82 Annunci

Addetti paghe in Lavoro

Link sponsorizzati

  • Addetto/a elaborazione paghe

    Addetto/a elaborazione paghe

    Ali Agenzia per il Lavoro Spa, filiale di Arezzo, ricerca per conto di importante studio commerciale e tributario della valdichiana aretina UN/A ADDETTO/A ELABORAZIONE PAGHE.La risorsa selezionata sarà inserita all'interno dell'ufficio risorse umane.Richiesta laurea triennale in economia, consulenza sul lavoro.La risorsa deve mostrare uno spiccato Interesse per l'ambito delle paghe e predisposizione alla formazione.Preferibile una breve pregressa esperienza o attività di tirocioni.DISPONIBILITÀ IMMEDIATA PER INSERIMENTO URGENTE.Zona di lavoro: valdichianaTipo di contratto: iniziale tempo determinato in somministrazione finalizzato inserimento diretto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Arezzo

    Ieri, 04:03

    Contatta l'utente

  • Addetto paghe per studio commerciale

    Addetto paghe per studio commerciale

    Ali Spa, Filiale di Livorno, ricerca per importante Studio Commerciale un addetto paghe e contributiSi richiede autonomia nell'elaborazione di buste paga e contributi maturata in aziende o studi strutturati di grandi dimensioni, autonomia nell'elaborazione degli adempimenti del post paga mensili e annuali (uniemens, autoliquidazione Inail, 770, CU ecc),buon utilizzo di Excel.Necessaria conoscenza dei principali CCNL.La risorsa oltre alle parte di paghe e contributi supporterà i colleghi in ambito contabile e fiscale.Zona di lavoro: Cecina Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Livorno

    Ieri, 04:03

    Contatta l'utente

  • Addetto/a paghe e contributi

    Addetto/a paghe e contributi

    Ricerchiamo per azienda leader nel settore Energetico con sede in Milano ricerca un/a: ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI Il/La candidato/a verrà inserito/a nella Direzione dell'amministrazione del personale e risponderà direttamente al manager e gestirà le delle seguenti attività: Gestione delle presenze mensili in relazione al CCNL di riferimento; Calcolo ed elaborazione paghe e contributi per l'elaborazione dei cedolini tramite gestionale Predisposizione e gestione delle comunicazioni obbligatorie (comunicazioni Unilav di assunzione, cessazioni, maternità e ad adempimenti vari) Attività di inserimento giustificativi su programma di rilevazione presenze. Stampa del libro unico; Interfaccia con gli uffici contabili per la documentazione post stipendi, riguardo ai report mensili, mod. F24 ed altri pagamenti verso gli Enti Previdenziali ed Assistenziali. Elaborazioni annuali; Cu, 770, predisposizione dati Fondi, Stato Patrimoniale Archiviazione documentazione cartacea e telematica ;predisposizione e gestione della documentazione Predisposizione e gestione di un archivio telematico relativo alla normativa del lavoro. Contatto e supporto con i dipendenti. Si richiede; Diploma/Laurea in discipline economiche, ottima conoscenza del pacchetto office e buona conoscenza di un gestionale amministrativo. E' richiesta la pregressa esperienza in analoga mansione di almeno 5 anni, preferibilmente maturati in Aziende o studi professionali Si Offre; Contratto Full Time 38 ore settimanali), tempo determinato della durata iniziale di circa sei mesi, con possibilità di proroghe. Inquadramento: CCNL Energia Elettrica Livello B1 da definire in base all'esperienza Retribuzione annua Lorda pari ad Euro 28 K, circa mensa Aziendale. Zona di lavoro Milano Centro Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Ieri, 02:33

    Contatta l'utente

  • Addetto paghe

    Addetto paghe

    Si ricerca per società operante nel settore trasporti e logistica un/una: addetto/a paghe Si offre: contratto inizale in somministrazione, RAL commisurata all'esperienza. Orario di lavoro: full time Luogo di lavoro: LUCIGNANO (AR) La risorsa verrà inserita in un team dinamico e coeso, e risponderà direttamente al Responsabile Amministrazione del Personale. In particolare, la persona si occuperà dell'elaborazione del cedolino paga e della gestione dei rapporti di lavoro (assunzioni, cessazioni, ecc). Per un inserimento di successo si richiede un'esperienza almeno biennale nel ruolo, unitamente a doti di precisione, organizzazione e riservatezza.

    Lucignano

    27 gennaio, 11:39

    Contatta l'utente

  • Addetto/a paghe

    Addetto/a paghe

    Descrizione azienda During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con 46 filiali su tutto il territorio nazionale. Posizione Ricerchiamo per la nostra sede direzionale IMPIEGATO/A ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI La risorsa si occuperà : -Elaborazione autonoma cedolino paga; -Assunzioni, cessazioni, proroghe e varie trasformazioni aziendali; -Pratiche INAIL INPS e CPI; -Redazione autonoma 770 e CUD; -Autoliquidazione inail e uniemens; Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Requisiti Titolo di Studio: Diploma o Laurea. E' richiesta un'esperienza di almeno 1 Anno necessariamente presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Altre informazioni tipologia di contratto e retribuzione commisurata all'effettiva esperienza , finalità inserimento a tempo indeterminato. full time

    Porta Genova / Navigli / Corso Italia

    26 gennaio, 11:40

    Contatta l'utente

  • Addetto/a elaborazione paghe e contributi

    Addetto/a elaborazione paghe e contributi

    Studio di consulenza del lavoro seleziona addetta/o elaborazione paghe e contributi che si occupino dell'amministrazione del personale delle ditte clienti, della gestione dei rapporti di lavoro (inquadramento, contrattualistica, incentivi), di effettuare le comunicazioni agli Enti preposti (INPS, INAIL, Cassa Edile, etc.), dell'applicazione della normativa e dei contratti, del processo di elaborazione paghe e contributi e delle pratiche connesse (es. dilazioni, cassa integrazione, avvisi bonari, etc); inquadramento e retribuzione in base alle effettive competenze, è richiesta esperienza specifica di almeno 2 anni, è gradita la laurea. Sede di lavoro Napoli – Centro direzionale.

    San Giovanni / Appio Latino / Ardeatino

    26 gennaio, 10:24

    Contatta l'utente

  • Addetto/a paghe

    Addetto/a paghe

    Granda Lavoro sede di Alba ricerca, per importante Azienda del territorio albese, un ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI La risorsa dovrà occuparsi dell'elaborazione dei cedolini e della gestione dei relativi adempimenti fiscali e contributivi. Requisiti richiesti: diploma di ragioneria o titolo equivalente, pregressa esperienza nella mansione, forte motivazione, buon uso del pc, precisione e flessibilità. Buono spirito organizzativo, capacità di lavorare in gruppo, rapidità ed efficienza completano il profilo. email: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Cuneo

    25 gennaio, 04:12

    Contatta l'utente

  • Addetto/a paghe e contributi

    Addetto/a paghe e contributi

    CBS Lavoro S.p.a. - Agenzia per il lavoro, siamo alla ricerca di un/a ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI per un importante studio di commercialisti di Milano. Il candidato ricercato dovrà occuparsi di: - Elaborare cedolini paga; - Gestire le pratiche di assunzione, cessazione, proroghe e trasformazioni contrattuali; - Creare gli UNILAV; - Mantenere i rapporti con gli enti esterni quali INPS - INAIL; - Effettuare e seguire le pratiche di denuncia di infortunio; - Predisporre i modelli CU e 770; - Svolgere le pratiche necessarie alla gestione ed erogazione del TFR. La risorsa ideale dovrà possedere le seguenti caratteristiche: - Esperienza pregressa nel settore di almeno 2/3 anni; - Diploma di Ragioneria, Laurea Economica o studi equivalenti; Completano il profilo la predisposizione al lavoro di squadra, flessibilità e buona gestione dello stress. Si offre un contratto iniziale di somministrazione, a scopo assunzione; Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì; Sede di lavoro: Milano. Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. CBS Lavoro Spa - Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro - Aut. Min. prot.n.00 00144.29-11-2018.

    Milano

    24 gennaio, 17:17

    Contatta l'utente

  • Addetta risorse umane / impiegata amm.va del personale paghe

    Addetta risorse umane / impiegata amm.va del personale paghe

    Buon giorno sono una ragazza di 30 anni, residente in Milano Nord, diplomata come "Tecnico della Gestione Aziendale" nell'anno 2008, ho 10 anni di esperienza lavorativa dal 2013 al 2020 n. 3 esperienze lavorative c/o Amministrazione del personale con buona capacità di esperienza; Dal 2008 al 2013 n. 3 esperienze lavorative c/o Amministrazioni Condominiali con buona capacità di esperienza. Attuale esperienza: Addetta rilevazione presenze all’interno dell’ufficio del personale c/o azienda “AIAS di Milano Onlus”, contratto full-time 36 ore a tempo indeterminato dal 2016, con i seguenti incarichi: consulenza al personale dipendente e co.co.co., gestione delle presenze dei dipendenti con timbratura con l’utilizzo del gestionale Rc-presenze e dipendenti senza timbratura con l’utilizzo del gestionale Contas, stesura contratti di assunzione / proroghe / rinnovi / trasformazioni per dipendenti e co.co.co, stesura di lettere/ avvisi/ circolari per tutto il personale dipendente, scarico certificati di malattia dal sito INPS, controllo presenze pre-cedolini e post-cedolini, pratiche di assunzione/cessazione tramite portale Sintesi. Programmi utilizzati RC-Presenze, Contas, INPS, Sintesi Cob. Effettuati n. 3 corsi per "addetto elaborazione paghe e contributi". Varie conoscenze: conoscenza scritta e parlata della lingua Inglese e Francese a livello scolastico; Ottimo uso del PC con i programmi Microsoft Office Word, Excel, posta elettronica Outlook, Internet. Siti internet di INPS, INAIL, SISINFO (Centro per l’impiego di Milano). Programmi d’ufficio Anagrafe Tributaria, W-Stabi, PIGC, INAZ PAGHE, Gestione documentale, Stir Zucchetti, Datev, RC-Presenze. Preferenze giorni lavorativi da Lunedì a Venerdì full-time. In allegato invio mio curriculum vitae. Preferenza contatto via e mail, contatto telefonico dopo le ore 17.00, grazie. Cordiali saluti Milena

    Affori / Bovisa

    24 gennaio, 15:37

    Contatta l'utente

  • Addetto paghe e contributi

    Addetto paghe e contributi

    Openjobmetis Spa, seleziona per studio di consulenza del lavoro un/a addetto/a paghe e contributi. Requisiti richiesti: pregressa esperienza nella stessa mansione maturata preferibilmente c/o aziende o studi professionali, disponibilità immediata, la durata del contratto e l'inquadramento contrattuale verranno valutati in sede di colloquio. “L’annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006." “Il Titolare, Openjobmetis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Generale G. Fara, n. 35, 20124 Milano, La informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati particolari e/o sensibili. I Dati saranno trattati dal personale di Openjobmetis e potranno essere comunicati, con profilo anonimo, agli Utilizzatori, interessati ad avvalersi della Sua attività lavorativa. I Dati non saranno

    Taranto

    24 gennaio, 12:19

    Contatta l'utente

  • Addetto/a paghe e contributi

    Addetto/a paghe e contributi

    Studio professionale in centro Milano ricerca per l'inserimento nel proprio organico le seguenti figure: - addetto/a paghe e contributi con esperienza - apprendista paghe e contributi - stagista addetta alla segreteria

    Centro

    24 gennaio, 09:24

    Contatta l'utente

  • Contabile, addetto buste paghe e contributi

    Contabile, addetto buste paghe e contributi

    Spett.le Azienda Mi chiamo Alessandro. Ho 30 anni. Sono laureato in economia aziendale. Attualmente sono alla ricerca di un impiego nell'area di economia e contabilità, essendo il settore oggetto dei miei studi e nell'ambito del quale ho già avuto modo di migliorare le mie competenze mediante precedenti esperienze lavorative. Massima disponibilità. Forte attitudine al lavoro. Grazie. Cordiali saluti

    Verdello

    24 gennaio, 07:52

    Contatta l'utente

  • Addetto/a gestione operativa paghe e personale- gsa n. 200120/01

    Addetto/a gestione operativa paghe e personale- gsa n. 200120/01

    GSA Consulting collabora con aziende dislocate in varie parti in Italia, svolgendo attività di Consulenza in Direzione e Organizzazione da oltre 20 anni, come pure sono state svolte lunghe esperienze manageriali precedenti, presso PMI e Multinazionali.Il nostro approccio ha un taglio sartoriale, sia sull'impresa, sia sull'imprenditore ed una visione estremamente legata al mercato di riferimento.Assicuriamo ai clienti ottima qualità del servizio e affidabilità. La nostra etica risponde alla chiarezza, alla trasparenza e al dialogo. L'azienda nostra cliente è un affermato studio Professionale di Consulenza del Lavoro, che gestisce operativamente a 360° ogni richiesta e attività connessa alle paghe e tutte le necessità relative al personale dei clienti. Raggiunto il trentesimo anno di presenza nel settore, lo studio è estremamente affermato e spicca per efficienza e competenza. Lo Studio Professionale ricerca: n. 1 Addetto/a alla gestione operativa delle paghe e del personale e ci ha incaricati di assisterla nelle fasi di propria selezione. Si richiede: Diploma di ragioneria e/o Laurea in discipline economiche, giuridiche, o altre lauree attinenti; l'abilitazione già acquisita come consulente del lavoro sarà un plus per la valutazione. E' necessaria esperienza nel ruolo, con attività già svolta presso Studi professionali ben strutturati, o presso grandi aziende, modernamente organizzate. Conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali del lavoro e delle disposizioni normative in ambito giuslavoristico e dei continui aggiornamenti normativi. Abitudine e attitudine a lavorare in maniera molto operativa e pratica, sia in autonomia che in team. Capacità di creare buone relazioni con i clienti, con i quali bisogna dialogare su tutti gli aspetti tecnici. Elevata capacità di utilizzo del PC e pacchetto Office: Word, Excel, PDF, posta elettronica. Necessaria la conoscenza e l'utilizzo approfondito, totalmente in autonomia, del programma paghe GIS/area paghe, della società Ranocchi srl. Caratteristiche e attitudini personali ricercate: Esperienza comprovata nella mansione Attenzione, precisione e perseveranza Capacità di analisi e ottime doti di elaborazione dei processi mentali, numerici e contrattuali Disponibilità e flessibilità; capacità di interagire positivamente con i colleghi ed i clienti Capacità di ascolto e dialogoIl candidato ideale dovrà quindi essere in grado di svolgere in completa autonomia tutte le seguenti attività: Mansioni e Responsabilità: Gestione delle pratiche di assunzione tramite applicativo Elaborazione dei cedolini paghe e degli adempimenti connessi Denunce annuali Gestione in ufficio di tutte le attività legate alle risorse umane. Nel dettaglio: elaborazione dei cedolini paghe, elaborazione costi, gestione delle trasferte e delle note spese di dipendenti e collaboratori delle aziende; gestione degli adempimenti periodici (F24 -Modello Uniemens, etc.) ed annuali, concernenti la gestione del personale dipendente (modelli certificazione unica - modello 770 - autoliquidazione INAIL); gestione e predisposizione della documentazione relativa al rapporto di lavoro dei dipendenti per : assunzione, trasformazione, cessazione, ecc., applicando le norme di legge e contrattuali in vigore; elaborazione delle comunicazioni online per i centri dell'impiego; gestione delle pratiche di malattie, maternità, infortuni, assegni familiari; gestione delle pratiche verso gli enti previdenziali, assistenziali, assicurativi e le rappresentanze sindacali; Settore: Servizi alle impreseInquadramento e Contratto: Impiegato del contratto collettivo Studi professionali, con contratto iniziale a tempo determinato e trasformazione a tempo indeterminato. Disponibilità richiesta: full timeSede di lavoro: provincia di AnconaCondizioni economiche e possibilità di sviluppo: saranno commisurate in base al profilo identificato, sia nel caso di Lavoro dipendente che nel caso di Interessanti figure professionali già abilitate come consulenti del Lavoro e che vogliano inserirsi gradualmente, nel tempo, all'interno del contesto dello studio professionale.In entrambi i casi sarà garantita la formazione continua nella mansione/i. La ricerca ha carattere Nazionale, fermo restando la necessaria disponibilità alla residenza in provincia di Ancona (sede di Lavoro). Si fa riferimento all'informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003): I curriculum dovranno pervenire completi di dicitura che autorizza il trattamento dei propri dati: "Si autorizza al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003?.Inviare il proprio CV + Foto- riportando ref. GSA-200120/01 Si ringrazia sin d'ora tutti i partecipanti. Verrà data risposta solo ai profili di interesse. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Ancona

    24 gennaio, 02:41

    Contatta l'utente

  • Addetta paghe e contributi

    Addetta paghe e contributi

    Studio strutturato di Consulenza del Lavoro ricerca: ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI La risorsa avrà il compito di gestire operativamente l'elaborazione dei cedolini paga, dei contributi previdenziali con tutti gli adempimenti mensili e annuali correlati e delle attività di predisposizione della reportistica post-paga. Le principali attività e responsabilità associate al ruolo sono: - Elaborazione e controllo dei cedolini paga. - Gestione e consuntivazione mensile delle presenze. - Comunicazioni obbligatorie agli enti. - Predisposizione della reportistica post-paga: file consuntivazione costi, contabilità del personale, quadrature mensili. - Elaborazione e quadratura degli adempimenti annuali: CU/770/autoliquidazione INAIL. Si offre inserimento diretto, Full Time. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30 Sede di lavoro: Bonate Sopra (BG) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi del Regolamento UE 2016/679.

    Bonate Sopra

    23 gennaio, 17:07

    Contatta l'utente

  • Addetto/a paghe

    Addetto/a paghe

    Studio commercialista in Parma cerca addetto/a paghe. La risorsa deve avere maturato esperienza anche minima, si valutano anche candidature alla prima esperienza. A livello formativo si richiede diploma di ragioneria o laurea in economia, conoscenze informatiche. Buone capacità relazionali e di problem solving completano il profilo. Orario di lavoro: full-time Luogo di lavoro Parma. Inviare CV con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.

    Parma

    23 gennaio, 15:27

    Contatta l'utente

  • Addetto/a elaborazione paghe e contributi

    Addetto/a elaborazione paghe e contributi

    Studio di consulenza del lavoro seleziona addetto/a all'amministrazione del personale che si occupi della gestione dei rapporti di lavoro (inquadramento, contrattualistica, incentivi), di effettuare le comunicazioni agli Enti preposti (INPS, INAIL, Cassa Edile, etc.), dell'applicazione della normativa e dei contratti, oppure del processo di elaborazione paghe e contributi e delle pratiche connesse (es. dilazioni, cassa integrazione, avvisi bonari, etc); inquadramento e retribuzione in base alle effettive competenze. Si richiede esperienza pregressa di almeno 12 mesi in ambito amministrazione del personale. Per candidarsi inviare curriculum vitae via mail.

    Roma

    23 gennaio, 14:32

    Contatta l'utente

  • Addetta/o paghe e contributi

    Addetta/o paghe e contributi

    Manpower srl cerca per studio di consulenza n°1 ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI PART TIME per sostituzione maternità.La risorsa si occuperà di: predisposizione della documentazione connessa all'avvio/cessione di un rapporto di lavoro, redazione dei contratti di lavoro, gestione del rapporto con gli uffici pubblici, gestione della documentazione necessaria per la elaborazione della busta paga, elaborazione della busta paga, controllo della correttezza dei dati risultanti dalla busta paga. Richiesto utilizzo TeamSystem.

    Brescia

    23 gennaio, 11:05

    Contatta l'utente

  • Addetto/a elaborazione paghe e contributi

    Addetto/a elaborazione paghe e contributi

    Studio di consulenza del lavoro seleziona addetta/o elaborazione paghe e contributi che si occupino dell’amministrazione del personale delle ditte clienti, della gestione dei rapporti di lavoro (inquadramento, contrattualistica, incentivi), di effettuare le comunicazioni agli Enti preposti (INPS, INAIL, Cassa Edile, etc.), dell'applicazione della normativa e dei contratti, del processo di elaborazione paghe e contributi e delle pratiche connesse (es. dilazioni, cassa integrazione, avvisi bonari, etc); inquadramento e retribuzione in base alle effettive competenze, è richiesta esperienza specifica di almeno 2 anni, è gradita la laurea. Per candidarsi inviare curriculum vitae

    San Giovanni / Appio Latino / Ardeatino

    23 gennaio, 09:44

    Contatta l'utente

  • Addetto paghe Roma

    Addetto paghe Roma

    Sono addetto paghe con esperienza e cerco lavoro. Le mie competenze: - Conoscenza a 360' dell'iter paghe e contributi: genesi e interruzione del rapporto di lavoro (assunzioni/cessazioni e Unilav), adempimenti mensili (presenze, cedolini, LUL, F24, Uniemens, nota contabile, ecc) adempimenti annuali (Cu, 770, TFR, ecc) adempimenti periodici (Inps, Inail, ANF, costo del lavoro, conguagli fiscali,consulenza ordinaria basilare,ecc), previdenza complementare, assistenza sanitaria, welfare aziendale, ecc - Utilizzo di Zucchetti Omnia e Gpres/Team System Paghe/Sap ESS; utilizzo di Microsoft Word ed Excel. Esperienza maturata presso studi e aziende industriali, il mio è un profilo quasi senior (4 anni di esperienza nel settore). Invio il CV a chi lo richiede. No contabilità, no altro, solo paghe e contributi. Solo Roma città.

    Roma

    23 gennaio, 03:16

    Contatta l'utente

  • Addetta/o paghe zucchetti

    Addetta/o paghe zucchetti

    Ricerca per rinomato Studio di Dottori Commercialisti e Consulenti del Lavoro giovane e dinamico, unaADDETTA PAGHELa risorsa che stiamo cercando deve aver maturato un'esperienza di almeno 4 anni presso Studio di Consulenza del lavoro nella medesima mansione.Dovrà occuparsi della gestione di tutto il ciclo paghe di un pacchetto di aziende clienti, in particolare:- rilievo e controllo presenze;- elaborazione e controllo di circa 200 cedolini con diversi CCNL;- invii UNIEMENS;- autoliquidazione Inail;- gestione contenzioso e procedimenti disciplinari;- gestione CIGO/CIGS/CIGD;- gestione pratiche di collocamento (assunzioni, tirocini, cessazioni, proroghe, trasformazioni, ecc.);- elaborazione CU e mod. 770;- gestione fondi;- prima consulenza al cliente. Costituisce requisito preferenziale la conoscenza del programma gestionale Zucchetti.La risorsa ideale possiede un diploma di Ragioneria o superiore. La persona verrà inserita con contratto a tempo indeterminato.L'inquadramento verrà valutato in base alle conoscenze e all'autonomia del candidato.Orario: Full time 9.00-13.00 e 14.00-18.00Zona di lavoro: Torino Centro. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03.Inviare cv dettagliato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Torino

    23 gennaio, 02:45

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: