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Addetta alla segreteria in Lavoro

  • BS - Addetti alla segreteria per corsi formativi

    BS - Addetti alla segreteria per corsi formativi

    Bluform srl seleziona per unâ€(TM)azienda cliente situata a Bergamo addetti per la gestione della formazione da inserire nel team. Le risorse si occuperanno della progettazione, gestione e rendicontazione di corsi finanziati rivolti a dipendenti di aziende clienti. Le doti richieste per lavorare in questa divisione sono: precisione, capacità organizzativa e di pianificazione, gestione del tempo; una buona padronanza della lingua italiana scritta e lâ€(TM)uso dei del pacchetto Office completa il profilo. Il titolo di studio richiesto è diploma di maturità, laurea triennale o magistrale Si prevede un periodo di affiancamento volto allâ€(TM)acquisizione delle competenze e al raggiungimento dellâ€(TM)autonomia nel processo di lavoro.

    Brescia

    Ieri, 19:23

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  • Addetto/a alla segreteria di corsi formativi

    Addetto/a alla segreteria di corsi formativi

    Sirio srl seleziona addetti per la gestione della formazione da inserire nel proprio team della sede di Milano. Le risorse si occuperanno della progettazione, gestione e rendicontazione di corsi finanziati rivolti a dipendenti di aziende clienti. Le doti richieste per lavorare in questa divisione sono: precisione, capacità organizzativa e di pianificazione,gestione del tempo; una buona padronanza della lingua italiana scritta e lâ€(TM)uso del pacchetto Office completa il profilo. Si prevede un periodo di affiancamento volto allâ€(TM) acquisizione delle competenze e al raggiungimento dellâ€(TM)autonomia nel processo di lavoro. Verranno valutati profili sia con diploma di scuola superiore che laurea.

    Milano

    Ieri, 18:14

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  • Addetto alla segreteria generale-cat.protetta art.1

    Addetto alla segreteria generale-cat.protetta art.1

    Orienta SpA, Agenzia per il Lavoro, seleziona per importante SPA operante nella vendita di prodotti per parrucchieri ed estetica UN ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA GENERALE iscritto alle liste delle Categorie Protette (L.68/99) secondo Art.1. La risorsa si dovrà occupare di tutte le attività della segreteria di base, gestione delle reception, front office e filtro chiamate, accoglienza clieti, mailing e organizzazione dell'agenda appuntamenti. Supporto nell'organizzazione di trasferte, prenotazini treni e voli aerei, gestione ordini cancelleria. Inoltre, la risorsa si dovrà occupare delle attività dell'accademia della società per l'avvio dei corsi e l'accoglienza dei discenti. Completano il profilo l'ottimo utilizzo del pacchetto Office, buoni doti relazioni e comunicative. Sede di Lavoro: Roma, zona Centro Orario di Lavoro : Full Time dalle 9.00/13.00 -14.00/18.00 Si offre un contratto in somministrazione della durata di 12 mesi, CCNL Commercio ( netto a partire dai 1150,00). Inerimento previsto per la metà di Novembre Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77

    Roma

    Ieri, 12:22

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  • Addetto amministrativo, segreteria

    Addetto amministrativo, segreteria

    Sono laureato in economia aziendale ed ho 8 anni di esperienza in ambito amministrativo-contabile. Cerco anche lavori come segretario. Disponibile a lavorare anche fuori regione.

    Taranto

    Ieri, 09:47

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  • BS - Addetti alla segreteria per corsi formativi

    BS - Addetti alla segreteria per corsi formativi

    Bluform srl seleziona per unâ€(TM)azienda cliente situata a Bergamo addetti per la gestione della formazione da inserire nel team. Le risorse si occuperanno della progettazione, gestione e rendicontazione di corsi finanziati rivolti a dipendenti di aziende clienti. Le doti richieste per lavorare in questa divisione sono: precisione, capacità organizzativa e di pianificazione, gestione del tempo; una buona padronanza della lingua italiana scritta e lâ€(TM)uso dei del pacchetto Office completa il profilo. Il titolo di studio richiesto è diploma di maturità, laurea triennale o magistrale Si prevede un periodo di affiancamento volto allâ€(TM)acquisizione delle competenze e al raggiungimento dellâ€(TM)autonomia nel processo di lavoro.

    Brescia

    19 ottobre, 17:58

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  • Addetto/a alla segreteria per studio dentistico

    Addetto/a alla segreteria per studio dentistico

    Senso organizzativo, precisione e propensione alla vendita sono doti che ti contraddistinguono? Ti piacerebbe lavorare allâ€(TM)interno di uno Studio Dentistico in continua evoluzione ed essere parte attiva e fondamentale del suo sviluppo? Ecco la nostra proposta per te! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per rinomato Studio dentistico privato specializzato nella salute di tutta la famiglia, con sede a CASTIGLIONE DELLE STIVIERE (MN) ricerca ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA La persona che vogliamo incontrare ha già maturato unâ€(TM)esperienza, anche minima, nella mansione di segretaria ed è molto organizzata, precisa, responsabile, autonoma e cordiale. La figura avrà il compito di gestire l'agenda dello Studio, assicurando così una completa efficienza del personale e una copertura continua delle poltrone. Risponderà al telefono e gestirà la comunicazione telematica in entrata e uscita, accoglierà i pazienti, monitorerà i Recall dei pazienti stessi e ne garantirà la fidelizzazione. Sarà inoltre responsabile della gestione degli incassi, dell'approvazione dei preventivi per le cure mediche, degli approvigionamenti nonché dei rapporti con clienti, fornitori e banche. Organizzerà infine attività di marketing per promuovere sempre più l'immagine dello Studio. Se cerchi un ruolo di riferimento, dove mettere in campo le tue abilità e che ti permetta di crescere professionalmente, lâ€(TM)hai trovato! Offriamo: contratto di lavoro dipendente a tempo determinato con possibilità di trasformazione futura in contratto a tempo indeterminato, ambiente professionale e rinomato, formazione, affiancamenti e soprattutto, un piano di crescita studiato ad hoc per le tue esigenze, per darti la possibilità di evolvere all'interno dello studio. Richiediamo: esperienza anche minima nella mansione, interesse e/o conoscenza di ciò che concerne la medicina odontoiatrica, domicilio nelle vicinanze dello studio (Castiglione delle Stiviere), buona conoscenza del Pacchetto Office. Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, riservatezza e grande precisione.

    Castiglione delle Stiviere

    19 ottobre, 17:17

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  • Addetta alla segreteria, back office, front office

    Addetta alla segreteria, back office, front office

    Esperienza pluriennale nel settore amministrativo maturata in diverse aree di competenza (settore ospedaliero, industriale e turistico). Disponibile anche per un part time o con partita iva

    Erba

    19 ottobre, 01:17

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  • BS - Addetti alla segreteria per corsi formativi

    BS - Addetti alla segreteria per corsi formativi

    Bluform srl seleziona per unâ€(TM)azienda cliente situata a Bergamo addetti per la gestione della formazione da inserire nel team. Le risorse si occuperanno della progettazione, gestione e rendicontazione di corsi finanziati rivolti a dipendenti di aziende clienti. Le doti richieste per lavorare in questa divisione sono: precisione, capacità organizzativa e di pianificazione, gestione del tempo; una buona padronanza della lingua italiana scritta e lâ€(TM)uso dei del pacchetto Office completa il profilo. Il titolo di studio richiesto è diploma di maturità, laurea triennale o magistrale Si prevede un periodo di affiancamento volto allâ€(TM)acquisizione delle competenze e al raggiungimento dellâ€(TM)autonomia nel processo di lavoro.

    Brescia

    18 ottobre, 17:24

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  • MI - addetto alla segreteria di corsi formativi

    MI - addetto alla segreteria di corsi formativi

    Step selezionano assistenti alla formazione finanziata da inserire nel proprio team della sede di Milano. Le risorse si occuperanno di gestire la segreteria didattica del corso, della redazione dei piani formativi, della creazione del materiale didattico, operando sotto la responsabilità del capo progetto. Le doti richieste per lavorare in questa divisione sono: precisione, capacità organizzativa e pianificazione; una buona padronanza della lingua italiana scritta e lâ€(TM)uso dei del pacchetto Office completa il profilo. Si prevede un periodo di affiancamento volto allâ€(TM)acquisizione delle competenze e al raggiungimento dellâ€(TM)autonomia nel processo di lavoro. Il titolo di studio richiesto è laurea triennale o magistrale.

    Milano

    18 ottobre, 14:58

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  • BS - Addetto/a alla segreteria di corsi formativi

    BS - Addetto/a alla segreteria di corsi formativi

    Step srl seleziona 2 addetti per la gestione della formazione da inserire nel proprio team della sede di Brescia. Le risorse si occuperanno della progettazione, gestione e rendicontazione di corsi finanziati rivolti a dipendenti di aziende clienti. Le doti richieste per lavorare in questa divisione sono: precisione, capacità organizzativa e di pianificazione, gestione del tempo; una buona padronanza della lingua italiana scritta e lâ€(TM)uso dei del pacchetto Office completa il profilo. Il titolo di studio richiesto è laurea triennale o magistrale Si prevede un periodo di affiancamento volto allâ€(TM)acquisizione delle competenze e al raggiungimento dellâ€(TM)autonomia nel processo di lavoro.

    Brescia

    18 ottobre, 11:17

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  • Addetta alla segreteria

    Addetta alla segreteria

    Ho lavorato 5 anni c/o uno studio di commercialisti tributari, come segretaria,posta,banca,centralino,reception,ordini di cancelleria,ag.entrate,gestione clienti e fornitori,inserimento fatture e 1a nota,archivio,rapporti con condomini,affitti, verbali di assemblee,registrazione contratti,agenda,F24, camera di commercio,invii telematici ecc. E'stata un'esperienza significativa che mi ha aiutato a formarmi, dando prova di essere capace ,di lavorare in team,per obbiettivi, con determinazione,caparbietà,e dinamismo. Lo studio ha chiuso per decesso del proprietario Ho lavorato 6 mesi anche c/o uno studio di consulenza le mie mansioni erano: segreteria,reception,posta,banca,commissioni esterne, inserimento fatture e schede contabili,ordini di cancelleria,preparazione modulistica per 730,accoglienza e contatto clienti ecc. Ho anche lavorato presso uno Studio di Commercialisti zona Conciliazione, come aiuto segreteria,scansioni,corrispondenza,reception,gestione libri inventari,e stampa con gestionale MAGO,inserimento fatture con uso di PROFIS,commissioni esterne,posta,banca,intrastat. Sono una persona precisa, puntuale e dinamica con buona attitudine nell'apprendere l'utilizzo di nuovi programmi e con ottime capacità di inserirsi in nuovi contesti e di recepire velocemente le dinamiche. Spero in un vostro contatto per un eventuale colloquio conoscitivo. tel.3492952718

    Milano

    18 ottobre, 01:39

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  • Addetta Segreteria ufficio tecnico

    Addetta Segreteria ufficio tecnico

    Ricerchiamo per strutturata azienda cliente con sede nella prima periferia est di Modena unâ€(TM)addetta Segreteria Tecnica. La persona che stiamo cercando, diplomata tecnica oppure in ragioneria, possiede unâ€(TM)ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata e buona capacità di utilizzare i principali strumenti informatici. Le mansioni a cui verrà adibita: centralino dellâ€(TM)area tecnica aziendale, archiviazione documentale cartacea e digitale, attività varie di segreteria. Contratto in sostituzione di maternità, assunzione diretta da parte dellâ€(TM)azienda cliente con periodo iniziale di affiancamento

    Ferrara

    17 ottobre, 11:50

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  • Cerco: Addetta segreteria

    Cerco: Addetta segreteria

    Quarantenne abitante in zona Nuovo Salario, referenziata con esperienza decennale nel campo della segreteria generico amministrativa:pagamenti on line f24 e stipendi, organizzazione trasferte, fatturazione, oltre ad avere una buona conoscenza della lingua inglese e del pc, in particolare dei programmi word, Excel, Internet e posta elettronica, cerca serio impiego.

    Montesacro / Talenti / Prati Fiscali

    17 ottobre, 05:13

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  • Addetto segreteria

    Addetto segreteria

    Toscano Agenzia di Vitinia Mezzocammino seleziona risorse da formare al ruolo di addetto alla segreteria, per svolgere un tirocinio retribuito della durata di sei mesi; Il progetto, inserito nell'ambito della direttiva Garanzia Giovani, è rivolto a ragazzi dai 19 ai 29 anni che siano disoccupati ed abbiano assolto gli obblighi formativi.

    Acilia / Axa / Casal Palocco

    16 ottobre, 10:55

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  • Addetta alla segreteria/receptionist

    Addetta alla segreteria/receptionist

    Referenziata, quarantenne esperta pc, home banking, gestione posta elettronica, ricerche internet, prima nota, organizzazione trasferte, accoglienza, filtro chiamate, professionale, cerca serio impiego.

    Montesacro / Talenti / Prati Fiscali

    16 ottobre, 09:14

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  • Addetta alla segreteria

    Addetta alla segreteria

    Referenziata, automunita trentanovenne esperta segreteria, pratica pc, veloce nella scrittura, esperta home banking, prima nota, fatturazione, gestione posta elettronica e ricerche internet, organizzazione trasferte, giri esterni di banca e posta, cerca serio impiego.

    Roma

    14 ottobre, 11:39

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  • Addetto/a alla segreteria di corsi formativi

    Addetto/a alla segreteria di corsi formativi

    Sirio srl seleziona addetti per la gestione della formazione da inserire nel proprio team della sede di Milano. Le risorse si occuperanno della progettazione, gestione e rendicontazione di corsi finanziati rivolti a dipendenti di aziende clienti. Le doti richieste per lavorare in questa divisione sono: precisione, capacità organizzativa e di pianificazione, gestione del tempo; una buona padronanza della lingua italiana scritta e lâ€(TM)uso del pacchetto Office completa il profilo. Si prevede un periodo di affiancamento volto allâ€(TM)acquisizione delle competenze e al raggiungimento dellâ€(TM)autonomia nel processo di lavoro. Il titolo di studio richiesto è diploma o laurea triennale.

    Milano

    14 ottobre, 02:31

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  • Addetto/a alla segreteria di corsi formativi

    Addetto/a alla segreteria di corsi formativi

    Vit Formazione, società di consulenza e formazione, seleziona addetti per la gestione della formazione da inserire nel proprio team della sede di Bergamo. Le risorse si occuperanno della progettazione, gestione e rendicontazione di corsi finanziati rivolti a dipendenti di aziende clienti . Le doti richieste per lavorare in questa divisione sono: precisione, capacità organizzativa, di pianificazione e gestione del tempo, buone doti di scrittura; una buona padronanza della lingua italiana scritta e lâ€(TM) uso dei del pacchetto Office completano il profilo. Si prevede un periodo di affiancamento volto allâ€(TM) acquisizione delle competenze e al raggiungimento dellâ€(TM) autonomia nel processo di lavoro. Il titolo di studio richiesto è laurea triennale o magistrale in settore umanistico.

    Bergamo

    14 ottobre, 02:10

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  • Addetta al front-office - segreteria

    Addetta al front-office - segreteria

    Addetta alla reception quarantenne referenziata e con esperienza pluriennale nell'ambito della segreteria (prima nota, home banking, pagamenti F24 on line, posta elettronica, ricerche internet, giri di banca e posta, accoglienza, ottima conoscenza dei programmi di word ed excel, etcc.) cerca serio impiego.

    Roma

    13 ottobre, 11:44

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  • Addetta segreteria - commessa - baby sitter

    Addetta segreteria - commessa - baby sitter

    Sono una ragazza fiorentina di 39 anni residente adesso a Livorno "sto cercando lavoro" , ho esperienza decennale come segretaria , ho anche lavorato come commessa di profumeria , sono automunita e disponibile a spostamenti .. mi offro anche come baby sitter e pulizie . Max serietà e disponibilità.

    Livorno

    13 ottobre, 04:59

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  • MI â€" Addetta alla segreteria di corsi formativi

    MI â€" Addetta alla segreteria di corsi formativi

    Step seleziona tre addetti per la gestione della formazione da inserire nel proprio team della sede di Milano. Le risorse si occuperanno della progettazione, gestione e rendicontazione di corsi finanziati rivolti a dipendenti di aziende clienti . Le doti richieste per lavorare in questa divisione sono: precisione, capacità organizzativa e di pianificazione, gestione del tempo; una buona padronanza della lingua italiana scritta e lâ€(TM)uso del pacchetto Office completa il profilo. Si prevede un periodo di affiancamento volto allâ€(TM)acquisizione delle competenze e al raggiungimento dellâ€(TM)autonomia nel processo di lavoro. Il titolo di studio richiesto è laurea triennale o magistrale.

    Centro

    12 ottobre, 18:50

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  • BS - Addetti alla segreteria per corsi formativi

    BS - Addetti alla segreteria per corsi formativi

    Bluform srl seleziona per unâ€(TM)azienda cliente situata a Bergamo addetti per la gestione della formazione da inserire nel team. Le risorse si occuperanno della progettazione, gestione e rendicontazione di corsi finanziati rivolti a dipendenti di aziende clienti. Le doti richieste per lavorare in questa divisione sono: precisione, capacità organizzativa e di pianificazione, gestione del tempo; una buona padronanza della lingua italiana scritta e lâ€(TM)uso dei del pacchetto Office completa il profilo. Il titolo di studio richiesto è laurea triennale o magistrale Si prevede un periodo di affiancamento volto allâ€(TM)acquisizione delle competenze e al raggiungimento dellâ€(TM)autonomia nel processo di lavoro.

    Brescia

    12 ottobre, 17:29

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  • Addetto alla reception e alla segreteria organizzativa

    Addetto alla reception e alla segreteria organizzativa

    Si cerca n. 1 Addetto/a alla reception e alla segreteria organizzativa. La figura si dovrà occupare di: da novembre a maggio - front office e segreteria presso un centro infanzia (accoglienza del pubblico, gestione delle prenotazioni, delle iscrizioni e del calendario attività, documentazione fotografica e aggiornamento del sito internet) - gestione del centralino - gestione acquisti da maggio a settembre - segreteria organizzativa centri estivi (gestione delle prenotazioni, rapporti con lâ€(TM)ufficio amministrazione, rapporti telefonici con famiglie e referenti comunali) - acquisti forniture di cancelleria, giocattoli e materiali per le pulizie - gestione del magazzino e delle consegne dei materiali Periodo di lavoro: da novembre 2017 a settembre 2018 Orario di lavoro: da novembre a maggio: martedì, giovedì e venerdì dalle 9.30 alle 12.00 e dalle 16.30 alle 18.30, mercoledì e sabato dalle 16.30 alle 18.30 da maggio a settembre: da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 Luogo di lavoro: da novembre a maggio: Modena, centro storico da maggio a settembre: Modena, zona Cittanova Requisiti richiesti - Titolo di studio: diploma (o laurea) preferibilmente ad indirizzo socio-psico-pedagogico - Residenza a Modena, vicinanze centro storico - Automunito - Ottima capacità comunicativa, precisione, buona capacità di organizzazione del lavoro, versatilità - Buone conoscenze informatiche (pacchetto MS Office, internet, posta elettronica, Facebook) Per candidarsi compilare il modulo relativo all'annuncio sul sito de La Lumaca soc. coop. sociale

    Modena

    12 ottobre, 15:10

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  • Addetta alla segreteria

    Addetta alla segreteria

    Ho lavorato 5 anni c/o uno studio di commercialisti tributari, come segretaria,posta,banca,centralino,reception,ordini di cancelleria,ag.entrate,gestione clienti e fornitori,inserimento fatture e 1a nota,archivio,rapporti con condomini,affitti, verbali di assemblee,registrazione contratti,agenda,F24, camera di commercio,invii telematici ecc. E'stata un'esperienza significativa che mi ha aiutato a formarmi, dando prova di essere capace ,di lavorare in team,per obbiettivi, con determinazione,caparbietà,e dinamismo. Lo studio ha chiuso per decesso del proprietario Ho lavorato 6 mesi anche c/o uno studio di consulenza le mie mansioni erano: segreteria,reception,posta,banca,commissioni esterne, inserimento fatture e schede contabili,ordini di cancelleria,preparazione modulistica per 730,accoglienza e contatto clienti ecc. Ho anche lavorato presso uno Studio di Commercialisti zona Conciliazione, come aiuto segreteria,scansioni,corrispondenza,reception,gestione libri inventari,e stampa con gestionale MAGO,inserimento fatture con uso di PROFIS,commissioni esterne,posta,banca,intrastat. Sono una persona precisa, puntuale e dinamica con buona attitudine nell'apprendere l'utilizzo di nuovi programmi e con ottime capacità di inserirsi in nuovi contesti e di recepire velocemente le dinamiche. Spero in un vostro contatto per un eventuale colloquio conoscitivo. tel.3492952718

    Milano

    12 ottobre, 02:06

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  • Addetto di segreteria e customer care - SETTORE AUTOMOTIVE

    Addetto di segreteria e customer care - SETTORE AUTOMOTIVE

    La ABC srl, società di consulenza aziendale strategica cerca per proprio cliente operante nel settore del commercio di automobili usate, collaboratori nel territorio nazionale con le seguenti caratteristiche: - Ottime capacità comunicative a telefono; - Ottima conoscenza della lingua italiana scritta e orale; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Competenze tecniche nel mondo delle auto usate; - Capacità commerciali e negoziali; - Conoscenze informatiche: (pacchetto office, gestione portali auto usate, gestione social network); Sono essenziali al fine della selezione: - Passione del mondo automotive in genere; - Curiosità e propensione alla formazione continua; - Problem solving. Il candidato una volta selezionato dovrà svolgere le seguenti attività: - Gestione annunci web di auto usate; - Customer care e pubbliche relazioni; - Sviluppo commerciale; - Gestione social network; Le attività potranno essere svolte anche in remoto (per esempio dalla propria abitazione purché dotata di un buon collegamento internet) e senza vincolo di subordinazione. Il rapporto potrà essere formalizzato a scelta del candidato: - contratto a tempo determinato part-time più premi produzione bimestrali calcolati sull'effettivo lavoro svolto; oppure - contratto di collaborazione esterna (il collaboratore dovrà essere possessore di partita iva) con minimo garantito più premi produzione bimestrali calcolati sull'effettivo lavoro svolto. Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali.

    Milano

    11 ottobre, 11:29

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  • Addetta alla segreteria/reception

    Addetta alla segreteria/reception

    Quarantenne referenziata, pratica pc, in particolare word, excel, gestione posta elettronica e internet, oltre ad avere ottima conoscenza della prima nota, della fatturazione, dei pagamenti on-line, dell'organizzazione delle trasferte, ecc., cerca serio impiego.

    Roma

    10 ottobre, 03:08

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  • Addetto/a segreteria esperto Microsoft Office

    Addetto/a segreteria esperto Microsoft Office

    Centro di formazione ricerca addetto/a segreteria front office con le seguenti caratteristiche: Età di almeno 30 anni. Buona dizione. Esperienza lavorativa di almeno 5 anni. Residenza nella città di Napoli (non provincia). Esperienza nel front office, rapporti diretti con il pubblico. Conoscenza livello esperto documentabile sul Microsoft Office, in particolare Excel, Word e Power Point. Preferibile, ma non indispensabile il possesso di nozioni amministrative/contabili (redazione fatture, etc.). La conoscenza a livello esperto di Miscrosoft Office è indispensabile, non è sufficiente una esperienza base o superficiale d'uso. Preferibile il possesso di certificazioni MOS o almeno ECDL. Inviare CV completo di foto

    Stazione

    8 ottobre, 15:15

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  • Addetto al centralino e segreteria

    Addetto al centralino e segreteria

    Ufficio sito a San Benedetto del Tronto cerca ADDETTO AL CENTRALINO E SEGRETERIA La risorsa si occuperà della gestione ordinaria delle attività di centralino e di segreteria generale. Attività principali: • Gestione operativa e accoglienza visitatori in front office • Utilizzo degli strumenti Office e dei principali browers • Gestione operativa fornitori e clienti • Gestione dei flussi informativi in entrata ed in uscita • Redazione testi • Registrazione, protocollazione ed archiviazione dei documenti • Organizzazione di riunioni e trasferte. Competenze: Il candidato ideale possiede ottime capacità relazionali, comunicative e organizzative. Ã^ una persona positiva, motivata, ambiziosa, abituata a lavorare per obiettivi. Requisiti: • Diploma o laurea in materie economiche o umanistiche • Conoscenza della Suite Office e dei principali browers orario di lavoro 09.00 â€" 18.00. Contratto da definire in sede di colloquio

    San Benedetto del Tronto

    6 ottobre, 17:46

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  • Stagista addetto/a segreteria commerciale

    Stagista addetto/a segreteria commerciale

    Per azienda settore servizi ( finanza/banca), cerchiamo stagisti da inserire nell ufficio gestione segreteria commerciale. Il candidato ideale è in possesso di diploma o laurea di tipo economico/giuridico). Si offre stage retribuito e finalizzato all' assunzione.

    Mantova

    6 ottobre, 17:09

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  • Addetto alla segreteria commerciale

    Addetto alla segreteria commerciale

    Randstad Italia Spa, filiale di Camposampiero, ricerca per consolidata realtà metalmeccanica un: ADDETTO ALLA SEGRETERIA COMMERCIALE Il candidato ideale deve aver già maturato esperienza nella mansione. Si richiede una conoscenza eccellente della lingua inglese, una buona conoscenza della lingua francese e tedesca, conoscenza del pacchetto office e di Excel. Il Lavoratore si occuperà di: - Gestione contatti clienti - Gestione telefonate ed email - Gestione ticket - Rapporto diretto con ufficio service post vendita - Preparazione e invio offerte - Traduzione istantanea per colleghi - Compilazione rapportini trasferte e caricamento degli stessi a sistema Completano il profilo ottime capacità organizzative, comunicative e di gestione dello stress. Orario giornaliero full-time. La ricerca è finalizzata all'assunzione diretta da parte dellâ€(TM)azienda. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.

    Santa Maria di Sala

    6 ottobre, 16:05

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