6 Annunci

Acquisti buyer in Lavoro

Link sponsorizzati

  • Ufficio acquisti - buyer

    Ufficio acquisti - buyer

    La divisione Talent Selection di Randstad seleziona un buyer da inserire all'interno di una solida azienda strutturata operante nel settore edile/costruzioni. La risorsa si occuperà della gestione del processo di acquisto: dalla scelta e trattativa con fornitori alla gestione del processo di acquisto ( ordini materiali, servizi, macchinari..) miglioramento del processo di acquisto stipula accordi quadro Il candidato ideale possiede: - esperienza pregressa nel ruolo di acquisitore in contesti industriali mediamente strutturati - ottime doti di trattativa, organizzative e relazionali Si offre contratto diretto con l'azienda commisurato alle competenze del candidato. Il lavoro si struttura full time da lunedì a venerdì. Zona di lavoro: Stradella (PV) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Pavia

    16 novembre, 04:11

    Contatta l'utente

  • Buyer Junior/Senior - Ufficio Acquisti

    Buyer Junior/Senior - Ufficio Acquisti

    Descrizione attività Riportando al responsabile dell’ufficio acquisti il/la candidato/a si occuperà di: - Gestire il catalogo prodotti e le attività collegate ai fornitori, controllando la correttezza e completezza delle informazioni associate ad ogni referenza; - Collaborare con il team di riferimento per assicurare un corretto flusso d’informazioni; - Utilizzare i sistemi aziendali, gli strumenti e le procedure da applicare nei contesti di riferimento; - Adempiere alle scadenze e agli obiettivi assegnati; - Supportare il team acquisti nell’analisi delle performance dei fornitori. Requisiti richiesti: - Laurea triennale o specialistica; - Ottima conoscenza e utilizzo del pacchetto Office; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Capacità relazionali e comunicative; - Buona capacità e autonomia organizzativa; - Orientamento al risultato e al problem solving; - Propensione al lavoro in team; - Disponibilità a trasferte e viaggi all’estero; - Interesse per l’arredamento e il design. Si offre inquadramento nel CCNL commercio commisurato all’esperienza maturata, disponibilità a lavoro full time e orari flessibili. Sede di lavoro Desenzano Del Garda. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

    Desenzano del Garda

    15 novembre, 15:42

    Contatta l'utente

  • Buyer acquisti indiretti automotive industry

    Buyer acquisti indiretti automotive industry

    QuEST Global Engineering, leader nel settore dei servizi di ingegneria, per il rafforzamento della propria Divisione Automotive in vista di importanti progetti in Emilia Romagna, ricerca un profilo di BUYER – INDIRECT MATERIALS Sede di lavoro: area Modena La risorsa prescelta, inserita in un avanzato contesto professionale afferente il settore Automotive, sarà coinvolta su attività e processi legati alla gestione di acquisti di materiali indiretti e servizi (i. e. IT, Engineering, Marketing&Sales, HR, General Services etc). In particolare si occuperà di: - scouting, valutazione e qualifica nuovi fornitori in coerenza con gli obiettivi di saving e garantendo il raggiungimento dei KPI di qualità, affidabilità, on time delivery; - negoziazione accordi con fornitori; - pianificazione / emissione ordini di acquisto e gestione processo di fornitura, garantendo tempistiche di approvvigionamento coerenti con i piani di produzione; - valutazione fornitori esistenti; - implementazione strategie di cost reduction e ottimizzazione/razionalizzazione parco fornitori; - gestione di problematiche mediante attuazione di azioni correttive e definizione recovery plan Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - Laurea o cultura equivalente; - esperienza di almeno un anno in ruolo analogo maturata in contesti industriali modernamente organizzati); - abitudine ad operare all’interno di un perimetro operativo strutturato e di respiro internazionale e secondo logiche inter-funzionali; - ottima conoscenza della lingua inglese; - disponibilità a trasferte (Italia/estero) Forti capacità di organizzazione, pianificazione, gestione e metodo, autonomia, capacità di problem solving, orientamento al risultato, flessibilità, affidabilità, disponibilità, attitudine al lavoro in team nonché forti capacità di negoziazione, comunicazione e gestione delle relazioni sono requisiti essenziali.

    Modena

    31 ottobre, 11:16

    Contatta l'utente

  • Buyer Senior/ responsabile Acquisti metalmeccanico

    Buyer Senior/ responsabile Acquisti metalmeccanico

    Buyer Senior con esperienza sia nel settore delle lavorazioni meccaniche che negli impianti, con mansioni di progettazione, valuta proposte di lavoro

    Bergamo

    22 ottobre, 11:46

    Contatta l'utente

  • Buyer- direzione acquisti

    Buyer- direzione acquisti

    La posizione è collocata all'interno della Direzione Acquisti di Banca Mediolanum. Attività: -Garantire l'applicazione della corretta politica degli acquisti, con particolare riferimento agli ambiti Property & Facilities, in linea con il Regolamento della spesa e la Procedura acquisti della Società;-Supportare nella definizione/ ottimizzazione delle specifiche dei beni/servizi da acquistare, fornendo un'elevata qualità di servizio;-Gestire in autonomia (per la propria area di competenza) il flusso di attività dell'intero processo di acquisto, dalla selezione e qualificazione fornitori alla conduzione delle trattative (concordando quantità, prezzi, modalità di consegna, termini di pagamento, ecc.), fino alla verifica del corretto inserimento della richiesta di acquisto, sul sistema gestionale, e dell'invio al fornitore;-Coordinare la stesura del contratto interfacciandosi con gli uffici Legale, Compliance, Risk, Fiscale, Contabile ecc., in collaborazione con il cliente interno;-Proporre, pianificare ed eseguire, in collaborazione con il cliente interno, iniziative, finalizzate a ridurre/ ottimizzare il costo dell'acquisto, identificando le aree di miglioramento, anticipando le scadenze ed i rinnovi;-Ottimizzare il parco fornitori, gestendone la relazione e procedendo alla loro valutazione, in collaborazione con il cliente interno. Profilo competenze Requisiti: -Laurea preferibilmente in discipline Economiche/ Ingegneria Gestionale;-Esperienza lavorativa di almeno 3 anni in ruolo analogo, maturata preferibilmente nell'ambito dei servizi;-Buona padronanza della lingua inglese, scritta e parlata;-Caratteristiche indispensabili: spirito d'iniziativa al problem solving, capacità organizzative e di analisi, affidabilità, abilità comunicativa e di negoziazione, predisposizione al lavoro di gruppo; completano il profilo precisione e l'attenzione al dettaglio. Sede di lavoro: Milano 3, Basiglio (MI) Per info e candidature: https://mediolanum.csod.com/ats/careersite/JobDetails.aspx'site=5&id=291 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    12 ottobre, 04:06

    Contatta l'utente

  • Buyer/impiegato ufficio acquisti - stage

    Buyer/impiegato ufficio acquisti - stage

    Inserito in stage all'interno dell'ufficio acquisti di un'importante multinazionale farmaceutica avrai l'opportunità di conoscere dall'interno un'azienda con circa 6.000 dipendenti in tutto il mondo. Ti occuperai di affiancare e di seguire i colleghi in tutte le fasi dell'ufficio acquisti. Richiediamo la laurea in Economia o Ingegneria Gestionale, è importante una discreta conoscenza dell'inglese e soprattutto l'energia che può portare un giovane all'inizio del proprio percorso professionale!

    Brescia

    1 ottobre, 16:55

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: