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Addetta ufficio del in Lavoro

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  • Addetti ufficio spedizioni

    Addetti ufficio spedizioni

    Filiale di Taranto, cerca per importante cliente operante nel settore servizi ADDETTI UFFICIO SPEDIZIONI La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio logistico, riportando direttamente al Responsabile, avrà la responsabilità di organizzare le spedizioni import/export, emettere i documenti di trasporto e gestire le pratiche. Avrà contatti con spedizionieri e corrieri locali, nazionali e internazionali. Requisiti Ottima conoscenza dei flussi operativi e documentali delle spedizioni nel rispetto dei tempi e degli standard qualitativi condivisi;Abilità nella gestione dell'organizzazione delle informazioni dal mercatoRazionalizzare i trasporti con l'obiettivo di ridurre i costi; Si offre: contratto di somministrazione con scopo assuntivo Orario di lavoro: full time disponibilità a turni e giornata Luogo di Lavoro: Taranto Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Taranto

    Oggi, 02:38

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  • Addetto/a ufficio spedizioni

    Addetto/a ufficio spedizioni

    La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio amministrativo, si occuperà della gestione dei rapporti con clienti, dell'organizzazione delle spedizioni, della pianificazione delle consegne, dell'emissione della documentazione di trasporto, dell'attività di logistica e customer service. Requisiti: - Diploma di Ragioneria o in gestione aziendale e/o Laurea in economia; - Esperienza pregressa all'interno dell'ufficio spedizioni di realtà di medie/grandi dimensioni; - Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel); - Conoscenza ottimale della lingua Inglese e preferibile conoscenza della lingua Spagnola e/o francese. Sede di lavoro: Lugo (RA) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Ravenna

    Oggi, 02:33

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  • Ru73968 - addetto/a back office ufficio estero

    Ru73968 - addetto/a back office ufficio estero

    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Interim,ricerca,per azienda cliente operante nel settore della metalmeccanica, un ADDETTO/A BACK OFFICE UFFICIO ESTERO per contratto di somministrazione di lavoro a tempo determinato finalizzato all'inserimento in azienda. La figura ricercata si occuperà della gestione clienti italiani ed esteri e di sviluppare il commercio col mercato estero. Tra i requisiti richiesti: - esperienza lavorativa di almeno due anni come back office - buona conoscenza dell’Inglese, del francese e di una lingua tra: tedesco, cinese, spagnolo e russo - serietà e disponibilità sul lavoro Zona di lavoro: FIRENZE (FI). Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Firenze

    Ieri, 18:39

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  • Ru73724 - addetto ufficio logistica

    Ru73724 - addetto ufficio logistica

    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Interim, ricerca per azienda di stamperia cartotecnica cliente un ADDETTO UFFICIO LOGISTICA per contratto iniziale in somministrazione volto all’inserimento in azienda. La figura ricercata verrà collocata in ufficio e si occuperà della gestione delle spedizioni, l’evasione degli ordini, elaborazione di distinte e fatture, contatto con i corrieri, contabilità di base. Tra i requisiti richiesti: - esperienza pregressa nella mansione - conoscenze di contabilità - buona conoscenza della lingua inglese - patente B e automuniti Luogo di lavoro: CAMPI BISENZIO (FI) Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Campi Bisenzio

    Ieri, 18:08

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  • Addetto per ufficio Risorse Umane

    Addetto per ufficio Risorse Umane

    Azienda, ricerca personale da inserire nelle risorse umane, presso il nostro ufficio in Foggia. La risorsa dovrà aver maturato esperienza nel settore, e sarà incaricato della: Ricerca, selezione e gestione amministrativa del personale; Pianificazione del lavoro, del personale e valutare il loro potenziale; Completano il profilo serietà e determinazione. Intendiamo assumere figure con un’ ottima immagine, forti capacità comunicative e relazionali e con il senso di precisione e professionalità. La ricerca ha carattere d’urgenza, per cui ricerchiamo candidati che abbiano residenza a Foggia e città limitrofe e possano offrire disponibilità immediata full-time per l’impiego. Offresi regolare contratto lavorativo con retribuzione fissa mensile associata a grandi possibilità di carriera e provvigioni. Gli interessati inviino il proprio c.v. tramite sito per un colloquio conoscitivo.

    Foggia

    Ieri, 14:32

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  • Addetti pulizie uffici

    Addetti pulizie uffici

    Si ricerca per azienda che si occupa di pulizie industriali un/a addetto/a alle pulizie uffici presso azienda aretina. Si richiede pregressa esperienza nel ruolo come addetto/a alle pulizie di uffici e impianti industriali, buona manualità e disponibilità a lavorare part time dalle ore 08.00 alle ore 12.00 dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro Castigliom Fibocchi (AR) - preferibile la residenza in zone limitrofe. Autouminito/a Disponibilità immediata Si offre contratto a termine con possibilità di proroghe.

    Castiglion Fibocchi

    Ieri, 11:28

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  • Addetti/e alle pulizie uffici part-time 

    Addetti/e alle pulizie uffici part-time 

    Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una societa' consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali.Etjca Spa, Filiale di Vimercate, seleziona per azienda cliente n. 1 Addetto/a pulizie presso ufficiSi richiede:minima esperienza nella mansionedisponibilità part-time immediataautomunitiSi offre:iniziale contratto a termine con Apl con possibilità di prorogheLuogo di lavoro: Cambiago (MI)Orario di lavoro: part time 12 ore settimanali, dal lunedì al giovedì dalle 18.30 alle 20.30, il sabato dalle 7.00 alle 11.00Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Monza

    Ieri, 04:07

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  • Addetto di segreteria ufficio controlli ambientali

    Addetto di segreteria ufficio controlli ambientali

    Per importante Azienda operante nel settore servizi pubblici ricerchiamo un/una Addetto/a di segreteria per il settore Servizi e Controlli Ambientali.La risorsa si occuperà di verifica dei documenti di trasporto dei rifiuti e della gestione della piattaforma informatica, oltreché della gestione e archiviazione dei documenti.Si richiede il possesso di un diploma tecnico, buone competenze informatiche, in particolare su Word ed Excel. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del software di gestione rifiuti Anthea. E' richiesta un'esperienza pregressa nella gestione rifiuti di almeno 1 anno.L'Azienda offre un contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi.la sede di lavoro è a Pisa. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Pisa

    Ieri, 04:07

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  • Addetto segreteria ufficio acquisti

    Addetto segreteria ufficio acquisti

    Per importante Azienda settore servizi pubblici ricerchiamo per un periodo di sostituzione maternità un/una Addetto/a di segreteria per il reparto Acquisti. La risorsa si occuperà dell'inserimento degli ordini di acquisto sul gestionale SAP e di controllo e archiviazione di documenti. Si richiede il diploma di ragioneria e di aver maturato esperienza nella mansione di almeno 1 anno. Si richiede inoltre una buona conoscenza dei sistemi informatici. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di SAP SRM o SAP ECC lato procurement o MM. L'Azienda offre un contratto a tempo determinato della durata di 3 mesi con prospettiva di proroghe fino al rientro della persona sostituita. La sede di lavoro è a Pisa. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Pisa

    Ieri, 04:07

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  • Addetto/a ufficio spedizioni per tirocinio formativo

    Addetto/a ufficio spedizioni per tirocinio formativo

    Adecco Italia S.p.A., filiale di Bologna-Lepido, per realtà operante nel settore logistico e trasporti con sede a Calderara di Reno (BO) cerca un/una :ADDETTO/A UFFICIO SPEDIZIONI PER TIROCINIO FORMATIVO La risorsa si occuperà principalmente di interfacciarsi con clienti nazionali ed internazionali gestendo le loro richieste utilizzando il portale dedicato. Nello specifico si occuperà di:- Gestire le pratiche di consegna delle merci ai destinatari indicati dai clienti- Monitorare le pratiche di ritiro - Presa in carico telematica delle spedizioni clienti - Segnalare per iscritto al cliente le eventuali modifiche sulla merce in spedizione- Gestire le anomalie di arrivo per quanto riguarda la discrepanza tra spedizioni previste e spedizioni reali - Gestire la relazione con il cliente- Gestire i contatti con i corrispondenti italiani ed esteriIl candidato ideale possiede buone doti relazionali e un'ottima conoscenza della lingua inglese in quanto dovrà relazionarsi anche con clienti esteri. Il ruolo richiede competenze trasversali di organizzazione, ordine, precisione e proattività.Completano il profilo un'ottima padronanza del pacchetto office, in particolare Word, Excel e Power PointGiornata lavorativa: Full-Time da Lunedì al VenerdìSede di lavoro: Calderara di Reno (BO)Contratto Tirocinio extracurriculare. Indennità: 700 euro + buoni pasto Le candidature potranno essere inviate a: Adecco, filiale di Bologna-Lepido, viale Oriani 44 BolognaSi prenderanno in considerazione solo candidature corrispondenti ai requisiti sopra elencati.I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione. Data inizio prevista: 29/02/2020Categoria Professionale: Magazzino / Logistica / TrasportiCittà: Bologna (Bologna)Disponibilità oraria: Full Time Adecco Italia S.p.A (Aut. Min. Prot. N. 1100-SG del 26/11/2004) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bologna

    Ieri, 04:07

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  • Addetto/addetta ufficio personale (re)

    Addetto/addetta ufficio personale (re)

    Archimede SPA, filiale di Reggio Emilia, per importante azienda cliente operante nel settore logistico, ricerca un: ADDETTO/ADDETTA UFFICIO PERSONALE La risorsa scelta dovrà svolgere principalmente amministrazione del personale: quadratura delle ore, gestione delle presenze, gestione contratti e scadenze. Inoltre si occuperà di ricerca e selezione del personale, relazioni con referenti di stabilimento e APL. Verranno selezionati candidati/e in possesso dei seguenti requisiti: Esperienza di APL di almeno 2 anni. Disponibilità a trasferte sui vari stabilimenti con frequenza settimanale. Titolo di studio: laurea economica/giuridica/umanistica. Flessibilità oraria. apprendistabile. Si offre il seguente contratto di lavoro:  Orario di lavoro: 07.50-17.10, pausa pranzo dalle 12 alle 13, dal Lunedì al Venerdì.  Retribuzione commisurata in base all'esperienza. Contratto: l'azienda propone un periodo iniziale di 6 mesi/1 anno (possibilità sia di somministrazione che di assunzione diretta in azienda).  Luogo di lavoro: San Martino in Rio (RE). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Reggio Emilia

    Ieri, 04:03

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  • Addetto ufficio gare

    Addetto ufficio gare

    DG SERVIZI S.R.L. società che opera nel settore del verde pubblico/privato ed ingegneria naturalista ricerca la seguente figura professionale da inserire all'interno del proprio staff: - Addetto Ufficio gare. La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio gare aziendale, si occuperà di ricercare, analizzare, monitorare bandi di gara e le offerte sul mercato e di gestire gli aspetti amministrativi inerenti alla procedura di gara. Si richiede esperienza, anche breve, nel ruolo e la conoscenza dell'iter operativo per la partecipazione a gare pubbliche e private. Completano il profilo: Puntualità, precisione, capacità di lavorare per obiettivi. Sede di lavoro: Trivento(CB) Tipologia di contratto: determinato L'offerta si intende rivolta ai candidati di ambo sessi ai sensi delle leggi n° 903/77 e 125/91. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Campobasso

    Ieri, 02:46

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  • Addetto supporto ufficio

    Addetto supporto ufficio

    Azienda global, leader nel settore servizi, cerca una figura a supporto ufficio segreteria per garantire la qualità che offriamo ai nostri clienti. La persona individuata si occuperà di una varietà di mansioni con focus organizzativi. La risorsa si occuperà di: · Gestione documentale e corretta archiviazione · Organizzazione richieste e rapporto cliente via mail · Accoglienza clienti in sede · Predisposizione documentazione varia · Effettuazione commissioni fuori ufficio Requisiti · Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Word, Excel e PowerPoint) · Precisione, flessibilità, affidabilità, riservatezza · Time management · Eccellente attenzione ai dettagli Si offre contratto determinato. Orario di Lavoro: Full Time, dal lunedì al venerdì. Sede lavoro: Monopoli Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bari

    Ieri, 02:35

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  • Addetti/e all'ufficio commerciale

    Addetti/e all'ufficio commerciale

    Openjobmetis S.p.a., Agenzia per il Lavoro, filiale di Napoli, ricerca per Azienda operante nel settore metalmeccanico 2 Addetti/e all'ufficio commerciale Si cercano persone giovani, responsabili e proattiva. Buone capacità relazionali e capaci di sostenere relazioni con il cliente telefonicamente. Fondamentale possedere ottime capacità lessicali. Si richiedono competenze nell'utilizzo del pacchetto Office (word, excel) e dell'email. Le persone selezionate lavoreranno all'interno del reparto commerciale, affiancate dal responsabile commerciale dell'azienda. Più precisamente si occuperanno del mantenimento dei rapporti con i clienti e dello sviluppo di nuovi contatti. Si richiede: Buona dialettica e capacità di argomentazione Forte propensione alla cura del cliente, pazienza e determinazione Empatia, flessibilità, capacità di lavoro in team, abilità organizzative, propensione al raggiungimento di obiettivi automunito/a, disponibilità immediata. Un ambiente di lavoro giovane e stimolante. Un'opportunità di sicuro interesse per chi ricerca un'azienda consolidata ma in forte espansione, nella quale dimostrare il proprio valore e realizzare una crescita professionale ed economica. Luogo di lavoro: Provincia di Napoli Tipologia di contrato: Contratto di somministrazione (in base all'esperienza) con ottime possibilità di inserimento diretto in azienda. L'azienda intende valutare anche risorse junior con iniziale stage extracurriculare, retribuito. "L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006." - Privacy: "Il Titolare, Openjobmetis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Generale G. Fara, n. 35, 20124 Milano, La informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati particolari e/o sensibili. I Dati saranno trattati dal personale di Openjobmetis e potranno essere comunicati, con profilo anonimo, agli Utilizzatori, interessati ad avvalersi della Sua attività lavorativa. I Dati non saranno diffusi. Per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che Le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la Privacy Policy all'indirizzo privacy" - Autorizzazione Ministeriale: "Aut. Prot . N. 1 1 1 1 -SG del 26/11/2004

    Torre Annunziata

    23 gennaio, 18:15

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  • Addetti ufficio spedizioni

    Addetti ufficio spedizioni

    Nifra srl, filiale di Taranto, cerca per importante cliente operante nel settore servizi ADDETTI UFFICIO SPEDIZIONI La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio logistico, riportando direttamente al Responsabile, avrà la responsabilità di organizzare le spedizioni import/export, emettere i documenti di trasporto e gestire le pratiche. Avrà contatti con spedizionieri e corrieri locali, nazionali e internazionali. Requisiti Ottima conoscenza dei flussi operativi e documentali delle spedizioni nel rispetto dei tempi e degli standard qualitativi condivisi; Abilità nella gestione dell'organizzazione delle informazioni dal mercato Razionalizzare i trasporti con l'obiettivo di ridurre i costi; Si offre: contratto di somministrazione con scopo assuntivo Orario di lavoro: full time disponibilità a turni e giornata Luogo di Lavoro: Taranto

    Taranto

    23 gennaio, 16:08

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  • Addetto gestione ordini ufficio commerciale

    Addetto gestione ordini ufficio commerciale

    Ricerchiamo un addetto ufficio commerciale che sarà responsabile della gestione dell’intero processo degli ordini ATTIVITÀ PRINCIPALI • Informazione/assistenza clienti via mail e telefonicamente • Fatturazione • Inventario • Immissione e processo di ordini • Emissione documenti relativi agli ordini e archivio • Assistenza clienti e gestione reclami • Resi/sostituzione prodotti Requisiti richiesti: • Diploma o Laurea • Conoscenze in ambito contabile • Buona padronanza dei programmi informatici e gestionali che supportino la gestione di ordini e le banche dati dei clienti • Sul piano personale, propensione al problem solving, precisione, puntualità e una forte attitudine alla comunicazione e ai rapporti interpersonali Sede di lavoro: Perugia Orario Full-time CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO Allegare Cv per candidarsi

    Perugia

    23 gennaio, 15:15

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  • Addetto ufficio

    Addetto ufficio

    GLOBAL FORNITURE SRL ricerca per ampliamento dell'organico 1 candidato da inserire all'interno dell'ufficio amministrativo Si richiedono: ottime doti comunicative, determinazione, disponibilità immediata. Si offre: lavoro full time garantito compenso mensile crescita professionale. SEDE LAVORO Roma Nord Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Roma

    23 gennaio, 14:08

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  • Addetto Ufficio Acquisti / Addetto Approvvigionamento

    Addetto Ufficio Acquisti / Addetto Approvvigionamento

    Si seleziona un Addetto Ufficio Acquisti / Addetto Approvvigionamento La risorsa dovrà riorganizzare l’ufficio acquisti e nel dettaglio si occuperà di: - pianificare gli acquisti; - negoziare e analizzare i costi; - gestire l'approvvigionamento dei materiali e delle materie prime; - monitorare le date di consegna dei materiali; - organizzare gli ordini di ritiro dai fornitori; - effettuare le richieste, i controlli e l’archiviazione delle conferme d'ordine; - mantenere i rapporti commerciali; - scouting potenziali fornitori. Requisiti Diploma Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel Dinamicità e autonomia Ottime capacità organizzative e di problem solving Ottime capacità relazionali e di negoziazione Tipo di assunzione: contratto tempo determinato scopo assunzione Zona di lavoro: Salerno

    Salerno

    23 gennaio, 12:20

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  • Addetto ufficio marketing

    Addetto ufficio marketing

    Azienda ricerca per la propria struttura, un ADDETTO MARKETING PRINCIPALI ATTIVITA’ PREVISTE: • Supporto operativo al marketing; • Partecipazione alle fasi di studio e analisi dell’ufficio marketing; • relazioni esterne e contatti con i fornitori e i clienti CARATTERISTICHE RICHIESTE: • Motivazione e passione; • Desiderio di mettersi in gioco, flessibilità e apertura al cambiamento; • Ottime capacità di comunicazione; • Precisione e affidabilità; •Diploma / laurea; • Disponibilità immediata full-time Contratto determinato con proroghe Sede lavoro: Perugia Inviare il curriculum per candidarsi

    Perugia

    23 gennaio, 12:13

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  • Addetto ufficio stampa

    Addetto ufficio stampa

    Studentessa con maturità linguistica, frequentante l’università cerca lavoro come addetto ufficio stampa. Garantisce massima disponibilità, flessibilità di orari e serietà. Ha un buon senso dell’organizzazione e vanta un’esperienza come collaboratrice giornalistica presso una testata giornalistica regolarmente registrata. Conosce ben tre lingue straniere ossia inglese, francese e spagnolo. È disponibile a redigere testi, comporre notizie e monitorare la rassegna stampa. È In possesso anche della certificazione informatica EIPASS European Informatics Passport (Passaporto Europeo di Informatica). Ha ottime conoscenze del software ‘‘Microsoft’’ e del pacchetto ‘‘Office’’ e buona dimestichezza con il SEO e con il sito web “Wordpress”

    Nocera Superiore

    23 gennaio, 11:39

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