A PULIZIE per inserimento presso Uffici a Verona nelle vicinanze del Centro Commerciale Verona Est. Requisiti richiesti: - esperienza pregressa come addetto pulizie in uffici; - disponibilità a lavorare due volte a settimana: martedì dalle 9:00 alle 11:00 del mattino e il venerdì dalle 9:00 alle 10:00 del mattino; - disponibilità immediata; - domicilio su Verona. Previsto contratto a tempo determinato trimestrale con possibilità di rinnovo. Le persone interessate possono inviare CV, munito di autorizzazione al trattamento dei dati, all'indirizzo mail, indicando nell'oggetto: PULIZIE UFFICI VERONA.

    Verona

    13 aprile, 10:21

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: