273 Annunci

Addetto gestione del in Lavoro

Link sponsorizzati

  • Magazzinieri - addetti alla gestione del magazzino.

    Magazzinieri - addetti alla gestione del magazzino.

    Siamo all ricerca di magazzinieri da inserire nell'area tecnica della nostra azienda sita in Ostia Lido. Gli operai si occuperanno di gestione del magazzino (principalmente della merce in entrata e uscita delle scaffalature e gestione banco prova di analisi ). I requisiti da noi richiesti sono anche se con prima esperienza: - Residenza in ostia o limitrofe (roma sud) - Disponibilità immediata e full time - Stato di disoccupazione L’azienda offre un regolare contratto a norma di legge, inizialmente a tempo determinato con retribuzione fissa mensile. Rivolto a candidati senza distinzione di sesso ne età. Se realmente interessati inviare il cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali.

    Roma

    Oggi, 16:43

    Contatta l'utente

  • Addetto/a gestione reclami

    Addetto/a gestione reclami

    Ditta commerciale specializzata, a livello nazionale, nella distribuzione di macchinari per la salute ed il benessere psico-fisico, richiede una persona per il dipartimento customer service, che assolva alle seguenti mansioni: -gestire i reclami; -ascoltare il cliente al telefono e gestire le problematiche esposte; -proporre nuovi dispositivi; -verificare il servizio clienti attraverso interviste standard. E' prevista una formazione professionale, prima dell'inserimento con regolare contratto. La risorsa ideale è una persona attenta, dotata di buona dialettica e capacità comunicative, oltre ad un'ottima padronanza dei principali pacchetti informatici. La sede ricerca personale disponibile subito per un lavoro a tempo pieno. Richiesto lo stato di disoccupazione. Per partecipare alla selezione, inoltrare dati anagrafici e recapito telefonico, autorizzando il trattamento dei dati personali.

    Bitonto

    Oggi, 12:20

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a addetto alla contabilita' e controllo di gestione

    Impiegato/a addetto alla contabilita' e controllo di gestione

    “Cacciatori di Talenti” società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali prot. 13/I/0000639), seleziona per prestigiosa azienda cliente, leader da oltre 30 anni nella produzione e distribuzione di estratti fitoterapici coniugando la conoscenza di antiche tradizioni erboristiche con le moderne ricerche universitarie sui benefici degli estratti vegetali, un: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO ADDETTO AL CONTROLLO DI GESTIONE Per la sede in provincia di Forlì-Cesena Per ricoprire questo ruolo è necessario possedere estrema precisione, puntualità e buone capacità relazionali in modo da contribuire positivamente al clima aziendale. Il lavoro consisterà nel: • Tenere aggiornata la contabilità a ciclo attivo • Inserimento dati, programmazione e realizzazione dei report • Creazione di bilanci previsionali • Monitoraggio dell’andamento costi-ricavi in relazione alle previsioni • Organizzazione dei flussi finanziari in accordo con l’amministratore. La figura che stiamo cercando deve avere BUONE conoscenze sia in ambito CONTABILE che in CONTROLLO DI GESTIONE. Deve diventare abile nell’uso del gestionale aziendale e non avere limiti di apprendimento. E’ richiesta una buona conoscenza dei principali sistemi informatici, una forte passione per i numeri e per l’attività di reporting e preferibilmente esperienza pregressa maturata nel ruolo. In cambio garantiamo affiancamento iniziale, crescita professionale ed economica, inserimento a norma di legge finalizzato all’indeterminato e la possibilità di entrare a far parte di una realtà solida e in forte espansione. Per partecipare ai colloqui di selezione si prega di inviare il proprio CV in formato PDF e completo di foto.

    Cesena

    Oggi, 11:31

    Contatta l'utente

  • Addetto Controllo di Gestione

    Addetto Controllo di Gestione

    Ad Service 2009 srl è un'azienda di DISINFESTAZIONE presente a Roma dal 2009 che si rivolge a Hotel, Aziende, Ristorazione tramite il marchio ADUCTA. In questi anni di operatività è cresciuta sia in termini di fatturato che di organico. Al fine di continuare a gestire la crescita intende inserire una nuova figura professionale con Contratto di Apprendistato professionalizzante

    Olbia

    Oggi, 05:13

    Contatta l'utente

  • Addetto alla gestione ordini

    Addetto alla gestione ordini

    Azienda ricerca addetto che si occupi di gestione ordini (fatturazione, pagamenti, scadenze, ecc.), contatto con i clienti, gestione problematiche legate al post vendita.Richiesti requisiti:- diploma- disponibilità full time- Conoscenza pacchetto office- Autonomia di gestioneIniziale contratto determinato.Sede di lavoro: PerugiaPer candidarsi inviare CV aggiornato e completo di recapito telefonico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Perugia

    Oggi, 04:12

    Contatta l'utente

  • Addetti alla gestione crediti

    Addetti alla gestione crediti

    Openjobmetis filiale di Via Prati è alla ricerca di addetti alla gestione crediti. Le risorse saranno inserite nel team Gestione Crediti andandosi ad occupare di Solvibilità & Pagamenti e in particolare della valutazione del controllo di solvibilità degli ordini in entrata con un tipo di pagamento differito al fine di evitare o almeno ridurre l'accettazione di crediti ad alto rischio. CARATTERISTICHE PROFESSIONALI RICHIESTE · buona esperienza nella valutazione di solvibilità dei clienti; · buona conoscenza pacchetto Office; · buona conoscenza AS/400; ·discreta conoscenza lingua inglese scritta e parlata. Completano il profilo: serietà, precisione e capacità di lavorare in squadra. Inserimento a tempo determinato 4° livello CCNL Commercio e Terziario. Orario di Lavoro: Full Time da lunedì a venerdì, dalle 8.30 (9.15) alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30 (18.15) (con 1 ora di pausa pranzo) Buoni pasto (ticket elettronici): 8,00 Euro per ogni giorno di effettivo lavoro svolto Luogo di Lavoro: Milano. L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Il Titolare, Openjobmetis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Generale G. Fara, n. 35, 20124 Milano, La informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili. I Dati saranno trattati dal personale di Openjobmetis e potranno essere comunicati agli Utilizzatori, interessati ad avvalersi della Sua attività lavorativa. I Dati non saranno diffusi. Per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che Le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la Privacy Policy su openjobmetis.it. Aut. Prot . N. 1 1 1 1-SG del 26/11/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Oggi, 04:11

    Contatta l'utente

  • MI- Addetto alla gestione della formazione

    MI- Addetto alla gestione della formazione

    Ako formazione Srl ricerca per la sede di Milano un/a Neolaureato/a in ambito umanistico, giuridico, economico per l’inserimento nel settore Risorse Umane e formazione. I servizi in cui verrà previsto l’inserimento riguarderanno l’area della formazione finanziata con attività di progettazione, gestione e rendicontazione di corsi finanziati rivolti a dipendenti di aziende clienti. Il candidato ideale deve possedere spiccate capacità di ascolto, serietà nell’affronto del compito e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Non è richiesta un’esperienza nel settore, ma interesse e passione per il mondo delle Risorse Umane e della Consulenza Aziendale. È possibile candidarsi inviando il proprio cv citando il riferimento MI –Neolaureato/a per gestione formazione aziendale

    Milano

    Ieri, 16:42

    Contatta l'utente

  • Addetto in azienda alla gestione ordini

    Addetto in azienda alla gestione ordini

    Azienda ricerca addetto che si occupi di gestione ordini (fatturazione, pagamenti, scadenze, ecc.), contatto con i clienti, gestione problematiche legate al post vendita. Richiesti requisiti: - diploma - disponibilità full time - Conoscenza pacchetto office - Autonomia di gestione Iniziale contratto determinato. Sede di lavoro: Perugia Per candidarsi inviare CV aggiornato e completo di recapito telefonico

    Perugia

    Ieri, 12:55

    Contatta l'utente

  • Addetta/o gestione contabilità

    Addetta/o gestione contabilità

    Global Forniture Srls seleziona una figura da adibire all'amministrazione interna della nostra azienda che si occupi di fatturazione, rapporti con i clienti, gestione contabilità. Si richiede dimestichezza con il pacchetto Office, nonché una buona capacità e predisposizione al lavoro in team e alla relazione col cliente. Orario di lavoro: Full Time Zona di Lavoro: da definire meglio in sede di colloquio. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe. Inviare Cv vitae aggiornato con recapito telefonico.

    Monterotondo

    Ieri, 12:25

    Contatta l'utente

  • Addetto alla gestione di magazzino

    Addetto alla gestione di magazzino

    Sede di lavoro: OSTIA LIDO Moller Srl filiale di Roma, ricerca per un’azienda cliente operante nel settore impiantistico idrico la figura di un: ADDETTO ALLA GESTIONE DI MAGAZZINO. La risorsa ideale si occuperà della Gestione completa magazzino; Emissione DDT; Scarico merce; Carico merce su sul gestionale; Gestione inventari e acquisti verso fornitori; Aiuto backoffice ufficio commerciale con gestione ordini di vendita. Requisiti richiesti: Disponibilità immediata e per full time

    Lido Ostia / Infernetto

    Ieri, 11:23

    Contatta l'utente

  • Addetti alla gestione del magazzino

    Addetti alla gestione del magazzino

    Bari, siamo alla ricerca di magazzinieri da inserire nell'area tecnica della nostra azienda. Gli operai si occuperanno di gestione del magazzino, principalmente della merce in entrata e uscita e delle scaffalature. I candidati dovranno essere residenti in BARI BAT O PROVINCIA; garantire disponibilità immediata e full time; essere in stato di disoccupazione/inoccupazione.L'azienda offre regolare contratto e retribuzione fissa mensile.Annuncio rivolto a candidati senza distinzione di sesso, anche alla prima esperienza lavorativa. Per la candidatura inviare recapito telefonico e curriculum vitae. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bari

    Ieri, 04:21

    Contatta l'utente

  • Addetti alla gestione del magazzino

    Addetti alla gestione del magazzino

    Bari, siamo alla ricerca di magazzinieri da inserire nell'area tecnica della nostra azienda. Gli operai si occuperanno di gestione del magazzino, principalmente della merce in entrata e uscita e delle scaffalature. I candidati dovranno essere residenti in BARI BAT O PROVINCIA; garantire disponibilità immediata e full time; essere in stato di disoccupazione/inoccupazione.L'azienda offre regolare contratto e retribuzione fissa mensile.Annuncio rivolto a candidati senza distinzione di sesso, anche alla prima esperienza lavorativa. Per la candidatura inviare recapito telefonico e curriculum vitae. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bari

    Ieri, 04:21

    Contatta l'utente

  • 2 addetti gestione team aziendale

    2 addetti gestione team aziendale

    Azienda Leader nel settore del consumo ricerca per nuova gestione 2 addetti da inserire nell'organico per l'attività di Gestione del Personale nel ramo commerciale.Le due figure saranno inserite inizialmente in un periodo di formazione retribuito dove inizieranno a lavorare, imparando a gestire tutti i dipartimenti: commerciale, risorse umane, e coordinamento del gruppo di lavoro.Le mansioni prevedono: contatto coi clienti, gestione agenda appuntamtni, consulenza al cliente.Ricerchiamo anche prima esperienza, ma con buona predisposizione al lavoro di gruppo, ottima dialettica voglia di crescita professionale.No porta a porta, NO call center, no partita iva.Orario full time da definire in sede di colloquio. retribuzione mensile di 1200 euro.Candiarsi solo se domiciliati o residenti a roma. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    Ieri, 04:05

    Contatta l'utente

  • Addetto Controllo di Gestione

    Addetto Controllo di Gestione

    Ad Service 2009 srl è un'azienda di DISINFESTAZIONE presente a Roma dal 2009 che si rivolge a Hotel, Aziende, Ristorazione tramite il marchio ADUCTA. In questi anni di operatività è cresciuta sia in termini di fatturato che di organico. Al fine di continuare a gestire la crescita intende inserire una nuova figura professionale con Contratto di Apprendistato professionalizzante

    Olbia

    20 gennaio, 23:39

    Contatta l'utente

  • Addetto inserimento dati e gestione logistica

    Addetto inserimento dati e gestione logistica

    La Logica srls, azienda nel settore della logistica, con sede in Battipaglia (SA), ricerca, sull'intero territorio nazionale, figura professionale per ricoprire il ruolo di addetto alla logistica con mansioni di inserimento dati al pc. Si richiedono abilità e competenze professionali quali: una buona conoscenza del pacchetto Office ed in particolar modo si richiede un’ottima conoscenza del foglio di calcolo Excel. una buona conoscenza dei principi di contabilità e della documentazione gestionale ( bolle, ordini, ddt, liste di carico). Si valuta positivamente esperienza pregressa in aziende strutturate e/o nel settore logistico. Offriamo inserimento tirocinio con possibilità di crescita in base al raggiungimento degli obbiettivi ed assunzione a tempo indeterminato. Prevista formazione ed affiancamento.

    Battipaglia

    20 gennaio, 18:13

    Contatta l'utente

  • Magazzinieri - addetti alla gestione del magazzino

    Magazzinieri - addetti alla gestione del magazzino

    ADDETTI PER IL DIPARTIMENTO DEL MAGAZZINO Azienda sita ad Ostia Lido,è alla ricerca di magazzinieri da inserire nel dipartimento del area magazzino,della nostra azienda. Gli operai si occuperanno ditutta la gestione del magazzino della merce in entrata e uscita,scaffalature e gestione banco prova di analisi. I requisiti da noi richiesti sono: - Anche prima esperienza - Residenza in ostia o limitrofe (roma sud) - Disponibilità immediata e full time - Stato di disoccupazione L’azienda offre un regolare contratto a norma di legge, inizialmente a tempo determinato con retribuzione fissa mensile. Rivolto a candidati senza distinzione di sesso ne età. Se realmente interessati inviare il cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Per info 3442747519.

    Roma

    20 gennaio, 17:45

    Contatta l'utente

  • Corso gratuito addetto alla gestione magazzino

    Corso gratuito addetto alla gestione magazzino

    Sono Aperte presso Essedici srl, le iscrizioni al corso gratuito di addetto alla gestione magazzino e logistica. Il corso si svolgerà a partire dal 27/01/2020, dal lunedì al venerdì per una durata di 40 h alla settimana, con rilascio attestazione finale. Il corso e’ finalizzato allo sviluppo delle competenze necessarie per stoccare e movimentare le merci in magazzino sulla base del flusso previsto ed effettivo di ordini o rientri, provvedere all’imballaggio, alla spedizione, alla consegna delle merci e alla registrazione dei relativi documenti. Zona Aula : Collegno

    Collegno

    20 gennaio, 11:15

    Contatta l'utente

  • Addetto/a alle gare broker ed alla gestione dei clienti Pubblici

    Addetto/a alle gare broker ed alla gestione dei clienti Pubblici

    La risorsa selezionata verrà inserita in una realtà strutturata e in forte espansione e si occuperà di attività della gestione delle Gare Broker indette dalla Pubblica Amministrazione utilizzando i sistemi informatici in uso alla Viras. Laurea Magistrale in giurisprudenza Esperienza lavorativa di almeno 2 anni nel settore e nell’area aziendale interessata; Per ricoprire adeguatamente la posizione è necessario possedere un'ottima conoscenza di Office, in particolare Excel, Word e PPT. Inglese parlato e scritto Se sei interessato/a a rispondere a questo annuncio vai sul nostro sito/lavora con noi

    Napoli

    20 gennaio, 09:50

    Contatta l'utente

  • Addetto/a alla gestione sinistri

    Addetto/a alla gestione sinistri

    La risorsa selezionata verrà inserita in una realtà strutturata e in forte espansione e si occuperà di attività della gestione sinistri (RCAuto, RE, Pubblica Amministrazione) utilizzando i sistemi informatici in uso alla Viras ed alle Compagnie. Laureato/a o diplomato/a; esperienza lavorativa di almeno 1 anno nel settore e nell’area aziendale interessata; Per ricoprire adeguatamente la posizione è necessario possedere un'ottima conoscenza di Office, in particolare Excel, Word e PPT. Se sei interessato/a a rispondere a questo annuncio Vai sul sito e segui la procedura sul nostro sito/lavora con noi

    Napoli

    20 gennaio, 09:49

    Contatta l'utente

  • Addetto vendita assistita/gestione magazzino

    Addetto vendita assistita/gestione magazzino

    Fortemente motivato, esperienza alla vendita assistita ed alla gestione del magazzino consolidata da circa vent'anni di attività. Disponibile da subito.

    Bologna

    19 gennaio, 06:05

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: