10 Annunci

Addetto ufficio amministrativo in Lavoro

Link sponsorizzati

  • Addetto/a ufficio amministrativo contabile,roma centro

    Addetto/a ufficio amministrativo contabile,roma centro

    During S.p.A. è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04) - Filiale di Roma (RM)ADDETTO/A UFFICIO AMMINISTRATIVO CONTABILE, ROMA CENTRO During S.p.a. agenzia per il lavoro, seleziona per importante azienda cliente operante nei servizi verso la Pubblica amministrazione e con progetti su tutto il territorio nazionale un addetto/ a ufficio amministrativo contabile ADDETTO/A UFFICIO AMMINISTRATIVO CONTABILE, ROMA CENTRO During S.p.a. agenzia per il lavoro, seleziona per importante azienda cliente operante nei servizi verso la Pubblica amministrazione e con progetti su tutto il territorio nazionale un addetto/ a ufficio amministrativo contabile La risorsa, preferibilmente con un percorso tecnico di scuola superiore e/o di laurea Magistrale in Economia, dovrà occuparsi, in coordinamento con i colleghi e a riporto della Direzione Operativa, si occuperà di: · Registrazioni contabili attive e passive; · Contabilità clienti e fornitori; · Gestione pagamenti; · Scritture cespiti assestamento; · Classificazione contabile per capitoli di spesa Mef;; · Fatturazione elettroniche in regime di Split Payment; · Liquidazione periodica Iva; · Riconciliazione nastrino contabile clienti / fornitori; · Tenuta scadenziario pagamenti; · Gestione flussi di cassa periodici MEF; · Emissione pagamenti nel rispetto dei vincoli della tesoreria. Il profilo dovrà quindi avere conoscenze dei principi di contabilità generale e delle regole alla base della normativa civilistica in ambito bilancio. Luogo di lavoro: Roma Centro Orario di lavoro: full time dal lun. al venerdì Tipo di contratto: t. determinato da stabilirsi, prospettive assunzione. Ccnl: Commercio, livello da commisurarsi all'esperienza.Requisiti:La risorsa, preferibilmente con un percorso tecnico di scuola superiore e/o di laurea Magistrale in Economia, dovrà occuparsi, in coordinamento con i colleghi e a riporto della Direzione Operativa, si occuperà di:· Registrazioni contabili attive e passive;· Contabilità clienti e fornitori;· Gestione pagamenti;· Scritture cespiti assestamento;· Classificazione contabile per capitoli di spesa Mef;;· Fatturazione elettroniche in regime di Split Payment;· Liquidazione periodica Iva;· Riconciliazione nastrino contabile clienti / fornitori;· Tenuta scadenziario pagamenti;· Gestione flussi di cassa periodici MEF;· Emissione pagamenti nel rispetto dei vincoli della tesoreria. Il profilo dovrà quindi avere conoscenze dei principi di contabilità generale e delle regole alla base della normativa civilistica in ambito bilancio.Luogo di lavoro: Roma CentroOrario di lavoro: full time dal lun. al venerdìTipo di contratto: t. determinato da stabilirsi, prospettive assunzione.Ccnl: Commercio, livello da commisurarsi all'esperienza.I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.during.it l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    Oggi, 04:05

    Contatta l'utente

  • Addetto/a ufficio amministrativo contabile, firenze centro

    Addetto/a ufficio amministrativo contabile, firenze centro

    During S.p.A. è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04) - Filiale di Roma (RM)ADDETTO/A UFFICIO AMMINISTRATIVO CONTABILE, FIRENZE During S.p.a. agenzia per il lavoro, seleziona per importante azienda cliente operante nei servizi verso la Pubblica amministrazione e con progetti su tutto il territorio nazionale un addetto/ a ufficio amministrativo contabile La risorsa, preferibilmente con un percorso tecnico di scuola superiore e/o di laurea Magistrale in Economia, dovrà occuparsi, in coordinamento con i colleghi e a riporto della Direzione Operativa, di: · Registrazioni contabili attive e passive; · Contabilità clienti e fornitori; · Gestione pagamenti; · Scritture cespiti assestamento; · Classificazione contabile per capitoli di spesa Mef;; · Fatturazione elettroniche in regime di Split Payment; · Liquidazione periodica Iva; · Riconciliazione nastrino contabile clienti / fornitori; · Tenuta scadenziario pagamenti; · Gestione flussi di cassa periodici MEF; · Emissione pagamenti nel rispetto dei vincoli della tesoreria. Il profilo dovrà quindi avere conoscenze dei principi di contabilità generale e delle regole alla base della normativa civilistica in ambito bilancio. Luogo di lavoro: Firenze Centro Orario di lavoro: full time dal lun. al venerdì Tipo di contratto: t. determinato da stabilirsi, prospettive assunzione. Ccnl: Commercio, livello da commisurarsi all'esperienza.Requisiti:La risorsa, preferibilmente con un percorso tecnico di scuola superiore e/o di laurea Magistrale in Economia, dovrà occuparsi, in coordinamento con i colleghi e a riporto della Direzione Operativa, di:· Registrazioni contabili attive e passive;· Contabilità clienti e fornitori;· Gestione pagamenti;· Scritture cespiti assestamento;· Classificazione contabile per capitoli di spesa Mef;;· Fatturazione elettroniche in regime di Split Payment;· Liquidazione periodica Iva;· Riconciliazione nastrino contabile clienti / fornitori;· Tenuta scadenziario pagamenti;· Gestione flussi di cassa periodici MEF;· Emissione pagamenti nel rispetto dei vincoli della tesoreria. Il profilo dovrà quindi avere conoscenze dei principi di contabilità generale e delle regole alla base della normativa civilistica in ambito bilancio.Luogo di lavoro: Firenze CentroOrario di lavoro: full time dal lun. al venerdìTipo di contratto: t. determinato da stabilirsi, prospettive assunzione.Ccnl: Commercio, livello da commisurarsi all'esperienza.I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.during.it l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Firenze

    Oggi, 04:05

    Contatta l'utente

  • Addetto/a ufficio amministrativo contabile, firenze

    Addetto/a ufficio amministrativo contabile, firenze

    During S.p.A. è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04) - Filiale di Firenze (FI) During S.p.a. Agenzia per il lavoro, seleziona per importante azienda cliente operante nei servizi verso la Pubblica amministrazione e con progetti su tutto il territorio nazionale un addetto/ a ufficio amministrativo contabile. La risorsa, preferibilmente con un percorso tecnico di scuola superiore e/o di laurea Magistrale in Economia, dovrà occuparsi, in coordinamento con i colleghi e a riporto della Direzione Operativa, di: · Registrazioni contabili attive e passive; · Contabilità clienti e fornitori; · Gestione pagamenti; · Scritture cespiti assestamento; · Classificazione contabile per capitoli di spesa Mef;; · Fatturazione elettroniche in regime di Split Payment; · Liquidazione periodica Iva; · Riconciliazione nastrino contabile clienti / fornitori; · Tenuta scadenziario pagamenti; · Gestione flussi di cassa periodici MEF; · Emissione pagamenti nel rispetto dei vincoli della tesoreria.     Requisiti: La risorsa ha svolto un percorso tecnico di scuola superiore e/o è in possesso di laurea Magistrale in Economia; avere conoscenze dei principi di contabilità generale e delle regole alla base della normativa civilistica in ambito bilancio. Precisione e puntualità saranno apprezzate. Luogo di lavoro: Firenze Centro Orario di lavoro: full time dal lun. al venerdì Tipo di contratto: t. determinato da stabilirsi, prospettive assunzione.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Firenze

    Oggi, 04:03

    Contatta l'utente

  • N. 2 addetti ufficio amministrativo

    N. 2 addetti ufficio amministrativo

    E-Work SpA Agenzia per il Lavoro, filiale di Bassano del Grappa (VI) cerca per azienda cliente di Padova (PD) n. 2 Addetti Ufficio Amministrativo. Le risorse si occuperanno delle seguenti mansioni:Registrazione e raccolta documentazione di ogni movimento contabile aziendale;Redazione di scritture contabili (fino a prima nota)Tenuta dei registri contabili aziendali, ciclo attivo e passivo, contabilità clienti e fornitoriControllo e gestione documenti amministrativi e contabili, emissione e inserimento di fattureHome banking, registrazione cassaRichiesta minima esperienza nel ruolo.Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    6 gennaio, 04:05

    Contatta l'utente

  • Addetti ufficio amministrativo

    Addetti ufficio amministrativo

    E-Work SpA Agenzia per il Lavoro, filiale di Bassano del Grappa (VI) cerca per azienda cliente di Padova (PD) n. 2 Addetti Ufficio Amministrativo. Le risorse si occuperanno delle seguenti mansioni: Registrazione e raccolta documentazione di ogni movimento contabile aziendale; Redazione di scritture contabili (fino a prima nota) Tenuta dei registri contabili aziendali, ciclo attivo e passivo, contabilità clienti e fornitori Controllo e gestione documenti amministrativi e contabili, emissione e inserimento di fatture Home banking, registrazione cassa Richiesta minima esperienza nel ruolo. Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    6 gennaio, 02:48

    Contatta l'utente

  • Addetto/a ufficio amministrativo

    Addetto/a ufficio amministrativo

    Mansione Randstad Italia cerca un/a impiegato/a ufficio amministrativo per importante realtà di Vicenza. Responsabilità La figura sarà inserita all'interno dell'area amministrativa e dovrà essere in grado di conoscere le seguenti operazioni: - registrazioni contabili - prima nota - pagamenti bancari - gestione magazzino, logistica - controllo e registrazione di fatture clienti e fornitori   Competenze Requisiti fondamentali: - conoscenza del Pacchetto Microsoft Office e dei principali browser - affidabilità - precisione - ottime capacità relazionali Si offre contratto di somministrazione con possibilità di assunzione. Zona di lavoro: Quinto Vicentino Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Vicenza

    24 dicembre, 04:08

    Contatta l'utente

  • Stagista addetti/a all'ufficio amministrativo

    Stagista addetti/a all'ufficio amministrativo

    MAW Men at Work s.p.a. Divisione Search & Selection, Filiale di San Vito Al Tagliamentoper importante azienda settore chimico farmaceutico situata a Mereto di Tomba (UD): neolaureati/e in discipline economiche o neodiplomati/e periti aziendali da inserire all'interno dell'ufficio amministrativo per supporto nelle attività legate alla gestione del ciclo passivo. Il/la nostro/a candidato/a ideale possiede una minima conoscenza della contabilità attiva e/o passiva, buona conoscenza dei principali programmi informatici (in particolare Excel e posta elettronica) e della lingua inglese. Proattività, capacità organizzativa e di lavorare nel rispetto delle scadenze previste, problem solving e flessibilità costituiscono elementi fondamentali di valutazione. Si offre iniziale inserimento tramite stage finalizzato all'inserimento in azienda. Lâeuro(TM)annuncio Ã? rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dallâeuro(TM)art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere lâeuro(TM)informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Udine

    23 dicembre, 03:11

    Contatta l'utente

  • Addetto ufficio amministrativo

    Addetto ufficio amministrativo

    Le tue mansioni: Fatturazione; Definizione dei preventivi; Rilevazione dell'economicità delle pratiche; Gestione verifica dei rapporti economici continuativi dei clienti Requisiti: Spirito di iniziativa; Capacità di organizzazione; Disponibilità immediata; Diploma; Buona conoscenza pacchetto office. Cosa ti offriamo: Formazione ed affiancamenti; Contratto a norma di legge dopo periodo di prova. Sede di lavoro: Grosseto. Se interessati allegare cv con recapito telefonico.

    Grosseto

    17 dicembre, 14:20

    Contatta l'utente

  • Addetto ufficio amministrativo

    Addetto ufficio amministrativo

    Il candidato selezionato si occuperà di:o Gestione amministrativa dei contratti;o Monitoraggio delle spese;o Verifiche contrattuali in merito a scadenze e relativi adempimenti;o Prima contabilità e corretta archiviazione della relativa documentazione;Il candidato ideale:o Possiede un'ottima conoscenza del pacchetto Office;o Ha una forte predisposizione a lavorare in autonomia;o Possiede un approccio proattivo e orientato all'apprendimento continuo;o È immediatamente disponibile per un full-timeo Possiede Diploma e o Laureasi offre contratto a tempo determinatoSede di lavoro: Perugia Per la candidatura, inviare il Cv aggiornato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Perugia

    27 novembre, 04:04

    Contatta l'utente

  • Addetto ufficio gare - supporto amministrativo

    Addetto ufficio gare - supporto amministrativo

    Ricerchiamo per Lutech Spa una risorsa da inserire in supporto al team di Tender Management del gruppo ADDETTO UFFICIO GARE - SUPPORTO AMMINISTRATIVO: Requisiti richiesti: Il profilo ideale possiede almeno quattro anni di comprovata esperienza nel ruolo che abbiano consentito di maturare solida competenza ed autonomia in merito a: - analisi dei bandi gara, capitolati, disciplinari amministrativi etc; - redazione della documentazione amministrativa e assicurativa richiesta per la partecipazione alle gare d'appalto, dalla eventuale fase di prequalifica fino all'aggiudicazione e successiva stipula del contratto; - conoscenza della normativa con particolare riferimento al vigente Codice degli Appalti (DLgs 50/2016) e s.m.i e predisposizione all'aggiornamento continuo e proattivo in materia; - gestione di procedure di gare telematiche e utilizzo di Portali per le iscrizioni agli Albi Fornitori, con particolare riferimento alle piattaforme d'intermediazione telematica per gli acquisti nazionali ("MEPA") e regionali ("Sintel"). Completano il profilo: - diploma o laurea, preferibilmente nel settore economico/amministrativo/giuridico - buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; - ottime doti di concentrazione, precisione, flessibilità e gestione dello stress; - flessibilità nella gestione dei carichi di lavoro e della scadenze di cui si è responsabile - ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office Costituisce elemento preferenziale la provenienza da contesti aziendali medio-grandi orientati a gare di Servizi e Forniture in ambito IT/ICT bandite da Enti/Pubbliche Amministrazioni. Attività proposta La risorsa verrà inserita nel team Tender Management con l'obiettivo di supportare il gruppo nello svolgimento di tutte le pratiche amministrative inerenti la corretta partecipazione ai bandi gara. La proposta contrattuale e retributiva sarà commisurata all'esperienza svolta ed alle competenze in possesso della risorsa ritenuta idonea

    Milano

    23 ottobre, 10:10

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: