443 Annunci

Link sponsorizzati

Acquisto in Lavoro

  • Impiegata ufficio acquisti

    Impiegata ufficio acquisti

    Optima Srl, società di servizi per hotel, per inserimento immediato assume un' IMPIEGATA UFFICIO ACQUISTI. La risorsa si occuperà del contatto diretto con i fornitori, dell'emissione degli ordini, delle offerte e delle trattative d'acquisto, del coordinamento delle attività di consegna e spedizione dei materiali. REQUISITI: - disponibilità immediata - possesso di patente B e mezzo proprio - competenze di contabilità -dimestichezza nell'uso del PC e del pacchetto Office (in particolare Excel) - preferibile esperienza in mansione analoga Completano il profilo capacità relazionali e di negoziazione; autonomia, predisposizione al problem solving, abitudine a lavorare sotto pressione e a rispettare le scadenze, precisione e affidabilità, flessibilità e organizzazione . Inserimento con contratto di apprendistato full time. Sede di lavoro: Sommacampagna (VR). Se interessate ed in possesso dei requisiti sopraelencati inviare CV (con foto, OBBLIGATORIO) tramite questo sito (tasto "Contatta", in basso) o via fax *vedi modalità di candidatura*. Non verranno valutate le candidature di persone non domiciliate a Verona. Astenersi perditempo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Verona

    Oggi, 05:03

    Contatta l'utente

  • Geometra: contabilità, ufficio, cantieri, acquisti, sicurezza

    Geometra: contabilità, ufficio, cantieri, acquisti, sicurezza

    Cerco lavoro come geometra in tutta Italia. Ho maturato venticinque anni di esperienza nella gestione tecnico-economica di cantieri sia pubblici sia privati. Ricoperto i ruoli di responsabile cantiere, contabilità lavori (S.A.L., S.I.L., analisi nuovi prezzi, quadri di raffronto, perizie di variante, riserve contabili), uffici tecnico e acquisti [gestione fornitori, ricerca di nuovi, R.D.O. (Richieste di Offerta), quadri di confronto concorrenziale e O.D.A. (Ordini di Acquisto)], gestione gare d'appalto, qualità ISO 9001, sicurezza lavori. Qualifiche: abilitazione libera professione, C.S.P., C.S.E., A.S.P.P. (mod. B3), R.S.P.P., addetto primo soccorso rischio alto, attestato corso Autocad 2D, attestato HACCP. Disponibilità immediata ad eleggere un domicilio presso il luogo di lavoro o zone limitrofe. Disponibile a orari flessibili, straordinari, festivi, notturni, spostamenti sul territorio e trasferte nazionali. Automunito. Patenti A e B. Residenza e domicilio: L'Aquila. Stato occupazionale: disoccupato. Presentata la dichiarazione prevista dall'art. 19 del D.Lgs 150/2015. Iscritto nella graduatoria ex art 16 L. 56/87. Iscritto al programma "Garanzia Over" - Borsa lavoro Regione Abruzzo.

    L'Aquila

    Ieri, 14:48

    Contatta l'utente

  • Ru39462: responsabile ufficio acquisti

    Ru39462: responsabile ufficio acquisti

    Per azienda cliente, specializzata nella realizzazione di espositori, cartellonistica, display evoluti, visual merchandising, si cerca un RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI.Il candidato ideale avrà le seguenti responsabilità:- gestione import da Cina e export in Europa con procedure doganali- trattative e gestione ordini fornitori per materie prime semilavorati e prodotti finiti nonchè lavorazioni a corpo- gestione di due risorse operative, tre magazzinieri, logistica con vettori e accordi quadro Requisiti: - esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogo e nel settori legati- autonomia decisionale in base agli obiettivi condivisi, carattere determinato- buona conoscenza dell'inglese, scritto e parlato e dei consueti strumenti informatici (office)Zona di lavoro: Modena Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Modena

    Ieri, 05:10

    Contatta l'utente

  • Ufficio ordini, spedizioni e acquisti

    Ufficio ordini, spedizioni e acquisti

    Stiamo selezionando in zona Taranto città, per ampliamento organico addetto/a da inserire all'interno del nostro ufficio acquisti. Nello specifico la risorsa, superato il colloquio iniziale, dovrà gestire l'intero settore acquisti svolgendo le seguenti mansioni:- Controllo degli arrivi e gestione acquisti e fatturato aziendale- Rapporto con fornitori e gestione ufficio reclami (assistenza clienti)- Controllo generali delle merci e smistamento delle stesse Si richiedono stato di inoccupazione, disponibilità per full time e turni e massima dedizione al lavoro. Inviare CV. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Taranto

    Ieri, 05:09

    Contatta l'utente

  • Ru39478 - responsabile pianificazione acquisti

    Ru39478 - responsabile pianificazione acquisti

    Si cerca per azienda metalmeccanica un RESPONSABILE PIANIFICAZIONE ACQUISTI. Si richiede: Laurea in Ingegneria Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo e nel settore metalmeccanico. Il candidato si occuperà delle seguenti attività: Analisi di evadibilità dei fabbisogni PF in collaborazione con il Responsabile di Produzione Definizione dei programmi di acquisto materiali tramite MRP Definizione strategie di approvvigionamento in collaborazione con il Responsabile di Produzione Verifica dell'avanzamento delle consegne di materiali e componenti e gestione degli eventuali solleciti Verifica periodica delle scorte dei materiali di produzione Controllo dell'avanzamento della produzione e verifica dell'allineamento con i piani consegna clienti Ottimizzazione dell'uso dei sistemi informatici. Retribuzione e inquadramento commisurati all'esperienza. Sede: provincia di Reggio Emilia. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Reggio Emilia

    Ieri, 05:08

    Contatta l'utente

  • Ufficio acquisti/gestione ordini-spedizione

    Ufficio acquisti/gestione ordini-spedizione

    Selezioniamo per azienda ubicata in Bari un impiegato/a logistico disponibile fin da subito per un impiego full-time sei giorni su sette.La risorsa selezionata dovrà occuparsi di:Gestione ordini produzione;Pianificazione della Logistica in entrata e in uscita.Non si richiede maturata esperienza nel settore in quanto l'azienda metterà a disposizione un corso di formazione retribuito.Il candidato deve rispondere alle seguenti caratteristiche:- ottimo utilizzo del PC;- capacità di relazionarsi con i clienti;- Capacità organizzative, flessibilità e spirito di iniziativa.E' necessario essere in stato di inoccupazione e possedere residenza in Bari o provincia.Per candidarsi inviare il proprio cv aggiornato con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bari

    Ieri, 05:08

    Contatta l'utente

  • Addetto ufficio acquisti - fashion -

    Addetto ufficio acquisti - fashion -

    Per importante gruppo internazionale in forte crescita attivo del settore fashion luxury, stiamo ricercando un: ADDETTO UFFICIO ACQUISTI - FASHION - VENETO La/il candidata/o, inserito nell'area acquisti a supporto delle operation si occuperà della gestione del fornitore in sede operativa, dovrà occuparsi del rilascio degli ordini degli acquisti, della gestione delle consegne e dei relativi piani, verificare eventuali avanzamenti, sollecitare i fornitori e ottimizzare i processi degli approvvigionamenti. Requisiti richiesti: o Significativa esperienza di almeno 3 anni in società del settore fashion/calzature o Buona conoscenza della lingua inglese, preferibile conoscenza della lingua francese o Diploma tecnico o Buone capacità organizzative o Capacità di muoversi in tutti gli ambiti relativi allo sviluppo prodotto o Capacità di svolgere autonomamente i compiti richiesti Sede di lavoro: veneto centrale Cosa offriamo: contratto a tempo indeterminato - RAL 22.000 - 30.000 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Venezia

    Ieri, 05:07

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a acquisti a pordenone

    Impiegato/a acquisti a pordenone

    Archimede Spa, per azienda metalmeccanica, ricerca: IMPIEGATO/A ACQUISTI A PORDENONE Lâ€(TM)azienda ricerca un impiegato che segua gli acquisti di materie prime, semilavorati, parti di macchine, forniture tecniche. Si richiede: - Titolo tecnico - Buona lettura del disegno meccanico - Analoga esperienza in acquisti meccanici - Buon inglese Luogo di lavoro: Pordenone Tipo di contratto: buone prospettive dâ€(TM)inserimento in azienda.

    Pordenone

    23 febbraio, 17:27

    Contatta l'utente

  • Sgomberi Gratis Brescia e acquisto arredamenti

    Sgomberi Gratis Brescia e acquisto arredamenti

    320/0622297 Sgombero appartamenti, cantine, garage, box, solai, soffitte, magazzini, negozi, bar, uffici ecc... Aquisto arredamenti ! Sempre disponibili 7 giorni su 7 anche durante i giorni festivi ! Possibile inviare le foto direttamente in Whatsapp

    Brescia

    23 febbraio, 16:48

    Contatta l'utente

  • Ru39510 impiegato tecnico ufficio acquisti

    Ru39510 impiegato tecnico ufficio acquisti

    La Risorsa Umana, società leader nel settore della Ricerca e Selezione Personale qualificato settore permanent (professional-middle ed executive) (Autorizzazione ministeriale Prot.N. 1484/RS del 12/08/2005), seleziona per importante azienda operante nel settore zootecnico 1 IMPIEGATO TECNICO UFFICIO ACQUISTI La risorsa si occuperà di: _ Scouting fornitori _ Negoziazione prezzi _ Gestione attività acquisti commessa Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: _ Diploma o Laurea _ Ottima conoscenza della lingua inglese _ Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruolo analogo Luogo di lavoro: Provincia di Cremona Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Cremona

    23 febbraio, 16:15

    Contatta l'utente

  • Ru39462: responsabile ufficio acquisti

    Ru39462: responsabile ufficio acquisti

    Per azienda cliente, specializzata nella realizzazione di espositori, cartellonistica, display evoluti, visual merchandising, si cerca un RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI. Il candidato ideale avrà le seguenti responsabilità: - gestione import da Cina e export in Europa con procedure doganali - trattative e gestione ordini fornitori per materie prime semilavorati e prodotti finiti nonchè lavorazioni a corpo - gestione di due risorse operative, tre magazzinieri, logistica con vettori e accordi quadro Requisiti: - esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogo e nel settori legati - autonomia decisionale in base agli obiettivi condivisi, carattere determinato - buona conoscenza dellâ€(TM)inglese, scritto e parlato e dei consueti strumenti informatici (office) Zona di lavoro: Modena Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

    Modena

    23 febbraio, 15:00

    Contatta l'utente

  • Addetto ufficio acquisti

    Addetto ufficio acquisti

    Per rinomata azienda cliente settore rubinetteria industriale siamo alla ricerca di un/a addetto/a ufficio acquisti. La risorsa si occuperà dellâ€(TM)acquisto di componenti meccanici (pezzi e non prodotti finiti). Il/la candidata ideale si presenterà con le seguenti caratteristiche: - Esperienza minima di due anni nella mansione - Provenienza da aziende metalmeccaniche per acquisto di componenti meccanici (pezzi non prodotti finiti) - Diplomato/a - Preferibile conoscenza del disegno meccanico - Ottima conoscenza della lingua inglese - Residenza in zone limitrofe al luogo di lavoro - Volontà, determinazione e precisione completano il profilo da noi ricercato. Si offre iniziale contratto in somministrazione finalizzato allâ€(TM)assunzione. Luogo di lavoro: Mezzago (MB) L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy - D. Lgs 196/2003

    Mezzago

    23 febbraio, 12:57

    Contatta l'utente

  • Responsabile acquisti

    Responsabile acquisti

    RESPONSABILE ACQUISTI per importante Gruppo operante nel settore dei beni industriali. La posizione ha la responsabilità di gestire gli acquisti del gruppo, coordinando gli uffici acquisti dei diversi Plant e i relativi buyer. Definisce e realizza le politiche e le strategie degli acquisti, garantisce unâ€(TM)efficiente gestione dei processi di approvvigionamento, interagendo con le diverse funzioni aziendali coinvolte. Il candidato ideale ha unâ€(TM)età compresa tra i 40 e i 48 anni, una laurea preferibilmente ad indirizzo tecnico o economico e unâ€(TM)esperienza significativa e consolidata in posizione similare, in aziende strutturate del settore industriale. Deve essere inoltre dotato di leadership, visione internazionale e capacità relazionali. Ã^ richiesta, inoltre, unâ€(TM)ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a trasferte anche in Cina. La sede di lavoro è in provincia di Venezia zona Est. (RAL/18)

    Venezia

    23 febbraio, 12:02

    Contatta l'utente

  • Impiegato ufficio acquisti junior

    Impiegato ufficio acquisti junior

    Feres Spa Agenzia per il Lavoro seleziona per azienda metalmeccanica della Franciacorta un IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI JUNIOR. Richiesto diploma ad indirizzo tecnico e/o umanistico, minima esperienza di lavoro anche se di stage. il candidato seguirà un percorso di crescita che lo porterà ad essere autonomo nella gestione degli acquisti. Si offre contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato, scopo inserimento. Per candidature: tel:030/7242679 fax: 030/7242642. "Le ricerche sono rivolte ad entrambi i sessi (D.Lgs.198/2006)"

    Rovato

    23 febbraio, 11:33

    Contatta l'utente

  • Addetto ufficio acquisti â€" fashion â€" veneto

    Addetto ufficio acquisti â€" fashion â€" veneto

    Verranno prese in considerazione solamente le candidature che perverranno nel nostro sito internet ww.modulogroup.com nella sezione ricerche in essere. per importante gruppo internazionale in forte crescita attivo del settore fashion luxury, stiamo ricercando un: addetto ufficio acquisti â€" fashion â€" veneto la/il candidata/o, inserito nellâ€(TM)area acquisti a supporto delle operation si occuperà della gestione del fornitore in sede operativa, dovrà occuparsi del rilascio degli ordini degli acquisti, della gestione delle consegne e dei relativi piani, verificare eventuali avanzamenti, sollecitare i fornitori e ottimizzare i processi degli approvvigionamenti. requisiti richiesti: • significativa esperienza di almeno 3 anni in società del settore fashion/calzature • buona conoscenza della lingua inglese, preferibile conoscenza della lingua francese • diploma tecnico • buone capacità organizzative • capacità di muoversi in tutti gli ambiti relativi allo sviluppo prodotto • capacità di svolgere autonomamente i compiti richiesti sede di lavoro: veneto centrale cosa offriamo: contratto a tempo indeterminato â€" ral 22.000 â€" 30.000 i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al d. lgs. 196/03. gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito lâ€(TM)informativa sulla privacy d. lgs. 196/03. la ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi l.903/77. modulo group autorizzazione ministero del lavoro e della previdenza sociale ai sensi del d.lgs. 276/2003: prot. 39/001298/ma004.a003

    Venezia

    23 febbraio, 11:26

    Contatta l'utente

  • Impiegato ufficio acquisti conoscenza carpenteria - NT/882

    Impiegato ufficio acquisti conoscenza carpenteria - NT/882

    Si ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un impiegato ufficio acquisti con formazione ed estrazione tecnica. Il candidato deve conoscere bene il disegno tecnico e la carpenteria metallica in genere. Preferibilmente cono coscienza del gestionale Esatto. Zona di lavoro Reggio emilia

    Reggio Emilia

    23 febbraio, 10:50

    Contatta l'utente

  • Impiegato ufficio acquisti

    Impiegato ufficio acquisti

    IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI: Per azienda situata in provincia di Trento selezioniamo un/a Impiegato Ufficio Acquisti.  La risorsa si inserirà nell'ufficio acquisti occupandosi dei rapporti con i fornitori dalla contrattazione iniziale sino al mantenimento e alla gestione, si assicurerà che le tempistiche di arrivo della merce siano effettuate secondo gli accordi, contratterà le tariffe analizzando le diverse opzioni, selezionerà i nuovi fornitori, gestirà il CMR e seguirà l'analisi tempi e metodi.  Il/la candidato/a ideale è diplomato in Ragioneria/laureato in Economia/Ingegneria dei materiali o titoli similari, ha preferibilmente maturato pluriennale esperienza in uffici acquisti, è una persona spigliata, con ottime doti relazionali, capacità organizzative e autonomia nella gestione del lavoro.   Costituirà requisito preferenziale la provenienza dal mondo della grafica, stampa o settori similari e le doti di leadership.   Livello contrattuale e trattative economiche da valutare in base alle competenze ed esperienze maturate dal candidato prescelto.

    Trento

    23 febbraio, 10:03

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a Ufficio Acquisti - Edilizia/Ceramiche

    Impiegato/a Ufficio Acquisti - Edilizia/Ceramiche

    IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI Gruppo E Srl, società operante nel settore della vendita di materiali per la costruzione e la ristrutturazione di ambienti con 13 punti vendita sul territorio nazionale, ricerca con urgenza un IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI preferibilmente proveniente dal SETTORE EDILE . La risorsa in collaborazione con il team di lavoro, si occuperà di: - gestire le richieste di approvvigionamento; - individuare i fornitori definendo le principali condizioni (prezzo finale, servizi accessori, tempi e modalità di consegna, tempi e modalità di pagamento); - gestire tutte le operazioni amministrative legate agli acquisti di materiale; - gestire i rapporti con i fornitori. Si richiede: - esperienza nel ruolo nel medesimo settore; - buona conoscenza dei prodotti commercializzati; - buona conoscenza del sistema AS 400.

    Roma

    23 febbraio, 09:48

    Contatta l'utente

  • Addetto/a ufficio acquisti

    Addetto/a ufficio acquisti

    Ricerchiamo un/una impiegato/a da inserire all'interno del nostro ufficio acquisti già strutturato, con riporto al responsabile di funzione, con residenza a Frosinone o zone limitrofe.Principali mansioni:Emissione degli ordini a fornitori e terzisti, con controlli su condizioni di acquisto e date di consegnaInserimento anagrafiche fornitori e ordini provenienti dai vari repartiInserimento codici componenti con relativa suddivisione per statistiche e listiniRegistrazione carichi magazzino aziendale e magazzino terzistiAggiornamento reportisticaVerifiche e registrazioni annuali su inventari di magazzinoGestione pratiche importValutiamo personale anche alla prima esperienza lavorativa.Tipologia inserimento: contratto iniziale a tempo determinato con regolare stipendio fisso mensile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Frosinone

    23 febbraio, 05:10

    Contatta l'utente

  • Ufficio acquisti - logistica magazzino

    Ufficio acquisti - logistica magazzino

    Primaria società operante nel settore chimico ricerca un/una addetto/a al UFFICIO ACQUISTI Il candidato/a inserito all'interno dell'ufficio acquisti, si occuperà di svolgere le seguenti attività: - sviluppo e gestione dei fornitori; - gestione ordini e resi con relativo inserimento degli stessi a sistema; - redazione delle offerte con relativa attività di preventivazione; Si richiede: - ottimo utilizzo del pacchetto Office (word, excel, outlook) - consolidata formazione commerciale; - propensione ai rapporti interpersonali; - ottime doti organizzative ed alta flessibilità; - attitudine positiva ed orientamento al raggiungimento degli obiettivi prestabiliti Completa il profilo una sensibilità commerciale, orientamento ai risultati e la capacità di condividere le informazioni e di lavorare in team.SEDE DI LAVORO:BARI_BAT L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi residenti nella BAT o a BARI. RICERCHIAMO PERSONALE INOCCUPATO E/O DISOCCUPATO Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bari

    23 febbraio, 05:09

    Contatta l'utente

  • Addetto/a ordini d'acquisto

    Addetto/a ordini d'acquisto

    Azienda, per nuova commessa seleziona personale di ambo i sessi da inserire nella sede di Napoli full-time.Mansioni:-mantenimento clientela-raccolta e smistamento ordinativi d'acquistoInserimento immediato.Formazione a carico dell'azienda.Inviare CV con foto per la candidatura Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Napoli

    23 febbraio, 05:08

    Contatta l'utente

  • Ufficio acquisti - logistica magazzino

    Ufficio acquisti - logistica magazzino

    Primaria società operante nel settore chimico ricerca un/una addetto/a al UFFICIO ACQUISTIIl candidato/a inserito all'interno dell'ufficio acquisti, si occuperà di svolgere le seguenti attività:- sviluppo e gestione dei fornitori; - gestione ordini e resi con relativo inserimento degli stessi a sistema; - redazione delle offerte con relativa attività di preventivazione; Si richiede: - ottimo utilizzo del pacchetto Office (word, excel, outlook) - consolidata formazione commerciale; - propensione ai rapporti interpersonali; - ottime doti organizzative ed alta flessibilità; - attitudine positiva ed orientamento al raggiungimento degli obiettivi prestabiliti Completa il profilo una sensibilità commerciale, orientamento ai risultati e la capacità di condividere le informazioni e di lavorare in team.SEDE DI LAVORO:TARANTORICERCHIAMO PERSONALE INOCCUPATO E/O DISOCCUPATO Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Taranto

    23 febbraio, 05:04

    Contatta l'utente

  • Sgomberi Gratis Brescia e acquisto arredamenti

    Sgomberi Gratis Brescia e acquisto arredamenti

    320/0854500 Sgombero gratuitamente Appartamenti, cantine, garage, box, solai, soffitte, magazzini, negozi, uffici, capannoni, bar, ristoranti ecc.... Acquisto arredamenti completi e non ! Chiamare per qualsiasi info ! Sempre disponibili 7 giorni su 7

    Brescia

    22 febbraio, 16:50

    Contatta l'utente

  • Ufficio acquisti

    Ufficio acquisti

    Sice Previt Spa ricerca per inserimento diretto un tecnico degli acquisti in campo edile con esperienza in trattative, ricerche di mercato, invio di richieste dâ€(TM)offerta, analisi e tabulazione delle offerte ricevute, confronto tecnico con i fornitori, trattativa e contrattualistica conclusiva. Eâ€(TM) richiesta indispensabile conoscenza della lingua inglese, francese e tedesca. necessaria candidatura dal nostro sito

    Segrate

    22 febbraio, 15:31

    Contatta l'utente

  • Back Office- Ufficio Acquisti

    Back Office- Ufficio Acquisti

    AxL Spa - Agenzia per il lavoro, Business Unit di Carate Brianza ricerca e seleziona per azienda cliente operante nel settore gomma plastica, un/una Back office. La risorsa darà da supporto all'ufficio acquisti e si occuperà delle seguenti attività: -Registrazione fatture, -Inserimento ordini, -Sollecito fornitori, Si richiede: -Buona conoscenza del pacchetto office, -Preferibile Diploma in Ragioneria o similari, -Disponibilità a lavorare part time 20 ore settimanali, - Completano il profilo, precisione e affidabilità. Si offre contratto iniziale in somministrazione di 4 mesi per un picco di lavoro. Luogo di lavoro: MONZA. AxL Spa garantisce la pari opportunità (L.903/77)

    Monza

    22 febbraio, 15:03

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a ufficio acquisti_cat. protetta

    Impiegato/a ufficio acquisti_cat. protetta

    Elpe HR Agenzia per il lavoro, seleziona per azienda operante nel settore dellâ€(TM)impiantistica industriale un/una IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI_cat. protetta Luogo di lavoro: Napoli Contratto: a tempo determinato diretto con lâ€(TM)azienda Orario di lavoro : full time Contratto: CCNL Metalmeccanico- PMI DESCRIZIONE Ricerchiamo un/una IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI, con mansioni di inserimento ordini, verifica provvigioni e gestione acquisti import ed export. La figura si interfaccerà costantemente con il responsabile ufficio acquisti e collaborerà con l'ufficio produzione. La risorsa , con almeno 3 anni di esperienza nella mansione, sarà inserita allâ€(TM)interno della divisione acquisti e dovrà essere in grado di effettuare preventivi, acquistare materiali, negoziare con clienti fornitori. La risorsa ha una profonda conoscenza di componenti meccanici: tubazioni, valvole, raccorderia varia, materiali in PVC e INOX, attrezzature varie (es saldatrici, trapani, smerigliatrici). Vogliamo entrare in contatto con persone curiose e molto motivate , in grado di saper negoziare con il fornitore, trattare sul prezzo e far rispettare i tempi di consegna concordati. Valutiamo anche persone appartenenti a cat. protette. REQUISITI - Diploma e/o laurea specialistica - esperienza almeno triennale in gestione preventivi , acquisto materiali meccanici, negoziazione prezzi con clienti fornitori - ottima conoscenza di componenti meccanici: tubazioni, valvole, raccorderia varia, materiali in PVC e INOX, attrezzature varie (es saldatrici, trapani, smerigliatrici) Elpe HR Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. L'informativa per il trattamento dei dati personali è disponibile all'indirizzo web: elpe

    Napoli

    22 febbraio, 10:29

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o ufficio acquisti

    Impiegata/o ufficio acquisti

    TEMPORARY Spa - Filiale di Mondovì, Agenzia per il Lavoro, ricerca per importante azienda sita in zona Caraglio (CN), N.1 IMPIEGATO/A GESTIONE ORDINI ACQUISTI Requisiti richiesti: - conoscenza lavorazioni meccaniche e lettura disegni in quanto trattasi di ruolo strettamente collegato con la produzione; - esperienza nel campo acquisti componentistica elettrica e commerciale in genere. Informazioni aggiuntive Orario di lavoro: full-time giornaliero Sede di Lavoro: Caraglio (CN) Si offre contratto iniziale in somministrazione con finalità assuntiva. Per candidarsi all'offerta inviare il curriculum via mail La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n.198/2006).

    Caraglio

    22 febbraio, 10:26

    Contatta l'utente

  • Impiegata acquisti/gestione terzisti

    Impiegata acquisti/gestione terzisti

    Esperienza decennale come impiegata ufficio acquisti Italia ed estero e gestione delle lavorazioni presso terzisti. Emissione ordini d'acquisto, ddt lavorazioni, lavorazione commesse, monitoraggio consegne, aggiornamento listini, distinte base, controllo fatture d'acquisto e gestione relative contestazioni, resi non conformi e problemi di qualità in collaborazione con responsabili produzione. Discreta conoscenza inglese scritto e parlato. Buona conoscenza gestionale Mago. Attualmente disoccupata, offresi full/part-time.

    Lissone

    22 febbraio, 06:57

    Contatta l'utente

  • Ufficio acquisti/logistico e magazzino

    Ufficio acquisti/logistico e magazzino

    Azienda stabile nel settore della produzione ricerca una figura da inserire all'interno del personale come: IMPIEGATO/A UFFICIO SPEDIZIONI DI SUPPORTO.Il/la candidato/a sarà inserito nel settore logistico e, affiancando il Responsabile, dovrà occuparsi di: - Seguire trattative economiche con fornitori- Emettere ordini e controllare i costi- Organizzare le spedizioni delle merci- Gestire documentazione di trasporto e gestire il magazzino.Requisiti richiesti: - Disponibilità per un impiego full-time - Ottime competenze organizzative- Residenza a Taranto o provincia- Disponibilità immediata- Scuola dell'obbligo/Qualifica/Diploma- Disoccupazione/inoccupazioneSi offre: - contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo- retribuzione fissa mensile- corso di formazione iniziale Orario di lavoro: FULL TIMESi prega di allegare Curriculum Vitae aggiornato e munito di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Taranto

    22 febbraio, 05:09

    Contatta l'utente

  • Coordinatore ufficio acquisti

    Coordinatore ufficio acquisti

    Azienda specializzata nel settore commerciale ricerca una figura da inserire come:COORDINATORE UFFICIO ACQUISTI con disponibilità IMMEDIATA La persona selezionata si occuperà di: - Pianificazione acquisti su diverse commesse - Controllo delle performance ed eventuali interventi correttivi - Supervisione delle negoziazioni - Continua ricerca ed analisi dei fornitori - Reportistica relativa all'attività Requisiti richiesti sono: - Diploma- Ottime dote relazionali e spirito d'iniziativa- Conoscenza dei principali strumenti informatici- Residenza a Bari, BAT o zone limitrofe - Stato di inoccupazioneSi offre:- contratto a tempo determinato, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato- corso di formazione iniziale Inviare CV completo di dati anagrafici (evitare CV formato europeo) Contratto di lavoro: Tempo pieno Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bari

    22 febbraio, 05:09

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: