60 Annunci

Link sponsorizzati

Addetto paghe in Lavoro

  • Addetto paghe Roma

    Addetto paghe Roma

    Cerco lavoro come addetto paghe. Le mie competenze: - Conoscenza a 360' dell'iter paghe e contributi: genesi e interruzione del rapporto di lavoro (assunzioni/cessazioni e Unilav), adempimenti mensili (presenze, cedolini, LUL, F24, Uniemens, nota contabile, ecc) adempimenti annuali (Cud, 770, TFR, ecc) adempimenti periodici (Inps, Inail, ANF, infortuni, costo del lavoro, consulenza ordinaria basilare, ecc). - Buon feeling con applicativi informatici, sia paghe che suite Microsoft (Office, Word, ecc). Valuto collaborazioni con studi e aziende. Invio il CV a chi lo richiede. Disponibilità immediata. Solo Roma città. SOLO ADDETTO PAGHE (no amministrazione generica, no contabilità o altro).

    Roma

    Oggi, 06:21

    Contatta l'utente

  • Addetto contabilità e paghe e contributi

    Addetto contabilità e paghe e contributi

    Randstad Italia Spa, filiale di Gorgonzola, ricerca per azienda cliente operante nel settore dei servizi, un impiegato amministrativo. La risorsa si occuperà della gestione della contabilità oltre che dellâ€(TM)amministrazione del personale. Richiesta precedente esperienza in area contabile e paghe e contribuiti. Contratto e inquadramento da definirsi in base allâ€(TM)esperienza maturata. Sede di lavoro: dopo un primo periodo a Vimodrone, la sede di lavoro sarà Milano centro. Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91.

    Centro

    Ieri, 16:44

    Contatta l'utente

  • Addetto paghe Roma

    Addetto paghe Roma

    Sono addetto paghe con esperienza e cerco lavoro. Le mie competenze: - Conoscenza a 360' dell'iter paghe e contributi: genesi e interruzione del rapporto di lavoro (assunzioni/cessazioni e Unilav), adempimenti mensili (presenze, cedolini, LUL, F24, Uniemens, nota contabile, ecc) adempimenti annuali (Cu, 770, TFR, ecc) adempimenti periodici (Inps, Inail, ANF, costo del lavoro, conguagli fiscali,consulenza ordinaria basilare,ecc), previdenza complementare, assistenza sanitaria, welfare aziendale, ecc - Utilizzo di Zucchetti Omnia e Gpres/Team System Paghe/Sap ESS; utilizzo di Microsoft Word ed Excel. Esperienza maturata presso studi e aziende industriali, il mio è un profilo quasi senior (4 anni di esperienza nel settore). Invio il CV a chi lo richiede. No contabilità, no altro, solo paghe e contributi. Solo Roma città.

    Roma

    Ieri, 07:09

    Contatta l'utente

  • Impiegato addetto paghe

    Impiegato addetto paghe

    IMPIEGATO ADDETTO PAGHE Previnet SpA, società leader nel mercato nell'offerta di servizi informatici ed amministrativi in outsourcing nell'ambito degli intermediari finanziari, assicurativi e previdenziali, cerca un impiegato addetto allo svolgimento del servizio di amministrazione del personale/adempimenti fiscali. Il/la candidato/a ideale, dovrà svolgere in autonomia le seguenti attività: Organizzazione degli adempimenti amministrativi collegati allo svolgimento del servizio di gestione del personale per circa 25 aziende (Fondi Pensione e SGR): gestione del front end con il cliente, raccolta delle informazioni, gestione del contatto con lo Studio di elaborazione dei dati. Gestione delle presenze ed assenze e comunicazione allo Studio di elaborazione dei dati Verifica dei flussi per l'elaborazione dei cedolini paga (personale turnista, impiegati, quadri e dirigenti) predisposti dallo Studio di elaborazione dei dati Predisposizione e trasmissione ai clienti dei Modelli F24 di versamento delle ritenute riguardanti le ritenute operate dai Fondi Pensione clienti Svolgimento degli adempimenti fiscali di carattere dichiarativo relativi alle operazioni di fiscalità eseguite dai Fondi Pensione clienti. I principali requisiti richiesti sono: esperienza biennale nell'elaborazione delle paghe e contributi Titolo di studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie economiche/giuslavoristiche o titoli equipollenti. Completano il profilo: Ottima capacità di gestione delle scadenze; Flessibilità; Adattabilità all'ambiente di lavoro e capacità di inserimento in gruppi, finalizzati al raggiungimento degli obiettivi assegnati. Si offre contratto a tempo determinato. Sede unica di lavoro: Preganziol (TV). Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77).

    Treviso

    22 luglio, 10:08

    Contatta l'utente

  • Addetto/a paghe e contributi

    Addetto/a paghe e contributi

    Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una società consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilità di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realtà imprenditoriali. Il nostro cliente è uno studio commercialista per il quale stiamo cercando un/a impiegato/a che si occupi della gestione di paghe e contributi per i clienti dello studio. Il/la candidato/a ideale avrà maturato esperienza nel ruolo all'interno di uno studio professionale, sarà in possesso di diploma/laurea preferibilmente in ambito economico e avrà competenze legate all'utilizzo di gestionali contabili (l'azienda usa osrapaghe b.point). Si offre iniziale contratto a termine con scopo assunzione; la ricerca ha carattere d'urgenza, per cui è richiesta disponibilità immediata. Orario di lavoro: full-time 8:30-12:30 e 14:30-18:30. Luogo di lavoro: Cantù. Per partecipare alle selezioni inserire un curriculum vitae aggiornato in formato word o pdf e rispondere all'annuncio. FILIALE DI CANTU'. La ricerca e' indirizzata a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), leggere l'informativa sulla privacy (art.13, D. Lgs.196/03)

    Cantù

    20 luglio, 11:28

    Contatta l'utente

  • Addetto paghe (m/f)

    Addetto paghe (m/f)

    Importante e strutturato studio di consulenza del lavoro ed elaborazione buste paga. Per il potenziamento dell'organico, stiamo cercando un Addetto (M/F) per lâ€(TM)elaborazione delle buste paga. La risorsa si occuperà di: - aggiornamento dei dati relativi a salari, stipendi, contributi, TFR e adempimenti fiscali; - rilevamento presenze e controllo dei dati inseriti, intervenendo sulle eventuali anomalie; - elaborazione delle buste paga - pratiche assunzione, cessazione, trasformazione - elaborazione adempimenti annuali Diplomata o laureata, la risorsa ideale è in possesso di un titolo di studio in materie giuridico economiche (ragioneria, laurea in economia, giurisprudenza, consulenza del lavoro). Meglio se ha maturato minima esperienza allâ€(TM)interno di studi, società di consulenza o presso lâ€(TM)ufficio del personale allâ€(TM)interno di aziende. Precisione e meticolosità completano il profilo richiesto. Le soft skills che decreteranno il successo nel ruolo saranno: capacità organizzative, attitudine al lavoro di gruppo, attitudine al miglioramento ed all'aggiornamento continuo. Costituirà requisito preferenziale: la residenza in zona (provincia sud di Vicenza). SI OFFRE CONTRATTO INIZIALE DI STAGE CON SUCCESSIVA CONFERMA IN APPRENDISTATO.

    Vicenza

    18 luglio, 11:49

    Contatta l'utente

  • Segreteria, addetta paghe o babysitter

    Segreteria, addetta paghe o babysitter

    Salve sono una signora di Salerno (torrione) e ho 35 anni. Cerco lavoro come babysitter, segretaria, addetta paghe, commessa o altro. Ho esperienza come segretaria, addetta paghe e babysitter. Sono una persona seria, precisa, puntuale e con tanta voglia e bisogno di lavorare. Spero tanto che qualcuno mi contatti. Iscritta all'ufficio di collocamento da più di 2 anni.

    Salerno

    18 luglio, 10:18

    Contatta l'utente

  • Addetto/a Paghe e Contributi

    Addetto/a Paghe e Contributi

    Prestigioso e storico Studio di Consulenza del Lavoro del Canavese, che pone grande attenzione alla qualità del servizio e alla cura della relazione con cliente, per incremento del proprio organico ci ha incaricato di selezionare un/una Addetto/a Paghe e Contributi che in affiancamento al team dello studio avrà modo di occuparsi dellâ€(TM)elaborazione dei cedolini, di gestire le dichiarazioni fiscali e previdenziali mensili e annuali, della gestione delle assunzioniâ€? In base al livello di esperienza pregressa ed al suo interesse verso la possibilità di acquisire un livello di competenze più elevato, avrà la possibilità di occuparsi di tutte gli aspetti normativi /organizzativi legati alla gestione del personale, a titolo esemplificativo ma non esaustivo: supporto per i contratti di secondo livello, premi di risultato, gestione di vertenze sindacali in affiancamento al giuslavorista, pratiche di infortunio, applicazione di particolari contrattualistiche, gestione di personale distaccato allâ€(TM)estero e tutto ciò che non rientra nellâ€(TM)ordinario e che può generare valore aggiunto ai clienti dello Studio, in affiancamento, se necessario, con figure di specialisti che collaborano con lo Studio. Il profilo ideale è laureato/a (gradita laurea in giurisprudenza) o diplomato/a in ragioneria, ha maturato una pregressa esperienza nellâ€(TM)ambito di strutturati Studi di Consulenza del Lavoro e desidera entrare nellâ€(TM)ambito di uno Studio che offrirà interessanti spazi di ulteriore crescita e ampliamento delle responsabilità. Completano il profilo buone capacità relazionali, la capacità di ascoltare il bisogno del cliente e di trovare soluzioni adeguate e pertinenti, riservatezza, flessibilità, la capacità di lavorare per priorità, rispettando con precisione le scadenze; la volontà di crescere attraverso un percorso di formazione continua. Se particolarmente brillanti, si valutano anche candidature più junior con 1-2 anni di esperienza nel ruolo o di neolaureati/e ad alto potenziale desiderosi di intraprendere questo tipo di carriera in un ambiente strutturato e altamente professionalizzante. Sede di Lavoro: Provincia Nord di Torino (Canavese) Il tipo di contratto e la retribuzione offerti saranno commisurati al livello di esperienza pregressa. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (D. Lgl. 196/2003). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Torino

    14 luglio, 19:21

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o addetta allâ€(TM)elaborazione paghe

    Impiegata/o addetta allâ€(TM)elaborazione paghe

    Maw Search&Selection ricerca per importante studio professionale la figura di un/una IMPIEGATA/O ADDETTA ALLâ€(TM)ELABORAZIONE PAGHE. La risorsa si occuperà dellâ€(TM)elaborazione delle buste paga e delle comunicazioni agli enti per assunzioni, cessazioni, modelli dm10, cud e documentazioni inerenti i dipendenti. Sono richiesti: - Diploma di Ragioneria; - Buona conoscenza dei principali Contratti Collettivi Nazionali; - Consolidata esperienza pregressa nella mansione; - Preferibile conoscenza del gestionale Team System; - Buone doti relazionali e di flessibilità. Lo studio offre un inserimento diretto a tempo indeterminato ed un pacchetto retributivo commisurato alle reali competenze. Luogo di Lavoro: Bergamo (BG)

    Bergamo

    14 luglio, 17:51

    Contatta l'utente

  • Addetto paghe Rovigo

    Addetto paghe Rovigo

    Per studio consulenti del lavoro di Rovigo cerchiamo: Addetto/a paghe di studio Profilo ideale: Diploma di ragioneria; Minima esperienza nel ruolo maturata presso studi; Buona conoscenza dei principali CCNL; Mansioni da svolgere: Elaborazione cedolini, gestione degli adempimenti annuali circa il personale dipendente; Comunicazione centri impiego; Consulenza ai clienti. Lo studio propone un contratto di assunzione a tempo indeterminato.

    Rovigo

    14 luglio, 17:49

    Contatta l'utente

  • Addetto paghe e contributi

    Addetto paghe e contributi

    Risorse Spa - Agenzia per il lavoro, per conto di un affermato studio che opera nel campo della consulenza del lavoro ricerca: Addetto paghe e contributi Il candidato ideale dovrà interfacciarsi sia col titolare che con i dipendenti, dovrà assicurare la corretta gestione del sistema di remunerazione dei dipendenti e ne curerà gli obblighi di legge (contributivi, assicurativi, fiscali, amministrativi). A livello operativo gestirà tutte le attività connesse al rapporto di lavoro. Requisiti richiesti: - Minima esperienza nella mansione - Diploma maturità (preferibilmente ragioneria) - Padronanza pacchetto office Completano il profilo capacità organizzative e ottime doti relazionali. Si offre contratto di lavoro in somministrazione Orario di lavoro: full time

    Milano

    14 luglio, 14:50

    Contatta l'utente

  • Ricerca Addetto paghe e contributi

    Ricerca Addetto paghe e contributi

    La risorsa,si occuperà degli adempimenti mensili ed annuali , della gestione delle assunzioni, malattie, maternità, assegni familiari e pratiche INPS, INAIL. Requisiti richiesti - breve esperienza (1 o 2 anni) in ruolo analogo; - preferibile buona conoscenza del programma Job

    Budoni

    13 luglio, 14:59

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o addetta/o all'elaborazione delle paghe

    Impiegata/o addetta/o all'elaborazione delle paghe

    MAW_ Man at Work S.p.A. (Aut. Min. 29/11/04 Prot. n. 1131), filiale di Darfo Boario Terme, cerca per studio cliente sito in Bassa Valle Camonica un IMPIEGATA/O ADDETTA/O ALLâ€(TM)ELABORAZIONE DELLE PAGHE. La risorsa selezionata si occuperà nello specifico delle seguenti mansioni: elaborazione cedolini paga; adempimenti mensili (Uniemens, F24); adempimenti annuali (770, Autoliquidazione Inail, CUD); liquidazione infortuni, gestione malattie, maternità, assegni famigliari, relative pratiche INPS, INAIL e utilizzo del portale Sintesi. Si richiedono quali requisiti indispensabili: Diploma di Ragioneria, esperienza in analogo ruolo di almeno due anni, conoscenza dei principali contratti collettivi. Completano il profilo le seguenti caratteristiche: precisione, lavoro per obiettivi, senso di responsabilità, curiosità, senso di responsabilità e buone doti di ascolto. Lo studio offre un inserimento diretto. Orario di lavoro: full time. Per candidarsi all'annuncio mandare un CV all'indirizzo mail fil.darfo maw.it o contattare il numero di telefono 0364531984. Tutte le ricerche sono rivolte ad ambo i sessi L.903/77. E' possibile consultare l'informativa sulla privacy e le offerte di lavoro al nostro sito maw.it.

    Lovere

    13 luglio, 10:35

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o addetta/o allâ€(TM)elaborazione delle paghe

    Impiegata/o addetta/o allâ€(TM)elaborazione delle paghe

    Maw Divisione Permanent ricerca per una società di Consulenza Aziendale la figura di IMPIEGATA/O ADDETTA/O ALLâ€(TM)ELABORAZIONE DELLE PAGHE. La risorsa selezionata si occuperà nello specifico delle seguenti mansioni: elaborazione cedolini paga; adempimenti mensili (Uniemens, F24); adempimenti annuali (770, Autoliquidazione Inail, CUD); pratiche di assunzioni/cessazioni/proroghe, liquidazione infortuni, gestione malattie, maternità, assegni famigliari, relative pratiche INPS, INAIL e utilizzo del portale Sintesi. Si richiedono quali requisiti indispensabili: Diploma di Ragioneria, esperienza in analogo ruolo almeno quadriennale, conoscenza dei principali contratti collettivi, precisione, lavoro per obiettivi, senso di responsabilità e una buona attitudine al problem solving. Lo studio offre contratto di sostituzione maternità. Zona di lavoro: Brescia Ovest. PER AMBO I SESSI L.903/77- MAW MEN AT WORK AGENZIA PER IL LAVORO S.P.A. - AUT. MIN. 29/11/04 PROT. N. 1131 - PRIVACY SU WWW.MAW.IT

    Brescia

    13 luglio, 10:10

    Contatta l'utente

  • Addetto ufficio paghe

    Addetto ufficio paghe

    Orienta Spa, filiale di Modena, ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico un addetto Ufficio Paghe e Contributi, con esperienza nell'inserimento ed elaborazione presenze dipendenti, disbrigo pratiche di amministrazione del personale, segreteria generale e centralino. Gradita la conoscenza del gestionale Teamsystem.

    Spilamberto

    12 luglio, 17:17

    Contatta l'utente

  • Ru30702 addetto/a paghe e contributi

    Ru30702 addetto/a paghe e contributi

    La Risorsa Umana, Società di Consulenza Aziendale specializzata nella Ricerca e Selezione di personale qualificato, seleziona per studio professionale ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI La risorsa si occuperà, in autonomia, della gestione paghe e contributi relativi alle aziende clienti. Il candidato ideale possiede esperienza pregressa in ruolo analogo almeno triennale ed è autonomo nella gestione paghe-contributi (elaborazione cedolini, F24, Emens, comunicazione agli enti, infortunio, malattia, ecc.). Completano il profilo precisione, serietà, affidabilità e ottime doti comunicative. Lâ€(TM)inquadramento retributivo sarà commisurato alle competenze e allâ€(TM)effettiva esperienza maturata. Offresi inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro: Brescia Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Brescia

    12 luglio, 15:47

    Contatta l'utente

  • Addetto paghe con zucchetti

    Addetto paghe con zucchetti

    MAW Search And Selection Polo Milano Piazza Diaz, ricerca per studio di consulenza del lavorosito a Milano un: ADDETTO PAGHE CON ZUCCHETTI La risorsa inserita, rispondendo ai partner di studio, avrà le seguenti responsabilità: - Contrattualistica e gestione comunicazioni obbligatorie - Elaborazione cedolini - Gestione adempimenti mensili ed annuali - Prima consulenza al cliente Il candidato ideale ha maturato esperienza nel ruolo presso studi professionali, ha una formazione di stampo tecnico economico, ha buona conoscenza del gestionale Zucchetti. Completano il profilo doti di leadership, capacità di organizzazione di un team di lavoro, ottime capacità comunicative e relazionali. Si valuteranno sia candidature in P.IVA sia con contratto a tempo determinato scopo assunzione. Sede di lavoro: Milano Orario di lavoro: Full time Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03. Ai sensi dellâ€(TM)art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero Aut Min.1131-SG del 29.11.2004

    Milano

    12 luglio, 10:54

    Contatta l'utente

  • Addetto paghe e contributi saronno

    Addetto paghe e contributi saronno

    MAW Search And Selection Polo Milano Piazza Diaz, ricerca per studio di consulenza del lavoro un/una ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI SARONNO La risorsa inserita si occuperà in autonomia della gestione di un pacchetto clienti, controllo e inserimento presenze, elaborazione cedolini, adempimenti mensili ed annuali (Uniemens, CU, 770, Autoliquidazioni INAIL, F24), consulenza diretta alla clientela. Si richiede esperienza maturata presso studi di consulenza del lavoro, capacità di lavorare in autonomia, ottima organizzazione del lavoro, affidabilità e precisione, preferibile conoscenza del software Zucchetti. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati allâ€(TM)effettiva a esperienza maturata. Sede di lavoro: Vicinanze Saronno Orario: Full time Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03. Ai sensi dellâ€(TM)art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero Aut Min.1131-SG del 29.11.2004

    Saronno

    12 luglio, 10:50

    Contatta l'utente

  • Addetti elaborazione paghe e contributi

    Addetti elaborazione paghe e contributi

    Studio di consulenza del lavoro seleziona addetti all'amministrazione del personale che si occupino della gestione dei rapporti di lavoro (inquadramento, contrattualistica, incentivi), di effettuare le comunicazioni agli Enti preposti (INPS, INAIL, Cassa Edile, etc.), dell'applicazione della normativa e dei contratti, oppure del processo di elaborazione paghe e contributi e delle pratiche connesse (es. dilazioni, cassa integrazione, avvisi bonari, etc); inquadramento e retribuzione in base alle effettive competenze. Per candidarsi inviare curriculum vitae a mezzo mail

    San Giovanni / Appio Latino / Ardeatino

    12 luglio, 10:03

    Contatta l'utente

  • Addetto / a paghe e contributi

    Addetto / a paghe e contributi

    AxL SpA Alti Profili seleziona per studio cliente in zona LOVERE (BG) un/a ADDETTO / A PAGHE E CONTRIBUTI da inserire in organico per ampliamento. La risorsa inserita all'interno dell'ufficio paghe, risponderà direttamente al titolare dello studio ed è destinata ad assumere il ruolo di Responsabile Paghe. In particolare dovrà occuparsi di: • Gestione in totale autonomia dell'amministrazione dei dipendenti delle aziende clienti dello Studio (assunzioni, cessazioni, trasformazioni, ecc.); • Elaborazione ed amministrazione delle retribuzioni; • Ciclo completo delle paghe; • Adempimenti mensili e annuali correlati (Emens - CU - autoliquidazioni INAIL - 770); • Gestione CIG (preferenziale). Si richiede: • Pregressa esperienza di almeno 5 anni in analoga mansione maturata presso studi professionali; • Autonoma nello svolgimento della mansioni sopra elencate. Lavoro FULL TIME su giornata. Riferimento: PAGHE3. Si offre assunzione diretta da parte dello studio cliente con contratto a tempo indeterminato. Si valutano candidature REALMENTE interessate a valutare nuove opportunità lavorative. Alti Profili AxL opera con energia e competenza nella ricerca e nell'inserimento figure professionali di middle-top management e specialisti funzionali Riservatezza, trasparenza e ascolto caratterizzano i nostri processi di selezione. Alti Profili supporta le aziende con i servizi di: Ricerca Diretta e Combinata, Assessment Center, Progetti di Recruitment su ampi numeri. Operiamo con metodo e coerenza, ciò consente di realizzare soluzioni organizzative performanti a lungo temine. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004. AxL SpA garantisce le pari opportunità (L. 903/77)

    Lovere

    11 luglio, 21:14

    Contatta l'utente

  • Addetta paghe e contributi zucchetti

    Addetta paghe e contributi zucchetti

    MAW Divisione Search and Selection filiale di Torino (Aut. Min. Prot. 1131-SG; privacy su: sito MAW) ricerca e seleziona per Studio di Consulenza del Lavoro una addetta paghe e contributi da inserire allâ€(TM)interno dello studio stesso. La risorsa si occuperà in totale autonomia degli adempimenti mensili e annuali di un pacchetto di aziende clienti, in particolare: rilievo presenze, elaborazione cedolini, invii uni-emens, autoliquidazioni Inail, pratiche di collocamento, elaborazione CU e 770, pratiche di CIGO, CIG in Deroga, CIG Edile; consulenza al cliente. Costituisce requisito FONDAMENTALE la conoscenza avanzata del gestionale ZUCCHETTI e del programma EXCEL. Lo studio offre un contratto iniziale a tempo indeterminato. Orario: Full time Zona di lavoro: Torino centro. Ai sensi dellâ€(TM)art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03.sito MAW. Inviare cv dettagliato allâ€(TM)indirizzo mail indicato. Privacy su sito MAW.

    Torino

    11 luglio, 18:15

    Contatta l'utente

  • Addetta paghe e contributi part time

    Addetta paghe e contributi part time

    MAW Divisione Search and Selection filiale di Torino (Aut. Min. Prot. 1131-SG; privacy su: sito MAW) ricerca e seleziona per Studio di Dottore Commercialista e Consulenza del Lavoro una addetta paghe e contributi da inserire allâ€(TM)interno dello studio stesso. La risorsa che stiamo cercando deve aver maturato unâ€(TM)esperienza di almeno 5 anni presso Studio Professionale nella medesima mansione e si occuperà in totale autonomia della gestione di tutto il ciclo paghe di un pacchetto di aziende clienti, in particolare: - rilievo presenze, - elaborazione cedolini, - invii uni-emens, - autoliquidazioni Inail, - pratiche di collocamento, - elaborazione CU e 770, - consulenza al cliente. Costituisce requisito preferenziale la conoscenza del gestionale Gis di Ranocchi. Lo studio offre un contratto a TEMPO DETERMINATO di almeno 9 mesi per sostituzione maternità. Orario: PART TIME. Zona di lavoro: Torino centro. Ai sensi dellâ€(TM)art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 sito MAW. Inviare cv dettagliato allâ€(TM)indirizzo mail indicato. Privacy su sito MAW.

    Torino

    11 luglio, 18:13

    Contatta l'utente

  • Addetto/a paghe

    Addetto/a paghe

    AUT. MIN. 29/11/04 PROT. N. 1131 - PRIVACY SU WWW.MAW.IT Maw Divisione Search & Selection ricerca per per importante azienda cliente la figura di IMPIEGATA/O ADDETTA/O PAGHE. La risorsa selezionata si occuperà nello specifico delle seguenti mansioni: inserimento presenze ed elaborazione cedolini; adempimenti mensili (Uniemens, F24); adempimenti annuali (770, Autoliquidazione Inail, CUD); pratiche di assunzioni/cessazioni/proroghe, liquidazione infortuni, gestione malattie, maternità, assegni famigliari, relative pratiche INPS, INAIL e utilizzo del portale Sintesi. Si richiedono quali requisiti indispensabili: Diploma di Ragioneria, esperienza in analogo ruolo di almeno 5 anni, conoscenza dei principali contratti collettivi, precisione, lavoro per obiettivi, senso di responsabilità e una buona attitudine al problem solving. Lâ€(TM)azienda offre contratto di lavoro subordinato con assunzione diretta. Zona di lavoro: Brescia. PER AMBO I SESSI L.903/77- MAW MEN AT WORK AGENZIA PER IL LAVORO S.P.A. - AUT. MIN. 29/11/04 PROT. N. 1131 - PRIVACY SU WWW.MAW.IT

    Brescia

    6 luglio, 17:56

    Contatta l'utente

  • Addetto/a paghe e contributi (pg_2017)

    Addetto/a paghe e contributi (pg_2017)

    Adecco Italia S.p.A. ricerca, per prestigioso Studio di Elaborazione Paghe e Consulenza del Lavoro, con sede a Milano in zona Ovest, un/a: ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI (PG_2017) La risorsa selezionata sarà inserita allâ€(TM)interno di un team e nello specifico dovrà occuparsi di: • elaborazione completa delle paghe e contributi (inserimento, elaborazione, controllo, emissione F24) • 770 e CU • contatto telefonico con i clienti per supporto lettura cedolino Requisiti richiesti: • conoscenza del CCNL Edilizia e degli altri principali • Diploma di Ragioneria o similari • esperienza pregressa di 5 o più anni nel ruolo allâ€(TM)interno di studi professionali di gestione paghe e contributi e/o consulenza del lavoro • gradita la conoscenza del sw Zucchetti Infinity Pagheweb Completano il profilo: precisione, puntualità, pazienza, problem solving, spirito di team working Si offre: contratto a tempo determinato/indeterminato Inquadramento: CCNL Commercio, RAL tra 24k e 28k a seconda della seniority Orario di lavoro: cliente full time (8.30/13.00 â€" 14.00/17.30) La ricerca riveste carattere di urgenza

    Milano

    5 luglio, 10:21

    Contatta l'utente

  • Addetto/a ufficio paghe

    Addetto/a ufficio paghe

    C-Global, società del gruppo Cedacri nata nel 2007, offre una gamma di proposte che spazia oggi dalla gestione di servizi tipici delle banche tradizionali fino ad arrivare allo sviluppo di validi supporti per le banche virtuali, adottando un approccio strutturato e consulenziale finalizzato alla proposizione di una soluzione di outsourcing completa.E' previsto tutto il processo di trattamento del materiale ricevuto, dall'acquisizione iniziale, alla gestione, al controllo, alla distribuzione, fino alla conservazione cartacea ed elettronica. Un forte peso è rappresentato dal servizio di Monetica con la gestione di ATM e POS e dalle attività inerenti il Call Center e la Web Farm. C-Global si avvale, inoltre, di una capillare rete di poli produttivi, che consente di essere vicini al cliente nelle fasi di lavorazione più delicate consentendo, oltre che un più preciso controllo di qualità ed efficienza da parte della Banca, un sostanziale contenimento dei costi per il trasporto della documentazione e delle materialità. Siamo alla ricerca di: ADDETTO/A UFFICIO PAGHE E' richiesta esperienza nelle seguenti attività: - predisposizione lettere di assunzione, cessazione, trasformazione rapporto di lavoro - comunicazioni obbligatorie SARE - elaborazione Paghe - adempimenti posta paga, Uniemens, F24, CUD, 770 - accantonamenti costi del personale per il Bilancio Si offre un contratto a Tempo determinato della durata di 6 mesi con possibilità di proroghe successive. La sede di lavoro è Collecchio (PR). Si richiede disponibilità immediata.

    Parma

    5 luglio, 10:07

    Contatta l'utente

  • 1 addetto/a paghe

    1 addetto/a paghe

    Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004) ricerca 1 ADDETTO/A PAGHE per azienda di servizi della Val Trompia. La risorsa inserita si occuperà dell'elaborazione cedolini per le aziende clienti, gestendo il confronto diretto con i referenti aziendali. Richiesta precedente esperienza di lavoro nella mansione, disponibilità full time. Zona: Villa Carcina Durata: Sostituzione Maternità I candidati ambosessi sono invitati a leggere sul sito adecco l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del citato Decreto è possibile scrivere al seguente indirizzo e-mail: customer.service adecco.it. Facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa privacy , è presente al sito adecco

    Villa Carcina

    4 luglio, 14:51

    Contatta l'utente

  • Impiegato addetto paghe e contributi studio consulenza del lavoro

    Impiegato addetto paghe e contributi studio consulenza del lavoro

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI STUDIO CONSULENZA DEL LAVORO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti e Consulenza del Lavoro sito a Verona e ricerca un IMPIEGATO ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: -Gestione autonoma pluricontrattuale; -Elaborazione autonoma cedolino paga; -Assunzioni, cessazioni, proroghe e varie trasformazioni aziendali; -Pratiche INAIL INPS e CPI; -Redazione autonoma 770 e CUD; -Autoliquidazione inail e uniemens; -Prima consulenza al cliente; Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 2 anni, maturata  NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze maturate. Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 15.00-19.00 Sede di lavoro: Verona (VR) Data prevista per l'inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato Rif: LT/y La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Verona

    29 giugno, 10:06

    Contatta l'utente

  • Addetto elabor.buste paghe per studio di Scandiano

    Addetto elabor.buste paghe per studio di Scandiano

    Ricerchiamo un candidato/a con una esperienza pregressa in ruolo analogo preferibilmente formato in altri studi professionali il quale saraâ€(TM) inserito in un importante studio che si occupa di consulenza fiscale e tributaria,consulenza del lavoro, servizi generali..etc..Si occuperaâ€(TM)dellâ€(TM)elaborazione buste paga e di tutti gli adempimenti connessi;dovraâ€(TM) essre a conoscenza di piuâ€(TM) contratti collettivi e delle problematiche relative a Uniemens,fondi, F24,770,CU, Cassa Edile..La ricerca riveste carattere di urgenza.Sede di lavoro: Scandiano. I candidati interessati possono inviare il cv al ns studio

    Scandiano

    29 giugno, 09:38

    Contatta l'utente

  • Consulente del lavoro, addetto paghe

    Consulente del lavoro, addetto paghe

    Consulente del Lavoro abilitato e libero professionista dal 1991, offre collaborazione a: - Aziende - Studi professionali - Ced per la gestione del personale ed i relativi adempimenti quali elaborazione paghe e contributi, rapporti con gli enti, problematiche fiscali, dichiarazioni mensili ed annuali, tenuta contabilità e varie.

    Garibaldi / Stazione Centrale / Isola

    26 giugno, 08:47

    Contatta l'utente

  • Addetta Paghe e Contributi

    Addetta Paghe e Contributi

    Staff S.p.A., agenzia per il lavoro presente in 8 regioni con 20 filiali, per potenziamento dellâ€(TM)organico di sede centrale, seleziona un/a ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI La figura sarà inserita nel Servizio Paghe del gruppo che gestisce mediamente 5.000 lavoratori somministrati e, riportando al Responsabile di Funzione, si occuperà di: - elaborazione cedolini paga; - comunicazioni al centro per l'impiego, compilazione modulistica ecc.; - gestione documentazione del personale (ANF, detrazioni fiscali); - rapporti con gli enti (INPS e INAIL); - gestione di diversi CCNL. La selezione è rivolta a profili preferibilmente laureati in consulenza del lavoro, giurisprudenza, economia, con solida competenza in amministrazione del personale maturata presso studi di consulenza del lavoro o uffici del personale di aziende strutturate; costituisce requisito preferenziale la conoscenza di più CCNL, molto gradita dimestichezza con il software Zucchetti. Spiccate doti di precisione e organizzative, oltre a buona autonomia e capacità di gestione delle scadenze completano il profilo. Inquadramento: sono previste condizioni di inserimento commisurate al livello professionale espresso, tali da gratificare anche le candidature più qualificate. La politica del personale di Staff, tutta improntata alla piena soddisfazione umana e professionale dei propri collaboratori, assicura ai nuovi assunti un inserimento agevole in un contesto predisposto ad assecondarne l'integrazione, ed in seguito, a promuoverne le motivazione e a valorizzarne le potenzialità. Sede di lavoro: Porto Mantovano (Mantova). Per candidarsi inviare dettagliato CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03). La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta allâ€(TM)Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781.

    Mantova

    23 giugno, 16:58

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: