180 Annunci

Addetto gestione del in Lavoro

Link sponsorizzati

  • Addetto Gestione Magazzino

    Addetto Gestione Magazzino

    Importante Azienda sita a Palermo, ricerca candidati da inserire all'interno del magazzino per le seguenti attività: -ricevimento e controllo merci,-registrazione prodotti,-gestione del materiale,-magazzino in generale. Si richiede massima flessibilità full time, stato di disoccupazione/inoccupazione, scuola dell'obbligo. Iquadramento: contratto a tempo determinato, fissa retribuzione.Per candidarsi inviare cv aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Palermo

    Oggi, 04:04

    Contatta l'utente

  • Addetto/a gestione ordini customer service

    Addetto/a gestione ordini customer service

    Si valuta l' inserimento di nuovo personale per potenziamento organico presso impresa operante in tutto il territorio italiano.La figura ricercata, dopo verrà inizialmente formata per poi occuparsi in totale autonomia di:o Gestione qualitativa e tempestiva dell'intero flusso degli ordini: raccolta dell'ordine, controllo della disponibilità della merce ordinata, rilascio all'operatore logistico per la preparazione e consegna dei prodotti al cliente.o Gestione costante delle relazioni con il cliente: garantire un approccio consulenziale verso il cliente fornendo informazioni su prodotti, disponibilità della merce, status degli ordini e delle consegne.o Coordinamento e lavoro trasversale con i vari reparti dell'azienda (Forza Vendita, Supply Planners, Logistica e Operatore Logistico, Contabilità).o Gestione dei reclami: raccolta delle segnalazioni emesse dai Clienti.Requisiti richiesti:o Diploma di maturità.o Ottima conoscenza della lingua inglese.o Padronanza di MS Office.Completano il profilo le capacità di lavorare in Team, una gestione efficace della comunicazione e delle relazioni, proattività ed organizzazione efficiente del lavoro.L'azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato.Sede di lavoro: FrosinoneOrario di lavoro: Full timeIl presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Frosinone

    Oggi, 02:59

    Contatta l'utente

  • Addetto gestione ordini

    Addetto gestione ordini

    Rinomata Azienda sita in Caserta, sta cercando un addetto alla gestione ordini. La figura selezionata verrà affiancata in un primo momento da una figura professionale nella mansione dei vari compiti per poi iniziare la propria attività in piena autonomia. L’addetto si occuperà di gestire e controllare il flusso delle merci (dalla fornitura di materie prime allo smistamento dei prodotti finiti). Requisiti importanti: - residenza in Caserta e/o provincia; - buona gestione del problem solving; - stato di disoccupazione; - disponibilità immediata e full time; - diploma scuola dell’obbligo. L’Azienda offre regolare contratto a norma di legge, inizialmente a tempo determinato con fisso mensile. Gli interessanti possono rispondere al presente annuncio o inviare il CV e recapito telefonico aggiornato all’indirizzo email di riferimento. Annuncio rivolto ad entrambi i sessi, inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali.

    Caserta

    Ieri, 12:40

    Contatta l'utente

  • Addetto gestione ordini

    Addetto gestione ordini

    Rinomata Azienda sita in Caserta, sta cercando un addetto alla gestione ordini. La figura selezionata verrà affiancata in un primo momento da una figura professionale nella mansione dei vari compiti per poi iniziare la propria attività in piena autonomia. L’addetto si occuperà di gestire e controllare il flusso delle merci (dalla fornitura di materie prime allo smistamento dei prodotti finiti). Requisiti importanti: - residenza in Caserta e/o provincia; - buona gestione del problem solving; - stato di disoccupazione; - disponibilità immediata e full time; - diploma scuola dell’obbligo. L’Azienda offre regolare contratto a norma di legge, inizialmente a tempo determinato con fisso mensile. Gli interessanti possono rispondere al presente annuncio o inviare il CV e recapito telefonico aggiornato all’indirizzo email di riferimento. Annuncio rivolto ad entrambi i sessi, inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali.

    Caserta

    Ieri, 12:40

    Contatta l'utente

  • Addetta/o alla gestione Vendite E-Commerce

    Addetta/o alla gestione Vendite E-Commerce

    AZIENDA SETTORE ARREDAMENTO CUCINA E MOBILI SPECIALI Cercasi, addetta/o alla gestione Vendite E-Commerce. Si richiede inoltre buona conoscenza dell'uso del pc , una discreta conoscenza dei supporti elettronici e dei social media, doti comunicative e organizzative, non in ultimo doti di flessibilità e di problem solving.Ottime retribuzioni. Se interessati inviare "Curriculum" e "Foto" tramite E-mail. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91

    Carpi

    Ieri, 08:51

    Contatta l'utente

  • Addetto/a acquisizione e gestione ordini / customer service

    Addetto/a acquisizione e gestione ordini / customer service

    Si valuta l' inserimento di nuovo personale per il perfezionamento dell' organico presso impresa operante in tutto il territorio italiano con sede a Latina.Il Customer Service Office supporta il raggiungimento degli obbiettivi garantendo il miglior livello di servizio ai clienti, gestendo efficacemente l'intero flusso degli ordini coordinandosi con l'operatore logistico e il reparto amministrativoPrincipali compiti:o Gestione qualitativa e tempestiva dell'intero flusso degli ordini: raccolta dell'ordine, controllo della disponibilità della merce ordinata, rilascio all'operatore logistico per la preparazione e consegna dei prodotti al cliente.o Gestione costante delle relazioni con il cliente: garantire un approccio consulenziale verso il cliente fornendo informazioni su prodotti, disponibilità della merce, status degli ordini e delle consegne.o Coordinamento e lavoro trasversale con i vari reparti dell'azienda (Forza Vendita, Supply Planners, Logistica e Operatore Logistico, Contabilità).o Gestione dei reclami: raccolta delle segnalazioni emesse dai Clienti.Requisiti richiesti:- Disponibilità immediata- Disponibilità full time- Conoscenza avanzata di Office, in particolare Excel- Ottime capacità relazionali e predisposizione al contatto con i clienti.L'azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di crescita. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Latina

    Ieri, 04:09

    Contatta l'utente

  • Addetto alla gestione del magazzino

    Addetto alla gestione del magazzino

    Nuova azienda Italiana è alla ricerca di un magazziniere da inserire nella sede di Civitavecchia.Il candidato dovrà occuparsi di:- preparazione merce per spedizioni- sistemazione merci- controllo merciI requisiti richiesti:- disponibilità immediata full-time- scuola dell'obbligo- residenza in Civitavecchia o provincia- stato di disoccupazioneSi offre iniziale contratto determinato con possibilità di crescita e una retribuzione fissa mensile.Inviare curriculum aggiornato e completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    Ieri, 04:08

    Contatta l'utente

  • Ru92436 - addetto gestione commesse

    Ru92436 - addetto gestione commesse

    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore metalmeccanico con commesse sia in Italia sia all'Estero, si ricerca 1 ADDETTO ALLA CONTABILITA' DI COMMESSA Il candidato dovrà: - gestione della contabilità delle commesse - occuparsi della verifica dei costi, in base alle richieste del cliente - gestione dei preventivi Il candidato ideale: - è in possesso della laurea in ingegneria meccanica/gestionale - esperienza nel settore metalmeccanico sede di lavoro: Trecastelli(AN) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Ancona

    Ieri, 04:06

    Contatta l'utente

  • Addetto gestione social network

    Addetto gestione social network

    FILIALE : ALBA Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), filiale di Alba, cerca per importante azienda cliente operante nel settore alimentare:UN/A ADDETTO/A ALLA GESTIONE DEI SOCIAL NETWORKLa risorsa si occuperà di:' Gestione delle principali piattaforme social ' Gestione del sito web' Gestione dell'e-commerce' Creazione di contenutiRequisiti:' Diploma o Laurea in Comunicazione e/o Grafica' Esperienza pregressa nella mansione di almeno 6 mesi' Residenza nei comuni limitrofi di Monteu RoeroLa posizione richiede inoltre: ' Ottima conoscenza dei principali social network e padronanza nel loro utilizzo' Ottima conoscenza di strumenti e applicativi di sviluppo grafico (ad es. Adobe Illustrator, Photoshop etc..)' Autonomia ed attitudine al problem solving' Precisione nel seguire le istruzioni e puntualità' Creatività e ottime doti comunicativeLuogo di lavoro: Vicinanze di Monteu Roero (CN) Orario di lavoro: Part-TimeTipologia contrattuale: contratto in somministrazione a Tempo Determinato con finalità assuntiva. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza pregressa.Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Cuneo

    Ieri, 04:04

    Contatta l'utente

  • Addetto/a alla gestione ordini

    Addetto/a alla gestione ordini

    Azienda sita a Trapani, ricerca addetti alla gestione ordini, che si occuperanno della gestione degli impianti in entrata ed uscita, rapporto con i fornitori, gestione dell'assistenza tecnica.Requisiti richiesti:o conoscenza del pc e dei pacchetti office ed excel,o disponibilità immediata e full-time,o residenza Trapani e provincia,o diploma di maturità,o predisposizione al lavoro di gruppo,o massima serietà.Si offre contratto a norma di legge e corso di formazione per i candidati scelti.Sede di lavoro: TrapaniInviare CV solo se realmente interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Trapani

    Ieri, 03:11

    Contatta l'utente

  • Addetto gestioni ordini

    Addetto gestioni ordini

    Azienda ricerca addetto/a che si occupi di gestione ordini (fatturazione, pagamenti, scadenzaecc..) contatto con i clienti, gestione problematiche legate al post vendita.Richiesti requisiti:-diploma-disponibilità full time-conoscenza pacchetto office-autonomia di gestioneIniziale contratto determinatoSede di lavoro: TraniPer candidarsi inviare cv aggiornato e completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bari

    Ieri, 02:37

    Contatta l'utente

  • Addetto/a gestione ordini customer service

    Addetto/a gestione ordini customer service

    Si valuta l' inserimento di nuovo personale per potenziamento organico presso impresa operante in tutto il territorio italiano. La figura ricercata, dopo verrà inizialmente formata per poi occuparsi in totale autonomia di: • Gestione qualitativa e tempestiva dell’intero flusso degli ordini: raccolta dell’ordine, controllo della disponibilità della merce ordinata, rilascio all’operatore logistico per la preparazione e consegna dei prodotti al cliente. • Gestione costante delle relazioni con il cliente: garantire un approccio consulenziale verso il cliente fornendo informazioni su prodotti, disponibilità della merce, status degli ordini e delle consegne. • Coordinamento e lavoro trasversale con i vari reparti dell’azienda (Forza Vendita, Supply Planners, Logistica e Operatore Logistico, Contabilità). • Gestione dei reclami: raccolta delle segnalazioni emesse dai Clienti. Requisiti richiesti: • Diploma di maturità. • Ottima conoscenza della lingua inglese. • Padronanza di MS Office. Completano il profilo le capacità di lavorare in Team, una gestione efficace della comunicazione e delle relazioni, proattività ed organizzazione efficiente del lavoro. L’azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato. Sede di lavoro: Frosinone Orario di lavoro: Full time Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77).

    Frosinone

    15 gennaio, 21:29

    Contatta l'utente

  • Addetto gestione ordini

    Addetto gestione ordini

    Si ricerca, per azienda operante nel settore arredo on line, un addetto alla gestione ordini e supporto clienti/reclami. Alla risorsa viene offerta formazione e affiancamento e un contratto a tempo determinato in full time. Si richiedono: - conoscenze informatiche di base - ottima dialettica e abilità comunicative - diploma di maturità - disponibilità full time Per info e candidature, inviare c

    La Spezia

    15 gennaio, 21:29

    Contatta l'utente

  • 1 impiegato addetto al controllo di gestione

    1 impiegato addetto al controllo di gestione

    Vol.spa filiale di Pescararicerca 1 IMPIEGATO ADDETTO AL CONTROLLO DI GESTIONE per importante azienda di produzione che opera a livello internazionale. L'addetto al controllo di gestione supporterà la Direzione nella valutazione di strategie, obiettivi e azioni che rendano performante la gestione economica così da poter fornire feedback e individuare eventuali interventi migliorativi/correttivi. Il candidato avrà inoltre il compito diffusione e aggiornamento delle informazioni raccolte e minimizzazione del rischio di scostamento dai costi che erano stati programmati. Si richiede laurea in materie economiche, è gradito la conoscenza di JGalileo/Qlik View e Zucchetti.Si offre contratto diretto in azienda a lungo termine.Sede di Lavoro: PESCARA.

    Pescara

    15 gennaio, 18:51

    Contatta l'utente

  • Addetto gestione di magazzino

    Addetto gestione di magazzino

    Azienda sita a PESCARA ricerca con urgenza un/una magazziniere da formare per il ruolo. Al candidato si richiedono: Conoscenza documenti gestione di magazzino: bolle, ordini ddt, lista prodotti magazzino e scorte. Non è necessaria esperienza specifica nel ruolo. Completano il profilo serietà, precisione, affidabilità e buone doti relazionali. Desideriamo incontrare giovani seri, con voglia di lavorare e ottime capacità organizzative. Orario di lavoro full time da lunedì al sabato. Contratto iniziale a tempo determinato, con finalità di inserimento in organico aziendale. Sede di lavoro: PESCARA.

    Pescara

    15 gennaio, 13:56

    Contatta l'utente

  • Addetto/a gestione sportello e assistenza fiscale caf t.d.

    Addetto/a gestione sportello e assistenza fiscale caf t.d.

    CAF di Confindustria Bergamo ricerca ADDETTO/A GESTIONE SPORTELLO E ASSISTENZA FISCALE CAF T.D. Rif. 53331 Si richiede, preferibilmente, titolo di studio ad indirizzo economico, esperienza in attività di front office maturata in centri di assistenza fiscale, precisione, capacità di relazione e buona padronanza degli strumenti informatici in particolare Excel. L’inserimento sarà a tempo determinato.

    Bergamo

    15 gennaio, 09:58

    Contatta l'utente

  • Addetto alla Gestione del Magazzino

    Addetto alla Gestione del Magazzino

    Importante azienda multinazionale leader nel settore servizi, seleziona un addetto alla gestione del magazzino. La risorsa scelta, inserita in un team di lavoro e rispondendo ad un responsabile di magazzino, collaborerà alla gestione del magazzino, a catalogare la merce nel magazzino e smistare la merce in arrivo all’interno del magazzino . Requisiti richiesti: - Età dai 18 ai 55 anni; - In stato di disoccupazione; - Residenza in Brindisi o provincia; - Sufficiente conoscenza del pc. Capacità di lavoro in team, forte motivazione, correttezza, ordine e precisione completano il profilo. Si offre: contratto iniziale in somministrazione della durata di 3/6 mesi, full time, con finalità di assunzione.

    Fasano

    15 gennaio, 09:29

    Contatta l'utente

  • Addetto/a gestione banche/tesoreria

    Addetto/a gestione banche/tesoreria

    Ali Spa filiale di Garbagnate Milanese ricerca per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/una Addetto/a alla gestione Banche/Tesoreria.La risorsa inserita nel team amministrativo si occuperà di:- Rapporti con le banche e le istituzioni finanziarie;- Bonifici;- Riba;- Pagamento fornitori;- Gestione cassa;- Scadenziario, solleciti e registrazione incassi;- Controlli estratti conto, carte di credito.Si richiede:- Laurea in materie economiche;- Utlizzo AS400;- Conoscenza Partita Doppia;Completano il profilo: precisione, ottime capacità organizzative e buone capacità relazionali.Si offre contratto determinato inziale scopo assunzione. RAL commisurata all'esperienza. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Varese

    15 gennaio, 04:09

    Contatta l'utente

  • Addetto/a middle office per gestione utp

    Addetto/a middle office per gestione utp

    FILIALE : MILANO OFFICE SPECIALIZZAZIONE : Banking & Insurance Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro - Divisione Banking&Insurance, per azienda cliente, piattaforma indipendente specializzata nella gestione dei crediti non performing, un vero punto di riferimento nel segmento assicurato ricercaADDETTO/A MIDDLE OFFICE per la gestione di UTPLa risorsa sarà inserita nel team Credit e Middle Office che si occupa di gestire diverse attività tra cui: ' gestire la comunicazione con il back office in modo efficiente e strutturato e presidiare i rischi operativi' offrire supporto operativo ai Loan Manager, raccogliendo e gestendo le richieste di servizio ovvero prioritizzare e monitorare le richieste verso il back office' redazione e compilazione form per fornire dati e informazioni propedeutici e funzionali alla gestione del portafoglio (dettaglio esposizione e garanzie a presidio, piani di rientro/rinegoziazioni, linee di credito) ' Supporto nell'analisi e nella risoluzione di tutte le anomalie contabili riscontrate sulle singole posizioni' Partecipare ai processi di sviluppo, gestione e manutenzione degli applicativi gestionali utilizzati per la gestione degli UTP Si richiede:' Laurea preferibilmente in ambito economico o giuridico' Esperienza precedente maturata nel ruolo di almeno tre anni' Buone conoscenze informatiche e della lingua ingleseCompletano il profilo: attitudine alle relazioni interpersonali, predisposizione al lavoro di squadra, buone capacità di analisi, precisione, capacità organizzative.Si offre un inserimento in un contesto professionale, dinamico e stimolante con un inquadramento proporzionato all'esperienza maturata.Sede di lavoro: Milano.Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 delReg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    15 gennaio, 04:06

    Contatta l'utente

  • Addetto/a inserimento dati e gestione documentale

    Addetto/a inserimento dati e gestione documentale

    Ali spa, agenzia per il lavoro cerca per importante azienda cliente a Cremona, ADDETTI/E ALL'INSERIMENTO DATI E ALLA GESTIONE DOCUMENTALE. Richiesto diploma in ragioneria, perito aziendale o simili, ottimo utilizzo del Pc e disponibilità immediata.Si offre contratto iniziale a tempo determinato con ottime prospettive di inserimento all'interno dell'azienda Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Cremona

    15 gennaio, 04:05

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: