103 Annunci

Addetti paghe in Lavoro

Link sponsorizzati

  • Addetto-a paghe e contributi

    Addetto-a paghe e contributi

    Ali Agenzia per il Lavoro S.p.A., seleziona per studio di consulenza di Firenze UN-A ADDETTO-A PAGHE E CONTRIBUTI La risorsa inserita si occuparà dell'elaborazione dei dati relativi alla retribuzione del personale dei dipendenti delle diverse aziende clienti e della gestione di altre pratiche connesse al rapporto di lavoro tra i dipendenti e l'azienda. In particolare la risorsa si occuperà di: - Predisposizione della documentazione connessa all'avvio di un rapporto di lavoro.- Redazione dei contratti di lavoro.- Gestione del rapporto con gli uffici pubblici come i centri per l'impiego e con gli enti mutualistici come INPS, INAIL, ecc.- Gestione della documentazione necessaria per la elaborazione della busta paga.- Elaborazione della busta paga.- Controllo della correttezza dei dati risultanti dalla busta paga.- Gestione della documentazione da predisporre in chiusura del rapporto tra dipendente/collaboratore e azienda.- Gestione dei rapporti con le aziende clienti affidati Il-la candidato-a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Conoscenza della normativa sui contratti di lavoro, quella connessa alla malattia, alla maternità e agli infortuni - Buone conoscenze informatiche- Conoscenze riguardo alla gestione della retribuzione.- Capacità di gestione dei rapporti con gli enti previdenziali e assistenziali.- Capacità di pianificare il proprio lavoro sulla base delle scadenze che lo caratterizzano - Diploma Istituto Tecnico Commerciale Completano il profilo ottime capacità relazionali, spirito di collaborazione ed attitudine alla risoluzione di problematiche Nel processo di selezione costituirà un requisito preferenziale la conoscenza del programma Sistemi Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento definitivo Orario full time dalle 9:00 alle 17:30 Zona di lavoro: Firenze Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Firenze

    Oggi, 04:05

    Contatta l'utente

  • Addetto paghe_studio professionale

    Addetto paghe_studio professionale

    FILIALE : GENOVA Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI STUDI PROFESSIONALILa risorsa, inserita in un team strutturato di 5 collaboratori per ampliamento organico di struttura, si occuperà si occuperà di:' Elaborazione cedolini (200/300 mensili)' Gestione pratiche di assunzione/modifiche e cessazione contratti di lavoro' 770 e CU' Gestione scadenzario comunicazioni verso enti' Gestione rapporti con clienti dello studio (aziende PMI, studi professionali)' Si richiede esperienza nel ruolo appropriata per elaborare in autonomia paghe e contributi e gestire clienti multi contratto.Verranno valutati profili professionale provenienti dal settore di riferimento con almeno 3/4 anni di esperienza nella mansioneCompletano il profilo precisione, attenzione al dettaglio, problem solving, capacità di lavorare in team e di comunicare in modo chiaro ed efficace, attenzione verso le necessità del cliente al fine di garantire un efficiente servizio.Requisiti:Diploma/Laurea in materie economiche o giuridicheOrario di lavoro: full time da lunedì a venerdìContratto: tempo indeterminatoZona: Genova CentroRal: 23/27k a seconda del grado di esperienza Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Genova

    Oggi, 04:04

    Contatta l'utente

  • Addetto/a settore paghe

    Addetto/a settore paghe

    Studio commerciale in Roma zona Prenestina seleziona profilo per elaborazione cedolini paghe. Inviare cv all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    Oggi, 04:03

    Contatta l'utente

  • Addetta paghe studio consulenza del lavoro

    Addetta paghe studio consulenza del lavoro

    MAW - Men At Work SPA Agenzia per il Lavoro Divisione Search and Selection Polo Torino (Aut. Min. Prot. 1131-SG; privacy su: www.maw.it) ricerca per Studio di Consulenza del Lavoro collocato in Torino Centro e facilmente accessibile con i mezzi, unaADDETTA PAGHELa risorsa che stiamo cercando deve aver maturato un'esperienza di almeno 7 anni presso Studio di Consulenza del lavoro nella medesima mansione.Dovrà occuparsi della gestione di un pacchetto di aziende clienti su tutto il ciclo paghe, in particolare: o rilievo e controllo presenze;o elaborazione e controllo cedolini con diversi CCNL;o invii UNIEMENS;o autoliquidazione Inail;o gestione contenzioso e procedimenti disciplinari;o gestione CIGO/CIGS/CIGD;o gestione pratiche di collocamento (assunzioni, tirocini, cessazioni, proroghe, trasformazioni, ecc.);o elaborazione CU e mod. 770;o gestione fondi previdenziali;o Enasarco;o prima consulenza al cliente. Costituisce requisito fondamentale la conoscenza del programma gestionale Gis di Ranocchi.La risorsa ideale possiede un diploma di Ragioneria o superiore.Completano il profilo ottime doti relazionali, comunicative e di problem solving. La persona verrà inserita con contratto a tempo indeterminato.L'inquadramento verrà valutato in base alle conoscenze e all'autonomia del candidato.Orario: Full time 9.00-13.00 e 14.00-18.00.Zona di lavoro: Torino Centro. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Torino

    Oggi, 03:09

    Contatta l'utente

  • Addetto ufficio paghe

    Addetto ufficio paghe

    Importante Associazione di Categoria con sede a Mestre, cerca personale con esperienza per ufficio paghe. La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91. Non saranno presi in considerazione i cv privi di esperienza nel settore paghe. La ricerca ha carattere di urgenza

    Venezia

    Ieri, 23:42

    Contatta l'utente

  • Addetta paghe e contributi

    Addetta paghe e contributi

    Si ricerca per studio di consulenza del Lavoro in Bari, un' impiegata/o full time con significativa esperienza nel settore paghe e contributi. Preferibile utilizzo del software SISTEMI JOB. Contratto di lavoro: Tempo pieno

    Bari

    Ieri, 12:52

    Contatta l'utente

  • Addetto/a elaborazione buste paghe con esperienza

    Addetto/a elaborazione buste paghe con esperienza

    IG SAMSIC HR SPA – Agenzia per il lavoro Ricerca, per studio di consulenza del lavoro ADDETTO/A ELABORAZIONE BUSTE PAGHE CON ESPERIENZA La risorsa si occuperà di elaborazione buste paga e pratiche correlate. Contatto con i clienti, inserimento ore, elaborazione e stampa cedolino. Requisiti: Disponibilità immediata. Necessaria Formazione e pluriennale esperienza in elaborazione buste paga. Tipologia contrattuale: L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’effettiva esperienza maturata Sede di lavoro: Bologna

    Bologna

    Ieri, 12:36

    Contatta l'utente

  • Addetto ufficio paghe con esperienza

    Addetto ufficio paghe con esperienza

    Importante Associazione di Categoria con sede a Mestre, cerca personale con esperienza per ufficio paghe. La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91. Non saranno presi in considerazione i cv privi di esperienza nel settore paghe.

    Venezia

    20 gennaio, 19:43

    Contatta l'utente

  • Addetto/a paghe e contributi

    Addetto/a paghe e contributi

    Atempo Spa, Agenzia per il Lavoro, filiale di Biella ricerca per studio professionale sito in provincia di Biella, un/a ADD. PAGHE E CONTRIBUTI. Si richiede: esperienza nell'elaborazione del cliclo completo delle paghe e degli adempimenti collegati; gradito l'utilizzo di OSRA o ZUCCHETTI. Completano il profilo serietà ed affidabilità. Orario: full-time. Si offre: assunzione diretta presso il cliente. Non verranno presi in esame profili che non corrispondono alle caratteristiche richieste.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Biella

    20 gennaio, 04:08

    Contatta l'utente

  • Addetto paghe e contributi senior (rif. 115694)

    Addetto paghe e contributi senior (rif. 115694)

    AtenaJob divisione Atena Spa, società autorizzata da ANPAL per la Ricerca e Selezione del personale (Autorizzazione prot. ANPAL/*vedi modalità di candidatura* del 21/02/2020), ricerca per studio di consulenza sito in Brescia, ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI SENIOR. Posizione: La risorsa gestirà in modo autonomo, tutti i processi relativi alla elaborazione paghe, si occuperà della elaborazione mensile dei cedolini e dei relativi adempimenti contributivi, seguirà gli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli CU/certificazione unica, Modelli 770, Autoliquidazioni Inail - F24) e degli adempimenti periodici (Uniemens), gestirà le pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro, elaborazione comunicazioni online con CPI ed enti di previdenza, elaborazione Libro Unico. Requisiti: Pregressa e consolidata esperienza nella mansione maturata presso studi professionali Conoscenza programma Team System Disponibilità lavorativa nel breve - medio periodo Buone doti di problem solving Gradita residenza limitrofa alla sede di lavoro Altre informazioni: Tipologia contratto: tempo indeterminato Orario di lavoro: tempo pieno da Lunedì a Venerdì Sede di lavoro: Brescia città Retribuzione commisurata all'effettiva esperienza maturata, CCNL Studi professionali (La ricerca è rivolta a candidati ambosessi, ai sensi della vigente normativa di legge) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Brescia

    20 gennaio, 04:08

    Contatta l'utente

  • Addetto/a paghe azienda (rif. 115805)

    Addetto/a paghe azienda (rif. 115805)

    Descrizione azienda Atena Spa, società autorizzata ANPAL per la Ricerca e Selezione del personale, ricerca un/a: ADDETTO/A UFFICIO PAGHE L'azienda committente è una realtà fortemente strutturata, in costante crescita ed attiva nel settore multiservizi, con sede centrale in provincia di Udine e più filiali dislocate sul territorio italiano. Posizione Il/la candidato/a, al fine di potenziare l'organico, verrà inserito all'interno di un ufficio paghe organizzato, occupandosi della gestione di tutti i processi dell'elaborazione paghe. Nello specifico si occuperà del controllo delle presenze (predisposte dall'ufficio risorse umane), elaborazione di cedolini paga per diversi CCNL, predisposizione dei dichiarativi connessi e contatto con i dipendenti dell'azienda al fine di fornire informazioni e consulenza su aspetti amministrativi. Requisiti La risorsa ideale è in possesso di: Esperienza pregressa nella mansione di almeno 2 anni, maturata in contesti aziendali o studi professionali Attitudine al lavoro in team Ottime capacità organizzative Orientamento all'obiettivo Completano il profilo: Conoscenza del programma Team System, precisione nella gestione dei compiti affidati, flessibilità e disponibilità al lavoro straordinario saltuario. Altre informazioni Durata contratto: Iniziale contratto a termine con successiva trasformazione in ind. Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Udine Retribuzione: Commisurata all'esperienza del candidato - CCNL Commercio (La ricerca è rivolta a candidati ambosessi, ai sensi della vigente normativa di legge) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Udine

    20 gennaio, 04:03

    Contatta l'utente

  • Addetta paghe

    Addetta paghe

    Feres agenzia per il lavoro, filiale di Verolanuova, cerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico una figura di ADDETTA PAGHE a diretto riporto del direttore amministrativo/proprietà. Si ricerca una figura con almeno 3/7 anni di esperienza nel settore e conoscenza della materia. La risorsa dopo un periodo di affiancamento dovrà gestire l'elaborazione delle buste paga dei dipendenti, assunzioni, cessazioni, proroghe, formazione dipendenti, gestione welfare aziendale. I requisiti richiesti sono diploma di ragioneria e/o laurea in materie economiche unitamente ad una discreta conoscenza della lingua inglese. Si offre assunzione e inquadramento commisurati all'esperienza maturata. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Brescia

    20 gennaio, 04:03

    Contatta l'utente

  • Addetta/o paghe

    Addetta/o paghe

    Cooperjob spa, agenzia per il lavoro filiale di Reggio Emilia, ricerca per importante azienda cliente numero 1 Addetta/o paghe. La figura, con esperienza pregressa in studi paghe, si occuperà di elaborazione cedolino paga, gestione ed invio uniemens, gestione pratiche dipendenti, consulenza su sgravi/incentivi, gestione fondi pensione. Si richiede Laurea in Giurisprudenza, Scienze giuridiche, Economia e/o diploma in ragioneria. Completano il profilo buona capacità relazionale, elevata precisione, ottime capacità organizzative. Luogo di lavoro: CASTELNOVO NE' MONTI Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Reggio Emilia

    20 gennaio, 02:43

    Contatta l'utente

  • Addetto/a paghe azienda (rif. 115805)

    Addetto/a paghe azienda (rif. 115805)

    Atena Spa, società autorizzata ANPAL per la Ricerca e Selezione del personale, ricerca un/a: ADDETTO/A UFFICIO PAGHE L’azienda committente è una realtà fortemente strutturata, in costante crescita ed attiva nel settore multiservizi, con sede centrale in provincia di Udine e più filiali dislocate sul territorio italiano. Posizione Il/la candidato/a, al fine di potenziare l’organico, verrà inserito all’interno di un ufficio paghe organizzato, occupandosi della gestione di tutti i processi dell’elaborazione paghe. Nello specifico si occuperà del controllo delle presenze (predisposte dall’ufficio risorse umane), elaborazione di cedolini paga per diversi CCNL, predisposizione dei dichiarativi connessi e contatto con i dipendenti dell’azienda al fine di fornire informazioni e consulenza su aspetti amministrativi. Requisiti La risorsa ideale è in possesso di: • Esperienza pregressa nella mansione di almeno 2 anni, maturata in contesti aziendali o studi professionali • Attitudine al lavoro in team • Ottime capacità organizzative • Orientamento all’obiettivo • Conoscenza del programma Team System Completano il profilo: precisione nella gestione dei compiti affidati, flessibilità e disponibilità al lavoro straordinario saltuario. Altre informazioni • Durata contratto: Iniziale contratto a termine con successiva trasformazione in ind. • Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì • Sede di lavoro: Udine Nord • Retribuzione: Commisurata all’esperienza del candidato – CCNL Commercio (La ricerca è rivolta a candidati ambosessi, ai sensi della vigente normativa di legge)

    Udine

    19 gennaio, 15:50

    Contatta l'utente

  • Impiegato addetto ufficio personale e paghe

    Impiegato addetto ufficio personale e paghe

    Mansione Randstad Italia, filiale di Rovereto, è alla ricerca di un IMPIEGATO ADDETTO ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE E UFFICIO PAGHE, per importante realtà sociale della zona. Responsabilità La risorsa si dovrà occupare di: Amministrazione del personale; Gestione dei rapporti di lavoro; Effettuare comunicazioni agli Enti preposti (INPS, INAIL); Applicazione della normativa e dei contratti; Elaborazione paghe, gestione dei contributi e delle pratiche connesse.   Competenze Il candidato dovrà essere in possesso delle seguenti competenze e conoscenze: Laurea in economia o risorse umane (anche triennale); Esperienza di almeno 1 anno in uffici professionali o come addetto all'elaborazione paghe in aziende strutturate profit/ no profit; Ottima conoscenza della lingua tedesca; Luogo di lavoro: Rovereto (TN). Il lavoro si svolgerà in parte in presenza e in parte in modalità agile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Trento

    19 gennaio, 04:09

    Contatta l'utente

  • Impiegata addetta paghe e contributi

    Impiegata addetta paghe e contributi

    Mansione per studio in Como ricerchiamo impiegata esperta addetta paghe e contributi Responsabilità la candidata dovrà gestire in forma autonoma un pacchetto di clienti multi contratto   Competenze si richiede consolidata esperienza pregressa nel ruolo, buona conoscenza dei principali contratti nazionali di lavoro, preferibile conoscenza gestionale Paghe Inaz. si richiede disponibilità al lavoro full time. ottime prospettive di conferma a titolo definitivo dopo primo periodo di prova. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Como

    19 gennaio, 02:42

    Contatta l'utente

  • Addetto/a paghe e contributi

    Addetto/a paghe e contributi

    Staff S.p.A.,agenzia per il lavoro, a fronte di una continua ed importante crescita, per potenziamento del proprio organico di sede centrale, seleziona un/a Payroll Specialist In un team altamente qualificato e riportando al Responsabile di Funzione, la nuova risorsa si occuperà principalmente di: Elaborazione cedolini paga; Gestione documentazione del personale (ANF, detrazioni fiscali); Denunce previdenziali/fiscali/assistenziali mensili ed annuali; Gestione di diversi CCNL. La selezione è rivolta a profili preferibilmente laureati in consulenza del lavoro, o giurisprudenza, o economia, con solida competenza in amministrazione del personale maturata presso studi di consulenza del lavoro o uffici del personale di aziende strutturate; costituisce requisito preferenziale la conoscenza di più CCNL, gradita dimestichezza con il software Zucchetti. Spiccate doti di precisione e organizzative, oltre a buona autonomia e capacità di gestione delle scadenze completano il profilo. Sono previste condizioni di inserimento commisurate al livello professionale espresso, tali da gratificare anche le candidature più qualificate. La politica del personale di Staff, tutta improntata alla piena soddisfazione umana e professionale dei propri collaboratori, assicura ai nuovi assunti un inserimento agevole in un contesto predisposto ad assecondarne l'integrazione, ed in seguito, a promuoverne le motivazione e a valorizzarne le potenzialità. Sede di lavoro: Porto Mantovano (MN). Orario di lavoro: full-time.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Mantova

    19 gennaio, 02:42

    Contatta l'utente

  • Addetto settore paghe

    Addetto settore paghe

    Cercasi addetto settore paghe con esperienza ed autonomia nella compilazione ed elaborazione di cedolini. Lavoro part-time. Inviare CV per e-mail : [*vedi modalità di candidatura*] Non contattare se sprovvisti di esperienza e capacità richieste. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Perugia

    17 gennaio, 02:37

    Contatta l'utente

  • Addetto/a ufficio paghe

    Addetto/a ufficio paghe

    Per prestigiosa Azienda di Castagneto Carducci ricerchiamo un/a impiegato/a addetto/a alle paghe. La figura selezionata verrà inserita all'interno del team amministrativo. Riportando al Direttore Amministrativo si occuperà di:- Registrazione ore- Controllo dei cedolini- Contrattualistica e assunzioni- Dichiarazione di infortunio- Gestione delle attività legate alla sicurezza sul lavoro- Gestione della comunicazione con i dipendenti- Completano il profilo ottime capacità di relazione e comunicazione, problem solving, cura dei dettagli e autorevolezza.Si richiede:- Diploma /Laurea- Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo- Ottime capacità di pianificazione e organizzazione, gestione delle scadenze, problem solving e gestione dello stress.E' previsto inserimento diretto a tempo indeterminato presso l'Azienda con orario part time 50%.L'inquadramento sarà commisurato alle effettive competenze del/la candidato/a selezionato/a.Data inizio prevista: 15/03/2021Categoria Professionale: Finanza / ContabilitàSettore: AGRICOLTURA/ AMBIENTE/ ALLEVAMENTO/ PESCACittà: Castagneto Carducci (Livorno)Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Part Time mattino Part Time pomeriggio Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Livorno

    16 gennaio, 04:10

    Contatta l'utente

  • Ru 92552 addetto paghe e contributi

    Ru 92552 addetto paghe e contributi

    LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment ricerca per importante studio professionale UN/UNA ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI. La risorsa assicurerà la corretta gestione di tutti gli aspetti connessi al rapporto di lavoro dal punto di vista contrattuale e remunerativo, dall'assunzione alla cessazione del rapporto. Si occuperà di: elaborazione buste paga, gestione ferie, straordinari, maternità, congedi, aspettative, pensioni e liquidazioni, gestione dei rapporti previdenziali e integrativi, pratiche di assunzione/cessazione e relativi adempimenti, redazione 770, elaborazione F24, autoliquidazione INAIL. Possibilità di lavoro Full Time o part-time di 6 ore. Requisiti richiesti: - Diploma in Ragioneria-Amministrazione e Finanza - esperienza di ameno 5 anni nel ruolo - conoscenza dei principali CCNL. Sede di lavoro: Verona Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Verona

    16 gennaio, 04:08

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: