298 Annunci

Link sponsorizzati

Account in Lavoro

  • Account Venditore

    Account Venditore

    DgNet S.r.l. società fiorentina specializzata nei servizi web e gestione Social Network ricerca account venditori. Il mercato di riferimento è in forte crescita ed offre grandi opportunità di guadagno. Offriamo: Fisso mensile e/o provvigioni ai più alti livelli di mercato, portafoglio clienti, corsi di formazione professionale, affiancamento formativo in sede ed in visita. Richiediamo: propensione alla vendita, familiarità con gli strumenti informatici e le nuove tecnologie, automuniti.

    Firenze

    Oggi, 13:18

    Contatta l'utente

  • Key Account Manager- Food and Beverage sector

    Key Account Manager- Food and Beverage sector

    Our client itâ€(TM)s a Multinational company based in the chemical sector operating for the food and beverage industry. They are currently looking for a: Key Account Manager Developing profitable growth across the territory or zone through sector team and general sales force. Drive profitable growth in selected international accounts (in cooperation with IAD) and local accounts, Developing account acquisition strategies. RESPONSIBILITIES: • Winning new business â€" identifying prospects and management of the sales funnel • Builds the sector marketing plan and execute it • Actively develops value propositions and value offers • Responsible for market analysis, customer segmentation and competitor analysis • Leads offering / range together with sector specialists: launches, rationalizations, forecasts, exc. • Part of the F&B local management team led by the Country/ zone Sales Leader • Develop Knowldege Based Approach on the market • Develop BASIC approach • Develop Value Proposition contracts with the Key Accounts QUALIFICATIONS: • Experience in Beverage market in Italy, regional and local level • Knowledge of the Beverage production processes, roles and regulations • Fluent English • Overseeing and directing research, field work and analysis • Judgment to resolve ambiguity and take business decisions • Experience driving project based content and staff Workplace : Milan

    Milano

    Oggi, 12:46

    Contatta l'utente

  • Account Manager- Food and Beverage sector

    Account Manager- Food and Beverage sector

    Our client itâ€(TM)s a Multinational company based in the chemical sector operating for the food and beverage industry. They are currently looking for a: Account Manager Developing profitable growth across the territory or zone through sector team and general sales force. Actively developing valuable propositions and valuable offers RESPONSIBILITIES: • Drive profitable growth to the medium and little, medium and local customers • Follow the District acquisition strategies • Winning new business â€" identifying prospects and management of the sales funnel • Leads the customers in his territory • Develop KBS on the market • Develop BASIC approach • Develop Value Proposition contracts with the Key Accounts QUALIFICATIONS: • Experience in all the F&B markets at regional and local level • Knowledge of the F&B production processes, roles and regulations • Deep customer insight experience • Overseeing and directing research, field work and analysis • Judgment to resolve ambiguity • Fluent English • Experience driving project and strongly motivated to the team work Workplace : Milan

    Milano

    Oggi, 12:43

    Contatta l'utente

  • Sales account sky

    Sales account sky

    SKY ITALIA, azienda leader nel settore dellâ€(TM)Intrattenimento Televisivo ed in particolare nella pay TV, nellâ€(TM)ambito di un progetto di sviluppo della propria rete di vendita sul territorio nazionale, ricerca:   Venditori Senior (Sky Sales Account)   A supporto della Direzione Marketing & Sales di Sky Italia, i venditori saranno responsabili del raggiungimento degli obiettivi commerciali legati al mercato di riferimento. Il profilo ideale dei candidati è quello di abili venditori, dinamici con esperienza commerciale e di negoziazione, interessati ad intraprendere una carriera in ambito commerciale. I migliori talenti selezionati, potranno essere inseriti nella squadra di professionisti della vendita con lâ€(TM)obiettivo di contribuire alla crescita della base abbonati Sky, attraverso la vendita di prodotti e servizi SKY nonché alla fidelizzazione del parco abbonati Sky. Lâ€(TM)attività si svolgerà presso le migliori Gallerie Commerciali, Punti di Vendita o eventi fieristici del territorio nazionale. Si offre: • Contratto iniziale durata determinata con possibilità di inserimento stabile nellâ€(TM)organizzazione vendite • Retribuzione fissa ai massimi livelli di mercato • Piano di incentivazione variabile di sicuro interesse che premia il raggiungimento degli obiettivi di vendita • Formazione continua in aula e on the job • Luogo di lavoro definito • Inserimento in un team che dellâ€(TM)entusiasmo, determinazione e creatività ha fatto le sue linee guida per offrire ogni giorno la migliore esperienza televisiva in Italia   Requisiti necessari: • Ottime capacità relazionali e negoziali; • Diploma di maturità (gradito ma non vincolante lâ€(TM)aver concluso un percorso di Laurea) • Disponibilità a lavorare nei week end; • Gradite precedenti esperienze di vendita diretta e contatto con il pubblico a scopo promozionale o di vendita ; • Automunito;   Completa il profilo una forte attitudine a lavorare per obiettivi, spiccata proattività e capacità organizzativa, empatia e buona presenza .  

    Piacenza

    Oggi, 10:02

    Contatta l'utente

  • Junior sales account - sede Desenzano

    Junior sales account - sede Desenzano

    Società di servizi, leader nell'ambito economico/finanziario/assicurativo al fine di potenziare la propria divisione commerciale , seleziona 1 JUNIOR ACCOUNT MANAGER nella città di Desenzano e prov. I candidati devono avere i seguenti requisiti: - Diploma di maturità/laurea - Competenze gestionali ed organizzative - Buono standing - Essere automunito - Possedere ottime doti comunicative - Età 25-45 anni - saper lavorare per obiettivi I candidati interessati sono pregati di inviare il proprio CV completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali a : 'chiedi in privato mail' Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Desenzano del Garda

    Ieri, 19:42

    Contatta l'utente

  • Junior sales account - sede Alessandria

    Junior sales account - sede Alessandria

    Società di servizi, leader nell'ambito economico/finanziario/assicurativo al fine di potenziare la propria divisione commerciale , seleziona 1 JUNIOR ACCOUNT MANAGER nella città di Alessandria e prov. I candidati devono avere i seguenti requisiti: - Diploma di maturità/laurea - Competenze gestionali ed organizzative - Buono standing - Essere automunito - Possedere ottime doti comunicative - Età 25-45 anni - saper lavorare per obiettivi I candidati interessati sono pregati di inviare il proprio CV completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali a : 'chiedi in privato mail' Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Alessandria

    Ieri, 19:42

    Contatta l'utente

  • Junior Account in Alleanza Assicurazioni

    Junior Account in Alleanza Assicurazioni

    Alleanza é la compagnia leader in Italia per la previdenza complementare.Gli account sono donne e uomini dinamici tra i 25 e i 40 anni che vogliono intraprendere un percorso di sviluppo professionale.La formazione a loro dedicata alterna a giornate di aula l'addestramento on the job in affiancamento a colleghi senior.

    Latina

    Ieri, 16:03

    Contatta l'utente

  • Junior account manager

    Junior account manager

    Wesolve Group seleziona, per azienda cliente in forte espansione sul territorio di CREMONA 3 account. I candidati ideali devono: possedere ottime doti comunicative e relazionali, oltre alla determinazione ed alla forte motivazione verso lo sviluppo delle proprie capacità professionali. Le risorse saranno supportate attraverso un iter formativo continuo al fine di raggiungere l'eccellenza nel settore. Completano il profilo una buona conoscenza del pc, essere automuniti, avere una buona predisposizione all'ascolto ed essere in possesso di diploma/laurea. I candidati interessati sono pregati di inviare il proprio CV aggiornato completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Cremona

    15 agosto, 18:29

    Contatta l'utente

  • Key Account Manager; Sales & marketing Manager

    Key Account Manager; Sales & marketing Manager

    Diverse e prolungate LE esperienze di lavoro SVOLTE nei settori(linguistico, informatica, grafica-design,assicurativo,telefonia, comunicazione-eventi, ristorazione,turistico, editoriale, immobiliare,industria, beni culturali, sociale)e nelle aree (marketing, comunicazione, promozione, pubbliche relazioni, eventi pubblici, privati e culturali, meeting-convegni, commerciale) Ruoli rivestiti : Account Manager, Sales & Marketing manager, sales assistant, team leader, supervisor, consulente assicurativo;Mansioni: attività di comunicazione, marketing e promozione di BENI E SERVIZI presso clienti B2B e/o B2C, enti, associazioni di categoria, centri comm.li e periodici settimanali-MENSILI; generare opportunità di vendita mediante un piano di strategie competitive per lo sviluppo del portfolio clienti (ricerca target, individuazione esigenze cliente e messa a punto offering di servizi, piano di sviluppo strategico, posizionamento strategico competitivo, ricerca e analisi di un nuovo mercato, piano di comunicazione e di New Business, partnership. direct marketing (mailing, e-mailing, telemarketing), fidelizzare e assistere cliente durante la trattativa commerciale e anche nel post-vendita, coordinamento team lavoro, ideare e gestire banca dati informatizzata "crm"). · Assistente amministratore delegato: segreteria organizzativa e back-office, corrispondenza commerciale, agenda appuntamenti, organizzare in prima persona eventi, supporto alla predisposizione e presentazione di offerte, customer satisfaction, ricerche web mirate, e-mailing, gestire archivi preventivi e contratti, fatture, bolle, prima nota. Ottime competenze tecniche dei principali software, dei sistemi operativi Windows, Macintosh, Linux (Windows Xp, Windows Vista, Windows 7, Windows 8 e Macintosh). Ottima padronanza e conoscenza avanzata di Internet,Skype,Adobe Photoshop 6.0-7.0, FileMaker Pro 8, Nero 7 Premium, Sap 4.7 Enterprice, Caere OmniPage Pro 10.0. Buona conoscenza delle lingue francese-inglese e madrelingua italiana Ottime doti relazionali, organizzative, di gestione del tempo, di problem solving. Iscritta al Centro Lavoro Torino e al Centro per l'impiego di Torino (rientro negli sgravi fiscali/incentivi al lavoro femminile-previsti per legge). Interesse per stipendio fisso,in serie aziende,STUDI professionALI in Torino e provincia, Regione Piemonte. Disponibilita' part time e full time(si trasferte) Favorevole contratti CCNL, Progetto e somministrazione, voucher lavoro. no Agente, No partita IVA, no porta a porta, no vendita on-line, NO APERTURA AGENZIE.

    Torino

    15 agosto, 09:22

    Contatta l'utente

  • Account Manager

    Account Manager

    Società di servizi e soluzioni di informatiche, ricerca un Account Manager junior REQUISITI RICHIESTI: - Formazione in ambito informatico con buona conoscenza delle problematiche di rete e di storage; - Breve esperienza lavorativa pregressa come commerciale settore informatico - Buona dimestichezza nellâ€(TM)uso dei pacchetti Office e della posta elettronica; - Propensione al contatto con il cliente e capacità di lavorare in team; - Spiccate doti relazionali e comunicative; - Buona conosceza della lingua inglese Si offre inserimento con contratto a tempo indeterminato e retribuzione in linea con le competenze.

    Milano

    14 agosto, 16:10

    Contatta l'utente

  • Junior account manager

    Junior account manager

    Wesolve Group seleziona, per azienda cliente in forte espansione sul territorio di BRESCIA 3 account. I candidati ideali devono: possedere ottime doti comunicative e relazionali, oltre alla determinazione ed alla forte motivazione verso lo sviluppo delle proprie capacità professionali. Le risorse saranno supportate attraverso un iter formativo continuo al fine di raggiungere l'eccellenza nel settore. Completano il profilo una buona conoscenza del pc, essere automuniti, avere una buona predisposizione all'ascolto ed essere in possesso di diploma/laurea. I candidati interessati sono pregati di inviare il proprio CV aggiornato completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Brescia

    14 agosto, 13:59

    Contatta l'utente

  • Account manager/business developer

    Account manager/business developer

    Azienda ben strutturata con sede a Piano di Sorrento, cerca per il suo ufficio vendite un nuovo account con eccellenti doti comunicative. il candidato ideale sarà quello in grado di svilluppare il pacchetto clienti e le nuove opportunità di business Il candidato si occuperà di Sviluppo dei contatti Gestione preventivi e offerte Gestione ordini Assistenza ai clienti Sono richieste: Doti comunicative e organizzative esperienza in posizione analoga abitudine al lavoro con il telefono Diploma o laurea nel settore economico-finanziario Eccellente conoscenza del PC e dei principali strumenti del pacchetto office Spirito di intraprendenza Precisione Sono considerati requisiti preferenziali la conoscenza delle Lingue Francesce e/o del Tedesco Aspettatevi un ambiente di lavoro stimolante, e colleghi di talento appassionati e energici. Sono considerati requisiti preferenziali: la residenza in penisola sorrentina e in paesi limitrofi. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Piano di Sorrento

    11 agosto, 17:06

    Contatta l'utente

  • Junior Account settore Assicurativo

    Junior Account settore Assicurativo

    Generali Italia è una grande realtà assicurativa con solide radici, operante in un mercato internazionale. Lâ€(TM)Agenzia Generali di Pisa, Via Pascoli,7 analizza con impegno e professionalità le esigenze assicurative dei propri clienti: persone, famiglie e imprese. Questo modus operandi è ciò che la rende unâ€(TM)agenzia leader in Italia. La nostra azienda ricerca nuove risorse da inserire allâ€(TM)interno della propria rete commerciale. La posizione lavorativa offerta: Consulente Assicurativo Il consulente è un professionista specializzato nella consulenza assicurativa del ramo danni e del ramo vita-previdenza, che ha la responsabilità di sviluppare e gestire un portafoglio clienti. Lâ€(TM)attività lavorativa riguarderà: - Sviluppare e gestire un portafoglio - Lavorare su un portafoglio di agenzia La posizione offerta si fonda su una filosofia del lavoro basata sulla meritocrazia, grazie alla quale è possibile fare carriera sulla base degli obiettivi raggiunti. Lâ€(TM)Agenzia Generali di Pisa, Via Pascoli, 7 offre alle risorse selezionate un percorso formativo professionalizzante così strutturato: - Formazione in aula gratuita â€" finalizzata allâ€(TM)iscrizione al RUI - Formazione sul campo in affiancamento - Formazione continuativa e aggiornamenti - Corsi e-learning Siamo interessati a incontrare candidati in possesso dei seguenti requisiti: - Domicilio/residenza nel comune di Pisa - Età compresa tra i 20 e i 45 anni - Diploma di maturità Saranno considerati requisiti preferenziali, i titoli di studio inerenti materie economiche e giuridiche. Non è richiesta esperienza nel settore. SOMMARIO Posizione lavorativa: Consulente Assicurativo Lavoro: A tempo pieno Funzione lavorativa: Vendita e consulenza Settore: Assicurativo Retribuzione: Fisso + Provvigione Unisciti alla nostra squadra, manda il tuo CV! Saranno prese in considerazione tutte le candidature pervenute entro e non oltre il 20 Settembre 2017

    Pisa

    11 agosto, 17:03

    Contatta l'utente

  • Account Italia

    Account Italia

    Nielsen Communication, società leader nel settore della comunicazione aziendale, ricerca urgentemente un Commerciale Italia per il segmento new business. Il/la candidato/a ideale (28-35 anni) possiede motivazione, ambizione e bella presenza, oltre all'attitudine al raggiungimento degli obiettivi aziendali; ottime capacità dialettiche, pluriennale esperienza nella vendita business-to-business e consolidata attitudine alla chiusura contrattuale in prima battuta. Requisiti fondamentali: residenza o domicilio a Verona o provincia, uso di word, excel, internet e posta elettronica, madrelingua italiana, disponibilità a trasferte su tutto il territorio del nord e centro Italia. La mansione prevede visite commerciali presso aziende su appuntamenti prefissati dal supporto Telemarketing interno, finalizzate all'acquisizione delle stesse come nuovi clienti e la conseguente gestione contrattuale attraverso il continuo contatto telefonico diretto e la definizione di tutte le pratiche derivanti dal rapporto. Si offre auto aziendale, benefit completi per i viaggi, ticket restaurant. La posizione prevede un continuo training formativo; sono aperte possibilità di carriera. Inquadramento CCNL Commercio + bonus, incentivi e premi per obiettivi. I candidati dovranno possedere tutti i requisiti sopra menzionati, le candidature non complete o i cv privi di tutti i dettagli non verranno presi in considerazione. Inviare CV dettagliato (in formato word o pdf) via mail, specificando il rif. ACC.

    Verona

    11 agosto, 13:10

    Contatta l'utente

  • Account Servizi Assicurativi Generali Italia S.p.A.

    Account Servizi Assicurativi Generali Italia S.p.A.

    Il nostro lavoro consiste nel capire e soddisfare le esigenze specifiche di ogni cliente e mettere a sua disposizione le migliori soluzioni di protezione, risparmio e previdenza. La nostra Agenzia ha costruito un team di professionisti che vanta la preparazione più completa del mercato e che opera con metodologia e formazione continua. Ricerchiamo persone dinamiche e intraprendenti da inserire all'interno del nostro progetto di consulenza commerciale . Valorizziamo le nostre persone e investiamo per favorire l'apprendimento continuo e la crescita professionale. Inviare curriculum con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali (L.196/03) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Genova

    10 agosto, 17:26

    Contatta l'utente

  • Ingegnere Key Account / Support Manager in stage

    Ingegnere Key Account / Support Manager in stage

    Ll candidato ideale è laureato magistrale in Ingegneria Gestionale o indirizzo scientifico equipollente, e/o ha maturato esperienza di 2/3 anni in ruoli analoghi di aziende modernamente organizzate. Dovrà occuparsi della gestione dei clienti dallâ€(TM)acquisizione allo sviluppo del progetto; nello specifico lâ€(TM)attività riguarda lâ€(TM)implementazione di un device a realtà aumentata in un contesto produttivo Factory 4.0, i principali clienti di GlassUp provengono dai settori automotive, packaging, medicale, manifatturiero e servizi. La principale responsabilità sarà legata allâ€(TM)implementazione dellâ€(TM)occhiale a realtà aumentata ed ai suoi risultati verso il cliente: obiettivi, tempistiche, impatto dellâ€(TM)innovazione nel contesto produttivo, reportistica e primo supporto tecnico. Completano il ruolo buoni doti relazionali e attitudine commerciale, è previsto uno stage, il cui scopo finale è l'assunzione. GlassUp srl, con sede a Modena, sta sviluppando occhiali di realtà aumentata, settore con uno dei maggiori trend di crescita nel mondo industriale e consumer. Si lavora ogni giorno in un ambiente estremamente dinamico, con flessibilità di orari, condizioni di lavoro tipiche da startup in un team ristretto e collaborativo. Nello specifico le principali attività saranno: • Interfacciarsi con clienti sia in fase di acquisizione che di sviluppo progetto • Analisi di fattibilità • Guida nella corretta implementazione del device a realtà aumentata presso i clienti • Primo supporto tecnico • Possibile presenza in fiere di settore Requisiti richiesti: • Gradita esperienza in posizioni analoghe • Fluente conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) • Disponibilità a brevi e saltuarie trasferte in Italia e allâ€(TM)Estero • Eccellenti doti relazionali e capacità di lavorare in team • Abitudine a lavorare con scadenze • Abilità nello scrivere analisi e reportistica • Gradite conoscenze in ambito software, elettronico, ottico e meccanico • Capacità di stima e valutazioni • Capacità di problem solving • Orientamento agli obiettivi, proattività e self motivation Competenze informatiche: • Buona conoscenza applicativi Office • Gradita esperienza nella programmazione software • Gradita esperienza nellâ€(TM)uso della Suite Atlassian Sede di lavoro: MODENA La residenza in aree e città limitrofe alla sede di lavoro, se unitamente agli altri requisiti, costituirà titolo preferenziale.

    Modena

    10 agosto, 16:40

    Contatta l'utente

  • Account Manager

    Account Manager

    Four Consult Srl ricerca per Agenzia di comunicazione 2 Account Manager. Il candidato guiderà lo sviluppo del business dellâ€(TM)agenzia, inoltre gestirà i clienti già acquisiti. Il candidato dovrà essere in grado di: • Offrire al cliente una consulenza sui bisogni, problemi e opportunità in relazione allâ€(TM)evoluzione del mercato; • Pianificare azioni di business volte a individuare nuove opportunità di sviluppo, e fidelizzare i clienti; • Stimare - con il Direttore creativo - tempi e risorse necessarie per la consegna dei progetti e garantirne il rispetto durante lo sviluppo; • Aggiornare il cliente sullo stato di avanzamento dei progetti, recepire le modifiche e la loro fattibilità. Si richiede: • Esperienza di almeno 2-3 anni nel ruolo; • Esperienza su progetti di comunicazione tradizionale oltre che digitale (requisito preferenziale); • Capacità di guidare e motivare team di lavoro; Offerta di lavoro full time. Inquadramento contrattuale.

    Ceprano

    9 agosto, 20:36

    Contatta l'utente

  • Junior account - società rappresentanza alimentare

    Junior account - società rappresentanza alimentare

    BD CONSULTING seleziona, per azienda cliente in forte espansione sul territorio di BRESCIA 3 account per azienda di rappresentanza in ambito food / beveraggio. I candidati ideali devono: possedere ottime doti comunicative e relazionali, oltre alla determinazione ed alla forte motivazione verso lo sviluppo delle proprie capacità professionali. Le risorse saranno supportate attraverso un iter formativo continuo al fine di raggiungere l'eccellenza nel settore. Completano il profilo una buona conoscenza del pc, essere automuniti, avere una buona predisposizione all'ascolto ed essere in possesso di diploma/laurea. I candidati interessati sono pregati di inviare il proprio CV aggiornato completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Brescia

    9 agosto, 16:57

    Contatta l'utente

  • Junior account manager

    Junior account manager

    Wesolve Group seleziona, per azienda cliente in forte espansione sul territorio di BRESCIA 3 account. I candidati ideali devono: possedere ottime doti comunicative e relazionali, oltre alla determinazione ed alla forte motivazione verso lo sviluppo delle proprie capacità professionali. Le risorse saranno supportate attraverso un iter formativo continuo al fine di raggiungere l'eccellenza nel settore. Completano il profilo una buona conoscenza del pc, essere automuniti, avere una buona predisposizione all'ascolto ed essere in possesso di diploma/laurea. I candidati interessati sono pregati di inviare il proprio CV aggiornato completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Lumezzane

    9 agosto, 16:40

    Contatta l'utente

  • Account Commerciale Abruzzo/Umbria

    Account Commerciale Abruzzo/Umbria

    Zoomarine è alla ricerca di Account Commerciale per lâ€(TM)Abruzzo e lâ€(TM)Umbria. Lâ€(TM)Azienda offre un rimborso fisso + percentuale sulle vendite, con ottime possibilità di guadagno e di crescita professionale. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa di almeno 2 anni di vendita nel settore turistico; Spiccata attitudine imprenditoriale, sviluppata e dimostrabile rete di rapporti con operatori; turistici e agenzie, enti, istituzioni, organizzazioni, cral Abruzzo/Umbria; Leadership e capacità organizzative; Buona presenza e ottima facilità ai rapporti interpersonali; Ã^ necessario lâ€(TM)uso del PC; Automunito, Partita IVA o equivalente; Disponibilità a spostamenti; Residente in Abruzzo/Umbria. Il candidato ideale proviene preferibilmente da aziende operanti nel mondo del turismo e/o settori affini e sarà considerato requisito preferenziale diploma e/o laurea in operatore turistico, economia, marketing.

    Perugia

    9 agosto, 15:58

    Contatta l'utente

  • Junior sales account - sede BRESCIA

    Junior sales account - sede BRESCIA

    Società di servizi, leader nell'ambito economico/finanziario/assicurativo al fine di potenziare la propria divisione commerciale , seleziona 1 JUNIOR ACCOUNT MANAGER nella città di Brescia e prov. I candidati devono avere i seguenti requisiti: - Diploma di maturità/laurea - Competenze gestionali ed organizzative - Buono standing - Essere automunito - Possedere ottime doti comunicative - Età 25-45 anni - saper lavorare per obiettivi I candidati interessati sono pregati di inviare il proprio CV completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali a : 'chiedi in privato mail' Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Lumezzane

    9 agosto, 12:30

    Contatta l'utente

  • Account commerciale Abruzzo o Umbria

    Account commerciale Abruzzo o Umbria

    Zoomarine è alla ricerca di Account Commerciale per lâ€(TM)Abruzzo e lâ€(TM)Umbria. Lâ€(TM)Azienda offre un rimborso fisso + percentuale sulle vendite, con ottime possibilità di guadagno e di crescita professionale. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa di almeno 2 anni di vendita nel settore turistico; Spiccata attitudine imprenditoriale, sviluppata e dimostrabile rete di rapporti con operatori; turistici e agenzie, enti, istituzioni, organizzazioni, cral Abruzzo/Umbria; Leadership e capacità organizzative; Buona presenza e ottima facilità ai rapporti interpersonali; Ã?^ necessario lâ€(TM)uso del PC; Automunito, Partita IVA o equivalente; Disponibilità a spostamenti; Residente in Abruzzo/Umbria. Il candidato ideale proviene preferibilmente da aziende operanti nel mondo del turismo e/o settori affini e sarà considerato requisito preferenziale diploma e/o laurea in operatore turistico, economia, marketing. Per candidarsi è necessario inviare il proprio cv in formato europeo con foto al nostro indirizzo e-mail indicando nellâ€(TM)oggetto â€Å"Account commerciale Abruzzo/Umbria”. Specificare nel cv la dicitura â€Å"Autorizzo il trattamento dei miei dati ai sensi della legge in vigore”.

    Pescara

    9 agosto, 12:08

    Contatta l'utente

  • Account Rapporti Istituzionali

    Account Rapporti Istituzionali

    Formamentis Srl, Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali allâ€(TM)intermediazione ai sensi del D.Lgs. Nr. 276/03 e S.S.M.M.I.I. , seleziona per ampliamento organico interno, una figura di Account Rapporti Istituzionali La risorsa, inserita allâ€(TM)interno dellâ€(TM)ufficio Commerciale, sarà di supporto alla creazione di partenariati con i diversi organi istituzionali, nonché allo sviluppo della rete commerciale APL. Nello specifico la risorsa, riportando direttamente al Responsabile di Area, dovrà: • Sviluppare una rete di relazioni e contatti con interlocutori istituzionali pubblici, associazioni, enti, università, etc al fine di promuovere sinergie in linea con la missione aziendale; • Confrontarsi con gli Enti Sindacali per intessere relazioni di partenariato; • Assicurare la gestione ordinaria delle relazioni sviluppate; • Implementare strumenti di reportistica da presentare direttamente al Responsabile dâ€(TM)Area; • Lavorare a stretto contatto con il Responsabile dei Servizi per il Lavoro per il monitoraggio delle normative sugli incentivi occupazionali e la loro applicabilità; Il candidato ideale possiede: • Laurea ad indirizzo economico giuridico o umanistico. • Esperienza nel ruolo maturato in aziende strutturate o contesti istituzionali. • Attitudine commerciale. • Capacità di negoziazione, problem solving, organizzazione, pianificazione del lavoro. • Buone doti comunicative ed attitudine ai rapporti interpersonali. Sede aziendale: Battipaglia (SA) Termini di collaborazione: la retribuzione e la formula contrattuale saranno commisurate allâ€(TM)esperienza pregressa maturata dal candidato. Per candidarsi, inviare un curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati (D.L. 196/03) citando nellâ€(TM)oggetto il riferimento ACC/IST 2017 entro e non oltre il 15/09/2017.Lâ€(TM)annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91

    Battipaglia

    9 agosto, 11:30

    Contatta l'utente

  • Sales Account

    Sales Account

    TEMPORARY Spa, Agenzia per il Lavoro, è tra le prime Agenzie italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane. In un'ottica di potenziamento e rafforzamento dell'organico interno ricerca un: SALES ACCOUNT La posizione La risorsa, inserita nella filiale di riferimento, si occuperà di promuovere e sviluppare il business della zona assegnata in accordo con le linee guida aziendali. Consolidare e sviluppare l'attività su clienti a portafoglio, svolgere una forte attività di sviluppo su clienti prospect. Requisiti Il candidato/a ideale dovrà essere in possesso di un Diploma /Laurea, aver maturato una significativa esperienza nella vendita di servizi (gradita ma non necessaria la provenienza dal settore APL), buona conoscenza dei principali programmi informatici. A completare il profilo vengono richiesti un forte orientamento al risultato, ottima capacità di relazione e spirito di adattabilità. La posizione prevede un inserimento commisurato all'esperienza e alle capacità professionali acquisite. Informazioni aggiuntive: Sede di lavoro:Bergamo Disponibilità full time Automunito. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali, citando il riferimento SA/BG_17..

    Bergamo

    9 agosto, 11:02

    Contatta l'utente

  • Sales account - cuneo

    Sales account - cuneo

    Elpe HR Agenzia per il Lavoro, Filiale di Cuneo, seleziona per il suo staff interno n. 1 SALES ACCOUNT Sede di lavoro a Cuneo (Piemonte). DESCRIZIONE Il candidato si occuperà di promuovere e gestire le relazioni commerciali con i clienti, al fine di garantire lo sviluppo commerciale della filiale appositamente dedicata. In particolare sarà responsabile di: · Acquisire e sviluppare una conoscenza approfondita dei settori aziendali, tramite una mappatura territoriale del business; · Attività commerciale rivolta all'acquisizione di nuovi Clienti e alla fidelizzazione degli stessi; · Attività di telemarketing e scouting sul territorio; · Promuovere i servizi dell'azienda in un'ottica di soddisfazione dell'esigenza del Cliente; · Gestire la trattativa commerciale e predisporre i preventivi; · Elaborare la reportistica e aggiornare il CRM aziendale. REQUISITI · Laurea in materie economiche o umanistiche; · Precedente esperienza in APL o nella vendita di servizi; · Efficienza, flessibilità, predisposizione al team work; · Tensione al risultato. Elpe HR Agenzia per il Lavoro spa, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e/o future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy.

    Cuneo

    8 agosto, 17:49

    Contatta l'utente

  • Senior Sales Account - SKY ITALIA

    Senior Sales Account - SKY ITALIA

    SKY ITALIA, azienda leader nel settore dell'Intrattenimento Televisivo ed in particolare nella pay TV, nell'ambito di un progetto di sviluppo della propria rete di vendita sul territorio nazionale, ricerca: Venditori Senior (Sky Sales Account) A supporto della Direzione Marketing & Sales di Sky Italia, i venditori saranno responsabili del raggiungimento degli obiettivi commerciali legati al mercato di riferimento. Il profilo ideale dei candidati è quello di abili venditori, dinamici con esperienza commerciale e di negoziazione, interessati ad intraprendere una carriera in ambito commerciale. I migliori talenti selezionati, potranno essere inseriti nella squadra di professionisti della vendita con l'obiettivo di contribuire alla crescita della base abbonati Sky, attraverso la vendita di prodotti e servizi SKY nonché alla fidelizzazione del parco abbonati Sky. L'attività si svolgerà presso le migliori Gallerie Commerciali, Punti di Vendita o eventi fieristici del territorio nazionale. Si offre: · Contratto iniziale durata determinata con possibilità di inserimento stabile nell'organizzazione vendite · Retribuzione fissa ai massimi livelli di mercato · Piano di incentivazione variabile di sicuro interesse che premia il raggiungimento degli obiettivi di vendita · Formazione continua in aula e on the job · Luogo di lavoro definito · Inserimento in un team che dell'entusiasmo, determinazione e creatività ha fatto le sue linee guida per offrire ogni giorno la migliore esperienza televisiva in Italia Requisiti necessari: · Ottime capacità relazionali e negoziali; · Diploma di maturità (gradito ma non vincolante l'aver concluso un percorso di Laurea) · Disponibilità a lavorare nei week end; · Gradite precedenti esperienze di vendita diretta e contatto con il pubblico a scopo promozionale o di vendita ; · Automunito; Completa il profilo una forte attitudine a lavorare per obiettivi, spiccata proattività e capacità organizzativa, empatia e buona presenza . candidati interessati di ambo i sessi possono, possono inviare il loro curriculum vitae con inclusa l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L. 196/2003

    Firenze

    7 agosto, 17:23

    Contatta l'utente

  • Sales account promoter

    Sales account promoter

    Agenzia specializzata in field marketing, ricerca per importante Azienda Leader nel settore dell'Elettronica di Consumo SALES ACCOUNT PROMOTER da inserire in organico per attività di promozione prodotto nel settore dell'elettronica di consumo e presidio punto vendita. Luogo di Lavoro: TERNI Se interessati mandare cv per essere ricontattati

    Terni

    7 agosto, 16:32

    Contatta l'utente

  • Account manager

    Account manager

    Per azienda operante nel settore spettacolo e realizzazione di eventi, cerchiamo un/una Junior Account and Market Manager, che rispondendo alla proprietà dovrà sviluppare le relazioni con i clienti potenziali, saper ascoltare e indirizzare le esigenze dei clienti, presentare proposte commerciali conducendo in prima persona le trattative, gestire ed ampliare il portafoglio clienti esistente. Saranno valutate solo le candidature che rispettano di requisiti richiesti: - pregressa esperienza di almeno due anni nel settore vendite - laurea in Scienze della comunicazione, Scienze politiche o Economia indirizzo Marketing - disponibilità ad effettuare brevi trasferte - spiccate doti comunicative - autonomia negli spostamenti (automunito/a); - residenza zona Padova e provincia Si offre periodo iniziale di formazione e affiancamento, pacchetto retributivo commisurato alla comprovata esperienza e al raggiungimento degli obiettivi.

    Padova

    6 agosto, 21:29

    Contatta l'utente

  • Contabile. Junior account. Stage

    Contabile. Junior account. Stage

    Ragazzo, laureato in economia aziendale, con forte attitudine al lavoro, cerca un impiego nell'area di economia e contabilità, essendo il settore oggetto dei miei studi e nell'ambito del quale ho già avuto precedenti esperienze lavorative. Sono disponibile anche per lo stage per avere anche minima possibilità di crescere professionalmente. Contattatemi per qualsiasi informazioni. Grazie. Cordiali saluti

    Arcene

    6 agosto, 18:39

    Contatta l'utente

  • Sales Technical Account

    Sales Technical Account

    Per azienda cliente ricerchiamo un Sales Technical Account. La risorsa svolgerà le seguenti attività: - Ricerca nuovi clienti - Visite tecnico commerciali a clienti per raccolta dati, presentazione offerte/azienda, follow up, negoziazione - Trattative e chiusura contratti - Gestione agenti e segnalatori - Se necessario, studio e preparazione di proposte tecnico-commerciali Il candidato ideale sarà in possesso delle seguenti caratteristiche: - Esperienza minima di 3 anni nella vendita di componenti meccanici per impiantistica industriali (no componenti a catalogo), - Preferibile buona conoscenza inglese, - Forte volontà di viaggiare (90% Italia 10% estero), - Volontà e determinazione completano il profilo da noi ricercato. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato allâ€(TM)assunzione Luogo di lavoro: Pessano con Bornago L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy - D. Lgs 196/2003

    Pessano con Bornago

    4 agosto, 18:19

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: