237 Annunci

Link sponsorizzati

Addetta ufficio in Lavoro

  • Addetto ufficio tecnico

    Addetto ufficio tecnico

    Azienda operante nel campo della manutenzione, costruzione e progettazione di impianti tecnologici per uso industriale e civile, seleziona un profilo professionale da inserire nellâ€(TM)organico come addetto ufficio tecnico. Il candidato si occuperà le seguenti attività: • Preventivazione e progettazione impianti elettrici • Progettazione circuiti ausiliari elettrici di sistemi di regolazione • Realizzazione di schemi unifilari • Supporto tecnico ai responsabili di commessa • Analisi tecnica progetti relativi a gare dâ€(TM)appalto • Sopralluoghi presso clienti e valutazioni di studi di fattibilità impiantistici • Redazione progetti costruttivi, gestione delle specifiche tecniche e delle varianti in corso dâ€(TM)opera nei canteri • Sviluppo valutazioni di risparmio energetico Requisiti: • Diploma di perito industriale o laurea in ingegneria elettrica oppure laurea in ingegneria energetica • Buone conoscenze informatiche • Dimestichezza con i maggiori programmi cad • Preferibile conoscenza programmi dimensionamento elettrici a bassa tensione • Conoscenza dei dispositivi elettrici ed elettronici di comando e controllo di impianti (plc) • Buone capacità ed attitudini relazionali • Sarà considerato un plus lâ€(TM)iscrizione allâ€(TM)albo professionale

    Monza

    Ieri, 21:26

    Contatta l'utente

  • Addetta ufficio paghe

    Addetta ufficio paghe

    Il nostro Cliente, importante studio Commercialista di Lecco deve assumere una nuova Risorsa dovuta ad un incremento di lavoro e ci ha incaricato di trovare la seguente figura: ADDETTA UFFICIO PAGHE - Mansioni specifiche - Il candidato/a dovrà avere maturato almeno quattro/cinque anni di esperienza nella gestione autonoma di cedolini paga. La Risorsa, preferibilmente, dovrà provenire da uno Studio Professionale e che quindi che sappia gestire più ccnl di riferimento. Può essere anche considerata una Risorsa che provenga da unâ€(TM)Azienda strutturata in termini numerici e che ci sia lâ€(TM)ufficio paghe interno e dovrà avere una buona padronanza totale dellâ€(TM)intero “pacchetto Office”. La Persona inserita avrà una come referente il Responsabile dellâ€(TM)ufficio paghe del cliente. Fanno parte della mansione: la gestione delle assunzioni, Infortuni, cessazioni, proroghe, modelli 770, etc.. - Formazione/Età/livello di Retribuzione Risorsa diplomata/laureata, purché con le competenze professionali richieste. Eâ€(TM) preferibile un Candidato con un “range” di età dai 25 ai 45 anni e assolutamente residente in zona limitrofa a Lecco. la Persona si deve organizzare per ottimizzare il lavoro nelle otto/ore/giorno previste. La Ral sarà definita in funzione dellâ€(TM)esperienza/professionalità. - Persona con le seguenti caratteristiche psicoattitudinali: Di “buon carattere”, con un approccio flessibile, di conseguenza dovrà saper interloquire in modo adeguato e con unâ€(TM) elasticità in funzione della tipologia e di dimensione dellâ€(TM)Azienda Cliente. Persona che rispetti le Regole. Persona Umile. Persona Precisa e Puntuale nelle consegne dei cedolini. Persona predisposta nel Lavorare in Team.

    Lecco

    Ieri, 10:44

    Contatta l'utente

  • Addetto pulizie uffici Saronno

    Addetto pulizie uffici Saronno

    Per azienda cliente ricerchiamo un addetto alle pulizie con esperienza pregressa nella pulizia di uffici. Si richiedono le seguenti caratteristiche: - Esperienza nella mansione, - Ottimo utilizzo dei macchinari per la pulizia di uffici, - Ottima gestione dei tempi di lavoro, - Massima flessibilità oraria, - Puntualità e volontà. Si richiede massima disponibilità a lavorare SOLO il Mercoledì dalle ore 19.00 alle ore 21.00 e il Sabato dalle ore 14.00 alle ore 16.00 Luogo di lavoro: Saronno (VA) L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy - D. Lgs 196/2003

    Saronno

    Ieri, 09:59

    Contatta l'utente

  • Segretaria d'ufficio- addetta vendite

    Segretaria d'ufficio- addetta vendite

    Ho un particolare interesse per il settore, nel quale ho già maturato una buona conoscenza professionale. Negli ultimi anni, ho svolto esperienze lavorative molto interessanti nel campo del nautico come segretaria d' ufficio gestionale contabilità pacchetto clienti (presso cantiere nautico con rimessa ed officina sito in riposto conclusasi il 12.06.17) e nel campo edilizio (presso Cooperativa edile) che mi ha permesso di sviluppare passione e competenze spendibili professionalmente. Ho acquisito un' ottima conoscenza dei i vari software recenti della serie Microsoft Office di Windows XP e Mexall . Sono una persona con un buon senso della responsabilità, matura e possiedo una rapidità di apprendimento. Durante la mia esperienza lavorativa ho svolto diverse funzioni all' interno dell' azienda dal disbrigo pratiche esterne, al lavoro di archivio, ordini e rapporti con i fornitori. Ho facilità di relazione, capacità organizzative, di operare in équipe e mi adatto facilmente alle esigenze della struttura in cui lavoro.

    Catania

    21 giugno, 20:18

    Contatta l'utente

  • Ingegnere elettrico/elettronico addetto all'Ufficio tecnico

    Ingegnere elettrico/elettronico addetto all'Ufficio tecnico

    Adecco Italia S.p.A. ricerca, per azienda cliente operante nel campo dellâ€(TM)elettronica, un/una TECHNICAL SALES SUPPORT. La risorsa inserita, operando in fase di pre-vendita, si occuperà dellâ€(TM)analisi delle necessità del cliente e della definizione della soluzione e avrà la responsabilità di: -dare supporto allâ€(TM)ufficio tecnico nella preparazione delle offerte commerciali; -dare supporto commerciale allâ€(TM)area manager e agli agenti sul territorio; -fornire supporto e consulenza tecnica ai clienti. Il candidato ideale: -ha maturato 1-2 anni di esperienza nel medesimo ruolo; -ha una conoscenza fluente della lingua Inglese e/o Francese; -ha una laurea in Ingegneria Elettronica/Elettrica o un diploma di Perito Elettronico/Elettrico; Si offre un contratto iniziale in somministrazione finalizzato allâ€(TM)assunzione diretta in azienda. Orario di lavoro: Lun-Ven 9.00-18.00. Sede di lavoro: Melegnano (MI)

    Melegnano

    21 giugno, 17:21

    Contatta l'utente

  • Addetto ufficio

    Addetto ufficio

    Laureato in lingue straniere, conoscenza inglese e francese, nazionalità italiana, celibe, con esperienza nei rapporti commerciali con l'estero sia in import che in export, gestione contabilità, rapporti con fornitori, banche, magazzino, celibe, disponibile a trasferte all'estero, valuta proposte di lavoro nelle zone di Perugia e limitrofi. CV su richiesta. Esperienza, serietà, professionalità. No multilevel, rappresentenza e simili. Astenersi perditempo.

    Perugia

    21 giugno, 12:00

    Contatta l'utente

  • Addetta pulizie vari settori, Hotel, ristoranti, uffici ecc.

    Addetta pulizie vari settori, Hotel, ristoranti, uffici ecc.

    Buongiorno mi chiamo Evelin, sto cercando lavoro come addetta alle pulizie, ho 34 anni, sono sposata e non ho figli. Da quando avevo 14 anni ho sempre fatto pulizie in Hotel a 4-5 stelle, resort, ristoranti, cameriera ai piani anche in Italia con referenze, Ville di privati, uffici e dove veniva richiesta la mia opera. Sono automunita, e non ho problemi d'orario. Cerco un lavoro che possa darmi una certa sicurezza per la durata dello stesso. Attualmente ho un contratto a chiamata. Distinti saluti. Evelin.

    Venezia

    21 giugno, 05:17

    Contatta l'utente

  • Addetto Ufficio Organizzazione

    Addetto Ufficio Organizzazione

    Cerchiamo Addetto all'Ufficio Organizzazione Bluserena per tirocinio formativo presso la sede di Pescara. La figura si occuperà di analisi organizzative e dei processi. Richiesta laurea in Informatica, Economia o Ingegneria gestionale o indirizzi equivalenti e buona conoscenza del pacchetto Office. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di principi di Database relazionali e analisi dati. Inserire la propria candidatura nella sezione "Lavora con Noi" del sito Bluserena

    Pescara

    20 giugno, 17:50

    Contatta l'utente

  • Addetto/a ufficio promozione e marketing

    Addetto/a ufficio promozione e marketing

    Adecco spa, filiale di Brescia Office, ricerca per azienda cliente di Brescia, un/a addetto/a allâ€(TM)ufficio promozione e marketing. MANSIONI: la risorsa si occuperà di: -Collaborare allo sviluppo delle iniziative di promozione dei prodotti e dell'immagine dell'azienda -Ideare e predisporre i materiali di comunicazione -Gestire ed aggiornare il sito web aziendale -Interfacciarsi con lo studio grafico esterno per la produzione e stampa del materiale promozionale REQUISITI: Il\la candidato\a ricercato\a è in possesso di una Laurea in ambito Marketing o titolo similare, possiede ottima dimestichezza nellâ€(TM)utilizzo del PC e dei principali programmi di grafica. Necessaria una buona padronanza della lingua inglese. SEDE DI LAVORO: Brescia. Lâ€(TM)AZIENDA OFFRE: contratto iniziale a tempo determinato scopo inserimento

    Brescia

    20 giugno, 16:10

    Contatta l'utente

  • Addetta ufficio

    Addetta ufficio

    Prestigioso Atelier di Nocera Inferiore seleziona un'addetta all'ufficio con i seguenti requisiti: 1) Età massima 45 anni; 2) Ottimo uso del pc; 3) Buona conoscenza della lingua italiana e cura dell'aspetto fisico 4) Ottima guida auto per commissioni esterne ; 5) Disponibilità a lavorare intera giornata con pausa pranzo dalle 13:30 alle 16:30; 6) Residenza non lontana da Nocera Inferiore. Inviare curriculum dettagliato allegando due fotografie o consegnare il tutto alla reception dell' Atelier Chiaradè in Piazza G. Amendola, 16 Nocera Inferiore (SA)

    Nocera Inferiore

    20 giugno, 12:26

    Contatta l'utente

  • Addetto/a ufficio commerciale e logistico

    Addetto/a ufficio commerciale e logistico

    RE&S Ricerca Evoluzione & Selezione, società di consulenza specializzata nella Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Middle Management e Dirigenti), è in grado di assistere imprenditori e manager nella valutazione del Capitale Umano necessario per conseguire gli obiettivi dell'Impresa. Importante azienda metalmeccanica di consolidata tradizione, leader nazionale nella lavorazione e commercio di materiale ferroso, ci ha incaricato di ricercare, per la propria Filiale Veneta: ADDETTO/A UFFICIO COMMERCIALE E LOGISTICO con il compito di acquisire tutte le competenze operative di tipo commerciale, logistico, documentale, etc. necessarie per la gestione operativa di filiale, per poter ricoprire il ruolo di assistente al responsabile. Assicura la gestione dei rapporti con la clientela per la quale costituisce un costante punto di riferimento. Svolge le operazioni di amministrazione/gestione vendite, compreso i contatti con spedizionieri e trasportatori. Opera per garantire il rispetto degli adempimenti formali e documentali (bolle, documenti di carico, permessi, etc.) relativi agli ordini, al servizio trasporti, ai piani di consegna. Mantiene sistematici rapporti con lâ€(TM)head quarter ed assicura funzioni di segreteria e lavori vari di ufficio. Il candidato ideale, con diploma di scuola media superiore, ha maturato specifiche esperienze in ruoli simili (assistente commerciale, produzione, trasporti, etc.) in realtà aziendali quali compagnie di trasporto, strutture distributive, magazzini edili, centri di smistamento, etc. Ottime doti relazionali, spirito di iniziativa, orientamento ai risultati, abitudine a lavorare in team, concretezza operativa, nonché la dimestichezza con in principali tools informatici e la conoscenza della lingua inglese, completano il profilo. La sede di lavoro è tra Padova e Vicenza. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi in adempimento alla legge 125/91. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. RE&S Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.

    Vicenza

    20 giugno, 12:24

    Contatta l'utente

  • Addetto back office ufficio export

    Addetto back office ufficio export

    Azienda leader food, cerca addetto back office export , richiediamo massima disponibilità conoscenza lingua inglese certificata almeno C1 e possibilmente, seconda lingua tedesco sempre certificata, obbiettivo inserimento con contratto a tempo indeterminato. l'esperienza verrà valutata ma la conoscenza ottima delle lingue avrà prevalenza nella valutazione della candidatura.

    Scandicci

    19 giugno, 17:50

    Contatta l'utente

  • Addetta/o ufficio amministrazione

    Addetta/o ufficio amministrazione

    During â€" Agenzia per il lavoro Filiale di Milano ricerca e seleziona ADDETTA/O UFFICIO AMMINISTRATIVO. Si richiede: laurea in Economia, ottima conoscenza del pacchetto office. Zona di lavoro : San Giuliano Milanese. .Aut. Min. del Lavoro Prot. n.1180 SG del 13/12/2004. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.

    San Giuliano Milanese

    19 giugno, 16:49

    Contatta l'utente

  • Addetto alle pulizie presso uffici

    Addetto alle pulizie presso uffici

    Per azienda cliente ricerchiamo un addetto alle pulizie con esperienza pregressa nella pulizia di uffici. Si richiedono le seguenti caratteristiche: - Esperienza nella mansione, - Ottimo utilizzo dei macchinari per la pulizia di uffici, - Ottima gestione dei tempi di lavoro, - Massima flessibilità oraria, - Puntualità e volontà. Si richiede massima disponibilità a lavorare il Martedì, Mercoledì e Giovedì dalle ore 12.00 alle ore 16.00 e il Venerdì dalle ore 11.30 alle ore 15.30 Luogo di lavoro: Siena L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy - D. Lgs 196/2003

    Siena

    19 giugno, 16:17

    Contatta l'utente

  • Addetto ufficio acquisti

    Addetto ufficio acquisti

    Adecco Italia S.p.a. ricerca per azienda operante nel settore della gomma/plastica: UN ADDETTO UFFICIO ACQUISTI La risorsa si occuperà della ricezione delle richieste di approvvigionamento, dellâ€(TM) individuazione e ricerca dei fornitori, dellâ€(TM)inserimento degli ordini fornitori e clienti. Viene richiesta esperienza pregressa di almeno 5 in ruolo analogo, ottima conoscenza della lingua inglese, buonissima dimestichezza informatica, disponibilità ad effettuare trasferte saltuarie fuori nazione. Completano il profilo orientamento al risultato ed alla qualità, capacità di problem solving e di analisi. Sarà considerato titolo preferenziale lâ€(TM)aver maturato esperienza pregressa in aziende operanti nello stesso settore. Si prevede assunzione diretta da parte dellâ€(TM)azienda cliente dopo contratto iniziale a tempo determinato. Luogo di lavoro: zona Castel Maggiore (Bo) Orario di lavoro: full time I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere sul sito aziendale l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Aut. ministeriale: 1100-SG del 26.11.2004

    Castel Maggiore

    18 giugno, 22:50

    Contatta l'utente

  • Addetti comunicazione e ufficio stampa

    Addetti comunicazione e ufficio stampa

    Agenzia di comunicazione cerca due addetti comunicazione e ufficio stampa per inserimento in organico con contratto a tempo determinato e retribuzione di 900 euro al mese. Requisiti: laurea triennale o specialistica, età compresa tra i 23 e i 34 anni, conoscenza della lingua inglese, conoscenze informatiche (pc, pacchetto office, social network, internet). Attività: gestione comunicazione interna ed esterna, relazioni con i media, redazione ed invio comunicati stampa, organizzazione e promozione eventi, rassegna stampa giornaliera, gestione sito web e social network. Come candidarsi all'offerta: inviare un curriculum vitae aggiornato corredato di foto e breve lettera motivazionale.

    Trieste

    18 giugno, 17:04

    Contatta l'utente

  • Addetto ufficio estero / traduttore

    Addetto ufficio estero / traduttore

    Buongiorno Sono una laureata in lingue e parlo 5 lingue perfettamente . ho un'esperienza come ufficio estero per 5 anni con i paesi arabi e l'Europa . ho un'espereinza come traduttrice e mediatrice interculturale nel settore sanitario e scolastico e politico . cerco un lavoro come Speaker / guida turistica / traduttrice mediattrice / sale manager / ufficio estero e commercio internazionale ... disponibiità anche per i trasferti all'estero .. sono molto seria e dinamica disponibilità immediata NB : non accetto lavoro senza stipendio fisso e contratto in regola oppure commercio on line .. niente precentale , Cordialemente Rihem Charradi

    Centro

    18 giugno, 12:06

    Contatta l'utente

  • Addetto/a all'ufficio contestazioni

    Addetto/a all'ufficio contestazioni

    Iperceramica è la più grande catena italiana di negozi per la vendita di pavimenti, rivestimenti, parquet, arredo bagno e sanitari ed è un marchio registrato di BayKer Italia S.p.a. con sede e magazzino centrale a Fiorano Modenese (MO). Il fulcro dell'attività di Iperceramica è la rete dei negozi: distribuiti su tutto il territorio nazionale e a Malta per un totale di più di 60 negozi, a partire dal primo di Roma aperto nel 2004. ADDETTO/A ALL'UFFICIO CONTESTAZIONI La risorsa individuata si occuperà della gestione delle contestazioni legate alle consegne da trasporto ai clienti. Dovrà rapportarsi con i colleghi dei negozi e gli spedizionieri/fornitori.  Sono richieste caratteristiche quali dinamismo. Verrà offerta un contratto a tempo determinato scopo assunzione, tempo pieno, CCNL commercio. Richiesto diploma di scuola media superiore e precedente esperienza seppure breve nei settori logistica o spedizioni.

    Modena

    17 giugno, 10:06

    Contatta l'utente

  • Addetta pulizie uffici e condomini

    Addetta pulizie uffici e condomini

    Società di pulizie a Ciampino seleziona personale femminile automunita disposta a spostamenti e libera da subito inviare il curriculum con foto e contatti. Si prende in considerazione solo email con allegato curriculum. NO PERDITEMO

    Ciampino

    16 giugno, 16:49

    Contatta l'utente

  • Addetto/a ufficio Certification Office Art.1 Cat Protette

    Addetto/a ufficio Certification Office Art.1 Cat Protette

    Randstad Italia S.p.A HOpportunities cerca per importante azienda cliente una figura appartenente alle Categorie Protette Art.1 LG 68/99 nella Business Line Certification Office. La risorsa dovrebbe lavorare nel team Certification Office in supporto all'emissione certificati e l'inserimento dati in SAP per fatturazione e gestione patentini Fgas. La caratteristica indispensabile non è una lunga esperienza pregressa, ma piuttosto una buona motivazione e proattività. E' garantito un periodo di formazione. La conoscenza della lingua inglese è preferibile. Il contratto offerto è a tempo determinato, full time + buoni pasto. La sede di lavoro è Sesto San Giovanni. La ricerca è rivolta solo alle Categorie Protette Art.1 LG 68/99

    Milano

    16 giugno, 16:14

    Contatta l'utente

  • Addetto ufficio acquisti

    Addetto ufficio acquisti

    GI Group Spa, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. N°1101-SG) cerca per importante azienda cliente operante nel settore dellâ€(TM)impiantistica industriale di Casalgrande (Re): 1 ADDETTO UFFICIO ACQUISTI Requisiti In possesso di Laurea o Diploma ad indirizzo Tecnico â€" Gestionale. Esperienza di almeno 3 anni allâ€(TM)interno dellâ€(TM)ufficio acquisti di aziende operanti nel medesimo settore o, in generale, in aziende metalmeccaniche. Ottima conoscenza dei principali applicativi informatici e del disegno tecnico meccanico. Buona conoscenza della lingua inglese. Automunito. Durata contratto 6/12 mesi con possibilità di assunzione c/o cliente Zona di Lavoro Casalgrande (Re) GiGroup SPA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.Min. 26/11/2004 PROT. 1101-SG). I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), sono invitati a leggere lâ€(TM)informativa sulla privacy (D.Lgs 196/2003) sul nostro sito Filiale di Sassuolo P.zza Martiri Partigiani 22 (Sassuolo)

    Casalgrande

    16 giugno, 11:24

    Contatta l'utente

  • Addetto/a ufficio acquisti / gestione magazzino

    Addetto/a ufficio acquisti / gestione magazzino

    Il nostro Cliente: Azienda operante nella costruzione di macchinari per fine linea Ci ha incaricati di ricercare un: ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI / GESTIONE MAGAZZINO Il lavoro: La risorsa, riportando alla Direzione, opererà a supporto dellâ€(TM)Ufficio Acquisti e svolgerà pratiche inerenti la gestione del magazzino. La sua postazione sarà in produzione, a stretto contatto col Capo Officina e con il Magazziniere e collaborerà con lâ€(TM)Ufficio Tecnico. La sede: CHIERESE Il profilo: Il candidato ideale è diplomato, ha maturato una minima esperienza in ambito ufficio acquisti e gestione pratiche di magazzino, conosce bene la lingua inglese (e preferibilmente quella francese). Requisito fondamentale sono la capacità di adattamento, flessibilità e spirito di iniziativa. Completano il profilo buone doti relazionali e predisposizione al lavoro di squadra. Il contratto: Contratto: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato inizialmente di un anno. Per candidarsi: Inviare CV citando il riferimento 500189934 - Tel 0119427911

    Chieri

    15 giugno, 12:47

    Contatta l'utente

  • Addetta alle Pulizie di uffici, condomini

    Addetta alle Pulizie di uffici, condomini

    Sono in cerca di lAvoro serio come addetta alle pulizie di uffici, condomini a Catania. Massima serietà Disponibilità immediata.

    Catania

    15 giugno, 12:05

    Contatta l'utente

  • Addetto/a ufficio gare e appalti

    Addetto/a ufficio gare e appalti

    TEMPORARY Spa, filiale di Mondovì, Agenzia per il Lavoro è tra le prime Agenzie italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane. Per importante azienda Cliente operante nel settore dell'automazione industriale, ricerca un/una : ADDETTO/A UFFICIO GARE E APPALTI La posizione La risorsa, inserita nell'ufficio di riferimento e a diretto riporto del Responsabile, si occuperà di gestire e monitorare tutte le fasi preparatorie di ammissione alla gara e stipula del contratto di appalto. Il candidato/a ideale è un laureato in Giurisprudenza, ha maturato una pregressa e pluriennale esperienza nella mansione, ha un'ottima conoscenza ed utilizzo dei principali strumenti informatici, possiede forti doti di flessibilità, precisione ed orientamento al risultato. Completano il profilo buone doti di analisi e buona conoscenza della normativa. Informazioni aggiuntive Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: nelle vicinanze di Cavallermaggiore (CN) Si offre un inserimento a tempo determinato commisurato alla reale esperienza acquisita sul campo. Per candidarsi all'offerta inviare il curriculum via mail La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006).

    Cavallermaggiore

    15 giugno, 09:31

    Contatta l'utente

  • Addetto Ufficio Tecnico

    Addetto Ufficio Tecnico

    Primaria azienda operante nel settore di installazioni di Impianti Fotovoltaici e di beni di Efficienza Energetica ricerca come Addetto Ufficio Tecnico Geometra/Perito Elettronico od Elettrotecnico. Si richiede ottima conoscenza dei principali sistemi informatici.

    Salsomaggiore Terme

    15 giugno, 08:57

    Contatta l'utente

  • Agenzia seleziona due addetti ufficio stampa

    Agenzia seleziona due addetti ufficio stampa

    Agenzia di comunicazione ricerca due Collaboratori per Ufficio Stampa di età compresa trai 23 e i 38 anni, possibilmente laureati e con almeno un anno di esperienza in tutte le attività che competono ad un Ufficio Stampa(Redazione comunicati stampa; gestione agenzie esterne; elaborazione rassegna stampa). E' richiesta una buona conoscenza del pc e del pacchetto office. La conoscenza della lingua inglese sarà considerato titolo preferenziale. E' previsto un contratto a tempo determinato. Per candidarsi inviare i curricula.

    Reggio Calabria

    14 giugno, 20:56

    Contatta l'utente

  • ADDETTA / O UFFICIO ACQUISTI ottimo inglese e spagnolo

    ADDETTA / O UFFICIO ACQUISTI ottimo inglese e spagnolo

    Synergie Italia Spa, filiale di Padova, seleziona per importante cliente operante nel settore elettrotecnico/metalmeccanico ADDETTA / O UFFICIO ACQUISTI ottimo inglese e spagnolo La risorsa si occuperà di: _ sviluppare e mantenere i rapporti con i fornitori, assicurando la continuità della fornitura; _ interfacciarsi con l'ufficio commerciale e logistico; _ supportare l'ufficio tecnico e il magazzino. Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: _ provenienza dal settore dell'impiantistica _ buona conoscenza di inglese e spagnolo Si offre: _ contratto a tempo determinato scopo assunzione _ orario full time Luogo di Lavoro: PONTE SAN NICOLO' (PD)

    Ponte San Nicolò

    14 giugno, 18:40

    Contatta l'utente

  • Addetta alle pulizie, uffici , negozi ,alberghi

    Addetta alle pulizie, uffici , negozi ,alberghi

    Salve, sono una donna seria ed affidabile, con esperienza pluriennale nel settore. Cerco lavoro come addetta alle pulizie in uffici o alberghi. Solo veramente interessati, grazie.

    Roma

    14 giugno, 18:06

    Contatta l'utente

  • Addetta/o ufficio personale

    Addetta/o ufficio personale

    Relizont S.p.A. filiale di Formigine, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, zona Medolla un/a ADDETTA/O UFFICIO PERSONALE La risorsa inserita a diretto riporto dell'HR Manager si occuperà: - della gestione amministrativa dei lavoratori (comunicazioni online, lettere di assunzione, aggiornamento LUL, compilazione modelli ANF), etc.; - inserimento presenze, verifica cedolini, adempimenti mensili e annuali; - reportistica post-paghe, assenteismo (ferie/malattie/infortuni); Si richiede: - pregressa esperienza in analogo ruolo; - ottima conoscenza e padronanza di Excel ed eventuale applicativi di elaborazione paghe; - Residenza in zone limitrofi; - disponibilità immediata Si offre contratto in somministrazione con possibilità di inserimento. CANDIDATI per questa e future opportunità in relizont.com. RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro Iscritta all'Albo informatico Sez. I Aut. Min. Prot. 00 00012. Tutti gli annunci di ricerca da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi (L.903/77), l'informativa sul trattamento dati (D.Lgs 196/03) è presente all'interno della Filiale e nel sito

    Medolla

    14 giugno, 15:43

    Contatta l'utente

  • Stagista addetto/a ufficio tecnico

    Stagista addetto/a ufficio tecnico

    Per importante azienda settore alimentare, cerchiamo uno/una stagista per compilazione schede di fuzionamento e operatività dei macchinari. Si richiede laurea in materie tecniche o economiche. Si offre contratto di stage retribuito. Orario Full time da lunedì al venerdì. zona: Albaredo D' Adige.

    Albaredo d'Adige

    14 giugno, 11:00

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: